È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #51: No More Heroes II

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2020 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.454
Post: 25.040
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/02/2020 18:26
 
Quota

Siamo nella villa di Rokkenjima. Sa-chan e Beatrice sono faccia a faccia: se la Golden Witch è seria in volto, la Cosplayer è sconvolta e i suoi occhi sono lucidi.

Sa-chan: No ... mi rifiuto di accettare questa cosa!

Beatrice si avvicina e la prende per le spalle.

Beatrice: Eppure è la verità, mia giovane partner: Kim Popart non è veramente tua amica! Se fosse stata veramente tua amica ti avrebbe salvato dalla sconfitta appena subita in VDW contro lei e Cold Snow ... e invece cosa è successo? Snow ti ha schienata.

Sa-chan: Ma ... avevi detto tu stesso che durante l'incontro non dovevo trattenermi ...

La Strega si avvicina e la sua voce si abbassa fino a un sussurro.

Beatrice: Sì ma io intendevo sul colpire o meno la propria amica, non era riferito all'abbandonare un'amica in pasto a una belva famelica come lo è ora la Snow. Kim ha fatto la seconda cosa: ti ha manipolata, usata e poi ti ha lasciata quando non le servivi più ... spera appunto che nel nostro incontro lei possa sfruttare i punti deboli che tu possiedi per distruggere il tuo corpo e il tuo spirito, per poi avanzare alla finale del torneo mentre tu, la "grandissima" Double Champion, il simbolo del wrestling femminile ... sarai buttata in mezzo al fango e trattata nient'altro come un numero nella lista delle campionesse ma tu non sei nè sarai così: TU DIVENTERAI MAGNIFICA!

Lady Sa-chan, nonostante la tristezza che la pervade, arrossisce per l'imbarazzo.

Sa-chan: D ... dici sul serio? Io magnifica? Ma ... allora perchè Kim mi ha dato una mano?

Bea sorride.

Beatrice: La soluzione a questo quesito è molto semplice e banale: far capire che hai il potere di poter trasformare una lottatrice, sconosciuta prima d'ora, in una campionessa famosa per poi ributtarla nell'anonimato in pochissimo tempo.

La italo-nipponica stringe la sua fan.

Beatrice: Ma con me non succederà ragazzina: io sarò una strega ma comprendo il giusto valore delle persone. Io ti porterò in finale all'Amazon Twins, io ti aiuterò a sconfiggere Kim Popart e Rhea e ti farò vedere quanto sono false e disgustose nella realtà! Mi conosci bene se sei la mia fan numero uno: non ho mai pugnalato alle spalle nè tradito. Loro staranno ridacchiando in questo momento posso immaginarlo sai?

Si appoggia al muro imitando il tono di Kim.

Beatrice: "Ohohoh quanto è stupida Sacchan!!! Pensava veramente che una cantante come me avesse bisogno di una SINGOLA cosplayer? Ne ho già quante ne voglio!"

Sacchan ha una metamorfosi: da triste e sconvolta diventa cupa e quasi furiosa.

Sacchan: Ah sì eh? Allora ... punirò Kim Popart! La ucciderò, la squarterò, la torturerò ... io ...

Bea le dà un buffetto sulla testa.

Beatrice: Su su ... preparati che tra poco dobbiamo dirigerci a Chicago.

La Cosplayer annuisce.

Sa-chan: Allora prendo il mio cosplay.

Indossa il cosplay di Himiko Toga di My Hero Academia.

Testo nascosto - clicca qui


Sa-chan: Sono pronta, my lovely dear! ANDIAMO A STERMINARE LE IPOCRITE E LE FALSE AMICHE!

Scappa verso l'uscita della villa e Beatrice si siede ridacchiando.

Beatrice: Quanto è semplice manipolarla: se continuerò così potrà diventare il mio scudo umano perfetto ... vincerò il torneo senza dovermi affaticare più di tanto. Beatrice umilierà il circuito THEA, che denigrava la Strega Dorata, vincendo l'Amazon Twins ... OOOOH SÌ! IT'S PERFECTO!!!

Ridacchia in maniera malata.
CAMERA FADES



Nello spogliatoio delle Titan One More Time c’è un clima di distensione. La Titanide Rhèa e la bionda pop idol Kim Popart sembrano aver trovato l’armonia interna alla squadra, la serie di vittorie recenti come team e il passaggio del primo turno contro le esponenti del BelleArmy pare aver reso le due lottatrici euforiche.
Per quanto sia possibile vedere uno stralcio di gioia sul volto di Rhèa!
Kim si sta muovendo al ritmo di musica, si tratta di uno di quei brani fra il pop e l’ambientale tipici dell’allenamento in palestra.

Kim: 1… 2… 1… 2… 1… 2…
Ehi, Rhèa, devo dire che il Workout che ci ha affidato la nostra amica e trainer Marika Eiliff sta funzionando davvero! Io mi sento più tonificata, e tu sei in splendida forma!

La pop idol anni ‘90 batte brevemente le mani ma poi torna ad allenarsi, muovendo braccia e gambe al ritmo della musica.

Kim: Credo che ci siamo finalmente liberate da un bel problema. Non volevo avere il fiato di Jennifer Belle addosso anche nell’Amazon Twins. Ho realizzato che siamo più in sintono noi due che i due soldatini di piombo che avevamo contro.
Ma devo dire che…
[ANF, ANF.]

La Pop Idol spegne la musica e interrompe l’allenamento, fatica a parlare e muoversi nel Workout allo stesso tempo.

Kim: Stavo dicendo… hai dato prova di essere dominante! Tu ci hai portate alla vittoria, e sei la chiave per sconfiggere le nostre prossime avversarie. Beatrice e Lady Sa-Chan.
Ahhhhhhhh, abbiamo così tanti trascorsi con loro. Una è la Strega Dorata che ci ha umiliato così tante volte quando eravamo ancora delle rookie, l’altra è la nostra più cara amica. O almeno credo che sia così anche per te, o sbaglio?

La titana greca riflette

Rhèa: Effettivamente quello che è successo in VDW dice molto. Sei quasi riuscita a battere lady Sa Chan se non fosse stato per Cold Snow. Ciò significa che la nostra strategia funziona.

Cammina in giro per la stanza

Rhèa: Quella che reputo più pericolosa è Beatrice. Lei è la stratega lei è quella esperta. Dobbiamo tenere fuori lei se vogliamo abbattere quella dannata otaku e portarci più avanti per i titoli. Mi sono rotta le scatole di questa situazione piatta. JB ha perso la cintura e sin qui ok ma serve di più.

La Pop Idol riflette sulle parole della compagna di squadra.

Kim: Esatto! Beatrice, è tutta colpa sua. Poi nell’ultimo periodo cerca di mettere Sa-Chan contro di me. ^_^
Ti sembra normale? Io non voglio ritrovarmela come nemica.
Perciò darò alla strega una lezione che si merita da parecchi anni. Finalmente è il nostro turno di risplendere.
Siamo come due grandi stelle della musica. Io, quella che risplende e brilla. E tu, quella che demolisce la competizione.
Pensaci, tu puoi abbattere la concorrenza. Beatrice è la concorrenza! Ma ho già in mente il titolo della ‘canzone’ che suoneranno stasera le Titan One More Time.

Rhèa: Fiumi di Parole?

Kim: Rhèa si mangia l’Universo! (Sai, è un riferimento a Big Chungus eats the Universe)

Rhèa: È un riferimento al mio PESO?

Kim: Il tuo PESO di dominatrice… non ci sono doppi fini, davvero! Lo giuro!

Rhèa: …

Kim: Abbattere Beatrice e Sa-Chan ci proietterebbe in finale, e lì… woah, già mi emoziono. Non ho mai vinto un torneo in carriera, sono arrivata seconda nel primo Minerva Tournament. ♫ Ma so già che quando arriveremo in finale, non farò più lo stesso errore di farmi battere nella sfida che conta di più.

Rhèa: Cara Kim, tutte le sfide contano. Questa non è meno importante della finale. Ripensa a com’è andata a Radioactivity, sei stata capace di tenere testa a Sa-Chan senza farti condizionare dalla vostra amicizia. Io so che se fosse necessario per vincere, tu la colpirai alla gola con un Superkick e soffocherai le sue ambizioni.

La ragazza bionda sembra comprendere la situazione.

Kim: Tutto ciò che Sa-Chan desidera è l’affetto di Beatrice, di cui è invaghita da parecchio tempo. Se la sconfiggo, è vero che lei non potrà più vincere i titoli con lei. Ma l’amore non è segno di successo e le Lusty Envious sono fuori dai giochi dopo il primo turno.

Rhèa: Bene… molto bene…

Kim: Inoltre, se davvero voglio aiutare Sa-Chan a trovare l’affetto di Beatrice e spingerla fra le sue braccia, non c’è nulla di meglio di una cura amorevole dopo una sconfitta. Sa-Chan soffre e piange, ma la Strega la consola fra le sue braccia. Poi si avvicina a lei e… e… Ronove le interrompe perché la cena è pronta!

Rhèa: Non farti seghe mentali sulla relazione delle nostre avversarie!

Kim: Lo so, ma è più forte di me. Io VOGLIO aiutare Sa-Chan, perciò quella sconfitta sarà una maestra migliore di ogni vittoria. Pensaci, io colpirò la mia amica per portarla fra le braccia di Beatrice. Tu annienterai quell’orrida strega strappa-amicizie con la tua forza da Titanide.
Come dice il mio fiancé Ava che conosce bene Beatrice e ha fatto squadra con lei… LA STREGA DOPATA!

Rhèa: Perché dopata?

Kim: Credo che dica così perché fa rima con strega dorata. La chiama anche la Signora dei gabbiani di Rokkenjima, perché dice che le piacciono gli uccelli.

Rhèa: Questo non c’entra proprio nulla con la nostra sfida. E sono affari suoi.

Kim: Affari suoi, e affari di Sa-Chan. Perciò facciamo quello che ogni amica dovrebbe fare. Roviniamo loro il proseguimento nel torneo, ci penserà Cupido con il suo arco e la sua freccia a trascinare insieme Bea e Sa-Chan.
Quando i gabbiani piangono, le streghe sono annientate dalla Titanomachia.

La Titanide appare carica e determinata dopo le parole di Kim, sempre abile a tirar su di morale la squadra in vista delle battaglie che l’attendono. Le Titan One More Time sono ormai pronte alla sfida alla WBFF Arena di Chicago.



La WBFF Arena ospita le semifinali dell’Amazon Twins Tournament 2020! E allora subito sotto con la prima! Le Titan One More Time che nel primo turno hanno sconfitto la BelleArmy se la vedranno contro le Golden Doujinshi, autrici di un’ottima vittoria contro le Copycat Dolls! Ed è subito “Come and fly with me” dei Bimbo Jones che risuona e che annuncia l’ingresso di Lady Sa-Chan e Beatrice! Una coppia decisamente poco ortodossa che però sul ring riesce a ottenere ottimi risultati! Applausi del pubblico per le due che raggiungono velocemente il ring in attesa della coppia avversaria! ECCOLA! Risuona “Dangerous” dei Royal Deluxe e sono Kim Popart e Rhèa a raggiungere il ring! Anche qui stiamo parlando di due lottatrici con molto poco in comune ma che sono state in grado di trovare la giusta alchimia sia dentro che fuori dal ring! Chi avrà la meglio? Sul ring sono rimaste Kim Popart e Lady Sa-Chan quindi lo scopriremo a breve… il match ha inizio!

DIN! DIN! DIN!

Match 2 – Amazon Twins Semi-Final: Golden Doujinshi (Beatrice & Lady Sa-Chan) vs Titan One More Time (Kim Popart & Rhèa)
Referee: Bella Quesada

Le due lottatrici hanno un passato in comune avendo fatto coppia insieme nelle Visual Kei e avendo detenuto per 74 giorni i THÈA Divas Tag Team Titles… Come se la caveranno ora che sono una contro l’altra? Sa-Chan non mostra alcuna remora nei confronti di Kim invitandola a farsi sotto, e la Popart non ci pensa due volte! Clinch tra le due atlete! Prova di forza al centro del ring che non vede nessuna delle due lottatrici avere la meglio finché Sa-Chan non interrompe la presa e spinge via la Popart infastidita per poi farle segno di provarci ancora! Kim parte nuovamente all’attacco ma Sa-Chan stavolta la blocca e la lancia contro l’angolo, quindi va a seguirla per colpirla con un Double Axe Handle ma Kim si sposta e Sa-Chan colpisce i sostegni del turnbuckle! La Popart passa alle spalle di Sa-Chan e inizia a colpirla con una lunga sequenza di calci alle gambe! La Magician of Dressing barcolla sotto i colpi impietosi della lottatrice di Dover che ora la afferra da dietro… Inverted DDT! Subito pin di Kim! One, two and NO! Sa-Chan kicks out!

La Popart non demorde, solleva Sa-Chan e la porta al suo angolo dove dà subito il cambio a Rhèa! La Greek Tytan prende subito in consegna Sa-Chan e le torce il braccio in un Arm Wrench dietro la schiena! La Golden Doujinshi prova a liberarsi e alla fine riesce con una capriola in avanti a uscire dalla presa dell’avversaria che però la colpisce subito con un High Boot che fa barcollare Sa-Chan alle corde… Rhèa la stordisce ulteriormente con alcuni pugni al volto e poi va per un’Irish Whip verso il lato opposto! Back Body Drop sul ritorno! NO! Sa-Chan sfrutta la posizione assunta dall’avversaria per connettere con la WrestleCon out of nowhere! A SEGNO! Devastante impatto per la manovra della lottatrice di Miami che ora va subito per il pin! 1…2…3NO! Per poco ma Rhèa c’è!

Lady Sa-Chan però non demorde e solleva nuovamente la sua avversaria, la stordisce con alcuni pugni e poi la lancia all’angolo con un’Irish Whip! NO! Rhèa reversa e poi la segue a ruota con una Corner Avalanche Splash! EVITATA! OUCH! Rhèa impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle e poi barcolla all’indietro ma Sa-Chan la spinge ancora contro l’angolo dove la colpisce con una serie di Corner Shoulder Tackles alla schiena! E alla fine conclude il tutto con un Russian Legsweep! Ancora pin! 1…2…NO! Rhèa resiste ancora ma Sa-Chan non perde tempo e la porta al suo angolo dove dà il cambio a Beatrice! Sweety Sweety tiene Rhèa intrappolata in una Front Facelock e la Golden Witch salta sulla terza corda per atterrare sulla Greek Tytan con un Double Foot Stomp! Che colpo! Beatrice non perde un solo istante e prende la rincorsa per atterrare sulla schiena dell’avversaria con una Rolling Senton! Subito tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Beatrice non perde tempo e risolleva subito Rhèa, la stordisce con dei pugni e poi la whippa alle corde… NO! Rhèa reversa! Beatrice però si aggrappa alle corde e non torna indietro… Rhèa allora la carica con un Lariat ma Beatrice evita e le passa alle spalle, le uncina le braccia e la proietta a terra con una Baseball Slide! OH MY! L’arbitro conta il pin! 1…2…3NO!!! PER POCHISSIMO!!! Rhèa però si riprende subito e si rialza velocissimamente nonostante la sua stazza per poi colpire Beatrice ancora a terra con un Falling Legdrop! Beatrice stramazza a terra e Rhèa la colpisce con degli Stomp prima che possa riprendersi! La Golden Witch viene subito risollevata dalla lottatrice di Atene… POP UP POWERBOMB!!! DEVASTANTE!!! E ORA C’E’ANCHE IL PIN!!!

1!!!
2!!!
NO!!! C’è il kickout di Beatrice!

Rhèa però vuole rallentare i ritmi della contesa e ha già sollevato Beatrice per intrappolarla in una Bear Hug! La Golden Witch cerca di liberarsi ma invano e alla fine, quando sembra non averne più, è Rhèa che molla la presa lasciando cadere Beatrice a tappeto come un sacco di patate! Beatrice resta a terra dolorante mentre Rhèa si getta su di lei con una serie di Falling Elbow Smash! OUCH! Ancora pin da parte della Greek Tytan! 1…2…NO! Rhèa vede però la possibilità di chiudere il match e allora trascina l’avversaria all’angolo per poi salire sulla terza corda…

TITAN DROP!!!

NO!!!

Beatrice si scansa e Rhèa resta a terra con il fondoschiena dolorante! La Golden Witch ora infierisce sull’avversaria con degli Stomp quindi sale fin sulla terza corda… E VOLA PER UN FLYING LEGDROP!!!

NO!!!

RHEA RENDE PAN PER FOCACCIA ALL’AVVERSARIA E SI SPOSTA ANCHE LEI!!! Brutto impatto per Beatrice che ora sta per affrontare grossi problemi… Perché Rhèa ne approfitta e la intrappola in una Nerve Hold!!! La presa d’acciaio della Greek Tytan fa soffrire moltissimo Beatrice… Ma ecco che interviene Lady Sa-Chan! La Lovely Neighboorhood Cosplayer salva la sua compagna andando a colpire Rhèa con un calcione al volto e facendole mollare la presa! Ma Kim Popart non ci sta e interviene! NO! Un Enziguri Kick della stessa Popart la fa finire gambe all’aria e ora la lottatrice di Miami può aiutare la sua tag team partner a recuperare le energie! Beatrice va a riprendere Rhèa e poi dà il cambio a Lady Sa-Chan ma le due Golden Doujinshi decidono ora di agire in coppia: Double Irish Whip alle corde e Double Back Body Drop sul ritorno che stavolta va a segno! L’arbitro conta subito il pin di Sa-Chan! 1…2…NO!!! Rhèa c’è!

Lady Sa-Chan non demorde e va subito a risollevare Rhèa! Snap Suplex! NO! Rhèa non si fa risollevare, colpisce Zoe con un Toe Kick… E POI CONNETTE CON UNA CHOKESLAM DEVASTANTE!!! Sa-Chan resta a terra KO e Rhèa va subito per il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! All’ultimo istante Sa-Chan alza una spalla!

Il match continua con Sa-Chan che solleva Rhèa e la stordisce con alcuni pugni al volto, quindi tenta un’Irish Whip alle corde… Reversata! E’ la Greek Tytan che lancia a sua volta l’avversaria alle corde e poi si prepara ad un Back Body Drop sul ritorno! Ma viene anticipata da Sa-Chan che sul ritorno le passa velocissimamente accanto per darsi slancio al lato opposto delle corde e poi le afferra la testa per connette con un One-Handed Bulldog!!! Brutto colpo per Rhèa e ancora pin per Sara Stark!

1!!!
2!!!
3NO! Ancora nulla da fare!

Sa-Chan vuole chiudere la contesa e la vediamo salire sulla sommità del paletto per poi iniziare a camminare in equilibrio sulla terza corda… E POI SI LANCIA CON UNA SWANTON BOMB!!!

WIP!!! WORK IN PROGRESS!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RHEA ALZA LE GINOCCHIA!!! Terribile impatto per la schiena di Lady Sa-Chan che resta a terra dolorante! Rhèa è stanca e decide di dare il cambio a Kim Popart che prontamente entra nel ring saltando sulla terza corda e sfrutta il fatto che Lady Sa-Chan stava provando a rialzarsi in quell’istante per connettere con la Christina, volandole addosso!!! Ancora un colpo alla testa subito da Sa-Chan ed ecco un nuovo tentativo di pin pin stavolta da parte della Popart!

1!!!
2!!!
3NO!!! Incredibile resistenza di Lady Sa-Chan che però sembra sempre più in difficoltà…

Kim lo capisce e capisce che è il momento propizio per chiudere il match… Attende che Lady Sa-Chan si riazi… E POI PARTE ALLA CARICA CON LA HIT OF THE ‘90S!!!

NO!!!

SA-CHAN EVITA E MANDA A VUOTO KIM! La Popart si volta… E si becca la Kamehameha!!! OUT OF NOWHERE!!! Kim crolla a terra mentre Lady Sa-Chan usa le sue ultime forze per connettere con Cos-star!!! STANDING SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!! E Sa-Chan resta su Kim per il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

RHEA MAKES THE SAVE!!! L’intervento della Greek Tytan impedisce alle Golden Doujinshi di portare a casa la vittoria del match e questo fa arrabbiare molto Beatrice che entra nel ring decisa a vendicarsi… La Golden Witch tempesta Rhèa di pugni e calci senza che lei possa riuscire a reagire e facendola indietreggiare fino alle corde… E POI CON UNA CACTUS CLOTHESLINE FINISCONO ENTRAMBE FUORI DAL RING! Intanto all’interno del quadrato sia Lady Sa-Chan che Kim Popart si stanno rialzando… E iniziano anche loro a darsele di santa ragione in uno scontro brawl!

Kim sembra avere la meglio e fa indietreggiare Sa-Chan di qualche passo ma ecco che la Magician of Dressing si riprende e facendo affidamento sulla sua maggiore forza fisica, per quanto minima, si impone sull’avversaria! Kim indietreggia e si becca un Enziguri Kick che la fa barcollare vistosamente senza però cadere e allora Sa-Chan ne approfitta passandole alle spalle!

GHOST IN THE DRESS!!!

NO!!!

Kim si libera ed è lei a passare alle spalle di Sa-Chan! BRITNEY!!! A SEGNO!!!

Sa-Chan crolla a tappeto mentre Kima sale addirittura sulla terza corda… E VOLA CON UN MOONSAULT!!!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Kim può davvero chiudere il match ora! Si posiziona all’anglo e attende che Lady Sa-Chan dia segni di vita e cominci a rialzarsi… E poi parte con la Hit of the 90’s!!! NO!!! Perché Kim Popart si è bloccata?!? PERCHE’ BEATRICE LA STA TRATTENENDO PER UNA GAMBA!!! Kim scalcia via Beatrice ma ormai è troppo tardi perché Lady Sa-Chan si è ripresa e ha raggiunto la Popart… WRESTLECON A SEGNO!!! E c’è subito il pin a seguire!

1!!!
2!!!
3NO!!! C’è il kickout di Kim!

Lady Sa-Chan sembra su tutte le furie, vorrebbe dare il cambio a Beatrice ma la Golden Witch è ancora stordita fuori ring e allora non le resta che attendere che Kim Popart si rialzi… E CONNETTERE CON LA KAMEHAMEHA!

NO!!!

Kim riesce a evitare… E CONNETTE CON LA HIT PARADE!!! Kim guarda al suo angolo dove è tornata Rhèa e le dà subito il cambio! La Greek Tytan abbranca subito Lady Sa-Chan e se la carica sulle spalle… ARGENTINE RACK BACKBREAKER!!! A SEGNO!!! E adesso la lottatrice di Atene vuole chiudere la contesa! Solleva ancora Sa-Chan… IRON CLAWSLAM!!! Ed ora può chiudere la Decree Of The Goddess salendo sulla terza corda… E VOLANDO CON IL BIG SPLASH!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

BEATRICE SPINGE RHEA E LA FA CROLLARE FUORI DAL RING!!! Mossa terribilmente scorretta da parte della Golden Witch che ora torna al suo angolo e chiama Lady Sa-Chan a gran voce per farsi dare il cambio! Here it is! L’arbitro intanto conta Rhèa fuori dal ring ma prima che arrivi all’8 la lottatrice greca è tornata all’interno del quadrato… Ma Beatrice le è subito addosso!!! Lunga serie di calci che impediscono a Rhèa di rialzarsi finché la Golden Doujinshi non le passa alle spalle… E la inchioda a terra con un Roll-Up!

1!!!
2!!! BEATRICE METTE LE GAMBE SULLA SECONDA CORDA E RHEA NON RIESCE A USCIRE DAL PIN!!!
3!!!

IT’S OVER!!! L’arbitro non ha visto nulla e ha convalidato il pin!!! Le Golden Doujinshi vanno in finale!!!


Testo nascosto - clicca qui


Kim Popart entra subito nel ring e inizia a protestare con l’arbitro mentre Lady Sa-Chan corre verso Beatrice per festeggiare con lei il passaggio in finale. L’arbitro ovviamente non intende rivedere il suo verdetto e Kim non può fare nulla ma Rhèa sembra intenzionata a farla pagare alla sua avversaria e la vediamo avanzare minacciosa verso Beatrice…

CHE LE LANCIA ADDOSSO LADY SA-CHAN!!!

Beatrice fugge a gambe levate dal ring mentre Rhèa non si fa troppi problemi ad abbrancare la testa della povera Sa-Chan e a schiantarla a terra con la Iron Clawslam! Nonostante il match sia finito, Rhèa vuole chiudere la manovra che le avrebbe potuto garantire la vittoria e sale sul paletto… BIG SPLASH!!! DECREE OF THE GODDESS A SEGNO!!! Le Golden Doujinshi hanno vinto il match ma le Titan One More Time si prendono l’ultima parola, per la gioia anche del pubblico che intona il loro nome a squarciagola.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com