Nuova Discussione
Rispondi
 

Haytham Ramses XIV

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2020 20:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 4
Post: 4
Registrato il: 27/03/2019
Città: PALERMO
Età: 24
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
15/02/2020 20:01
 
Quota

Haytham Ramses XIV

DATI DEL WRESTLER



"Εἰ δέ τις εἰδέναι βούλεται πηλίκος εἰμὶ καὶ ποῦ κεῖμαι, νικάτω τι τῶν ἐμῶν ἔργων"

Nome: Haytham Ramses XIV

Nickname: Nowadays Ra. The Awaken Pharaoh.

Data di Nascita:31 Maggio 1997

Luogo: Il Cairo, Egitto

Altezza:188 cm

Peso:103 kg

Allineamento: Heel

Theme Song:



Theme Song n2(Esclusiva per i PPV):


Titoli vinti: //


Stile di lotta: [Submission, Brawling, Hardcore, Cheating]

Mosse tipiche: Famouser, Running Clothesline, Superkick, Spinebuster, Diving Double axe handle, Figure-Four Leglock, High Knee, Running High Knee, Spinning heel kick, Sleeper Hold, Enzuigiri Kick, Frog Splash, Suicide Dive, Superplex, Turnbuckle Powerbomb, German Suplex, Slingshot DDT, Belly-to-back inverted mat slam, Topè con Hilo, Running Knee Strike )

Mosse caratteristiche: Weeping of the Nile (Diving Double Footstomp). Seth's Judgement (Curb Stomp). Doze on the Pyramids (Triangle Choke Hold- Hell's Gate). Greetings from Al-Qahira (Low Blow), Chosen By Anubi (Death Valley Driver).


Finishers: Osiris's Lullaby (STF), Ra's Shining Sun (One-Winged Angel)
Horus divine sight (Somersault Reverse DDT)


Prestavolto del PG:

STORIA DEL PERSONAGGIO:
Primo di una serie di figli e discendente di sangue reale, orgoglio del padre plurimiliardario e viziato dalla madre inglese, Haytham nasce il giorno in cui iniziò il regno di Ramses II, storico faraone egizio. Fin dalla giovane età, grazie al suo bell'aspetto e al suo mastodontico conto in banca, non ha mai avuto problemi a relazionarsi con nessuno. Tutto ciò da lui desiderato gli è stato dato. Dai migliori maestri alle migliori ragazze. È intelligente. È sapiente. È furbo. È maestoso... ma l'aver avuto tutto probabilmente non lo ha mai fatto maturare più di tanto. Coglie sempre l'occasione per dimostrarsi superiore e farlo vedere a chiunque gli stia intorno, spesso con arroganza. Non esistono virtù nel suo mondo, Haytham non sa cosa siano l'umiltà e il rispetto, e nessuno ha mai azzardato di farglielo capire. Senza competizione alcuna, per vantarsi di fronte ad un pubblico e per mortificare il prossimo, chiese al padre un'istruzione da parte dei migliori maestri del wrestling, da lui amato fin dalla giovine età. Haytham organizzò dunque tornei (tutti vinti, ndr) e tramite essi, nonostante scorrettezze e magheggi, riuscì a diventare un wrestler di tutto rispetto. Accecato dalla sua gloria e con la voglia matta di prendersi il mondo con ogni mezzo possibile (soldi compresi), Haytham non aspetta altro che un contratto da una qualsiasi federazione di wrestling. Di calibro mondiale però, altrimenti per lui non ne varrebbe la pena.

p.s.) Ama il mondo degli anime/manga e anche i videogiochi.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO:
Disposto a tutto pur di vincere, non accetta la sconfitta. Alterna il suo parco ad insulti ed elogi alla sua persona. In realtà non fa altro che vantarsi ed insultare, ma sa combattere e dare spettacolo.



ATTIRE: Haytham preferisce lottare a torso nudo. Le gambe sono invece coperte da una calzamaglia a colori sgargianti o con frasi/immagini provocatorie. Non usa mai la stessa calzamaglia. Per l'entrata invece copre il torso con camicie anch'esse sfarzose e sgargianti, occhiali stravaganti e gioielli (orecchini, bracciali, corone) dal valore di migliaia di dollari.



------------------------



MANAGER

Nome: Ghanim Afeez

Data di nascita: 6 Marzo 1972

Altezza: 216 cm

Peso: 147 Kg.

Allineamento: ///

Prestavolto del PG: Shaquille O'Neal

STORIA DEL PG:

Amico più fidato del padre di Haytham, Ghanim viene ora pagato per assistere il faraone risvegliato. Ricopre il ruolo di maestro, esempio, servo ma soprattutto babysitter per l'infantile Haytham. È di indole buona, ma è l'unico che riesce a farsi rispettare da Haytham. Sarà per la sua stazza? O per la sua mazza? Infatti, cammina sempre vestito con antichi abiti egiziani dal valore di migliaia di dollari e con in mano un Hekat, simbolo del potere della famiglia di Haytham.

[Modificato da cell in the hell 10/04/2020 22:15]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com