È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #50: Welcome to the '20s

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2020 22:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.440
Post: 25.026
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/01/2020 22:50
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
JLW WELCOME TO THE '20S
05 gennaio 2020
@JLW Dojo, New York (New York)
8x06; JLW Event #50


Un-Official Theme: Game On - Waka Flocka Flame




New York, 29 ottobre 1929, il martedì nero.
La Grande Depressione.
La fine del periodo di benessere, con la promessa di “una macchina per ogni famiglia americana”.
L’inizio della fine per gli anni ’20… e l’inizio dei temibili anni ’30, con dittature, potere, assenza di libertà e mancanza di democrazia.

Ma gli anni ’20 sono tornati nella Grande Mela… con la Jack Leone Wrestling!

Sylvia: “Popolo della JLW… vi prometto uno show per ogni mese!”

Comincia una nuova decade, il secondo decennio della storia della JLW.
E ci sarà un caloroso benvenuto!


BOOOOOOM!

I pyro esplodono nel JLW Dojo di New York, la nostra arena base. La regia ci mostra i tre commentatori della federazione già pronti.

Chris DeWitt: Un saluto, come al solito siamo qui per goderci una serata di Wrestling, questa sera forse un po’ più breve del solito.
El Silente: Quattro match, ma non la chiamerei una serata breve! Avremo quattro sfide pazzesche e intense. Il debutto di Gator Nash, il confronto mentore contro allievo fra Geeno e Krauser, gli Hour Rush contro il team del momento, i Death Machine, John Kratos contro Sheenan per il JLW World Championship, inoltre l’annuncio di Sylvia Madison sulle sorti di Red Kamen.
Jimmy Lover: Vi prego, non licenziatelo!
DeWitt: Perfetto, hai già detto tutto tu, El, ma la card ce la ripassiamo comunque.

CARD DELLO SHOW
* Match 1 - JLW Custom Championship #1 Contender: Dion Luxer vs William Grundy vs Gator Nash [3-way Elimination match]
* Match 2: Geeno vs Johannes Krauser II (w/ Devil Tiger)
* Match 3: Death Machine ("Pestilence" Hiroshi Yagami & Hugo Tennenbaum; w/ Madara) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
* Sylvia Madison Announcement regarding Red Kamen
* Main Event - JLW World Championship: John Kratos (c) vs Sheenan




Ci ritroviamo sul ring al centro di esso troviamo Dion Luxer intento a riflettere, ci vede ed inizia a parlare

Dion Luxer: "Signori, so che siete ancora scossi dagli avvenimenti appena accaduti, so che avete paura di quello che possa fare il vostro carissimo presidente, e per questo vi ringrazio per essere qui, noncuranti del pericolo, a guardare il vostro sport preferito, a guardarci lottare, mentre fuori c'è gente che sta più in alto di noi che decide chi è giusto uccidere solo per puro scopo di interesse personale inventando scuse sempre meno plausibili."

Dion tira un sospiro e poi riprende a parlare

Dion Luxer: " E sapete qual è la cosa peggiore? che c'è anche qualcuno di importante che lo appoggia, un pazzo che fortunatamente almeno per adesso non ha più nessun potere, lo stesso pazzo che preferisce sempre inneggiare ai valori di una stupida religione più che ai valori umani, religione che se fosse stato per lui non sarebbe mai stata creata"

Un piccolo sorriso sadico compare sulla faccia di Luxer che abbassa la testa

Dion Luxer: " Ma non abbiate paura per una grande guerra che è alle porte, abbiate paura per una grande guerra che è già iniziata, e questa volta il conflitto è il terzo.
Una guerra di cui noi non siamo stati informati, noi che abbiamo una finta libertà di scelta, noi che abbiamo una fonte di soldi da usare per svagarci, noi che ci divertiamo a vedere la gente morire e combattere, mentre noi siamo qui a divertirci, là fuori la guerra è già iniziata, e purtroppo c'è già qualcuno che sta soffrendo per colpa di questa guerra, mentre noi siamo qui a fingere di combattere vestendo degli stupidissimi costumi per guadagnarci da vivere, mentre voi continuate a tenere fuori la gente che soffre perché il vostro presidente in realtà vi dice che è tutta una farsa e che stanno bene, ricordate, questa guerra non è iniziata grazie a chi sta in alto nel potere, questa guerra è iniziata grazie ad ognuno di noi..."

Il collegamento si interrompe.



Una stanza con mura di legno e con una fioca luce fa da teatro all’apparizione del profeta William Grundy, che è seduto su una sedia, anch’essa di legno. Statica, non più a dondolo.

“Tre lottatori. Se uno contro uno, due uomini possono confrontarsi nella legge del più forte, quando si passa a tre, allora entra in gioco l’astuzia. L’abilità di superare gli altri.
L’eliminazione di due invece che uno, il paradiso in terra di un combattente.”

L’espressione di Grundy è estasiata, ma seria allo stesso tempo.

“Dion Luxer. Un dottore degli incubi. Se soltanto provasse a interpretare i miei di incubi, con tutte quelle grida, i denti aggrovigliati e le labbra lacerate dal dolore senza fine. Sono solo sogni, della materia più nera e becera, ma sempre di sogni si tratta.
La realtà è a tinte grigie, quasi uno splendore in proporzione a tutto quel nero dei miei incubi.
Luxer cosa può fare se non divenire uno dei personaggi che compaiono così spesso nei miei sogni? Lo torturerò finché non ne potrà più.
Lo abbatterò finché di lui non rimarrà più che un guscio vuoto.”

Il wrestler barbuto allarga le braccia sulla sedia.

“Gator Nash. Il razzista del sud, uno stereotipo che esiste anche nella realtà. Oh, voi Southern nostalgici della Guerra Civile vivete davvero in un’altra epoca.
Mi dispiace per te perché non comprendi che non siamo più ai tempi del nord contro sud. Tu appartieni a un’epoca di edifici giganteschi e tecnologia, semplici maschere per ciò che conta davvero.
Questa l’epoca del terrore decadente. Così decreta il profeta William Grundy.
La cultura che conosciamo oggi non sarà che maceria al confronto del mondo che si muove in avanti. Sempre di più, sempre più avanti. Io sono qui non per muovere gli ingranaggi, ma per creare il sistema perfetto con cui tutto cambierà. Tu non sei altro che una ruota che gira attorno alle altre, pronta per essere sostituita quando non sarà più necessaria.”

Grundy si alza dalla sedia, sta in una posizione strana, con la schiena leggermente inarcata all’indietro.

“Voi sarete eliminati, perché a differenza mia siete scartabili. Io sono la chiave della Nuova Era, la profezia che si compie!”

Detto questo, il wrestler soffia sulla candela e questa si spegne.



New York City, New York

Le prime immagini che ci arrivano sono quelle della più classica delle periferie degli stati uniti settentrionali, non sappiamo però in periferia di preciso, sappiamo che è New York, certamente, ma non in che punto preciso attorno alla città. Vediamo numerosi palazzi con su numerosi graffiti; condense, fumi e quant'altro fuoriescono da tombini, tubi di scappamento e motori dell'aria condizionata dei vari palazzi andando poi ad unirsi alla leggera nebbiolina che volteggia per le trade.
La temperatura è bassissima e lo si intuisce dagli outfit dei vari cittadini con i loro cappotti pesanti, sciarpe e cappelli vari.
Qualche macchina passa lungo la strada principale, quelle meglio messe sfrecciano per evitare di rimanere troppo a lungo in quel ghetto dove probabilmente il tasso di criminalità è pari a quello di un videogames di GTA online.

Ma il punto d'interesse non è il cuore del ghetto o della periferia ma la periferia di quest'ultima. Dopo un breve percorso lungo la superstrada, a meno di un chilometro di distanza ci troviamo dinnanzi al classico motel con parcheggio annesso.
L'inquadratura rimane fissa per qualche secondo mentre vediamo un vecchio Pickup entrare nel parcheggio, nel mentre abbiamo la possibilità di ammirare l'insegna del locale.



Il Pickup si ferma, rimane immobile per alcuni secondi mentre le luci illuminano il parcheggio. Noi, vediamo soprattutto quelle rosse dei freni che sprigionano la loro luce verso le telecamere. Il fumo dei tubo di scappamento si innalza fieramente verso il cielo.
Silenzio, il motore è finalmente spento. Le luci cessano di abbagliare il parcheggio e la telecamera mentre la portiera si apre, l'inquadratura passa alla base del furgone, proprio sotto la portiera, è al livello della strada ... ed è qua che vediamo uno stivale nero posarsi con rudezza sul catrame.
L'inquadratura scorre piano piano verso l'alto, inquadrando prima jeans di marca americana e poi il giubbotto in belle nocciola con il colletto in pelle ... la figura dà le spalle alla telecamera, sembra un uomo robusto con indosso un cappello di lana.

L'uomo si volta, le prime riprese sono a livello delle guance, coperte da una folta barba, ma dopo una leggera carrellata indietro, durante il quale lo vediamo sospirare, producendo un po' di vapore, lo vediamo: Gator Nash!
L'omone proveniente dalla Louisiana sospira mentre si tira giù il berretto per coprirsi meglio, quindi, una volta chiusa la vettura si reca verso la reception del motel, per affittare una camera.



Dopo un breve taglio, le telecamere ci portano all'interno di una delle camere del Motel, vige per lo più il buio all'interno del locale, eccezione fatta per tutto ciò che si trova vicino la finestra dove la luce dell'insegna filtra attraverso le tende.
Un rumore di chiavi, tre colpi distinti e in fine la porta si apre, facendo entrare un po' più di luce mentre noi vediamo soltanto la sagoma di Gator che si staglia dinnanzi a noi.
Figura che rimane sull'uscio mentre la mano si muove su e giù alla ricerca dell'interruttore che trova dopo qualche mugugno.

Luce!

La camera viene inondata da una luce tenue e giallognola, tipica delle vecchie lampadine. Ed effettivamente ad illuminare tutto è un vecchio lampadario a piatto con una sola lampadina che illumina la polvere attorno a sé.
Uff! sentiamo il lamento stanco dell'omone che lascia cadere accanto a sé il borsone da viaggio, ma non prima di aver chiuso la porta alle sue spalle ... l'ambiente è freddo, ma c'è un termosifone vecchio e malandato che Gator si prodiga ad accendere girando la piccola manovella Dannazione, che città del cazzo! mugugna mentre si butta a sedere sul letto dove in fine, chiude gli occhi, addormentandosi.

Dopo un breve stacco, le telecamere inquadrano Gator, seduto su una seggiola che guarda la telecamera, non indossa più il berretto di lana e si è tolto anche il giubbotto in pelle ma al suo posto vediamo una maglietta a maniche lunghe nera e un gilé a scacchi rossi e neri.

JLW ... Jack Leone Wrestling. Giusto? fa una smorfia di disappunto L'altro giorno un amico ha lottato in una federazion in Inghilterra contro un Leone, che è fuggito senza nemmeno lottare. scuote la testa Spero soltanto che questa federazione non rappresenti lo spirito del cazzo che ha rappresentato il familiare di quello che ha dato il nome a questa federazione ...

Gator rimane in silenzio per qualche momento, mostra un leggero sorriso, un sorriso che nasconde a mala pena la voglia di violenza di quell'uomo proveniente dal Sud.
Uomo che batte il pugno sul proprio ginocchio e torna a parlare Mio cugino Walter Simond mi ha chiesto mille volte di tornare a lottare in una federazione che trasmetteva. In una delle Major ... ma ormai, che cazzo è rimasto di Major? Ogni cosa è andata a farsi fottere qua in america e io ... io non vedo federazioni meritevoli della mia presenza. Nossignore. Manco una punta di merda vedo. sbatte nuovamente il pugno sulla gamba, emettendo un verso di disappunto misto a rabbia Io sono Gator Nash, sono membro di una delle famiglie di wrestling migliori al mondo. Non cani bastardi come i Leone, i Ross, DeSade, McZax, Santa Merda e quant'altro!
Porco Lincoln non sono solo un fottuto figlio d'arte, io ho un'intero albero genealogico di grandi lottatori e campioni!


Si alza di scatto, facendo cadere la sedia all'indietro Domenica, salirò sul ring della JLW, combatterò in questa città di merda che è New York in mezzo ai fottuti nordisti e schiaccerò le teste di due cazzoni qualsiasi messi là davanti a me solo per prendere degli schiaffi ... perché dico questo? Semplice! Dio caro, perché è così! Perché lo so. Perché gente come Dion Luxer e Ted Bundy sono solo carne da macello. Null'altro!

Muove le mani accompagnando le sue ultime parole con un gesto di negazione Loro non sono nessuno e stanno per incontrare il vero wrestling del sud, quello stiff, quello cattivo ... non quello fato da femminucce che combattono per terra o che volano o che perdono tempo in stupide e complesse manovre. No, avrete le vere botte, quelle che vi davano quando andavate nel locale sbagliato e davate fastidio alla persona sbagliata. Proverete quel dolore e non lo dimenticherete mai!
Cosa farete quando un treno firmato Gator Nash vi si schianterà addosso a tutta birra?
ridacchia Un cazzo.

Scuote la testa mentre il collegamento si chiude.



DeWitt: La prima sfida di questa sera vede la title shot al Custom Championship, il Rhodes Scholars Championship detenuto da Sir Abraham Crane.
Silente: Serve assolutamente un avversario degno di questo grande campione, che da circa 10 mesi sta facendo un lavoro incredibile, sconfiggendo ogni avversario con l’uso delle British Rules.
Lover: Sir Crane è forte ma stasera avremo un contendente che dovrà apparire legittimo, perché deve eliminare DUE avversari e non uno solo.

Match 1 - JLW Custom Championship #1 Contender: Dion Luxer vs William Grundy vs Gator Nash [3-way Elimination match]
Referee: Lile Majora

SI COMINCIA!

L’arbitro Majora dà il via alla sfida ed è tutti contro tutti fin dal suono della campanella.
Grundy si fa avanti e cerca di connettere un Suplex sul Dottore degli Incubi, ma Dion Luxer sguscia via e reagisce con un Yakuza Kick micidiale.
Gator Nash non sta a guardare.
BIG BOOT su Luxer.
BIG BOOT su Grundy.
In sole due mosse, The Rebel Cowboy ha già abbattuto la concorrenza!

Infatti pare lui il protagonista della sfida e lo vediamo applica un Oklahoma Slam a Grundy. Mentre l’avversario è a terra, lui lo schiaffeggia urlandogli “c’mon, you dumb Ted Bundy!”

Lover: Si chiama Grundy, non Bundy.
Silente: Lo so, ma Nash probabilmente lo ha scambiato con qualcun altro…
DeWitt: Credo di sapere chi…


Dion Luxer cerca lo spettacolo, spintona via il duro e crudo Nash e connette con una Tornado DDT su Grundy che si stava allegramente rialzando.
Slaaaaaam.
Lo scaraventa al tappeto, poi è tempo dell’EYE OF PANIC (RKO).
EYE OF PANIC SU WILLIAM GRUNDY!!!


Luxer va per lo schienamento.


1…

2…

NO!

Gator Nash glielo interrompe?!?
Perché lo ha fatto?!?

Shoulder Breaker del Rattlesnake Gator ai danni di Dion Luxer.
Vuole essere lui a porre il sigillo su questo Elimination match ed è pronto a far fuori entrambi i rivali.

DON’T TREAD ON ME!
Three Point Running Lariat.


A SEGNO SU GRUNDY!!!

Arriva lo schienamento da parte di Nash.


1…


2…


3!!!


PRIMA ELIMINAZIONE DOPO 4 minuti e 35 secondi.


Ora rimangono a giocarsi la vittoria il favorito e debuttante (in JLW) Nash contro l’infelice Dottore degli Incubi Dion Luxer.
Vediamo il wrestler di origine russa gettare il rivale a terra con un Calf Kick, poi aspetta che si rialzi per una Pop-Up Stunner.

DEVASTANTE!!!

Luxer mostra di potercela fare. Vuole la title shot, vuole combattere Sir Crane e vincere per la seconda volta in carriera la cintura Custom.
Ed ecco che è tempo della DON’T SLEEP.
Front Flip Piledriver… che non gli riesce vista la differenza di stazza fra i due!

Nash lo travolge con il Bionic Elbow, poi arriva la LOUISIANA BOMB.

Sit-Out Powerbomb!!!


Un attacco potentissimo che travolge in pieno Luxer. Arriva lo schienamento da parte sua, con una freddezza assoluta.
“You shitty Russian!” gli urla mentre lo schiena. Una dose di razzismo non manca mai a Gator Nash.


1…


2…


3!!!
Ce l’ha fatta, è Nash a diventare primo contendente in questo debutto d’impatto, e finalmente lo vedremo lanciato per qualcosa che conta… sarà lui il lottatore in grado di togliere a Sir Crane la cintura che detiene da quasi un anno?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande sfida iniziale, abbiamo un vincitore più che chiaro.
Silente: La grinta brutale di Gator Nash è qualcosa che può dargli una marcia in più.
Lover: A me piace tanto la sesta… pure di reggiseno! Mi fa alzare la leva del cambio.
Silente: NON quella marcia…



New York. Esterno dell'arena di WELCOME TO THE '20S, mancano poche ore allo show JLW.
Geeno passeggia frettolosamente accompagnato dal suo personal trainer. Le telecamere indugiano sul wrestler italo americano che viene raggiunto da alcuni fan. Uno di questi porge una locandina di Clash of Gods & My Minerva chiedendo un autografo.

Geeno firma distrattamente abbozzando un sorriso. Poi però il fan cerca di intercettarlo piazzandosi davanti.

“Geeno, ti prego racconta una barzelletta, di qualcosa di divertente, ti prego!”

Le telecamere si avvicinano ancora di più. Geeno inarca le sopracciglia e prova a divincolarsi, ma poi si blocca e si volta verso il fan con gli occhi spiritati.

G: “Una barzelletta!? Cosa diavolo credi che sia un cazzo di giullare? Hai idea di quanto mi alleni ogni giorno e di quante botte io prenda ogni maledetto giorno su quel cazzo di ring? È il 2020, datevi una svegliata invece di venire ai palazzetti a urlare le solite quattro cazzate!”

Il personal trainer prova a calmare il suo assistito, ma quest'ultimo non pare essere affatto intenzionato a tranquillizzarsi e anzi rincara la dose.

G: “è finita l'era dell'uomo che cade e dell'altro che ride. Nessun doppio senso, nessuna incomprensione, nessun tempo comico. Io sono un'atleta e ho sempre messo in gioco una professionalità invidiabile. Sono in questo business da 10 anni. Dieci fottutissimi anni a prendermi in giro, ma le cose cambieranno presto. Questo sarà il mio decennio e presto vi pentirete di tutte le vostre sghignazzate patetiche!”

Geeno si accorge della telecamera, ma invece di darsi un contegno si volta verso di essa.

G: “Hai fatto bene a riprendere. Questo è quello che sono oggi. Adam Evelyne mi ha aperto gli occhi su tante cose e anche se non so cosa abbia effettivamente fatto non smetterò mai di ringraziare quello spostato.”

Il wrestler italo americano si schiarisce la voce, mentre i fan ancora scossi da quanto accaduto continuano ad ascoltarlo sullo sfondo.

G: “Stasera, con il mio primo match del 2020, intendo chiudere una volta per tutte lo scorso decennio e mettere una pietra sopra al vecchio Geeno e intendo farlo battendo Johannes Krauser II in modo schiacciante, perché non ho alcuna voglia di portare avanti questa faccenda per troppo tempo...”

Il personal trainer dice qualcosa all'orecchio di Geeno che con un gesto lapidario gli intima di attendere.

G: “Krauser sarà anche un wrestler temibile, ma quello che mi aspetto da questo Welcome to the 20s è un benvenuto con i fiocchi, un inizio che possa darmi più di una faida con il mio vecchio allievo. Staserà salirò su quel ring senza paura e chiuderò una volta per tutto con il passato, dopodiché sarò proiettato a tutt'altro tipo di sfide, tutt'altro tipo di blasone, perché molto presto sarò al vertice della JLW e il nome di Geeno verrà inciso nella storia di questa federazione e sarà ricordato per quello che molto presto vedrete sul quadrato!”

Geeno si volta facendo un cenno al suo persona trainer. Dopodiché Si avvicina al fan e gli strappa il poster di Clash of Gods & My Minerva per poi andarsene stizzito lasciando i fan inferociti stoppati dalla security.
Il wrestler italo americano valica soddisfatto l'entrata riservata allo staff.

CAMERA FADES



Krauser si sta cimentando in esercizi di callistenia in vista del suo scontro contro Geeno, sua vecchia conoscenza in WBFF, mentre nota il suo tag team partner Devil Tiger.

Krauser: Ciao...Devil...

Con un balzo mette i piedi a terra.

"Salve. Quanto tempo. Sei pronto per oggi?"

Krauser: Lo sono: devo chiudere il capitolo Geeno che si ostina a rimanere aperto per troppo a lungo. Vero lui era il mio mentore a Horizon ma non sono più un inetto e io ho ampiamente superato le sue abilità ... non ha più nulla da insegnarmi!

"Hai bisogno io intervenga? Mostrami la tua strategia"

Krauser si avvicina al suo compare mascherato.

Krauser: Ho bisogno di sicurezza semplicemente a bordo ring: non intervenire, per favore. Devo farcela da solo contro di lui.

"Spero tu possa farcela. Nel caso sai a chi chiedere. Hai studiato le sue manovre e scorrettezze?"

Krauser: Essendo il mio ex-mentore lo conosco benissimo, lo sai. Comunque complimenti per la difesa del tuo titolo Cruiser!

Gli dà una pacca ridacchiando.

"Grazie. Chissà Corson che fine ha fatto. Se era il tuo mentore conosce tutti i tuoi attacchi ma non tu tutti i suoi"

Krauser: CONOSCEVA i miei attacchi! Non sono più il Demon ora, ricordi?

"Lo ricordo ma non conosci tutti i suoi. Sai come si dice no?"

Krauser: Non proprio, illuminami.

"Ti ha insegnato tutto ciò che sai non tutto ciò che sapeva lui"

Krauser si ferma a riflettere.

Krauser: In effetti ... hai ragione. Non ho visto molto lottare Geeno, è sempre stato uno che vagava per l'arena piuttosto che lottare, potrei dire che è un tipo quasi distratto.

"Esattamente. Aspettati di tutto da lui così come faro io".

Gli appoggia una mano sulla spalla

Krauser annuisce.

Krauser: Grazie, amico mio.

"La tigre è a caccia"

Krauser unisce le mani in segno di preghiera.

Krauser: La scalata verso il monte è dura, ma giungendo alla cima vedi il trofeo che ti sei meritato. Sconfiggerò Geeno e dimostrerò che l'allievo ha superato il maestro da molto tempo!



Siamo nell'ufficio a forma di Ghianda presidenziale, lì nella cittadella di Warchiengton DC. Ma Archie Fisher non è allegro. Non è allegro per nulla.
Siede sulla sua sedia, dietro la scrivania in legno di betulla, e ha delle cuffie alle orecchie, cuffie dotate di estensione con orecchie a punta finte e marroncine. Potrebbe essere preso per un prodotto da Furry - e forse lo è! - ma non conosciamo Furry che smanino per gli scoiattoli - Tranne forse Archie Fisher! Ma lui li adora platonicamente!
E non chiedeteci come sappiamo qualcosa della comunità Furry. Sul serio. Non fatelo. Sappiamo cose che non avremmo voluto sapere.
MA TORNIAMO SU ARCHIE FISHER!

Il ragazzo sta provando a ignorare il frastuono che viene da sopra. Il peggiore che possa esistere.
Rumore di trivelle? No no no
Vuvuzellas? No no no
Unghie sulla lavagna? No no no
Camion che s...? No no no

Era il rumore di un comizio. Un comizio di chi voleva candidarsi. LI'! NELLA SUA CITTADINA!
Era l'atroce rumore di...

Archie: "Brrr... Democrazia..."

....

Stufo, Fisher, e incapace di isolarsi dal chiacchiericcio declamatorio, spalanca le finestre e si affaccia all'esterno a guardare. Uno spettacolo in grado di dargli la nausea.
Un podio con gente radunata ad ascoltare... qualcuno fare un comizio politico... NELLA SUA CITTA'?

"WARCHIENGTONIANI! È IL VIRTUOSO CHE VI PARLA!

Eh? COSA?

"Sono stufo di vagare nel nulla, sono stufo di credere alle menzogne... e ciò che provo io, è ciò che provate voi, lo capisco dai vostri occhi. Per fin troppo tempo siete stati costretti a rispettare le parole di un uomo falso quale è Archie Fisher, e forse per la paura, forse per il timore, nessuno di voi è riuscito a dire basta. Nessuno di voi è riuscito ad ergersi al di sopra di tutto ciò...e vi comprendo. Io sono estraneo a tutto ciò, non ho mai vissuto in questo posto, non conosco la fatica del vostro tenore di vita, e forse è giusto così, è giusto che sia proprio un estraneo a guidarvi fuori da tutto ciò, a guidarvi verso la verità!"

Il popolo di Warchiengton acclama il nuovo esponente politico arrivato da lontano, sotto lo sguardo perso di Archie Fisher.

"Ma seppur io sia un estraneo, ciò che farò mi legherà indelebilmente a ciascuno di voi. Per questo, proprio perché saremo una cosa sola, inizierò a parlare di NOI, non più di IO. Saremo NOI a dare una ventata di rivoluzione a questo bellissimo paese. Saremo NOI a smascherare Archie Fisher e la libertà, la bella vita, sarà NOSTRA!"

I warchiengtoniani acclamano Victor Corson che dopo aver finito il discorso, proprio come una superstar nei più grandi palchi del mondo, si butta in mezzo alla folla venendo preso al volo.



Silente: Siamo ora a una sfida mentore contro allievo.
DeWitt: Geeno, dopo la rivelazione che Neo E-G era proprio lui, non è riuscito a imporsi su Krauser, anzi, è stato sconfitto, ma era una sfida di coppia.
Silente: Stasera Geeno pare diverso, molto più determinato!
DeWitt: Sono curioso di vedere cosa accadrà a questo punto.

Match 2: Geeno vs Johannes Krauser II (w/ Devil Tiger)
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

Dewitt; Scontro molto interessante sulla carta. Due lottatori fisicamente abbastanza identici, e con il classico degli accoppiamenti maestro-allievo. Non appena il giong suona, Geeno balza addosso a JK2 colpendolo con una sequebza di pugni da strada. Seguono pestoni come se piovessero non appena il giapponese si ritrova schiena al ring mat; Geeno non vuole perdere tempo, oggi sembra non volere fronzoli. Krauser ripara all’angolo, Geeno gli da addosso, Krauser sale sul ring apron evitare l’attacco del rivale e vediamo che vuole fare?

MISSILE DROPKICK!!!

Geeno steso, e Krauser si prende l’applauso del proprio tag team partner. L’errore che l’ex emperor of hell commette è quello di dare le spalle allo stesso Geeno, che infatti ripresosi lo attacca alle spalle, lo prende per i capelli e lo fa sbattere con la testa sul tappeto del ring!

Silente: ma come? Krauser che sottovaluta il suo maestro? Bah. Geeno non perde tempo e fa piovere ginocchiate sul costato di Johannes Krauser 2, poi corre fino alle corde per darsi slancio. Che vuol fare? Elbow drop in scivolata! Krauser accusato il colpo si rialza, Geeno corre nuovamente alle corde, stavolta per un ... basement lariat! Abbiamo il primo pin del match!

1! ....2! ....

Only a 2 count! Geeno mette Krauser seduto, stiff kicks alla sua schiena, poi ne prende il collo: SleeperHold! Davvero metodico oggi Geeno, sembra quasi che per lui questo match valga la vita. Johannes al contrario è palesemente spaesato da questo atteggiamento di Geeno, e infatti lo vedo meno reattivo del solito. Per sua fortuna Tiger è al suo angolo e lo sta incitando, altrimenti....
Krauser vorrebbe uscire con metodi legali, ma non riuscendovi morde la mano di Geeno! Evidentemente il demone non ha totalmente lasciato l’animo di Krauser! Geeno si sposta tenendosi la mano, Krauser lo colpisce alla gola, e poi?

SNAP DDT!

Rapida, veloce, d’impatto. Ora prova lui il pin!

1!....2!..

E no, solo 2, solo 2.

Love: mamma mia che botta sembra quando pianti un chiodo nel muro. Geeno si tiene la fronte e rotola fuori ring, Krauser è indeciso sul da farsi, Tiger gli consiglia di starsene nel ring, ma JK2 non sembra voler ascoltare, prende la rincorsa per gettarsi tra le corde e... Geeno lo aspettava! Tremenda gomitata in volto a Krauser! Ora lo solleva e lo fa sbattere contro il ring apron col muso! Ahia...e poi prende qualcosa che nasconde velocemente nel costume senza che l’arbitro veda...
Seriamente? Fossi in Krauser starei attento. Krauser si prova a rialzare, Geeno non gliene vuole dare modo e gli pianta un calcio sul mento pesante come quando mia moglie esagera col peperoncino in cucina! Vedeste poi al gabinetto...
Comunque. Geeno rigetta Krauser nel ring, lo tira in piedi lui stesso, gli si posiziona alle spalle, lo cinge ai fianchi: lo proietta! Altro pin e...

1, ... 2, ...

E altro fallimento!

Dewitt; Per tua informazione era un GERMAN SUPLEX. Geeno vuole chiudere la pratica presto, ma anche far soffrire Krauser, quindi per ora si limita a impedirgli di rialzarsi colpendolo al volto ogni volta che l’ex musicista metal prova a tornare in piedi. Tiger incita Krauser a reagire, Geeno gli urla di tacere, Tiger vorrebbe salire sul ring apron, ma viene fermato dall’arbitro e da Krauser che seppur sofferente gli grida che questa battaglia la vuole vincere da solo....
Geeno afferra le corde, è pronto per l’Arabian Press, sta per saltare....ma Krauser colpisce le corde con un calcio facendo in modo che Geeno perda l’equilibrio e impatti di naso sulle corde stesse! Geeno barcolla, Krauser non ha molte energie, si limita ad un inside cradle!

1! ... 2! ...

Solo 2, solo 2, si rialzano entrambi! Superkick di Geeno? No! Evitato da Johannes che gli afferra la gamba! Spinning Heel Kick! E poi Jujigatame! Tipica presa al braccio derivante dal Judo per JK2, e Geeno si trova in seria difficoltà. Gli istanti passano, Geeno è intrappolato in questa armbar, una delle più semplici ma temibili nella disciplina, Geeno potrebbe cedere....
E invece morde la gamba di Krauser! Johannes si tiene la gamba dove è stato morso, Geeno gli da addosso: colpo agli occhi!

USHIGOROSHI!

Neckbreaker con sollevamento da parte di Geeno! Krauser si tiene il collo. Geeno si tiene il braccio, non lo schiena per ora, ma che fa? Toglie il cuscinetto protettivo da uno dei turnbuckle! Lo solleva....powerbomb! contro il paletto! Krauser urla tenendosi la schiena! Geeno va sulle corde e....

Silente: SWANTON BOMB!!! Un punto esclamativo su questo match! Lo va a schienare!

1! ... 2! ....

NO?!? Krauser ne esce??!? Geeno non ci crede! Lo prepara per lo Scissors Kick, evitato, Johannes prepara il Ganso Bomb....ma Geeno gli butta della polvere negli occhi! JK è accecato!

BUONANOTTE!!! SCISSORS KICK!!!

C’è lo schienamento!

1!...2!...3!

Finisce qui.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un bel risultato, Geeno ha sofferto molto nella sfida ma pare rinato, molto più serio e aggressivo. Direi che ce l’ha fatta.
Silente: Sì, è un risultato importante per la sua carriera, ai limiti dell’auto-distruzione.
Lover: Sono felice che abbia scoperto come essere più adatto a situazioni difficili come questa.

Geeno sta esultando, ma sulla rampa compare War dell’Apocalypse.
Völkermord sembra volersi congratulare con Geeno, che si trova di fronte uno fra i wrestler più massicci e temibili di sempre.


VOLKERSTRASSE!
Altro che congratulazioni e figli maschi, qui c’è stato un assalto brutale.


Il cavaliere della Guerra sembra godere ogni momento di questo assalto, afferra una sedia e la usa per colpire Geeno al volto.

QUESTA FA MALE!!!


Ora ci rimane una sola domanda… perché l’ha fatto?!?
Potremmo saperne di più nel corso dello show!


[Modificato da cell in the hell 05/01/2020 22:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com