Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #49: Third Eye Casino Royale

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2019 19:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.429
Post: 25.015
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/12/2019 19:34
 
Quota

Fisher non è nella sua stanza Ovale, come sole fare così spesso da chiederci se non sia un monolocale munito di sola scrivania.
L’uomo è infatti nel suo parco.

Una ghianda GIGANTESCA e MEGAFOTONICA (che non vuol dir nulla, ma fa importante) agganciata alle montagne russe del suo Parco Divertimenti svetta su chiunque. Fisher, con una maglietta e un cappellino con la propria effige sorseggia da un bicchiere che dice “Fisher è limpido come l’acqua”.
Bombardati da cotanti messaggi subliminali, liminali e superliminali, assistiamo a una rapida sequenza. Un montaggio con A quai de “Il Magico Mondo di Amelie” in sottofondo – ossia questo brano!



Le immagini ci passano vagamente smagnetizzate: anche se sono state registrate in FULL HD ci vogliono dare quell’effetto Nostalgia. E allora ecco Fisher che compra lo zucchero Filato e sorride.
Ecco Fisher che bacia un bambino.
Ecco Fisher che bacia lo zucchero filato.
Ecco Fisher che compra un bambino.
Ecco Fisher che prova a battere lo StrongMan del Parco ma finisce per ruzzolare fuori dal perimetro di gara, si incrina una costola, ma ride.
Eccolo che taglia la torta di ghianda.
Ed ecco le foto con le mascotte del Parco! Nonna Scoiattolo! Rurby, lo Scoiattolo Scoiattolo Carpentiere, la Mucca Eustacchia, e Alfred, il giardiniere senza costumi scemi che manco voleva fare la foto.

Fisher mostra tutta la sua gioia e felicità e ora che il montaggio smielato finisce è quasi il tramonto e l’uomo siede fissando il sole all’orizzonte con al suo fianco il fido MrFurble.
Sono seduti sulla sporgenza di uno scivolo particolarmente alto che raffigura un enorme scoiattolo realistico e la cui coda costituisce lo scivolo stesso. Quindi loro sono sull’orecchio destro.

Archie: “Sai MrFurble, mi ha fatto davvero bene questa giornata qua.
Avevo detto che desideravo provare a Victor che non ci si deve deprimere. Che deve essere forte, positivo e ottimista. Ma io per primo devo esserlo per provarlo.
Ah quanto vorrei che il nostro match fosse un YOU SMILE YOU WIN MATCH.
Lo lascerei vincere. Lo farei sorridere.
Perché… perché non c’è cosa più importante di un sorriso amico mio.
Ma come, come potrei farlo tornare a essere positivo?”

Roxanne: “CON UNA CANZONE?!”

La bionda riccioluta sbuca da dietro.

Archie: “No, Roxanne. No. Non può essere una risposta a tutto…”

Roxanne: “Oh :( Scu-sa….”

E torna indietro… nell’orecchio della giostra.

Archie: “Pensa, Archie. Pensa.
Cosa farebbe il buon Gesù. No, meglio! Cosa farebbe Oregon McClure!?”

MrFurble: “Girerebbe un film?”

Archie: “BINGO! Ma non abbiamo tempo…
Ci vuole qualcosa di più… più immediato.
Tipo un regalo…”

MrFurble: “Come un abbraccio?”

Archie: “Mhhhhh non so non so.
Anche se… forse un match, un match qualunque, un match che saprebbe galvanizzare i tifosi lo gaserebbe. Che dici, Furble? E SE MI IMPEGNASSI A DARGLI UN GRAN MATCH?
A dare una sterzata alla sua carriera?
Non dico perdere. No no no.
Quello fa male ai voti.
Ma almeno sudarmi la vittoria?
Lui sembrerebbe forte… e io avrei più voti!
E così GENEROSO!”

MrFurble: “Mi piace!”

Archie: “Ah ma tanto avevo già deciso!
ALLA FISHER MOBILE!!!”

Super zoom sul faccione e jingle!



Ai suoi occhi sembra più che chiara, ora, la sua strada in JLW. Parliamoci chiaro, non ha ancora avuto modo di risplendere da solista, il Virtuoso. Eppure, è bastato l'incontro con quel tipo…per accendere in lui la fiamma. Quella fiamma che Victor sa bene come trasformare in incendio, polverizzando chiunque si trovi di mezzo. Le riprese iniziano con uno zoom dell'occhio glaciale del miracolo siciliano, andando man mano allontanandosi fino a riprendere l'intero volto...

Victor: E' stato un incontro fortuito il nostro, Archie. Tuttavia.. non lo rimpiango. Fa bene a volte sfogarsi con qualcuno… e fa bene ripartire dal basso, onde evitare di cadere di nuovo. E' ciò che stai facendo anche tu, d'altronde non si possono definire magnifici i tuoi ultimi mesi. Eppure, ci troviamo in una posizione in card non poco rilevante, indice che forse, proprio dal basso non ripartiamo. Abbiamo un nome alle spalle, una fama che ci precede, sia io che tu..se non fosse che io vedo diversamente rispetto agli altri. Forse perchè osservo, piuttosto che vedere. Forse perchè analizzo, piuttosto che fermarmi al superficiale. Ed è per questo che non vengo ingannato. Quella fama che ti precede, puzza di sporco, di marcio. Ma tu riesci a nascondere il tutto, tra un sermone politico e l'altro, tra una battuta di qua e di là... tu riesci a domare la folla, quella folla che un tempo riuscii a domare anche io, quella folla che non aspetta altro che un uomo a cui andare dietro. E quell'uomo sei tu.

Victor accenna un sorriso di fronte alla telecamera, scuotendo la testa a mó di "no" come quando si è a conoscenza dell'inghippo.


Victor: Ricordo quando ancora ero agli inizi. Non facevo altro che ripetere che uno dei miei scopi fosse quello di "far aprire gli occhi". A quei tempi, la folla andava appresso ad un uomo che credeva di essere un dio...dovevi proprio vedere con che foga quegli uomini ciechi e sordi sostenevano quel pazzo. Cori, grida, palazzette che diventano templi del suo culto. Poi arrivai io. Ecco, Archie, come penso che sia la tua vera natura. Tu non sei differente da quell'uomo, cambi solo i mezzi, al posto di un tridente ti porti appresso due scemi, al posto di un abito da guerra indossi abiti da uomo d'affari... ma il fine, è quello di far abbindolare decine di migliaia di persone, proprio come faceva quell'uomo. E poi? Poi arriverò io. Non so ancora come, sarà la roulotte a deciderlo, ma arriverò faccia a faccia contro di te e ti leveró quella maschera che spacci per faccia, rivelando al mondo intero la tua vera natura e aprendo, ancora una volta, gli occhi di chi viene a guardarmi.







Con Sylvia Madison e la valletta Venere sul ring, è tempo di una nuova estrazione, ma prima The Joy ci illustra a cosa stiamo per assistere.

Sylvia: “Un’orgia selvaggia, che finirà nella Playlist dei filmati preferiti di Crashindenton su Po…”

Silente: Jimmy, riprenditi, non puoi sbagliare il labiale di Sylvia con le tue fantasie.
Lover: N-non so cosa mi sia preso!

Sylvia: Archie Fisher e Victor Corson, per la prima volta come avversari sul ring. Quale sarà la stipulazione? Ma soprattutto… ci sarà anche un premio speciale?

GIRA LA RUOTA!!!

Venere fa girare la ruota alla categoria PREMIO SPECIALE.

SI.
NO.
FORSE.
GOMBLOTTO.
HO VINTO QUALCHE COSA?

Ma alla fine la risposta è Sì.

FWF Cruiserweight Contendership.

DeWitt: Pazzesco. Il vincitore del match avrà una title shot al Cruiserweight Championship.
Silente: Devil Tiger ha vinto con successo la sfida, ora saprà chi sarà il suo prossimo rivale.
Lover: E l’orgia selvaggia?
Silente: Quella era solo nella tua mente!

Poi arriva l’estrazione della stipulazione.

GIRA LA RUOTA.

Sylvia: Abbiamo un… STEEL CAGE RANDOM MATCH.
Lasciate che vi spieghi la stipulazione, i vecchi fan della WBFF Wrestling sicuramente la conoscono.
Si vince per schienamento, sottomissione oppure evasione dalla gabbia. Ma essendo un Random match potrebbero essere modificate queste stipulazioni e tutto può succedere.

DeWitt: Davvero interessante, sono curioso di vedere chi uscirà da trionfatore.
Silente: Attendiamo gli ingressi dei lottatori.

Root of All Evil.
La theme song di Victor Corson accompagna l’ingresso del Trinakryan Miracle. L’italiano di Palermo raggiunge il ring ed entra nella struttura ancora da posizionare.
Steel Cage match… con regole RANDOM, assolutamente casuali. Il wrestler è preparato, sperando di non trovarsi coinvolto in una sfida poco valida dal punto di vista tecnico.

Suona il tema di Archie Fisher, con il titantron che mostra i suoi momenti migliori. Il rampollo di Independence, Missouri fa il suo ingresso trionfale. È in lotta per le presidenziali del 2020 e nel giro di un anno potrebbe diventare il cittadino #1 degli USA… o del mondo intero! Accompagnato da Mr. Furble, che non può far molto in un Cage match, raggiunge il ring.

Silente: Ricordiamo che il vincitore del match affronterà Devil Tiger per il FWF Cruiserweight Championship il 22 dicembre!
DeWitt: Stipulazione uscita a caso, che va bene visto che si tratta di due pesi leggeri.

Match 3 – FWF Cruiserweight Contendership: Archie Fisher vs Victor Corson [Steel Cage Random match]
Referee: Hector Tegredo

DIN DIN DIN

Sembra un normalissimo Steel Cage match, ma la Random Rule impone che avvengono diverse stipulazioni ogni tot (random) tempo.

La struttura viene ormi abbassata e siamo all’interno della gabbia d’acciaio.

SI PARTE!

Ma c’è il primo… BZZZZZZZZ.

SUBMISSION MATCH

DeWitt: Si vince solo per sottomissione!
Silente: Interessante, perciò niente uscita dalla gabbia o schienamenti ammessi…
Lover: Almeno per ora.


La notizia non stravolge i due lottatori, che iniziano a combattersi e dar vita alla competizione.
Fisher prova a caricare il rivale per un Samoan Drop ma lui reagisce e ne esce, connettendo l’Impaler DDT.
Il Virtuoso subito sfoga la sua qualità di lottatore e finalista del King of Rome.



ARRI.
ARRI.
ARRI.
ARRI.
ARRIVEDERCI!

SUPERKICK di Corson che scaraventa Fisher contro la cella d’acciaio.

SLAAAAAAAAAAM.

Ma Archie ha una reazione istintiva mentre rimbalza indietro.
Fisherman Suplex.
CONNESSO A PERFEZIONE!

Ed ecco che…
NOOOOOOOOOO!

BLOODY CANVAS DI CORSON.

Running Knee Strikes spietati, che non danno al Futuro Presidente alcuna via di fuga.

Corson sa che è un Submission match, perciò va per il THEATER OF PAIN.
Ankle Lock brutale ai danni del Patriota, che urla per il dolore ma non si arrende. Non può mollare in periodo di campagna elettorale, sarebbe troppo dannoso!

Ed ecco che riesce a scalciare la sua via d’uscita.
Sfruttando la vicinanza della cella, va per il SECOND BALLOT.
Wind of Change.


CORSON VIENE GETTATO CONTRO LA STRUTTURA.
SDEEEEEEEEEEEENG.
Colpo durissimo.
Poi un secondo, un terzo, abbiamo pure il dessert?


All’esterno, Mr. Furble sventola la bandiera americana e il pubblico di Las Vegas reagisce.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.


Archie si sente motivato e sale in cima alla struttura. Non può andarsene ma può rifilare all’avversario una manovra per annientarlo.

FIVE STAR SPLASH!!!
Frog Splash dalla cima della scala.


IL VIRTUOSO SI TOGLIE!

Ed ecco che Fisher impatta malissimo.



Ma non finisce qui, Corson va di nuovo per la THEATER OF PAIN.

BZZZZZZZZZZZZZ.
Everybody be cool, this is a robbery!

Si avvertono degli spari… a salve!

La stipulazione è appena cambiata in una RAPINA?!?

Bisogna rapinare l’avversario… ma di cosa?!?


NOOOOOOO!
Compaiono figure mascherate di nero.

Tizio mascherato qualunque: "Any of you f**kin' pricks move and I'll execute every motherf**king last one of you!"
Lover: Pulp Fiction!!!
Silente: Io amo Pulp Fiction.
DeWitt: Sì, ma il match?!?


Arrivano i nostri poliziotti preferiti a interrompere la rapina. Good Cop e Bad Cop del JLW Dojo sono assistiti da Detective per portare via i criminali.

BZZZZZZZZZ.
E si torna al Pro Wrestling.

SE TOCCHI LA CELLA, HAI PERSO

Cambia il metodo di vittoria! Ora toccare la cella significa perdere la sfida.


I due lottatori stanno molto attenti, Archie si è appena liberato dalla seconda Theater of Pain ma ha un’occasione ghiotta per vincere senza troppi sforzi. Afferra il rivale e prova a scaraventarlo dietro di sé con l’Olympic Slam.
Corson si oppone e lo respinge con una gomitata. Poi è lui a provare a lanciarlo con un Irish Whip.


LA SFIDA PUO’ TERMINARE IN QUALSIASI MOMENTO!


BZZZZZZZZZZZ.
ONLY ESCAPE MATCH

Corson Lancia Fisher contro la cella.
SBAAAAAAAAAM!

Ha vinto?!?

NOOOOOOO!
La stipulazione è cambiata.


CLAMOROSO!

Fisher grida al miracolo e poi connette con una Clothesline sul rivale. Finalmente per lui c’è un po’ di pace.


Ora si vince solo per fuga dalla gabbia.

PEDIGREE!!!
(Che ovviamente è un Pedigree).
Il Patriota connette una sua manovra ad alto impatto, e decide che è tempo di levare le gambe e fare le valigie.
Archie si prepara ad andarsene!!!


Lo vediamo arrampicarsi sulla struttura.
Ormai è a un passo dall’evasione, ma…
CORSON LO BLOCCA, LO AFFERRA PER UN PIEDE.

Come un Terminator T-100 non gli dà alcuna via di fuga e lo trascina giù.
Il Virtuoso aspetta che lui si rialzi per connettere con il Package Piledriver.


A SEGNO!!!

NIENTE GABBIA IN QUESTO MATCH DELLA GABBIA!

Che succede?!?
La Gabbia viene rialzata.
Si vince ancora per fuga dal ring ma stavolta non c’è più una struttura a bloccare l’uscita.

ORA SI PUO’ DAVVERO LASCIARE LA SFIDA!!!
Corson ha il vantaggio, ma Fisher gli tiene il piede.
LEG SWEEP!
Il Patriota vede Mr. Furble allungare la bandiera americana, si aggrappa a questa per poter uscire prima, ma Corson è così agile che sguizza via.


CORSON TOCCA IL PAVIMENTO!!!


Abbiamo un vincitore.


Ma anche Archie Fisher esulta.

L’arbitro Hector Tegredo pare confuso, ha visto un po’ di qui e un po’ di là. Per lui ENTRAMBI hanno evaso la gabbia insieme.

Fischi del pubblico mentre pare esserci un vincitore… doppio?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: A me pare chiaro che Corson sia fuggito prima.
Silente: No, è stato Fisher a evadere.
Lover: Sì, ma non litigate…


I due commentatori si prendono a sediate mentre Jimmy Lover cerca di calmarli con il POTERE DELL’AMORE!
Ma chiaramente ci sono due vincitori (proprio perché non è chiaro per niente).
Ci saranno due contendenti al Cruiserweight Title il 22 dicembre!!!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com