È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #46: Clash of Gods & My Minerva (Saturnus Bellum)

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2019 19:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.390
Post: 24.976
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/10/2019 19:06
 
Quota

“No, niente immagini via titantron, niente presenza tangibile sul ring. Queste parole vi giungono da ogni direzione, io sono tra voi, libero, gaudente.”

La voce, inconfondibile, è quella di Enfant Prodige.
L’audio riecheggia nell’arena all’improvviso.

“Far parte di un qualcosa di più grande. Essere pedina in uno scacchiere. No, non è questo il destino di un Prodigio. Non è questo che appaga la mia voglia di libertà.
Essa non dipende dalla relazione che ho con gli altri, dipende solo ed esclusivamente dalla sottile linea che lega il mio corpo al mio spirito. Quando lo spirito si sente imprigionato in un corpo che lo limita, esso non trova soddisfazione.

L’Apocalypse è stato un corpo ingombrante, ha fagocitato parte del mio essere trasformandomi in un qualcosa nel quale non mi riconoscevo minimamente. I tratti somatici erano gli stessi, le parole si sforzavano ad essere similari, ma guardandomi allo specchio capivo che l’involucro che cercava di nascondere anche a me le vere sensazioni non era…perfetto.

Per nulla.

Laddove annuso imperfezione, sento la necessità di sparigliare le carte in tavola, creando del caos che possa poi ricomporsi per generare un qualcosa di migliore. Un’opera buona, non eccelsa, senza difetti particolari, è difficile da migliorare ulteriormente per raggiungere l’eccellenza tanto agognata.

Dal nulla, tuttavia, è per assurdo più semplice costruire un qualcosa di totalmente diverso ma dal quale risultato si possa, infine, esserne maggiormente soddisfatti.
Questa distruzione dell’involucro è strettamente collegata al mio desiderio…di libertà.
Volkermord più di tutti rappresenta l’immagine nella quale mi specchiavo e nella quale non mi riconoscevo più: è l’involucro privo di sostanza, l’uomo convinto di aver già raggiunto le vette che sono, di per se, irraggiungibili per chiunque. E’ il simbolo di ciò a cui ho voltato le spalle, ancora una volta, per cercare risposte difficili da trovare.
Red Kamen, Johnny Pain, una gabbia dalle dimensioni gargantuesche, un doppio ring, tutti elementi di disturbo alla mia voglia di essere libero. Laddove ci sono confini, per quanto ognuno possa avere spazio lungo il quale muoversi, non può esistere libertà.
Io sogno di essere ciò che non potrò mai essere.

Nessuno, tuttavia, può togliermi la possibilità di sognare.

Libero.”



"Non ho mai pensato di poter essere un dio... Eppure questa sera lo sono!"

Siamo nel backstage dell'arena di San Antonio e ci troviamo di fronte a Red Kamen che cammina per i corridoi parlando tra sé e sé.

"Insomma, pare che io sia un dio... E che ne affronterò altri nel corso di questa competizione chiamata Clash of Gods! Li ho visti, eccome se li ho visti!"

"La Libertà, ma quale libertà? La libertà di scegliere di andare incontro a morte certa? La libertà di umiliarsi partecipando a qualcosa oltre la propria portata? La libertà di suicidarsi in spregio alla vita che qualche dio ci ha donato? Certamente questa è libertà, ma non sarebbe forse meglio l'essere ridotti in catene piuttosto che usufruire di questa libertà?"

"Poi Černobog, tanto misterioso quanto oscuro e malvagio... Beh, poco importa che tu sia una divinità ormai dimenticata da tutti, o un ex sgherro della mafia slava. Poco importa che tu abbia il potere di far rivivere gli spiriti per una notte o che tu sia in grado di rintracciare e uccidere gli assassini dei tuoi genitori. Ciò che importa veramente è quanto saprai resistere al dolore prima di implorare pietà. Ciò che importa è sapere quanto puoi soffrire prima di arrenderti al gelido abbraccio della morte."

"E intendo davvero scoprirlo questa sera!"

Red Kamen ridacchia ma sembra che abbia ancora qualcosa da dire.

"E infine tu, ridicolo essere, come osi fregiarti di un titolo che non ti appartiene più? Dio della Guerra? DIO DELLA GUERRA?!? Sono io che ti ho battuto, Völkermord! Sono io che mi sono appropriato del tuo potere! Ora tu non sei nulla! NULLA!!! Patetico impostore, mi hai fatto arrabbiare come mai nessun altro prima d'ora!"

"E allora è giusto che tu ne paghi le conseguenze... E' giusto che tutti paghiate le conseguenze di quello che avete fatto!"

"Conoscerete la potenza del Caos Primigenio! Conoscerete la devastazione della forza nucleare debole che porto dentro di me! Conoscerete il risveglio di ciò che non deve essere svegliato!"

Breve pausa di Red Kamen.

"Conoscerete il mio nome segreto. E assisterete impotenti alla distruzione dell'universo."

CAMERA FADES



Tutte le luci dell'Arena si spengono.
Riecheggiano le note di Addicted to Pain, ma non si presenta nessuno sullo stage, bensì si apre un collegamento via titantron, dove appare una scritta.

<< IT'S TIME TO EVOLVE! >>

Si susseguono delle brevi immagini riguardanti gli ultimi incontri ed allenamenti di Johnny Pain e delle corse che il former VDW No Limits Champion ha fatto lungo le strade di Mostar, in Bosnia, seguiti da atti di pazzia.
Le immagini terminano, ci troviamo a pochi giorni dall'evento JLW.
Il Painkiller non ci sta più con la testa e inizia a sbraitare.

<< I WANT FRESH OPPONENTS!>>

Si agita imperterrito. Come se stesse avendo dei tick dovuti al suo nervosismo.
Inizia a correre in preda alla follia, per le strade del suo paese natio, fino a quando si ferma. E grida al cielo una frase.

<< WBFF, CLASH OF GODS, THE PAINKILLER IS COMING FOR YOU!! >>

Pain gira la testa e vede a poche miglia da lui, un altare per pregare. Lui si appresta ad andarci. La raggiunge, si piega su un ginocchio. Inizia a parlare.

JP: "Solo il Dio Nero può aiutarmi a risparmiare quei tre che avrò come avversari in JLW fra pochi giorni.
Solo Černobog può placare la mia ira.
La stessa divinità che mi ha indicato di partecipare ad un evento esterno alla VDW, come suo "rappresentante".
Ho bisogno di aiuto, perché potrei finire con uccidere chiunque abbia davanti. "

Un suono di clacson interrompe la "preghiera" di Pain. Si tratta di John Kramer.

JK: "Eccoti. È tutto il giorno che ti cerco! Ci dovevamo incontrare in palestra, per allenarci mentalmente e fisicamente per l'evento grandioso della JLW, The Clash of Gods, ricordi?"

Johnny Pain non emette parola. Rimane in silenzio.
Kramer rincara la dose.

JK: "Magari non sarai il favorito sulla carta, dato che sono presenti il capo della Apocalypse, ovvero Völkermord e Red Kamen, l'allievo di Red Revolution Raven.
Entrambi pluricampioni. E poi non va sottovalutato nemmeno Enfant Prodige, uno dei nuovi talenti in questo business.
Molta carne al fuoco. Sarai rinchiuso in una mega Steel Cage che circonderà ben due ring. Quindi bisogna sfruttare qualsiasi occasione che ci sarà, se vogliamo vincere. Abbiamo le carte per vincere, HAI le carte per vincere, puoi farcela. È difficile, ma non impossibile."

Mette una pacca sulla spalla del detentore del Gold Rush Medallion.

JK: "Io credo in te.
Černobog crede in te.
Ma soprattutto, la VDW crede in te, sennò non ti spediva a questo evento pieno di stelle provenienti da tutto il mondo.
La fan base mondiale di questo business guarderà i match di questo fantomatico torneo, non credo che gli amanti esclusivi della VDW vogliano vedere uno dei loro più famosi atleti, perdere in uno scontro tra federazioni, non credi? "

Pain solleva la testa e guarda il suo manager. Si alza in piedi.

JP: "Lo faccio per te.
Lo faccio per Černobog!
Lo faccio per chi tifa la VDW.
Lo faccio per la VDW stessa, che mi ha onorato con l'invito.
È tempo di inserire qualcuno nell'arca del dolore del Dio Nero.
Passami il Gold Rush Medallion. "

Kramer estrae la medaglia dalla tasca della giacca e la consegna al suo assistito.

JP: "È tempo di andare a vincere la prima tappa del torneo, e far ricredere gli scettici. Andiamo. "

Kramer e Johnny Pain entrano in macchina e si dirigono verso l'aeroporto. Direzione JLW.

-CAMERA FADES-



Ci troviamo in un ambiente cupo, spoglio, con grigie mura in cemento armato. L'atmosfera è molto pesante, sembra di essere all'interno di una cella blindata nascosta in un bunker sotterraneo, adibita alla custodia di soggetti molto pericolosi o chissà... Forse alle torture.
Al centro della stanza vi è una Steel Chair, che ospida la seduta di un mastodontico energumeno. La fonte di luce non gode di grande intensità, ma non troviamo difficoltà nell'individuare the "God of War" Völkermord, il quale adesso alza il capo e indirizza lo sguardo in nostra direzione.

Völkermord: "Ognuno di noi ha scelto il nome di una divinità che lo rappresenti. Non ci è dato sapere chi sarà degno di farsi carico di questa responsabilità, se ciò verrà fatto con criterio e fedeltà, o se qualcuno di quei nomi sia stato scelto a caso. O ancora, se la condotta di chi ha fatto propria una di quelle identità infangherà la memoria della divinità stessa."

Il wrestler teutonico rimane immobile e si concede una lunga pausa prima di proseguire.

Völkermord: "C'è chi ha prediletto l'ingegno e il sotterfugio, nella speranza di trovare l'escamotage giusto nel momento giusto per manipolare l'incontro. Chi un'associazione alla femminilità, nella speranza che la seduzione si riveli un'arma sufficientemente potente per stordire i propri rivali. C'è chi si è affidato alle Virtù più nobili, chi alla scelleratezza degli esseri infernali."

Il Berliner Annihilator abbozza un sorriso, poi fa per alzarsi mostrandoci la possenza del suo fisico.

Völkermord: "Ma soltanto uno di noi ha considerato a 360 gradi cosa faremo nel luogo in cui ci ritroveremo.

...

Il wrestling è combattimento, e il combattimento è Guerra. Io ne incarno lo spirito da diversi anni, motivo per cui posso considerami il veterano per eccellenza di questo format. Ogni cosa che faccio è votata alla pura arte del confronto fisico, all'adrenalina e alla prevaricazione, per raggiungere la gloriosa vittoria.
I'm the God of War since the beginning."

Adesso l'Unsterblich avanza di qualche passo verso la porta blindata.

Völkermord: "Sono l'uomo giusto, che incarna il Dio giusto, nel luogo e nel momento giusto. E come se non bastasse avrò dalla mia anche una discreta dose di motivazione, a causa della presenza di Red Kamen ed Enfant Prodige."

...

Kamen è un uomo che mi offre gli stimoli giusti perchè mi ha già dimostrato, sul ring e in uno contro uno, tutto il suo valore. E' un wrestler che, seppur ritenga discutibili i suoi principi, sa e può darmi filo da torcere. E un match in cui Völkermord non ha vita facile è un match che Völkermord combatte sfruttando il massimo del suo potenziale distruttivo.
Prodige... Lui è l'autore della più clamorosa e fredda pugnalata alle spalle degli ultimi anni, sferrata a me e all'intera Apocalypse. Ogni occasione è buona per rivalersi sul passato. QUESTA... Sarà per me solo la prima per infliggergli il supplizio più lento e destabilizzante che abbiate mai visto. Ciò che lo attende è pura sofferenza, disperazione, perdita progressiva di lucidità, dolore lancinante, amaro pentimento per le azioni commesse e impossibilità di abbattere il solidissimo muro che è stato eretto tra lui e la mia indulgenza."

Völkermord adesso tira un violento calcio contro la porta metallica, che non cede ma si piega appena sotto l'impeto del poderosissimo colpo.

Völkermord: "E non ci sarà alcuna via di fuga da quella gabbia. Perchè sono disposto a farla collassare su sè stessa..."

Una spallata con poca rincorsa del tedesco adesso urta la porta, facendo aumentare l'angolo di piegamento della struttura metallica.

Völkermord: "Insieme ai due ring che circonderà... O anche a fare esplodere l'intera arena, purchè quel match finisca solo e soltanto attraverso il confronto fisico, l'unica via per manifestare una vera supremazia."

Una caricatissima Berlin Wall stavolta fa raggiungere a Völkermord il suo scopo: la porta blindata è stata scardinata e adesso il passaggio è libero.

Völkermord: "Nessuno può fuggire dal bunker di Völkermord, tranne Völkermord... Dopo aver fatto piazza pulita e soddisfatto la sua furia vendicativa."

Il colosso di Berlino esce fuori dalla cella con la sua classica poderosa camminata da powerman, poi le immagini di interrompono.

Camera fades.



DeWitt: Siamo al main event.
Silente: Una sfida di alto livello per i nomi coinvolti. Ognuno di questi quattro lottatori è un potenziale vincitore!
Lover: In effetti questo è vero.
DeWitt: Red Kamen contro Enfant Prodige contro Völkermord, quante volte abbiamo visto questa rivalità incrociarsi!
Silente: Poteva essere uno scontro personale fra War e Famine, ma non lo sarà. Stasera è un tutti contro tutti, e Johnny Pain saprà inserirsi benissimo in questa competizione.


Addicted to Pain degli Alter Bridge accompagna l’ingresso del Dio Nero Chernobog… Johnny Pain. La stella nera della Valley Death Wrestling fa un’entrata trionfale. Come guest star è sicuramente uno fra i lottatori più pericolosi in circolazione, che è stato sul ring per oltre 20 minuti contro l’attuale JLW World Champion John Kratos. Pain sale sul primo ring e attende l’ingresso dei rivali, per fortuna abbiamo il tempo per ascoltare ancora un po’ della sua stupenda theme song.


CUT MY LIFE INTO PIECES.
THIS IS MY LAST RESORT.
SUFFOCATION, NO BLEEDING.
DON’T GIVE A FUCK.
IF I CUT MY ARMS BLEEDING.
THIS IS MY LAST RESORT.
“Enfant Prodige” Jacques Perrier ha scelto la sua divinità… Libertas, il simbolo stesso della libertà! Lo vediamo fiero di sé, ha abbandonato l’Apocalypse, ha scelto la via d’uscita, ma l’ironia lo porta all’interno di una doppia gabbia. Per essere un wrestler tecnico, lo vediamo entrare con un carrello della spesa… con all’interno una scatola chiusa e sigillata. Che vuole fare?!? Nessuno può impedirglielo e infatti lo vediamo poggiare lo scatolone al fondo del secondo ring. “Lasciate perdere, è un portafortuna”, sarà davvero così?!?


Six Feet Under – War Is Coming.
Il DIO DELLA GUERRA sta venendo (ndLover: anch’io sto venendo perché questo brano è troppo epico!) War Völkermord ha una missione stasera, annientare la competizione e soprattutto il traditore dell’Apocalypse, “Famine” Enfant Prodige. Distruggerà la sua libertà, distruggerà i suoi sogni e le sue speranze, e lo seppellirà sotto un doppio strato d’acciaio. Poco ma sicuro vista la sua determinazione.


Dopo tre brani metal, chiudiamo gli ingressi con l’eclettico ma sempre piacevole “Don’t You” dei Black Sun Empire. Red Kamen ha scelto la via degli dei esterni… Azathoth, il Caos Primigenio, il Demone Sovrano. Per lui la missione di continuare a distruggere i nemici dell’Apocalypse è sempre attiva. Kamen ha vinto le cinture Stables proprio contro l’Apocalypse e stasera vuole continuare la sua opera di smantellamento.


Main Event: Clash of Gods Tournament: "Azathoth" Red Kamen vs "Libertas" Enfant Prodige vs "Černobog" Johnny Pain vs "God of War" Völkermord [Megasize Steel Cage Double Ring match]
Referee: Carlton O’Hara

Con i quattro lottatori sui due ring, la DOPPIA gabbia viene calata e l’arbitro Carlton O’Hara dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN
Il God of War solleva le braccia e dichiara GUERRA a tutti.

WAR IS COMING!

Parole dure, che lo mettono contro tutti i partecipanti. Johnny Pain non lo teme e si accanisce su di lui, e Red Kamen fa lo stesso. Jacques Perrier però non ha intenzione di legarsi a nessun altro, e sta sulle sue.
The New Chernobog va per la Tornado DDT, ma nonostante la rotazione aerea non riesce a buttare giù il Berliner Annihilator, anche Kamen prova a scaraventarlo a terra con una Hurricanrana, ma non c’è verso di farlo funzionare. IL DIO DELLA GUERRA SI ERGE SOVRANO!
Tuttavia Libertas Enfant Prodige ha la sua tattica, è uno stratega nato e sa come buttare a terra la persona che ha seguito per molti mesi della sua carriera, un seguito che gli ha causato un lungo infortunio e ritiro dalle scene per quasi un anno, per poi tornare ancora come il VERO Famine, cavaliere della Carestia.
Calci alle caviglie, ecco dove va a colpire Jacques Perrier. La caviglia è sempre stata il punto debole di grandi guerrieri, proprio perché si tratta di legamenti che tendono a portare un incredibile dolore. Perrier connette poi con l’Enziguiri Kick, sbilanciando l’avversario. Arriva la MANDIBLE CLAW. Grande presa di sottomissione da parte sua.
Völkermord è ora vulnerabile, perciò Johnny Pain, che pesa 120 kg, se ne approfitta e lo travolge con una Reverse STO.
SLAAAAAAAAM.
LO SCARAVENTA A TERRA!!!


Red Kamen vuole passare all’azione e sale all’angolo, gettandosi su Völkermord con il 450° Splash.
A SEGNO!!!
Mossa incredibile.
Con un po’ di ingenuità Kamen rimane sul corpo del rivale per schienarlo e l’arbitro O’Hara va al conteggio.
MA SCATTA IL PESTAGGIO DA PARTE DI JOHNNY PAIN!
Cernobog non ha alcuna esitazione, sa anche lui che Kamen è un wrestler di altissimo livello in JLW e vuole debilitarlo, sfruttando il suo fisico più massiccio.

Argentine Powerbomb di Pain su Kamen.
LO GETTA AL TAPPETO!

Ma ecco che Enfant Prodige passa all’attacco e connette la C’EST LA VIA.
Hammerlock trasformato in un Northern Light Suplex.
A segno.
Con schienamento annesso.

1…

2…

Non basta!


Perrier sembra davvero scatenato e applica a Pain la PRODIGE CLUTCH!!!
Kokina Clutch micidiale.
Ma sul più bello viene subito interrotto dal ritorno di Völkermord, che trascina a sé Libertas e lo carica per il SHEET DIVIDER.
Military Press Drop into a Gutbuster.

SLAAAAAAAAAAAAAM.

LO ANNIENTA?!?

War solleva di nuovo Jacques Perrier e lo getta nel secondo ring, poi scaraventandolo con una manata accompagnata.
VERSO LA CELLA.

SBAAAAAAAAAAAAM!

NON FINISCE QUI.
LO LANCIA DI NUOVO QUANDO RIMBALZA INDIETRO.

SBA-SBAAAAAAAAAM!

War non è soddisfatto, e lo scaraventa di nuovo.

SBAAAAAAAAAMMMMMMM!


DeWitt: La violenza di Völkermord è impressionante, non credo che sia nemmeno sazio.
Silente: Si sente tradito da Enfant Prodige, lo considerava un affidabile compagno di lotte all’interno dell’Apocalypse.
Lover: Jacques Perrier è un eroe per essersi liberato dell’Apocalypse, io tifo per lui!

Intanto Cernobog aggredisce Azathoth.
Vertical Suplex Piledriver ai danni di Red Kamen.
Johnny Pain si gode il momento, ma l’avversario sguscia via e lo scaraventa contro la gabbia con un Dropkick.
Poi arriva il SHIRANUI!!!
Grande manovra, finalmente Kamen riprende il controllo e può connettere con il Double Knee Backbreaker.

Lo vediamo motivato, vuole davvero vincere, perciò sale di nuovo all’angolo e si getta di sotto con un altro 450° Splash.



SCHIENAMENTO SU JOHNNY PAIN!!!



1…




2…



NON BASTA!


La sfida prosegue.



Intanto sul secondo ring Völkermord vuole annientare Enfant Prodige, prende la mira.

AIM… FIRE!


GUT CRASH!!!

Una variante della Spear ad altissimo impatto.
Libertas crolla al tappeto e War è tentato di schienarlo ma vuole continuare a danneggiarlo.


UBER-PLEX!!!
Vertical Suplex con rotazione a 180°.
ANCHE QUESTA VA A SEGNO.
La crudeltà del Dio della Guerra è senza pari, lui VUOLE l’abbattimento completo.

In realtà si incuriosisce, c’è ancora quella scatola, il ‘portafortuna’ di Enfant Prodige.
Che diamine c’è lì dentro?
Visto che il rivale è a terra si sposta verso la scatola e trova lì un taglierino d’ufficio. Lo usa per aprire la confezione e guarda dentro.

ESPRESSIONE STUPITA.

Cosa c’è dentro quella scatola?
A quanto pare non vuole estrarre il contenuto.
Ritorna verso Perrier ma lui si è già ripreso.
Gli applica la PRODIGE SLEEPER.
Grande manovra per cercare di riprendere vantaggio, vediamo Perrier sanguinare moltissimo dopo tutti gli impatti sulla cella.

Lover: Io volevo sapere cosa c’è nella scatola.
Silente: Potremmo non saperlo mai!
DeWitt: Quello che Völkermord ha visto, non lo ha ritenuto utile per la sfida. Poco ma sicuro!


Sul primo ring Red Kamen viene gettato da Pain contro la struttura. Cernobog prende la rincorsa e rifila un calcio in corsa ma lui sguscia via ancora una volta con una capriola, costringendolo a scaraventare il suo piede contro la struttura.
FA MALISSIMO!
Kamen salta sul secondo ring e sfrutta le corde per un CORKSCREW MOONSAULT DALLA TERZA CORDA.

FANTASTICO!!!


I fan applaudono l’azione spettacolare di Kamen.

Ma all’improvviso arriva il PACKAGE PILEDRIVER da parte di Pain.


A SEGNO.


Schienamento su Kamen.


1…


2…



NO!


Non basta, vediamo Kamen colpire il rivale con uno Shining Wizard e sembra finalmente poter fiatare.

Ma arriva Jacques Perrier.


LE VOJAGE DANS LA LUNE.
Counter Roll-Up su Kamen.
SCHIENAMENTO A SORPRESA CHE PUO’ CHIUDERE LA SFIDA.


1…



2…


3NO!


PER POCO!


Ecco che anche Völkermord si dà da fare, spinge via Perrier e prende di mira Johnny Pain.

SCATTERBRAINER!!!


Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.

LA SUA MOSSA FINALE!


Il God of War va a schienare Pain per vincere la sfida.


1…


2…


Intervengono sia Kamen che Perrier. In realtà Enfant Prodige decide di allontanarsi sul secondo ring, affidando a Kamen l’azione di fermare il trionfo del Dio della Guerra.


Azathoth connette con la Snap DDT ora che può, impedendo all’Unsterblich di rialzarsi.
Gli appoggia un ginocchio sulla gola per stringere più forte che può.


Enfant Prodige torna dalla sua scatola, ed estrae il contenuto.

Finalmente vediamo cosa c’è dentro.
CANISTER OF GAS?!?

Una bomboletta di gas?!?

A cosa gli serve in un match di Wrestling?

Tuttavia Perrier riprende il taglierino e mostra uno sguardo sadico.



DeWitt: Quel volto non ci mostra nulla di buono.
Lover: Dove sono le vibrazioni positive? Non le sento più, sto impazzendo!
Silente: Un uomo e la sua bombola di gas… con un taglierino.


Jacques Perrier comincia a colpire la bomboletta a suon di tagli. Ovviamente non può danneggiarla, ma forse è modificata all’interno.
UNA FIAMMA SI ACCENDE DALL’ESTERNO.
Lo sguardo di Libertas preannuncia un potenziale disastro.

C’MON GOD OF WAR!!!

Völkermord viene provocato da Enfant Prodige, e decide di lasciar perdere lo scontro con Red Kamen per chiudere i conti con il suo nemico.
Ma quando sale sul secondo ring lo vediamo scoprire che la bomboletta sta per attivarsi.
Enfant Prodige ci dà un altro colpo con il taglierino, e l’azione di innesco si velocizza.


Intanto Red Kamen scaraventa Johnny Pain contro le corde.


TUTTO STA PER ESPLODERE.
BASTA UN ULTIMO COLPO ED ENFANT PRODIGE SI AVVICINA AL GOD OF WAR.


Ma lui trascina a sé Johnny Pain, usandolo come scudo mentre…


BOOOOOOOOOOOM!


LA BOMBOLETTA ESPLODE!!!


IL SECONDO RING COLLASSA SU SE STESSO.
CROLLA A META’ LA GABBIA, SI INFRANGONO I DUE LATI ESTERNI, PURE IL TERZO VIENE DANNEGGIATO.



NON SI È MAI VISTA UNA DEVASTAZIONE DEL GENERE SU UN RING DI WRESTLING!!!


HOLY SHIT.
HOLY SHIT.
HOLY SHIT.


DeWitt: Un autentico collasso.
Silente: Momento speciale dell’anno 2019?!?


Distruzione completa del secondo ring, Enfant Prodige si è portato con sé Völkermord… o forse no?!?


Il God of War ha usato Johnny Pain come scudo e lo rilancia sul primo ring.


Enfant Prodige è riuscito ad evitare le ustioni lanciando via la bomboletta in tempo, ma il collasso de ring lo ha urtato moltissimo.


Völkermord va a schienare Jacques Perrier, che non può più reagire.


1…




2…



3!!!


Il God of War ha vinto la sfida, ma Libertas ha guadagnato la libertà, distruggendo la cella e trovando così la sua via d’uscita.


Incredibile auto-sacrificio di Enfant Prodige, ma Völkermord ha saputo usare Johnny Pain come scudo, sfruttando la sua battaglia con Red Kamen.


L’arbitro Carlton O’Hara passa davanti a Völkermord… e va da Red Kamen.

GLI SOLLEVA IL BRACCIO IN SEGNO DI VITTORIA.


DeWitt: Ma che diamine…
Silente: Ammetto che ero concentrato su Völkermord.
Lover: Io stavo guardando il primo ring.


La regia ci mostra che infatti mentre il God of War schienava Enfant Prodige, sul primo ring Red Kamen è andato a schienare Johnny Pain dopo essere stato scaraventato lì dall’avversario al termine dell’esplosione.


È stato uno schienamento in sincrono!

Infatti O’Hara solleva poi anche il braccio del God of War.


CLAMOROSO COLPO DI SCENA!

Due schienamenti allo stesso momento sui due ring.
La regia ci mostra questo sincrono precisissimo.


Testo nascosto - clicca qui


Lover: Okay, chi ha vinto?
DeWitt: Non ci credo… che finale!
Silente: Farà discutere ma a questo punto che succede, quanti saranno i finalisti, QUATTRO?
Lover: Non ci capisco più nulla, HELP!

L’avvocato “Slave” Kobayashi arriva sullo stage e con espressione triste si rivolge ai due vincitori, che sembrano contendersi questo trionfo.



Kobayashi: “In base al risultato concordato dall’arbitro O’Hara, sono costretto a riconoscere che non è solo il miglior wrestler del torneo, ‘War’ Völkermord, ad aver passato il turno, ma pure Red Kamen. Questo significa che abbiamo quattro lottatori ad aver superato il primo turno.
Non è nello stile della federazione fare una finale a quattro lottatori, dunque ci saranno DUE semifinali.
Da una parte avremo Lord Hades contro Red Kamen. Dall’altra Matt Leone contro Völkermord.”

DeWitt: Oh my Gods! Hades contro Kamen è decisamente equilibrata, ma…
Silente: La seconda sfida… è così brutale!
Lover: Il One True God batterà il God of War e poi sconfiggerà pure l’altro finalista. IO CI CREDO!!!

Kobayashi: “Ho una comunicazione importante da The Joy Sylvia Madison per quanto riguarda le due semifinali femminili. Per sua decisione, Lust Cold Snow ed Envy Liiva non saranno avversarie, perciò avremo altre due sfide.
Envy Liiva contro Lilith. Lust Cold Snow contro Lisa Garland.”

DeWitt: Altre due semifinali imperdibili!
Silente: Mi piace… mi piace molto.
Lover: Tre utenti hanno pg in semifinale in entrambi i tornei, sono davvero forti.
Silente: Che stai dicendo?
Lover: Oh, niente, mi era apparso nella mente.
DeWitt: Bene, sarà un ottimo round con semifinali e finali!

Kobayashi: “Sei match del torneo anche al prossimo evento per chiudere alla grande. Il premio per il vincitore del Clash of Gods Tournament sarà… UN TROFEO BELLISSIMO.
La vincitrice del Minerva Tournament II avrà… UN TROFEO BELLISSIMO.”

DeWitt: Sono premi importantissimi…
Silente: Niente title shot? Niente sfide a scelta?
Lover: Pare di no… almeno per ora?!?

Kobayashi: “Inoltre entrambi i vincitori riceveranno una stretta di mano da The Joy Sylvia Madison, il premio migliore al mondo!”

L’avvocato Kobayashi si china per salutare e poi si allontana tristemente così com’è arrivato.



EPILOGO

Nella sala vista nel prologo, Sylvia Madison sembra felice per la grande festa, tutti dormono, ma un uomo entra nella stanza.

?!?: “Matt… dove sei? Hai visto chi dovrai affrontare in semifinale?”

Si tratta di Jack Leone, che si trova di fronte alla donna vestita di rosso, la Minerva Commissioner ed ex moglie.

Jack: “Sylvia… stavo cercando il mio assistito.”

Sylvia: “Non chiedermi di permetterti di unirti alla festa. Tu non sei invitato! In realtà tu non fai nemmeno più parte della Jack Leone Wrestling. Sei il manager di Matt, non conti nulla.”

Jack: “Lo so, e non ho interesse nel trascorrere del tempo con te.”

Mr. Attitude si prepara a uscire dalla stanza.

Sylvia: “Ricordi quella volta al Central Park, quando ci siamo conosciuti?”

Jack: “Come potrei dimenticarlo… è stato il nostro primo incontro!”

Sylvia: “La nostra storia ci ha portato qui. Tu che crei una federazione di Wrestling e io che te la porto via… per due volte!”

Jack: “La moglie vince sempre nei conflitti, sembra una regola fatta ad arte. Ma mi sta bene così, meglio te, The Joy, che il resto dell’Apocalypse. Perlomeno conosco le tue tattiche, e non ho la minima intenzione di tornare a combattere per il potere. Lo accetto, Sylvia, ma sappi solo una cosa. Presto sentirai parlare di me… altrove!”

Sylvia: “Cosa vuol dire questo?”

Jack: “Tutto e niente. Quando si saprà, lo saprai anche tu. Ho una federazione che porta il mio nome ma che non ha più nulla a che vedere con me.”

Sylvia: “Sono stata molto attenta a tenere per me il marchio WBFF Wrestling. Non ti permetterò di riaprirla.”

Old Jack sorride, sapendo che Sylvia non sa cosa ha in mente.

Jack: “E chi ha parlato della WBFF?”

Mr. Attitude saluta l’ex moglie e se ne va fischiettando, lei sferra un pugno verso il divano, quando davanti a lei compare la sua ancella Venere, muta ma dolcissima.

Sylvia: “Devi indagare su Jack Leone. Scopri tutto quello che ha fatto nell’ultimo mese. Trova la corrispondenza delle persone che ha incontrato, voglio perfino sapere quante volte è andato in bagno! Conosco Jack e fischietta solo quando ha qualche vendetta da compiere e sta elaborando un piano…”

La Minerva Commissioner riprende la sua compostezza e si distende sul divano, chiudendo gli occhi. Anche la telecamera si spegne.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Wordlife85 (Electre Alexandra vs Lisa Garland)
- Cith (gli altri 5 match, assemblaggio)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com