È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #42: May We Beat Again II

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2019 21:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.319
Post: 24.910
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/06/2019 21:29
 
Quota

"Dicono che la guerra stia per arrivare..."

Siamo nel backstage dell'arena di Dover e la telecamera inquadra Red Kamen che indossa un bizzarro elmetto militare sulla testa: il wrestler mascherato picchietta sull'elmetto con le nocche della mano destra.

"Dicono che la guerra stia per arrivare e che quindi devo proteggermi adeguatamente, ecco perché mi sono messo questa cosa in testa! Quando sganceranno le bombe, io sarò al sicuro; quando i proiettili mi sibiliranno tra le orecchie, io sarò al sicuro; quando rilasceranno i gas tossici, io sarò al sicuro... E poi potrò partire al contrattacco!"

Breve pausa di Red Kamen.

"Vedi, Völkermord, per quanto tutti dicano che io sia matto, so abbastanza bene che non sarebbe affatto sano di mente andare allo scontro frontale contro di te! Per questo so che devo attendere, forse anche subire, oppure nascondermi e stare all'erta, fintanto che non giunga il momento opportuno... E solo a quel punto colpire! Colpire duro, colpire senza pietà, colpire fino a che tu non possa più rialzarti per il resto dei tuoi giorni!"

"D'altronde non è questo quello che si fa in guerra?"

"Fare tutto ciò che è in proprio potere per annientare definitivamente il proprio avversario: anche se non lo conosci, anche se non lo odi, sai che il tuo dovere è quello di non lasciarlo in vita, altrimenti sarà la tua esistenza a rischiare di essere compromessa!"

"Come è successo a Doomsday Clock: Daisuke Kobayashi non c'entrava nulla con quanto stava accadendo, eppure l'ho massacrato! Ho deturpato il suo volto con il filo spinato, l'ho schiantato a tappeto con la mia manovra più devastante, l'ho lasciato esanime al centro del ring... Tutto perché dovevo battere il suo team insieme a Cold Snow, tutto perché quella era una tappa fondamentale del mio lungo percorso verso la gloria!"

Altra breve pausa del wrestler mascherato.

"Io non ti odio, Völkermord, anche se tu sei uno di quelli che complotta e fa di tutto per impedirmi di conquistare il JLW World Championship!"

"Io non ti odio, Völkermord, anche se ti sei indebitamente appropriato dei Trios Titles che erano miei e dei miei fratelli, Dragon Ninja e Steve Barone, senza nemmeno chiederci il permesso!"

"Io non ti odio, eppure devo ucciderti."

"Devo farlo per raggiungere il JLW World Championship, devo farlo per conquistare i tuoi poteri della Guerra, e poter controllare un nuovo devastante elemento dopo il Tempo e la Morte, devo farlo perché sono un buon soldato e combatterò fino alla fine per la mia giusta causa!"

Red Kamen ridacchia.

"Dicono che la guerra stia per arrivare..."

"E io sono pronto."

CAMERA FADES

Praise the lord! Pass the ammunition! God wants you to go to war!





Nel backstage dell'arena di Dover vi è una telecamera piazzata di fronte al varco che conduce allo stage. Forse il proposito iniziale era proprio quello di immortalare le immagini di un wrestler che sta per fare il suo ingresso prima di cimentarsi nel confronto odierno, se non fosse che il suddetto atleta sta praticamente comprendo quasi l'intero campo visivo.
Si tratta del colosso "War" Völkermord, in ring attire, pronto ad entrare in scena. Il Berliner Annihilator fissa l'obiettivo mantenendo una posa statuaria, poi dopo qualche istante rompe il silenzio.

Völkermord: "E così ci incontriamo di nuovo, Red Kamen.
Tu non sei uno dei tanti, questo lo so. Forse sei uno dei pochi atleti che rimarrebbe ancora sulle proprie gambe e militante in questo business dopo la mia cosiddetta selezione naturale a tappeto, quella volta a ripulire l'intero sistema dal superfluo.
Ma ciò non significa che ti rispetto in toto. Anche tu hai compiuto un errore, piuttosto grave."

L'Unsterblich poggia le mani sui fianchi e dopo una breve pausa riprende a parlare.

Völkermord: "Quello di esserti schierato dalla parte sbagliata. Quello di non capire, ed accettare, che l'Apocalypse è l'unica VERA soluzione. L'unico organo in seno alla JLW capace di raggiungere un vero equilibrio, di garantire show di alto livello, di sbarazzarsi una volta per tutte di ciò che a questo wrestling non serve."

Il wrestler tedesco sospira profondamente, poi si mette a braccia conserte.

Völkermord: "E' il titolo ciò che vuoi? Prova a prendertelo, ma sappi che tra te ed esso vi sono 208 centimetri e 165 chilogrammi. Potrebbe essere più semplice attraversare un oceano a bracciate. Se davvero ci riuscissi, Kamen, allora saresti davvero un uomo degno di quella cintura. Se mi battessi, arrivare all'oro sarebbe piuttosto semplice, un po' come toccare una cima ad altezza d'uomo dopo aver trivellato l'intera montagna.

...

Ma tu non sei nè un idiota, nè un illuso. Il lieto fine lasciamolo alle ragazzine, sappiamo entrambi fin troppo bene che quello di stanotte sarà un autentico massacro. E se mai vi fosse davvero una remota possibilità che tu riesca a sconfiggermi, ne usciresti talmente malridotto da essere incapace di rincorrere quel titolo per settimane, se non mesi."

Völkermord scioglie l'intreccio delle braccia e punta l'indice verso la telecamera.

Völkermord: "Se avessi scelto di stare dalla nostra parte probabilmente saresti già campione. Potresti esserlo, sul serio, se decidessi di tornare sui tuoi passi. Potrei cancellare il passato, in favore di un nuovo inizio, e adoperarmi affinchè tu possa ottenere una shot diretta al JLW World Championship.
Ma sono quasi certo che non lo farai.
E allora ci sarà un match.
Un Hardcore Match.

...

Una sfida in cui cercherai disperatamente di trovare l'arma più adatta per creare una breccia nel Berlin Wall, sapendo che Völkermord brandisce già la più potente e letale che si possa scorgere nell'intera Combat Zone..."

War solleva un braccio contraendo i muscoli, lasciando l'arto superiore in bella mostra.

"Questa."

Terminato il suo messaggio Völkermord si allontana, dirigendosi verso il varco che lo introdurrà nel vivo della scena.

Camera fades.



DeWitt: La prossima sfida è di alto livello. Red Kamen contro Völkermord. Fatico a credere che Kamen possa davvero battere tutti i rivali dell’Apocalypse, e questo è forse il più pericoloso.
Silente: Ha sconfitto Terrific Blue e Yuri Bakunin nella stessa sfida, pensi che non possa fare lo stesso con War?
DeWitt: Sai anche tu che Völkermord appare indomabile.
Silente: Ciò che appare non è sempre ciò che è!
Lover: Troppo filosofico per me. Datemi un po’ di sano Wrestling!!!

Match 3: Red Kamen vs "War" Völkermord [Hardcore match]
Referee: Bella Quesada

Dopo i due ingressi, i lottatori sono pronti a combattere… Hardcore style!

DING DING


La campana dà il via alla contesa, e Völkermord invita Red Kamen a farsi sotto senza problemi...Kamen tuttavia decide di non attaccare immediatamente il teutonico, ed anzi scende rapidamente dal ring, brandendo una STEEL CHAIR che viene riportata all'interno del quadrato.
Völkermord rimane fermo ad osservare il rivale, il quale, seppur con la sedia in mano, attende che il tedesco mostri uno spiraglio per poterlo attaccare...e quando si decide a farlo, Völkermord strappa letteralmente di mano la sedia al rivale, e lo colpisce subitaneo con una sediata in fronte!
Red Kamen crolla al tappeto, e Völkermord lancia la sedia fuori dal ring, per poi rialzare Kamen e schiantarlo sul mat con una SHEET DIVIDER!
Alla quale segue uno schienamento!

1...2...Kick Out da parte di Kamen, lanciato tuttavia con estrema ferocia dal teutonico all'angolo! BERLIN WALL ALL'ANGOLO! UNA SHOULDER BLOCK TERRIFICANTE, CON KAMEN CHE FINISCE A TERRA!
Völkermord scende con tutta la tranquillità del mondo fuori dal ring, e comincia a lanciare sul quadrato un bidone dell'immondizia, una mazza da baseball, un paio di STEEL CHAIR (ma come, non l'aveva appena gettata fuori dal quadrato) e altra oggettistica di vario genere. Non c'è una strategia dietro queste azioni, solo voglia di distruggere.
Völkermord risale sul quadrato...MA KAMEN SI E' RIALZATO E COLPISCE CON UN DROPKICK IL GINOCCHIO DI VOLKERMORD, colto di sorpresa.
Volky è in ginocchio, Kamen si dà slancio alle corde e SPRINGBOARD CORCKSCREW RONDHOUSE KICK!
Völkermord a terra, Kamen schiena!


1...solo conto di uno! Kamen riprende una STEEL CHAIR e comincia a colpire Völkermord a terra con l'ausilio di essa! A ripetizione! Kamen rifila oltre dieci sediate all'addome di Völkermord, il quale si ripara con le braccia ma può ben poco. Kamen getta via la sedia e prova a schienare!

1...SEMPRE E SOLO CONTO DI UNO! Kamen sembra basito, ma colpisce con una bidonata in fronte Völkermord e sale poi sulla terza corda...450°SPLASH IN ARRIVO!
MA VOLKERMORD SCAGLIA IL BIDONE ADDOSSO A RED KAMEN, CHE FINISCE CON L'IMPATTARE PRIMA CON LA LATTA E POI SUL MAT!
Völkermord sembra divertito, e rialza Kamen...colpendolo con una raffica di gomitate al volto, fino a farlo barcollare e rimanere in ginocchio!
Kamen sembra abbastanza in difficoltà, e Völkermord si dà un breve slancio anche con l'ausilio delle corde, colpendo l'avversario con un mortifero BIG BOOT! Red Kamen è al tappeto, e Völkermord copre il suo rivale!


1...2.......niente da fare, Kamen alza la spalla ma il teutonico non sembra curarsene, lo rialza per un braccio senza alcuna difficoltà e lo scaraventa nuovamente contro il turnbuckle, prendendo poi una rincorsa per schiacciarlo all'angolo! Tuttavia, questa volta Kamen è rapido e astuto e si sposta all'ultimo, mandando Völkermord ad impattare contro il paletto e provando poi con un ROLL-UP a sorprendere il rivale!

1...2......QUESTA VOLTA IL CONTO E' DI DUE! Völkermord ha rischiato, ma Kamen ha già in mano una steel chair e colpisce all'addome prima e poi alla nuca il tedesco, che stramazza sul mat! Kamen schiena, abbastanza sicuro del fatto suo!

1.......E DI NUOVO CONTO DI UNO! VOLKERMORD INCUTE TIMORE ANCHE NEL RIALZARSI! Kamen sembra perplesso e comincia a colpire con dei calci il volto del rivale, il quale non sembra subire i colpi stiff di Kamen, che viene poi abbrancato alla gola da Volky che lo schianta sul MAT con una DOUBLE HAND CHOKESLAM!
Völkermord muove spalle e collo come a volersi liberare della tensione accumulata, come se i colpi violenti subiti fino ad ora gli abbiano fatto ben poco, e rialza Kamen, deciso a chiudere la contesa una volta per tutte. Kamen sembra in balia del rivale e pare avere davvero poche possibilità di manovra, Völkermord lo osserva, e...



...



KAMEN RIESCE AD ALLUNGARE LA MANO VERSO LA MAZZA DA BASEBALL VICINO A LUI E COLPISCE NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA VOLKERMORD!
Il quale sembra non accusare il colpo!!!!!!!!
KAMEN RIMANE IMPIETRITO, E VOLKERMORD RESTA IN PIEDI OSSERVANDO IL RIVALE...CHE GLI RIFILA UN'ALTRA MAZZATA LADDOVE NON BATTE IL SOLE!
Völkermord indietreggia...ma rimane in piedi!

Kamen sembra titubante...E TERZA MAZZATA NEI PAESI BASSI!
Völkermord sorride...il referee, Bella Quesada, intima a Kamen di smetterla, ma Völkermord non sembra aver patito i colpi...


...


MA, LENTAMENTE, SENZA CAMBIARE ESPRESSIONE DEL VISO, SI ACCASCIA SUL MAT SENZA RISPONDERE AGLI STIMOLI ESTERNI!
Momento abbastanza delicato, Kamen non sa cosa fare, ma decide di voltare Völkermord a pancia in su e prova lo schienamento!


1.....2......3!!!!!! Nessuna risposta, all'esterno ha dimostrato di non voler sembrare debole neanche di fronte a simili colpi, ma questo non significa che non li abbia sentiti. Völkermord sembra privo di conoscenza al tappeto e Red Kamen si aggiudica questo Hardcore Match!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: È servita la più grande brutalità per avere la meglio su Völkermord.
Silente: Più che una vittoria, quel finale è stato un autentico massacro… dove fa male!
Lover: Pff, non capisco come si possa soffrire per quel genere di colpi con la mazza da Baseball. Voglio dire, è doloroso, ma si può resistere. Ehi, El Silente… che stai facendo? Non colpirmi lì. AHHHHHHHHHHH!
DeWitt: Okay, hai appena dimostrato a Jimmy che già un colpo lì ti mette KO, immaginate una raffica di colpi del genere.


ATTENZIONE!!!

ICY BLUE MIST dal nulla.
Si tratta di “Pestilence” Hiroshi Yagami. Il wrestler dell’Apocalypse si accanisce su Red Kamen quando non era ancora inquadrato dalla telecamera, da dove sbuca?!?
Lo vediamo poi connettere la MORTAL KOMBAT FALALITY.
Ginocchiata in corsa che atterra il vincitore del match.
Questo è ciò che l’Apocalypse fa nei confronti dei suoi nemici.
Red Kamen aveva meritato, ha vinto grazie all’astuzia e alla brutalità, ma non esce in piedi, almeno non prima di Völkermord, che non si vendica, ma rimane ad osservare l’attacco con successo di Hiroshi Yagami.
War sembra studiare una strategia, come se volesse farla pagare al nemico, lo vediamo prendere il microfono, d’altronde è il General Manager e leader dell’Apocalypse.

War: “Red Kamen… mi aspetto che tu ti unisca al team anti-Apocalypse. Affrontaci tutti insieme e vieni smantellato da noi. C’è un solo grido che deve risuonare nella tua mente (ndLover: Lazio merda?)… WAR IS COMING!!!
WAR IS COMING!!!
WAR IS COMING!!!”

Il Berliner Annihilator spalanca le braccia e si gasa, questa sconfitta non lo ha sconvolto minimamente, e stranamente la sua voce non sembra risentire di tutti gli attacchi subiti alle ‘parti basse’ durante la sfida. Anzi, l’Apocalypse ha avuto l’ultima parola, e nonostante le sue vittorie, Red Kamen è stato praticamente sfidato a far parte del Team JLW anti-Apocalypse a Battle of New York III.


[Modificato da cell in the hell 01/06/2019 21:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com