È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Clash of Gods - Iupiter Impera

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2019 19:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.415
Post: 25.001
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/10/2019 18:16
 
Quota

Miei pareri sui promo dei due tornei.

CLASH OF GODS
- Red Kamen fa uno di quei promo che probabilmente faranno avere reazioni corporee estreme a Pier e agli altri lettori di Lovecraft. Un promo bellissimo, pieno di pathos e in perfetta costruzione per il torneo. La rivalità con l'Apocalypse, la 'morte' e altri temi molto buoni. Ancora una volta Diggia c'entra perfettamente il clima del torneo.

- Lord Hades si occupa dell'indagine di 'studio' di Red Kamen. Un po' sintetico nei contenuti, e non ha fortuna perché è opposto a un promo fra i più belli e intensi.

- Matt Leone non lo commento perché praticamente dovevo fare un'introduzione con Jack Leone e in realtà ho scritto un pezzo lunghissimo con Ava e Kim.

- Völkermord splendido, al punto da leggermi nella mente e comprendere che nel writing avrei usato l'espediente Enfant Prodige (grande escluso dalla card... ma ovviamente presente!) Parole dure da parte del meccanismo della guerra, accettabilissimo come dio della guerra. Ancora una volta si tratta di un grande promo, concreto e perfino ironico a tratti. Devo dire che il grande pregio è di aver fatto riferimento anche alla finale, anzi, proiettandosi già dentro di essa.

MINERVA II
- Grandioso il promo di Lilith, c'è tutto perché ha mitologia (alta conoscenza e capacità di riferirsi alle situazioni sia personali che legate al personaggio mitologico, non riferimenti di base), riferimenti alla possibile finale, intensità e frasi a effetto. Non avevo dubbi che Lilith sarebbe stata una Top Player del torneo, ma qui ha veramente superato le mie aspettative.

- Liiva molto più sul piano personale, lascia la mitologia di contorno alla sua costruzione, ed è un'altra scelta accettabile nel contesto. Le sue spiegazioni sono ottime e la trovo accattivante. Fra i due promo però ho preferito Lilith solo per via dell'ispirazione 'divina'.

- Lisa continua a fare molto bene dopo l'ottimo promo del primo turno (il mio preferito fra tutti al round 1!) Personalmente trovo valide sia le motivazioni contro Cold Snow che l'idea di dover imporre il proprio nome, strappare la corona alla regina, e anche il finale è d'impatto. Lisa è davvero agguerrita, fa capire di essere più che una semplice sfidante sul percorso.

- Touch my Tra La La... no, è un altro brano! Adoro che Cold Snow stia quasi orgasmando in uno show per tutta la famiglia (con puntine, sangue, violenza, ovviamente!) Ottimo l'attacco a Lisa, specialmente considerata la natura 'yandere' di Cold Snow che può perdonare un torto a se stessa ma non a Liiva. Promo malato, deviato e tutti quegli aggettivi inevitabili, e questo significa che è anche molto bello e degno di una campionessa. Grande caratterizzazione di un personaggio e il giusto uso del riferimento mitologico.


EXTRA TORNEO
- Bentornato Archie Fisher, promo epico e spassoso, ho ascoltato la musichetta in sottofondo. Stasera tutti cantanti...

- Bjorn incredibile nell'ambientazione.

- La storia di Nanashi è divisa in due segmenti, il primo d'atmosfera, il secondo per portare a una sfida. Nanashi è un 'free to play' per chi lo volesse gestire, fresco di restyle della bio, sappiatelo.

- Fantastico lavoro di Renato e Alex. Il risultato del primo match dipende fortemente da ragioni di storyline, spero di aver preso anche stavolta il personaggio di Adam Evelyne, me lo dirà poi Alex.

- Bravi pure i Japan X, Pier e Alessandro stanno facendo benissimo con questi due personaggi e abbiamo un tag team decisamente credibile.

- Non dimenticatevi dell'epilogo, è importante ed è la prima volta che scrivo qualcosa di simile.

Ringrazio Giovanni (Cross Wizard) per l'aiuto in generale per quanto riguarda il torneo Minerva e altre idee.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com