Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #49: Third Eye Casino Royale

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2019 19:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.430
Post: 25.016
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/12/2019 19:35
 
Quota

Nello spogliatoio delle Visual Kei, la “Pop Idol” Kim Popart si allena al sacco. Sta imparando a sferrare calci alti, non l’avevamo mai vista così atletica e portata a un allenamento quasi da arti marziali. Sa-Chan invece è dietro a un telo dove si vede il suo corpo, o meglio le sue forme. Pare nuda, anche perché si sta cambiando.

Kim: Ho visto Karate Kid l’altro giorno, mi è venuta voglia di imparare quel genere di mosse. So che ad esempio Jack Leone chiudeva i match con il Jujigatame. Che ne dici? Posso diventare una cintura nera se mi alleno così?

Sa-Chan: Conosci il Kung Fu?

Kim: Confucio? Ho letto qualche post su Facebook.

Sa-Chan: Ti piace Ip Man?

Kim: Di informatica se ne occupa il mio manager, non ci capisco niente.

Sa-Chan: Qual è il tuo film preferito di Bruce Lee?

Kim: IL CORVO! ♫

Sa-Chan: …

Kim: Aspetta, forse volevi sapere qual è il mio cosplay preferito di Ann Lee?

Sa-Chan: Eh, parliamo di quello che è meglio.

Kim: Nah, parliamo di… WRESTLING! Stasera abbiamo la NOSTRA possibilità di battere in modo chiaro e decisivo le Visual Kei.

The Silencer batte le mani, sorridendo, sembra davvero felice.

Kim: NOI possiamo farcela, è il NOSTRO sogno che si avvera.

Sa-Chan: Perché enfatizzi il NOI? Siamo un team, siamo le campionesse!

Kim: Lo so, ma NOI suona così bene. Weeeeeeee are the chaaaaaampions… ♫

La ragazza di Dover, Delaware sembra stanca dopo l’allenamento al sacco e si asciuga la fronte con un asciugamano. Poi osserva la compagna che sta ancora dietro al telo.

Kim: Hai scelto cosa indossare? Ammetto che sono sempre curiosa perché hai delle belle idee quando si tratta di vestirti! Sei una cosplayer fantastica.

Sa-Chan esce dal velo e si presenta con l’aspetto della principessa Renner Theiere Chardelon Ryle Vaiself (un nome facile da ricordare).



Sa-Chan: Yuuhuu, ora sono una Hime-sama (principessa). Pronta a difendere la giustizia dalla lussuriosa Albedo… ehm, Cold Snow, e dalla strega malvagia Liiva.
A proposito di streghe… ahhhhhhh, BEATRICE-SAMA!!! Mia adorata.

La Sweety Sweety si tiene le mani sulla faccia mentre ha lo sguardo perso, sognando la sua mentore e modello da seguire, anche se in questo momento ci pare più Albedo che Renner di Overlord.

Kim: Ehi, dobbiamo concentrarci! Stasera si gioca pesante, c’è in palio molto più che un’opportunità, siamo il team da battere, e saremo inarrestabili.

Sa-Chan: Quando avrò vinto contro Cold Snow e Liiva… Lei verrà a cercarmi e mi porterà nella Terra Dorata, dove piangono i gabbiani. E lì mi condurrà al suo giardino nella pioggia, danzeremo nella notte fino a far festa e trovare il tesoro della famiglia con lo stemma dell’ala spezzata. E in quel momento…

Kim: SACCHAN! Ascolta la mia strategia vincente, ti prego.

La dolce cosplayer ritorna finalmente nei suoi canoni dopo un comportamento decisamente inquietante.

Kim: L’amore è la forza che lega assieme Cold Snow e Liiva. Non possiamo spezzare il loro legame, perciò c’è un solo metodo per trionfare.
Invincibili guerriere, valenti condottiere. ♫
Votate anime e corpo, alle cinture FWF. ♫
Sarà uno scontro sovraumano, un duello decisivo. ♫
Che decideranno chi le cinture vincerà. ♫
Chi sarà mai? Chi sarà mai? ♫

Sa-Chan: Kim… qual è la strategia? Stai cantando…

Kim: Te lo sto spiegando!
Dovremo far ricorso allo SPIRITO COMBATTIVO che c’è in noi.
Lo sai che noi due siamo bionde… significa che siamo guerriere leggendarie che compaiono una volta ogni 1000 anni, arrivate qui per dominare su tutte le altre e conquistare il pianeta.

Sa-Chan: I miei blu-ray di Dragon Ball Z ti stanno influenzando un po’ troppo… o forse sono quelli dei cavalieri?

Kim: Ma no! Dico sul serio. Lo sai anche tu… solo un team alla fine potrà trionfar, e saremo NOI!

Sa-Chan: Nooooooooo! Lascia dire a me. Anzi, te lo canto. Parliamo un po’ di noi…
Siamo forti condottiere, addestrate alla dura realtà. ♫
Siamo pronte a svenire, per un fine anche a morire. ♫
Verso un sogno che si chiama Tag Team Champ. ♫
È una legge universale, è uno scontro micidiale. ♫
L’amicizia non ha più dignità? ♫

La Pop Idol e la Sweety Sweety si danno il cinque e cantano insieme.

Kim & Sa-Chan: Siamo… le campionesse… della FWF.
Grandi combattenti, mitiche eroine!
Alla fine solo due le cinture indosseran.
Le più forti infine vinceran! ♫

Il clima all’interno della stanza è di gioia pura, ma suona il cellulare di Kim.

TUNZ TUNZ TUNZ.

Sa-Chan: Un brano di Giorgio Vanni?!? NOOOOOOOOOOOO!

Kim: Me l’ha installato un anno fa Alfonso, ma io non so cambiare la suoneria, perciò mi è rimasto. Puoi occupartene tu?

Sa-Chan: Certo, Kim, ci penso io.

La Sweety Sweety afferra il cellulare dell’amica e lo spacca a metà (ovviamente è un vecchio modello con l’apertura).

Sa-Chan: Fatto! Quella terribile musica è sparita. ♫

Kim: Il mio cellulare. Waaaaaaaaaaah!

Sa-Chan: Dai, non piangere, vinceremo la sfida e saremo tutte più contente!

Il team sembra pronto a lottare.



Antro della strega, ore 19:59

Viene mostrato un flashback del match tra le Lusty Envious e le campionesse di coppia Visual Kei; il momento è quello dove Liiva viene colpita con lo scettro di vetro di Kim Popart facendo scattare la squalifica e dove le guardie di sicurezza trattengono Cold Snow, furibonda come non mai, mentre sia Kim che Lady Sa-chan se la ridono.

La scena ritorna all'antro, dove una donna è seduta su un divano: è proprio 'Lust' Cold Snow. La Minerva ed FWF world women champion sembra meditabonda, ma sulla sua faccia si legge un'espressione eloquente...la stessa espressione di chi non vuol fare arrivare qualcuno alla mattina del giorno seguente.
Infatti dopo qualche momento sbotta.

C.S- Quella troia di Kim! Quella troia io l'ammazzo! Come s'è permessa di colpirti al collo con quel coso di vetro?! Credimi ho una tale voglia di romperle la faccia che non hai idea!!!

La donna si sta rivolgendo proprio a Liiva, ma che non sembra lì, però vicino al divano c'è una porta socchiusa, rumore di acqua aperta di una doccia viene dal suo interno. La donna continua a parlare.

C.S- Mi chiedo come cazzo facciano quelle due svampite da pochi spiccioli ad essere campionesse! In questo modo poi?! Ma che cazzo! Farebbero più figura due come Lilith e Jacqueline Brown, e dire che la seconda è abile solamente a prendersi pali di colore! Ma per favore va! [si alza dal divano, passeggiando avanti e indietro] DOVREI PRENDERE QUELLE DUE PICCOLE SCIACQUETTE DA BORDELLO, GETTARLE IN UN LAGO DI CATRAME E FOSSILIZZARLE!!!

Si avvicina ad mappamondo e cerca qualcosa.

C.S- Mmmmh...chissà se ci sono laghi di catrame qua vicino... [lo prende e lo gira, ma dopo un momento lo rimette a posto] ...aaaaaaaaaah ma che diavolo me ne fotte!

Va verso la porta, vi entra: c'è molto vapore; la donna si lascia andare ad un sorriso deliziato mentre guarda oltre il vetro della cabina doccia.

C.S- Ohi ohi ohi...questo si che è un bellissimo spettacolo eheheheheheeeeeeeee... [la sua risata ha come un tono pervertito, infatti sembra sbavare un po'] ...ma che spettacolo vedo qui!

Cold Snow infatti si lascia cadere top e pantaloncini: si rivela che ha una bella quarta di seno, ma i capezzoli sono pecettati; il pubblico maschile si lascia andare ad ululati e fischi in arena a vedere la donna mostrare una parte delle proprie grazie così, infatti ha perfino un piccolo perizoma di colore rosso. Si avvicina alla doccia e vi entra, venendo inquadrata di spalle si lascia cadere anche il perizoma mentre scatta un boato in arena.

Crowd- YES! YES! YES! YES!

Cold Snow di fatto raggiunge Liiva sotto la doccia e l'abbraccia da dietro, la telecamera le inquadra lateralmente.

C.S- Carina carina ecco la mia dolce Liiva ehehehehahahahah! [la bacia sul collo] Senti...io sarei dell'idea di prendere quelle due stronzette delle Visual Kei e rompere le loro ossa una per una...tu hai in mente qualcosa di più...feroce?

Le lecca la nuca, mentre le sue mani le prendono i seni dalle spalle e li massaggia, anche il seno di Liiva è censurato dalla pecettatura.
L'Angry Clairvoyant sorride maliziosamente lasciandola fare.

Liiva: "Poco fa ti ho sentita dire... Lago di catrame. E tutta una serie di altre cose che riguardano ciò che vorresti fare alle Visual Kei.
Non devi cercare altro. Hai trovato il Lago della Memoria, un bacino d'acqua in cui puoi conservare ogni cosa, anche i ricordi che ti turbano di più.
Ricordi così vividi che potrai far riaffiorare a tempo debito, e che ti permetteranno di farci affogare - dentro quel lago - anche loro due. Prima l'una, poi l'altra."

Bitch of a Witch adesso esce dalla doccia e si mette un accappatoio, poi si posiziona davanti ad uno specchio.

Liiva: "Anche se, conoscendoti, credo che tu al momento abbia più che altro il focus su un lago di sangue."

L'Angry Clairvoyant sposta lo sguardo di nuovo in direzione di Lust. Non sappiamo quanto sangue circoli nelle parti basse degli spettatori di sesso maschile, ma deve essere un quantitativo notevole nonostante tutte le coperture e le censure improvvisate della regia.

Liiva: "Questa è un'opportunità d'oro, tesoro. Possiamo finalmente ingliggere alle Visual Kei il supplizio che meritano, e in più faremo nostre quelle cinture instaurando un dominio incontrastato.

...

E, da quel che ho visto fino ad ora, non siamo proprio solite lasciarci sfuggire ogni buona occasione per mettere le mani su ciò che bramiamo."

L'ultima frase a doppio senso della wrestler svizzera si fa ancor più allusiva quando la stessa si avvicina nuovamente verso la doccia e, dopo qualche istante, abbassa una mano verso le grazie di Lust.

Liiva: "Vincere, o morire. Una è la posta in gioco, l'altro il prezzo da pagare in caso di fallimento. Io sono disposta a lasciarci le penne su quel ring. E tu?"

Cold Snow si lascia toccare e palpare da Liiva, uscendo anche lei dalla doccia; le si avvicina e la bacia ricambiando le sue attenzioni.

C.S- Amore, non sono disposta solo a morire su quel ring...io sono disposta a farmi incenerire insieme a te hmhmhmhm...

Le slaccia l'accappatoio aprendolo e passando le sue mani sul corpo di lei, con una mano scende molto in basso tra le sue intimità e carezza con molta voglia.

C.S- Non importa in quale lago le faremo finire, a me importa solamente una cosa...

La bacia ancora, ma il suo bacio è ancora più esplicito, di lingua.

C.S- Mmmmmmmh...quello che io voglio è che anneghino nell'oblio delle tenebre...mentre noi due danzeremo sui loro cadaveri.

Prosegue con quelle sue carezze ormai da pornografia e terza fascia serale, mentre in tono voglioso aggiunge ancora qualcosa.

C.S- E dopo...quando avremo quelle cinture; ti andrebbe di festeggiare in modo ancora migliore? [le sue carezze nelle parti intime della 'angry clarvoiant' si fanno sempre più esplicite, dimostrando l'eccitazione della 'cold mother']
In modo...da ricordartelo per sempre...mio furioso amore stregonesco?

La bacia ancora in quel modo mentre continua a fare quel gioco sessuale, anche se non mostrato dalla telecamera in basso.

Liiva: "Prevede esplosioni atomiche e ossa spappolate?"

C.S- Può darsi...

Liiva fa spallucce sorridendo, poi il filmato viene interrotto.



“The Joy” Sylvia Madison è pronta per un nuovo turno di estrazione della stipulazione seguente, con la valletta Venere vicina alla ruota.

Sylvia: “È con mio grande onore che assisteremo a un match valido per i FWF Women Tag Team Championships fra due team della Minerva Division. Le Visual Kei hanno mantenuto di recente le cinture, ma dovranno vedersela con le rispettive loro nemesi dell’Apocalypse, le Lusty Envious. Questa può essere una grande serata per le ‘mie’ ragazze. Lust può uscire da qui con TRE cinture, diventando la campionessa fra le campionesse.”

The Joy fa cenno a Venere di… GIRARE LA RUOTA!
L’estrazione è in corso e la ruota si ferma su una stipulazione speciale ben conosciuta da tutti.


TAG TEAM LADDER MATCH.

Ma sembra esserci un’altra etichetta sulla sinistra.

Sylvia: “Oh, questa?”

STRAAAAAAAAAP.

DOUBLE PRIZE TAG TEAM LADDER MATCH.

WHAAAAAAAAAT?!?

Sylvia: “Permettetemi di spiegarvi la stipulazione, non credevo che sarebbe uscita questa. Significa che non solo le cinture Tag Team ma anche quelle FWF World Women e Minerva saranno in palio questa sera.
WINNERS TAKE ALL.

La Madison non appare preoccupata perché ha sempre contato sul trionfo finale di Cold Snow.

DeWitt: Pazzesco!
Silente: Tutte e TRE le cinture in palio. Ora la sfida diventa incredibile.
Lover: Avremo per forza di cose nuove campionesse da una parte o dall’altra…

TATU – All the things she said.
Il brano d’ingresso delle Lusty Envious risplende per l’arrivo della campionessa FWF World Women e Minerva “Lust” Cold Snow, insieme a “Envy” Liiva. Cold Snow ha trionfato nel My Minerva Tournament II nei panni di Callisto, la musa. Ed ecco che stasera può collezionare tutto… o perdere tutto. Liiva sarà fondamentale in tutto questo come sua compagna.

DeWitt: Ma significa anche che Liiva può recuperare le cinture FWF e Minerva?
Silente: Questo la renderebbe… campionessa!
Lover: Ma voi non capite un tubo! Liiva non farebbe mai questo a Cold Snow. Ripudiate questo pensiero, farà di tutto per farle recuperare a lei.

L’Arc En Ciel – Driver’s High.
Il brano delle Visual Kei accompagna l’ingresso delle FWF Women Tag Team Champions. Kim Popart e Lady Sa-Chan entrano insieme e trionfanti. Da notare che stasera Sacchan ha i guanti adatti per lanciare la sua Kamehameha, con i bracciali bianchi che ci ricordano un’atleta di arti marziali. Kim invece si gode il momento e osserva le cinture di campionessa mondiale in cielo? Le prenderà lei? Le lascerà a Sacchan? O non farà nulla e se le vedrà soffiare dalle rivali?

Match 4 - FWF Women Tag Team Titles & FWF World Women & Minerva Championship: Visual Kei (Kim Popart & Lady Sa-Chan) (c) vs Lusty Envious ("Lust" Cold Snow & "Envy" Liiva) [Double Prize Tag Team Ladder match]
Referee: Bella Quesada

L’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida, con le cinture appese su due ganci diverse. Le cinture tag sono insieme su un gancio, le cinture FWF/Minerva sono insieme su un altro gancio. So che non accadrà mai, ma c’è la possibilità che FWF Women e Minerva vadano a una lottatrice diversa stasera!

DIN DIN DIN

Si comincia e sono ovviamente tutte sul ring a giocarsi la vittoria.
La Sweety Sweety si accanisce sulla sua rivale Cold Snow e va a pieno petto su di lei, usando la sua forza motrice per spingerla indietro… ma non ci riesce e Lust la GRAFFIA al volto. L’abbiamo già vista più volte usare le sue unghie per urtarla, e pare avere sempre successo.
Kim Popart invece riprende la sua rivalità con Liiva, e per la Pop Idol questa è un’occasione ghiotta di rivincita contro di lei. La ragazza dai capelli biondi dopo aver schivato un suo attacco la travolge con la Snapmare DDT. A segno.
Ottima occasione per la Pop Idol anni ’90, che sale alle corde e si lancia su di lei con un Moonsault, ma Liva si toglie in tempo.

WITCHHAMMER!
Spinning Back Elbow Smash sulla pop idol.
CHE NON SI RIALZA PIU’.

Lover: Kim Popart è morta?
Silente: Non essere tragico, questa mossa è brutale, dalle il tempo di recuperare.
DeWitt: Non vorrei gufare, però…
Silente: Shhh, non dirlo!

Liiva va a dar man forte a Cold Snow e insieme a lei esegue una mossa speciale su Sa-Chan, la BITE OF ENVY.
Shotgun Dropkick into Inverted Stomp Facebreaker.

A SEGNO!!!

Questo permette alle Lusty Envious di recuperare una scala e fare il loro assalto alle cinture. Anzi, prendono due scale. Vogliono fare tutto insieme, compreso arrivare alla vittoria. Liiva punta al gancio con le cinture di coppia, mentre Cold Snow si preoccupa di recuperare quelle singole. Le due lottatrici si danno la mano mentre cercano il loro momento di gloria.
Ma Kim Popart… è VIVA!
La pop idol reagisce con uno spintone sulla scala alla sua sinistra, che colpisce anche quella destra (wombo combo, wombo combo!) ed ecco che i due membri dell’Apocalypse finiscono per cadere.
Kim esulta come se avesse appena vinto la sfida, ma tutto il lavoro è ancora da fare. Poi la vediamo prendersi cura di Sa-Chan, che ha subito un duro impatto a causa della Bite of Envy.

Liiva è già in piedi!

NOOOOOOOOO!
Kim le rifila il CHRISTINA.
Sprinboard Bulldog per silenziarla. Lei infatti è The Silencer, la donna che toglie la voce alle altre.

Ma Cold Snow è Callisto, la musa del canto, e non le dà modo di silenziare anche lei.
FORGOTTEN LIFE!!!
Tornado DDT fantastica da parte della doppia campionessa. Kim impatta a terra, ma Lust ha qualcosa di molto più sadico in mente. Afferra il suo piccolo piede destro e glielo incastra nella scala. Cosa vuole fare?
CON LA PARTE SUPERIORE DELLA SCALA, COMPRIME IL SUO PIEDE RIPETUTAMENTE.
SU E GIU’. SU E GIU’.
ED ECCO CHE KIM ORA URLA DAL DOLORE!!!


Cold Snow non pare avere la minima pietà, è anche pronta a romperle il piede destro pur di debilitarla.

Ma arriva Sacchan!

GHOST IN THE DRESS.

Bridging Dragon Suplex ai danni della Cold Mother.

A SEGNO!!!


Non finisce qui.
Con Lust seduta, lei può applicarle la Running Meteora, la sua ANN LEE.
Manovra devastante.


MA ARRIVA LIIVA CON LA SCALA.

SBAAAAAAAAAAAAM!
Colpo al volto con la scala. La Bitch of a Witch non perde tempo e aggredisce brutalmente la Sweety Sweety, che è riuscita a salvare Kim dal massacro ma non può salvare anche se stessa.

SHAPE SHIFTER.
PACKAGE PILEDRIVER sulla povera cosplayer!!!

Manovra devastante che non le lascia fiato.
Avrà finito?
CERTO CHE NO!

La vediamo recuperare la sua scopa ed ecco che è tempo del FLY BROOM FLY!

DeWitt: Liiva vooooooola!
Silente: Numero 1.
DeWitt: Pam, pam e strapam.
Silente: La maga ha colpito ancora.
Lover: State delirando tutti e due!!! (o forse sto delirando io?)

Ecco che la felicissima Liiva si sente vicina a poter realizzare i suoi obiettivi. Arrivare a conquistare tutto insieme a Cold Snow.

Ma Kim Popart è ancora in gioco. La vediamo pronta a colpire.

HIT OF THE ‘90S!
SUPERKICK!!!

Finalmente si prende la sua rivincita su Liiva e la tramortisce con la manovra finale.

YEAAAAAAAAH!
La vediamo festeggiare mentre vuole compiere un gesto eroico… o forse un po’ egoista! Infatti sta puntando alle cinture Minerva e FWF Woman. Insomma, il massimo premio!!!
Sale sulla scala e va lì ma Lust è in allerta e non le lascia fiato, la raggiunge in alto mentre Sacchan rialza lentamente la testa per assistere a uno spettacolo orrendo.
Cold Snow appoggia il dito sul petto di Kim, pronta a colpirla.

Kim: “Sacchan… aiuto!”

BOOOOOOOOM!

Cold Snow scaraventa Kim giù dalla scala con uno spintone. Sembra di assistere alla scena di Dragon Ball Z quando Freezer fece esplodere Krilin.
SPAVENTOSO!!!

Sa-Chan fa emergere la rabbia dentro di lei (per sua fortuna, è già bionda). La vediamo salire sulla stessa scala per raggiungere la sua nemica Cold Snow, che invece se la ride per i danni provocati alla Pop Idol.
Ma Sacchan è pronta alla sua mossa più pericolosa. Per la vendetta…
KA-ME-HA-ME-HA!!!
Double Palm Attack.

RIESCE A GETTARE GIU’ L’AVVERSARIA!!!

Sa-Chan rinuncia a conquistare i titoli per la vendetta e la vediamo in cima alla scala, decisa a lanciarsi di sotto.


FROG SPLASH DALLA CIMA DELLA SCALA!!!

DIRETTAMENTE SULLA SUA ACERRIMA NEMICA.


A SEGNO!!!


Questo è un grande spettacolo.

Partono i cori “This is awesome” da parte del pubblico, questo Ladder match ci sta regalando grandi emozioni. Kim Popart è stata vendicata ma Lady Sa-Chan ha messo in gioco la sua stessa salute per far questo, rimanendo a terra dolorante.

E chi rimane in piedi?!?
LIIVA!
La Bitch of a Witch può così preparare la sua strategia vincente, allineando le due scale così che possano portare a entrambi i ganci. Ma la sua fedeltà a Cold Snow è chiara perché la vediamo interessata soltanto a recuperare i titoli tag team. Non vuole portarle via i titoli massimi. Qui si dimostra il suo totale disinteresse per la gloria quando è la sua compagna a regnare.

Liiva anzi aiuta Cold Snow ad emergere dopo aver subito la terribile mossa in volo e la spinge alla scala, ma…
Sa-Chan è ancora lì.
Stavolta può solo prendersela con Envy.


PONPONPON.
Avalanche Sunset Flip Powerbomb sulla Strega.


A SEGNO!!!


DeWitt: La Sweety Sweety travolge in pieno l’avversaria.
Silente: Liiva è fuori dai giochi… almeno pare!


Ma Cold Snow è pronta a reagire e connette il FADED MEMORY.
Pedigree.


Sa-Chan torna nel mondo dei sogni!!!


Ecco che Lust può finalmente andare a vincere tutto, ma proprio tutto.

Avendo più vicino la scala che conduce alle cinture di coppia, la vediamo partire da lì.


Un po’ per volta sale la scala, è debilitata dai danni subiti ma riesce a farcela.
IL GANCIO VIENE RIMOSSO.


ABBIAMO DELLE NUOVE CAMPIONESSE DI COPPIA!!!


Le Lusty Envious ottengono i titoli.
Ora Cold Snow ha TRE CINTURE IN SUO POSSESSO.

DeWitt: Campionessa Minerva.
Silente: Campionessa FWF.
Lover: Campionessa FWF Tag Team insieme a Liiva.


La vediamo poi spostarsi sulla seconda scala.
I SUOI due titoli sono lì ad attenderla.

Sa-Chan viene inquadrata sofferente, ha subito una manovra troppo pesante per permetterle di riprendersi e fermarla.

Lust se la gode, è sempre più vicina a vincere e allunga la mano sul secondo gancio.

MA TORNA KIM POPART!!!

La vediamo disperata, al punto che non prova nemmeno a contrastarla salendo, SALTA sulla scala e plana su di questa. Spinge con tutto il suo peso per sbilanciarla.

Sa benissimo cosa sta per succedere.


È pronta a sacrificarsi perché Sa-Chan si è sacrificata per lei.


Ed ecco che Kim ride mentre va verso l’agonia totale.


KIM E LUST VOLANO GIU’ DALLA SCALA.

FUORI DAL RING!!!

Dritte verso il tavolo di commento.


CRAAAAAAAAAAAAAASH!


Lover: Ahhhhhhhhhhh, piovono lottatrici!
Silente: Per poco non ci travolgevano.
DeWitt: È per questa ragione che indosso sempre il cappello!
Silente: Non lo indossi quasi mai.
DeWitt: Ops.


Il sacrificio di Kim Popart mette KO Cold Snow.


CHI SARA’ A CONQUISTARE LE CINTURE FWF E MINERVA A QUESTO PUNTO?!?


Liiva riemerge dall’oscurità. Ha subito gravi danni ma ha la via libera.
La vediamo posizionare la scala.


Liiva sta così per conquistare tutto?!? O troverà il modo di dare le cinture a Cold Snow?!?


In realtà, probabilmente non lo sapremo mai!


KAMEHAMEHA di Sa-Chan!
Double Palm Attack che spinge Liiva fuori dal ring.
La Sweety Sweety sale la scala di fretta e furia.

Arriva al secondo gancio.

E SGANCIA TUTTO!!!


WOAAAAAAAAAAAH.


CLAMOROSO!!!


ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA MINERVA.
UNA NUOVA CAMPIONESSA FWF.



Lady Sa-Chan ha fatto il colpaccio a sorpresa!

Ha perso le cinture di coppia contro le Lusty Envious, ma il sacrificio di Kim Popart le ha permesso di arrivare in cima. Il suo sogno di carriera arriva a compimento.
FINALMENTE CE L’HA FATTA!!!

Naraku no Hana suona a pieno volume mentre la Sweety Sweety piange per la gioia. Ha compiuto il miracolo di Dicembre (un po’ lontano per dire di Natale).


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Questo è uno fra i momenti più toccanti della storia del Wrestling!
Silente: La Sweety Sweety ha appena conquistato le massime cinture di FWF e Minerva.
Lover: Questo è un match pazzesco, che ci ha regalato tante sorprese.


[Modificato da cell in the hell 05/12/2019 19:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com