Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #49: Third Eye Casino Royale

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2019 19:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.428
Post: 25.014
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
05/12/2019 19:34
 
Quota

Andiamo nella sede della Indian Wrestling School. Il FWF Cruiserweight Champion, Devil Tiger, che sta guardando il katana-kake dove sono agganciate alcune katane. Il suo TT partner nei Japan-X, Johannes Krauser II, è alle sue spalle, in silenzio.

DT: “So che mi vuoi supportare, Johannes, ma stavolta sono da solo contro Adam Evelyn. Pensi di dovermi essere utile? Sono ben conscio della pericolosità di Adam, e non rifiuto il tuo aiuto. Ma non mi è chiaro come mi vuoi aiutare.”

Il partner di Tiger risponde con un sorriso bonario.

Krauser: Sarò lì per supportarti, alzare il morale e ovviamente impedire che Evelyn usi qualche suo trucchetto meschino. Evelyn non è una minaccia se lo disarmi, ma se gli lasci carta bianca diventerà sfuggente come un ninja che si è riciclato da furfante.

Si siede accanto a lui.

Krauser: Ricordati che è fratello di Misfit ... cattivo sangue non mente mai.

Tiger non batte ciglio.

DT: “Avevo dimenticato questo legame di sangue. Devo dunque attendermi uno stile violento e insano? Ho visto quanto successo tra lui e il fratello nel PPV della VDW. Devo attendermi la stessa cosa? Oltretutto non sappiamo cosa la roulette tirerà fuori per il nostro match: dovesse capitare una stipulazione hardcore, la follia di Adam potrebbe tramutare il match in un tentato omicidio.”

Krauser: Se la stipulazione risultasse un hardcore match io avrei tutto il diritto di intervenire e salvarti la pelle, tigre. Sarò il tuo spirito guardiano Tiger! Io sono sacrificabile ... tu no.

Si mette a braccia conserte.

Krauser: Quest'incontro è riservato solo a te, campione.

Tiger alza una mano per ringraziarlo. Mantiene però la posizione del sezan

DT: “A quanto pare dovrò tirare fuori di nuovo il lato violento del mio essere. D’altronde, la Indian School mi ha preparato anche ai match più cruenti e agli avversari più folli. Altrove ho sfidato combattenti delle specie più disparate, ma comprendo che Evelyn sia diverso da tutti loro.”

Guarda il titolo.

DT: “Detto sinceramente, non m’aspettavo nemmeno di battere Corson. E mi chiedo anche perché sono arrivato quasi a rompergli un braccio.”

Krauser: L'importante è che riesci a dominare il tuo lato violento piuttosto che il contrario, non credi? Per Corson ... credo che l'italiano era diventato così testardo da non voler cedere alla sottomissione quindi credo che tu l'hai costretto a farlo.

Si gratta il mento.

Krauser: Metodo rozzo e barbarico ... ma utile in alcuni casi.

Tiger abbassa un secondo il capo.

DT: “Tu stesso non sei nuovo a metodi brutali e violenti, vero demone?”

Si volta in parte verso di lui.

DT: “Secondo il principio dell’armonia, dovrei opporre la calma alla violenza. Ma tu sembri portarmi a pensare che per contrastare la violenza serva … più violenza.”

Krauser assume un'espressione indecifrabile.

Krauser: Forse.

Osserva a lungo il suo mascherato compare.

Krauser: Se l'avversario è troppo pericoloso bisogna usare metodi abbastanza criticabili ma utili come deterrente nel caso di un "ritorno di fiamma" ... non so se capisci. Filosoficamente non è giusto usare il fuoco per combattere il fuoco ma in casi come Evelyn credo sia l'unico modo per metterlo a tacere.

Tiger annuisce

DT: “Stai forse dicendo che devo sperare sia un match senza squalifiche? In modo da far assaggiare ad Adam Evelyn la sua stessa medicina? Contro avversari del genere mi è difficile capire come pormi”

Johannes Krauser II non risponde. Tiger comprende quale sarebbe stata la risposta, e i due s’avviano ad allenarsi.



Collegamento JLW, viene inquadrata una stanza bianca tranne qualcuno seduto al suo centro con una scrivania.
Quel qualcuno è Adam Evelyne, il 'living addiction'; il suo sguardo è fisso in telecamera, sempre con quel suo sorriso ambiguo e dietro di lui la croce fatta di TV catodiche.
Dopo qualche secondo, l'uomo inizia a parlare.

Adam- Bentornati miei cari clienti, pronti per l'ennesima dose? [tende l'orecchio verso la telecamera come a sentire] State dicendo di si? Oh perfetto!
C'è stata gente che è rimasta piuttosto scioccata da cosa ho fatto al mio caro fratellino Ava e ora vi state chiedendo di sicuro se è vivo o morto...

Si alza in piedi e passeggia per la stanza.

Adam- ...ma figuratevi! Sarò stato in riformatorio in gioventù per qualche piccolo spaccetto fatto qua e la; ma di sicuro non ammazzerei nessuno.
O meglio: lascio che la gente si ammazzi con le proprie dipendenze; ma tornando a prima, no. Non è morto...il caro piccolo Sammy è più duro di quanto si pensi.

Si siede sulla scrivania adesso a braccia incrociate.

Adam- Devo dire che le cose i stanno facendo interessanti qui. Neo-EG è stato il mio primo cliente qua dentro e ha avuto la sua dose...oh povero. Credo che adesso sia un po' incazzato, ma vabeh...[fa spallucce]...ogni persona dovrebbe sapere che le droghe hanno sempre le loro piccole controindicazioni ahahahahah.
Ma c'è qualcosa di cui vorrei parlare ora...

Si dirige verso la croce di televisori e vi si appoggia vicino.

Adam-...di un certo tipo di nome Devil Tiger.

Preme il tasto di uno di quei televisori per accendere, si attivano tutti simultaneamente, mostrando immagini dei vari incontri di Devil Tiger.

Adam- Devil tiger...il demone tigre. Un nome che ai più potrebbe fare paura; infatti la sua reputazione lo ha portato in alto e adesso è perfino campione dei cruiserweight della FWF. Molto temuto per la sua tecnica, infatti come una tigre usa particolari tecniche per cacciare i suoi avversari e dilaniarli coi suoi artigli...RAWR! [fa finta di artigliare qualcosa per poi ridersela] Ahahahahahahah...sapete, c'è qualcosina di questo bel wrestler che m'interessa.

Si accende una sigaretta e continua a parlare.

Adam- Il buon Devil Tiger ha effettivamente un punto debole in tutta questa apparenza di predatore spietato e senza rimorso: il suo costante bisogno di affermarsi e di dimostrare qualcosa.
Tiger...cosa c'è? Mancanza di affetto?

Espira qualche boccata dalla sigaretta.

Adam- Nessuno ti ascolta? Nessuno ti sente? Nessuno ti vede? Stai tranquillo! Io ti vedo, ti sento e ti noto benissimo; tu lotti per dimostrare di essere degno di qualcosa a qualcuno, anche se non vuoi dimostrarlo. Lotti per far capire che ci sai fare, combatti per dimostrare di non avere nulla da temere da niente e nessuno...[inspira ed espira ancora qualche tiro]...molto strano se dici di essere un lottatore che delle sue vittime ne lascia solo la carcassa scarnificata.

Fa qualche passo verso la telecamera, mettendosi in primo piano.

Adam- Io ho giusto giusto quel che vuoi, Tiger. Tu vuoi la ribalta, dimostrare a chi ti ha allenato che ora sei ai vertici e che tu sei il predatore massimo della catena alimentare.
Io ti darò tutto questo, quanto ne vuoi, senza limitazioni; più ne vorrai più te ne darò...avrai così tanta attenzione che non chiederai di smettere di dartene...anzi ne desidererai, perfino quando stai per scoppiare!

Si allontana e si mette di tre quarti, ma riprende quel suo strano sorriso e fa cenno di 'no' verso la telecamera.

Adam- Ma non sbagliare...può sempre succedere che il predatore...possa soccombere egli stesso e diventare preda.
Sarai quello con le zanne e gli artigli affilati...ma io ho questa. [indica la testa] Cervello batte muscoli e furia sempre...e questa volta non ci saranno eccezioni alla regola hmhmhmhm...tanto sai dove mi troverai Devil Tiger...tutto quello che devi fare è semplice!

Fissa la telecamera.

Adam- All you have to do...is just to...

Spegne la sigaretta sulla lente.

Adam- ...let me in! [si apre un sorriso sadico sul suo volto, per poi riprendere la sua solita espressione] Good night and enjoy your addiction!

Saluta il pubblico in arena per poi chiudere il collegamento.



La regia ci mostra Sylvia Madison sul ring pronta per una nuova estrazione.

Sylvia: “Miei cari, è tempo di decidere quale sarà la stipulazione del primo GUEST match della serata, cortesia della FWF. Devil Tiger difenderà il Cruiserweight Championship contro Adam Evelyne. Fra i due c’è una rivalità in corso, non possiamo dimenticare quando i Japan X hanno sconfitto Evelyne & Geeno al Clash of Gods. Ed ecco che sarà una sfida molto importante, che può portare il Living Addiction al suo primo titolo in carriera.”

The Joy incarica la sua ancella, stasera valletta, Venere di girare la ruota.

Lover: GIRA LA RUOTA!
DeWitt: Andrai avanti tutta la sera a dirlo?
Silente: Conoscendolo, andrà avanti anche il mese prossimo.
Lover: Ma il mese prossimo non esiste, dicembre è l’ultimo mese dell’anno.
Silente: Dopo dicembre c’è gennaio!
Lover: Devo riportare indietro il calendario di 11 mesi?
Silente: Ora capisco perché credi di essere nel ’68…

L’estrazione si ferma su…
NO DQ MATCH.

Sylvia: “Smithers, libera i cani! C’è un No DQ match in arrivo!”

Marylin Manson – I don’t like drugs
Il tema d’ingresso del membro più recente del roster JLW (anche perché William Grundy non lo vogliamo proprio considerare) fa il suo ingresso con un’espressione soddisfatta. Il fratello di Ava Misfit entra sulla rampa e si prepara a raggiungere il ring. No DQ risuona come una poesia per lui perché potrà sfruttare tutta la sua brutalità!

Berserk – Sign.
Il campione Cruiserweight Devil Tiger fa il suo ingresso trionfale. The Oriental Fury è riuscito a farsi valere come un peso leggero di successo, strappando il titolo a un altro wrestler della JLW, Victor Corson. Ed eccolo finalmente pronto a competere a testa alta, da campione. Con lui entra anche Johannes Krauser II, il monaco. Come rappresentante dei Japan X, non può lasciare da solo il suo compagno.

DeWitt: Questa sarà una sfida interessante.
Silente: Mi chiedo chi dei due avrà la meglio, c’è una cintura prestigiosa in palio stasera e Adam Evelyne VUOLE vincerla.
Lover: Tiger deve farcela, è il campione mascherato, è la sua grande opportunità di restare al top.

L’arbitro Yuji Gatame solleva la cintura e con un inglese maccheronico (o sushionico?) ricorda ai lottatori che l’unica regola è che non esistono regole!

Match 2 - FWF Cruiserweight Championship: Devil Tiger (w/ Johannes Krauser II) (c) vs Adam Evelyne [No DQ match]
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!
IKE! IKE! IKE!

La sfida ha finalmente inizio e Tiger saltella sul ring in preparazione dello scontro. Lo vediamo attendere la prima mossa del suo rivale, sa che Adam Evelyne ama giocare (leggi pure fottere) con il cervello dei suoi avversari.
Lo sfidante perciò si avvicina a lui e gli afferra il braccio destro per un Armbar.
TUTTO QUI?
Certo che no! Il vero scopo di Evelyne è di agganciare poi la testa del rivale in una posizione di Headlock e infilargli successivamente le dita alla gola.
Strangolamento iniziale per dimostrare che l’assenza di squalifica è il suo campo giochi.

Il Living Addiction può così connettere con il COMA BLACK.
Full Nelson Slam che scaraventa al tappeto il campione.
Una partenza a turbo per Evelyne, che sale all’angolo e si getta di sotto con un Flying Elbow Drop.
MA TIGER SI TOGLIE!

Fisherman Suplex!
Seguito da un Diving Frankensteiner.
OMG, fa malissimo.

Tiger va per il RED THUNDER DRIVER.
A SEGNO.
Schienamento in arrivo.
1…
2…
Nulla da fare.

The Unsainted ha l’espressione soddisfatta in volto, come a chiedere al rivale se “ha fatto tutto ciò che era in grado di fare”. Lo ha lasciato ‘giocare’, ma ora è il suo turno, solo che il suo gioco probabilmente sarà raccapricciante.
Dopo una semplice DDT per liberarsi dalla presa del suo rivale, Evelyne scende dal ring e afferra un tubo al neon.
Lo porta sul ring e si prepara a usarlo su di lui.
Tiger cerca di proteggersi con un Dropkick, ma lui anticipa la mossa e tira indietro il tubo, poi appena lui cade a terra lo tramortisce con questo.
CRAAAAAAAAAAAASH.
Il neon si infrange addosso a Tiger!
Non finisce ovviamente qui.

SEVERE ADDICTION!
X-PLEX ai danni del campione Cruiser.
Con schienamento in arrivo.

1…
2…
Non basta ancora!

Devil Tiger esce dal conteggio e Krauser lo incoraggia dall’esterno.
Evelyne cerca di afferrare ancora qualcosa fuori dal ring, ma stavolta il Monaco lo ostacola.
Running Cutter mentre lui non si aspettava niente!
Ed ecco che l’Unsainted collassa all’esterno del ring.
Non essendoci squalifiche, la sfida può tranquillamente volgere in una situazione di 2 contro 1 per risolvere il problema della stipulazione più congeniale ad Adam Evelyne.

Silente: I Japan X come squadra risultano indomabili.
DeWitt: Devil Tiger è un wrestler puro, che vuole imporsi con le sue sole forze, ma voglio dire… quando hai uno come Krauser a farti da scudo, non puoi di certo rifiutarlo!

Yuji Gatame sta per contare fuori lo sfidante, ma Adam Evelyne torna di scatto al conto di nove!
Ed ecco che ora pare seriamente incazzato.

Clothesline! Che è solo un’introduzione. Poi arriva il LIGHTS OUT.
SUPERKICK ASSASSINO!!!

A segno.
Ora il Living Addiction può schienare il rivale.
1…

Ma Krauser si presenta sul ring.
GENDAITO!!!
Braaaaaaaainbuster.
Tiger sale all’angolo.
TIGER JUMP!!!
Shooting Star Stomp.

I Japan X come squadra regnano insieme.
Stavolta è Tiger a effettuare lo schienamento.

1…
2…
3NO!
KICK-OUT.

Lo sfidante è ancora in gioco e mentre è in ginocchio mostra il dito medio della mano sinistra a Tiger, quello della mano destra a Krauser.
I Japan X perciò agiscono come team.

HAGAKURE!!!
Powerbomb di Krauser seguita dal German Suplex di Tiger.


Ma non sono ancora soddisfatti perché Adam Evelyne ride, come se gli avessero soltanto fatto una carezza.

X DRIVER!!!
Aided Butterfly Piledriver.

QUESTA FA MALE!

Arriva lo schienamento da parte del campione.

1…
2…
3!!!

Stavolta termina realmente.
Che fatica, è servito il lavoro di squadra, Adam Evelyne però non ha avuto una completa disfatta. Tiger sembra discutere con Krauser, come a dire “in che modo posso dimostrare di essere stato il migliore se ho avuto bisogno di te?” Insomma, è riuscito a mettere qualche dubbio fra i rivali, e questo è il suo gioco ideale, anche perché in futuro proverà ad approfittarsene ancora. Di sicuro la sua rivalità con i Japan X non si conclude qui!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grande sfida e il 2 contro 1 è risultato determinante.
Silente: Adam Evelyne pare non avere alcun alleato in JLW.
Lover: Questo era solo il secondo match, la serata sembra davvero avvincente e mancano ancora tre match.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com