È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #42: May We Beat Again II

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2019 21:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.319
Post: 24.910
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/06/2019 21:29
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
May We Beat Again II
31 maggio 2019
@Dover (Delaware)
7x06; JLW Event #42


Un-official theme: DragonForce - "Through The Fire and Flames"




I pyro esplodono nell’arena e i fan di Dover, Delaware sono felicissimi di assistere all’evento JLW e Apocalypse.

Chris DeWitt: Si ritorna nell’East Coast per un nuovo evento organizzato dall’Apocalypse.
El Silente: Ultimamente sembra quasi che l’Apocalypse e Jack Leone siano in grado di collaborare, ma il clima si fa sempre più rovente visto che due fazioni nemiche collideranno presto a JLW Battle of New York III.
Jimmy Lover: Non sappiamo ancora chi rappresenterà il Team JLW contro l’Apocalypse, sarà difficile per Jack Leone trovare dei lottatori capaci di fare squadra come i membri della fazione che lui stesso ha creato. MA IO CREDO NEL POTERE DELL’AMICIZIA!
Silente: Io non ci credo e rimango scettico. Ma stasera potremmo saperne di più!
DeWitt: Dunque vediamo la card dell’evento.

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Victor Corson vs Thanatos
* Match 2: "Sweety Sweety" Lady Sa-Chan (w/ Kim Popart) vs "Lust" Cold Snow (w/ Liiva)
* Match 3: Red Kamen vs "War" Völkermord [Hardcore match]
* Main Event: Archie Fisher vs Jeff Houston vs John Kratos vs Dion Luxer vs "Death" Sheenan vs "Famine" Enfant Prodige [6-men Money In The Bank Ladder match]




Ad allietare le sue orecchie, il rumore delle onde. A spostare i suoi capelli, la leggera brezza. A meravigliarlo, ancora una volta, quel colore rosso, blu, giallo, verde, arancio. Quelle ali che battono.

Victor: Petaloudes... sei entrata nel mio cuore quella volta e giuro che non ne uscirai mai. Contorno e punto di riflessione per la mia opera più grande, oltre che ultimo posto visto prima di vincere il titolo mondiale SFC... ma se sono qui oggi, è per una particolarità. Non scaramantica, non credo a tutto ciò. Potrei considerarla una sorta di "ricorrenza", e una forma di rispetto per questo angolo del mondo non abbastanza apprezzato. Io venni qua in prossimità del mio scontro contro uno pseudo dio greco... il dio di quelle onde che ho davanti. E ora mi accingo a rifarlo, contro il dio della morte.

Victor mette le mani in tasca e prende una grande boccata d'aria fresca... mentre una farfalla si va a posare sulla sua spalla, con suo grande stupore. Victor le rivolge la parola..

Victor: Dici che potrei fare concorrenza a quel John originario di queste terre? Forse, perché no? Ma perdermi in queste piccolezze potrebbe far confondere i miei colleghi, quando il mio obiettivo è rendere ben chiare le mie intenzioni. Cara farfalla, tu lo sai? Quali sono le mie intenzioni?





La regia ci mostra il “dottore della morte” Thanatos, come al solito indossa la sua maschera che rappresenta appunto la morte. Lo vediamo appoggiato con le spalle al muro in una stanza poco luminosa.

“Thanatos… questo nome che ho scelto suona meglio di ‘morte’. Perché Thanatos era la guida fra la vita e la morte nella mitologia greca.
Ed è ciò che farò stasera con Victor Corson. Lui è venuto dall’Italia qui per lottare contro di me, e io gli mostrerò la via per l’eternità.
Un’eternità fatta di privazione di ogni sofferenza.
Senza più dolore, senza più piacere, senza più sentimento.
Senza più colori, senza più luce, nella pura oscurità del nulla assoluto.
Ecco ciò che sono venuto a fare, e non avrò bisogno di una falce per mietere la sua anima, mi basterà qualche buona mossa di Wrestling… Lucha Libre!”

Il lottatore si batte sul petto, sembra decisamente carico.

“La ragione per cui sono un lottatore di Wrestling è dovuta a un mio errore come medico. Errore per alcuni, di sicuro per la legge, ma una mia scelta personale, garantire a chi soffre una via di fuga dal dolore.
Non sono qui per discutere un tema profondo come l’eutanasia, sono un lottatore professionista, e non più un medico.
Ma voglio dare una via d’uscita al dolore che Victor Corson proverà nel corso della sua carriera. Lo sconfiggerò perché perda tutto ciò che lo fa sentire forte, grande, vicino al compimento di un obiettivo.
Non intervengo nella rivalità fra il Team JLW e l’Apocalypse, non mi riguarda, ma so che Corson non avrà mai ciò che desidera davvero, perché la carriera di un lottatore è fatta di brevi momenti felici e altri di amarezza. E io posso privarlo fin da subito di ogni ambizione.
La fine. Il silenzio. Il buio. Il vuoto.
Ecco i miei doni, e il compimento del nome che porto con me… Thanatos!”

Il wrestler mascherato si sposta dal muro e si allontana dall’inquadratura, pronto a combattere.



DeWitt: Il primo match sembra nettamente a favore del Trinakryan Miracle, impegnato contro un wrestler del JLW Dojo.
Silente: C’è da dire che Thanatos è qui dal Day 1, conosce la JLW come le sue tasche.
Lover: Ma le sue tasche sono sempre vuote! Lui è l’emissario della morte, non ha soldi.

Match 1: Victor Corson vs Thanatos
Referee: Hector Tegredo

Michael Jackson – Thriller, un brano ben noto per il suo video musicale.
Ingresso per il mascherato luchador Thanatos. Il dottore della morte fa il suo ingresso e porta con sé la falce per mietere le anime dei nemici (okay, non esageriamo!) Lo vediamo pronto a lottare, non perde nemmeno tempo e sale sul ring ad attendere l’ingresso del suo rivale.

Root of All Evil.
Il Virtuoso fa la sua entrata elegante, senza avere alcuna fretta. Non teme il suo avversario, e perché dovrebbe? Victor Corson sa di essere un wrestler ormai affermato, e dopo aver sconfitto “Pestilence” Hiroshi Yagami, può davvero puntare a qualsiasi obiettivo. Lo vediamo salire sul ring e prepararsi alla sfida, ma non c’è bisogno di tirarla per le lunghe, si parte.

DIN DIN DIN



Corson sembra gasarsi e provocare il suo avversario. Ma Thanatos fa la sua prima mossa, lo aggancia in corsa per un Tornado DDT, ma non riesce ad eseguirla. Corson con MAESTRIA lo solleva per una Sit-Out Powerbomb.
Caduta brutale, che gli dà la possibilità di insistere e colpirlo mentre si rialza con l’ARRIVEDERCI!
SUPERKICK!!!
Thanatos finisce contro il palo d’acciaio, e rimane con la schiena quasi incollata lì.
Ora il Virtuoso se la gode davvero.



L’italiano di Palermo connette con la Clothesline from Hell.
DEVASTANTE!
Thanatos rimane al tappeto, al punto che gli viene naturale eseguire pure il THEATER OF PAIN.
ANKLE LOCK!!!
Grandissima presa alla caviglia che fa agonizzare il dottore della morte.

Una brutalità tecnica a livelli di intensità stratosferica per Corson. Quando Thanatos riesce a toccare le corde, lui lo lascia andare, ma solo per connettere un Impaler DDT.
Non gli dà un attimo di tregua.
Tuttavia il Virtuoso può prenderla con calma, e infatti sale all’angolo.

PRAY MY PREY!
Shooting Star Press su Thanatos, con schienamento annesso.

1…


2…


NO!
È lo stesso Corson a interrompere lo schienamento perché vuole connettere qualcosa di ancora più intenso.

CURTAIN CALL!!!
Vertebreaker decisivo che travolge in pieno Thanatos.
Il lottatore mascherato non si rialza e rimane al tappeto, stordito dall’impatto della mossa. Arriva lo schienamento da parte dell’arbitro Tegredo.

1…


2…


3!!!

Ci siamo, finisce qui una sfida nettamente a favore del lottatore italiano, che dopo aver sconfitto Pestilence dopo un lungo match invece impiega meno di 4 minuti a sbarazzarsi di Thanatos del JLW Dojo. Si tratta di un ottimo trionfo per lui, ma non rimane nemmeno sorpreso.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Nessun problema per Victor Corson, che sconfigge il Dottore della Morte.
Lover: Thanatos ci ha provato a mietere l’anima di Corson, ma il Trinakryan Miracle si è dimostrato decisamente superiore!
Silente: Sarebbe stupendo un match fra Corson ed Enfant Prodige, due supertecnici a confronto.



Una ragazza sta scappando da qualcosa che sembra inseguirla: i capelli biondo-rossicci di questa svolazzano al vento mentre corre. Una figura poco distante lo sta inseguendo brandendo un'ascia; la ragazza inseguita si trova in un vicolo cieco: un muro di mattoni chiude la strada e nessuna porta dove sfuggire e nessuna scala da salire o scendere ... è in trappola.

Ragazza: AIUTO! QUALCUNO MI AIUTI!

La figura si avvicina canticchiando la frase "Don't you give me your love and passion?" e un lampione mostra il suo aspetto: si tratta di Sa-chan. La Cosplayer, ultimamente ossessionata in maniera inquietante da Beatrice, è in un cosplay di Albedo, il bellissimo e conturbante personaggio di Overlord.



Sacchan: Non scappare Bea-chan ... io e te saremo insieme per sempre lo sai. Sa-chan e Bea-chan ossia il duo più magico che il mondo possa esistere, Bea-chan ... daisuki daisuki daisuki!

La giovane atleta trema di gioia, una gioia estatica che pervade il suo corpo.

Sacchan: Cold Snow ti ha battuta, mia dea, ma io ti vendicherò e poi passerò a conquistare il titolo Minerva: troppo a lungo quel titolo è stato dimenticato e troppo a lungo la R-Pro lo ha lasciato ad ammuffire ma io lo renderò grande di nuovo, Bea-Chan.

La ragazza si siede con gli occhi sbarrati dalla paura.

Ragazza: I... Io non sono questa "Bea-chan" ... t ... ti stai confondendo con qualcun'altra. Lasciami andare ... ti prego!

La ragazza piagnucola ma il ghigno di Sa-chan non si smuove dal suo viso.

Sacchan: Ooooooh Bea-chan non essere timida o modesta: non c'è bisogno di nascondere nessun segreto con me perchè me lo porterò nella tomba.

Asciuga le lacrime della ragazza.

Sacchan: Nella tomba le porterò ... e così anche Cold Snow! DON'T YOU GIVE ME YOUR LOVE AND PASSION?

Sta per colpire con l'ascia la ragazza ... ma in quel momento la Cosplayer si sveglia: era tutto un sogno.

Sacchan: Per mille Comicon ... che ... che ...

Il ghigno che aveva nel sogno ora compare anche nella realtà.

Sacchan: CHE BEL SOGNO!!!

CAMERA FADES.



Siamo nell'arena JLW dove si terrà la seconda edizione di 'May We Beat Again', parte un collegamento sul titantron: viene inquadrata una figura che cammina in una zona dove vi sono poche luci, un corridoio. Le luci mostrano il volto: è Cold Snow.
La donna s'incammina nell'antro della strega, e arriva dove vi è proprio la 'bitch of a witch' Liiva; entra al suo interno e si annuncia.

C.S- Toc toc amore mio! Spero di non disturbarti...

La donna va verso di lei con incedere tranquillo, e le parla, mentre si siede su uno sgabello trovato la in mezzo.

C.S- Sai, a volte la vita è veramente stupida. Mi troverò di nuovo a lottare con quella sciocca ragazzina che cambia costume ogni volta...ossia Lady Sa-Chan.
Evidentemente non ne ha avuto abbastanza, e la prima eclissi che le ho inflitto forse non è stata sufficiente...hm...trovo ridicolo che una che ha tentato di strapparmi il titolo Minerva a suo tempo, voglia di nuovo riprovare a tentare la sorte per poi cadere miseramente nelle tenebre.

Sorride con fare ammiccante verso di lei.

C.S- Sai...le tenebre non perdonano, e quando hanno fame di purezza, non sentono ragioni. Ma sembra che stavolta anche lei abbia un'amica...un'altra mia vittima: Kim Popart.
Hmhmhm...c'è un detto che mi piace, e recita: la follia è fare la stessa cosa continuamente, aspettandosi un risultato diverso.

Mettendo una mano sotto il proprio mento e continuando a sorriderle in quel modo, le chiede una cosa.

C.S- Mia dolce e furente strega...per caso sai cosa mi riserva il destino?

Liiva: "Dipende."

L'Angry Clairvoyant si avvicina a Lust e, osservandola, inizia a girare lentamente intorno allo sgabello sul quale è seduta.

Liiva: "Non so cosa succederà su quel ring, o meglio, posso sapere dove sarò io e cosa farò mentre tu combatterai. Ma non ho interpellato la sfera, se è questo ciò che mi chiedi.
Ma ho visto cos'altro succederà, al di là di questo scontro che stai per affrontare. Non posso esserne sicura fino in fondo, posso solo affidarmi alle mie conoscenze e alla mia abilità nell'interpretare i segni.
Una strada aperta, che potrebbe non esistere. E che vedrò e distinguerò solo se non sono caduta in fallo."

Liiva, enigmatica, si ferma proprio davanti a Cold Snow e allunga una mano sulla sua guancia, lentamente. Ma lo fa ancora con espressione neutra, senza lasciare intendere fino in fondo quale sia la sua reale posizione.

Liiva: "Alle volte, però, è meglio lasciar perdere il fato e vivere appieno. Se iniziassimo a cercare di leggere ogni cosa, finiremmo con il perdere il controllo di noi stesse, delle nostre emozioni, delle nostre scelte.
Questa volta lascia che sia il ring a scegliere il verdetto. E' un'impresa perfettamente alla tua portata. Punzecchiamo gli spiriti solo quando non possiamo farne a meno, solo per le cose che contano davvero.

...

E Lady Sa-Chan, Kim Popart, per me non contano davvero. E suppongo valga lo stesso per te."

La wrestler svizzera fa un sospiro, poi prosegue.

Liiva: "Potremmo vendicarci di quel che è stato in quel torneo. Dimostrare che potevamo fare di meglio, battere le Robopop Titans, umiliandole. Ma sappiamo entrambe che sarebbe superfluo, uno spreco di energie per qualcosa che non ha davvero importanza.
Io e te vogliamo salire sul tetto della JLW, da sole o insieme. Poi sul tetto del mondo intero, da sole o insieme. Annientare Lady Sa-Chan e neutralizzare Kim è come prendere due pesci ostili e lasciarli fuori dall'acqua in agonia, per poi riprendere ad attraversare l'oceano a bracciate, una dopo l'altra."

Bitch of a Witch si mostra riflessiva come non mai, in maniera piuttosto ambigua: non ha più avuto un solo scatto d'ira, non ha più compiuto alcuna mossa avventata da molti giorni a questa parte. Bolle qualcosa in pentola? O si sta limitando ad andarci coi piedi di piombo?

Alla sua carezza, Cold Snow prende la mano di Liiva e la tiene con la propria, rispondendole.

C.S- Forse hai ragione. Seguire troppo uno schema può significare solo l'arrivo di molti problemi. D'altronde io stessa ho sempre lottato improvvisando...e si sa che i più cervelluti non seguono schemi, ma si affidano all'ispirazione.

Guarda negli occhi la 'bitch of a witch' e continua il suo discorso.

C.S- E riguardo quelle due patetiche ragazzine, hai proprio ragione. Non rappresentano effettivamente una minaccia...ma sappiamo entrambe di chi è la colpa se in quel maledetto torneo non siamo andate molto lontane. Ma in questo caso...ci prenderemo la giusta vendetta contro di loro...e a pagare sarà quella sciocca ragazzina che si crede di poter impersonare chiunque, insieme a quella cantante da due soldi...che ora crede di esere diventata cattiva...ooohw...mi fanno quasi tenerezza.

Improvvisamente lecca l'indice della mano di Liiva.

C.S- And it will be lots...

Lo succhia con fare palesemente sessuale e volgare, tipico di Lust, sempre guardandola negli occhi, per poi terminare la frase.

C.S- ...of fuuuuuun...heheheeheheh...




Match 2: "Sweety Sweety" Lady Sa-Chan (w/ Kim Popart) vs "Lust" Cold Snow (w/ Liiva)
Referee: Yuji Gatame



Ingresso per Lady Sa-Chan, che veste come Albedo di Overlord. La bella cosplayer sembra felice di potersi confrontare con la due volte Minerva Champion, perciò sale sul ring in attesa della sfida.

KA BOOM KA KA BOOM.
Ingresso d’atmosfera per “Lust” Cold Snow, cavaliere della Lussuria, sempre più desiderosa di tornare a competere per il Minerva Championship. La lottatrice sale sul ring e scambia uno sguardo con Sacchan, sembra apprezzare il ‘lusso’ del suo vestiario.

Lover: Lotta tra signore ... ci sarà il fango?
Silente: Ora ci denunceranno.
DeWitt: Alle volte lo spero.

Le due atlete si guardano in cagnesco e vanno di Lock-Up, dove è Lust ad ottenere il vantaggio inchiodando la Cosplayer in una Headlock per poi atterrarla e continuare la presa, ma Sa-chan reagisce con una Headscissor Hold costringendo Snow a mollare la presa. La 2 volte Minerva Champion si rialza subito, seguita poco dopo dalla Lady ... CHE COLPISCE CON UN CEFFONE COLD SNOW!

Silente: Credo che lascerà il segno.
Lover: Ora che ci penso ... entrambe non hanno un collegamento con Beatrice? Una ne è rivale e l'altra è ossessionata ultimamente dalla Strega.
DeWitt: Non cercare collegamenti dove non ci sono per favore!

Snow si tiene la guancia ridacchiando ... PER POI ATTERRARE SACCHAN CON UNA SHOULDER BLOCK! La cosplayer atterra rovinosamente a terra, per poi essere rimessa in piedi dal membro femminile dell'Apocalypse, Irish Whip e va di Running Crossbody seguito da uno schienamento.
1

2

NO! Sa-chan alza la spalla.

Silente: Ottimo inizio da parte di Cold Snow.

Cold Snow non perde tempo e blocca la bionda atleta in una Fujiwara Armbar. La cosplayer urla di dolore per la presa applicata al braccio e l'arbitro le chiede se vuole dichiarare la resa, ma la Sweety continua a urlare ignorando il giudice di gara e cerca di trascinarsi alla corda più bassa per liberarsi dalla sottomissione ma la forza di Snow è maggiore rispetto alla sua quindi il tentativo viene vanificato; sta per cedere ... sta per cedere ... MA ARRIVA KIM A PALESARSI SULL'APRON! La Pop Idol sta provocando la Lussuria!!! Quest'ultima molla con malagrazia la sottomissione, lasciando Sa-Chan a massaggiarsi il braccio dolorante, per sbeffeggiare Kim Popart. La cantante ritorna giù ridacchiando mentre Cold Snow si volta ... E SI BECCA UN ENZUIGIRI KICK IN PIENO VOLTO!

DeWitt: Che signor calcio ragazzi miei!
Lover: Altro che Carlo Parola.

Sacchan si tiene il braccio dolorante per poi rialzare Snow, ma quest'ultima colpisce con un calcio il braccio malandato facendo indietreggiare dal dolore la Cosplayer. Lust esegue una Irish Whip su Sacchan ... ma quest'ultima risponde con un Cazadora Bulldog. Ottima manovra aerea della Cosplayer, che rialza di nuovo Snow e ... GHOST IN THE DRESS! Bridging Dragon Suplex ... ma non riesce ad eseguire lo schienamento a ponte per via del dolore al braccio. Mette seduta la sua avversaria e ... VA DI ANN LEE! RUNNING METEORA! Con il braccio buono va a schienare Cold Snow!
1

2

NO! Cold Snow è ancora in gioco!

Silente: Sa-chan finalmente ottiene un bel vantaggio.

La Cosplayer fa rialzare Snow, ma di nuovo quest'ultima la colpisce al braccio visto che ormai è il punto debole dell'atleta di Miami. La stalker di Beatrice urla di dolore, per poi beccarsi una Arm Stretch con l'aiuto delle corde. L'arbitro intima alla Mistress di mollare la presa, pena la squalifica; Snow compie l'azione in maniera riluttante litigando con l'arbitro e ciò dà l'opportunità di far stordire Sa-chan da Liiva. La Cosplayer indietreggia stordita e si becca la FORGOTTEN LIFE! RUNNING TORNADO DDT! Schienamento di Snow su Sa-chan.
1

2

TRNO! Sa-chan alza la spalla all'ultimo!

Lover: PER UN SOFFIO RAGAZZI!
DeWitt: La Sweety starà soffrendo da cani.

Snow è furiosa: la Cosplayer sta dimostrando un'accanita resistenza. Nel frattempo fuori Liiva e Kim stanno discutendo animatamente per via delle rispettive distrazioni. Snow rialza Sa-chan, ma quest'ultima risponde con una Jawbreaker che stordisce l'avversaria per poi buttarla fuori con una Clothesline. Sa-chan prende la rincorsa e ... SUICIDE DIVE CHE BUTTA SNOW SULLE BARRICATE! L'arbitro comincia a contare per il Count-Out.

Arbitro: 1 ...

2 ...

3 ...

Snow si riprende dalla batosta e comincia a colpire con una serie di pugni il viso della Cosplayer, per poi lanciarla verso un angolo della barricata; l'atleta della Lussuria prende la rincorsa e va con una Stinger Splash ma Sacchan si scansa facendo impattare malamente la Cold Mistress per poi atterrarla con una Neckbreaker.

Arbitro: 4 ...

5 ...

6 ...

7 ...

La Lovely Stalker sta per avvicinarsi all'apron per salire sul ring, ma si ferma all'ultimo: osserva Cold Snow e scuote la testa per poi salire sulle barricate.

Silente: Cosa vorrà fare?
DeWitt: Di sicuro non un'azione intelligente.

Sacchan urla "FOR BEATRICE-SAMA" e ... VA DI SWANTON BOMB SU COLD SNOW! HA ESEGUITO LA SUA WORK IN PROGRESS! Ha eseguito la sua Swanton Bomb proprio quando l'arbitro ha contato il 10! L'incontro è finito in Doppio Count-Out!

Testo nascosto - clicca qui



[Modificato da cell in the hell 02/06/2019 01:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com