È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #46: Clash of Gods & My Minerva (Saturnus Bellum)

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2019 19:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.386
Post: 24.972
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
06/10/2019 19:03
 
Quota

Belli
Mostri
Forti
Furbi
Crudeli
Benevoli
Creatori
Distruttori


Victor: La paura ha creato gli dei.


Lira


Victor: Riflettendoci, non importa ciò che la causa, non importa perché può essere di tutto. Dalla polvere alle stelle. E quando l'uomo, ignorante e alle prime armi, alzò la testa in cielo vide lui:il Sole. Maestoso. Splendente. Potente. Ma bello, estremamente bello. Diventó subito la meta ultima, qualcosa a cui aspirare... e dunque l'uomo si pose una domanda: cosa è la bellezza? La risposta venne da sé. La bellezza è una forma del genio, anzi, è più alta del genio perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare appunto, la primavera, il riflesso nell’acqua scura di quella conchiglia d’argento che chiamiamo luna.
Dovendo impersonificare un qualcosa di così importante, chi venne prima di noi scelse di creare il dio di cui oggi faccio le veci: Apollo.

Il Virtuoso continua a suonare la lira, simbolo del dio greco.

Victor: E proprio come lui splenderó, irradiando chi mi sta attorno. Dal dio degli dei, all'unico vero dio, fino al dio del pascolo. Levando i prefissi scelti da noialtri però, forse sarebbe meglio parlare di Francesco Milton, di Matt Leone e di Adam Evelyne. Ora come ora su quel ring per me uno vale l'altro: pedine destinate ad essere mangiate dalla propria ombra, ma è inutile negare che potrei provare una certa soddisfazione nel far cadere nel vuoto "Marduk". Milton, caro Milton, noi ci conosciamo abbastanza bene. Non abbiamo mai avuto la possibilità di scontrarci sul serio, data l'intromissione di terzi. Ciò nonostante, sono certo che mi rinfaccerai le solite cose ripetute come un disco rotto in WFH, spacciandole per vere e gonfiandoti il petto come un rospo. Ma qua non siamo in WFH. Qua siamo in JLW. E sí, la JLW ha già il mio nome impresso sopra, ma non è calcato abbastanza. Non sarà elegante, ma un bel Victor Corson scritto a caratteri cubitali nella pagina dedicata al vincitore di questa contesa divina non mi dispiace affatto. Potrai essere il dio degli dei, ma per quanto mi riguarda sei il prossimo della lista dei presunti tali da me annientati, Milton. Tuttavia, sappiamo entrambi quanto vile tu possa essere a tal punto che tornato in WFH cancellerai dalla memoria questa parentesi negativa, tornando a proclamarti Italian Dream Champion. Piccolo spoiler: così come recentemente ho annientato campioni del mondo come Devin Brooks e John Kratos, così farò per te, mettendo l'impronta in quel titolo che porti alla vita e che ben presto sarà mio insieme ai due che già detengo.

Victor smette di suonare la lira, iniziando a fumare un sigaro.

Victor: Quanto ai due restanti, vorrei tanto degnarvi della giusta attenzione, a prescindere dal fatto che essa possa essere ripagata. Ma non è il periodo, ho altro per la testa e risulta quasi impossibile dare a tutto la giusta importanza. O almeno, non vorrei risultare più presuntuoso di quanto io sia già dichiarando di non sentire minimamente la difficoltà a tener bada a quattro federazioni diverse. Ma è questo che significa essere un dio, è questo che significa essere Victor Corson. Questione di tempo, che tutto ciò che c'è di terreno e di ultraterreno mi appartenga, dai titoli mondiali, al titolo di divinità.

--CAMERA FADES--



Le telecamere ci conducono in un ufficio, una stanza ampia, luminosa, arredata come una tipica sala: dalla pianta all’ angolino, fino alla tapparella gialla ad arrivare alla libreria nera piena zeppa, il Mac grigio insieme a varie foto e oggetti che affollavano la scrivania. Dietro la scrivania c’era una sedia nera, coperta di pelle, laddove vediamo sedere un uomo con la felpa nera, col cappuccio alzato e lo scaldacollo sempre in nero alzato ad altezza occhi. Il suo vestiario inferiore è composto da una tuta bianca a strisce rosse, con scarpette da ginnastica e fasciature alle mani del medesimo colore. L’interlocutore è a braccia conserte, posa spavalda, nullafacente, tipica di chi quell’ ufficio non se lo è meritato. È Matt Leone, l’uomo definito One True God che si rifà al suo motto.

ML: La mia vittoria è stata come cagare sassi.

Matt sistema la maschera, mentre digita qualche tasto su quel computer che forse non è nemmeno acceso. The Philadelphia Anti Hero continua il suo monologo.

ML: Come dicevo, giustizia è stata fatta, un po’ come quando l’Italia batté la Francia ai mondiali o come quando Thor mirò alla testa di Thanos. È stata un po’ come quando il tuo ragazzo va in missione a servire la nazione e tu per vendetta ti fai un altro.

The Dashing Heir si schiarisce la voce, sembrava attonito. Un momento di totale silenzio si chiude e stende un velo pietoso sull’ humor del Leone.

ML: Quello che voglio dire è che ne sono uscito vincente, ho spaccato un culo e sono pronto a farlo ancora.
Non è una coincidenza se mi paragonano già ad un Dio in questo match, insomma a parte quando vado a letto con le ragazze e imprecano il suo nome, c’ è un perché al fatto che Matt sia marchiato come un unico vero Dio monoteismo a parte.

La porta è aperta, il bussare si ode in prossimità, dinanzi l’uscio si palesa Jack Leone.

JL: One TRUE God. L’unico Dio, tutti gli altri sono solo imitazioni.
Voglio dirti, Matt, tu sei davvero UNICO e voglio spiegarti il motivo.
Io mi sono ritirato, Denny si è ritirato, Alfonso ha rinunciato al suo nome adottivo, perciò sei rimasto tu. L’Unico Leone rimasto nel Pro Wrestling, l’ultimo erede, il ‘dio’ della nostra famiglia.
Tu sei speciale!

Mr. Attitude sembra riflettere a lungo, la sua pausa fra un discorso e l’altro pare quasi eterna.

JL: Ci sono uomini che hanno scritto religioni su 5000 pagine di libri, altri che si sono fatti bastare 2000 pagine, poi ci sono stati gli extra, le fanfiction sulla mitologia greca come l’Odissea, i tie-in mitologici come la greco-romana o la norreno-teutonica. I draghi dell’est che in Cina e Giappone hanno nomi diversi ma sono associati ai punti cardinali.
Tutto così confusionario ed espanso… e poi ci sei tu, che sei al centro di tutto.
L’Unico.
Matt Leone, l’ultimo Leone, ruggente e fiero.

Old Jack dà una pacca sulla spalla destra del Dashing Heir.

JL: Non voglio rubarti il tuo grande momento, sono il tuo manager e sono tuo zio. So che non dovrei mettermi a parlare di religione visto che ho praticamente regalato la mia anima a Sheenan e all’atto pratico non è cambiato niente, forse sento un po’ di prurito allo sfintere, o magari quello è l’inizio della terza età.
Ma sei contro gente che si prende sul serio. Dio Mio… ops, potevo anche chiamarti soltanto Matt!
Victor Corson come Apollo. Lo conosci?

ML: Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di Pollo, poi Crashindenton venne a galla per mangiare la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo e disse Piacnz!

JL: Sì, la ricordo più o meno così… ma voglio dire. Lui si sente il Sole. Il Sole non è un dio, voglio dire, è una sfera luminosa, se inizia ad abbagliarti tiri giù la tapparella e ti puoi fare una dormita anche alle 3 del pomeriggio. A me capita spesso.
Poi c’è Milton, che in realtà avevo capito all’inizio che fosse Diego Milito e pensavo “toh, un calciatore wrestler!” Invece è Marduk, che per quanto ne so significa pure Bel, che è signore ma in altre religioni Bel è l’inizio di alcuni demoni cattivissimi. Perciò che siano dei o demoni per te contano poco. Hai già tenuto lontano il sole, se vedi un demone gli dici “non ho più 8 anni, mi fa più paura Calisthenic!”
E alla fine c’è Pan.

ML: Ma Dragon Ball GT non è più considerato canonico. E Pan era talmente pippa che nemmeno si trasformava in super saiyan!

JL: Non so di cosa stai parlando, ma Pan è un dio della natura, è un dio del tutto. Lui è il Pan-teismo, che ironia. Per te non conta niente, sei il Monoteista per scelta.
Tu sei l’unico Matt Leone, l’unico dio.
Se dico Pan a cosa pensi?

ML: Marco Pantani? Peter Pan? Panna Montana? Macchina ImPannata? PAN = Porno Armata Nazionale!!!

JL: Okay, quindi nulla… per te non ha significato.

ML: Io amo Peter Pan!

JL: Quello che voglio è questo. Niente dio del sole, niente Signore della Babilonia, niente Pan-teista dio della natura con le corna (come me, visto ciò che mi ha fatto Sylvia…). Di Dio ce ne è uno solo… e sei tu!

ML: Ma io sono Cristiano!

Old Jack scoppia a ridere e getta la testa contro il muro, cercando di svenire, ma senza successo.

Matt si gratta il capo, non sapendo cosa stesse facendo suo zio e perché.

ML: Zio ma…

Il cow boy si ferma e guarda negli occhi Matt, entrambi rimangono in silenzio. Il Leone china il capo.

ML: Stasera sarà la sera decisiva, metteremo un altro tassello importante per risalire la china, perché noi siamo Matt…

JL: E Jack…

ML: Leone…Gli Unici.

JL: Si! Si! Si!

Il collegamento si stacca sulla proverbiale frase di Matt con l’aggiunta di suo zio.



Collegamento titantron in JLW: il pubblico vede per la prima volta una stanza totalmente bianca, salvo per una croce fatta di televisori a tubo catodico ed una poltrona con seduto qualcuno sopra.
L'uomo che guarda in telecamera è Adam Evelyne, sfoggiando sempr eil suo sorriso suadente e accondiscendente.

L'unsainted dopo qualche secondo inizia a parlare.

Adam- Ma buonasera gentili signori. Cosa vi porta da me? Siete in cerca di qualcosa? Vorreste per caso...la vostra dose?

Il dream dealer si alza dalla poltrona e fa qualche passo in giro.

Adam- Mi presento a voi signori: sono il vostro spacciatore di fiducia, il mio nome è Adam Evelyne. Vi chiederete cosa spaccio...pensate sicuramente droga? Oh no no no, non è quella robaccia schifosa che io spaccio, non accomunatemi a quei balordi che vendono schifo a pochi spiccioli.
Io spaccio esattamente le vostre dipendenze...si, le vostre dipendenze e i vostri bisogni...e non vi chiedo nulla in cambio, se non giusto 10 minuti del vostro tempo.

Va verso la croce di televisori, che mostrano tutti statico e vi si appoggia.

Adam- Sapete, potrei essere il vostro messia qui, il cristo di questo millennio. Ma no...decisamente no, non sono tipo da portare la parola religiosa. Io sono quello che vi vende il vostro stesso eccesso, come il dio 'Pan', lui era l'eccesso fatto carne.
Sesso? Musica? Porno? Wrestling? O anche semplicemente io? Chiedetemi tutto e avrete la vostra dose! E no, non vi chiedo nemmeno di smettere...no...io voglio che voi andiate sempre più nel tunnel, che la voi diventiate la vostra stessa dipendenza, che raggiungiate un limite in cui voi...non siete più voi...dove poi siete ciò da cui dipendete.
E voi dipendete dal wrestling, come il pubblico VDW del resto...

Si mette a braccia conserte e ridacchia.

Adam- Hmhmhmhm...stasera avrete l'onore di vedermi dal vivo. Di avere una prima dose di me, un piccolo assaggio della mia presenza.
Sono sicuro che dietro questo schermo voi state ascoltando, imbambolati davanti a quel grosso televisore chiamato titantron, bava alla bocca e occhi spiritati; bastano solo le mie parole per convincervi che io sono quello di cui avete bisogno.
E più parlo, più il vostro cervello si spegne...più la droga si fa strada nel corpo, più esso ne richiede...

Il suo tono si è fatto come subliminale.

Adam- Questa sera vedrete come gli altri contendenti cadranno di fronte a me e consegnerò loro la droga peggiore che mai possano assumere: la sconfitta.
Mi aspetto già ciò che succederà: che quando uscirò fuori da quella gabbia e sarò decretato vincitore, il mio nome sarà stampato nelle vostre menti...il mio aspetto vi rimarrà bruciato a fuoco nelle sinapsi...a me gli occhi gente.

Primo piano della telecamera.

Adam- E ricordate questo sguardo...perchè sarà ciò che vorrete vedere ogni sera, dato che ognuno di voi sarà un mio personale cliente; e tutto questo...non vi costerà nulla...dedicatemi il vostro tempo e io lo renderò pura magia...

La telecamera si allontana e l'unsainted fa un inchino teatrale.

Adam- ...good night and enjoy your addiction.

Adam alla fine prende la croce e la trascina sulla propria schiena, mentre la telecamera va in dissolvenza.



Lover: Matt Leone ha appena vinto il torneo, perché lui è l’Uuuuunico!
Silente: Sì sì sì!
DeWitt: Ma se il torneo deve ancora iniziare. Cos’è questa storia?
Lover: SPOILER!
Silente: Non vedo altri possibili risultati per tutto il torneo.
DeWitt: Fate i seri e commentate a dovere. Sarà un interessante primo match, anche perché debutta la stipulazione della grande gabbia d’acciaio posizionata su DUE ring.
Silente: Darà molto spazio ai lottatori, zone giganti per scontri fra dei.

Il primo ingresso è da parte di “Marduk” Francesco Milton, al suo debutto come guest star in JLW. Un wrestler inglese che risiede a Livorno, in Italia. Dunque può portare avanti il suo sogno di vittoria all’italiana così come il suo rivale di stasera Victor Corson. Marduk è un nome imponente, mitologico di dominatore e Signore su tutti gli altri. E Milton è l’Italian Dream Champion!

Da Palermo, Italia, arriva il Virtuoso… il miracolo siciliano Victor Corson, nei panni di “Apollo”, il dio del Sole, con il suo carro. Be’, non lo vediamo entrare con il carro ma la sua esuberanza è tipica di chi si crede pronto a risplendere come il Sole. Ha sfiorato la vittoria del King of Rome, ha perfino resistito più di John Kratos, l’attuale JLW World Champion. Corson è pronto a regalare spettacolo, e si presenta a testa alta per questa sfida.

Da Philadelphia, Pennsylvania, il “Dashing Heir” della famiglia Leone, il geniale ed eccezionale MATT LEONE, l’Unico. One True God, il dio che non riconosce altri dei. Gonna Fly Now è perfetta per lui e il Crowned Diamond sembra davvero esuberante.
SI.
SI.
SI.
Il lottatore è gasatissimo e pronto a combattere. Jack Leone gli fa da manager e batte le mani per lui.

“Pan” Adam Evelyne entra con “I don’t like the drugs”. Alcuni fan sono confusi e lo scambiano con il “Narcisistic Hollow” Ava Misfit, ma in realtà i due sono FRATELLASTRI dello stesso padre, per questo una somiglianza parecchio marcata. The Living Addiction sembra pronto a regalare una ‘dose’ di spettacolo ed esagerazione nella sfida.

Match 2: Clash of Gods Tournament: "Marduk" Francesco Milton vs "Apóllōn" Victor Corson vs "One True God" Matt Leone vs "Pan" Adam Evelyne [Megasize Steel Cage Double Ring match]
Referee: Hector Tegredo

DIN DIN DIN

Sta a Hector Tegredo tenere l’ordine nel caos di una GUERRA MITOLOGICA. Da quando i lottatori sono sul ring, non sono più umani, ma ascesi a divinità. Come divinità devono lottare per il loro dominio sugli altri.
Ed ecco che su due ring possiamo assistere a due improvvisati 1 contro 1.
A sinistra Evelyne contro Leone, a destra Milton contro Corson.
Tutto può cambiare nel corso della sfida. L’unica certezza è che non si può uscire, essendoci una gabbia a doppia taglia pronta per essere usata per tutti e tre i match del primo round del torneo.

SI PARTE!
Milton si scatena con una serie di Chop, fra lui e Corson esiste una rivalità già esistente prima ancora del torneo stesso. Il Virtuoso indietreggia ma reagisce anche lui a ceffoni molto duri. STRONG STYLE NEL PRIMO MINUTO DELLA SFIDA!!!
Belly to Belly Suplex di Marduk, che scaraventa a terra l’avversario, ma Apollo reagisce con l’Impaler DDT, e ride mentre l’avversario sbatte il volto a terra. Il loro astio si fa davvero acceso e questi due ci regaleranno emozioni durante la sfida, non ci sono più dubbi su questo.

Intanto Matt Leone batte le mani per cercare l’incitamento del pubblico. I fan urlano “Si, si, si” ma ecco che Adam Evelyne connette con una DDT. Underdosed, ma allo stesso tempo pronto a dare agli altri una scarica di adrenalina. Nell’ottica di Evelyne, l’ideale è di lasciare spazio a Matt Leone, sembra quasi ‘rassegnarsi’ (è la parola giusta?) a lasciarlo attaccare. Lo invita a farlo, così il Dashing Heir gli rifila uno Spinebuster e lo getta a terra.
Nessuna reazione da parte di colui che si è rivolto a Pan.
Leone sembra felicissimo e saltella sul ring, applicando una FIGURE 4 LEG LOCK.

NE VUOI DI PIU’, MATT?
NE VUOI ANCORA DI PIU’?
Adam sembra voler dare un’intensa scarica di adrenalina al suo avversario, vuole che lui sia carico e gasato, al punto da diventare più vulnerabile.
Ed è ciò che succede immediatamente dopo, quando Adam scalcia la via d’uscita e poi lo afferra per lanciarlo con un brutale IRISH WHIP contro la cella d’acciaio.
SBAAAAAAAAAAAM!
Colpo durissimo, Adam appoggia il ginocchio sinistro sulla schiena dell’avversario e gli fa grattare ripetutamente la testa.
GLIELA APRE CONTRO LA STRUTTURA.
L’ACCIAIO LACERA LA PELLE DEL RIVALE, arriva ad urtare la sua carne.
Matt Leone si ritrova violato della sua interiorità, esposto senza più pelle e con il suo sangue ormai ad uso comune, non può contenerlo, non può bloccarlo. Evelyne afferra il sangue di Matt sull’indice e sul dito medio… e lo lecca!
Il sapore di un’azione ben riuscita!!!

DeWitt: Credo che Adam Evelyne ci stia mostrando che genere di lottatore dobbiamo aspettarci. Non lo considero uno stratega, ma allo stesso tempo conosce le tattiche giuste per ogni avversario.
Silente: Aspettiamoci degli eccessi da colui che è anche l’Underdosed.
Lover: Matt sembra la prima vittima della sfida, ma ovviamente la sfida sarà ancora molto lunga e tutto può cambiare!


Sul secondo ring arriva il Mawashi Geri Kick, ovvero un calcio rotante, conosciuto anche nel Karate. Corson sta attento a non esporre la sua schiena alla struttura imponente dietro di lui. Una cella senza via d’uscita, pronta a massacrare i lottatori al suo interno.
Ed ecco che con grande coraggio Apollon reagisce con l’ARRI-ARRI… ARRIVEDERCI!
Superkick brutale che colpisce in pieno Milton e lo getta a terra.
Marduk però si rialza, prima con una gamba e poi con l’altra, non ha alcuna intenzione di gettare la spugna, ma la fierezza di Corson è come un Sole che risplende nella notte!

PILEDRIVER a segno.
Non gli dà il tempo di reagire e lo scaraventa al tappeto.
Corson non prova nemmeno lo schienamento, rimane seduto a recuperare fiato, sapendo che siamo appena all’inizio di una sfida dove può succedere di tutto.

Nel primo ring intanto Matt Leone cerca una via di fuga ma Adam decide di rendere corale la sfida e lo strangola alle corde, scaraventandolo all’indietro, proprio sul secondo ring.
ORA TUTTI I LOTTATORI SONO SULLO STESSO RING!

Adam invita Corson a prendersela con lui, vuole forse replicare lo stesso ‘gioco’ fatto con Matt?
BLOODY CANVAS.
Running Knee Strike ben piazzato di Corson, ma lo vediamo cauto dal proseguire… non si fida per niente di Adam Evelyne, sa che avvicinarsi a lui è come allungare il braccio al morso del cobra. Il Dream Dealer rimane pronto all’agguato, ma non arriva l’effetto sperato e Corson decide di scalciare a terra Matt Leone, cercando di debilitare il lottatore più danneggiato finora.

Milton non sta a guardare e torna a prendere di mira il Virtuoso, sfruttando la sua concentrazione su Matt per sollevarlo di potenza con una STIFF POWERBOMB.
A SEGNO!
Un attacco potentissimo dell’inglese che vive a Livorno.
Arriva addirittura il primo schienamento della sfida?
NO!
Perché Matt Leone finalmente è in piedi e va per l’Hurricanrana into DDT ai danni di Marduk.
Fantastica manovra, ma Matt deve poi toccarsi la fronte piena di sangue. Adam Evelyne si gode il momento, rimane ad apprezzare tutto ciò perché è stato lui a dare il via alla sua agonia.

Ed ecco che agisce ancora Pan, quando meno ci si aspetterebbe una sua fase atletica.
COMA BLACK su Francesco Milton!!!
Full Nelson Slam potentissimo.
E non finisce qui, Adam afferra ancora Matt Leone. Lui sembra pregarlo “tutto ma non la MEGASIZE Steel Cage” e invece lo getta di nuovo lì. Ancora una volta la sua ferita si ritrova a non poter essere curata da un tremendo impatto!
SBAAAAAAAAAAM!


Adam decide finalmente di farla finita e va a schienare Leone.



1…



2…



NO!

Non basta ancora. È Matt a reagire.

Lover: Io l’ho detto, Matt ha già vinto la sfida prima ancora di salire sul ring!
DeWitt: Mah, a me sembra che sia agli sgoccioli, con quella ferita non può durare ancora a lungo.
Silente: Può vincere chiunque… anche se Adam Evelyne sembra avere il vantaggio allo stato attuale.


Intanto Victor Corson si riprende alla grande, e si scatena proprio contro Pan, scaraventandolo contro la gabbia.
Un colpo.
Due colpi.
Tre colpi.
La gabbia trema ma rimane ferma, imponente su tutti con la sua altezza titanica.
Corson nota che Adam non sembra aver perso il suo sguardo sicuro, non ha nemmeno sofferto.
TFIP.
Double Underhook Crossface!!!
Grande mossa che mette Adam alle strette, il Virtuoso vuole annientarlo, ma Francesco Milton è pronto ad attaccarlo ancora una volta.
DRAGON SLEEPER su Corson, il lottatore si è focalizzato su un singolo lottatore e lo ha fatto la sua vittima predeterminata, sa che mettere KO il Virtuoso può portarlo alla vittoria.
Tuttavia Corson combatte a piene forze, come il Sole torna a risplendere.

DIE CUTIE DIE.
Mossa finale di Marduk in arrivo…
Back Drop Driver!
NOOOOOOOO!
Corson la evita.
BLOODY CANVAS da parte sua.
Running Knee Strike!!!

A segno.

Ma ecco che Adam Evelyne getta Corson sul primo ring. Lo scaglia via con violenza, poi va per il LIGHTS OUT.
SUPERKICK!!!
Entrambi i lottatori cadono a terra.

Milton si rialza dopo aver subito la mossa di Corson e anche lui vuole raggiungere il primo ring, ma sta ignorando la presenza del Dashing Heir.
Matt Leone va per la MATT DDT.
Future Shock DDT a segno su Milton.
Si approfitta della vicinanza della struttura per spingere ancora più a fondo con la sua manovra finale.


Intanto Corson ed Evelyn si rialzano insieme e si colpiscono a vicenda, finendo con i fianchi rivolti alla cella.
TESTATA di Corson, ma Evelyne reagisce con una ginocchiata.

Intanto Matt dopo la sua mossa finale va a schienare Milton.


1…



2…



3!!!


Whaaaaaaaaat?!?


La sfida finisce così?!?


Il One True God ottiene la vittoria più importante della sua carriera. Un miracolo inatteso mentre Corson ed Evelyne si contendevano la vittoria sull’altro ring.
Questo Clash of Gods non fa sconti per nessuno, divinità o umani, e ora siamo a quota TRE eliminati e UN sopravvissuto.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo il primo vincitore.
Silente: L’UNICO vincitore.
Lover: L’eroe di cui il mondo ha bisogno.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com