Nuova Discussione
Rispondi
 

In che direzione andrà la nuova gestione della JLW?

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2019 14:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.350
Post: 24.939
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
13/08/2019 14:28
 
Quota



La nuova commissioner della Jack Leone Wrestling "The Joy" Sylvia Madison ha annunciato che la federazione non avrà dei cambiamenti drastici, ma ha già le idee chiare su alcuni aspetti.

- Non condivido in pieno l'idea originale di Jack Leone sul rendere la federazione un territorio di crescita. Non è più l'epoca dei giovani talenti Xiper, Dustin, Masters e Flash che cercavano di farsi strada nel Total War Project, la JLW oggi ha atleti di livello alto, con i Dev Adam, Yagami, Völkermord, il 3 volte campione Enfant Prodige, Bjorn Ironside, Cold Snow e tante altre stelle di fama internazionale. Perciò la JLW farà ciò che le riesce meglio, andare ovunque nel mondo e regalare una serata divertente ai suoi fan. In compenso anch'io sono fortemente a favore della Trios Division, troverò il modo di riportare presto i Trios Championships in JLW, e a JLW Fourth Anniversary queste cinture saranno difese.

- Non condivido nemmeno troppo l'idea di Mr. Khan di oscurare la luce, di eccedere con la violenza a ogni occasione. Nessuno ha seguito la WBFF Wrestling perché era violenta, al massimo quel focus era in match come il Cage of Death o per eventi come il Survivor of the Ring. La JLW non è mai stata Hardcore Entertainment, sarebbe una brutta copia della WBFF definirla in quel modo. Ci saranno match violenti, certo, ma non sarà il focus principale. L'obiettivo è un roster equilibrato, di atleti completi che sappiano intrattenere ogni sorta di fan.

- La Minerva Division continuerà ad essere un'associazione organizzata, vedremo spesso match della Minerva in VDW e THÈA, qualsiasi lottatrice voglia far parte di sfide targate Minerva può farlo, ma non è un brand a parte, non è nel mercato e non è una federazione femminile. Le nostre lottatrici continueranno a lottare anche contro uomini SE lo vorranno, è una loro scelta. Kim Popart preferisce combattere in sfide solo al femminile, mentre Beatrice è la JLW Pro Wrestling Legacy Championship, Cold Snow è stata l'unica donna nel 5 contro 5 match ed è stata splendida. Di sicuro, ci saranno annunci nel prossimo periodo, perché è un mio obiettivo avere sfide Minerva (con o senza titolo in palio) negli eventi, i fan amano vedere brave lottatrici in competizione.

- Sono molto legata a concetti come l'albo d'oro, i record, le statistiche. Non credo che queste ultime siano importanti o che facciano la differenza, ma sono sempre piacevoli. E ovviamente come tutti adoro i tornei. Il 2019 non ha ancora avuto un torneo interno in JLW. In passato abbiamo avuto il Master of Elementals (2015), l'American Graffiti (2016), il Mount Nutshmore (2018), e ovviamente il Minerva Tournament che sancì la prima campionessa. Ci sarà un torneo nei prossimi mesi? Probabilmente sì, ma sarà completamente all'interno di un evento tematico, con un roster di partecipanti ridotto.

- L'Apocalypse non avrà favoritismi. Semplicemente perché quello non è mai stato l'obiettivo del gruppo. Eliminare la concorrenza era lo scopo del Khanato, l'Apocalypse in mano a Völkermord e compagni ha avuto come obiettivo l'allontanamento di Jack Leone e Michael McFarry come potenziali rivali d'affari, ed è stato un successo. Se nasceranno altre fazioni anti-Apocalypse io non ostacolerò nulla, ma sconsiglio ai lottatori di coalizzarsi, affrontare l'Apocalypse significa andare incontro a una disfatta certa. Dunque nessun favoritismo, la semplice superiorità sul campo.
[Modificato da cell in the hell 13/08/2019 14:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com