Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #44.5: Giochi a Poker e (non) Bari

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2019 19:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.356
Post: 24.944
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
30/08/2019 19:38
 
Quota



JOIN LASIDA WRESTLING PRESENTS…
JLW #44.4: GIOCHI A POKER E (NON) BARI
From Bari (Puglia, Italia)
30/08/2019


Theme song: Piero Scamarcio – Il suono del Silenzio


Featuring: Cith Recensioni Wrestling (un blog di recensioni Wrestling a cui è permessa l'iscrizione!)

BOOOOOOOM!

Un pyro con la forma di Igor Protti esplode nel cielo dello stadio di Bari, completamente al pieno per un nuovo evento della JLW, Join Ladisa Wrestling.

L’amatissimo gestore mascherato “Conte” Pier Francesco DiSala Drakul saluta il pubblico presente parlando in arabo, perché è una delle lingue che hanno influenzato il barese. Nel frattempo con il megafono un fan veramente importante, Francisco Ladasi, traduce tutto in altamurano.

Chris DeWitt: Benvenuti da Bari!
El Silente: Sì, siamo nella patria del polpo crudo.
Jimmy Lover: Ma non era il Giappone?
Silente: Quello non conta!
DeWitt: Inoltre siamo nel luogo che ha dato il nome all’Italia… l’Apulia, la terra dei polli, la prima a essere discussa all’estero.
Silente: Perciò possiamo considerare Bari la vera capitale d’Italia!


Card dell’evento
Match 1: Svjatogor vs Shinsuke Altamura
Match 2 – WBFF Tag Team Championships: Dumahim (Krauser & Angerfist) vs British Stooges (Trevor & Hamish) [Tag Team match]
Match 3 – The Best in Minerva Division Contest: Beatrice vs Lady Sa-Chan
Main event – JLW World Championship – The Winner is the real god of Pro Wrestling: Bjorn Ironside vs Xion [Falls Count Anywhere match]


Match 1: Svjatogor vs Shinsuke Altamura
Si parte con un match piacevole, dove lo Sverginator soviet si trova contro lo spettacolare Altamurano. I fan ovviamente inneggiano al secondo, ma il primo lottatore riesce a imporre il suo Soviet Dream schienandolo davanti a un pubblico incredulo.
Vincitore via schienamento (11:18): Svjatogor
Voto: 4 stelle e mezzo

Il “Conte” Pier Francesco DiSala Drakul incontra Sylvia Madison nel backstage. La Commissioner JLW (Jack Leone Wrestling) si complimenta con lui per i suoi successi nel mondo del Wrestling e gli consegna una lista con i complimenti scritti da tutti gli altri gestori. Il Conte nota che manca proprio il commento di Sylvia, ma lei gli garantisce di rimediare alla mancanza facendosi perdonare ‘a modo suo’, chiudendo poi la porta dietro di sé mentre getta il boss sul divano.

Match 2 – WBFF Tag Team Championships: Dumahim (Krauser & Angerfist) vs British Stooges (Trevor & Hamish) [Tag Team match]
Non abbiamo i diritti per un match titolato WBFF! Ma alla Join Ladisa Wrestling tutto è possibile e la sfida si tiene lo stesso grazie all’influenza carismatica del gestore. La sfida è ECCEZIONALE, con urla del pubblico, tensione e belle donne del pubblico che fanno flashing per la gioia. I British Stooges si distraggono un po’ troppo a causa delle belle donne di Bari (le donne più belle d’Italia e del mondo intero) perciò Krauser riesce a schienare Hamish per un successo epico. Ci sono i fuochi d’artificio al termine della sfida.
Vincitori via schienamento (15:39) e ancora campioni: Dumahim
Voto: 5 stelle

Un video sponsorizzato da Xion ci mostra la superiorità della Masked Wrestling Federation su ogni altra federazione esistente.
- Lottatori mascherati! Puntualità! Nomi veramente importanti! Xion! Ancora più Xion! Fumetti Hentai via messaggi privati per chi legge e commenta gli show. :P


Match 3 – The Best in Minerva Division Contest: Beatrice vs Lady Sa-Chan
La sfida per la migliore lottatrice Minerva di sempre è decisamente appagante. Tavoli spezzati, piroette incredibili con oltre 1000° di rotazione. Un cosplay perfetto di Sacchan nei panni di Beatrice, al punto che non si capisce più niente di chi è una e chi è l’altra ma tanto è bellissimo comunque. Il finale arriva quando Sacchan dà fuoco al ring e ci getta all’interno Beatrice, facendola bruciare fra le fiamme. Ma magia! Lei non è mai stata sul ring e con un trucco d’illusionismo (o era magia?) schiena Sacchan. La sconfitta è felicissima e abbraccia la vincitrice, dicendole che è la persona più importante della sua vita. Le due lottatrici sono molto vicine fra loro ma il “Conte” Pier Francesco DiSala Drakul interviene ed esce a braccetto con entrambe. Stasera sta facendo una strage di cuori, ma per lui è norma quotidiana!
Vincitrice via schienamento (22:45): Beatrice
Voto: 5 stelle (ma un noto giornalista gli ha dato 6 stelle)

Il ring announcer Vincent Di Catalunia sale sul ring e dice al pubblico “ma dico… perché non facciamo 30 minuti di applausi per il nostro boss e gli mostriamo tutto il nostro rispetto?” I fan sono tutti d’accordo al 100%. E partono cori in barese in onore del boss. Non c’è nessuno nello stadio che rimane in silenzio per acclamarlo.

Vediamo intanto i Winds of War, che fanno un promo spiegando che sono i JLW Trios Champions e che sono il trio più forte della storia, d’altronde provengono dalla migliore federazione della storia, la MWF. I fan fanno partire dei cori bellissimi a favore della MWF.


Main event – JLW World Championship – The Winner is the real god of Pro Wrestling: Bjorn Ironside vs Xion [Falls Count Anywhere match]
Cintura mondiale JLW per la sfida più importante della storia del Pro Wrestling. I fan provano tensione, ci sono interviste durante il lunghissimo match, e infatti sentiamo frasi come “mi sta facendo sudare più dei mondiali del 2006”. Il match è chiaramente il più bello della storia, i due lottatori hanno una resistenza infinita, combattono ovunque nell’arena, compreso il bagno delle donne, e la sala caldaie, in cui si tiene un promo-cosplay di un certo Pierfrancesco, il più famoso cosplayer d’Italia. Xion è probabilmente il wrestler più amato del secolo dopo questa sfida, e compie dei prodigi, arriva allo schienamento. Nuovo campione JLW?!? 1… 2… NO! Per pochissimo. Bjorn lo schiena. 1… 2… NO! I due lottatori vanno avanti per altri 20 minuti a cercare di schienarsi a vicenda, e alla fine Bjorn connette il RAGNAROCK. 1… 2… 3! È lui il campione e anche il dio del Pro Wrestling. La premiazione viene fermata a causa dei cori “this is awesome” che non vogliono saperne di smettere.
Vincitore via schienamento (1:15:53) e ancora campione: Bjorn Ironside
Voto: 10 stelle, no, davvero… migliore match della storia, fuori scala!

Bjorn Ironside solleva il trofeo ma si accorda con Xion ed entrambi decidono di regalarlo al gestore, il “Conte” Pier Francesco DiSala Drakul. Lui accetta il trofeo e da questo momento viene dichiarato il dio del Pro Wrestling. Con il tripudio del pubblico, che lancia milioni di euro sul ring, si chiude questo incredibile evento.

Ma poi ci svegliamo ed era solo un sogno di Crashindenton. 😃
[Modificato da cell in the hell 30/08/2019 19:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com