È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #44: Battle of New York III

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2019 22:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.344
Post: 24.933
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/08/2019 22:23
 
Quota

1…



2…


3NO!


Kick-out del lottatore, che si salva con le sue sole forze.
Dropkick da parte di Kamen, che poi dà il cambio a un compagno.
TAG per Victor Corson.
Ma viene subito attaccato da Perrier.

PERRIER PRODIGE.
Fisherman’s Driver.
La mossa finale del ragazzo prodigio su Corson.



NOOOOOOOOOOO!
La evita!
Riesce a non subirla e anzi contrattacca lanciandolo all’angolo.
TAG da parte di Sheenan.
Intanto Corson si scatena su Famine e lo fa vittima del CURTAIN CALL.
Vertebreaker sul 3 volte JLW World Champion!!!

Grandissima mossa che debilita il ragazzo prodigio, ma ha già dato il cambio e sa che la sua perfezione può portare il team alla vittoria.


Sheenan non teme il confronto con Corson, questo è un inedito assoluto. I due lottatori girano l’uno intorno all’altro, tenendo un braccio a distanza per evitare possibili rischi.
Death poi scatta ma subisce il Sitout Suplex Slam da parte dell’italiano.
Arriva la Clothesline From Hell da Corson, ma Death con agilità (essendo un praticante di Capoeira) la schiva e lo solleva per il CLAIRVOYAGE.
Gutwrench Sit-Out Powerbomb da parte di Sheenan.
SLAAAAAAAAAAAAAM.
A segno.
Sheenan poi chiama a sé Bjorn Ironside, i due DEVONO finire la battaglia in corso.
Bjorn incita Corson a dargli il cambio, vuole tornare sul ring e continuare la lotta con Death.


MA VOLKERMORD È NELLA ZONA RIVALE FUORI DAL RING!
Afferra la gamba di Bjorn e lo trascina fuori.
Non si può più dare il cambio a lui.
Mr. Khan si prende il TAG.

DeWitt: Lo abbiamo visto bruciare come una torcia umana.
Silente: Ed è tornato a lottare per finire la sua battaglia con l’Apocalypse.
Lover: Si può dire quello che si vuole su Khan, ma non si è mai arreso!


Corson intanto va ad appoggiare Bjorn, lanciandosi dall’apron ring per un Crossbody su War. Questo permette al campione mondiale JLW di assalire il suo nemico, l’uomo che lo ha privato della possibilità di fronteggiare Sheenan.


Ma sul ring c’è una fase epica.
MOON KNIGHT di Khan, un calcio in mezza rovesciata per colpire i reni. Poi è il turno della manovra finale.


GOLDEN HORDE!!!

Brainbuster Suplex… ma Death si libera e sguscia via.
Le ustioni di Khan sono troppo dure e insopportabili.


War: AHHHHHHHHHHHHH!

L’urlo di guerra di Völkermord chiama all’azione anche gli altri cavalieri. Pestilence e Lust saltano in avanti, mentre Famine si sta ancora riprendendo dalla mossa di Corson.
Ed ecco che scatta ancora un’altra rissa all’esterno. Red Kamen e John Kratos cercano di limitare i danni contro l’invasione dell’Apocalypse, e sembrano difendersi decisamente bene.


Sul ring Sheenan travolge Khan con la SPEAAAAAAAR.
Lo getta al tappeto ma lui si rialza ancora.
Arriva la manovra di sottomissione da parte del Demonic Entity.

ONLY THE STRONG SURVIVE.
Sitout Backbreaker Rack Drop.
Khan cerca di far cedere Death, vuole spezzare la morte per far tornare l’oscurità a dominare la JLW.


Ma Enfant Prodige sembra riprendersi e aiuta Sheenan, colpendo Khan con un calcio alla gamba destra, che gli fa perdere l’equilibrio.


Death può così eseguire una manovra ad altissimo impatto.


THE SKULLSCRAPER!!!


MACACO KICK micidiale.


Khan collassa, di certo le ustioni subite a causa di Hiroshi Yagami non lo hanno aiutato.
Sheenan, l’eroe dei War Games che ha sconfitto il Khanato schienando The Terrific Blue, vuole ripetere lo stesso con Mr. Khan.
Schienamento in corso.


1…




Ma attenzione! Non è finita, nessuno si è accorto di Jack Leone, che sguscia sul ring per fermare lo schienamento.


2…


Mr. Attitude cerca disperatamente di fermare lo schienamento, ma ecco che una mano tiene il suo piede. Hiroshi Yagami, ecco chi è che lo sta bloccando da fuori.
Pestilence gli impedisce di realizzare il suo sogno, e Jack Leone è a pochi centimetri dal bloccare lo schienamento. Lo vediamo scalciare la sua strada per la libertà, ma il tempo fugge da lui!


3!!!



Finisce qui.
“Death” Sheenan compie un’altra storica impresa nella sua carriera, e stavolta con l’aiuto di un vero vincente delle battaglie fra team, “Pestilence” Hiroshi Yagami che prima ha dato fuoco a Mr. Khan, e poi ha bloccato il piede di Jack Leone mentre cercava di aiutare il compagno.
Ma che dire di “War” Völkermord che ha impedito a Bjorn Ironside di salire sul ring per una nuova fase o di “Famine” Enfant Prodige che ha bloccato Khan mentre eseguiva la sua manovra di sottomissione su Sheenan? Oltre a questo il puro sadismo di “Lust” Cold Snow, l’unica donna del team ma anche uno dei membri più letali. Proprio lei si gode questo successo. L’abbiamo vista più volte proclamare di voler combattere per il Minerva Championship, e ora potrà influire nelle scelte ancora più di prima!


Un finale ‘perfetto’ per l’Apocalypse, mentre Jack Leone crolla in ginocchio davanti al corpo dello sconfitto Mr. Khan. Vede le sue ustioni ma ciò di cui si preoccupa è la fine della sua carriera. Alla fine, per ironia, Khan gli è costato tutto, anche se è proprio l’ultima cosa che avrebbe voluto fare, visto che si è battuto dignitosamente nonostante le gravi ferite.
Victor Corson, Red Kamen, John Kratos e Bjorn Ironside sono stati fantastici quanto il compagno caduto con onore, ma il risultato è sempre lo stesso, e nulla potrà cambiarlo.
Ora l’Apocalypse è al pieno potere. Via Michael McFarry, via Jack Leone nei giochi di potere. Nessuno potrà fermare l’Apocalisse nel momento del suo successo finale.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La sfida si è conclusa e questo finale della Settima Stagione degli eventi JLW rappresenta anche la fine di un sogno per chi è stato sconfitto.
Silente: I due team hanno lottato all’ultimo sangue, con oltre 35 minuti intensi di match.
Lover: Sono incredulo… questo è un finale ad altissimo impatto. Mi chiedo ora chi prenderà le redini della JLW? Continuerà Völkermord? Non mi è mai sembrato desiderare il potere totale.
Silente: Sinceramente non lo so nemmeno io! Ma so che JLW Fourth Anniversary sarà davvero un punto di svolta con l’inizio dell’Ottava Stagione.
Lover: Speriamo che non sia criticata come quella di Game of Thrones…



EPILOGO

La settima stagione degli eventi JLW si è ufficialmente conclusa con questo evento, il #44. L’avvocato “Slave” Kobayashi è soddisfatto, ma forse non sa nemmeno com’è messo a causa delle tante birre che gli ha fatto bere Michael McFarry.

Kobayashi: Mistress!!!

?!?: Non sono una Signora… una con tutte Stelle nella Vita.

Kobayashi: No, devo aver visto male. Lei non è la mia Lust.

?!?: Io non sono la Lussuria, per quanto l’abbia fatta mia per tanti anni. Ho frequentato ogni sorta di uomo… e di donna. E ho ancora un’ancella dalla mia parte.

La regia ci mostra l’ancella, si tratta di Venere, la donna silenziosa. L’abbiamo vista tante volte, ormai sappiamo l’identità del personaggio misterioso al cospetto di Kobayashi.
Una mano con unghie tinte di rosso accarezza la testa dell’avvocato.

?!?: Hai fatto un buon lavoro, puoi dormire. Io intanto mi limito a firmare i documenti… come da accordi prestabiliti.
Questa storia dell’uomo dietro all’Apocalypse era in parte vera. Ma si sono dimenticati il dettaglio più importante. Dietro a grandi uomini può solo esserci una grande donna!

La regia ci mostra chi pone la firma sui documenti dirigenziali. Si tratta della Minerva Commissioner Sylvia Madison. Sembrava sparita da diverse settimane, e non ha preso parte in alcun modo alla guerra fra Leone/McFarry e l’Apocalypse… o forse sì?

Sylvia: Rappresentarmi sulla locandina dell’evento come una torre di Pisa… che volgarità, paragonata a qualcosa di così… impotente ed egocentrico! Però è vero che io sono la Secret Leader dell’Apocalypse. E da questo momento alla faccia dei miei vecchi mariti Jack Leone e Michael McFarry sono UFFICIALMENTE al comando della Jack Leone Wrestling.
Potrei cambiarle il nome se lo volessi… ma in realtà quel nome è talmente bizzarro che mi piace.
Povero Mr. Khan… credeva che avrei avuto il potere soltanto con la sua presenza. E ha provato piacere a cercare di distruggermi!
Povero Jack Leone… quando ha creato la federazione non aveva idea di come l’avrei fatta il mio parco giochi personale.
Povero Michael McFarry… sempre così eroico quando c’è da sborsare soldi. Probabilmente alla fine avrebbe fregato la federazione al suo amico Jack una volta vinta la guerra, ma sappiamo tutti come vanno a finire le cose.
Nessun uomo può gestire la Jack Leone Wrestling, perché nessuno è degno come me.

SBAM!

La porta dell’ufficio dirigenziale viene aperta e Jack Leone non sembra nemmeno accorgersi di chi c’è all’interno.

Leone: Prendo le mie cose e me ne vado immediatamente. Hai vinto, Kobayashi, te lo riconosco. Trovi sempre l’intuito per scegliere il team che sopravvive alle guerre. Non è forse così?

SYLVIA?!?

Sylvia: Parli del diavolo e spunta il cornuto! Sai una cosa, Jack? Da questa sera l’Apocalypse ha il pieno potere. E io sono la nuova Commissioner della Jack Leone Wrestling.

Leone: No… non tu, non è possibile.

Sylvia: Non ho bisogno di te qui dentro. Fai le valigie e sparisci insieme a Michael. Per voi è finita, da questo momento sono al comando della Minerva Division e anche di una federazione di Wrestling. L’Apocalypse non era forse nata per fermarmi? Be’, io ne sono divenuta la leader.

Leone: Tu non hai qualità… tu non incarni nessun vizio, e non incarni nessun pregio.

Sylvia: Certo che ne ho uno, e lo sai bene. Io sono The Joy, la felicità.

Sylvia dà il classico ‘bacio di Giuda’ sulla bocca dell’ex marito (anche se tutti vorremmo avere un bacio di Giuda del genere nella vita!)

Leone: Perché proprio tu?

Sylvia: Perché fin dal primo giorno doveva finire così. E ti voglio dire un’altra cosa… sai, mentre tu e Michael perdevate tutte le carte nella World Bloody Fight Federation Wrestling, io ho ancora guadagnato alcuni vecchi diritti. Nulla di così importante, non ti preoccupare, non riaprirò la WBFF perché ora la JLW è la mia casa. Ma avrò delle sorprese interessanti nei prossimi mesi, posso garantirti che l’Ottava Stagione sarà eccezionale.
Voglio subito dimostrarti perché sono più adatta di te al ruolo di potere parlandoti dei match di JLW #45: JLW Fourth Anniversary.

La nuova padrona della JLW sorride all’ex marito.

Sylvia: Avremo Bjorn Ironside (o chiunque sia il campione JLW a settembre) contro John Kratos per il JLW World Championship, questo lo sai già, ma ci sarà una stipulazione speciale. LAST MAN STANDING MATCH!!!

Breve pausa, poi Sylvia riprende a parlare.

Sylvia: Credi davvero che gli scontri di gruppo siano finiti? L’Apocalypse deve festeggiare il suo successo, perciò verrà messo in palio il JLW Stables Championship in un 4 vs 4 match. Dall’altra parte ci sarà un team con leader Red Kamen. In squadra con lui ci saranno Mr. Khan, Victor Corson e… “Sir” Abraham Crane. Visto che voglio sfruttare quelle carte prese dalla nostra vecchia e amata federazione di Chicago, la sfida sarà un 4 vs 4 WBFF Rules match.

Leone: Un WBFF Rules match in JLW? Ma non è Dublin Extreme Hell!

Sylvia: Tranquillo, posso farlo, e non vedo perché fermarmi. Come ti ho già detto, sono una donna piena di risorse. Stavo giusto dimenticando che ci sarà anche una sorpresa che riguarda i JLW Trios Championships, ma saranno annunciati ‘altrove’. Posso solo dirti che ciò che ti attende è un ‘certo’ ordine turco, persone che conosci bene visto che ti hanno sconfitto tante volte in carriera e che secondo me diventeranno presto i dominatori della divisione Trios.
The Joy… te l’ho detto!
Faccio tutto con gioia perché so che ottengo sempre ciò che voglio. Cosa mi è costato aspettare il quarto anniversario della federazione per esordire al potere?
L’Apocalisse è arrivata, ha eliminato ogni traccia del vecchio ordine, e porta ciò che rimarrà per sempre. Loro e me!

Mr. Attitude sembra sconvolto dalle parole della nuova Commissioner della JLW. Sylvia Madison ora ha pieno potere, non solo per la Minerva Division ma addirittura per la federazione di New York. Il suo peggiore incubo è ora divenuto realtà!




Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Beatrice vs Neo E-G, 5 vs 5 Main Event, assemblaggio)
- Wordlife85 (Sir Crane vs Lisa)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com