Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #44: Battle of New York III

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2019 22:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.341
Post: 24.930
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/08/2019 22:21
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
Battle of New York III
11 agosto 2019
@New York (New York)
7x08; JLW Event #44


Un-official theme: Dragonforce – Through The Fire and Flames




Telecamera accesa, davanti a noi un uomo a torso nudo, con addosso una giacca di pelle aperta e dei pantaloni della tuta cammina avanti e indietro rimanendo nell’inquadratura, quell’uomo è niente meno che “Pestilence” Hiroshi Yagami.

Yagami: Prima che la serata prenda forma e dia finalmente delle risposte, prima che venga il tempo dei fatti, io voglio spendere parole, parole per te… Victor.

Il Best Pureya sembra irrequieto, forse addirittura arrabbiato, come praticamente non si è mai visto.

Yagami: Tu mi hai battuto, nessuno se lo sarebbe aspettato, lo sai, la gente non si aspettava che potessi battermi e forse lo credevano così tanto che ho finito per crederci anche io, in fondo, chi è Victor Corson? Quello che ha fallito in VDW ancor prima di metterci piede dentro?!
Potrei dirti che hai avuto fortuna, che la tua vittoria non vale niente, perché io sono Hiroshi Yagami e tu non sei alla mia altezza, ma invece non è vero, non è così, io non riesco a perdonarmelo!

Ed infatti, il cavaliere verde continua una nervosa camminata avanti e indietro.

Yagami: Non ci ho creduto abbastanza? Ti ho sottovalutato? O semplicemente non sono più il lottatore che ero prima? Domande, questo mi hai lasciato, questo assieme a qualcosa di invisibile, che ha iniziato a mangiarmi il cervello, lentamente mi ha consumato, ma oggi, oggi ho la possibilità di darmi una risposta.
Io ce l’ho con te ed oggi ci sfideremo, puoi star tranquillo che se sono stato il tuo primo boss qui dentro, ora sarò anche quello finale!

Il volto dell’Otaku Senpai non riesce a mostrare altro che ira e disprezzo, anche se non si può essere sicuri se sia rivolta a Corson o a sé stesso.

Yagami: Ti ho visto sai? Con Jack Leone… sembra che ci sia un nuovo ragazzo meraviglia in città… e dire che mi ricordi un po’ me stesso.

Un sorriso, forse malinconico, forse ironico, appare per pochi istanti sul volto del giapponese dalla chioma di fuoco.

Yagami: Una volta c’ero io in quella stessa situazione. L’ultimo arrivato a colloquio con il vecchio Leone. Io dopo quel momento sono diventato Pro Wrestling Legacy Champion, World Champion e Custom Champion, oltre agli spiccioli. Tu farai di meglio? Lo scopriremo solo vivendo e solo se riuscirai a passarmi nuovamente sopra.

L’ira torna visibile nello sguardo del giapponese che rimane perennemente in movimento, come se non fosse in grado di fermarsi.

Yagami: Non è invidia, sono disposto a giurarlo. Credo che i miei giorni da “fan favourite” siano finiti. Sono il cattivo perché la vostra matita spuntata mi ha disegnato come tale, ma io non sono quello cattivo, sono solo il ragazzino che ha smesso di essere un debole.
Guardalo… guarda la leggenda che fine ha fatto, si è alleato con il Khan che lui stesso ha voluto cacciare, con il mio aiuto.

Una risata, più che mai isterica rompe il discorso per qualche secondo.

Yagami: John Kratos, ha fatto la stessa cosa, no… non siete meglio di Bjorn, siete la stessa feccia, siete voi i traditori e state bene tra di voi, traditori e mercenari, noi siamo rimasti fedeli a ciò che voi avete creato e rinnegato… vi giuro solo una cosa, la giuro principalmente a te Victor, ma anche al resto della tua combriccola, io quest’oggi farò tutto ciò che è in mio potere per non darvi nemmeno un briciolo di speranza.
Metterò in gioco tutto per sconfiggervi e per calpestarvi uno ad uno, dovessi morire provando a farlo!

Il giapponese stringe forte i pugni, poi per un istante si ferma davanti alla telecamera.

Yagami: Ci vediamo più tardi…

Si volta, dando le spalle all’obiettivo mentre si allontana. Riusciamo a vedere la scritta sulla sua giacca, la quale recita “War Master”.

-CAMERA FADES-



Jack Leone Wrestling…
Khanato della JLW…
Apocalypse…

La storia di una piccola federazione di New York, nata in un Dojo per giovani talenti, è fatta di assalti al potere, perché tutti amano regnare. E ogni anno tutto si risolve nella Battle of New York.
Quest’anno Winners Take All. Apocalypse vs Jack Leone & Michael McFarry.
Non più East Coast vs Dublino, ma il dominio totale del mondo del Wrestling targato JLW.

Stasera stiamo per assistere a una tappa fondamentale nella storia del Pro Wrestling!




BOOOOOOOOOOM!

Esplosione di Pyro all’Apocalypse Arena di New York, il former JLW Dojo. I fan sono esaltati perché la sera della grande collisione è arrivata, a solo un mese da JLW Fourth Anniversary.

Chris DeWitt: Benvenuti all’ultimo evento della lunghissima SETTIMA STAGIONE della JLW, la prima composta da 8 eventi invece che 6.
El Silente: Show bisettimanali, rivalità continentale e molto più di questo! La JLW sembra arrivata al suo punto di svolta, dove tutto cambierà dopo questa notte.
Jimmy Lover: Tanti baci e amore carnale da parte mia, Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.
Silente: L’amore carnale da parte tua non lo vogliamo...
DeWitt: Magari da sua figlia Angela!
Silente: Chris, sei un uomo sposato!
DeWitt: Scherzavo, era solo una battuta. Dimentichiamoci tutti e vediamo la line-up dei match serali.

CARD DELLO SHOW
* Match 1 - JLW Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Lisa Garland [British Rules match]
* Match 2 - JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Beatrice (c) vs Neo E-G
* Main Event - Winners Take All: Team JLW (Bjorn Ironside & John Kratos & Red Kamen & Victor Corson & Mr. Khan; w/ Jack Leone) vs Apocalypse ("War" Völkermord & "Famine" Enfant Prodige & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan & "Lust" Cold Snow) [5 vs 5 match]


Stipulazioni




Andiamo nella lussuosa villa del casato Crane. Siamo vicino a Oxford. Le telecamere si spostano all’interno e il padrone di casa, il JLW Custom Champion ed ex RPRO Cruiserweight Champion è nei saloni che cammina nervosamente. William, il suo attempato maggiordomo, lo segue.

“Sir? Che vi prende?”

Sir Crane risponde però senza voltarsi.

“Prima perdo contro Victor Corson in quel modo cedendo anche la cintura RPRO, e poi? In JLW devo affrontare una donna. Già sono sorpreso che la Commissione non mi abbia mandato a uccidere; se perdo il titolo contro una donzella in JLW quelli come minimo pretenderanno la mia testa su un piatto d’argento. Esigevano che io vincessi il torneo…”

William lo segue fedele come sempre, anche se non sembra abbia capito la situazione.

“Ma Sir, avete ancora l’altra cintura. Siate un vero inglese, prendete la cosa con filosofia e concentratevi sulla difesa contro la signorina Lisa. Rischiate di sottovalutarla come avete fatto con Victor Corson e allora potrebbe succedere ciò che voi avete preventivato…”

Sir A. Crane oggi però non è dell’umore giusto. Si volta appena in tempo e guarda torvo il suo maggiordomo.

“Il Signore mi salvi se stasera perdo, William. Il punto è che io non ho sottovalutato Victor Corson: Victor ha vinto di fortuna. Con una dannata cradle pin. Potrei dirti che l’ho sottovalutato se mi avesse battuto con una finisher e in maniera più o meno pulita, ma no. Ha vinto quasi di rapina; il punto è che ho portato Corson allo stremo. So da rumors che non mi considerava un avversario pericoloso, ma ora si. Ma sai che ti dico? A me obiettivamente della sconfitta in sé, pulita o non pulita, non mi importa.”

William sembra non comprendere, e chiede.

“Perché, Sir?”

Crane si passa una mano tra i folti capelli lunghi.

“Perché io so che appena mi daranno la possibilità tornerò RPRO Cruiserweight Champion. Il punto è che vorrei lo sapesse anche la Commissione. MA NO. A loro interessa che quella cintura non sia più nelle nostre mani, e che la possibilità di vincere il torneo sia sfumata. Ecco cosa. Stasera contro Lisa vincerò, caro William, ma bisogna vedere cosa ne sarà di me da domani…”

Nel mentre i due si stavano avviando all’auto personale del lord inglese. William si posiziona al posto dell’autista (ovviamente) mentre Sir Crane sui sedili posteriori, prendendo il proprio MAC e guardando materiale sulla JLW.

“Sai che solitamente mi piace informarmi sui miei avversari, William. Ma non stavolta. Lisa è una donna mi rifiuto di considerare l’idea di perdere contro di lei. No, mi interessa maggiormente tenere d’occhio la situazione tra la JLW e l’Apocalypse. Quel 5 contro 5 che sta venendo costruito è ottimo mi chiedo soltanto se i cavalieri riusciranno a essere fedeli gli uni agli altri.”

William: “Perché mai, Sir?”

“Semplice. Se sei parte della COMMISSIONE sai che qualunque gioco di potere, faida per il comando e via dicendo ti deve interessare. Siamo lontani da occhi indiscreti, avrai capito che il nostro obiettivo è conquistare il business del wrestling; se riuscissi a sfruttare questa faida per mettere le mani sulla JLW potrei sicuramente rifarmi dalla batosta in RPRO e magari evitare di finire vestito elegante nella cassa di legno.
Ma non è ancora il momento di parlarne, portami all’aereoporto…”

CAMERA FADES



Porta dell’appartamento numero 302.
Una mano in carne si avvicina ad essa e delicatamente, bussa.
Qualche secondo dopo, una donna dai capelli neri e gli occhi infossati apre. Riconosciamo nella figura l’irriconoscibile Lisa Garland, ex Nurse Lisa ormai mutata sia in aspetto che in carattere.

Lisa: Doc… che ci fai qui?

???: Hai saltato le ultime tre sedute, sappiamo entrambi che hai l’obbligo di venire in studio, quindi, ti faccio un favore, ho portato io la seduta a casa tua.

La Despair Lady non sembra contenta di vederlo e ancor meno di sentire quanto l’uomo ha appena detto.

Lisa: Non vedevo l’ora che il mio psicologo venisse a trovarmi… Dottor Rosenberg…

L’uomo, che ora sappiamo essere uno psicologo di nome Rosenberg (visto molto tempo fa accanto ad un lottatore conosciuto come Samael), viene fatto accomodare con un gesto dalla ragazza che ci accorgiamo avere addosso solo un paio di pantaloncini della tuta viola scuro e una maglietta nera piuttosto sgualcita.
I due si siedono al piccolo tavolo della cucina, dove sopra esso è presente un calice colmo di vino rosso.

Rosenberg: Lisa, sai bene che con le medicine che ti abbiamo prescritto, non puoi assumere alcolici.

Lisa: Nessun problema dottore…

Afferma la prima campionessa Minerva sorridendo, bevendo poi una buona parte del contenuto del calice.

Lisa: Non prendo le medicine!

L’uomo scuote la testa, estraendo dalla tasca interna del gilet, un quadernetto con una biro attaccata ad esso.

Rosenberg: Non stai migliorando, anzi… devi superare questo tuo complesso.

Lisa: Complesso? Non è un complesso, non è qualcosa di psicologico che è solo nella mia testa, è qualcosa che è successo. Io sono stata abbandonata… dimenticata.

Gli occhi azzurri della ragazza cominciano ad arrossarsi.

Rosenberg: Lo so, lo so. Boom Jonny, Hiroshi Yagami e Kim Popart, i tuoi amici e colleghi ti hanno, come hai detto tu, dimenticata.

L’ex infermiera annuisce, mentre l’uomo sfoglia con interesse alcune pagine del quaderno che ha probabilmente scritto nelle sedute passate.

Rosenberg: Dimmi Lisa, so che hai accettato una sorta di sfida e che quindi avrai un incontro durante il prossimo show della JLW. Come mai, hai deciso di accettare la sfida?

Lisa: È una open challenge, il campione mette in palio il proprio titolo contro il primo che alza la mano e decide di tentare la fortuna. Io sono stata la prima ad accettare e quindi affronterò Abraham Crane per il titolo che porta alla vita.

Rosenberg: Non hai compreso il punto della domanda temo, stavo chiedendomi il motivo che ti ha spinta a voler combattere.

La Fukuro Lady sembra provare improvvisa rabbia.

Lisa: Perché io sono una lottatrice, cazzo!

Rosenberg: Ma lui è un uomo, non potevi attendere…

Lisa: Cosa? Che la Minerva Division si ricordasse che esisto? No, troppo presi da Beatrice o Cold Snow per ricordarsi di Lisa Garland. Io non conto nulla Doc, sono un’ombra, che la gente nota ma non vede…

Una lacrima scarlatta si forma sul bordo dell’occhio sinistro della giovane, rigandole la guancia all’interno di una scena macabra, ma soprattutto triste.

Lisa: Un’occasione. Mesi e mesi passati ad aspettare e questa è stata l’unica occasione che ho trovato per ricordare a tutti che non sono ancora morta. Ho dovuto coglierla al volo e non importa chi sia il mio avversario né il titolo che indossa, importa che io sia ancora parte di qualcosa… della Minerva… della JLW… io, io non voglio sparire nel nulla… io…

La giovane scoppia improvvisamente in un pianto isterico.

STACCO

Non dev’essere passato molto tempo. L’interno è lo stesso e la ragazza è vestita nello stesso modo, solo che ora è sdraiata su un rovinato divano in finta pelle e il dottore si è seduto su una sedia che ha posizionato a qualche passo dal divano, lo vediamo mettere nella tasca dei pantaloni un blister di pastiglie, probabilmente ha calmato la ragazza con quelle, ma non se ne può avere certezza.

Rosenberg: Te la senti di continuare?

Lisa: Certo, basta che la facciamo finita con questo spreco di tempo…

Dal tono di voce, sembra quasi un’altra persona rispetto a quella vista prima.

Rosenberg: Come pensi di affrontare un uomo che, leggo, pesa quasi il doppio di te ed è decisamente più alto?

Lisa: Ti direi che noi donne siamo più forti di quanto voi bastardi sessisti pensiate, ma sarebbe una scusa, la verità è che non ne ho la minima idea, nemmeno ci penso ad essere onesta. So solo che salirò su quel ring e quando lo farò, combatterò, mi sfogherò, farò quello che posso e anche di più per tentare di afferrare quella sfuggente chimera…

Rosenberg: Mi hanno riferito la stipulazione del tuo incontro e, non sarà facile.
Niente scorrettezze Lisa, non so davvero come potrai scalare la vetta di quella montagna.

La ragazza sorride, più come una risposta nervosa alla frase del dottore che un sorriso sincero.

Lisa: Probabilmente comprenderò la complessità della scalata solo quando sarà troppo tardi, ma non importa, affronterei anche Volkermord se necessario, io getterò Crane nella disperazione, anche se credo di esserci già riuscita in parte, quando ha scoperto di dover affrontare una donna.
Il suo ring… le sue regole… ma la JLW, deve tornare ad essere casa mia!

-CAMERA FADES-



DeWitt: È un piacere partire con un match decisamente promettente. Sir Crane si sta rivelando un fantastico campione Custom, ha personalizzato la cintura nel Rhodes Scholars Championship, e ha creato una stipulazione tradizionale, le British Rules.
Lover: Io preferivo la stipulazione creata da Hiroshi Yagami… ma va bene anche questa.
Silente: L’opera di Sir Crane è di rendere questa cintura prestigiosa e di livello alto, ma per farlo dovrà mantenerla il più a lungo possibile. Abbiamo avuto dei regni decisamente grandi, come quello di più di un anno di Red Kamen, mi chiedo se Sir Crane possa farcela o se stasera dovrà rinunciare al titolo.

Sia – Breath Me.
Da Silent Hill, Maine, arriva l’infermiera più temuta del Wrestling Business, la Despair Lady Lisa Garland. L’abbiamo vista come prima campionessa Minerva, ma non vuole essere ricordata solo per questo. Vuole spingersi più avanti ed è stata lei ad accettare l’Open Challenge di Sir Crane. Stasera ha la possibilità di mettersi contro di lui uno contro uno. La bellissima ragazza dai capelli scuri sale sul ring pronta per combattere. Ma nell’arena vediamo un misterioso uomo con la tuta da coniglio, che mostra un coltello di gomma. Che strana relazione c’è fra i due?!? Probabilmente nessuna!

Rule Britannia!
L’epico e pomposo brano d’ingresso del British Culture Lord “Sir” Abraham Crane è l’antipasto di un ingresso sfarzoso, da vero campione. Lo vediamo sicuro di sé, nonostante l’immenso rischio dell’Open Challenge. Non sembra denigrare Lisa perché è una donna, ma per il suo piacere per l’Hardcore e le sfide più violente. Questa sfida non potrà avere il minimo di violenza, ed ironicamente c’è l’arbitro Hector Tegredo a gestirla, proprio lui che è abituato a ogni sorta di brutalità sul ring. Il campione sale sul quadrato e si prepara alla sfida.

Vediamo l’arbitro Tegredo dare il via alla sfida dopo aver ricordato che sarà 100% TRADIZIONALE.


Match 1 - JLW Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Lisa Garland [British Rules match]

Referee: Hector Tegredo

DING DING

La campana dà il via alla contesa, ed il campione, Crane, si fionda subito contro l'avversaria e la porta a terra, tentando immediatamente di imprigionarla in una manovra di sottomissione, ma Lisa si dimostra particolarmente abile nello svicolare fuori dalla morsa del campione e riesce a colpirlo con un DROPKICK appena questi si è rialzato!
Lisa connette con una serie di STOMPS a terra, provando anche a 'strozzare' con il piede Crane, con Tegredo che minaccia di squalificarla.
Ricordiamo che per la stipulazione di questo match, è vietato lanciare il rivale contro le corde, non valgono salti dalla terza corda, nè from inside to outside the ring. E non sono consentite manovre scorrette.
Lisa interrompe il suo tentativo e riprende a colpire con degli STOMPS a terra il campione, il quale abbranca la gamba della rivale e la fa cadere a terra, imprigionandola in una CRIPPLER CROSSFACE!
Lisa, tuttavia, si mostra in grandissima forma riuscendo a strisciare verso le corde senza troppa difficoltà ed attivando il ROPE BREAK, che costringe immediatamente Crane a mollare la presa.
Crane rialza Lisa, la quale reagisce con una gomitata al volto e mette immediatamente a segno una DDT con la quale tenta di schienare il campione!

1...
2...
alza la spalla Crane!
Lisa riprende laddove aveva appena concluso, altra serie di STOMPS a terra ma Crane rotola alla sua sinistra e riesce a rimettersi in piedi. La Garland si fionda contro di lui con una CLOTHESLINE ma questi le blocca il braccio in corsa e con una proiezione molto ben eseguita riporta la rivale al tappeto. ABDOMINAL STRECH, è chiara la strategia del campione che cerca di minare le certezze di una Garland che, tuttavia, mostra di essere davvero in grandissima forma...sequenza di gomitate ai danni del campione, il quale molla la presa, con Lisa che si dà slancio alle corde...CLOTHESLINE!
Questa volta a segno.
La Garland mostra anche una forza fisica fuori dal comune connettendo un GERMAN SUPLEX su un rivale decisamente più massiccio.
Non è stilisticamente perfetto, tuttavia Crane finisce spalle al tappeto e Lisa prova lo schienamento!

1...
2...
Niente da fare!
La Garland colpisce il rivale con un'altra sequenza di STOMPS a terra mentre questi tenta nuovamente di bloccarle la gamba. Tuttavia, la Garland questa volta si sposta e lascia che Crane si rimetta in piedi prima di fiondarsi contro di lui...ma Crane la colpisce con un calcione allo stomaco, la alza...PILEDRIVER TERRIFICANTE ai danni della Garland!
Ora è il campione a provare il pin vincente!

1.....
2......
Garland alza la spalla!
Crane ora prova ad imprigionare Lisa in una KIMURA LOCK, ma quest'ultima sembra di tutt'altro avviso e riesce con estrema rapidità a divincolarsi. Crane e Garland sono faccia a faccia e Crane prova a colpirla con una CLOTHESLINE, ma questa volta è la Garland ad evitarla abbassandosi, e reagendo con una DISCUS ELBOW che manda al tappeto il campione!
Lisa rialza Crane...ma questi con una gomitata violentissima la fa barcollare, prima di mettere a segno un EXPLODER SUPLEX!
Crane rialza Lisa...che infila due dita negli occhi al rivale!
Tegredo dice che è l'ultima cosa che tollererà nel corso del match, pena la squalifica per la Garland, la quale si giustifica dicendo che non ha fatto nulla di male...


....ma così facendo permette a Crane di mettere a segno una INSIDE CRADLE, con Tegredo che conta immediatamente!


1......
2........

....Lisa si libera al 2.99!
La Garland rotola fuori dal ring mentre Crane sorride guardandola dall'alto in basso.
Il referee fa partire il conteggio, il quale è già arrivato al cinque, mentre Lisa raccoglie un TUBO AL NEON FUORI DAL QUADRATO!
E con esso risale sul ring...Crane la invita a colpirlo, conscio che scatterebbe immediatamente una DQ ai suoi danni che metterebbe fine al match!
Lisa sembra tuttavia poco interessata all'esito dell'incontro e fa per colpire Crane...quando Tegredo si frappone tra i due!
Ancora una volta Tegredo minaccia la squalifica........E LISA GARLAND DISTRUGGE IL TUBO AL NEON SULLA SCHIENA DEL REFEREE, STUFA DEI CONTINUI RICHIAMI!


Tegredo crolla al tappeto, e non fa in tempo da terra a chiamare la fine del match che Lisa Garland (la quale ha dimostrato comunque di essere in ottima forma al suo rientro) si è già dileguata, furente, nel backstage.
Sir Crane vince via DQ e conserva il titolo, sorridendo sornione al centro del quadrato. Ha dimostrato, nonostante tutto, che nessuno 'tecnicamente' è in grado di tenergli testa. Almeno, non fino ad oggi.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo un risultato. Decisamente siamo finiti sulla violenza in una sfida tradizionale.
Lover: Prima Sheenan, poi pure lei. Che Sir Crane abbia trovato una stipulazione che lo renda invincibile?
Silente: Finora gioca molto a suo favore, ma sinceramente Lisa mi è piaciuta molto, penso che aspetterà un cambio di stipulazione prima di riprovare a vincere la cintura Custom.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.341
Post: 24.930
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/08/2019 22:22
 
Quota

QUESTO VIDEO È STATO OFFERTO DA… Meglio che non ve lo dico o vi rovino la sorpresa!

Ufficio dell’avvocato “Slave” Kobayashi, che è in piedi disperato, il suo computer non funziona. Il tecnico del pc, cappellino blu e canotta sudata, è lì che traffica premendo a grande velocità sulla tastiera.

Kobayashi: “Signor Tecnico, come procede? Avrei uno show da mandare avanti, e almeno all’epilogo voglio essere presente quando la mia Mistress avrà vinto con l’Apocalypse!”

Tecnico: “NON VA UN CASSO! Figa di un camionista rumeno! Sto figlio della merda continua a darmi la stessa schermata di errore.”

Kobayashi: “Che tipo di errore? Io non me ne intendo di computer, ma se si tratta dell’errore 404 l’ho visto alcune volte. NOT FOUND, giusto?”

Tecnico: “Ma no, porca la madre di Topolino! È uno strafottutissimo coniglio grasso chinato in avanti che si allarga il bùs dal cù.”

Kobayashi: “Il bus… il componente tecnico?” (eh, eh, ho studiato informatica per i crediti liberi in università ^^)

Tecnico: “IL BUCO DEL CULO! Fuma c’anduma!”

Kobayashi: “E allora pensa di poterlo risolvere? Sono anche disposto a pagare il doppio.”

L’avvocato Kobayashi passa una mano sulla spalla del tecnico e si sbottona la camicia.

Kobayashi: “E aggiungere un bonus in natura…”

Tecnico: “MA CHE SCHIFO! Fammi lavorare, E bom… statte cit!”

Kobayashi: “Questo è l’ultimo evento della stagione, ho bisogno di quel computer. Ci sono pure le foto che la mia Mistress mi manda.”

Tecnico: “VA BIN!”

Kobayashi: “RISOLTO?!?”

Tecnico: “Finalmente ho eliminato quella merda di coniglio grasso. Devo solo modificare il registro di sistema modificando una Key e siamo a posto, così posso riportare il sistema com’era in precedenza.”

Kobayashi: “Un attimo, cos’è questo ConiglioGrasso.exe?”

Tecnico: “No, non premerlo. È un VI…”

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ.


YOUR PC HAS BEEN HACKED.

BIGCHUNGUS.EXE EATS YOUR COMPUTER.

LOOOOOOOOOOOSER! (Beck, 1994).

BIGCHUNGUS.EXE EATS JLW.

Tecnico: “MA PORRRRCCCC!!!”

Il tecnico dei computer afferra Kobayashi e lo lancia fuori dalla finestra (per fortuna aperta e al piano terra). Poi risponde al telefono.

Tecnico: “Wordlife della GWF? VA BIN, Fuma c’Anduma!”

Il tecnico si prende i soldi e si allontana dalla stanza, mentre il computer è stato hackerato e non funzionerà mai più.



Un lampo squarcia il cielo di Rokkenjima mentre il mare è gonfio a causa della tempesta; con tali condizioni meteo nessuna barca osa avventurarsi e nessuno si vede sul molo ma dentro la villa le luci sono accese: qualcuno è dentro. Dopo qualche secondo un rullo di tamburi riesce a pareggiare in intensità di suono la tempesta che infuria. Le immagini si spostano all'interno della villa e, sotto la luce dorata di lampade e candele, vi è uno spettacolo inquietante: tre figure, rassomiglianti a Archie Fisher, Lumberjack Sigurd e Jack Leone, hanno una fascia che copre gli occhi e sono incatenate con le braccia distese orizzontalmente; la Strega Beatrice è seduta su una sedia rassomigliante a un trono, sulle sue gambe svetta la cintura Pro Wrestling Legacy mentre la sua servitù danza in maniera indemoniata. A un certo punto cominciano a cantare.

Entourage: Né regole né comandamenti né ragione
in altre parole: imprevedibile!

Il sorriso di Beatrice si allarga e si unisce alla canzone.

Beatrice: Ma succede
cose spiacevoli succedono
e io ne sono la causa

Si avvicina alle tre figure e le schiaffeggia.

Beatrice: Ancora non capite?

Le tre figure urlano in coro soffrendo.

Figure: Niente di cui nutrirci
ci fanno morire di fame
ci fanno morire credendo di poter prevedere!

Beatrice: Pagliacci, pagliacci impazzite in sogni dorati
sulla scena bagnata di colpe
Caricato l'orologio rotto
anche stanotte si rialza il sipario della tragedia.

L'entourage si stringono in cerchio, racchiudendo Beatrice e i tre "prigionieri".

Entourage: Su, tenendoci per mano danziamo in infinita disperazione
aperto il catenaccio, verso una nuova gabbia
fino alla fine di una notte che non avrà alba

Le figure provano a liberarsi, pur non potendo vedere.

Figure: Beatrice! Maga crudele!
Di bellezza senza pari
Beatrice! Oh! Di dolcezza capricciosa
mai potrò liberarmi dal tuo incantesimo
se questa pena deve durare
almeno una volta abbi pietà

Bea scuote la testa e schiocca le dita, segnale compreso subito da un maggiordomo capra.

Maggiordomo: Piena di pianto è l'isola cupa e deserta
sul suolo si riversa inesauribile tristezza

Ora è il turno di Gaap.

Gaap: Più volte s'attraversa il dedalo della disperazione
aperta la porta sbarrata, ride la verità

In quel momento scocca la mezzanotte: nonostante il baccano infernale i rintocchi si odono in maniera distinta. Beatrice osserva l'orologio per poi afferrare il viso di "Jack Leone".

Beatrice: Notte del giudizio
in cui ogni cosa è ridotta in cenere
l'afflizione delle offerte sacrificali sarà avvolta
nelle fiamme del purgatorio

Osserva l'immagine di Neo EG, infilzata da numerosi coltelli.

Beatrice: Numerose le trappole già predisposte
il trionfo della Strega rimarrà tale!!!

Schiocca di nuovo le dita e i maggiordomi capra si avventano sulle figure in maniera orribilmente aggressiva.

Beatrice: Su, affondate le unghie! Fino a farle cadere
su, piangete e urlate! Fino a perdere la voce
su, fuggite! Fino a perdere il respiro
Sull' isola arsa dalla malvagità!!!
IL TRIONFO DELLA STREGA RIMARRÀ TALE!!!

Nell'ombra si intravede Eligor che sogghigna malefico.

Eligor: Senza potere la verità non si vede e non la si nota come tale.



DeWitt: La prossima sfida ha una storia decisamente atipica. La title shot a Neo è stata offerta dal misterioso Eligor, che per quanto ne so dovrebbe essere un altro maggiordomo di Beatrice.
Lover: Se sta con Beatrice, allora perché offrire il ‘potere’ a Neo?
Silente: I casi sono due, o vuole fregarlo, o vuole che lui strappi il titolo alla sua Signora.
DeWitt: Di certo entrambi gli scenari rendono la sfida coinvolgente.
Lover: E se invece fosse neutrale? Se davvero non farà nulla durante la sfida e la vedrà svolgere fino in fondo?!?

Girugamesh – Break Down.
Ingresso per lo sfidante, il giapponese Neo E-G da Kagoshima. Finora imbattuto in JLW, il lottatore ha ottenuto una title shot da uno dei maggiordomi della Signora di Rokkenjima, il misterioso Eligor. Sta davvero dalla sua parte o no? Non lo sappiamo! Ma di certo lui vuole uscire con una prestigiosa cintura in suo possesso.


Ricordando il passato.
Arriva anche la Pro Wrestling Legacy Champion, Beatrice. La Strega Dorata cammina piano, scortata dai suoi maggiordomi con la maschera da capra (che sembra più una testa che una maschera). Ed eccola salire sul ring con molta calma.


Arriva pure Eligor, non poteva mancare questa sera. Intanto arriva la stretta di mano necessaria fra i due sfidanti al titolo. C’è un grande rispetto per via delle regole del Pro Wrestling Legacy Championship. E ormai l’arbitro Bella Quesada decide che si può anche iniziare.


Match 2 - JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Beatrice (c) vs Neo E-G
Referee: Bella Quesada

DIN DIN DIN

Il vento chiama… BUFERA!
Beatrice è subito agguerrita e sferra un calcio da ferma all’avversario. Il suo sfidante viene spinto alle corde ma Neo è più che capace di reagire e infatti reagisce con uno Standing Crossbody.
A segno!
Dopo aver atterrato la Strega Dorata arriva uno Standing Moonsault dallo sfidante. Grandissima manovra che gli permette di partire in vantaggio.

Il misterioso Eligor sorride enigmaticamente dietro alla sua maschera, da che parte sta? Neo può davvero contare su di lui o sta facendo il gioco di Beatrice?

Spinning Heel Kick dello sfidante al titolo, ottima mossa d’impatto! Vediamo che il giapponese cerca di sfinire la Signora di Rokkenjima con una Boston Crab, ma lei riesce a reagire e tocca le corde.
Poi scalcia e si disarciona.
REVERSE DDT.
La Strega Dorata va a schienare l’avversario, è la fine dei giochi? (ndLover: io lo chiedo sempre, non si sa mai…)
1…
Nemmeno conto di due.
Il lottatore di Kagoshima connette allora con il Pelé Kick, travolgendo l’avversaria.

Ma che succede?!?
DIVING ENZU ELBOW SMASH.
Grandissima manovra in volo da parte dello sfidante.
A segno.
Poi arriva lo schienamento.
1…
2…
Nulla da fare.


Beatrice osserva l’esterno del ring, i suoi maggiordomi capra sono impassibili, mentre Eligor appare deliziato e batte le mani verso il ‘cercatore di potere’.
Neo intanto prova la Kentucky Bomb, ma la Golden Witch si libera e anzi è lei ad attaccare.


Tornado DDT.
Seguito dal Death Valley Driver… interrotto per la differenza di peso.
Questo favorisce Neo, che decide di eseguire un devastante Uchigoroshi. Ritorna in vantaggio e aspetta solo che l’avversaria si rialzi per connettere con l’OVER CASTLE in salto.
Grandissima manovra!
Arriva un altro schienamento.
1…
2…
Nulla da fare.

La Signora di Rokkenjima spinge l’avversario alle corde, poi esegue il Backstabber. Duro come una pugnalata!
Poi è lei ad attaccare con il Dropkick to the Knee.
Neo è a terra, ma Eligor si avvicina a lui.

Eligor: “Tu vuoi il potere? Tu vuoi la cintura? COMBATTI!”

Le parole del misterioso maggiordomo sembrano rinvigorire lo sfidante, che afferra Beatrice e la getta all’angolo, poi arriva un LARIATOOOOOOOO.
E la fa volare fuori dal ring.
Non è finita.

SPRINGBOARD MISSILE DROPKICK.


ECCEZIONALE!!!

Neo si sta godendo il momento, ma viene accerchiato dal gruppo di maggiordomi capra, che cominciano ad accanirsi su di lui.
SBAAAAAAAANG!
Colpo verso le transenne.
Poi un altro maggiordomo gli rifila una Shoulder Block.
Altri due lo gettano contro il palo d’acciaio all’esterno del ring.
Eligor passa vicino a loro, ma si limita ad osservare, anche se la sua presenza spinge gli altri maggiordomi con la maschera da capra a indietreggiare.
Neo può così tornare sul ring ma è indebolito dall’assalto subito.


Invece Beatrice sembra in pieno vigore, mentre aspettava ha fumato dalla sua pipa dorata.
E ora è pronta a concludere.

TERRA DORATA!

Snapmare Kick, seguito da un PENALITY KICK!!!


Grandissima manovra, la Signora di Rokkenjima va allo schienamento per la vittoria.


1…



2…


3NO!


Non basta ancora!


DeWitt: Guardate Eligor, sembra godersi il momento, l’uomo a cui ha offerto il potere sta facendo di tutto per sopravvivere.
Lover: Certo che il potere non serve a molto se poi non si vince…
Silente: Jimmy, tu vuoi il potere?
Lover: Siiiiiiiiiiiii!!!


Neo si rialza a fatica, ma ovviamente Beatrice ha già pianificato tutto.

REQUIEM OF THE GOLDEN WITCH.

Rock Bottom!!!

Neo viene di nuovo scaraventato a terra con la manovra che ha reso Beatrice una dominante 2-volte campionessa Minerva.
Arriva lo schienamento.


1…



2…



3!!!


Finisce qui.
La Pro Wrestling Legacy Champion vince alla sua prima difesa.
Eligor sembra osservare tutto attentamente, non sappiamo come reagirà dopo questo risultato, ha provato a motivare Neo E-G, ma l’intervento dei maggiordomi capra lo ha debilitato mentre era fuori dal ring. Tuttavia lui si è mostrato potenzialmente un nemico della sua Signora, o almeno uno che vuole offrirle un degno sfidante. Ma Neo stasera non ce l’ha fatta nonostante gli sforzi.

Arriva l’inevitabile stretta di mano al termine della sfida, Beatrice sembra vantarsi di questo successo, e torna a fumare dalla sua pipa.


Testo nascosto - clicca qui


Silente: Abbiamo una difesa, non proprio facilissima ma comunque che mostra la capacità offensiva della Signora di Rokkenjima.
DeWitt: Ottima resistenza da parte di Neo, non mi sorprenderebbe se ottenesse una nuova possibilità, ma dubito che con Eligor di mezzo gli sarà dato un altro match. Eligor probabilmente sarà alla ricerca di un nuovo sfidante.
Lover: Voglio proprio vedere da che parte sta!


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.342
Post: 24.931
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/08/2019 22:23
 
Quota

Una sala contornata da trofei. I tanti, professionali e di Business, di Michael McFarry, fra cui un’edizione speciale della McFarry’s True Irish Beer. I pochi trofei di Jack Leone, per di più Awards della WBFF Wrestling e una copia dell’Undisputed WBFF Heavyweight Championship. E ci sono pure i trofei del Khanato, perché Mr. Khan si è portato dietro proprio tutti i simboli del suo periodo dominante, prima che l’Apocalypse arrivasse a strappargli via tutto.
L’intera razione del Team JLW è presente. Ci sono tutti… proprio tutti, compreso Michael McFarry che non sarà nemmeno presente a bordo-ring.
Jack Leone, in veste di ispiratore della squadra, ormai ritirato dalla lotta, sembra il primo a spezzare il silenzio, toccandosi la folta barba grigio-scura.

Leone: “Non sono passati molti mesi da quando ho guidato l’Apocalypse alla conquista della Jack Leone Wrestling. Il qui presente Mr. Khan sa bene che cosa è in grado di compiere una fazione dominante. L’Apocalypse prese il controllo della World Bloody Fight Federation privando Sylvia Madison e Robert Dumas del potere accumulato ai tempi. Una nuova Apocalypse, nella versione JLW, è stata in grado di compiere lo stesso successo.
Semplicemente non si può sfuggire all’Apocalisse, e sono il primo a crederci, ma anche il giorno del giudizio deve avere una fine prima o poi.”

Khan è il più pensieroso, per lui è difficile mantenere il silenzio dopo che la ragione del crollo della sua carriera, del suo Khanato dell’Orda d’Oro è appena stata menzionata. Ma fra i nemici dell’Apocalypse c’è anche Bjorn Ironside, il primo a tirarsi fuori dal gruppo quando ancora era Famine, il cavaliere della Carestia, ruolo interpretato originariamente e tuttora da Jacques Perrier, il ragazzo prodigio.
Old Jack prosegue nel discorso.

Leone: “Tuttavia io non credo alle chimere, sono un Realista. E giudico ciò che ho davanti. Ho trascorso anni a provare ad avere fede, o fiducia in un concetto che anche solo si avvicini alla ‘dea bendata’. Ciò a cui credo è che ogni cavaliere sia il simbolo di una forza insita nell’uomo.
Pestilenza, Carestia, Guerra, Morte… i quattro cavalieri dell’Apocalisse.
Il Tempo, supremo dominatore dell’esistenza.
E ora l’Apocalypse ha ottenuto Lust, uno dei sette peccati capitali, la Lussuria, però ha perso i suoi due cavalieri del Tempo.
Senza di esso, l’Apocalypse non può più marciare a pieno ritmo, e la sua fine ora diventa una possibilità. Io e John Kratos siamo stati i simboli del Tempo nella squadra, ma non ci hanno sostituito, non c’erano veterani da richiamare a sé.
Ciò che rimane stasera è di privare l’Apocalypse dei suoi simboli ancora presenti, e rendervi così la ragione della caduta della fazione dominante.
D’altronde…”

Il discorso di Jack Leone viene interrotto subito da Mr. Khan, che parla con tono di voce alto, tenendo in mano il suo bastone Khanate.

Khan: “Simboli di potere… so cosa intendi! Il mio scettro ha sottomesso molte persone, anche fuori dal mondo del Wrestling. Nell’antichità vi erano simboli simili, come l’Arca di Noè, la Mela di Eva. L’intero Medioevo è stato costellato dalla ricerca del Sacro Graal. I simboli danno potere perché risvegliano l’ardore mistico nell’uomo.
Ed è la ragione per cui hai scelto di dare un simbolo a ogni cavaliere, basandoti sull’Apocalisse, ma senza fanatismo religioso.
Forse siamo davvero dinnanzi alla fine del mondo, della JLW che conosciamo.
Ma sconfiggere l’Apocalypse non è un tuo diritto, tu l’hai portata qui, e non potrai sbarazzartene!
Io lo farò, perché annientare i miei nemici fa parte del dovere di un Khan.”

Leone: “Vuoi sbarazzarti dell’Apocalypse e trascinarla via dalla federazione una volta per tutte? Allora non sarai solo! Guardati attorno, guarda chi c’è al tuo fianco in questa battaglia.
Bjorn Ironside, il JLW World Champion.
Victor Corson e John Kratos, due fra i tre finalisti del King of Rome. Il Virtuoso e il vincitore del Money in the Bank Ladder match.
Red Kamen, che quando avrà sconfitto tutti i membri dell’Apocalypse, di cui ben cinque stasera, avrà una title shot al JLW World Championship.
Con loro dalla tua parte allora davvero potrai contare su una squadra capace di ottenere il successo che serve, una sola vittoria per porre fine a questa Apocalisse durata ormai troppo tempo.
E ognuno di noi ha provato più e più volte di avere valide ragioni per combattere questa guerra.”

Khan colpisce a terra tre volte con il suo bastone, e replica immediatamente.

Khan: “Fin dal primo giorno al comando ho cercato di imporre regole ferree che potessero impedire attacchi al vertice. Ho reso subito miei nemici Enfant Prodige e Völkermord, ho cercato di espellerli e debilitarli, sapendo quanto erano pericolosi. Ma tu, Jack, li hai trascinati in questa guerra. E quali sono le conseguenze? Ti hanno usato e gettato via, così come il tuo protetto Hiroshi Yagami e Sheenan, che hai provato a manipolare cedendogli la tua anima, che è già vuota da molto più tempo di quello che credi!
Tu sei la ragione per cui la JLW rischia il tracollo, questa non è l’oscurità nobile che desideravo portare, questa è l’oscurità della ragione, è la corruzione, il logoramento di una federazione che abbiamo creato insieme.
Avrei dovuto annientarti, Jack, ma ti ho permesso di rimanere per vederti soffrire, e allo stesso tempo perché ho avuto pietà di te. Non avrei dovuto sottovalutarti, ma stasera combatterò anche per te. Perché tu possa aprire gli occhi di fronte all’Apocalypse, e mai più richiamarla, che sia domani o fra 10 anni.
Stasera sarò parte della squadra che terminerà l’esistenza del gruppo più temibile, e forse sarà l’inizio della rinascita del mio Khanato dell’Orda d’Oro in questa federazione. E quando questo accadrà, Jack, tu e io saremo di nuovo rivali, ma oggi so quanto è facile toglierti dalla posizione di presidente. Esporrò le tue debolezze a tempo debito, e nessuno degli uomini qui presenti avrà ragioni per aiutarti. Ma per questa sera avrai il mio completo supporto, combatterò l’Apocalypse così come ho sempre fatto, con la migliore formazione possibile.”

The Demonic Entity osserva i suoi compagni, sa di poter contare su di loro.

Il primo a proferir parola, dopo una lunga aspirata di sigaro, è Victor Corson.

"C'è chi cerca alleati e chi cerca amici. La differenza la noti a guerra finita. Permettetemi di ribadire questo concetto perché il fatto che il dominio della federazione sarà nostro al termine dello scontro può annebbiarvi le idee: Victor Corson non ha bisogno di amici. Specie nel vostro caso, nulla di personale per Khan e Kamen, ma Bjorn non desidererà più condividere il ring con me dopo che busserò alla porta per il titolo che detiene. Mentre Kratos, tu sai già tutto."

Victor aspira il sigaro continuando a guardare i compagni e sistemandosi il titolo R-Pro in spalla.

"Tuttavia, come già detto a Leone, proteggerò ad ogni costo le vostre spalle nella guerra che ci attende. Ogni singolo caduto da parte nostra per me significa una sconfitta, e questa parola non la sento da mesi. Per questo e per altri motivi che non sto di certo a dirvi, vi prometto che chiunque mi si pari davanti verrà messo a tacere, che sia il giapponese in fissa con gli hentai o l'uomo capace di affrontare tre persone contemporaneamente. Se fino ad oggi un gruppo talmente delicato è riuscito a mettervi i piedi in testa, è perché questa federazione può vantare di avermi tra le sue fila da poco. Fortuna ha voluto che la resa dei conti avrà luogo adesso, per cui rimboccatevi le maniche e aiutatemi nell'impresa, compagni."

Dopo le parole del Virtuoso è il “Greek Warrior” John Kratos ad avanzare di due passi, scruta il volto dei suoi compagni di squadra.

Kratos: “Il Tempo dell’Apocalypse è giunto al termine. Caduto un tiranno se ne è insediato un altro, collettivo, ancora più pericoloso. Il mio scopo di cavaliere era di liberare la Jack Leone Wrestling dall’oscurità in cui era ricaduta.
Un’oscurità che mi ha lentamente divorato dall’interno, trasformandomi sempre di più in una creatura che faticavo a riconoscere, come la Mosca di Cronenberg.
Un esperimento fallito che poteva costare la fine della mia carriera, io stesso sono divenuto strumento di vendetta nei confronti di Bjorn Ironside dopo che lasciò l’Apocalypse, rifiutando di continuare ad essere Famine.”

Il Bald Basterd osserva il compagno di squadra, il Vichingo non teme il confronto visivo, ma il loro rapporto è decisamente più calmo, i due hanno combattuto insieme contro la fazione nemica, pur con qualche incomprensione che non li ha portati al trionfo.

“Vedere il Figlio di Odino con la cintura mondiale significa che in realtà ho aiutato Bjorn Ironside a diventare il ferro della guerra capace di eliminare i suoi nemici, facendoli cadere uno dopo l’altro, con Enfant Prodige, il nuovo Famine, ultimo a crollare.
Ma affidare la nostra vittoria a Bjorn non è il mio obiettivo. Ho parificato il mio livello con il suo, no… io sarò il prossimo JLW World Champion.”

Con l’indice destro, senza nemmeno portare in avanti il braccio, lo Spartano mostra la valigia conquistata, il Money in the Bank.

“Bjorn, lo annuncio qui e ora, perché non ha senso farlo dopo quando saremo tutti concentrati sulla sfida contro l’Apocalypse. Ho scelto di incassare la valigia contro di te a JLW Fourth Anniversary. Stasera saremo insieme per qualcosa che è più grande di noi due, che riguarda il futuro della federazione, ma poi ci affronteremo sul ring, da uomo a uomo, da Vichingo a Spartano.”

L’espressione di Bjorn Ironside è motivata, sa che Kratos non ha intenzione di usare la valigia a tradimento, e anzi gli ha lanciato una sfida personale, per il prossimo evento.

“Chiuso questo discorso, non c’è alcuna abilità nei nostri cavalieri che dovrei assorbire. Io sono l’incarnazione stessa del guerriero, non temo War… e so che posso superare Völkermord. La Pestilenza non è altro che un effetto collaterale delle battaglie, la Fame è la lotta senza sosta, e la Morte è il premio di un caduto con onore, qualcosa che non intendo far mio stasera.
Ciò che indebolisce i nostri rivali è l’accettazione che i loro poteri sono a disposizione di ognuno, anche tutti insieme. Perciò stasera potremo usufruirne quando ci darà vantaggio!”

Con queste parole il Greek Warrior sembra spronare la squadra ad agire, desidera la vittoria quanto ognuno di loro.

"La Morte, la Guerra, il Tempo... Sono miei ora."

E' Red Kamen a parlare ora.

"Mancano ancora la Carestia, la Pestilenza e la Lussuria."

"Ne ho bisogno, mi chiedo?"

Red Kamen ridacchia.

"Certo che ne ho bisogno, li voglio tutti tra le mie mani, perché l'Apocalisse deve essere mia! Sarò io a portarla avanti per radere al suolo chiunque mi si opponga nel mio cammino verso il JLW World Title! Nessuno sarà risparmiato, nessuno si potrà salvare, non c'è altra via alternativa a questa! E mi dispiace di essere costretto a fare questo discorso proprio davanti a te... A te che sei il mio obiettivo, a te che presto dovrai inginocchiarti ai miei piedi per implorarmi di risparmiarti la vita, a te che detieni ciò che ora mi è più caro di ogni altra cosa."

"A te, Bjorn Ironside."

Il vichingo lancia un'occhiataccia al wrestler mascherato che non si scompone.

"E' te che voglio, la tua carne, il tuo sangue... La tua cintura."

Red Kamen si sfrega le mani mentre continua a ridere in maniera poco rassicurante.

"Ma non stasera! Non questa volta! Sono pazzo, almeno così dicono, ma sono anche leale nei confronti di chi, volente o nolente, lotta al mio fianco. Per questo, lo giuro quanto è vero che io sono Red Revolution Raven e che quel bastardo impostore è solo un ladro di identità, non hai nulla da temere da me, per ora. I tuoi amici resteranno amici finché la campanella non avrà suonato la fine del match! E così anche tutti voi, voi guerrieri del passato che non riuscite a chiudere i conti in sospeso con i vostri fantasmi, voi lottatori fuori dal tempo ancora in cerca del vostro posto su questa terra, voi guerrieri giovani e decisi a strappare con i denti e con le unghie ogni singolo millimetro di gloria."

"Voi questa sera siete amici di Red Kamen e Red Kamen lotterà per voi con la stessa ferocia con cui lotta per se stesso."

Red Kamen fa un inchino per certificare la sua fedeltà al team JLW.

"Mi sono appropriato della Guerra giusto in tempo... Ora sono pronto per lottare la Battaglia di New York!"

Bjorn, sentendo le parole di Kamen ridacchia.

Bjorn: Piccoletto faresti meglio a pensare sul nostro obiettivo invece di fare l'avvoltoio sul MIO titolo! Nessuno ha compreso veramente il pericolo dell'Apocalypse ... l'ultima volta che il "Team JLW" l'ha affrontato sapete cosa è successo? Che io sono rimasto l'ultimo membro in piedi e sono stato schiacciato dalla superiorità numerica oppure te lo sei scordato, Red Kamen? Abbastanza comodo dimenticare i fallimenti, vero?

Scuote la testa.

Bjorn: Non abbiamo la stessa coesione che abbiamo loro e questa è una cosa importante: possiamo essere forti quanto vogliamo ma se non sappiamo affrontare un gruppo che si comporta da esercito possiamo pure gettare le armi e dichiarare la resa! Non volete ragionare di squadra? Benissimo almeno lavoriamo per isolare loro ed eliminare l'alchimia di gruppo che permea l'Apocalypse. Nessuno di voi comprende realmente il problema, solo io, Kratos, Jack e Khan ... solo quelli che sono stati così vicini a loro da essere in parte influenzati da loro: Kratos e Leone erano Time e io ero Famine mentre Khan è stato così nemico di loro da conoscerli alla pari di un ex-membro come noi. NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE L'APOCALISSE DANNAZIONE!

Mostra i denti ringhiando alla maniera di un lupo.

Bjorn: Il Team JLW ha già perso una volta, perdere una seconda volta ci renderà lo zimbello di qualunque federazione di Pro Wrestling. Lavoriamo bene di testa e di braccia così poi in futuro potremmo parlare del mio titolo e di chi vuole battermi ... ma per questo incontro gettiamo nella latrina le nostre ambizioni personali.

Il team fa un cenno d’assenso, tutti gli sguardi sono rivolti all’altro co-gestore degli show di Dublino, l’Irish Multimillionaire Michael McFarry.

McFarry: Sì, vi do la mia benedizione. Andate e tornate vincitori.

Il gruppo sembra forte e unito, pronto a salire sul ring per eliminare la minaccia dell’Apocalypse.



Il giorno dell'Apocalisse.
Cinque individui chiusi all'interno di uno stanzino.
Nessuno parla.
Nessuno fiata.
Un silenzio surreale, che dura per diversi secondi.

EP: 'Quindi...'

Volkermord alza lo sguardo verso Prodige, colui che ha interrotto il surreale momento di...nulla.

EP: 'Nessuno di voi ha nulla da dire? In questa giornata utopicamente trionfale non vi è singolo individuo tra voi che abbia le parole adatte per inaugurare quella che potrebbe essere la nostra più grande vittoria...'

Pausa scenica.
Solo il gigante di Berlino guarda in faccia Prodige, mentre gli altri continuano ad osservare il vuoto.

EP:'...o il nostro più grande fallimento...'

Alla parola fallimento, tutti i membri dell'Apocalypse si voltano verso Perrier, il quale scoppia a ridere.

EP: 'Suppongo che l'idea di fallire in questo match vi metta i brividi, forse è maggiore in noi la paura di non riuscire piuttosto che la voglia di riuscire. E lo capisco...'

Prodige compie un paio di passi e continua a parlare.

EP: '...io stesso ho paura. E non me ne vergogno.'

Si siede in tutta tranquillità, in attesa che qualcun altro prenda la parola.

Cold Snow, al discorso di Enfant Prodige, prende la parola guardandolo dritto in faccia, sorridendo sempre ammiccante e psicopatica.

C.S- Hmhmhmhm...paura di non riuscire? La VERA paura non è il riuscire; è il non combinare proprio nulla.

Si alza, va verso Volkermord, e stando alle sue spalle lo carezza al petto.

C.S- Casomai non ci fossimo resi conto, abbiamo contro cinque elementi facenti parte di una ipotetica rivolta di un nemico ormai sul viale del tramonto, ritornato dalla tomba non so quante volte. Ma sui suoi passi ha trovato noi: la guerra infurierà sul campo...

Poi va verso Sheenan, carezzandogli il viso.

C.S- La morte getterà i cadaveri di quei 5 miserabili nelle fosse infernali dove meritano di stare...

Poi verso Yagami, essendo seduto si abbassa verso di lui e gli mordicchia il lobo destro dell'orecchio.

C.S- La malattia distruggerà la mente di Mr. Khan una volta per sempre, ormai in stato terminale; il virus semplicemente porterà a compimento l'opera di consumazione della carne...

E andando proprio verso Enfant Prodige, gli bacia una guancia e da anche una leccata.

C.S- ...e ciò che rimarrà loro, sarà solamente la fame con la quale se ne andranno e che patiranno quando noi saremo in cima a tutti loro.

Si mette lunga sul tavolo, e in posa sensuale a mani sotto il mento, continua a parlare.

C.S- Si dice che la lussuria possa perfino alimentare, se non incendiare, i desideri dei cavalieri dell'apocalisse. Voi semplicemente siete la forza devastante che porterà fuoco e fiamme contro di loro...io invece potrò semplicemente infiammare i vostri animi e i vostri corpi...ma alla purezza di quelle minerva per i prossimi mesi a venire...

Si gira mettendosi sdraiata e a braccia larghe, guardando verso di loro sempre.

C.S- ...sarò io a sapere cosa farne EHEHEHEHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!

Con una capriola indietro, ritorna a sedersi alla propria sedia e conclude il discorso.

C.S- Per il resto...essere circondata da 4 maschioni come voi non può fare altro che mettermi sempre più voglia...voglia...di conquistare i nostri nemici e farne giocattoli sessuali dei demoni che li attendono hmhmhmhmhmhm....

Il giapponese del gruppo sembra tanto concentrato su ciò che sarà il main event della serata da non dar particolare peso agli atteggiamenti bizzarri della donna dell’Apocalypse.
Stranamente serio alza lo sguardo per scorgere quelli degli altri cavalieri.

Yagami: Fuoco e fiamme, giuro, è ciò che avrete dal cavaliere della Pestilenza.

Il Best Pureya si alza in piedi, infiammato nell’animo.

Yagami: Non sono mai stato bravo con i discorsi, ma posso dirvi che io non ho paura, perché per come la vedo io, aver paura oggi, significherebbe non avere abbastanza fiducia in voi, in noi, in ciò che rappresentiamo.
Cosa rappresentiamo secondo voi? Oggi, ci dipingono come i cattivi, ma prima ci idolatravano come i salvatori… cos’è cambiato? Francamente non lo so, ma continuo a vederci come i buoni, saremo noi a liberare la JLW da qualcosa che tenta di distruggerla.
Mercenari, nuovi arrivi in cerca di una spinta, vecchi assetati di potere… questi sono i nostri avversari questa sera, non un gruppo unito come il nostro, un ammasso di gente mossa da scopi personali, egoisti.

Un mezzo sorriso va a dipingersi sul volto del giapponese testarossa.

Yagami: Noi portiamo la guerra, noi SIAMO la guerra, giocheremo al nostro gioco e vinceremo il nostro gioco…
Il mio maestro direbbe qualcosa tipo “Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio”, ma noi faremo di meglio, saremo il leone che mette finalmente fine alla vita del morente Leone… siete d’accordo?

Sheenan annuisce debolmente e, dopo aver atteso immobile e silente durante l'intervento dei suoi alleati, unisce le mani e si scrocchia le dita per poi esordire verbalmente.

Death: "Non possono ritornare dalla tomba, lo so meglio di chiunque altro. Significa che non li abbiamo mai uccisi veramente, perchè nessuno torna indietro dopo aver conosciuto la fredda lama della falce. Oggi è il giorno in cui porteremo a compimento l'opera, con un assalto finale in cui non saranno ammessi sopravvissuti."

Il Cavaliere della Morte scruta gli altri intorno a lui, indugiando sui loro volti a lungo prima di tornare a parlare.

Death: "O noi, o loro. Questo è un bivio per la JLW. O noi, o loro. Non si può temere il fallimento quando non si ha più nulla da perdere, sarà un tutto per tutto fino alla fine e si arriverà ad un esito che decreterà la nostra conferma definitiva al potere, o la nostra fine.

...

Ma io, della FINE, quella vera, ne ho incarnato lo spirito. La conosco meglio di chiunque altro e sono più adatto a condurvi i miei avversari piuttosto che a cadervi, come un cacciatore beffato dalle stesse trappole che ha piazzato in precedenza. E' il mio terreno, il mio campo, il mio habitat oserei dire.
Questi sono i frangenti in cui il Cavaliere della Morte offre il meglio delle sue abilità combattive. Quando si chiude un ciclo la regina della transizione per eccellenza non può che essere la Morte. Oggi saremo disposti a guardarla in faccia, la Morte, pur di assicurarci che Lei - alla fine di tutto - prenda i nostri nemici piuttosto che l'Apocalypse."

Il Cavaliere della Guerra ad un tratto poggia i pugni serrati sul tavolo. Non lo fa con forza, ma ciò nonostante il lieve urto sembra far tremare ugualmente la superficie lignea.

War: "In un altro contesto forse sarei stato il primo a volervi dire qualcosa per motivarvi a dovere. Oggi sono l'ultimo."

La frase, seguita da una lunga pausa, sembra calamitare l'attenzione degli astanti.

War: "Succede non perchè ho perso degli stimoli, tutt'altro... So tanto quanto voi cosa significa il match che affronteremo questa notte.

...

Tutto quel che voglio dirvi è che quando salirò su quel ring la differenza la sentirete tutti, voi e i nostri rivali. Le mie manovre questa volta non faranno collassare soltanto il quadrato, ma anche il cuore dei nostri detrattori. Finiranno stroncati, o da quello che vedranno, o da quel che gli farò personalmente."

Il Berliner Annihilator ha tutti i muscoli del corpo in contrazione e inizia a respirare con affanno.

War: "Sono reduce di una sconfitta, non ho più con me i titoli Trios della JLW. E questo mi ha fatto infuriare. Non c'entra nulla con la nostra causa, ma è tutto ciò di cui ha bisogno il nostro team adesso.
Perchè quando affronti l'Unsterblich in condizioni standard temi di non uscirne vivo... Ma quando c'è della collera nel suo sguardo, di te potrebbe non rimanere neppure un brandello di carne buono per celebrare una funzione per la sepoltura.

...

This... Is... TOTAL WAR! La vera Apocalisse, quella che nessuno di loro ha mai conosciuto, sta per iniziare proprio questa sera. E finalmente comprenderanno il concetto viscerale che la regola e che l'ha data alla luce.
Li massacreremo, ripuliremo il business, poi lo domineremo. Non ci fermeranno, perchè non è ancora nato l'Apocalypse Knights Slayer.
L'unione delle nostre forze darà vita ad una catastrofe di proporzioni sconosciute fino ad oggi, e la JLW non potrà essere che ricostruita da capo, sulle sue ceneri."

Camera fades.


[Modificato da cell in the hell 19/08/2019 22:38]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.343
Post: 24.932
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/08/2019 22:23
 
Quota

DeWitt: Siamo finalmente al main event.
Lover: Di già? Al terzo match? Una volta ne facevamo anche 7 o 8!
Silente: Be’, qui metà roster è impegnata nel main event e sarà una sfida imperdibile. Winners Take All.
DeWitt: Sono curioso di vedere chi sarà al dominio della JLW dopo questa sera, per la nuova stagione che inizierà a settembre.



Il tema dei Good Guys suona a pieno volume. Ed entra il Team JLW.

DeWitt: Cosa? Il tema della fazione WBFF Wrestling di Jack Leone e Michael McFarry è il tema del Team JLW?
Silente: Poteva esserci qualsiasi brano musicale… ed è stato scelto questo.
Lover: Sìììììì, un brano dei miei tempi!

Victor Corson, Red Kamen, Mr. Khan, John Kratos e il JLW World Champion Bjorn Ironside sono i protagonisti del Team JLW. Jack Leone entra con loro, mentre Michael McFarry, come potevamo attenderci, non è presente a bordo-ring. Mr. Attitude si congratula con i compagni e li incita al meglio delle sue forze, per fortuna non ha il tempo di fare un monologo di 10 minuti altrimenti questa sfida non inizierebbe mai.
I lottatori parlano della strategia di squadra, cercando di decidere chi di loro sarà il primo a salire sul ring.




L’Apocalypse fa le cose in grande e chiama i Metallica a suonare “My Apocalyspe” dal vivo.
E c’è James McFist a suonare il basso?!?
HELL!!!!!

CON CHE SOLDI?!?
No, non è vero… non ci sono i metallica, ma vediamo “Slave” Kobayashi in versione Boombox ad accompagnare la squadra nelle retrovie. Il nostro avvocato ‘triste’ è diventato sempre più strano e felice da quando “Lust” Cold Snow ha messo le sue ‘mani’ su di lui.

War.
Pestilence.
Death.
Famine.
Lust.

I cinque cavalieri dell’Apocalisse cavalcano verso il ring e il loro leader “War” Völkermord urla a gran voce WAR IS COMING!
Tutto sembra pronto da parte dei dominatori della federazione di fronteggiare i loro nemici. Fra i loro ex ben due lottatori, “Time” John Kratos e “Famine” Bjorn Ironside, oltre al manager “Time” Jack Leone.

I tre arbitri della sfida, Carlton O’Hara, Yuji Gatame e Derek Williams decidono che la sfida può avere inizio.


Main Event - Winners Take All: Team JLW (Bjorn Ironside & John Kratos & Red Kamen & Victor Corson & Mr. Khan; w/ Jack Leone) vs Apocalypse ("War" Völkermord & "Famine" Enfant Prodige & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan & "Lust" Cold Snow) [5 vs 5 match]
Referee: Carlton O’Hara & Derek Williams & Yuji Gatame

O’Hara: DIN
Williams: DIN
Gatame: HAJIME! IKE! IKE! IKE!
O’Hara & Williams: Ci hai rovinato il suono della campanella tre volte…


Vengono decisi i primi lottatori a trovarsi contro.
Mr. Khan e Völkermord.
GLI ETERNI RIVALI A CONFRONTO!!!

Il leader del Khanato solleva il suo bastone con la punta demoniaca, sembra quasi volergli incutere timore. Ma il One Man Trios Champion (ex) ride davanti a lui, e lo colpisce immediatamente con una gomitata.
Khan rimbalza all’angolo e reagisce con una ginocchiata in corsa.
Per Völkermord non c’è il minimo movimento, è lui a prendere il controllo.
Double Handed Chokeslam sul leader del Khanato.
SLAAAAAAAM.
Lo scaraventa a terra, ma Khan mostra la sua furia.
WRATH OF KHAN! (Che non è una mossa ma un’espressione furiosa).
Lo vediamo muovere la sua armatura perché Satana gli fa salire la temperatura!
L’oscurità torna a regnare sulla JLW proprio a New York.
Il bastone viene alzato e usato per urtare War.


Sapete… non ci saranno squalifiche o saremmo fottuti dopo nemmeno un minuto di match.

Arriva un durissimo colpo, Khan sta usando il potere degli elementi, del Master of Elementals visto che lui è l’originale che poi creò il torneo vinto da The Magician, ma fu Liiva a ottenere lo scettro con tutti e sei gli anelli degli elementi. La stessa Liiva divenuta la nuova Khanum, dunque Khan assorbe questo potere, scaraventandolo contro Völkermord.

Il Berliner Annihilator viene respinto e The Demonic Entity si scatena a piena potenza.
BIG BOOT!!!
NOOOOOOOOOO.
War scansa la mossa e va per l’UBER-PLEX, di impatto tremendo.

Khan dà il cambio a John Kratos, mentre Völkermord rimane sul ring.


Il Greek Warrior non sembra temere questo confronto attivo con il cavaliere della Guerra e infatti i due lottatori arrivano a muso duro.
RISSA!!!
RISSA!!!
Scambio di pugni brutale fra i due, era inevitabile. Il pubblico impazzisce per questa violenza più che ovvia.
Nel frattempo vediamo Derek Williams discutere con Khan.

Williams: Mi consenta di farle notare che non ha pagato l’IMU.
Khan: Cosa sta insinuando?
Williams: Scusi, ho sbagliato. Volevo dirle che non dovrebbe usare il bastone in battaglia, potrebbe costare una squalifica e sarebbe un tantino deludente per il pubblico vedere un match così importante terminare in quel modo.
Khan: Lei vuole far infuriare il LEADER DEL KHANATO?!?
Williams: N-non ho intenzione di far cadere il governo. In realtà io tifo per Mattar…
Khan: SE NE VADA IMMEDIATAMENTE!
Williams: Ma sono l’arbitro!
Khan: Ce ne sono altri due!

Khan mette in fuga Derek Williams, che per fortuna viene salvato dai suoi colleghi e fatto tornare alla sua postazione.
Intanto John Kratos solleva War sulle spalle. GESTO DI PURA POTENZA.


FEEL THE PAIN!!!!!


Tornado di forza 5 sul Berliner Annihilator.


A SEGNO!!!


Incredibile, Kratos connette una manovra di tale impatto per rendere la sfida subito devastante.
Ma non va a schienare il rivale, va con un’altra manovra finale, l’ARMS ACROSS AMERICA!!!
WAIT AND TAP.
Kratos cerca di far cedere un lottatore che non ha mai ceduto.
Ma ecco che Völkermord spezza la manovra del Bald Basterd.
E GLI DA’ UNA TESTATA STIFFOSISSIMA.
TAG.
Bjorn Ironside se lo prende per aiutare Kratos, ma lui intanto subisce lo SCATTERBRAINER.
Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.
ALL’ESTERNO DEL RING!!!

Kratos non si muoverà per un bel po’ di tempo, è stato debilitato dalla manovra finale del suo rivale, che ora si concentra su Bjorn… o forse no?
TAG per Sheenan (ndLover: ottima la strategia di dare il cambio a un altro pg dello stesso utente! ndSilente: a volte non capisco cosa dici).
Morte in arrivo.
C’è stata una bella rivalità fra Bjorn e Sheenan, molto brutale e i due la riaccendono qui sul ring.
Tidal Krush del Voodoo Doll, che ha il suo impatto, ma il Figlio di Odino gli riserva una mossa tipicamente norvegese, l’Alabama Slama.
A segno.
Bjorn si carica a piena potenza ed esegue il Biel Throw, ma va a riprendere l’avversario per porlo nella GLEIPNIR.
REAR NAKED CHOKE!!! Kokina Clutch che mette in difficoltà il Tribal Warrior.
Sheenan però ne esce con un po’ di fatica e va di…
SPEAAAAAAAAAAR OF THE FEAR.
La mossa finale di Jack Leone che lui ha assorbito un anno fa.
Bjorn non se l’aspettava e viene scaraventato a terra.
Death non ha ancora finito (la morte non lascia conti in sospeso con nessuno) e connette con il WITCHAMMER.
Spinning Back Elbow Smash.
Devastante!
Ma Sheenan NON ha ancora finito (e siamo a due).

THE SKULLSCRAPER!!!
Macaco Kick sul JLW World Champion.


EVITATO!

Bjorn invece sale all’angolo e gli si lancia contro con la SKOLL.
Diving SPEAAAAAAAR.


INCREDIBILE!!!
Entrambi i lottatori sono a terra e decidono che è saggio dare il cambio ai compagni.
DOPPIO TAG.
Entrano Victor Corson e Hiroshi Yagami.
Il cavaliere della Pestilenza si scatena contro il Virtuoso. Ha perso al debutto di Corson in JLW e sembra volerlo ripagare con la sua specialità preferita: (dare fuoco) far soffrire l’avversario.
Shining Wizard dell’Otaku Senpai, che colpisce in pieno il rivale.
DEVASTANTE!!!
Yagami sembra pronto a continuare la serie ma è sorpreso dal pubblico.

HIROSHI.
HIROSHI.
HIROSHI.

DeWitt: Ci sono ancora molti fan del giapponese.
Silente: Sì, è rimasto uno degli idoli del pubblico, l’unico dell’Apocalypse che viene ancora tifato continuamente.
Lover: Siamo sicuri che non stiano dicendo Hiroshima per intendere che gli sgancerebbero addosso una bomba?

Michinoku Driver del giapponese, ma c’è la reazione anticipata del Trinakryan Miracle.
Impaler DDT.
Yagami crolla a terra e appena si rialza l’avversario è già pronto per una manovra epica.
ARRI-ARRI-ARRI-ARRI-ARRI-ARRI… ARRIVEDERCI!!!
Superkick potentissimo che colpisce Pestilence, facendolo volare all’angolo.
Victor Corson vuole eseguire il suo ennesimo prodigio e si lancia in corsa verso il giapponese, ma…
ROARING ELBOW di Yagami-san!
L’avversario collassa al tappeto dopo una manovra inattesa. Pestilence, il lottatore che ha vinto tutte le cinture singolo della federazione, sale all’angolo e si lancia di sotto con un MOONSAULT.
Salto lunare che porta Yagami allo schienamento del rivale.
1…
2…
Nulla da fare.
Primo schienamento della sfida e già ci ha dato un brivido perché poteva davvero chiudersi qui, ma l’abilissimo wrestler di Palermo è stato in grado di sopravvivere.
TAG.
Corson fa entrare in campo Red Kamen, lui stava già scalpitando da un po’ di tempo per poter combattere!
Infatti l’uomo conosciuto anche come Araña Roja si prepara alla lotta e attacca Pestilence.
Pugni ai suoi danni, ma Yagami riesce comunque a gettarlo a terra con un T-Bone Suplex. Poi decide di prendersi un po’ di fiato anche lui.
TAG per “Lust” Cold Snow.

La Cold Mistress sembra deliziarsi di un nuovo confronto con Red Kamen, gli manda un bacio a distanza con la mano.
Lui però non sembra aver voglia di giocare, ma sa che è già sotto la manipolazione mentale da parte sua.
Hurricanrana su Kamen, ma la stessa Cold Snow la interrompe ed esce sull’apron ring per poi rientrare. Sta giocando, sembra quasi una seduzione ad impatto letale. È facile intuire che lei si sta divertendo, mentre il lottatore mascherato pare perdere la pazienza, e già ne ha avuta poca in carriera!

Tentativo di Snap DDT da parte sua, ma Lust indietreggia, giocando vicina alle corde. La vediamo scendere dal ring e afferrare il microfono, sembra chiamare a sé il pubblico perché vuole cantare.


It's a world of laughter
A world of tears
It's a world of hopes
And a world of fears


Lover: NANI?!?
Silente: Il pubblico canta, ma secondo me sono tutti inquietati.
DeWitt: Non è per niente allegra come viene fatta da Cold Snow… per niente!


Kamen non può nemmeno attaccarla, come si può colpire una donna mentre canta?
Ma il brano viene interrotto e lei lancia il microfono addosso al rivale.
Lo manca di poco ma ride comunque. Alla fine decide di non insistere, di godersi questa battaglia un po’ per volta, come un lungo gioco. Si avvicina all’angolo e decide di far ‘giocare’ qualcun altro.
TAG per Enfant Prodige.


Il ragazzo prodigio sembra prendersela con calma, Famine d’altronde risponda alla fame, e ha bisogno di mettere in gioco il rivale prima di attrarla a sé.
Red Kamen non si fa aspettare due volte e connette con il Cut-Throat Double Knee Backbreaker.
DEVASTANTE!
Manovra che scaraventa al tappeto Jacques Perrier, che tuttavia continua a invitarlo ad attaccare. Non è mai stata assorbita da lui la “Famine”, la carestia.
Texas Piledriver sul ragazzo prodigio, che sembra subirla senza troppa difesa, preparandosi addirittura a resistere. Qual è il piano di Enfant Prodige? Vuole forse far abbassare le difese naturali di Kamen?
A quanto pare no, perché Perrier connette con l’Enzuigiri Kick, gli è tornata FAME. E stavolta farà di tutto per vincere!
Exploder Suplex seguito dalla PRODIGE CLUTCH. Kokina Clutch ai danni di Kamen.

DeWitt: Red Kamen si è reso nemico dell’Apocalypse e vuole sconfiggere ogni singolo avversario prima di andare per il titolo mondiale JLW, una cintura che sente alla sua portata.
Silente: Vincere stasera significa portarsi ancora più vicino al suo obiettivo!
Lover: Sì, ce la può fare ma Famine sta facendo di tutto per metterlo alle strette.


Attenzione!
Ankle Lock da parte di Perrier. Vuole spezzargli la caviglia, ma arriva una bella uscita da parte di Kamen, che lo scalcia via come può e poi si rialza. Zoppica ma non teme alcun rischio.

STANDING MOONSAULT SIDE SLAM!!!

Perrier viene gettato a terra.
Red Kamen sale all’angolo e va per il 450° Splash.
A SEGNO ANCHE QUESTO.


Ma che succede?!?
Kamen attacca tutti i cavalieri dell’Apocalypse, si scaglia addosso a loro all’angolo. Questi eseguono un assalto e perciò intervengono anche i membri del Team JLW.

TUTTI CONTRO TUTTI!!!

Era inevitabile, bastava davvero poco per accendere il fuoco di guerra e Red Kamen non si è trattenuto, scatenando una battaglia così impressionante.
I tre arbitri cercano il consenso di “Slave” Kobayashi per riportare giustizia sul ring, ma dov’è finito l’avvocato?!?


La regia ci mostra che è sgusciato nel backstage in compagnia di Michael McFarry. L’irlandese lo sta facendo ubriacare con le sue birre.

Kobayashi: Che buona la McFarry’s 100% True Irish Beer. Mi piace moltissimo il nuovo gusto al malto spartano, a cosa è ispirato?
McFarry: "è un'antica ricetta della nonna di Kratos. Lui me la diede quando gareggiavamo in tag team. Non vincemmo mai i titoli di coppia, e la nonna morì senza vederci campioni. Lei che così tanto aveva benedetto il nostro amore, lei che ci aveva sempre supportato..."

Una lacrima sul viso di Bobby Solo McFarry.

McFarry: "Scusate, l'emozione. Nonna di Kratos, questa birra è per te. E prometto che un giorno io e tuo nipote conquisteremo il titolo di coppia e te lo dedicheremo!"

Kobayashi: "Ho una sad news per te Michael, Kratos è morto questa mattina!"

McFarry: "ODDIO! NON HO AVUTO TEMPO DI CHIEDERGLI SCUSA PER QUELLO CHE GLI HO FATTO!"

Kobayashi: "Non è vero: Burla!" (e lo hai visto stasera, pirla).

McFarry afferra Kobayashi e lo stermina con un pedigree perché non si ricorda qual era la sua mossa finale. Poi se ne va dal ring. Kratos gli corre incontro dallo stage e lo bacia appassionatamente. QUESTO E' IL MONDO CHE VOGLIAMO. UN MONDO CHE SI AMA.

Intanto sul ring la situazione impazza, Jack Leone afferra il campanello per fermare tutto questo casino e mettere un po’ d’ordine.
NOOOOOOOOO!
Altro che mettere ordine, scatena lui stesso l’Apocalisse!!!
Mr. Attitude lo dà in testa a Völkermord… ma non lo tramortisce!
Il tedesco se la prende con lui e gli sferra un calcio al petto, abbattendo Old Jack.

Vediamo “Lust” Cold Snow combattere Victor Corson, ma allo stesso tempo è come se si trattenesse. Non lo conosce così bene da vicina, e anzi preferisce giocare con lui, fingendo un attacco per poi ritrarsi in difesa. Quando Corson va per attaccarla, lei ancora ritrae gli artigli. Sembra voler far impazzire l’avversario e confonderlo sulla strategia da adottare, e non è facile giocare con la mente del Virtuoso!

Hiroshi Yagami afferra un tavolo e poi lo cosparge di Sakè, lo stesso Sakè che usò per umiliare John Kratos dopo l’abbandono dell’Apocalypse. Vediamo infatti il Sakè riempire il tavolo, e arriva l’accendino.


FLAAAAAAAAAAAAAAAAME.

PESTILENCE STA PER DARE FUOCO A QUALCUNO.


E quel qualcuno non poteva che essere… Mr. Khan!!!
Il leader del Khanato sferra il suo bastone per colpire Pestilence, lui incassa il colpo ma lo trascina a sé.
Suplex verso il TAVOLO INFUOCATO.


KHAN VA IN FIAMME!!!

Intervengono i membri della sicurezza a spegnere l’inizio d’incendio mentre Yagami è soddisfatto, ha dato fuoco a qualcuno.
Ora Khan si ritrova senza la sua veste di battaglia, a petto nudo e urtato, ma ancora desideroso di combattere.

Lover: Fire walk with me, Khan!
Silente: Non solo l’Apocalypse ha bruciato il Khanato, ora sta bruciando pure il suo leader.
DeWitt: Apprezzo comunque che Khan non vuole saperne di arrendersi e lasciare i compagni da solo.


Kratos intanto si scaraventa su Völkermord, ma non è solo. C’è anche Bjorn Ironside con lui.
DOUBLE LARIAT. Kratos colpisce al petto, Bjorn alla testa.
E I DUE COMPAGNI DI SQUADRA (guerriero e vichingo) TRAVOLGONO IL LEADER DELL’APOCALYPSE!!!
War impatta contro le transenne.

SDEEEEEEEEEEEEENG.


Colpo durissimo mentre Bjorn e Kratos sembrano aver trovato il ritmo giusto, ma…
CRAAAAAAASH!
Un tubo al neon travolge in pieno John Kratos.
“Death” Sheenan lo ha appena fatto collassare all’esterno del ring, vediamo il cavaliere osservare Bjorn, come se si sentisse guidato ad affrontarlo, forse li vedremo ancora contro uno di questi giorni.


Intanto Red Kamen ed Enfant Prodige hanno ripreso il controllo all’interno del ring, finalmente sono da soli, pronti per riprendere la battaglia da dove si era interrotta.
Tentativo di Snap DDT da parte di Kamen ma arriva un counter prodigale.

LE VOJAGE DANS LA LUNE.
Counter Pinfall.
Manovra che ha regalato grandi soddisfazioni a Perrier.
E NESSUNO PUO’ SALVARE KAMEN!!!


1…



2…


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.344
Post: 24.933
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/08/2019 22:23
 
Quota

1…



2…


3NO!


Kick-out del lottatore, che si salva con le sue sole forze.
Dropkick da parte di Kamen, che poi dà il cambio a un compagno.
TAG per Victor Corson.
Ma viene subito attaccato da Perrier.

PERRIER PRODIGE.
Fisherman’s Driver.
La mossa finale del ragazzo prodigio su Corson.



NOOOOOOOOOOO!
La evita!
Riesce a non subirla e anzi contrattacca lanciandolo all’angolo.
TAG da parte di Sheenan.
Intanto Corson si scatena su Famine e lo fa vittima del CURTAIN CALL.
Vertebreaker sul 3 volte JLW World Champion!!!

Grandissima mossa che debilita il ragazzo prodigio, ma ha già dato il cambio e sa che la sua perfezione può portare il team alla vittoria.


Sheenan non teme il confronto con Corson, questo è un inedito assoluto. I due lottatori girano l’uno intorno all’altro, tenendo un braccio a distanza per evitare possibili rischi.
Death poi scatta ma subisce il Sitout Suplex Slam da parte dell’italiano.
Arriva la Clothesline From Hell da Corson, ma Death con agilità (essendo un praticante di Capoeira) la schiva e lo solleva per il CLAIRVOYAGE.
Gutwrench Sit-Out Powerbomb da parte di Sheenan.
SLAAAAAAAAAAAAAM.
A segno.
Sheenan poi chiama a sé Bjorn Ironside, i due DEVONO finire la battaglia in corso.
Bjorn incita Corson a dargli il cambio, vuole tornare sul ring e continuare la lotta con Death.


MA VOLKERMORD È NELLA ZONA RIVALE FUORI DAL RING!
Afferra la gamba di Bjorn e lo trascina fuori.
Non si può più dare il cambio a lui.
Mr. Khan si prende il TAG.

DeWitt: Lo abbiamo visto bruciare come una torcia umana.
Silente: Ed è tornato a lottare per finire la sua battaglia con l’Apocalypse.
Lover: Si può dire quello che si vuole su Khan, ma non si è mai arreso!


Corson intanto va ad appoggiare Bjorn, lanciandosi dall’apron ring per un Crossbody su War. Questo permette al campione mondiale JLW di assalire il suo nemico, l’uomo che lo ha privato della possibilità di fronteggiare Sheenan.


Ma sul ring c’è una fase epica.
MOON KNIGHT di Khan, un calcio in mezza rovesciata per colpire i reni. Poi è il turno della manovra finale.


GOLDEN HORDE!!!

Brainbuster Suplex… ma Death si libera e sguscia via.
Le ustioni di Khan sono troppo dure e insopportabili.


War: AHHHHHHHHHHHHH!

L’urlo di guerra di Völkermord chiama all’azione anche gli altri cavalieri. Pestilence e Lust saltano in avanti, mentre Famine si sta ancora riprendendo dalla mossa di Corson.
Ed ecco che scatta ancora un’altra rissa all’esterno. Red Kamen e John Kratos cercano di limitare i danni contro l’invasione dell’Apocalypse, e sembrano difendersi decisamente bene.


Sul ring Sheenan travolge Khan con la SPEAAAAAAAR.
Lo getta al tappeto ma lui si rialza ancora.
Arriva la manovra di sottomissione da parte del Demonic Entity.

ONLY THE STRONG SURVIVE.
Sitout Backbreaker Rack Drop.
Khan cerca di far cedere Death, vuole spezzare la morte per far tornare l’oscurità a dominare la JLW.


Ma Enfant Prodige sembra riprendersi e aiuta Sheenan, colpendo Khan con un calcio alla gamba destra, che gli fa perdere l’equilibrio.


Death può così eseguire una manovra ad altissimo impatto.


THE SKULLSCRAPER!!!


MACACO KICK micidiale.


Khan collassa, di certo le ustioni subite a causa di Hiroshi Yagami non lo hanno aiutato.
Sheenan, l’eroe dei War Games che ha sconfitto il Khanato schienando The Terrific Blue, vuole ripetere lo stesso con Mr. Khan.
Schienamento in corso.


1…




Ma attenzione! Non è finita, nessuno si è accorto di Jack Leone, che sguscia sul ring per fermare lo schienamento.


2…


Mr. Attitude cerca disperatamente di fermare lo schienamento, ma ecco che una mano tiene il suo piede. Hiroshi Yagami, ecco chi è che lo sta bloccando da fuori.
Pestilence gli impedisce di realizzare il suo sogno, e Jack Leone è a pochi centimetri dal bloccare lo schienamento. Lo vediamo scalciare la sua strada per la libertà, ma il tempo fugge da lui!


3!!!



Finisce qui.
“Death” Sheenan compie un’altra storica impresa nella sua carriera, e stavolta con l’aiuto di un vero vincente delle battaglie fra team, “Pestilence” Hiroshi Yagami che prima ha dato fuoco a Mr. Khan, e poi ha bloccato il piede di Jack Leone mentre cercava di aiutare il compagno.
Ma che dire di “War” Völkermord che ha impedito a Bjorn Ironside di salire sul ring per una nuova fase o di “Famine” Enfant Prodige che ha bloccato Khan mentre eseguiva la sua manovra di sottomissione su Sheenan? Oltre a questo il puro sadismo di “Lust” Cold Snow, l’unica donna del team ma anche uno dei membri più letali. Proprio lei si gode questo successo. L’abbiamo vista più volte proclamare di voler combattere per il Minerva Championship, e ora potrà influire nelle scelte ancora più di prima!


Un finale ‘perfetto’ per l’Apocalypse, mentre Jack Leone crolla in ginocchio davanti al corpo dello sconfitto Mr. Khan. Vede le sue ustioni ma ciò di cui si preoccupa è la fine della sua carriera. Alla fine, per ironia, Khan gli è costato tutto, anche se è proprio l’ultima cosa che avrebbe voluto fare, visto che si è battuto dignitosamente nonostante le gravi ferite.
Victor Corson, Red Kamen, John Kratos e Bjorn Ironside sono stati fantastici quanto il compagno caduto con onore, ma il risultato è sempre lo stesso, e nulla potrà cambiarlo.
Ora l’Apocalypse è al pieno potere. Via Michael McFarry, via Jack Leone nei giochi di potere. Nessuno potrà fermare l’Apocalisse nel momento del suo successo finale.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La sfida si è conclusa e questo finale della Settima Stagione degli eventi JLW rappresenta anche la fine di un sogno per chi è stato sconfitto.
Silente: I due team hanno lottato all’ultimo sangue, con oltre 35 minuti intensi di match.
Lover: Sono incredulo… questo è un finale ad altissimo impatto. Mi chiedo ora chi prenderà le redini della JLW? Continuerà Völkermord? Non mi è mai sembrato desiderare il potere totale.
Silente: Sinceramente non lo so nemmeno io! Ma so che JLW Fourth Anniversary sarà davvero un punto di svolta con l’inizio dell’Ottava Stagione.
Lover: Speriamo che non sia criticata come quella di Game of Thrones…



EPILOGO

La settima stagione degli eventi JLW si è ufficialmente conclusa con questo evento, il #44. L’avvocato “Slave” Kobayashi è soddisfatto, ma forse non sa nemmeno com’è messo a causa delle tante birre che gli ha fatto bere Michael McFarry.

Kobayashi: Mistress!!!

?!?: Non sono una Signora… una con tutte Stelle nella Vita.

Kobayashi: No, devo aver visto male. Lei non è la mia Lust.

?!?: Io non sono la Lussuria, per quanto l’abbia fatta mia per tanti anni. Ho frequentato ogni sorta di uomo… e di donna. E ho ancora un’ancella dalla mia parte.

La regia ci mostra l’ancella, si tratta di Venere, la donna silenziosa. L’abbiamo vista tante volte, ormai sappiamo l’identità del personaggio misterioso al cospetto di Kobayashi.
Una mano con unghie tinte di rosso accarezza la testa dell’avvocato.

?!?: Hai fatto un buon lavoro, puoi dormire. Io intanto mi limito a firmare i documenti… come da accordi prestabiliti.
Questa storia dell’uomo dietro all’Apocalypse era in parte vera. Ma si sono dimenticati il dettaglio più importante. Dietro a grandi uomini può solo esserci una grande donna!

La regia ci mostra chi pone la firma sui documenti dirigenziali. Si tratta della Minerva Commissioner Sylvia Madison. Sembrava sparita da diverse settimane, e non ha preso parte in alcun modo alla guerra fra Leone/McFarry e l’Apocalypse… o forse sì?

Sylvia: Rappresentarmi sulla locandina dell’evento come una torre di Pisa… che volgarità, paragonata a qualcosa di così… impotente ed egocentrico! Però è vero che io sono la Secret Leader dell’Apocalypse. E da questo momento alla faccia dei miei vecchi mariti Jack Leone e Michael McFarry sono UFFICIALMENTE al comando della Jack Leone Wrestling.
Potrei cambiarle il nome se lo volessi… ma in realtà quel nome è talmente bizzarro che mi piace.
Povero Mr. Khan… credeva che avrei avuto il potere soltanto con la sua presenza. E ha provato piacere a cercare di distruggermi!
Povero Jack Leone… quando ha creato la federazione non aveva idea di come l’avrei fatta il mio parco giochi personale.
Povero Michael McFarry… sempre così eroico quando c’è da sborsare soldi. Probabilmente alla fine avrebbe fregato la federazione al suo amico Jack una volta vinta la guerra, ma sappiamo tutti come vanno a finire le cose.
Nessun uomo può gestire la Jack Leone Wrestling, perché nessuno è degno come me.

SBAM!

La porta dell’ufficio dirigenziale viene aperta e Jack Leone non sembra nemmeno accorgersi di chi c’è all’interno.

Leone: Prendo le mie cose e me ne vado immediatamente. Hai vinto, Kobayashi, te lo riconosco. Trovi sempre l’intuito per scegliere il team che sopravvive alle guerre. Non è forse così?

SYLVIA?!?

Sylvia: Parli del diavolo e spunta il cornuto! Sai una cosa, Jack? Da questa sera l’Apocalypse ha il pieno potere. E io sono la nuova Commissioner della Jack Leone Wrestling.

Leone: No… non tu, non è possibile.

Sylvia: Non ho bisogno di te qui dentro. Fai le valigie e sparisci insieme a Michael. Per voi è finita, da questo momento sono al comando della Minerva Division e anche di una federazione di Wrestling. L’Apocalypse non era forse nata per fermarmi? Be’, io ne sono divenuta la leader.

Leone: Tu non hai qualità… tu non incarni nessun vizio, e non incarni nessun pregio.

Sylvia: Certo che ne ho uno, e lo sai bene. Io sono The Joy, la felicità.

Sylvia dà il classico ‘bacio di Giuda’ sulla bocca dell’ex marito (anche se tutti vorremmo avere un bacio di Giuda del genere nella vita!)

Leone: Perché proprio tu?

Sylvia: Perché fin dal primo giorno doveva finire così. E ti voglio dire un’altra cosa… sai, mentre tu e Michael perdevate tutte le carte nella World Bloody Fight Federation Wrestling, io ho ancora guadagnato alcuni vecchi diritti. Nulla di così importante, non ti preoccupare, non riaprirò la WBFF perché ora la JLW è la mia casa. Ma avrò delle sorprese interessanti nei prossimi mesi, posso garantirti che l’Ottava Stagione sarà eccezionale.
Voglio subito dimostrarti perché sono più adatta di te al ruolo di potere parlandoti dei match di JLW #45: JLW Fourth Anniversary.

La nuova padrona della JLW sorride all’ex marito.

Sylvia: Avremo Bjorn Ironside (o chiunque sia il campione JLW a settembre) contro John Kratos per il JLW World Championship, questo lo sai già, ma ci sarà una stipulazione speciale. LAST MAN STANDING MATCH!!!

Breve pausa, poi Sylvia riprende a parlare.

Sylvia: Credi davvero che gli scontri di gruppo siano finiti? L’Apocalypse deve festeggiare il suo successo, perciò verrà messo in palio il JLW Stables Championship in un 4 vs 4 match. Dall’altra parte ci sarà un team con leader Red Kamen. In squadra con lui ci saranno Mr. Khan, Victor Corson e… “Sir” Abraham Crane. Visto che voglio sfruttare quelle carte prese dalla nostra vecchia e amata federazione di Chicago, la sfida sarà un 4 vs 4 WBFF Rules match.

Leone: Un WBFF Rules match in JLW? Ma non è Dublin Extreme Hell!

Sylvia: Tranquillo, posso farlo, e non vedo perché fermarmi. Come ti ho già detto, sono una donna piena di risorse. Stavo giusto dimenticando che ci sarà anche una sorpresa che riguarda i JLW Trios Championships, ma saranno annunciati ‘altrove’. Posso solo dirti che ciò che ti attende è un ‘certo’ ordine turco, persone che conosci bene visto che ti hanno sconfitto tante volte in carriera e che secondo me diventeranno presto i dominatori della divisione Trios.
The Joy… te l’ho detto!
Faccio tutto con gioia perché so che ottengo sempre ciò che voglio. Cosa mi è costato aspettare il quarto anniversario della federazione per esordire al potere?
L’Apocalisse è arrivata, ha eliminato ogni traccia del vecchio ordine, e porta ciò che rimarrà per sempre. Loro e me!

Mr. Attitude sembra sconvolto dalle parole della nuova Commissioner della JLW. Sylvia Madison ora ha pieno potere, non solo per la Minerva Division ma addirittura per la federazione di New York. Il suo peggiore incubo è ora divenuto realtà!




Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Beatrice vs Neo E-G, 5 vs 5 Main Event, assemblaggio)
- Wordlife85 (Sir Crane vs Lisa)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com