È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #46: Clash of Gods & My Minerva (Saturnus Bellum)

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2019 19:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.388
Post: 24.974
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/10/2019 19:05
 
Quota

Gli occhi di un uomo scrutano il paesaggio attraverso una finestra. Le uniche luci che ci fanno comprendere i contorni della stanza vengono proprio da fuori. Riusciamo a riconoscere l’uomo in questione, ma non riusciamo a vederlo in volto, questo perché ci troviamo di fronte a Lord Hades.

Hades: Divertente. Un torneo nel quale i partecipanti si appropriano dei nomi di dei provenienti da tutte le religioni esistenti. Divertente come io non abbia dovuto farlo, in quanto ne porto già uno.
Hades, dio greco dei morti… in molti da quando sono salito per la prima volta sul ring si sono chiesti cosa abbia io a che fare con tale figura, alla fine, sono finito a chiedermelo anche io.

Il Dark Lord si volta, mostrando la propria maschera direttamente alla telecamera, mentre si esprime in una breve e contenuta risata.

Hades: Questo sport vive di luci e di ombre, questo vogliono i fan, questo si aspettano.
Gli spettatori pretendono di vivere attraverso noi un romanzo, il bene contro il male, i paladini della luce, contro le ombre che provengono dall’oscurità.
Io l’ho accettato, tanti anni fa.

Mani dietro la schiena, il Master Hades si volta nuovamente verso la finestra.

Hades: Nella mia vita precedente, anche io ero una luce, una luce che però non brillava come le altre, una luce che provava a risplendere ma che lentamente si affievoliva sempre più.
Questa luce alla fine, è stata spenta come un qualsiasi mozzicone di sigaretta.
Lì, ho ceduto. Ho ceduto a quella che potremmo definire “oscurità”, ma non ne sono diventato uno schiavo, una pedina, ne sono diventato padrone e come tale mi sono circondato di adepti, di persone che bramavano i miei insegnamenti su cosa c’è dietro le scelte che facciamo, dietro le maschere che portiamo… ma non voglio annoiarvi, comunque sia, è questo il motivo per il quale porto questo nome.
Poiché mi sono rifatto al signore dell’oscurità.

Lo sguardo dell’Obscure Savior si rivolge nuovamente all’obiettivo.

Hades: Questa era una parte della mia vita e la mia spiegazione sul perché io sia ciò che sono.
Ora, assecondo la vostra curiosità nel sapere perché i miei prossimi avversario hanno scelto coloro che hanno scelto.
Come ci si poteva immaginare, l’oscurità è più attraente della luce, è sbagliata secondo i canoni, ma è misteriosa e per questo attira a sé. Tuttavia, il caso ha voluto che i miei avversari rappresentino quasi l’opposto di quello che sul ring, rappresenterò io per voi.
Cortez Torquemada, per quanto non lo conosca a fondo, so che ha fatto ricadere la propria scelta su Samael, un arcangelo, il castigo di Dio. Certo, uno che ha disobbedito agli ordini del proprio signore, ma comunque un’arma di quest’ultimo.
Arcangelo… quindi il bene.



Hades: Izanagi, la scelta di Johannes Krauser.
Il dio della creazione, il dio che ha fatto emergere le terre dall’acqua e ha creato il Giappone, in parole povere, un personaggio positivo, quindi… il bene.



Hades: Quest’ultimo non avrei voluto commentarlo, non so se più per la scelta o per colpa di colui che l’ha fatta. Purtroppo, il mio interesse nei confronti Neo E-G è inesistente, spero solo che non abbia rubato il posto a qualcuno di più capace e interessante, ma tornando a noi, San Gennaro, un santo, secondo la chiesa cattolica e quella ortodossa. Un servo del dio cristiano, quindi, in parole povere… il bene.

Il Dark Lord si avvicina alla telecamera.

Hades: Le luci creano le ombre e con tutte queste luci attorno, la mia ombra… sarà immensa!

-CAMERA FADES-



Un uomo incappucciato si aggira lungo la navata di una chiesa diroccata. Con passo lento e incerto avanza alla disperata ricerca di qualcosa. La sala è illuminata dalla flebile luce lunare che attraversa il vecchio lucernario sulla parete più lontana dall'ingresso.
Il silenzio è interrotto da un tintinnio metallico che proviene dalle panche vicino all'altare, probabilmente qualche topo alla ricerca di qualche briciola di cibo. L'uomo si volta di scatto, si passa una mano sul volto, rilassa le spalle e continua la sua attraversata lungo il corridoio formato dalle panche.

Il sudiciume è il protagonista indiscusso della sala. Polvere, ragnatele ed escrementi di topi ricoprono il decadimento della sacralità di queste pietre.
L'uomo ha trovato cosa stava cercando tra le macerie: il confessionale. Quest'ultimo è un pugno nell'occhio per quanto sia pulito e in perfette condizioni a dispetto di quello che lo circonda. La struttura in legno è intarsiata con immagini di santi che serafici puntano lo sguardo verso l'alto. La porticina dello scomparto dei credenti è socchiusa: all'interno l'oscurità. L'uomo scompare inghiottito dal buio del confessionale.

“Padre perdonami perché ho peccato...”

Il frizionare di un accendino precede la flebile luce di una candela che rende ancora più spettarle l'interno del confessionale. La maschera di NEO E-G è a malapena visibile, ma i suoi occhi sono illuminati dalla danza della fiamma tremolante della candela.

“Padre perdonami perché io ho bisogno di conferire direttamente con te. Mi sono nascosto da te e da tutto quello che rappresenti, ho fatto entrare in me il dubbio e dubitando commesso il più grande dei peccati.”

Il wrestler mascherato poggia la candela su un mucchietto di cera che era colata dalla stessa.

“E perché sono stato prigioniero di me stesso invoco te, San Gennaro, affinché tu mi guidi attraverso la sfida che mi attende. A lungo ho fatto si che la vergogna mi affondasse in un turbinio di insicurezze, tanto da indossare questa maschera. Ma dal nulla è sbucata la possibilità di fare ammenda, di rialzarmi, di rinascere.”

Neo E-G tossisce. Si aggiusta la maschera, un gesto incondizionato.

“Dovrò affrontare sul ring adoratori del demonio... Sì, lo so; so benissimo a cosa stai pensando. Sarà la terza o quarta volta che mi confesso, sono un pessimo cristiano, ma questa volta ho bisogno di te San Gennà, perché non è forse questo quello che fanno i santi? Amare incondizionatamente anche a costo della loro vita? Il martirio, l'ascesa verso il cielo. E credimi, non c'è sacrificio, non c'è abnegazione in quello che i miei avversari chiamano divinità. La loro cecità è acuita dalla loro certezza di essere nel giusto, nel sentirsi la punizione del Signore, il suo veleno. Ma nulla di tutto ciò ha senso, non credi?”

Un rumore proveniente dall'esterno spaventa ancora una volta il wrestler, che adesso pare abbia fretta di finire il suo monologo.

“Per non parlare di Izanagi... è quello che temo di più, perché è il monito del mio peccato, della mia menzogna. Ho terrore ad affrontarlo, perché ho paura di cadere in tentazione. Ma poi mi sono detto che forse questa sarà la sera, l'unica, in cui sarò il prototipo del perfetto cristiano, timorato di Dio. La paura mi accompagnerà su quel quadrato per tutta la durata del match ed è per questo che avrò bisogno di te, poiché non dubitando della tua benevolenza potrò combattere la tentazione e il peccato.”

Un sospiro di sollievo pare essere il punto al discorso di Neo E-G che fa come per uscire dal confessionale, poi però fa un passo indietro.

“Non avrò più vergogna di quello che sono, da dove vengo e quale è stato il mio percorso. Non scapperò più, porterò a termine il lavoro questa volta. Non solo per me stesso, ma per tutti coloro che mi hanno supportato e per tutti coloro che almeno una volta hanno creduto a una minima parte di quello che ho dato sul ring e fuori. Questa adesso non mi serve più...”

Neo E-G slaccia lentamente la maschera per poi sfilarla con calma.

“Geeno è tornato”

CAMERA FADES.



Andiamo in Spagna, precisamente a Valladolid. Siamo in una Chiesa molto antica, e all’altare troviamo il wrestler ex-CKW Cortez T. Torquemada. Indossa un abito cerimoniale nero, sopra cui porta una veste della Santa Inquisizione Spagnola. Sulle panche ci sono fedeli venuti in preghiera, e membri di strane sette legate all’Inquisizione.

CT: “Fratelli”

Appena inizia a parlare, il silenzio cala in arena.

CT: “Dopo il fallimento nella Camelot Kingdom Wrestling, la vostra guida nelle Sacre Vie di Nostro Signore ha trovato un altro terreno, ancor più fertile, e un’occasione d’oro. Vedete, il 6 Ottobre 2019 il sottoscritto lotterà in uno show della Jack Leone Wrestling dedicato a una vera e propria battaglia tra fedi. Eresia! Bestemmia! Come quando venne dato ragione a gentaglia come Copernico, Galileo Galilei e Leonardo Da Vinci.
Pazzi eretici che avrebbero dovuto bruciare nelle fiamme dell’Inferno . Ma ora è tempo di mettere fine a tutto ciò; è tempo che i falsi culti vadano abbattuti. Siete d’accordo con me?”

Un brusio si diffonde in chiesa, e si sentono voci sparse, a diversi volumi.

“ERESIA! Al rogo i falsi Dei! Vi è solo un Padre Eterno!”

Questo seguito fa piacere al wrestler spagnolo, che prosegue.

CT: “Vedete, in quella data a San Antonio, Texas, affronterò Lord Hades, Neo E-G e Johannes Krauser II per il Clash Of Gods Tournament. Ci sono solo due aspetti positivi: il primo è che Neo E-G per lo meno s’affida a San Gennaro, e dunque è materiale per la nostra causa. La seconda, è che il Texas è uno Stato conservatore e fortemente attaccato alle tradizioni cattoliche.
Ordunque non tutto è perduto; ma credetemi, il mio obiettivo durante il Clash Of Gods Tournament sarà quello di distruggere i falsi culti, finchè i seguaci di quelle divinità arrivino a temere Nostro Signore. Il solo, unico, vero DIO. Si legga dunque nel Levitico.

<< Chi bestemmia il nome del Signore dovrà essere messo a morte: tutta la comunità lo dovrà lapidare. >>

E per quanto mi riguarda, chiamare DIO un’altra figura che non sia il Padre Nostro, è pari al bestemmiare. Confratelli, siete d’accordo?”

Altro brusio che si alza dalle panche

“Si! Esiste un solo Dio! Tutto il resto è pura eresia!”

Cortez Torquemada fa calare il silenzio nel salone con un semplice gesto della mano.

CT: “Il primo contro cui mi scaglierò sarà Lord Hades! Lui osa farsi associare ad Ade, regnante del mondo dei morti nella cultura greca. Sapete che significa questo? Che letto in termini cattolici è come se si affidasse a Lucifero! Lord Hades è il primo bersaglio che dovrò abbattere e voi, cari confratelli, so che sarete al mio fianco se gli oscuri seguaci di Lord Hades aiuteranno il loro empio capo.
La differenza tra il nostro culto e quei culti pagani, è che per me siete fratelli, mentre per loro sareste semplici seguaci da sfruttare e poi scartare come merce vecchia! Ecco perché noi vinceremo, ecco perché il successo è nostro! Perché Dio è dalla nostra parte, perché il Signore stesso nei 10 comandamenti abiura l’adorazione di falsi culti!”

Altro momento di silenzio, poi riprende.

CT: “Il segno del male in questo mondo non è eredità soltanto della mano di Lucifero. È anche colpa dell’animo di quegli uomini che hanno osato venerare idoli blasfemi; gente come Johannes Krauser II, che osa associarsi a un demone, o a Lord Hades stesso. Per troppo tempo siamo stati silenti, ma ora è il momento di agire.
Qui il wrestling è solo un contorno, giacchè ciò che conta è la missione finale: ricordare che oltre al Padre Misericordioso esiste anche la mano vendicativa. Quella che distrugge l’Egitto con le 7 piaghe, quella che rase al suolo Sodoma e Gomorra, la stessa che cacciò Lucifero dalla volta celeste. Io vi assicuro che tutti i miei avversari tremeranno solo a udire il nostro nome!”

E sotto un grido di “AVE!” il collegamento stacca.



Un uomo sta curando un giardino zen. Il volto di quest'uomo è coperto da una maschera da teatro Nō mentre il suo corpo è rivestito da un kimono scuro. L'impegno che sta dando nel suo lavoro è degno di loda: lo testimonia le nocche, rese pallide a causa della salda presa sul rastrello; di tanto in tanto l'individuo si guarda intorno ... come se temesse di essere osservato.

???: Da Demone a Monaco ... e non mi dispiace questa parabola.

Sospira e si leva la maschera: pur non avendo più il facepaint, la tinta bionda e il ghigno beffardo ... i connotati di Johannes Krauser II sono abbastanza riconoscibili. L'ultimo campione Tag della WBFF ha un'espressione molto più lieta rispetto al periodo dei Dumahim.

Krauser: Izanagi ... donatore della vita ... ho deciso di partecipare al Clash of Gods come tuo rappresentante! Ho scelto te perchè la tua storia è simile alla mia: anche tu possiedi una metà oscura che vorresti reprimere, anche tu vuoi portare armonia nel combattimento ... ma la differenza è che tu sei un dio mentre io una nullità di umano.

Abbassa la testa.

Krauser: Il Sangue, la Morte e la Distruzione mi aspettano sul ring, bramose di farmi a pezzi e distribuire i pezzi ai quattro angoli del mondo per mezzo dei loro vicari: E-G, Hades e Torquemada.

Invece di piangere ... un sorriso lieto compare sul volto.

Krauser: "La fatica e le imprese difficili non sono cose di cui provare preoccupazione giacché l'animo umano lo si scopre con tali mezzi". Questo incontro mi servirà come "ritorno" in un ambiente collegato alla WBFF. Dopo la mia cupa storia con Angerfist ho bisogno di mostrare al pubblico i miei cambiamenti, il mio rinnovamento e l'abbandono del Demone. Niente più violenza, niente più carneficine: il mio combattimento sarà la perfetta esemplificazione dell'armonia dettata da Masamune. Mostrerò la forza della Vita attraverso i colpi!

Afferra il randello e lo maneggia come fosse una naginata, eseguendo dei colpi nello stile tradizionale dei samurai.

Krauser: I tre, al veder giungere un uomo vestito d'un semplice kimono, rideranno ritenendomi un mendicante ma tutti sanno che anche nelle armature più rovinate e orribili si cela un essere potente e maestoso come l'Ame-no-nuhoko, la lancia che ha causato la creazione del Giappone. Non importa quante volte mi colpiranno, non importa con cosa mi colpiranno ... non importa se EG è infervorato da una reliquia che conduce alla violenza, non importa se Lord Hades è un essere crudele attorniato dai Dark Warriors, non importa se Torquemada può essere crudele come l'inquisitore suo omonimo ... io rimarrò in piedi come Saito Musashibo Benkei e urlerò ...

Alza in alto il randello.

Krauser: TUTTO QUI!? COLPITEMI ANCORA OPPURE ERA QUESTO IL MEGLIO?

Ridendo di gioia riprende il suo lavoro.



Lover: Ciao.
Silente: Non siamo su Whatsapp.
Lover: Non so nemmeno cosa sia.
Silente: Allora parliamo del torneo, no?
Lover: Sì!!!
DeWitt: Altra sfida a quattro lottatori e lasciatemi dire… Neo E-G è GEENO, il manager di Krauser a WBFF Horizon, l’estrazione casuale li ha messi contro.
Silente: Abbiamo dei nomi di altissimo livello. Hades, Torquemada, Krauser e Geeno.
Lover: Ci penserà San Gennaro a fare miracoli!


Jocelyn Pook – Masked Drive. Il mistico (e un po’ mitico) Lord Hades fa il suo ingresso sulla rampa, lasciando un grande impatto mentre cammina a passo lento con la sua maschera. Esce da un trono di pietra ed è accompagnato dalla sempre bellissima Silen Rose. Un solo match disputato nel 2019, e per poco non lo vinceva. Stasera ha la sua occasione di compiere il prodigio nel nome del suo Culto.


Gregorian Chant – Deum Verum. Non fatevi confondere dal nome del brano, non è associato al One True God Matt Leone, bensì all’inquisitore Cortez T. Torquemada, che qui è nei panni dell’angelo del giudizio, Samael. Imponente e fiero del suo lustro morale, Torquemada raggiunge il ring.

Lover: Non mi piacciono gli inquisitori.
Silente: Perché?
Lover: Inquisiscono!
Silente: È il loro lavoro.
Lover: Ma gli agenti di polizia non si mettono a fare le pulizie.
Silente: E i suonatori di tromba non ti trombano!
DeWitt: Ma parliamo un po’ di Wrestling?!?


Wagakki Band - Akatsukino Ito! L’ormai ‘monaco’ Johannes Krauser II entra a passo lento mentre contempla la sua fede in Izanagi, o almeno in tutti gli dei di luce. Si è rivolto alla divinità originale, così come Lisa Garland si è rivolta a Izanami. Un lottatore pronto a ruggire sul ring, che pare aver cambiato la sua Attitude nel corso degli ultimi due anni.


Gilgamesh – Break Down. Neo E-G entra con la maschera, ma oggi sappiamo tutti chi c’è lì sotto, il noto wrestler Geeno, storica presenza in World Bloody Fight Federation Wrestling. Lo vediamo pregare San Gennaro di dargli una mano, e dall’alto lui farà il possibile. Non un dio, ma un santo miracoloso!


Match 4: Clash of Gods Tournament: "Hades" Lord Hades vs "Samael" Cortez T. Torquemada vs "Izanagi" Johannes Krauser II vs "San Gennaro" Neo E-G [Megasize Steel Cage Double Ring match]
Referee: Derek Williams

DIN DIN DIN

Lo storico arbitro Derek Williams dà il via alla sfida. Tutti contro tutti sui due ring ricoperti da una spessissima e imponente gabbia d’acciaio.
La sfida ha inizio e vediamo tre lottatori tutti sullo stesso ring, mentre Geeno decide di starsene in disparte e godersi la lotta dalle corde del secondo ring. Ci sta pure la pennichella? No, non farebbe in tempo! Tutti gli altri si combattono ed è subito RISSA. Violenza, punizione, Hades, Torquemada e Krauser sono diversi fra loro nello stile, ma sanno mantenere una crudeltà necessaria.
Il New Age Inquisitor sferra dei pugni selvaggi a Hades, per lui l’oscurità fatta a persona. I suoi attacchi sono violenti, come c’era da aspettarsi da questa azione senza scrupoli. Tuttavia Krauser non sta a guardare e lo blocca, sollevandolo per il GENDAITO! Brainbu… noooo, lo evita.
Hades intanto colpisce proprio il Metal Head con un Rolling Wheel Kick, calcio a ruota!
Grandissima azione, ed ecco che il Signore Oscuro va per il DRAGON BLOW su Krauser.
Belly to Back Suplex Backbreaker.
GRANDIOSO!

Ma Torquemada si accanisce con il Fireman’s Carry Flapjack.
Tramortisce Hades e gli applica la Texas Cloverleaf.
MA ARRIVA LA REAZIONE VIOLENTA DI KRAUSER!
KAMAITACHI'S BREATH.
Senton Bomb su entrambi.
Riesce a stordirli e poi schiena Hades.
1…
Nulla da fare.
Schiena Torquemada.
1…
Ancora niente.

DeWitt: La sfida si è già accesa!
Silente: Uno scontro che non risparmia alcun danno fra i lottatori.
Lover: Ne vedremo delle belle… spero che tutto si risolva in una stretta di mano.
Silente: Contaci…


Un gasatissimo Krauser si scatena come i fulmini di Izanagi, sferrando Torquemada contro la struttura d’acciaio.
SBAAAAAAAAAAM.
Colpo violentissimo, poi il lottatore si rende conto che Geeno è rimasto in disparte. Neo E-G viene così tirato in mezzo.
SGUARDO TRUCE FRA MENTORE E ALLIEVO.
WBFF Horizon è ancora qui fra noi con questa continuazione indiretta.

Geeno è stato il mentore di Krauser e ora si accorge di quale ‘demone’ ha liberato, anche se lui stesso sta cercando di contenerlo come monaco.

Krauser: “OHM!”
Chop.
Geeno: “AMEN!”
Chop.
Krauser: “AUM!”
Chop.
Geeno: “AMEN!”
Chop.
Krauser: “AUM-EN!”
Chop. Chop.
Geeno: “AMEN!”
Chop. Chop. Chop.
Lover: OOOOOOOOOOOHMMMMM!
DeWitt: Ma tu cosa c’entri?

Geeno si tuffa in avanti e poi arriva il Pelé Kick ai danni del suo ex allievo. Colpo durissimo ma Krauser replica con una Snap DDT.
Vediamo che non pare averlo dimenticato e anzi gli rifila la MUTA LOCK.
Hades sembra non interessato a quel duello e invita Torquemada a risolvere tutto fra loro. Uno contro uno.
Per l’Inquisitore non c’è problema, tanto vuole giustiziare tutti, uno per volta.

Intanto vediamo Neo sollevare il rivale con la Kentucky Bomb.
SAN GENNARO, FACCI UN MIRACOLO!
Arriva poi la Running Hurricanrana.
DEVASTANTE!
Krauser impatta contro la cella.
SBAAAAAAAAAAM.
Ma essendo portato per l’Hardcore reagisce con maggiore violenza.

GENDAITO!
BRAAAAAAAINBUSTER.


DEVASTANTE.

Arriva lo schienamento su Geeno.

1…



2…



NOOOOOOOO!


Non basta.
Il lottatore ringrazia San Gennaro e poi colpisce Krauser con un pugno.

Lover: Sapete perché Geeno lo ha colpito con un pugno?
Silente: No, ti prego, non voglio saperlo.
Lover: PERCHE’ HA I PUGNI NELLE MANI!!!

Geeno applica la SHARPSHOOTER sull’avversario a terra (ndKevin: sì, ma Hades e Torquemada che stanno facendo?)
Ed ecco che la regia torna a mostrarci l’altro combattimento sul primo ring.
Double Underhook Piledriver di Hades sull’avversario.

A SEGNO!


Silen Rose apprezza le gesta del suo Lord e rimane a guardare con ammirazione.
Torquemada però non si lascia sbilanciare troppo e reagisce all’angolo con il THE LAST GIFT.
Cutter con rivale vicino alle corde!


GRANDISSIMA MOSSA.
L’Inquisitore lo schiena.


1…




2…




NO.
NON BASTA.
Da applausi la reazione di Hades.


Krauser si accorge di quanto Geeno sia una spina nel fianco per lui e reagisce al pugno di prima con un inaspettato sfogo di violenza, che cerca poi di contenere.

Krauser: “OHM!”

Forse pare essersi ripreso, ritorna in sé, ma Neo lo travolge con lo Spinning Heel Kick. E MO SO CAZZI!
Colpi durissimi di Krauser che vuole dissanguare il suo rivale, lo afferra perfino per la gola, è maestoso come Izanagi ma stasera non vuole ‘donare vita’, quasi rischia di toglierla a lui.
KISSAKI!
Grandioso Avalanche Frankensteiner da parte del wrestler. Poi vediamo Krauser appendersi alla cella, che vuole fare?
SI LASCIA ANDARE GIU’ CON UN DIVING ELBOW IMPROVVISATO.
FANTASTICO.
ORA SCHIENA GEENO.


1…



2…


3NO!

Torquemada si accanisce su Krauser con THE SCOURGING.
Running Double Knee per interrompere lo schienamento.
QUESTA FA MALE!


Ora è lui a schienare Krauser. Samael va verso la vittoria del primo round.


1…



2…



3NO!
NON BASTA.


Inoltre Hades era già pronto, e connette con lo Shining Wizard sull’Inquisitore.

Krauser e Geeno si rialzano a fatica. Il wrestler di Napoli afferra per i capelli il monaco e lo getta nel secondo ring. European Uppercut, poi lo getta contro la CELLA.


Ma Torquemada è pronto a chiudere su Hades!

LA SUPREMA.
Crucifix Piledriver…
EVITATO!
Contrattaccato dall’AMATERASU!
Swining Braaaaainbuster.


A SEGNO.


Hades va per chiudere su Torquemada, ma deve stare attento. Krauser torna da lui… non può permettere che Amaterasu ‘passi’ su Izanagi!
Ma Geeno colpisce l’Human Reborn con uno Swinging Neckbreaker. È talmente felice che non si è reso conto che Hades sta schienando Torquemada, e questo può segnare la fine della sfida.


1…



2…


3!!!


Finisce. Geeno sta ancora colpendo Krauser, ma lui lo schiaffeggia.
SCIAF!
Sembra fargli notare che stava per interrompere lo schienamento, ma lui ha continuato la loro battaglia personale.
Geeno guarda verso l’alto e Krauser rischia di sclerare di brutto… ma non può farlo! Si contiene, è un monaco. Perciò non lo aggredisce e se ne va, cercando di calmare il suo furore. Neo E-G invece si è rivelato alla grande come Geeno. Non ha passato il turno, ma è stato comunque in grado di tenersi in buona forma, anche perché dopo la sfida è ancora in piedi, proprio come Krauser.
Torquemada non ha compiuto la sua vendetta inquisitoria, perché le tenebre hanno vinto nel nome di Lord Hades. Nel frattempo vediamo Geeno esultare perché ha trovato una MONETA D’ARGENTO! Ringrazia San Gennaro e se ne va tutto contento.
Demons’s Prince passa il primo turno, e si unisce alla lista per ora incompleta dei TRE finalisti.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Gran bella sfida, intensa ed appassionante.
Silente: Mi è piaciuta per tutti i suoi intrecci, c’è da dire che lo scontro praticamente personale fra Geeno e Krauser mi è sembrato prendere molto spazio.
Lover: Krauser è un membro dei Japan X, mi chiedo se lui e Geeno non possano risolvere questi problemi in una sfida di coppia, no?
DeWitt: Bisogna vedere a chi potrebbe affidarsi Geeno.
Lover: San Gennaro?
Silente: Non è un wrestler!!!


[Modificato da cell in the hell 06/10/2019 19:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com