Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #47: Clash of Gods (Iupiter Impera)

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2019 18:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.410
Post: 24.996
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/10/2019 18:01
 
Quota

Stanza in penombra. Scorgiamo un tavolo, sul quale è comodamente adagiato un calice di vino rosso. Dietro esso, un uomo. Un uomo del quale riusciamo a vedere solamente il mento e le labbra, il resto del volto è celato dall’ombra.

???: Red Kamen, mai personalità fu più interessante, decisamente una sfida che non solo mi rende giustizia ma va a creare nella mia persona un interesse viscerale, sono quasi impaziente.

Pur non vedendolo in volto, riconosciamo dal tono flemmatico, Lord Hades.

Hades: Trovo tra l’altro interessante la scelta dovuta al torneo. Azathoth, creatura di lovecraftiana memoria. Egli è considerato il creatore dell’universo intero. Forse lievemente pomposo, come se tentare di impersonare qualcosa di potente ci renda altrettanto forti, tuttavia intrigante, ma dubito fosse quello l’intento del nostro Kamen…

Con la mano sinistra, l’Obscure Savior solleva il calice portandolo lentamente alla bocca. Ne sorseggia il contenuto e lo ripone pochi istanti dopo esattamente dov’era in precedenza.

Hades: Azathoth, un Dio che aveva un immenso intelletto, ma che si è ritrovato con la propria mente distrutta… sembra stato quasi dipinto addosso a lui.
Red Kamen non è mai sembrato un essere particolarmente dotato di raziocinio, e forse è proprio questo a renderlo interessante agli occhi di tutti, l’inaspettato intriga, stuzzica le menti di coloro che ne vengono in contatto. Il non sapere come possa agire una persona la rende difficile da studiare, da comprendere…

Il Master Hades sospira, poi, un grosso sorriso si dipinge su quel poco che scorgiamo del suo volto.

Hades: Mi domando… voglio davvero essere io colui che metterà fine alla scalata di un essere tanto curioso? Per un uomo come me, che vive di grandi momenti, è davvero la cosa migliore sentire il dispiacere nei toni del pubblico? Francamente non lo so con certezza, ma so che potrebbe non ricapitarmi un’occasione del genere, dividere il ring con un essere lucidamente folle come lo è Red Kamen, poterlo interrogare da vicino, tentando vanamente di carpirne i pensieri.



Verrà traghettato il suo corpo ormai esanime ai miei piedi? Oppure sarò io a cadere vittima dal fato, venendo ingoiato nuovamente da Cronos, padre e padrone?

Il sorriso del Dark Lord è l’ultima cosa che vediamo.

-CAMERA FADES-



"Ma in fondo cos'è l'Inferno?"

Davanti ad un caminetto acceso siede "Azathoth" Red Kamen che lentamente strappa le pagine di un libro gettandole una dopo l'altra tra le fiamme.

"Una profonda cavità a forma di imbuto che si apre sotto Gerusalemme e raggiunge il centro della Terra, almeno secondo questo libro, ma io, in tutta onestà, non ci credo!"

Red Kamen si alza in piedi e getta il resto del libro, che altro non era che la Divina Commedia di Dante, nel falò facendolo bruciare tutto insieme, quindi inizia a camminare per la stanza, vaneggiando tra sé e sé come suo solito.

"Perché l'Inferno è qui sulla terra e io l'ho visto!"

"Ho visto le fiamme divorare lembi di terra, ho visto gli esseri umani straziati dai demoni, ho visto la sofferenza e l'orrore, ho visto la morte e la distruzione... E non ne eri tu il signore supremo, Lord Hades!"

"ERO IO!!!"

Red Kamen allarga le braccia come se il suo corpo fosse improvvisamente pervaso da una scossa di energia.

"IO! IO! IO! Io, il dio cieco che gorgoglia e bestemmia al centro dell'Universo, io ho aperto i miei occhi, io mi sono risvegliato dal mio eterno sonno, io ho distrutto questa terra e l'ho resa una landa desolata priva di alcuna forma di vita!"

Come suo solito, Red Kamen parla e fa riferimenti a cose accadute solamente nella sua mente malata.

"Sono stati i poteri del Tempo, della Morte e della Guerra a consentirmelo e in tutto questo tu non c'eri, Lord Hades, e sai perché? - Red Kamen ridacchia - Te lo dirò io il perché! Perché in fondo anche tu sei un impostore! Come Red Revolution Raven che ha preso quella che un tempo era la mia vera identità, come Völkermord che continua a millantare un potere che non gli appartiene più da tempo, e che purtroppo ancora non ha pagato come dovrebbe la sua impudenza, anche tu ora vanti un ruolo che non è tuo! Non sei il signore dei Morti, poiché io lo sono avendone vinto i poteri contro Sheenan! Non sei il dio delle Ombre, poiché la mia è infinitamente più grande della tua, al punto da farla scomparie! E non sei la divinità degli Inferi, perché sono io a governare ora su quella landa di morte e disperazione!"

"Sostieni che la tua luce si sia spenta e di aver scelto di abbracciare l'oscurità, ma non ti rendi conto che un'oscurità ancora più nera e buia sta per avvolgerti, Hades! Un'oscurità che dopo averti privato della tua inutile vita, si estenderà e ammanterà di notturna tenebra tutta la Jack Leone Wrestling, La Gioia Sylvia Madison, il Clash of Gods e i suoi rimanenti partecipanti! Anche colui che ha avuto l'ardire di definirsi l'unico vero dio finirà a fare compagnia al tuo corpo senza vita! Anche l'impostore che ancora si fregia del titolo di Dio della Guerra sarà presto esanime al fianco del tuo cadavere, Hades!"

Breve pausa di Red Kamen.

"Non ho altra scelta, poiché questo è il mio destino. Il destino di un dio la cui mente è stata distrutta e che ora non ha altro scopo se non quello di portare avanti la distruzione dell'universo mentre gli Dei Esterni ballano ininterrottamente per lui!"

"Non puoi farcela, Hades, non puoi. Ti senti più forte, ti senti in grado di battermi ma non lo sei. Credi di poter manipolare la Morte a tuo piacimento ma ciò non è sufficiente e presto te ne renderai conto..."

"Presto lo saprai..."

"Che non è morto ciò che può giacere in eterno."

"E in strani eoni anche la morte può morire."

CAMERA FADES



DeWitt: Siamo alla prima semifinale del Clash of Gods Tournament. Si tratta indubbiamente di una sfida promettente.
Silente: Lord Hades… Red Kamen… due lottatori molto diversi fra loro, entrambi lanciati da un successo iniziale.
DeWitt: Un giapponese contro un wrestler dall’identità sconosciuta, che non si sa da dove provenga.
Lover: Kamen ha preso la vittoria d’astuzia nel suo match, pareggiando i conti con Völkermord, ma stasera dovrà vedersela contro Hades per accedere alla finale. Non ho idea di chi vincerà.

Jocelyn Spook – Masked Ball
L’epico e un po’ mistico brano d’ingresso di Lord Hades accompagna il trono di pietra in cui viene trasportato dai suoi adepti, i Dark Warriors. Lo abbiamo visto trionfare, lui che è Hades, su tre avversari, e ora vuole arrivare fino in fondo al torneo.

Black Sun Empire – Don’t You.
Red Kamen ha vinto il primo round con astuzia, approfittandosi dell’esplosione di uno dei due ring, affrettandosi a schienare Enfant Prodige mentre Völkermord finiva Johnny Pain. Stasera può ‘giocare’ a tutto spiano in un Falls Count Anywhere match. Tuttavia non può approfittarsi dell’attacco a sorpresa, proprio perché è il secondo a entrare. Raggiunto il ring, Kamen sembra già voler partire, non ama trattenersi e attende solo che la sfida abbia inizio.

Match 3: Clash of Gods Semifinal 1: "Hades" Lord Hades vs "Azathoth" Red Kamen [Falls Count Anywhere match]
Referee: Hector Tegredo

DIN DIN DIN

Con il benvolere di Tegredo, la sfida ha inizio!

Red Kamen scatta subito all’attacco e prova una Snap DDT, ma Hades lo respinge verso l’angolo con un Irish Whip. Arm Drag degno di un match Puroresu anni ’70, c’è dinamismo fin dall’inizio della sfida.
The Dark Lord connette con la German Suplex Hold, stando attento a non dare all’avversario la minima possibilità di reagire, e la connette ma non pare ancora soddisfatto ed esegue un Jumping Knee Strike.
A segno!
Hades parte in vantaggio e cerca di applicare al rivale l’Abdominal Stretch, ma lui si libera immediatamente senza finire nella presa.
Azathoth compie la grande impresa ed esegue il Texas Piledriver.
Grandissima manovra da parte sua.

Lo vediamo pieno d’enfasi, aggressivo e soddisfatto.
Kamen si avvicina all’angolo per un 450° Splash, ma Hades si rialza prima ancora che lui possa lanciarsi e va ad afferrarlo alla terza corda per un SUPERPLEX.
Devastante l’impatto al tappeto.
Slaaaaaaaaaaam.
Fatto questo, Hades decide di dare un tocco di hardcore alla sfida e lancia l’avversario fuori dal quadrato con un Irish Whip potente. Il volo di Kamen gli permette di prendere ancora qualche secondo a sua disposizione, infatti scende dal ring e prende possesso di una mazza avvolta dal filo spinato.

DeWitt: Mi sembra di tornare ai vecchi tempi di Extreme Hell, quando Lord Hades faceva ricorso ad armi sanguinarie e violente per annientare i suoi avversari.
Silente: A Extreme Hell tutti facevano uso di armi!

Hades usa il filo spinato per urtare l’avversario al petto, e lo danneggia! Poi con il secondo colpo della mazza lo ferisce al braccio destro, sa come indebolire la sua offensiva. Tuttavia Kamen resiste al dolore e si scaglia su di lui.
Snap DDT all’esterno del ring!
Boato dei fan, che sembrano supportare il percorso del former Araña Roja.
Tuttavia Hades non ha intenzione di subire proprio nulla e reagisce all’istante con uno SHINING WIZARD!!!
Grande mossa ed entrambi vanno al tappeto.

DeWitt: La sfida si fa sempre più combattuta e avvincente, chiunque di loro può vincere.
Lover: I fan si godono questo Falls Count Anywhere match, la sfida può concludersi ovunque.
Silente: Mi aspetto molto da match del genere, e raramente deludono!

SHARPSHOOTER del Demons’ Prince al tappeto. Kamen allunga le braccia verso la mazza avvolta dal filo spinato usata in precedenza dall’avversario e la usa per liberarsi. IL FILO SPINATO AVVOLGE HADES!!!

I Dark Warriors rimangono impassibili, sanno che il loro Master è anche l’incarnazione di Hades questa sera, perciò hanno piena fiducia in lui.
Kamen però si approfitta dello strumento per infliggere dolore e causare al rivale un abbassamento della sua offensiva finora pressoché perfetta.
Azathoth si rivolge alla crudeltà di un dio esterno e solleva il rivale per un CUT-THROAT DOUBLE KNEE BACKBREAKER.
L’azione è violenta e porta i due rivali a una fase di stasi, Red Kamen deve ancora recuperare dalle sue ferite, ma ora anche Hades è sottoposto a stress fisico a causa dello stesso filo spinato usato in precedenza.

Situazione di piena tensione quando i due lottatori si riportano in piedi, ingaggiando un Brawl fatto di pugni e gomitate sulla rampa. I due wrestler si allontanano sempre di più dal ring e potrebbero non tornarci più. Hades solleva Kamen e cerca di scaraventarlo giù dalla rampa, ma lui reagisce con un Headscissors e lo getta sul concrete floor. Kamen sembra soddisfatto, ma Hades reagisce ancora una volta con uno SHINING WIZARD!!!
Lo colpisce in pieno.
Kamen indietreggia ulteriormente e spinge l’avversario a seguirlo nel backstage.

Lover: Niente, non sapremo mai cosa accadrà.
Silente: Esistono le telecamere…


La regia ci mostra lo scontro nel backstage, dove Kamen viene gettato dal rivale contro il muro e colpito con una raffica di Chop nel petto, nella zona urtata in precedenza con il filo spinato, a carne scoperta.
Il Dark Lord lo scaraventa poi contro una porta soltanto socchiusa.
I DUE VOLANO DALL’ALTRA PARTE!
Lì c’è uno stand di vendita nel fulcro dell’arena di Miami.
I fan giunti lì per comprare merchasiding possono finalmente godersi la sfida da vicini. Red Kamen afferra la luce al neon poggiata sopra uno stand e la stacca dalla sua posizione, è pur sempre un TUBO AL NEON pronto per l’uso.
CRAAAAAAASH!
Glielo spezza in testa al rivale, scaraventandolo a terra.
Poi lo vediamo salire sul palco di legno, fino al suo soffitto.

ARRIVA LA 450° SPLASH!!!
A segno.
Questa incredibile sfida potrebbe chiudersi così.

1…


2…


3NO!
PER POCHISSIMO!


Reazione di Lord Hades che rimane in partita.

E all’improvviso arriva il KUSARIGAMA. Discus Lariat da parte del Dark Lord.
Questo riapre la sfida.
Kamen impatta malissimo a terra, gli cadono addosso vari oggetti dopo l’impatto contro lo stand.
Hades va a schienarlo.


1…



2…


PER POCHISSIMO!
Ma è solo conto di due.

DeWitt: Che sfida incredibile!
Lover: Ma mi sentono anche se non inquadrano il ring?
Silente: Si sente tutto, il commento continua…

Chiunque ora può vincere e siamo alle battute finali vista la quantità di energie usate dai lottatori. Lord Hades sa che deve chiudere ora e non perdere alcun tempo.
Kamen intanto afferra qualcosa, si tratta di un sacco.
Hades chiama la sua manovra finale.

AMATERASU!!!
Swinging Brainbuster.
MA RED KAMEN USA IL SACCO SU DI LUI.
È PIENO DI CINTURE REPLICA DELLA JLW, in materiale pesante!!!
In pratica si libera scaraventando le cinture in vendita sul volto del rivale.
Hades indietreggia e Red Kamen è pronto ad attaccare nuovamente.


RRRULEBREAKER!!!


Cradle Piledriver ai danni di Lord Hades.


LO GETTA AL TAPPETO E LO SCHIENA.


1…


2…


3!!!

Finisce qui questa sfida, proprio davanti al pubblico, ma nella zona interna al backstage.
Grandissima performance dei due lottatori ma abbiamo un vincitore e anche il primo finalista del torneo.
Non si tratterà di un match facile da dimenticare, anzi, ce lo ricorderemo per molto tempo!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Hanno combattuto sul ring, sulla rampa, fra il pubblico e nel backstage, non è mancato proprio niente.
Silente: Un Falls Count Anywhere che è diventato uno Street Fight match in pratica.
Lover: Qual è la differenza fra i due?
Silente: Di solito il punto di partenza è differente… ma in realtà sono quasi la stessa cosa.



L'inquadratura è fissa su uno spazio circolare angusto che racchiude uno specchio d'acqua, sul quale si riflette la sagoma del volto di Liiva. Sembra trattarsi di un pozzo, il cui interno viene illuminato a malapena dai raggi solari.

Liiva: "Ciò che viene dalle profondità più estreme crea una sensazione di angoscia e spaesamento, timore dell'ignoto, di ciò che si conosce solo per sentito dire e non per esperienza diretta."

La voce di Liiva riecheggia a causa della conformazione propria del pozzo, che fa rimbombare il suo timbro.

Liiva: "Un essere come te, Lilith, crea proprio quel genere di suggestioni... Di solito."

Attraverso il medesimo riflesso riusciamo a scorgere appena un sorriso sul viso dell'Angry Clairvoyant.

Liiva: "Con me potrebbe essere diverso, più di quanto possa aspettarti. Io so chi sei, cos'hai fatto, cosa comunica il tuo nome ogni volta che viene pronunciato all'interno di un'arena. So che sei stata e sei tutt'ora una delle lottatrici più temibili in assoluto. La tua fama ti precede.

...

Io, tuttavia, ho già combattuto contro di te e sono conscia di ciò che mi attende. Non sei l'ignoto per me, perché quell'esperienza diretta di cui parlavo prima a me non manca. Io conosco te e anche la temperatura dell'acqua che scorre nei fiumi dei gironi infernali."

L'inquadratura cambia: Liiva si scosta dal pozzo e si volta dall'altra parte, adesso ripresa frontalmente dalla telecamera all'interno di quello che sembra essere un giardino.

Liiva: "Per cominciare non mi spaventa quel buio, perché sono anch'io una creatura delle tenebre, tanto quanto te. E, in secondo luogo, io sono una Strega."

Bitch of a Witch avanza di qualche passo, facendosi più vicina.

Liiva: "Ogni Strega, prima di divenire tale, stipula un patto. Tu sai con chi, e se lo sai... Beh, capirai altrettanto bene quale sia la mia familiarità con esseri come te e tutti gli altri che ti circondano."

Liiva si mette a braccia conserte, mantenendo lo sguardo fisso sull'obiettivo.

Liiva: "E adesso che mi sono unita a Lust, ora che il nostro legame ha creato le Lusty Envious, sento di possedere anche un ulteriore punto di forza.
La mia femminilità, già accentuata in passato, oggi ha raggiunto il suo apice. Questo perchè Cold Snow ha saputo liberarmi da tutti quei freni che mi ero imposta o che la società mi imponeva."

L'Angry Clairvoyant si concede una breve pausa retorica.

Liiva: "Non mi servirà contro di te, certo, ma tutto questo mi fa scorrere nelle vene più energia di quella che possedevo un tempo. E' uno dei motivi per cui il mio nome, in questo torneo, è affiancato a quello di Ceridwen.
Lei è la dea della femminilità e della fertilità... E anche custode delle arti magiche, tutti fattori che sento confluire nella mia persona in maniera molto vivida."

La wrestler svizzera all'improvviso inizia a ridere.

Liiva: "Sai che c'è Lilith? Vuoi sapere cos'è che mi darà una marcia in più in questa battaglia, contro te che sei la regina di tutti i dannati? Il fatto stesso che io possa combattere scaricando buona parte della tensione, senza pesanti condizionamenti. Perchè...
Anche se sarà un'impresa ardua... So per certo che, se riuscissi a battermi, te la vedresti faccia a faccia con quella bomba ad orologeria che è Lust Cold Snow. Perchè si, non esiste la benchè minima possibilità che Lisa Garland possa beffarla in semifinale, te lo assicuro.

...

Io so che tu, prima o dopo, cadrai. E questo mi conferisce altra forza e altre certezze, quelle che potrebbero fare la differenza.
Forse il nostro match sarà ricordato, o forse finirà in ombra al cospetto di una finale di proporzioni immense come quella che si prospetterebbe tra me e la mia compagna Lust.
Ma una cosa è certa. Avrai di fronte un'avversaria capacissima di rispedirti a calci in culo nei più profondi meandri del sottosuolo e, se compirai il minimo errore, anche soltanto uno, ti sarà fatale e cambierà quel nome che ti auspichi possa essere vergato sull'ultima casella del tabellone."

Camera fades.



"Miseria Cantare" degli AFI risuona nell'arena di Miami e il pubblico della Florida si prepara ad accogliere Lilith! La serba come suo solito cammina lentamente verso il ring senza curarsi minimamente dei fischi e degli insulti, quindi, una volta dentro il quadrato, si arma di microfono e inizia a parlare.

"Ditemi, secondo voi, dopo aver sconfitto la madre di tutti gli dei, per quale motivo dovrei continuare a perdere il mio tempo con esseri sicuramente a lei inferiori?"

Lilith sorride divertita: si sta riferendo alla vittoria contro Rhea avvenuta nel primo round del Minerva Tournament.

"Ditemi, per quale motivo dovrei perdere il mio tempo con una falsa strega come Liiva... O forse dovrei dire Ceridwen?"

Lilith digrigna i denti.

"Tsk! Ironia della sorte, dopo una madre snaturata incapace di proteggere i propri figli dalle ire del loro padre, dovrò affrontare un'altra genitrice inetta che prima non fu in grado di rendere saggio il suo primo figlio, e poi abbandonò il suo secondo figlio tra le acque dell'oceano... Si direbbe quasi che il mio destino sia quello di vendicare le sorti della progenie messa al mondo da tali disgrazie!"

Lilith scoppia a ridere.

"Peccato che io non abbia alcun interesse a prendere le difese di tali nullità... E' forse un capriccio del Dolore ad avermi messo su un sentiero che dopo aver visto la caduta di Rhea, vedrà anche la disfatta di Liiva, ed io mi limiterò a seguirlo facendo il mio dovere! Per tale motivo affronterò l'incantatrice Ceridwen, i suoi incantesimi e le pozioni portentose, la distruggerò e infine raggiungerò e vincerò la finale del Minerva Tournament, in modo da soddisfare la sete di gloria del nostro Signore supremo, il Dolore!"

Mentre Lilith parla, i fischi del pubblico continuano ad essere assordanti eppure la serba non ne tiene conto e continua a parlare.

"Conosco i tuoi desideri, Ceridwen... So che non aneli altro che raggiungere la finale di questo torneo per poterti ricongiungere definitivamente con la tua adorata Callisto, ma purtroppo per te non andrà così. Così come Hera intervenì per spezzare l'amore tra l'ancella e Zeus sotto le vesti di Artemide, anche io sarò la fatalità che distruggerà i vostri sogni di passione! E se davvero sarete in grado di ricongiungervi, sarà soltanto perché qualche anima pia deciderà di seppellire i vostri corpi privi di vita nella stessa lugubre tomba!"

Questa volta Lilith scoppia a ridere sadicamente mentre il pubblico, decisamente indignato dalla malvagità della serba, fischia e la insulta a più non posso.

"Fischiate pure, insultatemi pure, ma questo non cambierà il regolare verificarsi degli eventi... Perché quando l'ancella di Artemide incontrerà Colei che invita e che divenne in seguito la morte, non potrà fare altro che perire. E quando l'incantantatrice priva di talento incontrerà la Luna nera, portatrice di malattia e morta, anche lei non potrà fare altro che morire."

"Chi avrà alfine la meglio? Questo soltanto il Dolore lo sa, eppure sento di avere le forze che mi consentiranno di arrivare fino alla fine di questa competizione, sento di avere le capacità per distruggere ogni singola avversaria che si parerà tra me e il mio traguardo finale!"

Improvvisamente la serba inizia a canticchiare.

Lilywhite lilith,
She gonna take you thru the tunnel of night
Lilywhite lilith,
She gonna lead you right


Le luci si spengono improvvisamente e dopo pochi istanti si riaccendono... Di Lilith non c'è più alcuna traccia, ma ora soltanto una canzone si sente dagli altoparlanti.



Ingresso per la “Regina dei demoni” Lilith. Dopo un promo accattivante, eccola raggiungere il ring. Nel frattempo ci troviamo a vedere la spiegazione al tavolo di commento.

DeWitt: Questa sfida vale sia come semifinale del Minerva Tournament che come title shot a entrambi i titoli FWF e Minerva.
Silente: Chi vince si prende tutto… e per Liiva e Lilith è una grande occasione!
Lover: La strega contro la regina dei demoni… cos’è questa, mitologia o realtà?
Silente: Sono ispirazioni, è chiaro che assisteremo a una sfida concreta e decisiva.

Arriva anche “Ceridwen” Liiva. Si è sentita chiamare in causa più e più volte dalla rivale nel promo, ed eccola arrivare pronta per combattere, decisamente scatenata. Vuole la title shot, ma non per fare un torto a “Lust” Cold Snow, bensì per potersi ricongiungere con lei. Questo è ciò a cui va incontro, e sappiamo bene che ha tutte le caratteristiche per vincere e raggiungerla.

Match 4: Minerva Tournament II Semifinal 2: "Ceridwen" Liiva vs "Lilith" Lilith
Referee: Bella Quesada

DING DING

La campana dà il via alla contesa!
Lilith parte a dir poco fortissimo, lanciandosi contro Liiva con estrema aggressività e portandola a terra in un nanosecondo!
Scarica una raffica di colpi a Liiva, la quale tenta di ripararsi nel miglior modo possibile!
Liiva si sposta ed è con la schiena in su, mentre Lilith la continua a colpire senza soste con gomitate alla nuca!
Lilith si alza...e Liiva fa lo stesso, lentamente...e dolorante...
CURB STOMP DI LILITH!
Senza pietà!
Schienamento!

1...
2...
Kick Out da parte di Liiva, imprigionata ora in una POOL OF BLOOD (gravepine boston crab)! Lilith è in vantaggio e tenta di sottomettere la rivale, la quale tuttavia ha una reazione e si volta scalciando via l'avversaria, che si fionda nuovamente addosso a Liiva, la quale tuttavia riesce a reagire con un SUPERKICK OUTTANOWHERE!
Finalmente una iniziativa di Liiva, che alza senza difficoltà Lilith...SHAPE SHIFTER, una variante del Piledriver, con annesso schienamento!

1...
2...
Anche Lilith esce dallo schienamento!

Ora è Liiva a concentrarsi sulla rivale, imprigionandola in una SIDE HEADLOCK!
Lilith, tuttavia, riesce a divincolarsi senza poi troppe difficoltà, rifilando una serie di gomitate all'addome dell'avversaria che, una volta in piedi, è costretta a mollare la presa!
Lilith si volta e prova una CLOTHESLINE, ma Liiva è lesta ad abbassarsi ed evitarla, WITCHAMMER DA FERMA (spinning elbow smash) seguita da una DDT!
Liiva schiena!

1...
2...
ROVESCIA IN UN INSIDE CRADLE LILITH!

1...
2...

Kick Out!
Bello scambio, e le due sono in piedi una di fronte all'altra!
PUGNO DI LIIVA!
PUGNO DI LILITH!
PUGNO DI LIIVA!
PUGNO DI LILITH!
PUGNO DI LILITH!
LILITH PRENDE IL COMANDO DELLO SCAMBIO E PORTA LIIVA ALL'ANGOLO!
Corner High Knee Strike-Running Three-quartier Facelock Jawbreaker Combination (Warpath) e Lilith schiena!

1...
2...
Liiva alza ancora la spalla!

Lilith si dà slancio alle corde mentre Liiva si rimette in piedi...
SPRINGBOARD DROPKICK A SEGNO!
Liiva è davvero esausta...si rialza...PROVA UN SUPERKICK AGAIN!
Ma stavolta Lilith è agile ed evita...VICTORY ROLL DI LILITH!

1...
2...
3!!!!!

Liiva non ne aveva più, e Lilith vince il match con merito!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Grandissimo finale, è stata una scelta difficile, ma abbiamo una vincitrice.
Silente: La Regina dei demoni approda in finale, pronta a compere per entrambi i titoli!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com