Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #47: Clash of Gods (Iupiter Impera)

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2019 18:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.412
Post: 24.998
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/10/2019 18:02
 
Quota

Contract Signing for JLW World Championship - John Kratos & "Death" Sheenan

L’avvocato Daisuke Kobayashi fa il suo ingresso sul tema di Hidden Fortress (film di Akira Kurosawa) e raggiunge il ring, dove c’è un tavolo sistemato con due sedie. L’avvocato appoggia il contratto ancora da FIRMARE sul tavolo.

Kobayashi: “Ho delle TRISTI notizie per voi. Sarò io il moderatore del confronto verbale fra il JLW World Champion John Kratos e ‘Death’ Sheenan. Significa che non vi divertirete e farò in modo che tutto abbia una forma autoritaria e restrittiva.”

I fan fischiano l’avvocato, stasera sembra voler davvero spezzare il divertimento della folla anche a costo di inserire tediose discussioni burocratiche.

Kobayashi: “La prima parte in causa è l’attuale campione della JLW, il Greek Warrior John Kratos.”

Nonostante le parole ovvie da parte dell’avvocato, parte la SERENATA IMMORTALE e il “Bald Basterd” John Kratos fa il suo ingresso. Stasera non lo vediamo in armatura da Spartano, è in vestiti casuali, e cammina lentamente. Quando non è pronto a lottare, sembra meno partecipe, e con la mente focalizzata sulla futura battaglia invece che sulla sua preparazione.
Kratos sale sul ring e Kobayashi gli porge una stretta di mano, ma lui la rifiuta, sedendosi e focalizzando il suo sguardo sul contratto.

Kobayashi: “Kratos… hai sconfitto Bjorn Ironside, e per questo te ne sono grato come membro dell’Apocalypse.”

Kratos: “Sei lo SLAVE dell’Apocalypse, non contano le tue parole!”

I fan acclamano il Greek Warrior per aver messo a tacere Kobayashi, che raramente trova qualcuno capace di silenziarlo in quel modo. Lui ovviamente fa finta di niente.

Kobayashi: “La seconda parte in causa è il prossimo JLW World Champion, il più volte WBFF Desperation Iron Man Champion. Lui è la Morte incarnata… Death Sheenan!”

Parte RISE OF THE VOODOO OSTINATI, un brano che vi uccide la gioia nella giornata. Infatti “Sad News” Kobayashi sembra apprezzare la tragedia insita nella musica stessa. Sheenan fa un ingresso inquietante, nel buio con qualche luce verde. Raggiunto il ring va a sedersi nel secondo posto. Kratos lo fissa con lo sguardo.

Kobayashi: “È un piacere avere qui uno fra i cavalieri, i trionfatori della federazione, un onore che non vale più per Kratos, che invece è stato esiliato dall’Apocalypse.”

L’avvocato cerca l’affermazione di Sheenan, ma anche lui lo ignora.
Kratos muove la situazione, sbattendo il pugno destro sul contratto.

Kratos: “Sheenan, ci conosciamo da molti anni. Ci siamo affrontati in ogni sorta di stipulazione possibile. Ho vinto alcuni match, tu ne hai vinti altri. Non c’è un uomo superiore all’altro, ma due guerrieri, lo Spartano e il Tribale.
Come guerriero, so che difendi la tua causa, e sai bene che sono pronto a compiere il mio dovere come rappresentante di Sparta.
Puoi scegliere la stipulazione che preferisci perché ti sconfiggerò qualunque sia la tua scelta. Hai osato toccare il mio orgoglio, hai cercato di entrare nella mia mente, strisciando come uno dei tuoi serpenti senza vita. Ma io sono forte, perché non sono solo. Con me c’è l’eredità delle persone che hanno difeso Sparta nel corso della storia. Può cadere una città, ma non la gloria di un guerriero, che rimane eterna, come la volontà di difenderla.
Sparta esiste ancora… dentro di me!”

Le parole del Greek Warrior non risuonano particolarmente dure, lui pare focalizzato sul suo orgoglio di Spartano. "Death" dal canto suo, dopo essere rimasto silente ad ascoltare e scrutare John, avvicina lentamente il microfono alla bocca. Quest'oggi, nonostante si sia presentato in ring-attire, manca completamente il face-paint sul suo viso. Quel volto Kratos lo conosce molto bene: sono presenti diverse cicatrici che non rendono affatto le sue sembianze meno inquietanti di quelle che assume quando viene applicata la pittura facciale. Sono segni distinguibili, marchi derivanti da tutte quelle atroci sofferenze che lo hanno forgiato per come lo conosciamo adesso.

Sheenan: "Vedi questo volto, John? Uno come te potrebbe trovarci qualcosa di somigliante a quello di un qualsiasi guerriero. Ferite da combattimento, i rischi del mestiere, giusto?
Questo perché tu, e molti altri come te, sei abituato a trovare nell'apparenza un muro. Oltre quel muro però possono celarsi cose inimmaginabili, indicibili.

...

E' l'errore più comune che hanno sempre fatto i miei avversari, anche e soprattutto per tutto ciò che riguarda... La sfera occulta. L'incapacità di percepirla non è la dimostrazione tangibile della sua inesistenza."

Voodoo Doll indica il suo stesso volto con la mano libera.

Sheenan: "Queste cicatrici non derivano soltanto dalle mie battaglie sul ring. Vengono anche dalla strada. Vengono dai miei soggiorni nella foresta che mi ha dato alla luce. Vengono dalle torture a cui sono stato sottoposto, in un frangente della mia esistenza in cui per sopravvivere sono dovuto morire dentro e rinascere, con le mie sole forze, come un nuovo essere capace di attingere dalle energie oscure, capace di trovare e sfruttare possibilità ritenute dai più impensabili.

...

Quindi non venirmi a parlare del fottuto orgoglio del guerriero spartano, Kratos. Ci sono esperienze che ti fanno capire quali sono le cose che contano davvero e quali, invece, contano meno di zero. L'orgoglio, l'onore... Ahahah... Non valgono nulla, NULLA. Dovresti smettere di aggrapparti a questa filosofia dei miei stivali e mostrarti meno ipocrita, perché in fondo sai benissimo che... Se siamo qui, l'uno di fronte all'altro, è perché vogliamo entrambi qualcosa di CONCRETO."

Sheenan mantiene una posa piuttosto fluida e rilassata, e anche il suo volto sembra essere imperturbabile. Tuttavia il suo petto inizia a gonfiarsi e sgonfiarsi ripetutamente, sintomo di respirazione irregolare e, di conseguenza, di collera o adrenalina crescente.

Sheenan: "Tu vuoi soltanto mantenere alla tua vita quel simbolo che fa di te l'uomo sulla vetta di questo business, perché tutto questo ti gratifica, accresce la tua autostima e la tua voglia di superare i tuoi stessi limiti per riuscire ad essere ancora a lungo il JLW World Champion. Io, tuttavia, credo di avere qualche stimolo aggiuntivo caro Greek Warrior."

Death ad un tratto si alza di scatto dalla sedia, facendo temere un attacco improvviso e fulmineo, dei suoi classici. Tuttavia non accade nulla di tutto ciò.

Sheenan: "Io, nonostante la mia pericolosità e le mie abilità, non sono MAI STATO il campione massimo di NESSUNA delle federazioni in cui ho messo piede. Credi possa essere una buona spinta, uh?
E se ti dicessi che c'è dell'altro?"

Il wrestler di origini brasiliane abbozza un sorriso sghembo.

Sheenan: "Voglio sperare che tu ricordi bene tutto ciò che accadde qualche anno fa, in occasione della nostra prima vera rivalità in WBFF. Ma sai, nutro qualche dubbio a riguardo dato che pare tu abbia già dimenticato che - alla fine di tutto - FUI PROPRIO IO ad avere l'ultima parola. Dici che tra me e te non c'è mai stato qualcuno che abbia dimostrato di essere superiore all'altro...
I - DID - IT!"

Anche Kratos si alza dalla sua sedia, infastidito dal tono e dalle provocazioni del Tribal Warrior. L'avvocato Kobayashi sta sudando sette camicie tutte in una volta, consapevole di quanto la situazione potrebbe degenerare ancor prima di arrivare alle questioni formali. Quelle che interessano a lui, per la cronaca.

Sheenan: "Sapevi che il mio potenziale distruttivo fosse direttamente proporzionale al numero di anime intrappolate all'interno del mio Soul Stealer Skull. Te ne sei impossessato e hai osato prendere la MIA, di anima, soggiogandomi e provando a fare di me la mia antitesi! E se sono riuscito a tornare indietro è stato solo grazie a LUIS RIVA, che è stato costretto a distruggere il teschio sacrificando tutta l'energia che avevo faticato per raccogliere, in anni di lotte.
Non hai idea di chi, anzi, COSA potrei essere oggi se tu non avessi avuto quella trovata. Sono dovuto ripartire da zero, ho dato vita con indicibili sforzi al secondo teschio Soul Stealer. Non sai né potrai mai sapere quanto mi sia costato!

...

Ed è proprio per questa ragione, John, che adesso ho puntato il dito contro di te. Voglio prendere due piccioni con una fava. Il maledetto titolo che manca da sempre alla mia carriera, e..."

Death si avvicina minacciosamente al JLW World Champion, facendo partire uno staredown ravvicinato.

Sheenan: "LA TUA ANIMA. E, se davvero ti proteggono gli spiriti dei caduti di Sparta, ANCHE LE LORO! Cosicché la JLW possa conoscere il tramonto di un'era e l'inizio di una nuova, fondata sul dominio incontrastato di Sheenan... THE CURSED KING!"

Boato del pubblico, che impazza per questa tensione estrema. Sheenan ha dichiarato i suoi intenti, ma manca ancora la risposta del Bald Basterd.

Kratos: “Tutto qui? Ti ho dato carta bianca e ciò che mi dici è la stessa solfa pseudo-filosofica che proponi da dieci anni? La mia anima… le anime degli Spartani. Stavolta c’è pure il JLW World Championship di mezzo. Tu non avrai nulla, perché hai sempre perso ogni opportunità titolata!”

Scatta il tipico “ohhhhhh” dei fans, il Greek Warrior da degno stratega si è già portato un passo avanti valutando la carriera del suo rivale.

Kratos: “Quando ti ho detto che fra di noi siamo alla pari, mi riferivo a una serie di scontri dove a volte vinco io, a volte vinci tu. Ma ciò non è l’essenza naturale delle cose. Io ho vinto l’Undisputed WBFF World Championship. E come già sai, sono il JLW World Champion. Mi sono imposto non per ambizione di gloria, ma per onorare Sparta. Quindi sì, lo dico ancora una volta, io combatto per orgoglio. L’onore è qualcosa che non potresti mai comprendere, al mio senso del dovere mi rispondi con discorsi come l’occultismo, il misticismo Voodoo che è ritenuto fra i più primitivi al mondo. Dove la vostra gente scambia una morte apparente per il ritorno dalla morte e le persone che tornano indietro vengono trattate come zombie. Io ho chiuso con le false illusioni date dalla mente umana, sono per la realtà concreta, e questa è una soltanto. Io sono il campione, tu non lo sarai mai!”

Se la miccia era già stata accesa, ora riversa in un’autentica fiamma d’orgoglio da parte del guerriero di Sparta. La sua aggressività è stata accesa da ciò che Sheenan gli ha detto in precedenza.

Kratos: “Distruggere il Soul Stealer per me è stato un trauma, ho spezzato le tue credenze, così come fece con me Psycho Roman quando rubò il mio Elmo di Atena, privandomi di un simbolo per me sacro. Anch’io come te ho qualcosa in cui credo, ma dai miei errori ho imparato molto. Non torno al punto di partenza ogni volta. Annientando il tuo teschio, ti ho dato l’opportunità di ripartire come uomo, come wrestler, come potenziale campione. Ma sei tornato a cacciare anime, addirittura hai imparato a negoziare con altri come Jack Leone per fartele addirittura regalare!
Vuoi la mia anima? Non l’avrai mai, perché essa appartiene a Sparta, e quando il mio corpo un giorno lontano sarà senza vita, essa tornerà a unirsi alla fonte a cui appartiene, nelle feste tanto amate dai fieri rappresentanti della mia civiltà. Forse finalmente inizi a comprenderlo… quest’anima che oggi indosso non è mai stata mia fin dalla partenza, sono uno strumento al servizio della gloria di Sparta. Io sono l’Onore, io sono la Spada e lo Scudo, io sono John Kratos, il GREEK WARRIOR!!!”

Altre parole fiere da parte del JLW World Champion. Il lottatore pone la sua firma sul foglio ancora in bianco. Non è ancora stata scelta la stipulazione, ma lui ha già decretato di essere pronto a fronteggiare Death ancora una volta.

Kratos: “Ancora una cosa, ti presenti a me con le tue cicatrici sul volto, mostrandomi le tue debolezze invece di coprirle in modo che non fossero evidenti. Questa totale mancanza di strategia ti fa sentire sicuro di te stesso, sei convinto di sconfiggermi, di sopprimere me e il mio orgoglio in una sola sera, in una battaglia così importante a cui non potrei mai rinunciare. Ma mi hai dato la conferma di non essere un degno stratega, di non conoscere l’arte della guerra, bensì il gioco della superstizione. Farò ciò che farebbe ogni Spartano di fronte a un villaggio nella natura… depredarlo di ogni suo tesoro e costruirvi all’interno un tempio. E questo tempio sarà la tua disfatta totale, la morte del tuo credo limitato nell’occulto, debole strumento contro la forza di un valoroso guerriero e dominatore.”

Il Bald Basterd appoggia il foglio del contratto sul volto di Sheenan, lo provoca in quel modo, quasi per schernire le sue cicatrici come se fossero soltanto ferite innocue di un bambino piccolo.
Voodoo Doll sprofonda in uno stato di calma apparente. Quell'equilibrio non gli appartiene, lo sanno tutti i presenti in arena. Dopo un affronto come quello di Kratos in genere la situazione degenera completamente, e il fatto che non stia accadendo lascia presagire qualcosa di terrificante. E' solo questione di secondi, forse minuti. Gli spettatori mantengono un silenzio surreale, ansiosi di scoprire che piega prenderà questo Contract Signing.
Death prende il contratto tra le sue mani.

Sheenan: "Vuoi una Skullscraper dritta in fronte Kratos? Pare che tu la stia cercando di proposito. Potrebbe essere un ottimo antipasto, buono a ricordarti cosa si prova quando la si subisce. Ma sono pronto a scommettere che non l'hai dimenticato. Ricordo ancora di averti visto, in un paio di occasioni, mettere in guardia i miei futuri rivali su ciò a cui sarebbero andati incontro.
Oggi però è cambiato qualcosa in te. Sei profondamente diverso. Credi di essere inscalfibile, possiedi delle solide certezze.

...

Lo sai, io adoro le certezze. E' il mio passatempo preferito smontarle una dopo l'altra, dalla prima all'ultima. Ed è per questo, John, che la stipulazione del nostro incontro sarà qualcosa che metterà a nudo le nostre essenze, i nostri universi individuali. Quando tutto sarà finito non ci saranno vie di mezzo. Quelle certezze potrai solo mantenerle tutte, o abbandonarle per sempre."

L'attenzione dell'Avvocato Kobayashi torna ad avere un alto picco. Nel frattempo Sheenan muove qualche passo in direzione del tavolo, sul quale poco dopo poggia il contratto e, giusto per iniziare, appone la sua firma così come ha fatto lo stesso World Champion poco prima.

Sheenan: "Ma prima devi arrivarci a quell'incontro, John. La tua mente è già volata su quel ring, non è vero? Tra poco lascerai questo palazzetto pensando di avere qualche decina di giorni per concentrarti a dovere ed allenarti in vista del match. Quello che non sai è che il tuo incubo, Greek Warrior, è già iniziato ADESSO. Ora, che sei cosciente e senziente.
Una battaglia contro Voodoo Doll si combatte anche con la testa sul cuscino o con la tazza del caffè tra le mani. E' qualcosa che impegna ogni molecola del tuo essere dall'inizio alla fine, e ben presto inizierai a scorgene i primi effetti."

Le parole di Death sembrano contenere qualcosa di minaccioso. Non sappiamo se si tratti soltanto di uno dei suoi mind-game o se verranno seguite da riscontri concreti.
Nel frattempo il Tribal Warrior verga qualcos'altro sul primo foglio del contratto. Ci impiega diversi istanti per completare, e tale fattore da una parte rende Kobayashi e Kratos perplessi, dall'altra fa nascere un brusìo crescente tra gli spalti.

Sheenan: "Quando inizierai a realizzare di cosa si tratta potrai finalmente capire quale sia la differenza tra sbattere un contratto in faccia al tuo avversario e lasciare, invece, che il tuo rivale di sbatta in faccia una realtà nuda e cruda con tutte le sue inaccettabili verità. In quel momento smetterai di vedere le mie cicatrici come una debolezza, le percepirai come dei punti di forza, segni che raccontano chi sono stato, cosa ho vissuto, e come mai la nostra sfida a confronto sarà come passeggiare al chiaro di luna.

...

BATTLE - OF - ORIGINS."

Sad News Kobayashi interviene prontamente. Non vedeva l'ora di farlo, sembra.

Kobayashi: "Ho una triste notizia per te, Sheenan. Quella stipulazione non esiste e...!?!"

Sheenan: "TACI! Ne curerai i dettagli e tutto ciò che ti compete, per il resto ho ricevuto carta bianca e posso sporcarla di sangue quanto cazzo mi pare e piace."

Daisuke allarga le mani, senza replicare. Kratos non aveva tutti i torti poi quando lo ha definito Slave dell'Apocalypse.

Sheenan: "Avrà le stesse regole di un Anything Goes, tutto è consentito. Ma le uniche armi che io e te potremo portare con noi ed utilizzare saranno solo e soltanto oggetti che derivano dalla nostra cultura, dal nostro paese d'origine, dalle nostre credenze. Potrai usare lo scudo, anche la lancia se ti aggrada, ma non saranno presenti altre hardcore weapons."

L'Avvocato tira un sospiro di sollievo, forse è più fattibile di quanto immaginasse. Kratos dal canto suo si avvicina al Cavaliere della Morte sorridendo.

Kratos: "Tutto qui, Voodoo Doll? Credevo che ti saresti impegnato un po' di più."

Di rimando Sheenan fa comparire sul suo volto un ghigno inquietante.
Pochi istanti più tardi Kobayashi, dopo essersi affrettato a leggere cos'ha scritto Death nel contratto, riprende la parola.

Kobayashi: "E' il festival delle Sad News. C'è dell'altro, Mr. Kratos.

...

If John Kratos loses he will concede his soul to Sheenan...
And if Sheenan loses... HE WILL LEAVE THE APOCALYPSE."

Il pubblico fa partire un boato altisonante. C'è davvero tanta carne al fuoco, sarà sicuramente uno scontro epico all'ultimo sangue. Uno dei due contendenti dovrà per forza di cose perdere qualcosa, senza tralasciare che la posta in palio primaria rimane comunque il titolo mondiale della JLW. Sheenan a quanto pare aveva ragione nel dire che tutto questo avrebbe messo a nudo le loro essenze e a repentaglio tutte le loro certezze. Qualcuno lascerà una parte di sè su quel ring, questo è assicurato.

ATTENZIONE! Buio in arena...
Pochi secondi più tardi torna la luce e... Vediamo Sheenan addosso a John Kratos, in un selvaggio combattimento a terra! Il pubblico si infiamma ancor di più! Il Greek Warrior riesce a capovolgere la situazione, ma il loro secondo corpo a corpo si fa ancora più spasmodico del precedente. I due lottatori poi riescono a rialzarsi, e danno vita ad una scazzottata furiosa! Kratos riesce a far valere la sua maggiore prestanza fisica per costringere Sheenan ad un corner, ma poi Death fa valere le sue abilità tecniche per porsi alle sue spalle ed iniziare ad infierire con delle gomitate sulle spalle e sulla nuca!

E finalmente arriva la Security! I gendarmi accorrono in massa, mentre l'Avvocato se la dà a gambe onde evitare di finire coinvolto in una possibile colluttazione.
Sheenan e Kratos vengono separati e portati verso due corner opposti tra loro. Ma i due si dimenano a più non posso, non sembrano avere intenzione di desistere dallo scontro.

Kratos SI LIBERA, e dopo una corsa slanciata si tuffa verso Sheenan! Riprende la scazzottata furibonda, i due finiscono di nuovo a terra! Il Tribal Warrior in qualche modo riesce, con una leva, a ribaltare Kratos... Gli si pone addosso e infierisce a suon di pugni, ma poi ancora una volta i gendarmi li trascinano con la forza lontani l'uno dall'altro. Stavolta, giusto per applicare una più efficiente misura di sicurezza, i due vengono trascinati addirittura fuori dal ring.

Questo Contract Signing si conclude qui, ma questo è solo l'inizio di un confronto che pare essere destinato a lasciare un marchio indelebile nella storia della JLW Wrestling. Prima che i due lottatori vengano scortati nel backstage la regia ci ripropone la grafica del match ufficializzato.

JLW World Championship: John Kratos (c) vs "Death" Sheenan [Battle of Origins - If Kratos loses he'll concede his soul to Sheenan; if Sheenan loses he'll leave Apocalypse]



DeWitt: Il secondo turno ci ha portato due risultati decisamente interessanti. “Callisto” Cold Snow ha sconfitto “Izanami” Lisa Garland con molta fatica, visto quanto l’avversaria è stata capace di tenerle testa fino all’ultimo.
Silente: Mentre Lilith ha sconfitto “Ceridwen” Liiva in una sfida più breve di tre minuti, forse rischiando di meno e mantenendosi in migliore forma. Si potrebbe perciò dire che Lilith parte con un leggero vantaggio fisico.
Lover: Ma è davvero così importante? Avete visto quella bestia di struttura che c’è là sopra? Con uno Steel Cage match tutti questi calcoli sono nulli.
Silente: E chi sei, Aristotele?
Lover: Jimmy Lover, vivo nel mondo dei numeri e mi trovo nel ’68… Woodstock!

AFI – Miseria Cantare


Il brano d’ingresso della Regina Lilith è indubbiamente ad alta atmosfera. Ha già superato Rhea nel primo round e Liiva nel secondo round, ora si trova di fronte al compito più importante, vincere entrambe le cinture FWF World Women (cintura che conosce molto bene) e Minerva. Sembra preparata e pronta a combattere.

Tatu – All the things she said


“Lust”, anzi, “Callisto” Cold Snow percorre la rampa d’ingresso per la finalissima del torneo. Due cinture in suo possesso, un’abitudine iniziata da Katheryne Hudson il 1 febbraio 2019 proprio contro la stessa lottatrice. La sua amarezza si è riversata in trionfo ora che è lei a possedere entrambi i titoli. Massima rappresentante della federazione più importante di Wrestling femminile, la THÉA, e campionessa della Minerva Division. Deve compiere il più grande traguardo, difendere le cinture per due volte nella stessa sera. Ha sconfitto Kim Popart e Lady Sa-Chan (le Visual Kei) al primo round, ha sconfitto “Izanami” Lisa Garland al secondo round, ma che fatica! Il suo corpo è stanco, ma il suo spirito è forte.

L’arbitro Derek Williams fa abbassare la gabbia prima che la sfida abbia inizio. Ormai la Steel Cage regna imponente sulle due lottatrici.
Vittoria per SCHIENAMENTO, SOTTOMISSIONE e FUGA DALLA GABBIA sono ammesse. Nessuna squalifica invece per quanto riguarda le regole.

Match 6 – Minerva Championship & FWF World Women’s Title: Minerva Tournament II Final: “Callisto” Cold Snow vs “Lilith” Lilith [Steel Cage match]
Referee: Derek Williams

DIN DIN DIN

Con entrambe le cinture in palio (non lo abbiamo detto abbastanza volte!), la sfida ha finalmente inizio.
Lilith combatte da Regina e non perde tempo, spintonando Cold Snow verso la struttura, ma lei riesce a evitare l’impatto contro la cella. Ci appoggia sopra il sedere, sfregandoselo come per prepararsi a contrattaccare. E così fa!
Hurricanrana.
Connessa a perfezione.
La campionessa mostra gli artigli fin da subito e non perde tempo, attaccando con dei pugni l’avversaria a terra. L’aggredisce con la sua tipica violenza, scatenandosi come se non ci fosse un domani. Difficile chiamarla ancora Cold Mother dopo il suo cambiamento caratteriale!

Tuttavia la lottatrice di Belgrado, Serbia, non ci sta a subire e la ribalta spintonandola dietro di sé con entrambe le braccia e l’ausilio delle gambe (ndLover: questa mossa la ricordo nell’Uomo Tigre!), poi si rialza e le applica la POOL OF BLOOD.
Gravepine Boston Crab.
Che reazione immediata per Lilith! Sembrava in netta difficoltà e ha saputo rialzarsi con grinta, ora sta premendo con una presa di sottomissione sfiancante, che causa agonia al cavaliere della Lussuria.
Lilith trascorre il tempo cercando di indebolirla, sfruttando i danni che già nel primo round Lisa Garland le ha causato.
Ma Lust sembra quasi ridere del dolore e dell’agonia, che la trasformano in una combattente ancora più pericolosa.

Arriva l’uscita dalla mossa, poi Lust lancia Lilith contro la cella con un Irish Whip.
SBAAAAAAAAM.
Colpo durissimo ma non è finita, STANDING CROSSBODY verso la cella.
SBAAAAAAAAM.
Lilith ha già subito due colpi nell’impatto contro la cella e questo non le fa per niente bene alla salute! Le sue condizioni iniziano a deteriorarsi, ed ecco che Cold Snow è sempre più vicina a compiere qualcosa di grosso.
CRADLING THE BABY!
PTO!!!
Grande manovra da parte della campionessa, che poi sale sulla cella, ma non ha alcuna intenzione di andare fino in cima. Si lancia andare per un Diving Crossbody dalla struttura.
DRITTA SULLA RIVALE.


Cold Snow va a schienare Lilith, abbiamo il primo (e forse ultimo?) schienamento della sfida.


1…


2…

Nulla da fare.
Non si arriva nemmeno vicini al conto di tre.

Silente: Inizia a scaldarsi la sfida, queste mosse possono sempre portare a validi risultati.
DeWitt: Se non si vince alla prima, si può sempre vincere alla seconda.
Lover: O alla terza. O perdere!

La Regina dei demoni intanto contrattacca con una DDT. Ottima mossa, un classico che funziona sempre bene. Lilith cerca di insistere nell’offensiva e lancia la rivale all’angolo, poi connette con il WARPATH, una sua mossa caratteristica.
Corner High Knee Strike-Running Three-quartier Facelock Jawbreaker Combination.

UNA MOSSA PAZZESCA!!!


Lilith va a schienare la campionessa.


1…



2…



NO!!!!


Kick-out da parte di Cold Snow, che pare ancora più agguerrita di prima e riversa la rivale a terra con un Roll-Up. OUT OF NOWHERE.

1…
2…
Nulla da fare.


Le due lottatrici si stanno ancora studiando mentre i loro assalti sono sempre più feroci, la lotta per la supremazia è inevitabile in un match simile.

FORGOTTEN LIFE.
Tornado DDT di Callisto, che scaraventa Lilith contro la struttura durante la caduta.
SBAAAAAAAAAAM.
Non le dà il tempo di rialzarsi, le applica la LULLABY.
STF!!!
STF!!!
Grande manovra che mette alle strette la Regina dei Demoni. Lei tocca la struttura, ma l’acciaio non può salvarla!
Solo la sua determinazione ci riesce e Lilith riesce così a salvarsi da una presa devastante, ‘apocalittica’ per usare un termine adeguato a Lust.


Callisto è pronta a compiere il suo canto del cigno con un Enziguiri Kick, ma Lilith si abbassa e lo schiva.
La lottatrice di Belgrado, Serbia, reagisce con il LUCYPHER!!!
Northern Light Suplex.

A SEGNO!!!

Con schienamento annesso, Cold Snow ha entrambe le spalle a terra.


1…



2…


QUASI!
Ma quasi non significa un conto di tre!
Lust si salva e comprende che la sua avversaria è decisamente motivata, vuole vincere il torneo e prendersi entrambe le cinture, compreso il FWF World Women Title che conosce così bene.

THIS IS AWESOME!!!

I fan apprezzano questa sfida così accesa, ormai vicina alla sua conclusione.

Lilith non finisce ancora la sua offensiva, deve chiudere…


RUNNING DOUBLE KNEE per stordire la rivale.
Ma non la schiena, ha più vicina a sé la cella e comincia così la sua fuga per la vittoria.
La Regina dei demoni sale lentamente, ha subito dei gravi danni durante le sfide serali, deve superare entrambe le Lusty Envious, un duo fra i più aggressivi in circolazione, perciò ha subito dei danni intensi.
Sale un po’ alla volta ma Lust si rialza, e cerca di contrastare la sua fuga.

Lilith sale in cima con la gamba sinistra, ma quella destra viene fermata dalle UNGHIE di Cold Snow, che si aggrappa a lei e la stringe senza più lasciarla, vuole tirare quella gamba finché lei non provi un atroce dolore, pena per essere fuggita al suo ‘gioco’, alla sua sfida.
Cold Snow ha la meglio in questa fase e costringe Lilith a rinunciare alla fuga, ma non di certo a una grande occasione per danneggiarla.
La scalcia come può ma deve spingersi in avanti… deve lanciarsi di sotto.
DIVING CROSSBODY!!!

Ma Lust riesce a togliersi in tempo.
Lilith rotola a terra e limita i danni.


CLOTHESLINE DELLA CAMPIONESSA!!!


Grande mossa che scaraventa a terra Lilith.


Lust può così richiamare la sua manovra finale.

BREATHE IN – BREATHE OUT.

Superkick, seguito dalla GO TO SLEEP.


A segno su Lilith, che però ha come un effetto convulsioni a terra, sembra quasi in grado di potersi rialzare.
Cold Snow comprende che quei tre secondi potrebbero non essere abbastanza per vincere, allora raggiunge immediatamente la gabbia, fa questa scelta e decide di vincere con la FUGA DALLA STRUTTURA.
Si arrampica più veloce che può, anche lei procede a ritmo lento a causa dei danni subiti.
LILITH SI RIALZA!!!


Mentre Cold Snow raggiunge la cima, l’avversaria la insegue.
Entrambi i piedi vanno oltre la cima… Lust vuole LANCIARSI di sotto per vincere… ma la rivale la blocca da dietro ai fianchi, le impedisce di sporgersi in avanti.

LILITH VUOLE SCARAVENTARLA DIETRO DI SE’ E FARLA VOLARE DI NUOVO SUL RING!!!


Si tratterebbe di un danno capace di causarle una paralisi a vita se dovesse sbattere male la colonna vertebrale.
Un rischio che Callisto è costretta a rischiare pur di vincere, perciò TIRA UNA TESTATA DIETRO DI SE’, colpendo Lilith, che molla la presa per un secondo.
Cold Snow può così girarsi e cominciare la sua discesa.
La Regina dei Demoni la insegue ma ormai è troppo tardi.


COLD SNOW SI LASCIA ANDARE A META’ STRUTTURA E CADE A TERRA, TOCCANDO IL PAVIMENTO!!!


Ci siamo, è la fine della contesa, la fine di una finale epica e imprevedibile, che corona così una DOPPIA campionessa FWF World Women e Minerva.


Il pubblico vede la competizione serrata fino all’ultimo secondo, e stavolta attraverso un Cage Escape difficile, che nello scenario alternativo (non avvenuto) avrebbe causato un gravissimo danno spinale a Cold Snow, che invece ne esce senza troppi danni, potendo atterrare sui suoi stessi piedi anche se il volo è comunque abbastanza alto (ma non come dalla cima della struttura!)
Grande prestazione per la vincitrice e incredibile performance pure per la sfidante, che ha fatto di tutto per vincere e ci è arrivata vicina, senza mai arrendersi.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Siamo al termine del torneo femminile. Il secondo Minerva Tournament ha una vincitrice, che può incidere il suo nome nella storia.
Silente: Siamo a un finale epico, con fuga dalla gabbia per coronare un grande successo.
Lover: Lust ha dovuto difendere due cinture per tutta la sera, ma ha avuto la meglio. Trovo ironico che al primo round non era ancora in possesso dei due titoli, però è uscita dal torneo difendendoli con successo.
Silente: Più che ironia, qui si può parlare di talento e determinazione.
DeWitt: Grandiosa prova da parte di Lilith, che esce dal torneo senza mai essere schienata o sottomessa, fra l’altro vicinissima al trionfo, ma c’è posto per una sola Doppia Campionessa.

Cold Snow viene raggiunta da Liiva e le due lottatrici delle Lusty Envious si ricongiungono mentre risuona “All the things she said.” Entrambe tengono insieme le cinture Minerva e FWF World Women (ovviamente in possesso solamente di Lust!) e festeggiano a modo loro questo trionfo, allungando le proprie mani sul corpo della compagna. I fan non sanno come prendere tutto ciò, sono allo stesso tempo felici per il loro amore ma pure un po’ disgustati dall’eccesso di espressione visiva in tutto ciò.

L’avvocato “Slave” Daisuke Kobayashi arriva per la sua grande promessa di stringere la mano a chi ha vinto i tornei.
Perciò offre la sua stretta di mano alla propria Mistress Cold Snow.
Ma lei gliela schiaffeggia e lo invita a sottomettersi a lei.
Kobayashi si china sulle ginocchia… ma non è abbastanza!
Allunga le braccia e le protrae in avanti, ha praticamente la schiena rivolta verso l’alto.
LUST APPOGGIA IL SUO PIEDE DESTRO SULLA SCHIENA DELL’AVVOCATO.
Lo sottomette a sé e invita anche Liiva a fare lo stesso.
ENTRAMBE LE LOTTATRICI POGGIANO I LORO PIEDI DESTRO SUL POVERO AVVOCATO, SCHIACCIATO A TERRA.

Questa è una grande celebrazione per le Lusty Envious e l’Apocalypse, “Lust” Cold Snow ha portato alla fazione dominante (e senza rivali) il primo dei due trionfi. Ora rimane ancora la finale del Clash of Gods Tournament.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com