È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #51: No More Heroes II

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2020 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.457
Post: 25.043
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/02/2020 18:27
 
Quota

Ci troviamo in un vicolo angusto della preriferia di Chicago. E' sera, e in fondo alla strada vediamo dei bidoni di metallo con delle fiamme che ardono alte. Intorno un gruppo di clochard, che si riscaldano per sopportare il duro inverno dalle temperature piuttosto rigide tipico della grande metropoli dell'Illinois. Tutto intorno ogni cosa comunica degrado e isolamento, come se quello fosse un mondo del tutto a sè stante, che nulla ha a che fare con Chicago e i suoi quartieri più famosi e frequentati.

A camminare lungo quel vicono vi sono il JLW World Champion, "Voodoo Doll" Sheenan, e il suo fido manager Luis Riva.

Riva: "Fino a pochi minuti fa non avevo la più pallida idea di cosa ti passasse per la testa. Adesso però è un po' diverso, si."

Il Tribal Warrior sorride appena, continuando ad avanzare con movimenti piuttosto sciolti e naturali, nonostante chiunque si farebbe qualche problema ad addentrarsi in un luogo simile.

Sheenan: "Pochi di loro lo ricordano, Luis. Prima di tutto questo, del wrestling, delle competizioni, il mio mondo era molto simile a questo posto. E' stato un lungo e tormentato periodo. Mi avevano voltato le spalle, tutti quanti. Ero rimasto solo, senza soldi, senza ambizioni. Solo con il mio credo e la mia rabbia repressa."

Riva: "Poi ci siamo conosciuti io e te. Già, è incredibile ricordare ciò che eri e guardarti così come sei adesso. Avevo visto qualcosa in te.
Tu parli di rabbia. Si, c'era anche quella, ma non solo... Ho intravisto qualcosa, una strana luce in quello sguardo, che mi ha comunicato qualcosa di molto vivido. Mi ha fatto capire che lì davanti a me c'era qualcuno che sarebbe finito con il distruggere sè stesso. Ecco perchè ho provato a far confluire quel flusso verso una direzione diversa.

...

E così è nato l'atleta, Voodoo Doll, Sheenan. The Tribal Warrior. E piuttosto che annientare te stesso, abbiamo preso quell'energia e l'abbiamo riversata verso qualcosa di completamente diverso."

Voodoo Doll si ferma un attimo e fissa lo sguardo sul manager brasiliano.

Sheenan: "Non l'ho dimenticato. Sono successe molte altre cose, lo sai bene quanto me.
Sai perchè volevo venire qui oggi? Per ricordare, per tornare con la mente a cosa provavo, a cosa accadeva durante quelle giornate.

...

Loro, tutti loro Luis... Tutti i lottatori della JLW, compresi i miei prossimi avversari Corson e Fisher, non hanno la più pallida idea di COSA SIA LA STRADA. Non sanno cosa sia la fame, non sanno cosa sia il freddo. Non sanno cosa significhi non dormire. Non sanno cosa significhi essere costretti a diventare predatori per non finire come prede. Non hanno mai preso parte a risse con VERE armi contundenti, non immaginano neppure cosa significhi cucirsi da soli i punti per chiudere le ferite."

Luis Riva aggrotta la fronte ed annuisce ripetutamente e lentamente, senza aggiungere nulla al momento.

Sheenan: "E' tutto quello, Luis, che ha fatto di me il lottatore che sono. Non solo la tecnica, non solo la tenacia, ma anche e soprattutto quell'inferno.

...

Qualcuno di loro forse crede di poter trovare qualche scappatoia in uno STREET FIGHT MATCH contro Voodoo Doll Sheenan. Non hanno ancora la più pallida idea di cosa succederà sia dentro che - soprattutto - FUORI da quel ring. Forse non immaginavano neppure che sarebbe stato, per me, come giocare in casa. Sarà come rileggere un libro che conosci a memoria, con la differenza che questa volta proverò a sottolineare i passaggi più rilevanti... Con il loro sangue."

Riva sorride, poi poggia una mano sulla spalla del suo assistito.

Riva: "Andiamo, prima che qualcuno di quei tizi inizi a crearci problemi."

Sheenan: "Non lo faranno."

Luis rimane spiazzato dalla sicurezza di Voodoo Doll.

Sheenan: "E' la stessa legge, ovunque. Nella foresta come in strada. I tuoi occhi parlano e raccontano la tua storia. Quando qualcosa impregna fortemente il tuo essere, gli altri che ne condividono una parte lo riconoscono, senza sapere come o perchè.
Io sono anche la strada, oltre che tutto il resto."

Riva si umetta le labbra, poi dopo una lunga pausa risponde a Sheenan.

Riva: "Temo che i tuoi sfidanti avranno parecchi nodi da sbrogliare questa notte."

Sheenan si volta verso il manager, inarcando un sopracciglio.

Sheenan: "Sbagliato. Se c'è qualcuno che avrà dei grossi grattacapi, beh quel qualcuno è il chirurgo che dovrà operarli dopo che saranno usciti fuori dall'arena. Perchè questa sera insegnerò loro cos'è la STRADA e quali sono le sue leggi.
Le mie."

Camera fades.



Musica elettronica generica.
Fisher è in un palestra che si allena. La SUA Palestra.
Il ragazzo usa gli attrezzi ginnici marchio Fisher. Sono manubri ecologici.
Fascetta trai capelli, canotta aderente, calzoncini e pantaloni corti.
Salta la corda. Fa flessioni. Beve del succo di Noce. Bacia i bambini in fronte. E fa un salto in alto con avvitamento spettacolare.
Quest’ultimo l’ha fatto uno stunt-man.
E tutto il resto era solo un rapido montaggio video di cose che ha fatto per la bellezza di 4 secondi.
Ma è l’effetto che conta!

Archie è ora sudato. Bagnato da acqua opportunamente lanciatagli in faccia a dare l’impressione fosse stremato. E ansimante senza esserlo prende la parola di fronte a una telecamera.

Archie: “POPOLO DELLA JLW! Gli eroi non sono morti.
Di eroi ce ne sono e come! Il vostro FUTURO Sindaco del Mondo si sta allenando per tornare sulla cima della catena alimentare. Corson vuole screditarmi. Sheenan vuole gettare ombre oscure su tutti noi, ma noooo, io Archie Fisher dico NO a tutto. Io Archie Fisher dico che è ora DI BASTA.
E’ un periodo duro, fratelli. Mi rendo conto delle paure di questo 2020.
Terze Guerre Mondiali.
Coronoavirus.
Papi che picchiano i Cinesi anticipatamente.
Morgan che abbonda Bugo.
Il sempre più raro uso del Meme della donna che urla al Gatto.
Un disastro!”

Si mette una mano sul cuore.

Archie: “Voi avete bisogno di qualcuno di cui fidarvi. Qualcuno che conosciate e vi rassicuri.
Qualcuno che neanche nei suoi difetti vi sia già noto: il nuovo spaventa, il nuovo preoccupa.
ED E’ GIUSTO COSI’! A chi serve il Nuovo quando il sentiero vecchio è già battuto?
Chi percorrerebbe una stradina asfaltata ma ignota, quando c’è quella che conoscete a memoria: sapete dove si trovi ogni fosso!
E allora io, signori, chiamatemi vecchio, ma SCELGO IL FOSSO!
VIVA IL FOSSO!
Viva la roba vecchia.Viva la roba imprecisa. Ma viva quella che conosco.
E AL DIAVOLO IL 2020!
CAMBIAMENTO?! PUAH! Chi ha bisogno di cambiare quando sai quanto sia rassicurante restare fermi. E io Fisher, propongo di restare fermi, e tornare alle vecchie abitudini.
QVANDO C’ERO IO LA JLW ERA UNA PERSONA MIGLIORE!
E allora, non vogliamo tutti un po’ tornare a quei bei tempi in cui nessuno mi screditava e i pupazzi di MrFurble erano amati da tutti? IO SI!
E so che in fondo lo volete anche voi!”

Stacco.



Il ticchettio del pendolo continua incessantemente a infastidire Victor... "il lamento", come lo chiama lui. Un lamento perpetuo, che da una parte fa fiorire i ricordi dei tempi che furono, dall'altra, quasi in modo crudele, li rende sempre più vacui e lontani.
Il ricordo delle partite a calcio con il cugino, le uscite con gli amici... e il ricordo di una vita migliore, lasciano ora spazio ai discorsi elettorali. Ma il nostro Victor, sa almeno in cosa si è cacciato?


Victor: Ho sempre agito con astuzia...

..non faceva altro che ripetersi, ma lui era lí, il dipinto con cui cominciò a muovere i primi passi nel mondo del wrestling era lí. Corson lo aveva posizionato come fosse un cimelio. D'altronde, in parte lo è, almeno per lui. Vederlo la, non invecchiato di una virgola, calma lo spirito di Victor..

Victor: Quanto tempo è passato? Dall'ultima volta che ho detenuto una cintura mondiale...tanto, troppo tempo. Potrei, dal momento che ne ho l'opportunità, mettere da parte l'astio nei confronti di Archie e concentrarmi sulla vittoria del titolo. Ma ho fatto una promessa che manterrò, io, Victor Corson, diventerò sindaco di Warchiengton e libererò quel popolo da Fisher. Eppure...

Victor si avvicina al dipinto: lui con in mano il titolo SFC. Potrebbe tornare come un tempo, mettere da parte tutto, tutti, e puntare solo al podio...

*SLAP*

Corson schiaffeggia se stesso.


Victor: Victor, non è il momento. Concentrati, e porta a termine ciò che ti sei prefissato.

Il Virtuoso pare ormai pronto alla sfida imminente e si prepara alla lotta.



DeWitt: Nel cinquantesimo evento della JLW, Sheenan ha sconfitto John Kratos e ha conquistato il suo primo titolo di valore mondiale.
Silente: È stato un evento cardine per iniziare il nuovo decennio, con un lottatore che ha impiegato 10 anni per arrivare ad essere il numero 1 di una federazione di Wrestling.
Lover: Potrebbe già finire stasera per lui! Ci sono Archie Fisher e Victor Corson ad affrontarlo. Sapete bene cosa significa, è una sfida difficilissima.
Silente: Sappiamo che il vincitore della sfida affronterà Red Kamen a JLW All Stars Bros Brawl IV, ma è tempo di scoprire chi sarà presente.
DeWitt: Tutto questo in un Chicago Street Fight Three Way match. Non attendete i brani d’ingresso perché non saranno presenti!

Main Event - JLW World Championship: Sheenan (c) vs Archie Fisher vs Victor Corson [Chicago Street Fight Three Way match]
Referee: Carlton O’Hara

Nel backstage, l’arbitro Carlton O’Hara è con i tre contendenti del main event. Li avvisa che è tempo di dare inizio alla lotta.
E non fa nemmeno in tempo a finire la frase!!!

Victor Corson si accanisce sul rivale Archie Fisher, colpendolo con una raffica di pugni. Arriva uno Small Package Driver ai suoi danni, mentre Sheenan osserva in silenzio, e nel frattempo prepara la sua offensiva.
Il campione JLW entra in possesso di un tubo d’acciaio… chi non trova un tubo d’acciaio nel backstage mentre passa di lì?
Corson connette la manovra su Fisher, ma ecco che Sheenan lo attacca con il tubo.
COLPO DURISSIMO AL PETTO!
Il campione si prepara a SPACCARGLI IL CRANIO (o forse no).
Ma il Virtuoso reagisce con una Reverse DDT.

Devastante!!!

Arriva intanto la reazione dell’Our Future President, che si accanisce su Corson e con un Dropkick lo scaglia contro il muro. Lo costringe ad avere le spalle al muro, poi lo spinge in avanti e allunga le mani verso la sua gola (ndLover: questa è una scopiazzatura ai vecchi film sulle mummie?)
Archie sferra un pugno, ma Corson si abbassa… e lui colpisce il muro!


ATTENZIONE!


Sheenan torna in gioco e con dei calci della Capoeira colpisce insieme i due avversari. Non è una danza, è uno stile di arti marziali brasiliano!
L’ex cavaliere della morte connette il Cat’s Cradle su Archie Fisher.

La sfida passa dalla violenza alla tecnica da un momento all’altro, ma Sheenan chiaramente non è qui per dispensare le sue capacità da lottatore.
Lo vediamo lanciare Fisher all’interno della Boiler Room, da cui si vedono chiaramente i tubi emettere vapore. No, non è un cyberpunk dell’epoca vittoriana, è una normale Boiler Room.
Fisher sembra voler a tutti i costi evitare di finire bruciato dalle tubature che scottano, specialmente in inverno.
Lo vediamo difendersi con le unghie e con i denti (non letteralmente). Samoan Drop su Sheenan. A SEGNO!
Ma Corson usa la porta per tramortire Fisher, che cercava di uscire da lì.
Colpo violento con la porta, poi arriva un OLYMPIC SLAM!!!

I DUE EVITANO LA COLLISIONE SUI TUBI BOLLENTI.


Sheenan però estrae un estintore e lo usa su entrambi i rivali.
FLUUUUUUUUUSH!!!


Lover: Riuscirà Sheenan a catturare i fantasmi? Lo scopriremo in Ghostbusters VII!
Silente: È un normalissimo estintore, non è roba fantascientifica da Ghostbusters.

Il campione del mondo della JLW sembra così avvantaggiarsi e prende di mira Archie Fisher, è a un passo da scaraventarlo contro i tubi bollenti ma…
HERO TIME!!!

Mr. Furble entra nella stanza con lo stereo che suona la marcia presidenziale (sapete, il solito tema che si sente tutte le volte che entra un presidente).
E ha la bandiera americana.

Può salvare Archie Fisher, ma… si mette a sventolarla.

U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.

In pratica Fisher viene scaraventato contro i tubi bollenti.

AHHHHHHHHHHHH.

Questa fa malissimo.
Archie è sofferente, in pura agonia a causa delle tubature che scottano.

Sheenan osserva Mr. Furble e si avvicina verso di lui, ma la mascotte scoiattolo scappa via lasciando a terra la bandiera americana.


Corson intanto aggredisce il campione JLW, devastante BLOODY CANVAS su di lui.
Running Knee Strike brutale!!!

Arriva addirittura lo schienamento su di lui.

1…


2….


Solo conto di due.

Sheenan carica l’avversario per il FROM JUNGLE, ma lui reagisce ancora e lo getta con la testa sulle tubature bollenti!!!


FLUUUUUUUUSH.

Anche lui è ustionato dal calore estremo.


Corson può così provare una mossa aggressiva.

ARRI-ARRI-ARRI… ARRIVEDERCI!!!

Superkick ai danni di Sheenan, ma Fisher lo interrompe e lo blocca in un PEDIGREE.
Double Underhook Facebuster fuori dalla Boiler Room.
A TERRA NEL BACKSTAGE!!!


Il sindaco di Warchiengton va così a schienare Corson dopo questa mossa a sorpresa.



1…



2…



NO!


NON BASTA ANCORA.


Il Virtuoso sembra reagire male all’aggressione subita mentre era concentrato su Sheenan, perciò torna a lottare con Fisher e lo colpisce con una raffica di pugni che pare non avere più fine.
Sono colpi duri che destabilizzano l’avversario.

Tentativo di CURTAIN CALL, il Vertebreaker… Fisher però si tiene a uno sportello sul muro e riesce a mantenere l’equilibrio a suo favore, impedendogli la manovra.
E arriva il Thirl-A-Whirl Backbreaker da parte sua.
A SEGNO!!!
Fisher recupera la bandiera americana lasciata da Mr. Furble e trova un modo per renderla utile.
CAMEL CLUTCH CON IL SUPPORTO DELLA BANDIERA PER FARE PRESSIONE ALLA GOLA DEL RIVALE.


Riuscirà Archie a far cedere Corson?!?

La risposta è NO!

Sheenan emerge dalla Boiler Room furente e bruciacchiato e va a stritolare Fisher, poi lo solleva per il WITCHAMMER preso da Liiva.
Spinning Back Elbow Smash.

Mossa devastante.

SCHIENAMENTO DI SHEENAN SU FISHER.
IS IT OVER?!?


1…




2…



3NO!

Corson interviene.

THEATER OF PAIN su Sheenan.

Grandissima manovra di sottomissione, una potente Ankle Lock.
Non vuole mollare, spinge all’agonia il Voodoo Doll.
Fisher non può riprendersi per ovvie ragioni, quindi Sheenan deve fare tutto da solo.
E CI RIESCE!


Counter brutale, Sheenan lo rincorre per una Running DDT, travolgendolo in pieno.


DeWitt: Street Fight match brutale e intenso, non c’è stato un attimo di pausa.
Silente: I tre lottatori si stanno martoriando a vicenda senza limiti. Mi chiedo quanto potrà ancora andare avanti, ormai siamo alle fasi finali.
Lover: Chiunque di loro può vincere, questo è il messaggio della sfida.


Fisher si rialza e decide di andarsene da lì, sembra voler attirare gli avversari in trappola, o meglio cerca di farsi inseguire da Sheenan.
Lui abbocca (?!?) e lo segue, ma sembra pronto a smantellarlo.
Si avvicina sempre di più…
10 metri.
7 metri.
5 metri.
Fisher non può andare troppo veloce a causa dei danni.
4 metri.
3 metri.
Si arriva all’ingresso della rampa.
2 metri.
Sheenan ha già il fiato sul collo di Fisher.
1 metro soltanto.
Ecco che in quel momento Archie fa la sua mossa.


HEEL KICK!
Sheenan viene colpito prima di poterlo raggiungere, lo aveva agguantato con le mani sul suo collo ma ormai subisce la mossa.

Fisher spinge in avanti Sheenan…
OLTRE LA RAMPA!!!



CRAAAAAAAAAAAAASH.


Il campione mondiale JLW impatta su una pila di tavoli.


HOLY SHIT MOMENT!!!


Archie Fisher potrebbe aver messo fuori gioco il nemico principale, il campione.

Ora lui e Corson si giocano la vittoria?!?



Il sindaco di Warchiengton sale sul ring e cerca di riposarsi, ma non c’è riposo per lui!
Corson fa il suo ingresso sulla rampa armato della sua arma speciale, il Modernista.
Lo vediamo salire sul ring e aggredire Archie.


OBLIO!
Colpo di Modernista sugli occhi. Praticamente Fisher non può più vedere provvisoriamente.

Non è ancora finita.
MORTIFERUM ATRAMENTO.
Il Modernista viene usato per colpire Fisher un po’ ovunque, per martoriarlo ancora di più.


L’agonia di Fisher è ormai l’anticipazione della prossima manovra.


ARRIVEDERCI!!!

Superkick assassino.


Con schienamento annesso.


1…



2…


3?!?

NO!
Fisher ha un piede sulla corda.

Riesce a salvarsi grazie alla vicinanza alle corde.


Il Virtuoso sa di avere la vittoria in pugno nonostante l’ardua resistenza di Fisher, perciò va per il CURTAIN CALL.
VERTEBREAKER IN ARRIVO.



Ma c’è un rumore forte da parte del pubblico.


Sheenan fa il suo ritorno dopo il colpo da KO che ha subito sui tavoli.
Lo vediamo pieno di rabbia, che si avvicina lentamente ma inesorabilmente al ring.


Corson va a schienare Fisher, cerca di non concedergli il tempo di intervenire. Potrebbe vincere o essere fermato dal Tribal Warrior.



1…




2…



3NO!

INTERVENTO IN TEMPO DI SHEENAN.


THE SKULLSCRAPER!!!


Macaco Kick.

La mossa finale del brasiliano mentre Corson è stato a pochi centesimi di secondo dalla vittoria e dalla conquista della cintura mondiale JLW.


A SEGNO!!!


Sheenan va così a schienare il Virtuoso.



1…



2…



3!!!


Archie Fisher non interviene, non ne ha le forze per fermare il conteggio.
Si tratta di un finale epico per una sfida intensa e devastante, che ha superato i 20 minuti nel conteggio.

Victor Corson ha sfiorato un risultato incredibile, ma Sheenan ha superato la prova a pieni voti, reagendo all’impatto sui tavoli sotto la rampa.
Il Tribal Warrior viene così raggiunto dal manager Luis Riva, che si congratula con lui per il trionfo.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Il finale pare confermarci una volta per tutte il main event di JLW #52: All Stars Bros Brawl IV. Avremo Sheenan contro Red Kamen per il JLW World Championship.
Silente: La sfida più naturale, quella più attesa e desiderata dai fan.
Lover: Sarà sicuramente un grande match, nel frattempo godiamoci il trionfo del Tribal Warrior, che difende con successo il titolo.



EPILOGO

Il match è finito e Sheenan festeggia sollevando al cielo la cintura mantenuta! Ma i festeggiamenti durano poco perché qualcuno arriva dal backstage! SONO RED KAMEN, STEVE BARONE E DRAGON NINJA!!! Gli HouRR Rush al gran completo! Il trio sale subito all'interno del quadrato e circondano Sheenan mentre Riva sceglie saggiamente di farsi da parte: tuttavia il JLW World Champion non viene aggredito, anzi, ci accorgiamo ora che Red Kamen ha un microfono: sembra che il wrestler mascherato abbia qualcosa da dire, ascoltiamolo!

RK: "Un anno, un anno intero. Un anno intero in cui l'Apocalypse ha fatto di tutto per arrestare la mia ascesa. Un anno intero in cui l'Apocalypse mi ha costantemente messo i bastoni tra le ruote per impedirmi di arrivare a contendere il JLW World Championship! Nonostante ciò alla fine ci sono riuscito, nonostante ciò alla fine io avrò ciò che mi spetta!"

Sheenan non comprende che senso abbiano queste frasi rivolte a lui, ma Red Kamen non si preoccupa minimamente di lui e continua a parlare.

RK: "E quando ha capito che era impossibile fermarmi, allora ha cercato di prendersela con i miei amici! L'Apocalypse ha cercato di far passare Steve Barone e Dragon Ninja come se fossero un team come tanti, uguale agli altri se non peggiore... NO! Non è così! Gli Hour Rush sono il miglior team di tutta la JLW!!!"

"E lo dimostreranno."

"Ad All Stars Brawl IV, Steve e Ninja si giocheranno il titolo di miglior team della JLW in un All Team Gauntlet Match!!! Gli Hour Rush distruggeranno tutti i team di questa federazione! Che siano i Japan X o che sia una rappresentanza dell'Apocalypse, che siano i Death Machine o che ci sia il ritorno della Trinidad, tutti cadranno uno dopo l'altro finché sul ring non resteranno soltanto Steve Barone e Dragon Ninja! E' meglio che vi prepariate..."

Red Kamen ridacchia prima di fissarsi su Sheenan.

RK: "Oh, è vero. Immagino che a te non interessi nulla di tutto ciò, Sheenan, e lo comprendo, ma sappi che ho qualcosa anche per te."

Il wrestler mascherato continua a ridere mentre con la mano libera si tocca la maschera che gli copre il volto.

RK: "Forse ricorderai che in passato sono stato anche chiamato Araña Roja quando lottato sui ring del Messico... E' per questo che spero tu mi perdonerai se ora parlo in spagnolo, ma ho esattamente quattro parole da dedicarti."

Pausa scenica del #1 contender al JLW World Championship.

RK: "DOMO DE LA MUERTE MATCH!!!"

Il pubblico della WBFF Arena va in delirio, Red Kamen ha annunciato una stipulazione epica!

RK: "Sarà questo il match in cui io e te ci scontreremo ad All Stars Brawl IV, una mastodontica gabbia d'acciaio ci rinchiuderà all'interno del ring... E non ci sarà l'Apocalypse a poter fare nulla per fermarmi, non ci sarà nemmeno il buon Luis Riva ad aiutarti, così come ovviamente non ci saranno Steve e Ninja a darmi manforte."

"Saremo soli. Io, te..."

"E la Morte del tuo regno!"

Red Kamen getta via il microfono con rabbia e va faccia a faccia con Sheenan che sostiene il suo sguardo filtrato dalla maschera senza timore. Ed è sullo staring tra i due lottatori che le immagini vanno in dissolvenza mettendo fine anche a questo show.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (3 match, assemblaggio)
- Cross Wizard (Stable 4 vs 4)
- Red Revolution Raven (Golden Doujinshi vs Titan One More Time)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 16/02/2020 18:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com