È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #51: No More Heroes II

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2020 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.455
Post: 25.041
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/02/2020 18:26
 
Quota

WBFF Arena, ore 14:13

Parte un collegamento: è la camera dove si riunisce di solito l'Apocalypse per discutere il da farsi. Le telecamere inquadrano due persone: 'pestilence' Hiroshi Yagami e 'war' Volkermord; poi una di esse inquadra una terza figura ossia il neo-acquisto 'conquest' Corruptus.
Isaac guarda gli altri due e inizia a parlare.


Corruptus- Bene...ora io non vi conosco, ma Sylvia Madison mi ha parlato di voi. Yagami e Volkermord...guerra e pestilenza; solitamente due cose che vanno perfettamente di pari passo, ma mancava qualcosa.
In una guerra dove vi è anche malattia, chi vince riceve una sola cosa: conquista. Vae Victis! Guai ai vinti!

Scrocchia le ossa delle mani.

Corruptus- Ed io ho deciso di assumere quel ruolo, ossia 'conquest'. Spero di poter collaborare insieme a voi, ma vi avviso: non farò sconti sul campo di guerra e l'estremo è il mio territorio di gioco! [il bestione prende degli oggetti mettendoli sul tavolo] E questi sono i miei attrezzi da lavoro!

Mette sul tavolo una mazza da baseball, del filo spinato e un sacco pieno di puntine e chiodi.

Corruptus- Da dove vengo io, queste cose sono le più 'normali' che si possano trovare! Per quanto mi riguarda: abbiamo a che fare con Devil Tiger, Krauser e un certo Geeno. Il primo lo conosco bene dalla MWF e ci ho anche lottato sconfiggendolo...è un peso leggero, ok, ma non va preso sottogamba; usa tecniche di lucha libre e anche di wrestling giapponese ed è famoso per essere un 'predatore'...ma credo che anche stavolta farà la fine della preda come è già successo prima. Krauser è la sua spalla forte, il suo compagno d'arme...ma da quando Tiger ha sconfitto quel bastardo di Evelyne grazie a lui, qualcosa si è rovinato tra loro e credo che ciò sarà a nostro favore.

Guarda ancora i due compagni di guerra che lo osservano, per poi proseguire.

Corruptus- E parlando di Evelyne...questo mi riporta a Geeno. Sembra che sia descritto come un fenomeno da baraccone, un comico da quattro rubli e pochi spiccioli. Di solito ad uno del genere non ci badi...ma credo che Evelyne in qualche modo abbia deviato pure lui ed è ironico che si trovi ad avere a che fare con due che sono stati suoi nemici, ergo Tiger e Krauser. Ma ciò non sarà un problema: possiamo distruggerli come e quando vogliamo [da una manata sul tavolo] e li schiacceremo una volta per sempre.

Il 'loose cannon' sorride deliziato al pensare a cosa succederà.

Corruptus- Credo che anche voi due convenite con me che questo trio di improbabili peones vada messo a dormire una volte per tutte...no?

Ad annuire per primo è "War" Volkermord, il quale poi sorride compiaciuto dopo aver ascoltato le parole del nuovo acquisto.

War: "Non mi sorprende che tu sia così brillante, né che tu sia uno degli acquisti più interessanti che l'Apocalypse abbia messo a segno negli ultimi tempi. D'altronde si sa, la Guerra e la Conquista lavorano sempre affiancate l'una all'altra. Non c'è l'una senza l'altra. E il fatto che la Conquista abbia una mole così notevole e sia disposta a ricorrere ad ogni diavoleria possibile pur di raggiungere l'obiettivo, beh, non fa che aumentare la mia fiducia.

...

Fiducia nel fatto che l'Apocalypse sia ancora la stable numero UNO della JLW. Anzi, che sia addirittura più forte e spietata che in precedenza."

Il Berliner Annihilator piega la testa sul collo, a destra e a manca, poi prosegue.

War: "Riguardo ai nostri avversari posso dire che abbiamo affrontato nemici di gran lunga più preparati e letali di loro, da sempre. Non saprei neppure contarli. Abbiamo dimostrato di essere capaci di poter spazzare il meglio del meglio che il pro wrestling potesse offrire, rendendo noto a tutti quelli che ci hanno visto in azione che... Il meglio del meglio siamo noi.

...

Gli avversari non vanno sottovalutati, è vero, sebbene io non sia un asso in questo per inclinazione personale. Faccio molta fatica oggi, considerando che uno di questi è un pagliaccio, un fenomeno da baraccone come Geeno, mentre Krauser è un wrestler discreto ma che ho già schiacciato sul mat della WBFF. Se poi c'è anche il seme del caos piazzato in mezzo ai loro rapporti personali, questo non potrà che offrirci un ulteriore vantaggio."

L'Unsterblich adesso distende gli avambracci sulla superficie del tavolo. Poi fissa uno ad uno i compagni presenti.

War: "Quello che conosco meno è Devil Tiger, e stando a quanto detto fino a questo momento pare sia un lottatore che sa il fatto suo. Le dure sfide sono sempre state una motivazione in più per sfruttare al massimo il mio potenziale distruttivo, e quando accade in genere gli avversari si pentono di aver scelto di combattere un match contro the War Machine Volkermord piuttosto che darsela a gambe.

...

Spero solo che non si riveli una di quelle tante zanzare che volano intorno provando a non farsi acciuffare, per poi finire comunque schiacciate contro qualcosa a sguazzare ed annaspare nella più totale disperazione prima di socchiudere le palpebre."

Yagami: Un wrestler giapponese con una maschera da tigre, ditemi voi se non è esattamente il mio pane…

Dopo tanto tempo, l’uomo dalla maschera verde torna a concedersi una citazione da Otaku.

Yagami: Corruptus, io e te ci conosciamo ormai da tempo, ma non ci siamo mai presentati, quindi mi prendo la libertà di presentarmi a te dicendoti che io sono Hiroshi Yagami, o Pestilence se preferisci, sono da sempre un peso leggero e ti assicuro che sono una delle persone meno raccomandabili da essere prese alla leggera.

Il giapponese testarossa è serio, anche troppo, ma sembra sforzarsi di sembrare più tranquillo.

Yagami: Devil Tiger venne sconfitto in un tre contro uno dal mio nuovo alleato, i Japan X sono stati sconfitti dalla Death Machine. Oggi, i Japan X e Geeno, verranno sconfitti dalla nuova versione dell’Apocalypse. Questo è quanto, questo è certo.
Sempre che si riesca ad arrivare a fine match considerandoci ancora alleati…

Gli sguardi sono puntati sul minuto Otaku, che ripensando a quanto ha detto, capisce che poteva quasi suonare come una minaccia.

Yagami: Intendo dire che ultimamente l’Apocalypse è cambiata, troppo e troppo spesso.
Io oggi voglio dare fiducia a questa formazione, voglio continuare a credere in questo progetto, un progetto che mi ha visto spalleggiarvi sempre. Spero solo che tale fiducia verrà ricambiata da voi.

Pausa. Il giapponese si avvicina ai due mostri, riuscendo a malapena ad appoggiare la propria mano sulle loro spalle.

Yagami: Siamo la distruzione e la conquista, non ci fermeranno. Siamo nati per prenderci la JLW e l’abbiamo fatto, ora che giocano in casa nostra, siamo noi a decidere come procede il gioco.

Su una carrellata degli sguardi convinti dei tre lottatori presenti, l’immagine sfuma.

-CAMERA FADES-



La regia ci mostra i Japan X nel backstage che discutono fra loro. Devil Tiger e Krauser si rilassano, mentre Geeno colpisce un sacco da boxe.
Il trio sembra concentrato sulla sfida che l’attende.



DeWitt: La terza sfida dell’evento vede l’Apocalypse, rinforzata dalla presenza del nuovo membro, Corruptus, scontrarsi con un trio inusuale.
Silente: Geeno ha combattuto contro Johannes Krauser II, i due hanno anni di storia alle spalle ma non sembra esserci alcun genere di astio fra loro.
Lover: Io spero che possano coesistere insieme, battere l’Apocalypse è diventata un’impresa, ci sono tutti i migliori all’interno. L’imbattibile War e lo spietato Pestilence.
DeWitt: Io credo che i Japan X abbiano una possibilità di vincere, voglio credere in loro.

Gara – De Z.
Suona a pieno volume il brano d’ingresso dei Japan X. Devil Tiger e Johannes Krauser II fanno il loro ingresso sulla rampa, con loro c’è “Neo E-G” Geeno. I tre lottatori stanno provando a coesistere in team, e stasera hanno di fronte una fra le sfide più difficili. Raggiungono il quadrato e sono pronti a lottare in trio. Che sia forse nato un nuovo trio stellare?

The Cannon’s Fanfare – Cannon Fodder.
Il tema di “Pestilence” Hiroshi Yagami fa da tema per l’Apocalypse in una versione mai vista prima d’ora. Ai veterani Pestilence e War si aggiunge “Conquest” Corruptus, ex VDW Global Heavyweight Champion. Il conquistatore pare decisamente motivato e potrebbe fare la differenza all’interno del team. Ancora non sappiamo quale sia la strategia scelta dall’Apocalypse ma di certo è facile etichettarli come i favoriti vista la loro esperienza come gruppo.


Match 3: Apocalypse ("War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami" & "Conquest" Corruptus) vs Japan X (Devil Tiger & Johannes Krauser II & Geeno)
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!!!
IKE! IKE! IKE!

L’arbitro Yuji Gatame dà il via alle danze e sul ring si affrontano proprio Conquest e Geeno, le due variabili rispetto a ciò che conosciamo delle rispettive formazioni.
Il wrestler di Tampa, Florida, attende di vedere in azione Corruptus, che invece rimane fermo. Aspetta che il rivale gli si avvicini, poi… BIG BOOT!
Si parte così, con Corruptus che fin da subito esibisce la sua aggressività.

Clothesline da parte sua, seguita immediatamente dal LAST WARNING.
Chokeslam!

Geeno è sorpreso, stordito dal colpo subito, ma rimedia con un Pelé Kick, che gli permette così di riprendere fiato.
Ecco che dopo questa manovra arriva il suo Running Hurricanrana.
NULLA DA FARE!

Corruptus lo scaraventa contro il palo d’acciaio, per fortuna è ancora rivestito, quindi il danno è minore.
Conquest scende dal ring e afferra una mazza avvolta dal filo spinato, che poi porta sul ring.



L’arbitro Yuji Gatame ha l’espressione perplessa sul volto, se lui userà la mazza scatterà la squalifica immediata.

Ma Völkermord sta richiamando qualcuno.

Sylvia Madison!!!
La donna numero 1 della JLW e The Joy dell’Apocalypse è armata di microfono.

Sylvia: “La stipulazione diventa un 3 vs 3 NO DQ match!”

Match changes to 3 vs 3 No DQ match

Detto… Fatto!
COLPO DI MAZZA AVVOLTA DAL FILO SPINATO SU GEENO!!!

Corruptus è libero di agire e sfogare la sua violenza, non era in programma ma ora l’arbitro Yuji Gatame è costretto a lasciar passare ogni iniziativa, perché non c’è più alcuna squalifica.

I Japan X intervengono e aggrediscono insieme Conquest che non può così continuare il suo assalto brutale ai danni di Geeno.

HAGAKURE!!!
Powerbomb di Krauser, più German Suplex di Tiger.


Non finisce qui, i due continuano l’attacco a Conquest con il BUSHIDO.
Doppia Running Strike Knee sull'avversario in ginocchio.


Völkermord sale sul ring e afferra Krauser per la gola.
Double Handed Chokeslam.

Intanto Yagami risveglia Conquest e lui può così tornare all’angolo e dagli il cambio.
TAG.

L’uomo legale ora è Pestilence.

Nel frattempo, Geeno dà il cambio a Devil Tiger.
TAG.

DeWitt: Pochi minuti dall’inizio del match ed è già caos.
Silente: Non mi aspettavo nulla di diverso da una sfida così complessa.
Lover: Sylvia Madison ha decretato il No DQ e in un match 3 contro 3 sarebbe proprio una stipulazione da evitare.
Silente: Tutto va a vantaggio dell’Apocalypse, che farà sfogo della sua brutalità.

Hiroshi Yagami inizia uno scontro tecnico con Tiger.
Arm Drag del primo, seguito da un Arm Drag del secondo.
I due wrestler giapponesi rimbalzano alle corde e finiscono per colpirsi con un doppio Lariat, travolgendosi insieme.
L’Otaku Senpai viene scaraventato a terra con una Reverse STO, a cui segue la Koji Clutch da parte del rivale.
Tiger fa il possibile per metterlo in difficoltà, ma Yagami ha una via d’uscita e gli rifila subito dopo un Michinoku Driver.


Pestilence scende dal ring e afferra un bastone di legno, che pare già avere la punta cosparsa di un altro liquido, forse infiammabile, poi chiede un accendino a Sylvia Madison. Lei glielo passa (accanita fumatrice) e lui accende il fuoco.
YAGAMI È PRONTO A DAR FUOCO A QUALCUNO!

E quel qualcuno è Devil Tiger.

Il No Gimmick Needed si lancia con un Diving Headbutt per fermare la sua iniziativa finché è in tempo, ma Völkermord interviene e lo placca con un spallata degna di un rubgista.
Yagami può così infierire sul nemico.
GLI DA FUOCO ALLA MASCHERA?!?

Tiger spegne immediatamente l’incendio sul nascere, ma il vero obiettivo di Pestilence è il suo petto.
ARRIVA IL COLPO DI BASTONE INFUOCATO AL PETTO DEL RIVALE.
Tutti i suoi muscoli… gli organi interni… tutto si scalda alla presenza di quest’arma improvvisata.
Tiger è in preda all’agonia, mentre Yagami appare decisamente soddisfatto.

YAGAMI HA COLPITO ANCORA… DANDO FUOCO AL RIVALE!

DeWitt: Crudeltà senza limiti. L’Apocalypse stasera proprio non si trattiene.
Silente: Geeno brutalizzato da una mazza avvolta dal filo spinato. Tiger bruciato al petto, per sua fortuna con una maglietta a proteggerlo almeno in parte, ma i danni sono arrivati comunque.
Lover: Non è una sfida piacevole per i Japan X, qui ci vuole il Krauser più duro e crudo, quello dei vecchi tempi!


Krauser vuole il cambio, perciò Devil Tiger si libera dal nemico con un Enzuigiri Kick poi va all’angolo.
TAG.
Tiger si accascia, sofferente, ha subito dei danni ingenti.

Il Monaco non ha paura di nessuno.
YAMATA NO OROCHI.
Spinning Kamizake ai danni di Yagami, poi lui torna e sembra dirgli “tutto qui?”
Pestilence non prova particolare dolore, ma Krauser gli rifila una raffica di pugni, colpi durissimi uno dopo l’altro.
Vuole vendicarsi dei danni subiti dai suoi compagni, l’Otaku Senpai è ancora euforico per ciò che ha fatto a Devil Tiger, che stasera pare fuori dai giochi e impossibilitato a rientrare.

European Uppercut del No More Demon, poi tentativo di GENDAITO, il Brainbuster.
Yagami però interviene e lo respinge.
Roaring Elbow da parte sua, poi Clothesline per gettarlo fuori dal ring.

Conquest non dà alcuna possibilità di ripresa a Krauser. Ha ancora la sua mazza di filo spinato e la usa per colpirlo alla schiena.
COLPO DURISSIMO!!!
Il membro dell’Apocalypse lo solleva per una POWERBOMB!!!

Yagami coglie l’occasione per sputargli addosso l’ICY BLUE MIST.
LO ACCECA!!!
Krauser è destabilizzato.
ZETTO CHOGOKIN (Edge-O-Matic).

Situazione terrificante per il Monaco, che è partito bene ma ha visto l’Apocalypse giocare in modo sporco, sfruttando l’assenza di regole a suo favore, probabilmente alcune di queste tattiche sono state preparate in precedenza alla sfida.
Yagami e Conquest riportano Krauser sul ring, trascinandolo insieme, perché ormai è tutto pronto per la mossa finale di Pestilence.


MORTAL KOMBAT FATALITY in arrivo.


MA ATTENZIONE!!!

Geeno torna sul ring.

KENTUCKY BOMB su Yagami!!!
Il giapponese non si aspettava il suo intervento.

Conquest torna sul ring ma lui non gli dà il tempo di agire.


BUONANOTTE!!!
Scissor Kick che manda Corruptus al tappeto.


Geeno chiede a Krauser il cambio e lui glielo dà più che volentieri.
TAG!!!

Geeno va a schienare Yagami, sfruttando la manovra precedente.


1…


2…


Non basta!


Pestilence lo travolge con un T-Bone Suplex, poi dà il cambio.
TAG.
Entra “War” Völkermord, per la prima volta uomo legale della sfida.

Geeno ha di fronte il nemico più ostico, quello più massiccio fra tutti.
Lo vediamo assalirlo con una raffica di Chop, ma non servono a nulla.
Spintone di War che poi lo deride per via della differenza di fisicità fra i due.
Ma Geeno ha un’arma segreta… va a recuperare un Kendo Stick, una fra le sue specialità. Se tutti giocano con l’Hardcore, lo fa anche lui!

ATTACCHI CON IL KENDO STICK A WAR!!!


Finalmente Geeno lo fa indietreggiare, poi molla il Kendo Stick e va di corsa verso di lui, ma…
BACK BODY BOOM!!!
War lo scaraventa dietro di sé.

SHEET DIVIDER!!!
Military Press Drop trasformata in un Gutbuster.

SLAAAAAAAAAAM.

Questa fa malissimo!!!


Non finisce qui.
War è pronto a concludere la battaglia ma non la sua guerra.


SCATTERBRAINER!!!

Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver!!!


Devil Tiger cerca di riprendersi nonostante le viscere bruciate, ma Yagami arriva da lui e lo blocca in una Headlock.

Krauser è furioso e torna sul ring, ma Conquest lo tiene a bada… di nuovo con la mazza avvolta dal filo spinato!!!


Perciò War va a schienare Geeno.


1…



2…



3!!!


Incredibile finale per la sfida.
La determinazione di Geeno è stata incredibile, lui ha praticamente combattuto con tutte le sue forze, con un cambio di stipulazione sfavorevole ma senza mai arrendersi.
Tuttavia l’ultimo ostacolo era proprio Völkermord, che è stato un muro invalicabile.
L’Apocalypse ha mostrato ancora una volta le sue doti di squadra e ognuno dei tre membri è stato formidabile. Pestilence ha usato il fuoco, Conquest il dolore fisico.
The Joy Sylvia Madison ammira il trionfo della sua squadra.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Conquest nell’Apocalypse si è rivelato un asso vincente.
Silente: Anche se non è stato lui a dare lo schienamento alla squadra, è stato importante nella strategia generale.
Lover: Penso che questa sfida si sarebbe conclusa con l’Apocalypse squalificata se non fosse intervenuta Sylvia Madison.
Silente: Lei è stata fondamentale, cambiando la stipulazione.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com