Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #42: May We Beat Again II

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2019 21:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.319
Post: 24.910
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/06/2019 21:29
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
May We Beat Again II
31 maggio 2019
@Dover (Delaware)
7x06; JLW Event #42


Un-official theme: DragonForce - "Through The Fire and Flames"




I pyro esplodono nell’arena e i fan di Dover, Delaware sono felicissimi di assistere all’evento JLW e Apocalypse.

Chris DeWitt: Si ritorna nell’East Coast per un nuovo evento organizzato dall’Apocalypse.
El Silente: Ultimamente sembra quasi che l’Apocalypse e Jack Leone siano in grado di collaborare, ma il clima si fa sempre più rovente visto che due fazioni nemiche collideranno presto a JLW Battle of New York III.
Jimmy Lover: Non sappiamo ancora chi rappresenterà il Team JLW contro l’Apocalypse, sarà difficile per Jack Leone trovare dei lottatori capaci di fare squadra come i membri della fazione che lui stesso ha creato. MA IO CREDO NEL POTERE DELL’AMICIZIA!
Silente: Io non ci credo e rimango scettico. Ma stasera potremmo saperne di più!
DeWitt: Dunque vediamo la card dell’evento.

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Victor Corson vs Thanatos
* Match 2: "Sweety Sweety" Lady Sa-Chan (w/ Kim Popart) vs "Lust" Cold Snow (w/ Liiva)
* Match 3: Red Kamen vs "War" Völkermord [Hardcore match]
* Main Event: Archie Fisher vs Jeff Houston vs John Kratos vs Dion Luxer vs "Death" Sheenan vs "Famine" Enfant Prodige [6-men Money In The Bank Ladder match]




Ad allietare le sue orecchie, il rumore delle onde. A spostare i suoi capelli, la leggera brezza. A meravigliarlo, ancora una volta, quel colore rosso, blu, giallo, verde, arancio. Quelle ali che battono.

Victor: Petaloudes... sei entrata nel mio cuore quella volta e giuro che non ne uscirai mai. Contorno e punto di riflessione per la mia opera più grande, oltre che ultimo posto visto prima di vincere il titolo mondiale SFC... ma se sono qui oggi, è per una particolarità. Non scaramantica, non credo a tutto ciò. Potrei considerarla una sorta di "ricorrenza", e una forma di rispetto per questo angolo del mondo non abbastanza apprezzato. Io venni qua in prossimità del mio scontro contro uno pseudo dio greco... il dio di quelle onde che ho davanti. E ora mi accingo a rifarlo, contro il dio della morte.

Victor mette le mani in tasca e prende una grande boccata d'aria fresca... mentre una farfalla si va a posare sulla sua spalla, con suo grande stupore. Victor le rivolge la parola..

Victor: Dici che potrei fare concorrenza a quel John originario di queste terre? Forse, perché no? Ma perdermi in queste piccolezze potrebbe far confondere i miei colleghi, quando il mio obiettivo è rendere ben chiare le mie intenzioni. Cara farfalla, tu lo sai? Quali sono le mie intenzioni?





La regia ci mostra il “dottore della morte” Thanatos, come al solito indossa la sua maschera che rappresenta appunto la morte. Lo vediamo appoggiato con le spalle al muro in una stanza poco luminosa.

“Thanatos… questo nome che ho scelto suona meglio di ‘morte’. Perché Thanatos era la guida fra la vita e la morte nella mitologia greca.
Ed è ciò che farò stasera con Victor Corson. Lui è venuto dall’Italia qui per lottare contro di me, e io gli mostrerò la via per l’eternità.
Un’eternità fatta di privazione di ogni sofferenza.
Senza più dolore, senza più piacere, senza più sentimento.
Senza più colori, senza più luce, nella pura oscurità del nulla assoluto.
Ecco ciò che sono venuto a fare, e non avrò bisogno di una falce per mietere la sua anima, mi basterà qualche buona mossa di Wrestling… Lucha Libre!”

Il lottatore si batte sul petto, sembra decisamente carico.

“La ragione per cui sono un lottatore di Wrestling è dovuta a un mio errore come medico. Errore per alcuni, di sicuro per la legge, ma una mia scelta personale, garantire a chi soffre una via di fuga dal dolore.
Non sono qui per discutere un tema profondo come l’eutanasia, sono un lottatore professionista, e non più un medico.
Ma voglio dare una via d’uscita al dolore che Victor Corson proverà nel corso della sua carriera. Lo sconfiggerò perché perda tutto ciò che lo fa sentire forte, grande, vicino al compimento di un obiettivo.
Non intervengo nella rivalità fra il Team JLW e l’Apocalypse, non mi riguarda, ma so che Corson non avrà mai ciò che desidera davvero, perché la carriera di un lottatore è fatta di brevi momenti felici e altri di amarezza. E io posso privarlo fin da subito di ogni ambizione.
La fine. Il silenzio. Il buio. Il vuoto.
Ecco i miei doni, e il compimento del nome che porto con me… Thanatos!”

Il wrestler mascherato si sposta dal muro e si allontana dall’inquadratura, pronto a combattere.



DeWitt: Il primo match sembra nettamente a favore del Trinakryan Miracle, impegnato contro un wrestler del JLW Dojo.
Silente: C’è da dire che Thanatos è qui dal Day 1, conosce la JLW come le sue tasche.
Lover: Ma le sue tasche sono sempre vuote! Lui è l’emissario della morte, non ha soldi.

Match 1: Victor Corson vs Thanatos
Referee: Hector Tegredo

Michael Jackson – Thriller, un brano ben noto per il suo video musicale.
Ingresso per il mascherato luchador Thanatos. Il dottore della morte fa il suo ingresso e porta con sé la falce per mietere le anime dei nemici (okay, non esageriamo!) Lo vediamo pronto a lottare, non perde nemmeno tempo e sale sul ring ad attendere l’ingresso del suo rivale.

Root of All Evil.
Il Virtuoso fa la sua entrata elegante, senza avere alcuna fretta. Non teme il suo avversario, e perché dovrebbe? Victor Corson sa di essere un wrestler ormai affermato, e dopo aver sconfitto “Pestilence” Hiroshi Yagami, può davvero puntare a qualsiasi obiettivo. Lo vediamo salire sul ring e prepararsi alla sfida, ma non c’è bisogno di tirarla per le lunghe, si parte.

DIN DIN DIN



Corson sembra gasarsi e provocare il suo avversario. Ma Thanatos fa la sua prima mossa, lo aggancia in corsa per un Tornado DDT, ma non riesce ad eseguirla. Corson con MAESTRIA lo solleva per una Sit-Out Powerbomb.
Caduta brutale, che gli dà la possibilità di insistere e colpirlo mentre si rialza con l’ARRIVEDERCI!
SUPERKICK!!!
Thanatos finisce contro il palo d’acciaio, e rimane con la schiena quasi incollata lì.
Ora il Virtuoso se la gode davvero.



L’italiano di Palermo connette con la Clothesline from Hell.
DEVASTANTE!
Thanatos rimane al tappeto, al punto che gli viene naturale eseguire pure il THEATER OF PAIN.
ANKLE LOCK!!!
Grandissima presa alla caviglia che fa agonizzare il dottore della morte.

Una brutalità tecnica a livelli di intensità stratosferica per Corson. Quando Thanatos riesce a toccare le corde, lui lo lascia andare, ma solo per connettere un Impaler DDT.
Non gli dà un attimo di tregua.
Tuttavia il Virtuoso può prenderla con calma, e infatti sale all’angolo.

PRAY MY PREY!
Shooting Star Press su Thanatos, con schienamento annesso.

1…


2…


NO!
È lo stesso Corson a interrompere lo schienamento perché vuole connettere qualcosa di ancora più intenso.

CURTAIN CALL!!!
Vertebreaker decisivo che travolge in pieno Thanatos.
Il lottatore mascherato non si rialza e rimane al tappeto, stordito dall’impatto della mossa. Arriva lo schienamento da parte dell’arbitro Tegredo.

1…


2…


3!!!

Ci siamo, finisce qui una sfida nettamente a favore del lottatore italiano, che dopo aver sconfitto Pestilence dopo un lungo match invece impiega meno di 4 minuti a sbarazzarsi di Thanatos del JLW Dojo. Si tratta di un ottimo trionfo per lui, ma non rimane nemmeno sorpreso.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Nessun problema per Victor Corson, che sconfigge il Dottore della Morte.
Lover: Thanatos ci ha provato a mietere l’anima di Corson, ma il Trinakryan Miracle si è dimostrato decisamente superiore!
Silente: Sarebbe stupendo un match fra Corson ed Enfant Prodige, due supertecnici a confronto.



Una ragazza sta scappando da qualcosa che sembra inseguirla: i capelli biondo-rossicci di questa svolazzano al vento mentre corre. Una figura poco distante lo sta inseguendo brandendo un'ascia; la ragazza inseguita si trova in un vicolo cieco: un muro di mattoni chiude la strada e nessuna porta dove sfuggire e nessuna scala da salire o scendere ... è in trappola.

Ragazza: AIUTO! QUALCUNO MI AIUTI!

La figura si avvicina canticchiando la frase "Don't you give me your love and passion?" e un lampione mostra il suo aspetto: si tratta di Sa-chan. La Cosplayer, ultimamente ossessionata in maniera inquietante da Beatrice, è in un cosplay di Albedo, il bellissimo e conturbante personaggio di Overlord.



Sacchan: Non scappare Bea-chan ... io e te saremo insieme per sempre lo sai. Sa-chan e Bea-chan ossia il duo più magico che il mondo possa esistere, Bea-chan ... daisuki daisuki daisuki!

La giovane atleta trema di gioia, una gioia estatica che pervade il suo corpo.

Sacchan: Cold Snow ti ha battuta, mia dea, ma io ti vendicherò e poi passerò a conquistare il titolo Minerva: troppo a lungo quel titolo è stato dimenticato e troppo a lungo la R-Pro lo ha lasciato ad ammuffire ma io lo renderò grande di nuovo, Bea-Chan.

La ragazza si siede con gli occhi sbarrati dalla paura.

Ragazza: I... Io non sono questa "Bea-chan" ... t ... ti stai confondendo con qualcun'altra. Lasciami andare ... ti prego!

La ragazza piagnucola ma il ghigno di Sa-chan non si smuove dal suo viso.

Sacchan: Ooooooh Bea-chan non essere timida o modesta: non c'è bisogno di nascondere nessun segreto con me perchè me lo porterò nella tomba.

Asciuga le lacrime della ragazza.

Sacchan: Nella tomba le porterò ... e così anche Cold Snow! DON'T YOU GIVE ME YOUR LOVE AND PASSION?

Sta per colpire con l'ascia la ragazza ... ma in quel momento la Cosplayer si sveglia: era tutto un sogno.

Sacchan: Per mille Comicon ... che ... che ...

Il ghigno che aveva nel sogno ora compare anche nella realtà.

Sacchan: CHE BEL SOGNO!!!

CAMERA FADES.



Siamo nell'arena JLW dove si terrà la seconda edizione di 'May We Beat Again', parte un collegamento sul titantron: viene inquadrata una figura che cammina in una zona dove vi sono poche luci, un corridoio. Le luci mostrano il volto: è Cold Snow.
La donna s'incammina nell'antro della strega, e arriva dove vi è proprio la 'bitch of a witch' Liiva; entra al suo interno e si annuncia.

C.S- Toc toc amore mio! Spero di non disturbarti...

La donna va verso di lei con incedere tranquillo, e le parla, mentre si siede su uno sgabello trovato la in mezzo.

C.S- Sai, a volte la vita è veramente stupida. Mi troverò di nuovo a lottare con quella sciocca ragazzina che cambia costume ogni volta...ossia Lady Sa-Chan.
Evidentemente non ne ha avuto abbastanza, e la prima eclissi che le ho inflitto forse non è stata sufficiente...hm...trovo ridicolo che una che ha tentato di strapparmi il titolo Minerva a suo tempo, voglia di nuovo riprovare a tentare la sorte per poi cadere miseramente nelle tenebre.

Sorride con fare ammiccante verso di lei.

C.S- Sai...le tenebre non perdonano, e quando hanno fame di purezza, non sentono ragioni. Ma sembra che stavolta anche lei abbia un'amica...un'altra mia vittima: Kim Popart.
Hmhmhm...c'è un detto che mi piace, e recita: la follia è fare la stessa cosa continuamente, aspettandosi un risultato diverso.

Mettendo una mano sotto il proprio mento e continuando a sorriderle in quel modo, le chiede una cosa.

C.S- Mia dolce e furente strega...per caso sai cosa mi riserva il destino?

Liiva: "Dipende."

L'Angry Clairvoyant si avvicina a Lust e, osservandola, inizia a girare lentamente intorno allo sgabello sul quale è seduta.

Liiva: "Non so cosa succederà su quel ring, o meglio, posso sapere dove sarò io e cosa farò mentre tu combatterai. Ma non ho interpellato la sfera, se è questo ciò che mi chiedi.
Ma ho visto cos'altro succederà, al di là di questo scontro che stai per affrontare. Non posso esserne sicura fino in fondo, posso solo affidarmi alle mie conoscenze e alla mia abilità nell'interpretare i segni.
Una strada aperta, che potrebbe non esistere. E che vedrò e distinguerò solo se non sono caduta in fallo."

Liiva, enigmatica, si ferma proprio davanti a Cold Snow e allunga una mano sulla sua guancia, lentamente. Ma lo fa ancora con espressione neutra, senza lasciare intendere fino in fondo quale sia la sua reale posizione.

Liiva: "Alle volte, però, è meglio lasciar perdere il fato e vivere appieno. Se iniziassimo a cercare di leggere ogni cosa, finiremmo con il perdere il controllo di noi stesse, delle nostre emozioni, delle nostre scelte.
Questa volta lascia che sia il ring a scegliere il verdetto. E' un'impresa perfettamente alla tua portata. Punzecchiamo gli spiriti solo quando non possiamo farne a meno, solo per le cose che contano davvero.

...

E Lady Sa-Chan, Kim Popart, per me non contano davvero. E suppongo valga lo stesso per te."

La wrestler svizzera fa un sospiro, poi prosegue.

Liiva: "Potremmo vendicarci di quel che è stato in quel torneo. Dimostrare che potevamo fare di meglio, battere le Robopop Titans, umiliandole. Ma sappiamo entrambe che sarebbe superfluo, uno spreco di energie per qualcosa che non ha davvero importanza.
Io e te vogliamo salire sul tetto della JLW, da sole o insieme. Poi sul tetto del mondo intero, da sole o insieme. Annientare Lady Sa-Chan e neutralizzare Kim è come prendere due pesci ostili e lasciarli fuori dall'acqua in agonia, per poi riprendere ad attraversare l'oceano a bracciate, una dopo l'altra."

Bitch of a Witch si mostra riflessiva come non mai, in maniera piuttosto ambigua: non ha più avuto un solo scatto d'ira, non ha più compiuto alcuna mossa avventata da molti giorni a questa parte. Bolle qualcosa in pentola? O si sta limitando ad andarci coi piedi di piombo?

Alla sua carezza, Cold Snow prende la mano di Liiva e la tiene con la propria, rispondendole.

C.S- Forse hai ragione. Seguire troppo uno schema può significare solo l'arrivo di molti problemi. D'altronde io stessa ho sempre lottato improvvisando...e si sa che i più cervelluti non seguono schemi, ma si affidano all'ispirazione.

Guarda negli occhi la 'bitch of a witch' e continua il suo discorso.

C.S- E riguardo quelle due patetiche ragazzine, hai proprio ragione. Non rappresentano effettivamente una minaccia...ma sappiamo entrambe di chi è la colpa se in quel maledetto torneo non siamo andate molto lontane. Ma in questo caso...ci prenderemo la giusta vendetta contro di loro...e a pagare sarà quella sciocca ragazzina che si crede di poter impersonare chiunque, insieme a quella cantante da due soldi...che ora crede di esere diventata cattiva...ooohw...mi fanno quasi tenerezza.

Improvvisamente lecca l'indice della mano di Liiva.

C.S- And it will be lots...

Lo succhia con fare palesemente sessuale e volgare, tipico di Lust, sempre guardandola negli occhi, per poi terminare la frase.

C.S- ...of fuuuuuun...heheheeheheh...




Match 2: "Sweety Sweety" Lady Sa-Chan (w/ Kim Popart) vs "Lust" Cold Snow (w/ Liiva)
Referee: Yuji Gatame



Ingresso per Lady Sa-Chan, che veste come Albedo di Overlord. La bella cosplayer sembra felice di potersi confrontare con la due volte Minerva Champion, perciò sale sul ring in attesa della sfida.

KA BOOM KA KA BOOM.
Ingresso d’atmosfera per “Lust” Cold Snow, cavaliere della Lussuria, sempre più desiderosa di tornare a competere per il Minerva Championship. La lottatrice sale sul ring e scambia uno sguardo con Sacchan, sembra apprezzare il ‘lusso’ del suo vestiario.

Lover: Lotta tra signore ... ci sarà il fango?
Silente: Ora ci denunceranno.
DeWitt: Alle volte lo spero.

Le due atlete si guardano in cagnesco e vanno di Lock-Up, dove è Lust ad ottenere il vantaggio inchiodando la Cosplayer in una Headlock per poi atterrarla e continuare la presa, ma Sa-chan reagisce con una Headscissor Hold costringendo Snow a mollare la presa. La 2 volte Minerva Champion si rialza subito, seguita poco dopo dalla Lady ... CHE COLPISCE CON UN CEFFONE COLD SNOW!

Silente: Credo che lascerà il segno.
Lover: Ora che ci penso ... entrambe non hanno un collegamento con Beatrice? Una ne è rivale e l'altra è ossessionata ultimamente dalla Strega.
DeWitt: Non cercare collegamenti dove non ci sono per favore!

Snow si tiene la guancia ridacchiando ... PER POI ATTERRARE SACCHAN CON UNA SHOULDER BLOCK! La cosplayer atterra rovinosamente a terra, per poi essere rimessa in piedi dal membro femminile dell'Apocalypse, Irish Whip e va di Running Crossbody seguito da uno schienamento.
1

2

NO! Sa-chan alza la spalla.

Silente: Ottimo inizio da parte di Cold Snow.

Cold Snow non perde tempo e blocca la bionda atleta in una Fujiwara Armbar. La cosplayer urla di dolore per la presa applicata al braccio e l'arbitro le chiede se vuole dichiarare la resa, ma la Sweety continua a urlare ignorando il giudice di gara e cerca di trascinarsi alla corda più bassa per liberarsi dalla sottomissione ma la forza di Snow è maggiore rispetto alla sua quindi il tentativo viene vanificato; sta per cedere ... sta per cedere ... MA ARRIVA KIM A PALESARSI SULL'APRON! La Pop Idol sta provocando la Lussuria!!! Quest'ultima molla con malagrazia la sottomissione, lasciando Sa-Chan a massaggiarsi il braccio dolorante, per sbeffeggiare Kim Popart. La cantante ritorna giù ridacchiando mentre Cold Snow si volta ... E SI BECCA UN ENZUIGIRI KICK IN PIENO VOLTO!

DeWitt: Che signor calcio ragazzi miei!
Lover: Altro che Carlo Parola.

Sacchan si tiene il braccio dolorante per poi rialzare Snow, ma quest'ultima colpisce con un calcio il braccio malandato facendo indietreggiare dal dolore la Cosplayer. Lust esegue una Irish Whip su Sacchan ... ma quest'ultima risponde con un Cazadora Bulldog. Ottima manovra aerea della Cosplayer, che rialza di nuovo Snow e ... GHOST IN THE DRESS! Bridging Dragon Suplex ... ma non riesce ad eseguire lo schienamento a ponte per via del dolore al braccio. Mette seduta la sua avversaria e ... VA DI ANN LEE! RUNNING METEORA! Con il braccio buono va a schienare Cold Snow!
1

2

NO! Cold Snow è ancora in gioco!

Silente: Sa-chan finalmente ottiene un bel vantaggio.

La Cosplayer fa rialzare Snow, ma di nuovo quest'ultima la colpisce al braccio visto che ormai è il punto debole dell'atleta di Miami. La stalker di Beatrice urla di dolore, per poi beccarsi una Arm Stretch con l'aiuto delle corde. L'arbitro intima alla Mistress di mollare la presa, pena la squalifica; Snow compie l'azione in maniera riluttante litigando con l'arbitro e ciò dà l'opportunità di far stordire Sa-chan da Liiva. La Cosplayer indietreggia stordita e si becca la FORGOTTEN LIFE! RUNNING TORNADO DDT! Schienamento di Snow su Sa-chan.
1

2

TRNO! Sa-chan alza la spalla all'ultimo!

Lover: PER UN SOFFIO RAGAZZI!
DeWitt: La Sweety starà soffrendo da cani.

Snow è furiosa: la Cosplayer sta dimostrando un'accanita resistenza. Nel frattempo fuori Liiva e Kim stanno discutendo animatamente per via delle rispettive distrazioni. Snow rialza Sa-chan, ma quest'ultima risponde con una Jawbreaker che stordisce l'avversaria per poi buttarla fuori con una Clothesline. Sa-chan prende la rincorsa e ... SUICIDE DIVE CHE BUTTA SNOW SULLE BARRICATE! L'arbitro comincia a contare per il Count-Out.

Arbitro: 1 ...

2 ...

3 ...

Snow si riprende dalla batosta e comincia a colpire con una serie di pugni il viso della Cosplayer, per poi lanciarla verso un angolo della barricata; l'atleta della Lussuria prende la rincorsa e va con una Stinger Splash ma Sacchan si scansa facendo impattare malamente la Cold Mistress per poi atterrarla con una Neckbreaker.

Arbitro: 4 ...

5 ...

6 ...

7 ...

La Lovely Stalker sta per avvicinarsi all'apron per salire sul ring, ma si ferma all'ultimo: osserva Cold Snow e scuote la testa per poi salire sulle barricate.

Silente: Cosa vorrà fare?
DeWitt: Di sicuro non un'azione intelligente.

Sacchan urla "FOR BEATRICE-SAMA" e ... VA DI SWANTON BOMB SU COLD SNOW! HA ESEGUITO LA SUA WORK IN PROGRESS! Ha eseguito la sua Swanton Bomb proprio quando l'arbitro ha contato il 10! L'incontro è finito in Doppio Count-Out!

Testo nascosto - clicca qui



[Modificato da cell in the hell 02/06/2019 01:05]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.319
Post: 24.910
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/06/2019 21:29
 
Quota

"Dicono che la guerra stia per arrivare..."

Siamo nel backstage dell'arena di Dover e la telecamera inquadra Red Kamen che indossa un bizzarro elmetto militare sulla testa: il wrestler mascherato picchietta sull'elmetto con le nocche della mano destra.

"Dicono che la guerra stia per arrivare e che quindi devo proteggermi adeguatamente, ecco perché mi sono messo questa cosa in testa! Quando sganceranno le bombe, io sarò al sicuro; quando i proiettili mi sibiliranno tra le orecchie, io sarò al sicuro; quando rilasceranno i gas tossici, io sarò al sicuro... E poi potrò partire al contrattacco!"

Breve pausa di Red Kamen.

"Vedi, Völkermord, per quanto tutti dicano che io sia matto, so abbastanza bene che non sarebbe affatto sano di mente andare allo scontro frontale contro di te! Per questo so che devo attendere, forse anche subire, oppure nascondermi e stare all'erta, fintanto che non giunga il momento opportuno... E solo a quel punto colpire! Colpire duro, colpire senza pietà, colpire fino a che tu non possa più rialzarti per il resto dei tuoi giorni!"

"D'altronde non è questo quello che si fa in guerra?"

"Fare tutto ciò che è in proprio potere per annientare definitivamente il proprio avversario: anche se non lo conosci, anche se non lo odi, sai che il tuo dovere è quello di non lasciarlo in vita, altrimenti sarà la tua esistenza a rischiare di essere compromessa!"

"Come è successo a Doomsday Clock: Daisuke Kobayashi non c'entrava nulla con quanto stava accadendo, eppure l'ho massacrato! Ho deturpato il suo volto con il filo spinato, l'ho schiantato a tappeto con la mia manovra più devastante, l'ho lasciato esanime al centro del ring... Tutto perché dovevo battere il suo team insieme a Cold Snow, tutto perché quella era una tappa fondamentale del mio lungo percorso verso la gloria!"

Altra breve pausa del wrestler mascherato.

"Io non ti odio, Völkermord, anche se tu sei uno di quelli che complotta e fa di tutto per impedirmi di conquistare il JLW World Championship!"

"Io non ti odio, Völkermord, anche se ti sei indebitamente appropriato dei Trios Titles che erano miei e dei miei fratelli, Dragon Ninja e Steve Barone, senza nemmeno chiederci il permesso!"

"Io non ti odio, eppure devo ucciderti."

"Devo farlo per raggiungere il JLW World Championship, devo farlo per conquistare i tuoi poteri della Guerra, e poter controllare un nuovo devastante elemento dopo il Tempo e la Morte, devo farlo perché sono un buon soldato e combatterò fino alla fine per la mia giusta causa!"

Red Kamen ridacchia.

"Dicono che la guerra stia per arrivare..."

"E io sono pronto."

CAMERA FADES

Praise the lord! Pass the ammunition! God wants you to go to war!





Nel backstage dell'arena di Dover vi è una telecamera piazzata di fronte al varco che conduce allo stage. Forse il proposito iniziale era proprio quello di immortalare le immagini di un wrestler che sta per fare il suo ingresso prima di cimentarsi nel confronto odierno, se non fosse che il suddetto atleta sta praticamente comprendo quasi l'intero campo visivo.
Si tratta del colosso "War" Völkermord, in ring attire, pronto ad entrare in scena. Il Berliner Annihilator fissa l'obiettivo mantenendo una posa statuaria, poi dopo qualche istante rompe il silenzio.

Völkermord: "E così ci incontriamo di nuovo, Red Kamen.
Tu non sei uno dei tanti, questo lo so. Forse sei uno dei pochi atleti che rimarrebbe ancora sulle proprie gambe e militante in questo business dopo la mia cosiddetta selezione naturale a tappeto, quella volta a ripulire l'intero sistema dal superfluo.
Ma ciò non significa che ti rispetto in toto. Anche tu hai compiuto un errore, piuttosto grave."

L'Unsterblich poggia le mani sui fianchi e dopo una breve pausa riprende a parlare.

Völkermord: "Quello di esserti schierato dalla parte sbagliata. Quello di non capire, ed accettare, che l'Apocalypse è l'unica VERA soluzione. L'unico organo in seno alla JLW capace di raggiungere un vero equilibrio, di garantire show di alto livello, di sbarazzarsi una volta per tutte di ciò che a questo wrestling non serve."

Il wrestler tedesco sospira profondamente, poi si mette a braccia conserte.

Völkermord: "E' il titolo ciò che vuoi? Prova a prendertelo, ma sappi che tra te ed esso vi sono 208 centimetri e 165 chilogrammi. Potrebbe essere più semplice attraversare un oceano a bracciate. Se davvero ci riuscissi, Kamen, allora saresti davvero un uomo degno di quella cintura. Se mi battessi, arrivare all'oro sarebbe piuttosto semplice, un po' come toccare una cima ad altezza d'uomo dopo aver trivellato l'intera montagna.

...

Ma tu non sei nè un idiota, nè un illuso. Il lieto fine lasciamolo alle ragazzine, sappiamo entrambi fin troppo bene che quello di stanotte sarà un autentico massacro. E se mai vi fosse davvero una remota possibilità che tu riesca a sconfiggermi, ne usciresti talmente malridotto da essere incapace di rincorrere quel titolo per settimane, se non mesi."

Völkermord scioglie l'intreccio delle braccia e punta l'indice verso la telecamera.

Völkermord: "Se avessi scelto di stare dalla nostra parte probabilmente saresti già campione. Potresti esserlo, sul serio, se decidessi di tornare sui tuoi passi. Potrei cancellare il passato, in favore di un nuovo inizio, e adoperarmi affinchè tu possa ottenere una shot diretta al JLW World Championship.
Ma sono quasi certo che non lo farai.
E allora ci sarà un match.
Un Hardcore Match.

...

Una sfida in cui cercherai disperatamente di trovare l'arma più adatta per creare una breccia nel Berlin Wall, sapendo che Völkermord brandisce già la più potente e letale che si possa scorgere nell'intera Combat Zone..."

War solleva un braccio contraendo i muscoli, lasciando l'arto superiore in bella mostra.

"Questa."

Terminato il suo messaggio Völkermord si allontana, dirigendosi verso il varco che lo introdurrà nel vivo della scena.

Camera fades.



DeWitt: La prossima sfida è di alto livello. Red Kamen contro Völkermord. Fatico a credere che Kamen possa davvero battere tutti i rivali dell’Apocalypse, e questo è forse il più pericoloso.
Silente: Ha sconfitto Terrific Blue e Yuri Bakunin nella stessa sfida, pensi che non possa fare lo stesso con War?
DeWitt: Sai anche tu che Völkermord appare indomabile.
Silente: Ciò che appare non è sempre ciò che è!
Lover: Troppo filosofico per me. Datemi un po’ di sano Wrestling!!!

Match 3: Red Kamen vs "War" Völkermord [Hardcore match]
Referee: Bella Quesada

Dopo i due ingressi, i lottatori sono pronti a combattere… Hardcore style!

DING DING


La campana dà il via alla contesa, e Völkermord invita Red Kamen a farsi sotto senza problemi...Kamen tuttavia decide di non attaccare immediatamente il teutonico, ed anzi scende rapidamente dal ring, brandendo una STEEL CHAIR che viene riportata all'interno del quadrato.
Völkermord rimane fermo ad osservare il rivale, il quale, seppur con la sedia in mano, attende che il tedesco mostri uno spiraglio per poterlo attaccare...e quando si decide a farlo, Völkermord strappa letteralmente di mano la sedia al rivale, e lo colpisce subitaneo con una sediata in fronte!
Red Kamen crolla al tappeto, e Völkermord lancia la sedia fuori dal ring, per poi rialzare Kamen e schiantarlo sul mat con una SHEET DIVIDER!
Alla quale segue uno schienamento!

1...2...Kick Out da parte di Kamen, lanciato tuttavia con estrema ferocia dal teutonico all'angolo! BERLIN WALL ALL'ANGOLO! UNA SHOULDER BLOCK TERRIFICANTE, CON KAMEN CHE FINISCE A TERRA!
Völkermord scende con tutta la tranquillità del mondo fuori dal ring, e comincia a lanciare sul quadrato un bidone dell'immondizia, una mazza da baseball, un paio di STEEL CHAIR (ma come, non l'aveva appena gettata fuori dal quadrato) e altra oggettistica di vario genere. Non c'è una strategia dietro queste azioni, solo voglia di distruggere.
Völkermord risale sul quadrato...MA KAMEN SI E' RIALZATO E COLPISCE CON UN DROPKICK IL GINOCCHIO DI VOLKERMORD, colto di sorpresa.
Volky è in ginocchio, Kamen si dà slancio alle corde e SPRINGBOARD CORCKSCREW RONDHOUSE KICK!
Völkermord a terra, Kamen schiena!


1...solo conto di uno! Kamen riprende una STEEL CHAIR e comincia a colpire Völkermord a terra con l'ausilio di essa! A ripetizione! Kamen rifila oltre dieci sediate all'addome di Völkermord, il quale si ripara con le braccia ma può ben poco. Kamen getta via la sedia e prova a schienare!

1...SEMPRE E SOLO CONTO DI UNO! Kamen sembra basito, ma colpisce con una bidonata in fronte Völkermord e sale poi sulla terza corda...450°SPLASH IN ARRIVO!
MA VOLKERMORD SCAGLIA IL BIDONE ADDOSSO A RED KAMEN, CHE FINISCE CON L'IMPATTARE PRIMA CON LA LATTA E POI SUL MAT!
Völkermord sembra divertito, e rialza Kamen...colpendolo con una raffica di gomitate al volto, fino a farlo barcollare e rimanere in ginocchio!
Kamen sembra abbastanza in difficoltà, e Völkermord si dà un breve slancio anche con l'ausilio delle corde, colpendo l'avversario con un mortifero BIG BOOT! Red Kamen è al tappeto, e Völkermord copre il suo rivale!


1...2.......niente da fare, Kamen alza la spalla ma il teutonico non sembra curarsene, lo rialza per un braccio senza alcuna difficoltà e lo scaraventa nuovamente contro il turnbuckle, prendendo poi una rincorsa per schiacciarlo all'angolo! Tuttavia, questa volta Kamen è rapido e astuto e si sposta all'ultimo, mandando Völkermord ad impattare contro il paletto e provando poi con un ROLL-UP a sorprendere il rivale!

1...2......QUESTA VOLTA IL CONTO E' DI DUE! Völkermord ha rischiato, ma Kamen ha già in mano una steel chair e colpisce all'addome prima e poi alla nuca il tedesco, che stramazza sul mat! Kamen schiena, abbastanza sicuro del fatto suo!

1.......E DI NUOVO CONTO DI UNO! VOLKERMORD INCUTE TIMORE ANCHE NEL RIALZARSI! Kamen sembra perplesso e comincia a colpire con dei calci il volto del rivale, il quale non sembra subire i colpi stiff di Kamen, che viene poi abbrancato alla gola da Volky che lo schianta sul MAT con una DOUBLE HAND CHOKESLAM!
Völkermord muove spalle e collo come a volersi liberare della tensione accumulata, come se i colpi violenti subiti fino ad ora gli abbiano fatto ben poco, e rialza Kamen, deciso a chiudere la contesa una volta per tutte. Kamen sembra in balia del rivale e pare avere davvero poche possibilità di manovra, Völkermord lo osserva, e...



...



KAMEN RIESCE AD ALLUNGARE LA MANO VERSO LA MAZZA DA BASEBALL VICINO A LUI E COLPISCE NEI GIOIELLI DI FAMIGLIA VOLKERMORD!
Il quale sembra non accusare il colpo!!!!!!!!
KAMEN RIMANE IMPIETRITO, E VOLKERMORD RESTA IN PIEDI OSSERVANDO IL RIVALE...CHE GLI RIFILA UN'ALTRA MAZZATA LADDOVE NON BATTE IL SOLE!
Völkermord indietreggia...ma rimane in piedi!

Kamen sembra titubante...E TERZA MAZZATA NEI PAESI BASSI!
Völkermord sorride...il referee, Bella Quesada, intima a Kamen di smetterla, ma Völkermord non sembra aver patito i colpi...


...


MA, LENTAMENTE, SENZA CAMBIARE ESPRESSIONE DEL VISO, SI ACCASCIA SUL MAT SENZA RISPONDERE AGLI STIMOLI ESTERNI!
Momento abbastanza delicato, Kamen non sa cosa fare, ma decide di voltare Völkermord a pancia in su e prova lo schienamento!


1.....2......3!!!!!! Nessuna risposta, all'esterno ha dimostrato di non voler sembrare debole neanche di fronte a simili colpi, ma questo non significa che non li abbia sentiti. Völkermord sembra privo di conoscenza al tappeto e Red Kamen si aggiudica questo Hardcore Match!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: È servita la più grande brutalità per avere la meglio su Völkermord.
Silente: Più che una vittoria, quel finale è stato un autentico massacro… dove fa male!
Lover: Pff, non capisco come si possa soffrire per quel genere di colpi con la mazza da Baseball. Voglio dire, è doloroso, ma si può resistere. Ehi, El Silente… che stai facendo? Non colpirmi lì. AHHHHHHHHHHH!
DeWitt: Okay, hai appena dimostrato a Jimmy che già un colpo lì ti mette KO, immaginate una raffica di colpi del genere.


ATTENZIONE!!!

ICY BLUE MIST dal nulla.
Si tratta di “Pestilence” Hiroshi Yagami. Il wrestler dell’Apocalypse si accanisce su Red Kamen quando non era ancora inquadrato dalla telecamera, da dove sbuca?!?
Lo vediamo poi connettere la MORTAL KOMBAT FALALITY.
Ginocchiata in corsa che atterra il vincitore del match.
Questo è ciò che l’Apocalypse fa nei confronti dei suoi nemici.
Red Kamen aveva meritato, ha vinto grazie all’astuzia e alla brutalità, ma non esce in piedi, almeno non prima di Völkermord, che non si vendica, ma rimane ad osservare l’attacco con successo di Hiroshi Yagami.
War sembra studiare una strategia, come se volesse farla pagare al nemico, lo vediamo prendere il microfono, d’altronde è il General Manager e leader dell’Apocalypse.

War: “Red Kamen… mi aspetto che tu ti unisca al team anti-Apocalypse. Affrontaci tutti insieme e vieni smantellato da noi. C’è un solo grido che deve risuonare nella tua mente (ndLover: Lazio merda?)… WAR IS COMING!!!
WAR IS COMING!!!
WAR IS COMING!!!”

Il Berliner Annihilator spalanca le braccia e si gasa, questa sconfitta non lo ha sconvolto minimamente, e stranamente la sua voce non sembra risentire di tutti gli attacchi subiti alle ‘parti basse’ durante la sfida. Anzi, l’Apocalypse ha avuto l’ultima parola, e nonostante le sue vittorie, Red Kamen è stato praticamente sfidato a far parte del Team JLW anti-Apocalypse a Battle of New York III.


[Modificato da cell in the hell 01/06/2019 21:30]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.320
Post: 24.911
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/06/2019 21:30
 
Quota

La regia ci mostra un solitario John Kratos nel backstage. Lo vediamo su uno sfondo bianco, con un’espressione seria, quasi desolata. Il Greek Warrior tuttavia emana grinta dallo sguardo, carico di istinto bellico, di desiderio di combattere.

“Ciò che più amo di una sfida con molti lottatori è che l’unica strategia vincente è quella di trovarsi in piedi quando tutti gli altri saranno a terra.
Non sarà una questione di chi ha dominato, di chi è stato più forte degli altri… prima! Tutto si deciderà quando un lottatore avrà la forza di resistere mentre gli altri non avranno più energie in corpo. Ed è così che emergono i vincitori del Money In The Bank.
Si può dire che Archie Fisher sia stato l’uomo più forte fra tutti alla prima edizione? Di certo è un lottatore che è arrivato in cima alla JLW, è stato campione del mondo e perfino co-gestore con Mr. Khan, riuscendo a recuperare anche la seconda valigia grazie all’astuzia. Lui è ancora una volta il favorito, l’uomo da battere, il più pericoloso. Ma il più forte? Decisamente no! Archie Fisher è vulnerabile, e l’unica sua fortuna è di essersi trovato al momento giusto nel posto giusto, ed ecco che è stato in grado di avere la meglio sui suoi nemici, dando una lezione su come vincere un match del genere. Si è preso il bottino di guerra quando tutti gli altri avevano già dato il massimo.”

Kratos non nutre disprezzo per Our Future President, ma nemmeno lo esalta come un vincitore nato. Da guerriero non può che provare fastidio per un opportunista.

“C’è Jeff Houston, il secondo vincitore, e se c’è un opportunista ancora più sorprendente di Fisher quello è lui. Ha vinto la sfida perché la cintura gli è caduta addosso, non credo che si possa nemmeno definire una vittoria vera. Ma cosa ne è stato di lui? Dove lo ha portato quel trionfo?
Una vittoria di Pirro! Un debole successo moderato che gli ha fatto perdere la sua guerra a lungo andare. Ed ecco che pure l’Awesome Model si è trovato con il volto ferito e la carriera distrutta. Lui è qui solo per quel trionfo, ma non c’è altro che lui abbia mai fatto. Okay, c’è pure l’Awesome Cup ma non credo che valga poi così tanto…
Ma questa è una lezione importante per noi lottatori. Ci ha fatto comprendere che non esiste l’ultimo degli ultimi, e che chiunque può uscire con quella cintura.
Il più forte è Death… Sheenan.
Il più tecnico è Famine… Enfant Prodige.
Il più approfittatore è Jeff Houston.
Il più orientato al successo è Archie Fisher.
Il più violento è Dion Luxer.
E io chi sono?!?”

Il Bald Basterd si lascia scappare una smorfia pur rimanendo serio, guarda la telecamera come se avesse davanti ognuno dei suoi avversari.

“Io sono il cavaliere del Tempo, uno dei due, e come il mio compagno di emblema sono stato esiliato dall’Apocalypse.
Per me non è una sfida fra sei uomini per la valigia più ambita. È me stesso contro l’Apocalypse, ed è ciò per cui mi batto.
Voglio fare in modo che Sheenan ed Enfant Prodige non arrivino a trionfare. Ma penserò anche a me stesso, o meglio ancora alla GLORIA DI SPARTA!
Vincerò perché è giusto che finisca così, contro ogni sorte, contro ogni pronostico.
Dicevo che il più violento è Dion Luxer… ma io sono il più determinato!
Nessuno ambisce al dominio di una sfida come me, e stavolta sono preparato. Se l’unico modo per vincere è di essere l’ultimo uomo in piedi al termine di una lunga battaglia, allora dovrò continuare a rialzarmi.
Non importa quanti danni subirò… tornerò a combattere e rialzerò la testa.
Si avvicina il King of Rome, un torneo che vede all’interno leggende internazionali, e pure i wrestler della JLW Bjorn Ironside, Enfant Prodige, Abraham Crane, Victor Corson, e ci sono io.
Prendere la valigia stasera sarà solo il preludio al mio trionfo nel torneo. Non temo alcun nemico, non temo alcuna leggenda perché sono John Kratos, determinato a portare il mio stemma di Spartano sopra a tutti gli altri, e ricordare al mondo che i greci possono ancora dominare su tutti.
Distruggerò l’Apocalypse insieme a compagni fidati, vincerò il King of Rome e sarò il possessore del Money in the Bank, così da poter incassare per la prima volta in carriera il JLW World Champion quando lo desidererò… e so già che non lo farò con un attacco alle spalle, ma annunciando il mio arrivo per una sfida, perché il campione, chiunque egli sia, sappia che sto arrivando per lui, per prendermi tutto.
Ecco il mio obiettivo, ed ora è tempo di combattere… per la vittoria!”

Kratos mantiene fede alle sue parole, appare determinato a prendersi tutto, non teme nessuno e nemmeno sottovaluta un solo avversario. Ha dichiarato apertamente le sue intenzioni, combattere per la vittoria in ogni competizione possibile.



Archie Fisher è là. Seduto alla sua beata scrivania finto-Presidenziale, con due valigette ai lati.
Le due valigette dei due Money in the Bank vinti da lui. Il Sindaco di Warchinegton DC sorride raggiante in camera e fa spallucce.

Archie: “Miei gentili ascoltatori, potrei concludere questo messaggio semplicemente dicendo che non c’è due senza tre…
…ma credo voi vogliate sapere PERCHE’… Perché un uomo che già ha vinto entrambe le edizioni di questo scontro dovrebbe voler partecipare ancora. Perché non lasciare spazio ai nuovi prospetti? Perché appropriarsi di una Briefcase di cui altri, giovani talenti, potrebbero beneficiare quando io sono oramai nella posizione di non averne più la necessità?”

Si alza e afferra una della valigette passando davanti alla scrivania e quindi sedendosi a gambe accavallate.

Archie: “La verità è che io … devo esserne il custode, signori! Ammetto di essere stato ignobile durante il mio primo mandato, ma ho recuperato con gli interessi e ho intenzione di tornare a essere campione. Ma un VERO campione. Un Campione in grado di inviare messaggi positivi alla gente. Un campione che sappia ispirare COSE e PERSONE. Archie Fisher non può lasciare un simile manufatto nelle mani di un Violento Dio della Guerra, come John Kratos, o entità malefiche come Death Sheenan… o peggio ancora… A QUEGL’ALTRI! Quelli del territorio di sviluppo. Brrrr… che schifo!”

Tossisce e si dà un tono

Archie: “Non che ci siano wrestler di serie A e di serie B, sia chiaro mhh…”

Comprende la Gaffe e prova a recuperare in corner.

Archie: “Siamo tutti uguali sotto le stelle e strisce, e io credo solo di amare le stelle e strisce più di altri e di essere in grado di condividerle col mondo. Se io fossi in voi, io VOTEREI Archie Fisher, un uomo che aaama il suo Paese e che sarà felice del suo Terzo Mandato. Perché dove anche un Presidente sarebbe troppo, un Salvatore non è mai abbastanza. Io non sono qui per governare, ma per essere al servizio della comunità, e amerei esserlo anno dopo anno, valigetta dopo valigetta. Perché in questa valigetta non c’è un contratto.
C’è un cuore.
Il cuore di ogni buon Americano che si rispetti che sa cos’è giusto.
E ciò che è giusto… è Archie Fisher”

Occhiolino e musica con fanfara…. Il video va in dissolvenza.



Enfant Prodige è nel backstage in compagnia di una avvenente intervistatrice, Easy Friend. Tuttavia, il wrestler Francese sconfitto recentemente da Bjorn Ironside durante l’evento R-Pro, allontana senza troppi complimenti la ragazza, non prima di essersi fatto passare il microfono.

“Ho due sole cose da dire prima di questo Money In The Bank, non ho voglia di rispondere alle canoniche domande che vengono poste in situazioni del genere, né seguire uno schema impostomi dalla federazione annoiando gli ascoltatori con canonici cliché. Il primo pensiero va a Bjorn Ironside, colui che mi ha sconfitto. Quando avviene un qualcosa del genere, solitamente, il lottatore, o meglio…l’uomo che si cela dietro al lottatore, tenta di giustificare la sua disfatta e promettere vendetta a colui che lo ha detronizzato. Quello che mi sento di dire a te, Bjorn, è…grazie. Grazie di avermi privato di codesto orpello, grazie di aver incrinato le mie certezze, grazie di avermi dato uno scopo. Grazie di avermi dato la possibilità di elevare ulteriormente il mio spirito ed il mio corpo, grazie per aver sovvertito le gerarchie e scoperchiato le mie sicurezze. Non c’è alcun rancore nei tuoi confronti, solo gratitudine.”

Prodige sembra sincero.

“E siamo giunti al momento del secondo pensiero della serata, quello per il Money In The Bank. Un match che elude qualsiasi tentativo di pronostico in quanto gli elementi di distrazione in grado di modificare il flusso del destino sono talmente tanti ed imprevedibili da rendere futile qualsivoglia tentativo di azzardare un favorito. Io stesso non mi sento il favorito. Ed è…ed è…”

Perrier respira profondamente.

“…….ed è davvero una sensazione meravigliosa! Respirare incertezza, non sapere a cosa si sta andando incontro, desiderare realmente di prevalere in una contesa di questo genere e pensare, nell’eventualità che il successo mi arrida, a come utilizzarne il premio derivante nel prossimo futuro. Questo groviglio di sentimenti mi fa sentire…dannatamente…affamato! Come, forse, non lo ero più da tanto tempo.”

Un sorriso in primo piano di Enfant Prodige conclude il promo, mentre le immagini sfumano.



In un corridoio del backstage il cameraman inquadra "Death" Sheenan mentre avanza a passi lenti, indisturbato. Il wrestler di origini brasiliane arresta il passo in prossimità di un gruppetto di operatori tecnici alle prese con dei dispositivi elettronici.
Quando questi si accorgono del suo arrivo si fermano e lo osservano per una manciata di secondi. Voodoo Doll rimane immobile, a scrutarli a sua volta, senza dire una parola.
In seguito gli operatori decidono di allontanarsi temporaneamente dalla zona. Una decisione unanime che non ha avuto neppure bisogno di un confronto verbale. Death rimane lì a vederli mentre si dileguano, poi passa avanti superando la sezione.

Sheenan: "E' quel che è sempre accaduto, ciò che accade, e sempre accadrà.
La mia presenza, ovunque vada, non ha mai portato nulla di buono per chiunque io abbia incrociato sul mio cammino. E' il risultato di una scelta, di una condotta, che ho sposato per arrivare fin qui dove sono.

...

Una scelta discutibile, agli occhi di molti. Perchè mi ha rallentato, ha posto davanti a me maggiori ostacoli.
Non mi aspetto che qualcuno lo capisca, non è la condivisione che cerco. Non l'ho mai fatto."

Death continua a camminare verso la sua meta, e dopo una lunga pausa riprende il discorso da dove l'aveva interrotto.

Sheenan: "Sono un uomo che incute timore, e che riceve rispetto sottoforma di terrore. Ogni avversario che sale sul ring contro di me lotta come se il match avesse come posta in palio la propria sopravvivenza, la possibilità di continuare a vivere.
Nessuno si sogna di scendere a compromessi con me. Nessuno mi ha mai sfidato apertamente, per propria volontà, se non per cause di forza maggiore. Nessuno mi offrirebbe la sua piena fiducia, perchè è sempre meglio fidarsi dei propri sensi e assicurarsi che rimangano percettivi, senza spegnersi.

...

Ho vinto grandi battaglie, battuto i migliori, ma ad oggi... Non sono mai stato il campione massimo di nessuna delle federazioni in cui abbia militato. Perchè sono rimasto concentrato sulla costruzione di una dimensione, il mio Regno... The Reign of Chaos.
Chiunque preferirebbe ottenere tutto e subito. Io no. Non è la corona a fare di un Re un vero sovrano, ma lo spessore delle mura che ha fatto costruire intorno alla sua roccaforte... L'occhio che scruta in ogni meandro del territorio, la capacità di compiere scelte tanto discutibili quanto giuste. La sua aura, capace di legittimare la sua posizione e tenere a freno le lingue e le spade degli stolti detrattori."

Death si ferma e distende le braccia lateralmente, stirando i muscoli degli arti superiori e del collo. Poi torna ad una posizione più naturale.

Sheenan: "Non sono un Re che prende il trono e poi ricuce la mappa lacerata del suo regno, ma un Re che sa pianificare e costruire, lentamente e con costanza, un regno destinato a perdurare molto... Molto a lungo.
Farlo mi è costato tempo e sacrifici, ma adesso io lo vedo. Il Regno del Caos è in mezzo a tutti voi, voi stessi ne fate parte. Ne fa parte il ring, il backstage, gli spalti. Ne fanno parte alleati e rivali.
Io l'ho messo in piedi, e adesso mi manca solo un ultimo importante passo. Quello di afferrare la corona e porla sul mio capo.

...

E' per questo che io mio posto, oggi, è in cima ad una scala con le mani protese verso l'alto. Sei piedi sotto terra, invece, quello di chiunque proverà ad ostacolarmi. Anche se dovesse trattarsi di Famine, perchè...
La Morte non guarda in faccia a nessuno."

Camera fades.



DeWitt: Main event in arrivo. Sei lottatori, un solo conquistatore del Money In The Bank Ladder match.
Silente: A un solo mese da Battle of New York II, uno di questi sei lottatori potrebbe prendersi un’incredibile title shot da usare in qualsiasi momento, in qualsiasi evento, e valida solo per il titolo più prestigioso, quello di JLW World Champion.
DeWitt: Ci sono ex campioni mondiali JLW come Fisher ed Enfant Prodige, un ex campione mondiale WBFF, John Kratos, uno storico Desperation Iron Man Champion, Sheenan, inoltre Fisher e Houston hanno già vinto quella valigia nelle due edizioni precedenti. Può vincerla chiunque.
Lover: Dion Luxer sorprenderà tutti e trionferà!

Main Event: Archie Fisher vs Jeff Houston vs John Kratos vs Dion Luxer vs "Death" Sheenan vs "Famine" Enfant Prodige [6-men Money In The Bank Ladder match]
Referee: Cartlon O’Hara

Ci siamo, è tempo del MONEY IN THE BANK LADDER MATCH!
Terza edizione della storia JLW.

I sei lottatori sono tutti al centro del ring, pronti a competere per il trionfo più prestigioso.

Ed ecco che si parte!
O’Hara è pronto, e i lottatori ci danno dentro.
Dion Luxer si scaglia contro Jeff Houston e lui replica, c’è sangue amaro fra loro, è una rivalità che pare non terminare mai. Ma Kratos si avvicina a loro.
DOUBLE CLOTHESLINE!
Li getta fuori dal ring con assoluta facilità.


Ora vediamo Sheenan accanirsi su Kratos, lo colpisce con un calcio della Capoeira ma lui è pronto a fronteggiarlo.
SPARTA KICK… mancato!
Ma “Famine” Enfant Prodige è pronto e connette con l’Olympic Slam sul Greek Warrior.
A segno.
Perrier e Sheenan collaborano fra loro come cavalieri dell’Apocalypse… ma Archie Fisher è pronto a fermarli tutti.
CHOP a Famine.
CHOP a Death.
Fisher esulta e Mr. Furble solleva la bandiera Americana, Dover, Delaware è in fermento.

USA.
USA.
USA.

Tuttavia i due membri dell’Apocalypse lo sollevano per un DOUBLE SUPLEX. Poi Sheenan atterra con il ginocchio sul suo petto, mentre Perrier gli stringe la caviglia.
ANKLE LOCK!!!
Si mette male per il JLW Pro Wrestling Legacy Champion e primo MITB.
Tuttavia Kratos riprende la sua battaglia con Perrier.
TERMOPILI.
Double Handed Chokeslam sul tre volte campione del mondo JLW!

Sheenan lascia perdere Fisher e si accanisce sullo Spartano.
PUGNO DI SHEENAN.
PUGNO DI KRATOS.
Si continua con intensità al 100% in questa battaglia fra ex compagni di squadra.

DeWitt: Kratos e Sheenan hanno creduto l’uno nell’altro, hanno avuto una storica rivalità, anzi due, nel corso della storia della WBFF Wrestling, ed eccoli ancora qui nel 2019 a combattersi come se non ci fosse un domani!
Silente: Non c’è un domani per chi perde questa sfida, bisogna vincere e accedere all’Olimpo del Wrestling.

Fisher intanto torna a farsi valere, ma vediamo Jeff Houston ritornare sul ring dopo aver mandato KO Luxer. Houston si accanisce con una Sleeper Hold sul Sindaco di Warchiengton City, ma lui reagisce e lo travolge con il PEDIGREE.
Il Patriota sferra una raffica di pugni ai danni dell’Awesome Model, poi lo solleva per il SON OF ART, Jumping DDT.
Grandissima fase di dominio per Fisher, che si accanisce su Enfant Prodige, ma lui con maestria tecnica lo scaraventa a terra per poi applicargli la PRODIGE CLUTCH. Questa fa malissimo!!!
Difficile sopportazione per Archie.
Nel frattempo Sheenan ha la meglio su Kratos e lo scaraventa fuori dal ring con una Clothesline, ma lo vediamo cadere addosso a Luxer, che stava per rientrare sul ring.
Il Dottore degli Incubi è a terra, KO, e il Greek Warrior si sfoga su di lui. Lo solleva…
FEEL THE PAIN (F5) sulla barricata.
FA MALISSIMO!!!


Sheenan ed Enfant Prodige continuano a essere in ottima salute, e la loro collaborazione come membri dell’Apocalypse prosegue. Sheenan scende dal ring e afferra la scala, la passa al compagno che la prepara al centro del ring.
Ma Fisher interviene per non rischiare nulla.
Superman Punch ai danni di Enfant Prodige, poi esegue una mossa che sembra amare particolarmente: Boomaye!!!
Attacco in corsa su Sheenan, e lo travolge in pieno.
I due membri dell’Apocalypse sono stati atterrati dallo stesso uomo. Mano sul cuore e urlo di petto.
WE, THE FURBLE!!!
I fan non sembrano crederci, ma a quanto pare sta per accadere.
Per la terza volta su tre Fisher sta trovando il modo di vincere il match, e stavolta con LE SUE SOLE FORZE!!!
Sale sulla scala.
Ma si rialza Sheenan… e si rialza Famine!
I due cavalieri sollevano la scala e fanno volare Archie Fisher all’esterno.
CRAAAAAAAAAASH.
VOLA DIRETTAMENTE SUL TAVOLO DI COMMENTO.

Lover: Che paura quando ti vola addosso un Archie Fisher!
Silente: Ti succede spesso?
Lover: Dipende dal meteo…


Sheenan ed Enfant Prodige sistemano la scala e salgono su di essa, uno per ogni lato. Arrivano fino alla cima della scala, e allungano entrambi le mani verso l’alto.
Ma… UNO SOLO PUO’ STRAPPARE LA VALIGETTA!
La loro collaborazione termina qui.
Sheenan vs Jacques Perrier… una sfida epica che forse non ci aspettavamo di vedere. I due membri dell’Apocalypse si contendono la vittoria in cima alla scala, e si combattono dei pugni.
Ovviamente Sheenan ha il vantaggio grazie alla sua brutalità, e riesce a far perdere l’equilibrio all’avversario. Perrier però si mantiene sulla scala con una prodezza atletica e torna di nuovo a competere per la vittoria.
KRATOS TORNA SUL RING. Va direttamente dal suo peggiore nemico, Enfant Prodige, l’uomo che lo ha fatto cedere nel match titolato.

FEEL THE PAIN su Enfant Prodige. Lo solleva sulla schiena e lo scaraventa a terra.
A SEGNO!!!

Il Greek Warrior poi deve occuparsi di Sheenan, ma il Tribal Warrior non perde tempo e decide di lanciarsi addosso a lui con un DIVING CROSSBODY.
LO TRAVOLGE IN PIENO!!!
Incredibile volo dalla cima della scala. I fan apprezzano questa fase spettacolare.


E la scala è ancora nella stessa posizione, ma ormai è rimasta vuota.
Jeff Houston si risveglia al centro del ring… e ha l’accesso libero alla valigia.
WHAAAAAAT?!?
JEFF HOUSTON STA PER VINCERE IL MITB MATCH?!?
Lo vediamo raggiungere la cima della scala e allungare le mani sulla valigia. Nessun lottatore può fermarlo.
Ma qualcuno può farlo.
MR. FURBLE ENTRA SUL RING CON LA BANDIERA AMERICANA!
CRAAAAASH.
Lo colpisce alla schiena, e gli fa perdere l’equilibrio.
Houston vola di sotto.
Non si aspettava tutto questo.
Ed ecco che Furble vuole compiere la prodezza… per terza volta solleva Fisher sulle spalle e lo trascina sulla scala. Che mascotte eroica!!!
Furble permette a Fisher di avvicinarsi alla scala.
MA SHEENAN ARRIVA DI CORSA!!! Sale sulla scala.
SPEAR SU ARCHIE FISHER!!!

LO TRAVOLGE IN PIENO.

Furble si rende conto che non ha più nessuno sulla schiena.
Ed ecco che anche Kratos va da lui.
FEEL THE PAIN SU MR. FURBLE?!?
NO, è stranamente gentile e lo intima ad andarsene. Lo scoiattolone segue il consiglio e se ne va più veloce che può.
Anche Famine si rialza.

Kratos, Sheenan ed Enfant Prodige sembrano ormai in gioco per la vittoria, mentre gli altri avversari sono martoriati (ma occhio a Fisher, potrebbe tornare!)
I due cavalieri dell’Apocalypse sono in maggioranza numerica e si accaniscono insieme sul Greek Warrior, che resiste come può. Cade, si rialza, e poi torna all’assalto ma poco può contro due rivali di altissimo livello. Kratos è praticamente al centro fra i due.
THE SKULLSCRAPER!!!
Macaco Kick ai danni di Kratos… MA LUI SI ABBASSA!
COLPISCE ENFANT PRODIGE.

Kratos se ne approfitta e va per il KING OF SPARTA su Sheenan. UNA MOSSA POTENTISSIMA! Un Black Hole Slam che diventa un X-Factor nel finale. Il pubblico esplode in un boato.
A SEGNO!!!

Il Greek Warrior riesce a compiere qualcosa di clamoroso.

Ecco che il Bald Basterd sale con fierezza sulla scala. Non c’è nessuno. Il Greek Warrior alza il braccio e afferra la valigia, la tira via con determinazione.
E CE LA FA!
LA VALIGIA SI STACCA!!!


Clamoroso!
Davvero incredibile!


Forse non ci saremmo aspettati un risultato del genere, ma il vincitore della terza edizione del Money In The Bank Ladder match è il “Greek Warrior” John Kratos.
Il lottatore scende dalla scala e tiene stretta la valigia, la mostra ai due cavalieri dell’Apocalypse che si stanno rialzando.
La mostra a “Famine” Enfant Prodige.
La mostra a “Death” Sheenan.
Nonostante le sconfitte recenti, Kratos si è preso la vittoria più importante per la pianificazione del resto del 2019. Potrà usare quella valigia quando lo vorrà, contro il campione del mondo JLW di quel periodo.
Questa è una fra le più grandi opportunità della sua carriera, riuscirà a vincere un titolo mondiale e far fruttare il Money in the Bank?!?

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Archie Fisher, Jeff Houston e ora anche John Kratos! Ecco l’elenco dei vincitori di questa stipulazione in JLW.
Silente: Non dovrei essere sorpreso, ma lo sono. Quando la sua carriera sembrava giunta all’eclissarsi del Sole, ecco che il Bald Basterd trionfa su cinque avversari. E non ho dubbi che saprà far valere quella valigia al momento giusto.
Lover: Chissà se assisteremo a un nuovo capitolo di Bjorn Ironside contro John Kratos o se verrà usata contro un altro lottatore.



EPILOGO

La regia ci mostra l’ufficio a Dublino di Michael McFarry e Jack Leone. L’Irish Multimillionaire ha la scrivania con la scritta “out for business” (guardate nel gruppo Facebook della WBFF Wrestling come si sta godendo la vita!), mentre Jack Leone è seduto alla sua scrivania. Non è da solo, con lui c’è Bjorn Ironside.
I due sembrano interessati a ciò che hanno appena visto sullo schermo a 42 pollici.

Leone: “Alla fine è stato John Kratos a conquistare la valigia, è il nuovo vincitore del Money in the Bank. So che vorresti affrontarlo, ma in seguito a questa vittoria sarà lui a decidere quando affrontare il JLW World Champion… e potresti essere tu a indossare la cintura quando questo avverrà!
Bjorn contro Kratos… ma NON OGGI!”

Il figlio di Odino rimane in silenzio, ancora pensieroso.

Leone: “Come già sai, finalmente posso far disputare una sfida titolata a Dublino, e non vedo l’ora di vederti in azione, e di vedere il JLW World Championship in competizione. Di solito amo pianificare e decidere io chi mandare contro un campione, ma in realtà sei un DUE volte campione del mondo e hai sconfitto buona parte del roster per arrivare dove sei ora.
Perciò voglio darti la possibilità di affrontare qualsiasi lottatore del roster JLW. Kratos escluso per ovvie ragioni!
Vuoi competere contro Red Kamen e liberarlo dal giogo dell’Apocalypse?
Vuoi dare a Victor Corson la sfida della vita che desidera avere?
Vuoi forse competere contro un rivale dell’Apocalypse? Pestilence, Famine, Death, War… be’, ce ne sono diversi di lottatori di altissimo livello con cui combattere!
Oppure, potresti dare l’opportunità a un giovane lottatore… o lottatrice! D’altronde è una tua scelta. Ti voglio a combattere a JLW Dublin Extreme Hell, con il titolo in palio, ma ti lascio questa opportunità di scegliere. Un’opportunità che l’Apocalypse ha sempre negato a chi non ne faceva parte. Ma io sono diverso, ti offro la libertà di scelta!”

Mr. Attitude sembra davvero voler dare a Bjorn Ironside una grande opportunità di scegliere il “proprio” veleno. Tuttavia il lottatore è fiero, non sembra voler ricorrere a trucchi ingannevoli.
Fa un cenno d’assenso con il volto, pare aver scelto.

Leone: “Basta che tu mi dica un nome, e io ti dirò la stipulazione!”

Il nome sta per essere pronunciato dal Vichingo.



Bjorn: “KHAN!!! KHAN!!! KHAN!!!”

Old Jack fa una smorfia d’assenso, il leader del Khanato (in parte dissolto) è stato scelto. Uno fra i peggiori nemici d’affari di Jack Leone.

Leone: “Ottimo… dunque vuoi chiudere il conto in sospeso con lui! Il match sarà un DUBLIN RULES MATCH. Tutto valido, proprio come piace a noi amanti delle risse senza fine.”

La sfida viene sancita, abbiamo un match per il JLW World Championship a Dublin Extreme Hell. Sarà un Dublin Rules match fra il campione Bjorn Ironside e Mr. Khan!



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Thanatos vs Corson, MITB Ladder match, assemblaggio)
- Wordlife85 (Red Kamen vs Völkermord)
- Pierfrancesco L. (Sacchan vs Cold Snow)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 02/06/2019 01:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com