Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo presents... Wall of Text (6 eventi mensili)

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2019 19:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.400
Post: 24.986
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
16/10/2019 19:02
 
Quota

JLW DOJO WALL OF TEXT
Date multiple (Maggio – Ottobre 2019)
From JLW Dojo (former Apocalypse Dojo), New York (New York)
Featuring JLW Apocalypse Dojo, VDW Dragon Academy & MWF Academy



Questo non è un EVENTO. È un report su una serie di differenti eventi.
15 maggio 2019: Apocalypse Dojo presents… May We Tag Again
13 giugno 2019: Apocalypse Dojo presents… Final Wars (aka Dyne Speen kills Dojo FOREVER!)
10 luglio 2019: JLW Dojo presents… JLW Dojo at the Beach
14 agosto 2019: JLW Dojo presents… Zombies Soup for Summer
11 settembre 2019: JLW Dojo presents… We stand Strong (Style)
16 ottobre 2019: JLW Dojo presents… Mid-October Halloween

Un-Official Theme: David Hasselhoff – True Survivor




Apocalypse Dojo presents… May We Tag Again (15 maggio)

Si parte con un riassunto di Easter Banhammer
Nel finale, il General Manager Dyne Speen ha decretato le cinture vacanti di coppia, confiscandole ai neo-campioni, i Troopers (Dev Adam oppure rookie? Non lo sapremo mai!)
Speen si presenta e annuncia che per sua Massima Decisione Divina (è il papa?), il regno dei Troopers prosegue fino a questa data, ma da stasera abbiamo nuovi campioni, un team assolutamente fresco che non abbiamo mai visto… o forse no.
Arrivano gli Empty Hands (Django Tennesse & Armonica Carradine), che prendono le cinture per la quarta volta in carriera. Armonica dice che non esiste alcun team in grado di sconfiggerli perché l’ultimo che ci è riuscito non è ‘legale’.

- Match 1: Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon) b. Shockrangers (Red & Blue Shockleader) via schienamento (6:44)
- Match 2: Brave Soul b. Salvatore “La” Ruspa via sottomissione (4:58)
- Match 3: Mateo Leon b. Deacon Rick via schienamento (3:13)
- Match 4: Waleone & Usami b. Glacial Man & Margaret via schienamento (7:57)
- Match 5: Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) b. Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) via schienamento (8:10)
- Match 6: Old Hero b. “New Hero” Insert Name via schienamento (0:34)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Powtòr b. Dionysus via sottomissione (10:12) MOTN

Durante l’evento accadono i seguenti eventi:
- Broken Mendes e Brother Vicious (Morton) sfidano i Plants (padre e figlio) a un Plants vs Zombies match per decretare il tag team più DELIZIOSO
- Nuovo litigio delle Twins of Fate, con Elizabeth che aggredisce Margaret in seguito alla sua sconfitta
- La Chaotic Existence Next complotta qualcosa, ma nessuno ha capito il senso del segmento
- I Retrogaming si dichiarano i veri sfidanti al titolo senza alcun merito… ma sono gamer!
- Thanatos punta la sua falce verso i Marvels III e li silenzia (non per sempre)
- Madame Lucha continua a mantenere il segreto sul suo misterioso flirt. Chi è il protetto di Dyne Speen? E perché c’è tutta questa segretezza?

Nel finale, Dyne Speen incontra l’avvocato “Slave” Kobayashi e gli garantisce che porrà fine all’Apocalypse Dojo. Sarà il preludio della chiusura della JLW. Lui è il General Manager e metterà una lapide su questo patetico b-show.



Apocalypse Dojo presents… Final Wars (13 giugno)
AKA Dyne Speen Kills Dojo FOREVER!

Lo stage è pieno di lapidi, e il GM Dyne Speen è vestito a lutto. Finge di piangere con il fazzoletto bianco perché questo è l’ultimo evento dell’Apocalypse Dojo. Infatti siamo alla fine di tutto, e lui se ne andrà trionfante verso nuovi lidi (o forse voleva dire che farà il commesso alla Lidl?) Sembra davvero felice, ma Madame Lucha si presenta sul ring. Lui le dice che non le ha dato il permesso di mostrarsi lì. Finalmente il suo segreto viene messo a tacere e nessuno dovrà più chiedersi cosa le è successo. Ma la Señora della Lucha Libre dice che non può più stare zitta, la verità deve emergere. E verrà rivelata dopo il MAIN EVENT. Dyne Speen chiama la security a portarla via, in modo che non possa apparire nello show, perché stasera si chiuderà la storia dell’Apocalypse Dojo.

- Match 1: Shinsuke Altamura b. Rhodes via schienamento (4:38)
- Match 2: Skull Head b. Matador Luis via sottomissione (8:41)
- Match 3: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) b. Filitov Squad (Bogdan Filitov & The Monster Bon Bon) via schienamento (9:42)
- Match 4: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Retrogaming (8-bit & 16-bit Galloway) via schienamento (12:41)
- Match 5: Xiper b. Sander Estecado via DQ (6:01) [run-in di Thanatos]
- Match 6: Zombie Squad (Broken Mendes & Brother Vicious) b. Plants (Ezekiel & Jeremiah Plant) via schienamento (11:37) [Plants vs Zombies Match] MOTN
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Powtòr b. Old Hero via schienamento (15:55)

Segmenti:
- Dopo il Quinto match, Thanatos dichiara guerra ai suoi eterni nemici Xiper e Magician. Vuole farla finita una volta per tutte. Se vincerà contro loro due, i Marvels III si dissolveranno. CLAMOROSO! Ma avremo ancora altri show?!?
- Come nuovi sfidanti alle cinture di coppia si presentano sia gli Skulls & Bones che i Cinema Bebop. Ma avremo ancora altri show?!?
- Mateo Leon si dichiara il futuro del Dojo. Ma avremo ancora altri show?!?

A fine show l’orchestra suona squilli di tromba. Dyne Speen invita il pubblico a perdere la sua fede nella Jack Leone Wrestling, e può anche dare un paio di consigli su cosa seguire! Ma il microfono di Speen viene silenziato… e compare Madame Lucha, scortata dall’avvocato Kobayashi e da altre guardie del corpo. “Slave” Kobayashi ha una TRISTE notizia per Speen, Lucha è pronta a rivelare tutto ed ha il consulto del suo avvocato… lui.
La Señora della Lucha Libre rivela che il wrestler con cui ha avuto una relazione carnale è… BILLO MISTERO.
Chiiiiiii?!?
Quel wrestler della WBFF Wrestling del 2006? In effetti doveva essere un veterano.
Dyne Speen suda malissimo ed è furioso, ma l’avvocato Kobayashi parla di aver estorto il silenzio da lei, Madame Lucha ha scelto la libertà e ha confessato tutto. Perciò è molto grave ciò che ha fatto.

DYNE SPEEN VIENE LICENZIATO DAL RUOLO DI GENERAL MANAGER!
Può aver portato alla morte l’Apocalypse Dojo… ma questo rinascerà come JLW Dojo. Il nuovo General Manager sarà… ancora lui, Marlon “Duneway” Dune. Il “na na na” finale del pubblico umilia Speen, ma c’è ancora un’ultima sorpresa.
I TROOPERS SONO QUI!!!
Assalto ai danni di Dyne Speen, vendetta è stata fatta.
Il former General Manager è KO ma l’ultima vendetta l’ottiene il suo arci-nemico Waleone, che si lancia con un Diving Elbow Drop dallo stage.
OHHHHH YEAH!
E Madame Lucha torna da lui ad abbracciarlo. Tutto finisce bene (tranne per Dyne Speen… e Billo Mistero, ma francamente nessuno se lo ricorda).




JLW Dojo presents… JLW Dojo at the Beach (10 luglio)

Belle donne, Wrestling e… Marlon Duneway che torna General Manager! Il giornalista più affidabile al mondo (E-fed Gossip) annuncia che con Dyne Speen fuori dai giochi di potere sarà tempo di celebrare. Ci sarà un #1 contender match fra due wrestler che non hanno ancora avuto opportunità per il Black Belt Championship. Sander Estecado contro Broken Mendes in un BEACH BRAWL. Inoltre Waleone farà team con Madame Lucha per la prima volta dopo il ricongiungimento avvenuto a Final Wars. Sarà l’inizio di una nuova era… Duneway Approved!

- Match 1: Lady Sa-Chan b. “Bikini Nun” Insert Name via sottomissione (3:18) [Bikini match]
- Match 2: Mateo Leon b. Dionysus via schienamento (7:04)
- Match 3: Elizabeth b. Margareth via schienamento (5:02) [Bikini match]
- Match 4: Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) & Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull)
- Match 5: Rhea b. Usami via schienamento (4:08) [Bikini match]
- Match 6: Waleone & Madame Lucha b. Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon) via sottomissione (8:30)
- Main Event - #1 contender Dojo Black Belt Championship: Broken Mendes b. Sander Estecado via schienamento (14:19) [Beach Brawl] MOTN

Segmenti:
- Insert Name fa crepare dal ridere i fan con il cosplay della suora in bikini. Ma è un uomo!
- Alfonso Balwase è ospite speciale a fare Sciaf Sciaf sulla sconfitta Margareth, per la gioia di Elizabeth che si sente finalmente superiore a lei.
- Abbiamo una performance live di Frankie il Neomelodico. Per fortuna senza la sorella Kim Popart ma fa schifo già da solo.
- I Retrogaming non si arrendono e vogliono ancora una title shot alle cinture di coppia. La prossima volta sarà un TAG TEAM BULLROPE MATCH.
- Deacon Rick viene FINALMENTE eletto prete e perciò diventa Father Rick (era in passato Brother Rick). Ora può essere ancora più fischiato dal pubblico.
- BigChungus.exe infetta il Fitness Training di Marika Eiliff, mettendo musica dubstep al posto di quella tradizionale. La 40 years old girl crolla in lacrime a causa del cambio di musica.
- Thanatos continua la rivalità con i Marvels III… accoppando il terzo incomodo, Abraham Sinai. Xiper trova le mani sporche di sangue e grida vendetta verso l’emissario della morte!
- Powtòr si presenta dopo il main event e mostra il pollice in giù a Broken Mendes. Lui urla “Ahhhhh Delizioso!” Ma Powtòr lo scaraventa fuori dal ring e poi contro una barricata, sollevando la cintura di Black Belt Champion.

A fine show Duneway tira un sospiro di sollievo. Il suo ritorno è stato tranquillo, non ci sono stati imprevisti. Lo schermo del suo ufficio si accende da solo e vediamo Old Hero volgere il suo sguardo alla telecamera. Lui stringe un pugno e urla “DUNEEEEEEEWAY!!!”
Il GM si spaventa e cade dalla sedia, poi si rialza, ma il monitor è spento. Cos’è successo?!?



JLW Dojo presents… Zombies Soup for Summer (14 agosto)

Lo show si apre con un promo della Zombie Squad, Broken Mendes dice di essere partito da Newyorican (portoricano di New York) ma di aver trovato se stesso quando ha perso la sua umanità, diventando un DELIZIOSO zombie. Zombie Giack distribuisce zuppa di zombie agli umani presenti nell’arena (in effetti è di colore verde…) mentre Mendes avverte Powtòr che perderà il suo primo match contro di lui, perché può dominare sugli uomini, ma non sugli zombie.

- Match 1: Crashindenton b. “Sumo Sized” Insert Name via schienamento (2:19)
- Match 2: Pollo di Mare b. Dark Pollo (w/ Hardcore Pollo) via schienamento (5:04)
- Match 3: Suplexman & Shinsuke Altamura b. Trevor Masters & Ildefonso Miranda via conteggio fuori (3:45)
- Match 4: Waleone & Madame Lucha b. Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) via sottomissione (6:59)
- Match 5: Flying Star b. Brave Soul via schienamento (7:56)
- Match 6: Xiper & The Magician b. Thanatos via schienamento (11:22) [2 on 1 Handicap match]
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Broken Mendes b. Powtòr via schienamento (14:38); nuovo campione MOTN

Segmenti:
- Crashindenton fa un grande promo al termine del primo match, urlando PIACNZ!!! tre volte di fila.
- Ildefondo Miranda si ritira dalla sfida di coppia perché odia i Suplex… perciò se ne va per conteggio fuori. Trevor Masters è furioso e distrugge un po’ tutto quello che trova davanti.
- BigChungus.exe infetta il computer di Eagle McDollar e gli ruba tutte le azioni in borsa che stavano vincendo. Eagle comprende che non solo BigChungus è un ottimo hacker, ma è pure geniale nella borsa perché ha preso solo le azioni vincenti.
- I Retrogaming hanno un faccia a faccia con gli Empty Hands. I due cowboy del Karate vengono sfidati a un giochino di Karate a 8-bit e si ritrovano a perdere prima di raggiungere la cintura nera. 8-bit Galloway li chiama N00B.
- Marlon Dune indaga sui motivi per cui Old Hero ce l’abbia così tanto con lui, e scopre che un suo vecchio articolo aveva definito “Old Hero is too old for this shit”. Il Re di Boletaria distrugge la porta del suo ufficio con un colpo di spada e gli urla addosso, mettendolo in fuga.
- Contest interno alla Minerva Division che decide chi ha superato la prova costume. Tutte festeggiano tranne una… Rhea, che inizia a distruggere la pesa.
- Al termine della faida interna dei Marvels III, Thanatos realizza la sua disfatta e punta la falce verso di sé per disintegrarsi, ma Xiper e Magician lo fermano perché non sarebbe un finale eroico. Il bene può ancora vincere… può ancora avere il controllo perfino della morte! Thanatos lascia cadere la falce e se ne va.
- Dopo il main event, Broken Mendes festeggia la conquista del Dojo Black Belt Championship per la prima volta in carriera insieme ai compagni della Zombie Squad.

Nel finale di show, una limousine accompagna il ritorno di Dyne Speen. Il manager spietato ha con sé un legale esperto del mondo del Wrestling, lo storico e primo avvocato della WBFF Wrestling, Tim Sunner. Cos’ha intenzione di fare?!?




JLW Dojo presents… We stand Strong (Style) (11 settembre)

Lo show si apre con la bandiera Americana innalzata e l’inno. Ma BigChungus.exe hackera il titantron e ci mostra Old Hero nell’ufficio del GM Marlon Dune. Duneway scappa via e quando raggiunge l’ufficio lo trova completamente distrutto, non c’è nessuna traccia del Re di Boletaria.

- Match 1: “The Jolly” Insert Name b. Marika Eiliff via schienamento (3:22)
- Match 2: Team USA (Eagle McDollar & Suplexman & Trevor Masters) b. Team Russia (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Cybernetic Russian) via schienamento (8:32)
- Match 3: Dionysus b. Blue Shockleader via schienamento (4:32)
- Match 4: Old Hero b. Brave Soul via schienamento (5:36)
- Match 5: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) b. Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) via sottomissione (9:10)
- Match 6: Shinsuke Altamura b. Flying Star via schienamento (13:26) MOTN
- Main Event: Dojo Black Belt Championships: Retrogaming (8-bit & 16-bit Galloway) b. Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) via stipulazione (14:42) [Bullrope match]; nuovi campioni

Segmenti:
- Madame Lucha viene avvicinata da Dyne Speen, che è pronto a denunciarla per non aver mantenuto il suo misterioso segreto. Ha portato gravi danni al suo cliente, l’ex wrestler Billo Mistero, perciò la farà affogare in un mare di debiti. La Señora della Lucha Libre sta per agire con la violenza, proprio ciò che vuole il milionario, ma Waleone ride all’impazzata e spaventa il milionario e il suo avvocato Tim Sunner, costretti alla fuga.
- Al termine del secondo match, il Team USA festeggia ma Suplexman fa giustizia, scaraventando i suoi stessi compagni a terra con un Suplex.
- Thanatos è in seria crisi dopo la disfatta contro i Marvels III e incontra Abraham Sinai. Riesce a resistere all’impulso di usare la sua falce contro di lui.
- La Zombie Squad festeggia il momento di popolarità con Broken Mendes che suona Marte della Suit I Pianeti di Holst. Lui è la guerra… lui è la pestilenza… lui è l’Apolisse Zombie! Powtòr si presenta nella stanza e strangola Zombie Giack (nessun problema, è uno zombi).
- Duneway fa rinforzare la sicurezza dell’arena e ingaggia gli Shockranger a proteggerlo. Gli Shockleader mascherati dichiarano guerra ai nemici del GM, quindi a Old Hero.
- Viene annunciato che JOHN SCIMMIA sarà finalmente presente al prossimo evento di ottobre. Grande hype per la PRIMA vera apparizione della scimmia star di Hollywood.
- Guest star dell’evento è l’Awesome Gunslinger Eddie Evans (former General Manager della JLW), che rivela di essere un fan degli Empty Hands… ma non ne avevamo dubbi!

Lo show si conclude con il festeggiamento del Retrogaming, i due fratelli Galloway esultano per la vittoria dei titoli di coppia, ma sul titantron compare la scritta GAME OVER, con la bandiera da pirata. Gli Skulls & Bones raggiungono sul ring e li abbattono. Il capitano Davy Jones appoggia il piede sul petto di 8-bit e solleva la cintura con espressione convinta, è il suo prossimo obiettivo.



JLW Dojo presents… Mid-October Halloween (16 ottobre)

Decorazioni da Halloween per il JLW Dojo e lo show si apre con Old Hero che parla del folklore… vuole dedicarsi soprattutto al folklore irlandese e infatti ci mostra il Dullahan, un cavaliere senza testa. Ma vuole mostrarci da vicino che la testa in realtà la tiene fra le mani… è la testa di Marlon Dune (fotomontaggio evidente). Duneway sbianca dal suo spogliatoio e chiede ai Shockrangers di proteggerlo.

- Match 1: Zombie Squad (Zombie Giack & Brother Vicious) b. Plants (Ezekiel & Jeremiah Plant) via schienamento (6:02) [Scary Zombie vs Plants match]
- Match 2: Thanatos b. “Death” Insert Name via schienamento (1:12)
- Match 3: Flying Star b. UFF & Dionysus via schienamento (5:09)
- Match 4: Waleone & Madame Lucha b. Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) via schienamento (8:04)
- Match 5: Shinsuke Altamura b. Eagle McDollar via schienamento (7:45)
- Match 6: Dojo Tag Team Championships: Retrogaming (8-bit & 16-bit Galloway) b. Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) via schienamento (12:44) [House of Horrors match] MOTN
- Match 7: Dojo Black Belt Championship: Broken Mendes vs Powtòr termina per Time Limit (15:00) [Halloween Brawl]

Segmenti:
- John Scimmia è davvero presente allo show e mangia una banana in un’interpretazione di incredibile capacità a entrare nel ruolo. Applausi del pubblico per diversi minuti per la scimmia più famosa di Hollywood.
- Thanatos vince facilmente la sua sfida, poi Xiper e Magician lo raggiungono sul ring e gli dicono che ci sarà sempre un posto per lui all’interno dei Marvels III. Il wrestler dice “Sì” e accetta questo ricongiungimento. I tre amici si abbracciano, ma sulla rampa Abraham Sinai appare pensieroso.
- BigChungus.exe hackera il set e fa partire musiche di Natale e fiocchi di neve artificiale per tutto l’evento.
- Father Rick cerca di fermare la festa di Halloween perché per lui è demoniaca e invita l’intera platea a pregare con lui. Ma si ritrova a scappare quando si presenta sulla rampa “The Monster” Bon Bon a lanciare caramelle. Father Rick è spaventato dal mostro più bonaccione di sempre?
- L’avvocato Tim Sunner presenta una mozione per riportare Dyne Speen come General Manager del Dojo, così da poterlo chiudere definitivamente. Marlon Dune non ci capisce niente e strappa la mozione, gettandola nel bidone.
- Il main event si conclude in Time Limit e fra Mendes e Powtòr non pare ancora finita. Lo sfidante urla al campione… LAST MAN STANDING MATCH! Al prossimo evento avremo una super stipulazione!

Marlon Dune sembra tranquillo, non c’è stata alcuna traccia di Old Hero, così riportano gli Shockranger. Perciò il General Manager saluta i fan e lo show si conclude… ma si spengono le luci e si avvertono le urla di Duneway. Nessuna violenza, le luci ritornano. Old Hero ha un nuovo alleato… Dyne Speen!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com