Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #49: Third Eye Casino Royale

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2019 19:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.431
Post: 25.017
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/12/2019 19:35
 
Quota

"Conosco il mio destino, eppure non ne sono pienamente cosciente."

Siamo nel backstage dell'arena di Las Vegas e stiamo assistendo a quello che ha l'apparenza di essere uno stranamente lucido monologo di Red Kamen. Il wrestler mascherato cammina avanti e indietro discutendo tra sé e sé.

"E' l'ennesima condanna a morte che pende sulla mia testa, so che dovrò affrontare Völkermord, so che dovrò affrontare Enfant Prodige, so che la sconfitta equivarrà per me ad un pestaggio brutale, eppure ci sono anche tantissime cose che non so..."

"Non so ad esempio quale sarà la stipulazione del match che dovrò affrontare... Mi sarà comunicata a breve, mi hanno detto... E poi non so se Völkermord e Perrier ce l'avranno effettivamente con me oppure no. Li ho visti a Will to Power, li ho visti darsele di santa ragione, li ho visti terminare un match che tutto aveva tranne che l'aria del capitolo conclusivo di una faida, insomma, perché quei due dovrebbero prestare attenzione a me?"

Red Kamen si torce le mani pensieroso.

"Potrei essere ancora una volta il terzo incomodo che gode tra i due litiganti, situazione in cui molte volte mi sono trovato nel corso della mia carriera ma che trovo inaspettatamente fruttuosa nonché soddisfacente... Potrei salvare la mia vita e la mia carriera semplicemente giocando d'astuzia e cogliendo la vittoria al momento opportuno... Potrei..."

???: "Potresti semplicemente rompere il culo a quei due stronzi senza starci troppo a pensare su, non credi?"

Red Kamen volta lo sguardo... E davanti a lui ci sono Dragon Ninja e Steve Barone! GLI HOUR RUSH! La vista dei due partner sembra far sprizzare gioia da tutti i pori a Red Kamen che si lancia sui due pronto ad abbracciarli, ma Barone lo respinge prontamente.

DN: "Calma gli entusiasmi, Red Kamen, questa non è una rimpatriata tra amici!"

RK: "Cosa ci fate qui?"

SB: "Non è chiaro? Siamo qui per organizzare la nostra vendetta!"

RK: "Vendetta?"

SB: "Certo, cazzo! L'Apocalypse in poco tempo ci ha tolto tutto, ci ha tolto i titoli di coppia della FWF e della JLW, ti ha tolto la possibilità di vincere il Clash of Gods..."

DN: "E poi lo hai sentito Völkermord dopo aver battuto Sheenan? Hai sentito cosa ha detto?"

Red Kamen resta in silenzio ma sa già quello che Dragon Ninja sta per dire.

DN: "Dice di essere diventato Morte, il distruttore di mondi... Lui..."

Red Kamen sibila con rabbia.

RK: "Bastardo... Impostore..."

Il riferimento è alla celebre frase ripresa dalla Bhagavadgita ripresa dal fisico statunitense Robert Oppenheimer in seguito al primo test di bomba nucleare da lui effettuato, frase che effettivamente Red Kamen fece sua dopo aver affrontato e sconfitto proprio Sheenan. Il mascherato sembra ora sull'orlo di una crisi di nervi.

RK: "Io ho già battuto Sheenan! Io ho già battuto Völkermord! E nonostante ciò quel bastardo sostiene ancora di essere il Dio della Guerra! E per giunta sostiene di essere Morte! COME OSA?!? Io... Io non posso tollerarlo! Questa non è più una situazione in cui io sono l'estraneo capitato per caso... Questa è una situazione personale tra me e Völkermord in cui Enfant Prodige è l'incomodo! Ucciderò l'impostore che si spaccia per Dio della Guerra, e ucciderò anche Perrier se tenterà di mettersi in mezzo! Voi sarete con me?"

SB: "Ti seguiremo fino alla morte, amico, quei bastardi devono pagare fino all'ultima goccia di sangue che hanno in corpo!"

DN: "E non intendiamo fare sconti."

Red Kamen annuisce con decisione e si allontana pronto a disputare il suo match. Steve Barone e Dragon Ninja restano a guardarlo mentre cammina.

DN: "Basta solo una piccola spinta..."

CAMERA FADES



Parte un filmato registrato a poche ore dall'inizio dell'evento.
Nel backstage dell'arena vi è un'area interamente dedicata al gioco d'azzardo, in cui si intrattengono dipendenti JLW in pausa, spettatori che hanno staccato il ticket in largo anticipo e anche qualche imprenditore outsider con la mania del gioco.
Il cameraman fa un primo piano sulla porta chiusa che dà accesso al Casinò temporaneo allestito nel palazzetto.
Porta che, pochi istanti dopo, viene aperta.
O meglio... Scardinata da un violentissimo calcio.

Da una nube di fumo dovuta presumibilmente ai sigari dei giocatori, emerge la sagoma del Berliner Annihilator, Völkermord.
Il tedesco si allontana dalla zona percorrendo un corridoio, con una Ruolette di legno tra le mani.

"Ehi, ehi! C'è una cospicua puntata in corso, non puoi...!?!"

Völkermord si ferma e viene raggiunto di corsa da un signorotto ben vestito, che pare non aver apprezzato né la fine che ha fatto la porta, né la sottrazione indebita dello strumento di gioco.
Una furiosa occhiataccia dell'Unsterblich, però, gli fa cambiare completamente idea. L'uomo non può far altro che tornarsene all'interno della sala Casinò, onde evitare di lasciarci le penne, mentre il colosso teutonico riprende il suo cammino.

Völkermord: "Per cominciare, si sono arrabbiato. Secondo, c'è sempre un buon motivo per essere arrabbiati. Terzo, se fai arrabbiare ulteriormente un uomo che è già arrabbiato - e che già di suo si arrabbia facilmente - è la fine.
Se poi quell'uomo sono io, preparatevi ad un ennesimo collasso. Stavolta non solo del ring, ma dell'intera arena."

Mentre continua a percorrere il corridoio attraversando varie sezioni del backstage, Völkermord inizia a giocare con l'oggetto che ha sottratto facendolo passare da una mano all'altra.

Völkermord: "E cos'è che ha fatto arrabbiare Völkermord? Facile, Enfant Prodige e il modo in cui si è aggiudicato l'ultimo match che abbiamo disputato.
Solo un lurido verme come lui poteva avvalersi di un colpo alle parti basse per disorientarmi. Non avrà mai il fegato di dimostrare il suo valore senza ricorrere a quei mezzucci, perchè è un VIGLIACCO e niente di più. Feccia, che attende soltanto di essere scaricata giù nelle tubature dallo sciacquone."

Breve pausa, poi l'Unsterblich continua.

Völkermord: "E poi si aggiunge anche l'entità dell'evento di questa sera, i casinò, il gioco d'azzardo, l'incognita, l'imprevisto. Tutte scappatoie, scorciatoie per topi di fogna che non sanno nulla di cosa sia veramente la suprema arte del confronto bellico.
Non posso farci molto, nonostante le mie possibilità di fare il buono e il cattivo tempo. Saranno le regole del gioco e non voglio cambiarle, contestarle. Alla gente piacciono.
A me, semplicemente, no.

...

Cos'è il gioco d'azzardo, se non un mezzo attraverso il quale un uomo comune cerca la strada più facile e breve per dar forma agli stessi desideri che potrebbe essere in grado di concretizzare con l'impegno, la costanza, la tenacia?
Ci sono uomini che sanno gestire la loro posizione e il loro potere perchè hanno saputo fare delle conquiste. Ma se dai tutto e subito a chi non lo merita, costui vanificherà un potenziale perchè incapace di controllarlo.
Enfant Prodige è abbondantemente uno di questi falliti. Un parassita che adesso pensa di potersela cavare da solo, mentre poi si ritrova ad aggrapparsi a qualunque cosa, ai low blow oppure ai santi, pur di rimanere a galla."

Adesso il Berliner Annihilator si ferma e abbassa lo sguardo sulla Roulette che ha tra le mani.

Völkermord: "Sono certo che avrà sorriso dopo aver saputo che anche questa volta potrà affidarsi al fato per avere anche una minima speranza di farcela. E' già qualcosa, forse TUTTO per uno come lui.
Ma non sa, purtroppo per lui, che questa volta l'incognita riguarda una stipulazione... E che c'è una larga probabilità che qualunque cosa esca fuori da quella ruota, quel qualcosa mi consentirà di sporcarmi le mani di sangue perchè mi offrirà la possibilità di utilizzare, contro di lui, ogni cosa che mi capiterà a tiro."

Völkermord lancia la roulette a terra con violenza.

Völkermord: "Lo so che ti piace giocare. Ma questa sera..."

Un poderoso pestone completa l'opera, riducendo la roulette di legno in frantumi.

Völkermord: "Non la passerai liscia e avrai, finalmente, la punizione che meriti. E potrai ritenerti fortunato se sarai ancora vivo una volta spenti i riflettori.
Non ci sarà ostacolo o Red Kamen che possa fermarmi e salvarti.
Because THE GAME... is already OVER."

Camera fades.



DeWitt: Siamo al main event e la stipulazione è ancora da decidere.
Lover: Bra & Panties match?
Silente: Spero proprio di no, fra tre uomini poi…
Lover: Ugh, meglio di no.

Sylvia Madison dà il segnale a Venere di tenersi pronta alla ruota.

Sylvia: “Ci manca una sfida dopo una serata piena di sorprese e intrattenimento. Ma diciamoci la verità. C’è un solo wrestler che può vincere, è la sfida più scontata di sempre! Il God of War Völkermord abbatterà sia Red Kamen che Enfant Prodige. Lo sapete già, non importa la stipulazione, il risultato è certo. Ma voi potrete godere dello spettacolo offerto!”

Venere fa la sua estrazione.

GIRA LA RUOTA!

100 THUMBTHACKS & LIGHT TUBES THREE WAY MATCH.

Boato del pubblico, ci attende una stipulazione brutale e spettacolare.

Sylvia: “Bene, non rimane che goderci la sfida e vedere i nemici dell’Apocalypse cadere miseramente!”

Sylvia si sistema a bordo-ring per poter vedere la sfida da vicina, mentre è tempo dell’ingresso dei tre lottatori.


Black Sun Empire – Don’t you.
Il tema d’ingresso di Red Kamen è a pieno volume mentre l’abile wrestler degli HouR RRush raggiunge il ring ad alta velocità. La stipulazione non lo preoccupa, di certo ha dentro di sé rabbia per com’è andata a finire al Clash of Gods Tournament, quando come Azathoth ha QUASI vinto, ma è stato fermato in finale da Völkermord.


Cut My Life into Pieces… THIS IS MY LAST RESORT!!!
Nooooooooo… per qualche ragione sta suonando Barbie Girl degli Aqua. Sylvia Madison se la ride, è chiaramente un errore voluto per imbarazzare Enfant Prodige, che invece rimane composto e ignora tutto ciò. Sa che ha avuto la meglio su Völkermord nel confronto diretto, e vuole chiudere i conti con lui stasera, una volta per tutte.


WAR IS COMING (ndLover: And so I am… ndSilente: lo sappiamo, lo dici tutte le volte!)
L’Unsterblich e dio fra gli dei Völkermord fa il suo ingresso con un carrello pieno di tubi al neon per aggiungere altra violenza a questa stipulazione perfin troppo chiara. War è pronto a lottare e massacrare i suoi nemici con assoluta crudeltà e spirito combattivo.

Main Event: Enfant Prodige vs Red Kamen vs "War" Völkermord [100 Thumbthacks & Light Tubes Three Way match]
Referee: Carlton O’Hara

DIN DIN DIN

Con la sfida che ha ufficialmente inizio, Enfant Prodige non perde tempo e scatena immediatamente un Belly to Belly Suplex su Red Kamen, poi si avvicina a War e lo colpisce con dei calci, ma lui lo invita a fare di più, non sente nemmeno dolore.
Jacques Perrier, noto purista, afferra un tubo al neon e glielo spezza sulla testa.

CRAAAAAAAASH.
Lo ha chiesto lui di fare di più… e lo ha fatto!

Ma Völkermord non ci sta a subire e lo travolge con la BERLIN WALL. Shoulder Block potenziata.
Perrier cade in ginocchio ma è Red Kamen ad attaccare, gli salta sulle spalle e si lancia con un Diving Crossbody.
MANOVRA PAZZESCA!
Grandiosa!
Il wrestler non è ancora soddisfatto e travolge il God of War con una Hurricanrana.

A SEGNO!!!


Poi scende dal ring e afferra un sacco pieno di puntine da disegno, le sparge sul ring dove riesce, non ne risparmia nessuna.

Lover: 50 puntine?
DeWitt: No, dovrebbero essere 100.
Lover: Io fermerei il match per vedere se sono nel numero esatto.
Silente: Ma anche no!


Kamen esulta perché si prepara a scatenare la sua brutalità, ma Enfant Prodige lo raggiunge e con una freddezza degna di John Wick va per LA VIE EN ROSE su di lui.
Hammerlock into a Kneeling Facebuster.
FA MALISSIMO!!!


DRITTA SULLE PUNTINE DA DISEGNO.


SPLAAAAAAAAAAAT.

Il wrestler mascherato urla dal dolore mentre Perrier non pare ancora sazio, sfrutta il suo dolore per sottometterlo con la PRODIGE CLUTCH.
Kokina Clutch tremenda.
La sottomissione mette in difficoltà Red Kamen, ma War interviene.


SHEET DIVIDER!!!

Military Press Drop trasformato in un Gutbuster.

SLAAAAAAAAAAAM.

Perrier è al tappeto… proprio sulle puntine da disegno!

Völkermord non gli lascia il tempo di fiatare e va per l’UBER-PLEX.
Vertical Suplex con rotazione a 180°.

DEVASTANTE!!!

Arriva lo schienamento su Perrier.


1…



2…




NOOOOOOOOOOOO!


Kick-out con le sue sole forze.

Ma Red Kamen è già pronto a intervenire.


Armato di tubi al neon, colpisce brutalmente Völkermord con una raffica di questi.

CRAAAAAAAAAASH.

Non è ancora finita, è tempo della croce ai neon.

CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Perfino l’Unsterblich non può sopportare così tanta distruzione.

Red Kamen sale all’angolo e si lancia di sotto con il RIDE THE THUNDER!!!
Corkscrew Shooting Star Press sul God of War. Sylvia Madison si mette le mani fra i capelli, ha capito come sta per finire.



1…



2…



Enfant Prodige interviene in tempo e lo ferma dal conteggio!
Ma Kamen va di RRRULEBREAKER su di lui.


A SEGNO!!!


1…



2…


3!!!



Clamoroso!!!


La vendetta di Red Kamen si è conclusa. Non avrà vinto come Azathoth, ma ha abbattuto Völkermord in questa sfida, arrivando poi a schienare Perrier.


Gli applausi del pubblico sono per il wrestler mascherato, che dopo questa vittoria può davvero ritenersi il distruttore dei membri dell’Apocalypse. Li ha sconfitti uno dopo l’altro, e ora che Sheenan non fa più parte della fazione, non c’è più nessuno che deve battere (in realtà ci sarebbero anche The Joy Sylvia Madison e Envy Liiva… ma dobbiamo considerarle in questa prospettiva?)


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ha impiegato molto per ottenere il suo obiettivo. Aveva già sconfitto Völkermord in squadra, ma stasera Red Kamen lo ha sconfitto in un match a tre, senza alleati e senza barare.
Silente: Si tratta di una grande vittoria per lui.
Lover: Mi chiedo se a questo punto Sylvia Madison gli concederà una title shot al JLW World Championship.
Silente: Voglio saperlo anch’io!



EPILOGO

Red Kamen esulta ma nel frattempo si arma di un tubo al neon e sguscia fuori dal ring per avvicinarsi alla sedia della commissioner di JLW e Minerva. “The Joy” Sylvia Madison non si lascia intimorire, anzi, mantiene la sua pokerface da vincente.

Sylvia: “Red Kamen, immagino che tu voglia la title shot. Hai sconfitto chiunque nell’Apocalypse a parte Sheenan che abbiamo buttato fuori. Tranquillo, non conta come parte della sfida che hai scelto di fare. Hai ‘assorbito’ i poteri dell’Apocalypse, lo riconosco.
Perciò permettimi di annunciare un match…”

DeWitt: Sylvia sta per dare a Red Kamen il match che vuole?

Sylvia: “A JLW #50 gli Hour Rush Steve Barone e Dragon Ninja affronteranno la Death Machine, Pestilence Hiroshi Yagami e Hugo.

Era questo ciò che volevi?”

La Madison se la ride davanti a Red Kamen, non ha avuto il match che desidera.

Sylvia: “Al prossimo round abbiamo già un match titolato. Kratos vs Sheenan, atto finale, non l’ho nemmeno deciso io!
Vuoi sapere quando sarà il tuo match per il JLW World Championship?
Magari a JLW #51 (titolo provvisorio)?
Oppure a JLW #52: All Stars Bros Brawl IV, nell’evento più importante di sempre?!?
Ecco, permettimi di dirti la verità!”

Sylvia si alza dalla poltrona e guarda faccia a faccia il rivale dell’Apocalypse.
SCIAF!
Gli sferra uno schiaffo.

Sylvia: “Non avrai mai la title shot. Dovrai passare sul MIO CADAVERE per averla!”

DeWitt: No, Sylvia… non dire quelle parole.
Silente: Sembra quasi un invito!
Lover: Red Kamen potrebbe fraintendere.


CRAAAAAAAAAAAAASH!


RED KAMEN TRAMORTISCE SYLVIA MADISON CON UN TUBO AL NEON SULLA FRONTE.
La Commissioner cade a terra. È una donna Over 50 (anche se non li dimostra!), immaginiamoci la brutalità nel subire un attacco del genere.
Sylvia cade con il viso rivolto a terra e la schiena verso l’alto.

RED KAMEN CI CAMMINA SOPRA! CI PASSA SOPRA.
Proprio come Sylvia lo aveva provocato a fare.

Cosa significa ora? Red Kamen otterrà la title shot tanto sperata o verrà sospeso?!?



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (all you can Cith, assemblaggio)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com