Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #41: Dublin Diarmuid Purgatory

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2019 20:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.304
Post: 24.898
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/05/2019 20:18
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
Dublin Diarmuid Purgatory
17 maggio 2019
@Dublin (Ireland)
7x05; JLW Event #41


Un-official theme: The Dubliners - "Rocky Road to Dublin"




BOOOOOOOOM!

CARD DELLO SHOW
* Match 1: Neo E-G vs Dion Luxer [Tables match]
* Match 2: Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs "Death" Sheenan [British Rules match]
* Match 3: JLW Tag Team Championships: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
* Main Event: #1 contender for JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Archie Fisher & Mr. Khan vs Lumberjack Sigurd & Beatrice [Tag Team Partners Who Hate Each Other But Must Win This Match]


Spiegazione stipulazioni:
- British Rules: sfida che enfatizza il rispetto delle regole tradizionali del Wrestling. È vietato lanciare lottatori oltre la terza corda e fare manovre aeree, si vince per schienamento o sottomissione.
- Dublin Rules: conteggio fuori dal ring fino a 20, nessuna squalifica, vittoria per schienamento, sottomissione o KO tecnico.



Un uomo panciuto si aggira per il backstage. Intanto in lontananza si sente già il brusio di voci proveniente dall'arena. Dublin Diarmuid Purgatory è in procinto di partire e questo individuo dai tratti somatici nipponici continua a passeggiare frettolosamente nei corridoi del backstage.

“Neo!? Dove diavolo sei finito? Sono Shiro Baba, ti ricordi di me!? Il tuo fottutissimo agente...”

Pare si tratti quindi dell'agente dell'ultimo arrivo in JLW, ovvero Neo E-G. Il wrestler giapponese però pare essere scomparso e il suo agente è più che preoccupato.
Dopo aver spalancato qualche porta del backstage, finalmente Shiro Baba riesce a scovare il suo assistito in un camerino, spaparanzato su un tavolo il wrestler mascherato pare dormire di gran gusto.

Shiro: “NEO! SVEGLIATI DANNAZIONE, HAI UN MATCH STASERA, SEI IMPAZZITO?”

Neo E-G si sveglia di soprassalto. Il wrestler giapponese è piuttosto contrariato e si alza di scatto dal tavolo.

Neo: “Sei forse cieco oltre che stupido? Mi stavo preparando al match...”

L'agente è sorpreso dalle parole del suo assistito. Scuro in volto si avvicina ancora di più a Neo.

Shiro: Ti stavi preparando!? STAVI DORMENDO!! Sapevo che non dovevo fidarmi di te e di tutta questa pagliacciata della JLW, finiremo per perdere una montagna di soldi!”

Il wrestler giapponese è quasi divertito dalla crisi di nervi del suo agente, così lo lascia cuocere ancora un po' nella sua rabbia, dopo di ché lo interrompe.

N: “Shiro, mio caro stupido e inetto Shiro... Non capisci? Dormire mi rilassa, mi connette con il mondo più di quanto io riesca a farlo da sveglio. Perché quello che sto vivendo è già un sogno: sono vicinissimo a quanto avevo pianificato e tu mi hai aiutato anche più del dovuto. Due settimane fa è dormendo che mi sono procurato questo spot a Dublin Diarmuid Purgatory, quindi mi sono detto perché non dormire anche sul tavolo che stasera mi proietterà direttamente alla vittoria del mio primo match in JLW?”

Shiro è ancora più confuso e nervoso di quanto non lo fosse in precedenza.

S: “Ma che razza di ragionamento è? Che significa? Perché deve essere tutto così criptico e insensato con te? Mia madre l'aveva detto 'rappresenta Ichi The Killer piuttosto che quel pazzo'. Aveva ragione Neo, siamo qui da sole due settimane e già mi stai portando alla pazzia... ti prego presentanti su quel dannato ring e fa il tuo lavoro!”

Neo è sempre più divertito dalle reazioni di Shiro.

N: “Sei uno spasso giuro. Ma adesso non ho tempo da perdere, devo affrontare quel simpaticone di Dion Luxer. Salutm a Mammt eh”

Il wrestler giapponese chiude il tavolo su cui stava dormendo, lo mette sotto al braccio e lo porta fuori dirigendosi verso lo stage.
Shiro è rosso di rabbia, cosi accorre di nuovo nel corridoio per avere l'ultima parola.

S: “Questa storia di Kagoshima che somiglia a Napoli ti sta dando alla testa... Ah se stasera perdi e finisci col culo proprio su quel tavolo ne riparleremo, vedrai se ne riparleremo!”

CAMERA FADES



Parte un filmato registrato che riporta la data 26 Aprile 2019: due giorni prima dell'Amazon Twins '19 della THÈA. Il team composto da Liiva, Cold Snow e Lisa Garland - come sappiamo - non è arrivato in fondo al torneo disputato due giorni dopo. Ma ricordiamo che, prima dell'evento, le tre lottatrici hanno trascorso insieme tre giorni nel Covo di Salem, con un'iniziativa dell'Angry Clairvoyant volta a conoscersi meglio e solidificare il team prima di salire sul ring.
Le immagini che ci vengono proposte adesso però non vedono come protagoniste tutte e tre le lottatrici. Non c'è traccia di Lisa Garland, vediamo solamente Liiva e "Lust" Cold Snow l'una di fianco all'altra.

Liiva: "Sai, non ho ancora ben chiaro se tu voglia solo fottermi o diventare mia amica... O ambedue le cose messe assieme."

Bitch of a Witch inarca il sopracciglio destro con aria maliziosa, riferendosi chiaramente con la sua allusione agli ultimi trascorsi che l'hanno vista legata a Lust.
L'Angry Clairvoyant muove qualche passo avanti. Quando cambia l'inquadratura notiamo alcuni particolari della sala in cui si trovano: al centro vi è un piedistallo alto circa un metro, un vero e proprio plinto architettonico con fregi e decorazioni varie. Al di sopra vediamo una sfera di cristallo.

Liiva: "Chissà, magari sarebbe una buona idea interrogare il fato e scorgere il Vero. Non è detto che sappia interpretare correttamente la visione, ma ormai ho una certa esperienza e... A dirla tutta, sono troppo curiosa per non farlo.
C'è qualche buona ragione per cui dovrei lasciar perdere, Snow?"

Liiva lancia una chiara provocazione a Lust. Di certo, se dovesse incontrare della riluttanza, sicuramente avrebbe modo di porsi diverse domande.

La 'cold mother' ascolta le parole di Liiva; sembra che in lei sia cambiato qualcosa: ha un attire diverso, il suo costume presenta un motivo tigrato giallo-arancio, il suo facepaint presenta sfumature gialle, non più rosso sangue, ed in più i suoi capelli sono corti e più rossi. La donna si avvicina all'Angry Clairvoyant e le rivolge alcune parole.

C.S- So che hai ancora dei dubbi su di me, e lo comprendo. Ma come puoi ben vedere...non mi sento più la stessa di prima. Spero il mio abito ti piaccia ehehehehe...

Cold Snow si avvicina alla sfera insieme a lei, senza nessuna remora la tocca tenendola mano nella mano.

C.S- Tenebre e destino non potranno mentirti amore mio...guarda. Scruta pure cosa loro ti diranno...

Facendosi sempre più vicina a lei, le dice ancora qualcosa.

C.S- ...avrai tutte le risposte...che cerchi...

Le da un bacio sulla guancia, attendendo la sua visione.

Liiva adotta una posizione piuttosto neutra, non le va incontro né la allontana. Che i suoi dubbi possano essere dissipati dalla sfera?

Liiva: "Bene."

Bitch of a Witch sfrega, con la mano libera, la sfera di cristallo. Non riusciamo a scorgere nulla, ma pochi istanti dopo la wrestler svizzera aggrotta la fronta e assottiglia lo sguardo.

Liiva: "Un ragazzo. E' appena stato morso da un serpente a sonagli.
Il suo braccio sta andando in cancrena.
Una mela. Ha appena afferrato una mela, e adesso la sta mordendo.

...

La cancrena si ferma, poi si dissolve, come fosse stata una mera illusione."

Liiva prova a non lasciar trapelare alcuna emozione, ma pur sforzandosi viene assalita da un fremito.

Liiva: "Adesso c'è una donna con le spalle al muro, che viene offesa e malmenata da un gruppo di altre donne.
Dall'altra parte del muro, senza essere visti, un gruppo di uomini a bocca spalancata e con lo sguardo in estasi, tendono le mani verso il basso...
E si sfiorano... I genitali."

Liiva fa un passo indietro, allontanandosi dalla sfera, e interrompe il contatto con la Cold Mother. Lust sembra ansiosa di conoscere il verdetto, e l'Angry Clairvoyant non si fa attendere, abbozzando un lieve sorriso.

Liiva: "Ora devo interpretarli, ammesso che non l'abbia già fatto. Tu conosci già le risposte che cercavo, perchè sai cosa vuoi e cosa farai. Io non sapevo, e forse non so tuttora, ma ho compiuto un importante passo avanti.
Forse non è necessario che io ti riveli cosa, secondo me, volevano dire quelle visioni. Ogni cosa a suo tempo."

Liiva allunga di nuovo la mano in direzione di Cold Snow, affinchè Lust vi poggi nuovamente la sua. Ma lo fa in maniera enigmatica, in modo che non si capisca se stia cercando quel contatto perchè rassicurata, o perchè ha deciso di giocare il ruolo della vittima per "vedere arrivare" la stilettata. Rimane tutto molto incerto.

Alle parole di Liiva, Cold Snow la guarda negli occhi, vedendo quel suo gesto; inizialmente non ha espressione mentre ascolta le sue visioni, infatti dopo qualche secondo, interviene.

C.S- Peccato...tentazione...le tenebre hanno parlato...hanno dato il loro giudizio...il destino si sta compiendo...tutto questo...

Tende la sua mano verso quella di lei, stringendola.

C.S- ...tutto questo...

Tenendole la mano prende la sua, stringendola con certa presenza.

C.S- ....E' MERAVIGLIOSO! HEHEHAHAAHAHAHAHAHAHAAAAA!!!!

Si scioglie in una risata che non sembra avere i suoi soliti toni psicotici e sadici...sembra una risata di vera gioia. Infatti la 'cold mistress' continua il discorso.

C.S- Hai ragione su cosa ne penso...i segni li ho già interpretati. Tutto quello che mi hai detto, ha un esatto senso; ogni tassello ha il suo posto in questo puzzle...e infatti, stai imboccando la giusta direzione. E più scendi in questo sentiero...

Le bacia la mano che sta stringendo.

C.S- ...diventi sempre più bella...amor mio.

Camera fades.



DeWitt: Si parte con un Tables match, la sfida dei tavoli.
Lover: Vincerà il primo lottatore ad apparecchiare il tavolo con cibi deliziosi.
Silente: No, si vince schiantando l’avversario sul tavolo!

Match 1: Neo E-G vs Dion Luxer [Tables match]
Referee: Hector Tegredo

I FEEL LIKE A MONSTER!!!
Dion Luxer fa il suo ingresso, accompagnato dal famoso brano degli Skillet. Non è un mostro marino ma è pur sempre impressionante per la sua esperienza nell’Hardcore. Il Dottore degli Incubi si prepara a una sana dose di sadismo.

GIRUGAMESH – BREAK DOWN.
Il tema potente d’ingresso del lottatore al debutto in JLW risuona a pieno volume. Da Kagoshima, Giappone, Neo E-G. Una città gemellata con Napoli, e infatti l’accento dialettale di Kagoshima ci è sembrato TANTO simile al napoletano.


Lo vediamo pronto a lottare.

DIN DIN DIN.
Si parte! Il Dottore degli Incubi sembra chiamare a sé il wrestler mascherato, che però sembra ricordargli cos’è successo nel suo Casket match con Jeff Houston.

EG: “A’ vita è n’apertura e cosce e ‘na chiusura e cascia.”

Neo attacca e connette con la Running Hurricanrana.
Grande manovra, l’avversario viene stordito, poi è tempo di una bella Reverse DDT.
Luxer voleva l’azione ma ora soccombe.
Poi arriva la KENTUCKY BOMB.

Lover: Una bomba in Kentucky? Aiuto, scappiamo tutti!
Silente: Siamo a Dublino, in Irlanda.
DeWitt: E tu Jimmy se ricordo bene non sei nemmeno del Kentucky.

Neo si sta godendo questa superiorità iniziale, e si scatena all’angolo con l’OVER CASTLE.
Grandissima mossa. Il debuttante sta dando del pane duro per i denti del Dottore degli Incubi.

Ma Luxer è un osso duro e infatti scaraventa l’avversario al tappeto con il Package Piledriver.
Poi non finisce qui.
RUSSIAN KILL!!!
VERTEBREAKER.
Una fra le manovre finali del russo.


Dion Luxer è soddisfatto del danno causato e va a prendere un tavolo, portandolo all’interno del ring. Lo posiziona all’angolo e poi getta Neo E-G su di esso con un Irish Whip. Prende la rincorsa… ma il giapponese si toglie da lì e inizia a blaterare qualcosa in dialetto di Kagoshima.
Luxer si sente “offeso” e cerca di riprendere l’attenzione. LO SCHIAFFEGGIA.
CALCIO AI TESTICOLI DA PARTE DI NEO.
Insomma, non reagisce bene al ceffone da parte sua.


Pelé Kick.
OLE OLE OLE OLE.
Cross Armbreaker a terra.
IL BRACCIO DI LUXER VIENE TIRATO CON INTENSITA’, degno di un’operazione medica per riabilitare un braccio fratturato, ma in realtà è lui che sta rischiando di spezzarglielo.
Luxer agonizza e l’avversario lo solleva.
USHIGOROSHI!!!


Ora Neo va dal tavolo e lo sistema al centro del ring, in una posizione decisamente migliore.
Luxer cerca di aggredirlo.

EYE OF PANIC!
Tentativo di RKO, ma viene stanata senza troppi problemi.

European Uppercut di Neo.
Poi un’altra.
E un’altra ancora.

Luxer barcolla in prossimità del tavolo e…


OYASUMI!!!
Bentornato.
Scissors Kick su Dion Luxer.


PROPRIO SOPRA AL TAVOLO!!!


A SEGNO.


CRAAAAAAAAAAAAASH.


Il tavolo si spezza e dopo poco più di 5 minuti la sfida giunge al termine. Si tratta di un debutto scoppiettante per Neo E-G, che vince e convince, abbattendo uno fra i rivali più sadici nel roster con una prestazione dominante. Non è mai stato in svantaggio e ha veramente mostrato le sue qualità, dobbiamo tenerlo d’occhio perché può giungere a grandi risultati.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Che vittoria di alto livello!
Silente: Sei ironico o dici sul serio?
DeWitt: Sono serio! Neo E-G ha fatto una grande prestazione.
Lover: Ora può tornare a Kagoshima da vincitore.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.304
Post: 24.898
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/05/2019 20:19
 
Quota

Le telecamere ci portano all’interno della villa di Sir Abraham Crane. Il JLW Rhodes Scholars Champion è chino alla scrivania; sul tavolo, diverse copie antiche dei testi sacri in cui è raffigurata la figura della Morte, ove viene personificata. Quello che ha tra le mani al momento è una copia della Bibbia, e lo si sente leggere ad alta voce un passo tratto da l’Apocalisse.

“Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: «Vieni». Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora”

Crane si asciuga la fronte con un fazzoletto bianco. Bussano alla porta; risponde, ma sbuffa.

“…Avanti…”

La porta si apre e compare William, il suo maggiordomo. L’inserviente ha in mano un piatto d’argento, e sopra un telefono cellulare. Crane alza lo sguardo e sembra preoccupato.

“….chi è al telefono? Non sarà….?”

William ha capito dove vuole arrivare il suo sir, e annuisce. Crane digrigna i denti e fa segno di passargli il telefono.

“E ora che vogliono?”

Risponde una voce palesemente alterata elettronicamente.

“Sir Crane. Non c’è bisogno che ci presentiamo. Nelle scorse settimane ha ricevuto visite da alcuni membri della nostra Organizzazione. Sin qua, però, non c’è stato bisogno che intervenissero anziani membri del consiglio. Da quanto ci hanno riferito Mephisto e Mr. Demon, lei sta agendo egregiamente. Ci dicono però che stavolta avrà un rivale diverso dal solito contro, un avversario pericoloso e membro di una fazione ancora più pericolosa. Non ci stiamo sbagliando vero?”

Crane senza farsi sentire picchia il pugno sul tavolo.

“No, ovviamente. Voi non sbagliate mai. Ma vi prego, ditemi il perché della vostra telefonata”

Silenzio dall’altra parte, poi la voce riprende.

“Sin qua a quanto sembra ha affrontato solo avversari di medio calibro. Ora sembra che la dirigenza JLW sia passata a qualcosa di più impegnativo. Cosa sa dirci su questo Sheenan e su come vuole affrontarlo?
Si ricordi che essere membro della nostra Organizzazione non comporta solo doveri, ma anche diritti quali ad esempio la possibilità di richiedere il nostro aiuto. E sembra questo uno dei casi”

Abraham prende un lungo respiro. Poi inizia.

“Non mi scomoderei mai a chiamarvi se ho tutto sotto controllo. E ora ce l’ho. Sheenan, quello che tutti chiamano anche MORTE, è uno dei membri dell’Apocalypse, la fazione guidata da Hiroshi Yagami, colui che tutti chiamano PESTILENZA. In passato l’ho affrontato e battuto, e ora il giapponese vuole mandarmi uno dei suoi scagnozzi.
Per entrare nella psicologia del mio avversario oltre a studiare delle strategie stavo analizzando testi sacri, noti o segreti. E non temo la Morte….”

Pausa dall’altra parte della cornetta, poi rispondono.

“Ce ne auguriamo. La sua conquista del titolo vale tanto per noi, ma ancora di più vale che il suo regno continui.”

Crane, temendo dove la conversazione andasse a parare, ferma il suo interlocutore (chiunque esso sia)

“Normalmente non mi permetterei mai di interrompere un vostro discorso. Ma le cose si fanno serie qui, e vi chiedo immensamente perdono. Un antico detto latino dice:

Si membrum rupsit, ni cum eo pacit, talio esto

In altre parole, a chi ti arreca danno, arreca il medesimo danno. Riconosco che Sheenan è un lottatore altamente tecnico, ma riconosco anche che è aggressivo e spietato. La tipologia di incontro in cui saremo coinvolti per mia fortuna renderà più ferree le regole, ma ho intenzione di rispondere al fuoco col fuoco. D’altronde, citando una errata intepretazione di Macchiavelli: il fine giustifica i mezzi, no?”

[…]

“Assolutamente. Si ricordi, l’importante è che a fine match quella cintura rimanga sua”

Crane sta sudando freddo. Sa che la situazione e la conversazione sono più tese di come sembrano.

“Sheenan è aggressivo, come dicevo prima. Ragiona poco. Mi basterà rispondere alle scorrettezze con scorrettezze, ed essere abbastanza stoico da resistere alle sue mosse migliori. Sono certo che perderà il controllo e si farà squalificare. Lo so che non è una tattica ammirevole, anzi è abbastanza deplorevole, ma questa cintura è fondamentale per raggiungere il nostro scopo. Dovessi essere io stesso a farmi squalificare, vi assicuro che uscirò da quel match ancora campione.
So bene che il prossimo passo è il titolo mondiale JLW, ma vi assicuro che quel passo è più arduo, se mi darete tempo e modo non ve ne pentirete. Affare fatto?”

[…]

“Purtroppo per lei non è così facile. D’accordo gliene daremo tempo, e modo, ma non abusi della nostra pazienza. Pochi in passato hanno associato la parola FALLIMENTO alla nostra organizzazione, ed ora di loro non vi è più traccia; ma questo certamente già lo sa.
Comunque sia, credo sia venuto il momento sia di intensificare i nostri incontri, sia di farci vedere in JLW. A presto, Sir Crane…”

Il lord inglese sembra preoccupato da quelle parole

“NO! ASPETTATE! Cosa ….”

Troppo tardi. La linea è caduta, così come il collegamento delle nostre telecamere.



Ci troviamo dietro le quinte, vicino al varco che conduce allo stage dell'arena di Dublino. Davanti alla telecamera troviamo il Cavaliere della Morte dell'Apocalypse, "Death" Sheenan. Nessun effetto grafico, né sonoro. Nessuna atmosfera lugubre ed inquietante: quest'oggi il wrestler di origini brasiliane sembra aver scelto di mostrare a tutti noi e al suo avversario la sua natura più propriamente "umana". Il suo aspetto, tuttavia, è lo stesso di sempre: il suo classico ring-attire con l'immancabile face-paint.

Sheenan: "La prima volta che ho messo le mani sul Custom Championship nutrivo dei grandi propositi, al punto da affibiare alla mia cintura un nome d'effetto. Reign of Chaos.
Eppure qualcosa è andato storto e il mio progetto è terminato ancor prima di cominciare veramente."

Death si rifersce chiaramente al fatto che il suo primo regno da Custom Champion sia terminato dopo circa un mese, durante un epico scontro con Hiroshi Yagami, regolato da una stipulazione folle che ha variato le regole vigenti più e più volte.

Sheenan: "E sai costa vuol dire questo, Crane? Che ho una motivazione in più per distruggerti questa notte. Io sono Voodoo Doll Sheenan, un atleta abituato a mietere vittime una dopo l'altra, a seminare il panico nelle arene, a raggiungere risultati degni di nota che non sono alla portata di tutti. Ne va della mia CREDIBILITA'. E' questa la ragione per cui tu oggi non affronterai un match come tanti, ma IL MATCH. La sfida più ardua che tu possa immaginare.

...

Mi è stata concessa una seconda opportunità, per fare di meglio. E non ho intenzione di sprecarla."

Adesso Death si mette a braccia conserte e abbozza un sorriso, che tuttavia non contiene alcuna emozione positiva. Anzi, tutt'altro.

Sheenan: "L'unica cosa che tu possa fare adesso è trovare un appiglio, psicologico, per metabolizzare l'idea di quel che sta per accadere su quel ring a quattro lati. Trovalo ora, perchè non ne troverai altri quando ci troveremo faccia a faccia all'interno dello squared circle.
E sai, voglio darti una mano affinchè tu possa farlo nella maniera più congeniale... Scartando un paio di quelle elucubrazioni che ti porterebbero sicuramente fuori strada, dritto verso un precipizio senza fine.

...

Come ad esempio la stupida logica - che sicuramente ha bussato al tuo cranio in queste ore - secondo cui tu dovresti riuscire a battermi perchè hai già superato Hiroshi, colui che a sua volta conquistò quella cintura a mio discapito. Potrei fartela passare come una battuta d'humor inglese, forse.
Quando accadrà l'esatto contrario tutte le tue certezze si sgretolerebbero, compresa questa che è una delle tante, privandoti delle energie per rialzarti. Quindi forse è più saggio accantonare un pensiero così banale, non trovi?"

Voodoo Doll avanza di un paio di passi verso la telecamera.

Sheenan: "Per non parlare dell'idea secondo cui tu, oggi, dovresti essere il favorito per via della stipulazione filo-purista che condizionerà il match. Pensi davvero che io abbia bisogno di hardcore weapons per massimizzare i danni arrecati? Se lo pensi, Crane, sei davvero fuori strada. Le armi non aumentano il potenziale del dolore che infliggo, ne faccio ricorso solo perchè sono CREATIVO, perchè MI PIACE FARLO, perchè adoro ricorrere a modalità differenti e sempre più elaborate per raggiungere sempre e solo il medesimo risultato... Quello di vedere i miei nemici agonizzanti in una pozza del loro stesso sangue.

...

La mia brutalità, la mia violenza efferata, la conoscerai e la proverai sulla tua pelle, con o senza l'ausilio di oggetti o strumenti di tortura. Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto sia più crudo ed esaltante uno scricchiolìo di ossa umane rispetto al tonfo di una chairshot che urta la tua testa.
Non ho bisogno di armi per farti sanguinare.
Non ho bisogno di una grossa cesoia per staccarti via un fottuto arto.
Mi basta una LOA'S CLASP, per godere del tuo lamento e sentirti mentre ti comprimi fino ad implodere su te stesso, ahahah!"

Il Cavaliere della Morte scioglie l'intreccio delle braccia e punta l'idice della mano destra verso l'obiettivo.

Sheenan: "Capirai tutto questo, non appena i nostri piedi calcheranno il mat. E ti renderai conto di aver fallito in partenza perchè sei salito sul ring sbagliato. Non quello di Dublin Diarmuid Purgatory.
Ma quello di Dublin Diarmuid HELL!"

Camera fades.



DeWitt: Siamo alla seconda sfida serale, che vede un nuovo British Rules match.
Silente: Sir Crane sta dimostrando un’incredibile capacità atletica che lo pone superiore ai suoi rivali. Ma voglio dire… Sheenan, uno fra i maggiori Hardcore men della storia del Wrestling, un leggendario Desperation Iron Man Champion. Come può competere in una sfida purista?
Lover: Con i colpi duri, come sempre!
DeWitt: Sarà uno scontro di ideali.

Match 2: Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs "Death" Sheenan [British Rules match]
Referee: Yuji Gatame



CDW: “Il gong è suonato e i due lottatori sono a centro del ring. L’aggressività di Sheenan contro lo stile fiero del campione. Lock up tra i due; Crane applica una headlock, ma Sheenan un po’ con tecnica e un po’ mordendo la mano del rivale riesce non solo a liberarsi, ma anche a rinchiudere il polso sinistro di Crane prima in Wrist Lock poi in Hammerlock. Sir Abraham non si fa sorprendere, gomitate al volto del cavaliere chiamato Morte, poi lo prende per i capelli ed esegue uno snapmare.
Prova un calcio, Sheenan evita, prende la gamba dell’inglese che era appoggiata al suolo e lo fa sbattere di faccia contro il tappeto del ring. E poi dropkick! Pin?

Uno!

It’s only a 1 count! Crane scende dal ring tenendosi dove Sheenan lo ha colpito.”

ES: “Crane sta giocando psicologicamente con il suo avversario, e devo dire che è un’ottima scelta. Almeno a mio avviso, vediamo se darà i suoi frutti.
Sheenan prende la rincorsa per colpire Crane con un altro dropkick dato che l’inglese è vicino all’apron ring, ma il Custom Champion si toglie di torno, alza il telone che copre l’apron ring e facendo scivolare Sheenan lo intrappola col telone stesso! Ottima mossa! Poi prende la rincorsa….BIG BOOT! Assurdo! Astuzia e potenza! Ora lo rigetta nel ring e va lui allo schienamento:

Uno! Due!

E … c’è il 2, ma solo 2 è. Crane sale su Sheenan, inizia a prenderlo a pugni, ma Sheenan dopo un po’ uno lo blocca e gli molla una testata! Crane si allontana imprecando. Sheenan ride della scena, poi prova il calcio chiamato Queixada…
CENTRATO! Crane finisce all’angolo, e ci si siede! Sheenan non perde tempo, gli da addosso colpendolo con degli stomp al volto, ma prontamente l’arbitro gli ricorda che questo è un match old school, le regole sono più severe!”

JL: “CAZZO SI SE LO SONO. Ma pensi che a quello freghi qualche cazzo?”

CDW: “Ehm…no?
Però Sheenan litigando con l’arbitro sta perdendo un sacco di tempo, e infatti quando torna a provare ad attaccare Crane questi si rialza, lo colpisce al volto con una gomitata e poi lo manda violentemente a sbattere di faccia contro il paletto!!! Notiamo ora che aveva slacciato uno dei cuscinetti copriturnbuckle in modo che alla prima occasione venisse via. E infatti Sheenan ha impattato quasi sulla parte di ferro anziché sul cuscinetto.
Ora è Sheenan a lamentare un dolore alla testa e….FLOWIN’ DDT!!! DDT repentina e violentissima da parte del campione che ora prova lo schienamento:

Uno! Due!

E … c’è solo il 2!!! Ora va sul paletto e sembra chiamare il Diving Knee Drop. Si getta….”

ES: “Ma che ca…?
Sheenan riesce a rialzarsi in tempo quanto basta per colpirlo con un Superkick! Counter dal nulla del cavaliere della morte! Crolla a terra lui stesso per la fatica, ma riesce ad appoggiare un braccio sul corpo del rivale:

UNO! DUE!

… al 2 Crane fa il kickout al 2 e scende dal ring! va a guardare la cintura, poi va a guardare tra il pubblico? Ma cosa o chi cerca? Boh. Sale nel ring, prova forse la Piledriver…ma Sheenan lo lancia dietro di sé!!! Crane si rialza tenendosi la schiena…

TYDAL CRUSH!!! Dal nulla!!! Crane sembra veramente in difficoltà! Sheenan si prepara ad utilizzare la CLAIRVOYAGE…

GUTWRENCH SITOUT POWERBOMB! Non ci credo! stiamo per assistere alla fine del regno del Britannico:

UNO! DUE!

………….”

JL: “MA COME SOLO 2?!? Ma come diamine ha fatto?!?”

CDW: “Crane è un lottatore molto resistente. Sheenan si sta rivelando più duro di quanto lui pensa; ma vediamo come procede. Crane si rialza tenendosi alla seconda corda, Sheenan gli si getta addosso in corsa…ma Crane lo afferra frontalmente. Cosa …

OVER THE HEAD EXPLODER SUPLEX!!!

Sheenan viene scagliato giù dal ring con una violenza immane e si va a schiantare contro il nostro tavolo! Che botta ragazzi! Sheenan ha picchiato malissimo la schiena. Crane scende lui stesso dal ring, prende Death e lo colpisce con una doppia axe handle alla schiena, poi lo prende: scoop slam! Sul concrete! Non comprendo però cosa voglia fare ora…
Ah. Lo lancia contro i gradoni d’acciaio! Di potenza! La rissa tra i due ormai sta uscendo da quelle che sono le canoniche regole del pro wrestling, e stanno rischiando il doppio countout.”

ES: “Ma il Voodoo Warrior allunga la mano sotto al ring.
ED ESTRAE UN LOA!”

JL: “Il teschio Voodoo?”

ES: “Proprio quello.
E lo usa.
COLPO ALLA TESTA A SIR CRANE!

UN ATTACCO BRUTALE!

L’arbitro Yuji Gatame non ha dubbi e chiama la squalifica.”

CDW: “Che finale a sorpresa… è stata una bella battaglia, ma il finale inquadra lo stile brutale del guerriero tribale. Sheenan rinuncia alla possibilità di vincere il titolo e si fa squalificare!
Sir Crane rimane campione.”

Testo nascosto - clicca qui




OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.305
Post: 24.899
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/05/2019 20:19
 
Quota

La regia ci mostra l’ufficio con arredamento minimale del co-gestore degli eventi a Dublino Jack Leone. La sua barba è ormai così folta che ci siamo dimenticati l’ultima volta in cui ci è apparso sbarbato, dal volto pulito. Il tradimento ai suoi danni lasciato dall’Apocalypse deve pur aver avuto qualche ripercussione su di lui. Mr. Attitude siede sulla sua comoda poltrona rivestita mentre osserva dall’altro lato della scrivania. Si sta rivolgendo a qualcuno, ma a chi?

Leone: “Trovo che questi ultimi mesi siano parecchi confusionari per tutti noi che siamo coinvolti in guerre per il potere da mesi, anzi, da anni. Fin dal primo show nel 2016 la federazione è stata in un ciclone di persone che vogliono qualcosa da gestire, e sinceramente non ne capisco il motivo… se un uomo d’affari vuole gestire una federazione perché non la crea?
Forse perché poi diventa difficile metterla in pratica? Forse perché creare una federazione significa diventare il bersaglio di un campo minato?

Scusa, stavo farneticando. Quello che voglio dire è che se la situazione è così complessa per tutti noi che siamo qui dal primo giorno, immagino che lottatori come te arrivati da poco facciano fatica a comprendere da che parte schierarsi… qual è la giusta cosa da fare.”

Il Cowboy di New York prova i suoi ‘vecchi trucchi’, ma non sembra nemmeno troppo convinto di quello che dice. Tossisce, e forse ora appare decisamente più amichevole e normale con la sua voce rauca.
Finalmente vediamo a chi si sta rivolgendo.
È “Il Virtuoso” Victor Corson, l’acquisto recente che più fra tutti ha lasciato il segno con un debutto indimenticabile, una sfida lunghissima vinta contro “Pestilence” Hiroshi Yagami.

Leone: “Victor Corson… sei italiano di sangue, vieni da Palermo, e in me c’è una piccola parte di DNA italiano. Sono il nipote di un immigrato dalla Sicilia, anche se non ho mai avuto modo di approfondire il mio legame con l’Italia, avendo passato l’intera vita a organizzare faccende in America, per poi ritrovarmi qui in Irlanda a cercare di riprendere il mio territorio a New York.
Ma il punto è che tu fin da quando sei arrivato in JLW ti sei trovato accerchiato da uomini dell’Apocalypse. L’avvocato Kobayashi, che ai tempi si proclamava un mio ‘fedelissimo’, ha cercato di spingerti dalla loro parte, ma hanno così tanto ego che non ti offrirebbero mai un ruolo nella loro squadra.
Tutto ciò che volevano era di far vedere quanto vali, per poi dare a Hiroshi Yagami una vittoria per accrescere il suo prestigio e dimenticarsi presto di te. Ecco come opera l’Apocalypse di Völkermord, ben lontana dall’Apocalypse che ho portato io in JLW per porre fine ai soprusi del Khanato che prima la gestiva.
Ma a quanto pare questa federazione si ritrova sempre coinvolta in un pugno di ferro, sotto una morsa di terrore da cui non riesce a liberarsi.
Non importa quanto cerco di trascinarla verso una direzione giusta, c’è sempre qualcuno che se ne approfitta per imporre la sua tirannia.
E credimi… ciò che sta facendo l’Apocalypse è grave e avrà ripercussioni sulle carriera di tutti i lottatori.”

Victor Corson pare interessato al discorso, vuole studiare bene cos’ha da dire Old Jack prima di rispondergli.

Leone: “Tutto ciò che vogliono è il dominio incontrastato. Guarda come hanno tenuto il nostro JLW World Championship in loro possesso. ‘Famine’ Enfant Prodige è stato protetto e tutelato, e non gli è stato permesso di competere qui a Dublino con la cintura in palio. No, ha dovuto combattere in Raven Project, ma alla fine c’è stato comunque uno Steel Cage match, e questo significa che ha vinto l’uomo migliore, colui che meritava di più di essere in vetta alla federazione, al di là di ogni possibile inganno che potesse arrivare.
Detto questo, sei al corrente che è stato annunciato un match a squadre come main event di Battle of New York III. Io e il mio collega Michael McFarry, ora impegnato in un tour d’affari per il suo settore della birra, abbiamo pensato che tu saresti un ottimo innesto.
Hai sconfitto Yagami, insieme a lottatori di primo piano puoi anche sconfiggere tutti gli altri che l’Apocalypse vorrà mandarci contro.
Quindi ti chiedo di unirti alla giusta causa, di aiutarmi a unificare questa frattura fra Dublino e l’East Coast americana, e di avere così una federazione forte e unita, ben lontana dalla situazione attuale che ci costringe a dividerci in due territori così lontani.”

Le parole di Mr. Attitude mostrano la sua convinzione, si sente dalla parte dei buoni, ma è la sua prospettiva, è il suo modo di vedere ciò che ha subito. Il dominio dell’Apocalypse qualche mese prima era il suo sogno, e ora è il suo peggiore incubo visto che ne è stato escluso nel modo più brutale possibile.
Victor dopo aver ascoltato e riflettuto qualche secondo accende, con il permesso di Leone, un sigaro appena uscito dalla giacca. Il Virtuoso lo aspira, dopodiché proferisce parola...

Victor: “Affidare la propria casa ad un nuovo coinquilino è una scelta azzardata. Lo è ancor di più se tra i tanti già presenti quell'uomo è la tua prima scelta... ma quest'ultima per quel che mi riguarda è poco opinabile, Jack Leone, e questo perché sei un uomo intelligente e che ci sa fare. Ma per quanto apprezzi le lusinghe, per quanto possa rincuorare il fatto che tu condivida lontanamente le mie origini per quanto io capisca i tuoi ideali, vorrei potere apprezzare una maggiore chiarezza sul "dopo". Io non sono un mercenario, né tantomeno qualcuno a cui piace agire in gruppo, eppure è ciò a cui dovrò andare incontro in caso ti dovessi dire di sì... e, per tua fortuna, non sono nemmeno uno stolto o un vile bastardo, per cui la tua causa, per cui dovrei combattere una guerra che non mi appartiene, potrei anche accettarla. Ma... se battere uno dei fragili pilastri dell'Apocalypse mi ha portato dritto nel main event in così breve tempo, mi chiedevo cosa potesse riservarmi il futuro, dopo che avrò battuto tutta la temibile combriccola che tanto ti preoccupa.”

Victor si adagia più comodamente sulla sedia continuando a fumare il suo caratteristico sigaro, non smettendo però di fissare Jack...

Victor: “Che sia chiara una cosa: non voglio passare per il Superman della situazione, già questa federazione ha chi combatte da solo contro tre... difatti, sono ben consapevole che il merito non sarà solamente mio, e non vedrei nessun problema a contendermi poi il premio con gli alleati con cui mi troverò a collaborare, è giusto che sia così d'altronde. Ma ecco, credo sia anche abbastanza giusto che quel premio esista e che sia abbastanza ripagante, ma sono sicuro che quel premio esiste già e che tu non vedi l'ora di dirmelo, vero?”

Victor lascia Leone un attimo interdetto...

Victor: “Io ti farò un favore e lo farò mettendoci cuore, anima e corpo. Ma la mia richiesta non è quella di un opportunista, né tantomeno campata per aria, credo che tu possa capirmi.”

Mr. Attitude ha ascoltato in silenzio le parole del miracolo italiano.

Leone: “Non ti vedo come un mercenario, ed è la ragione per cui non ho parlato di una posta in gioco. Io la vedo come una battaglia di ideali, ma posso comprendere che per te è facile credere che l’Apocalypse sia marcia, ma non che la mia fazione sia buona.
In realtà io non ho nemmeno una fazione. Sono un uomo allontanato dalla sua città. E ho trovato l’aiuto di un vecchio amico.
Michael McFarry è un buono? Certo che no!
Io sono un buono? No, non oserei dire questo. Sono un giusto? Solo quando decido di esserlo.
Non ci sono buoni, perché quando si parla di potere chiunque può diventare il peggiore tiranno. Ma posso dirti una cosa, con me la JLW può sopravvivere e vedere l’alba del Domani.
È l’unica cosa che mi importa e finché avrò fiato in corpo farò il possibile perché rimanga così.”

Corson ricambia l’interesse nel suo discorso.

Leone: “Non ci saranno svantaggi in ogni caso. Be’, l’Apocalypse può procurarsi quattro o cinque membri senza problemi, mentre io posso contare su… okay, sei il primo a cui lo chiedo. Sono piuttosto certo che John Kratos e il nostro JLW World Champion Bjorn Ironside si uniranno in questa battaglia contro l’Apocalypse, ma non ho ancora parlato con loro.
Mi rivolgo a te perché hai sconfitto un… ops, l’ho già detto, e lo hai compreso bene.
Non voglio manipolarti, e in realtà non ho granché da offrire perché ciò che tu desideri è ciò che vuole ogni lottatore della federazione. Ma ciò che ti offro ora è uno slot nel main event, perché tu possa rimanere tale e non dover fare tutto il percorso, la scalata che capita alla maggior parte dei lottatori.
Tu non sei come ‘tanti’, sei Victor Corson, uno Stars Freak di prima categoria! Ed è per questo che fra i tanti che posso chiamare, compreso quel matto di Lumberjack Sigurd che ho portato io in JLW, preferisco chiedere il tuo supporto.
Inoltre Leone-Corson suona davvero bene… è un vero peccato che io non possa più lottare, e dopo mesi lontano dalla palestra verrei demolito in meno di tre minuti da qualsiasi membro dell’Apocalypse, ma tu no, sei nel pieno della tua carriera.
Vuoi essere un campione? Il prossimo, o quello seguente, non importa. Vuoi essere un main eventer? Dimostra di poter essere parte di questo successo. Io credo in te, e non ti sto mettendo alla prova. Non ho tempo per dei test, devo scegliere un team che possa salvare me e Michael McFarry, un team che possa sconfiggere l’Apocalypse e liberare l’East Coast da loro.
Quindi desidero te nel mio team!”

Victor aspira gli ultimi tiri di sigaro, prima di spegnerlo e conservarlo per un utilizzo successivo...

Victor: “Capisco...ok, accetto. Non perché suoni bene Leone-Corson, e nemmeno per le lusinghe di cui comunque non posso che ringraziarti. Accetto perché amo la sfida, essere il tormento di chi seppur gli sforzi non riuscirà nemmeno a lustrarmi le scarpe, oppure d'ispirazione per chi vuole raggiungere i miei livelli... ma soprattutto perché ciò che porta il mio, si spera, prossimo alleato Bjorn alla vita è qualcosa che decora un campione, non che lo rende tale. Leone io non voglio essere qualcosa che già sono, voglio però avere quel decoro e aggiungerlo alla lista di quelli già avuti. E se ti piace sentirtelo dire sí, voglio anche aiutarti a levare di mezzo l'Apocalypse... cinque "ostacoli" in una sola volta, uno sciocco rifiuterebbe una tale offerta, ma di sciocchi e non ne abbiamo parlato qualche minuto fa. Dove devo firmare?”

Old Jack si alza dalla sedia.

Leone: “Non c’è bisogno di firmare, almeno non ancora, ma al momento può bastare una stretta di mano!”

Mr. Attitude e l’Italian Miracle si stringono la mano, un gesto d’affari che fa comprendere l’ufficializzazione di uno dei membri del team JLW anti-Apocalypse. Gli schieramenti stasera si muovono in nuovi intrecci, che ci ricordano l’avvicinamento della Battle of New York III.



Dublino, piena mattina. Un tiepido sole primaverile bacia la capitale irlandese, e noi ci avventuriamo per le sue strade, fino a giungere ad uno spiazzo con delle panchine. Da quel punto della città è possibile scorgere in lontananza la nuova arena della JLW, e non siamo gli unici ad osservare il palazzetto.

“Buongiorno Dublino, finalmente siamo tornati da te.”

A parlare è Kemal, con al suo fianco Mustafa. I due Dev Adam si sono accomodati su una panchina, come dei generici turisti, ma il tono delle loro parole è quasi aulico.

Kemal: “Anche qui, ai tempi della 2FH – federazione chiusa da anni che aveva base proprio a Dublino – il new Turkish order ha dominato. E lo ha fatto vincendo tutto, titoli massimi, titolo femminile, ed ovviamente titoli di coppia. Questi vinti da chi?”

Mustafa allarga le braccia come a sottolineare la retorica domanda.

Kemal: “Sembra quasi paradossale, un destino comune a posti, nazioni, città ben prima che alle federazioni, quello di finire sotto il tallone del World Class Tag Team prima, e sotto quello del WrestlEmpire turco poi. Non cambia molto... dalla millenaria Roma imperiale alle metropoli americane giovani di pochi secoli, fino ad arrivare a questo delizioso scorcio d'Irlanda.”

Muove il braccio per indicare il panorama.

Kemal: “Questo città fondata da schiavisti vichinghi sulle sponde di uno stagno. E mi sembra di scorgerne uno nuovo, ed anche bello grande. Una pozza di acqua ferma, brulicante di vita.”

Punta il dito verso la nuova casa della JLW.

Kemal: “Girini, larve, molte zanzare, e qualche anfibio un po' più grande che si è posto all'apice della piramide alimentare. Ogni ambiente naturale, per quanto piccolo sia, crea il proprio ordine.”

Pausa scenica che anticipa un (finto) cambio di argomento.

Kemal: “Negare le qualità degli avversari è uno dei dogmi non scritti del pro-wrestling, ma io voglio essere sincero ed intellettualmente onesto. Gli Hour Rush sono meritevoli di una certa stima, e li si deve riconoscere di incarnare lo stesso spirito della JLW. Hanno saputo ripartire, reinventarsi, diventare qualcuno iniziando da uno stato di puri e semplici scarti.”

Guarda istintivamente il cestino della spazzatura alla sua destra.

Kemal: “Erano degli indesiderati della WFS, dimenticati tag partner di qualcuno considerato migliore di loro. E adesso invece, chi si ricorda dei Rush Hour? Di Shinobi e Kevin Barone? Quasi più nessuno, mentre le loro copie inverse sono delle stelle del firmamento JLW. Gli Hour Rush, Dragon Ninja & Steve Barone, hanno eretto il loro regno con sacrificio.”

Il Dev Adam si alza dalla panchina con serafica calma.

Kemal: “Ma il loro castello di fango e paglia, innalzato sulle sponde di un piccolo stagno, nulla può contro la forza di due imperatori degli Oceani del pro-wrestling. Noi abbiamo navigato in acque profonde, a volte fredde e ghiacciate, altre calde come l'inferno. Abbiamo rischiato di inabissarci, ma il più delle volte abbiamo cavalcato le onde più alte e pericolose.”

Si accarezza il mento.

Kemal: “Vi ricordate quando ho detto che le cinture JLW, quelle che voi Hour Rush avete onorato con tre regni, ora agli occhi della gente valevano più di quelle FWF World Tag Team? Lo ricordate anche voi? Bene, Mustafa...”

Ancora seduto sulla panchina, l'altro Dev Adam mostra qualcosa che spunta da uno zaino: una cintura JLW Tag affiancata da una FWF, con dietro una de La Playa. Queste ultime bottino dei turchi durante lo show R-Pro “WHEN WE WAS F*CK”, lo stesso che ha visto Bjorn Ironside diventare bi-campione JLW-VDW.

Kemal: “Eravamo talmente dispiaciuti della situazione, che abbiamo deciso di riabbracciare le cinture FWF, dando una compagnia agli allori JLW. Mentre quelle de La Playa, beh sono un extra, come una lieta sorpresa trovata nei cerali o nelle merendine.”

Il turco ritorna serio come all'inizio.

Kemal: “I titoli JLW, devo ammetterlo, hanno risvegliato in noi una fame che credevo sopita da anni. Il World Class Tag Team non aveva mai detenuto così tanti titoli contemporaneamente, campioni di tre differenti sigle. E questo momento merita una degna celebrazione, un passaggio obbligatorio, la sconfitta diretta degli Hour Rush. Abbiamo vinto queste cinture senza battervi direttamente, nel frattempo abbiamo cancellato la vostra categoria tag team. Una vittoria su di voi... sarà mettere una ciliegina sulla torta o cancellare una macchia? Sarà come mettere un punto esclamativo alla parola conquista.”

Allunga la mano sulle cinture.

Kemal: “Chissà quanti capi tribù, governatori, principi e re, personalità che avevano deciso il destino di molti, che erano importanti per le loro genti, al cospetto dei grandi imperi sono stati cancellati dalla memoria. Falciati dalla scimitarra di qualche anonimo giannizzero ottomano, dal gladio di uno sconosciuto centurione romano, dalla lancia di un oplite macedone senza nome. Questo succede, onorevoli Hour Rush, quando la piccola storia incontra la Storia con la s maiuscola. Questo succederà quando la storia di Dragon Ninja & Steve Barone incontrerà la Storia dei Dev Adam.”

Sorriso beffardo ed immagini che sfumano.



"Stick 'Em Up" di Quarashi risuona a tutto volume nell'arena di Dublino e sono gli Hour Rush a presentarsi sullo stage! Fischi del pubblico per i due wrestler mascherati che raggiungono il ring senza curarsi degli insulti dei loro detrattori. Una volta all'interno del quadrato, Dragon Ninja e Steve Barone si armano di microfono, e iniziano a parlare.

DN: "Finalmente!"

SB: "Sì, cazzo! Finalmente!"

DN: "Finalmente perché non ce la facevamo più di starcene a girarci i pollici nel backstage a vedere gentaccia come Dion Luxer e i fratelli Houston a lottare al posto nostro! Ma soprattutto finalmente perché abbiamo la possibilità di lottare un Match con la M maiuscola!"

SB: "Siamo degli stronzi, siamo dei pezzi di merda, ma sappiamo riconoscere quando abbiamo davanti un team di valore! E i Dev Adam lo sono! Abbiamo finalmente la possibilità di confrontarci con due pezzi da 90, abbiamo finalmente la possibilità di darcele con qualcuno che sia al nostro livello..."

DN: "E soprattutto abbiamo la possibilità di tornare a vincere i JLW Tag Team Titles che da troppo tempo mancano attorno alle nostre vite!"

SB: "Non siamo ipocriti, vincere un titolo non ci fa mica schifo, anzi, si potrebbe dire che lottiamo solo per quello!"

DN: "E soprattutto, Steve, noi non siamo venuti qui a spompinare gratuitamente i nostri avversari... Quindi per quanto rispetto possiamo tributare ai nostri avversari, ciò non esclude che questa sera romperemo il culo a quei due turchi del cazzo!"

SB: "Ce ne sbattiamo le palle del loro glorioso passato, presente e futuro, ce ne sbattiamo le palle di avere contro il tag team più vincente di sempre, noi siamo gli Hour Rush e non temiamo nessuno!"

DN: "Perché vedete, cari i miei Kemal e Mustafa, questa non è una fottuta sit-com di serie B, qui non siamo ad una sfilata di moda con modelli falliti, e tantomeno questo non è un film di supereroi! Noi non siamo nessuno dei team che avete affrontato finora o che potrete affrontare fintanto che i vostri culi saliranno sui ring della JLW!"

SB: "Avete fatto i conti senza l'oste..."

DN: "E stasera pagherete il giusto pegno!"

I due Hour Rush lasciano cadere i microfoni a terra mentre riparte "Stick 'Em Up" e, sempre tra i fischi e gli insulti del pubblico, tornano nel backstage.

CAMERA FADES



Silente: “I Dev Adam hanno conquistato i titoli FWF Tag Team contro Mr. Bushido (ndLover: Mr. Khan) e Mr. Bad Guy Fujiwara, e le cinture Playa Tag Team contro il Team Messico. Stasera dovranno però difendere i titoli di coppia JLW contro uno fra i team più agguerriti, forse gli unici al momento che sembrano in grado di poterli battere.”
DeWitt: “Gli Hour Rush hanno aspettato MESI per ottenere questa possibilità, non possono farsela sfuggire, è loro ‘dovere’ riprendersi le cinture di coppia, perché erano davvero vicini a fare lo stesso con i British Stooges.”
Lover: “Ma sappiamo che i Dev Adam hanno debuttato a sorpresa nell’evento congiunto dell’Empress of Europe, e da quel momento tutto è cambiato!”

Match 3: JLW Tag Team Championships: Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja)
Referee: Derek Williams

DING DING

Partono sul ring Mustafa e Dragon Ninja!
Il pubblico è ovviamente tutto per gli sfidanti, ma un'immediata MONGOLIAN CHOP da parte del campione rende l'atmosfera immediatamente tetra e opaca, e se subito dopo assistiamo ad un mortifero quanto ben eseguito GERMAN SUPLEX da parte di Mustafa, è ovvio che la situazione non possa che peggiorare. Abbiamo già il primo tentativo di schienamento da parte dei campioni!

1....2....alza la spalla Dragon Ninja, ma vediamo che Mustafa dà immediatamente il tag a Kemal.
I due cominciano a colpire con estrema violenza all'angolo il wrestler degli Hour Rush, mentre Derek Williams intima a Mustafa di tornare al suo angolo.
Kemal, rimasto da solo, lancia Dragon Ninja contro le corde con una IRISH WHIP e, di ritorno, prova a connettere con una CLOTHESLINE...ma Dragon Ninja si abbassa rapidamente, rimbalzando sulle corde opposte e con un RUNNING CROSSBODY atterra Kemal!
Il pubblico riprende a tifare per gli sfidanti, mentre Kemal si rialza stordito...HURRACANRANA SPETTACOLARE DA PARTE DI DRAGON NINJA CHE SCHIENA IL RIVALE!

1....2.......NIENTE DA FARE! Solo conto di due! Dragon Ninja dà il tag a Steve Barone! Il quale attende immediatamente che Kemal si rimetta in piedi e lo zittisce con un violento BIG BOOT!
Abbranca poi la caviglia di quest'ultimo...E LO IMPRIGIONA IN UNA MAFIA LOCK! Barone vuole spezzare la caviglia del rivale e cerca di applicare la massima pressione...ma Kemal è abilissimo a divincolarsi e con una capriola in avanti manda Barone ad impattare sul TURNBUCKLE!
Nel tornare all'indietro barcollante, Kemal sorprende Barone con una OLYMPIC SLAM seguita da uno schienamento!

1.....2.....sempre conto di due!
Nuovamente tag in favore di Mustafa, che rialza l'avversario....il quale reagisce con una gomitata al volto...e prova una INSIDE CRADLE!!!


1.....2.....CLAMOROSO, O MEGLIO, QUASI CLAMOROSO! Sembrava un conto di 3, invece è solo conto di due! LARIAT MORTIFERO di Mustafa ad atterrare Barone, il quale rotola verso il suo compagno in cerca di un tag...ma Mustafa riporta Barone a centro ring, trascinandolo per una gamba...TUTTAVIA, ORA E' BARONE CHE CON UN COLPO DI RENI RIESCE A SPINTONARE CONTRO LE CORDE MUSTAFA, il quale perde quell'attimo necessario che consente a Barone di dare il tag a Dragon Ninja!
CLOTHESLINE!
ALTRA CLOTHESLINE!
CROSSBODY!
Un vero e proprio Hot Tag, Dragon Ninja è scatenato e si lancia ancora su Mustafa...il quale lo abbranca al volo e POWERSLAM!
SCHIENAMENTO!


1....2....Alza la spalla Dragon Ninja! Il quale viene rialzato e lanciato all'angolo...CLOTHESLINE ALL'ANGOLO DI MUSTAFA SU DRAGON NINJA...il quale si sposta e manda il campione contro il turnbuckle!
Sale sulla terza corda il wrestler degli HOUR RUSH e...DIVING CROSSBODY A SEGNO! SCHIENAMENTO!

1....2...ANCORA 2! Tag per Steve Barone il quale si fionda su Mustafa...e comincia a colpirlo con una serie di pugni! Ma Mustafa indietreggia fino al suo angolo, con Kemal che si prende il tag non visto dal rivale!
EUROPEAN UPPERCUT da parte di Kemal!
E Mustafa colpisce con un FOOT STOMP a terra Barone!

.....DRAGON NINJA VUOLE FARSI GIUSTIZIA E SI FIONDA CONTRO MUSTAFA! Pubblico in delirio, i due volano insieme oltre la terza corda ed impattano abbastanza malamente fuori dal ring! Kemal, intanto, connette con un pugno chiuso al volto di Barone, non visto dal referee che era intento ad osservare i due non-legali volare fuori dal ring!
Kemal lancia Barone oltre la terza corda.....E LO RAGGIUNGE!
Lo rialza...E POWERSLAM SULLE TRANSENNE CHE SUDDIVIDONO PUBBLICO E TIFOSI!
Momento topico del match, poiché il referee è arrivato al conto di 4 e Kemal ritorna sul ring...

...Dragon Ninja prova a riportare Barone nel ring, ma anche lui ha impattato male e non ha forza necessaria...Derek Williams arriva al conto di 10, e tra i sonori fischi del pubblico i Dev Adam si confermano campioni!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “Non è il finale migliore del mondo, ma si tratta di una difesa, senza ombra di dubbio.”
Lover: “Il dubbio ce l’ho… e l’ombra pure, anzi, due!”
Silente: “I Dev Adam rimangono campioni per un Count Out a loro favore.”

“Fantastico… semplicemente fantastico!”



Si tratta di MICHAEL MCFARRY?!?
Il co-gestore degli eventi a Dublino e padrone del Blues Paradise appare sul titantron.

McFarry: “Quando si parla di affari non mi tiro mai indietro. E questo è stato un grande match, ma meritava un finale differente.
Gli Hour Rush lo sanno. I Dev Adam lo sanno.
Questa rivalità non può terminare per un conteggio fuori.”

Il pubblico irlandese sembra d’accordo con le parole dell’Irish Multimillionaire.

McFarry: “I Dev Adam e gli Hour Rush si affronteranno a JLW Battle of New York III. Le cinture di coppia JLW saranno in palio.
Anzi, mi è stato pure dato il permesso dalla FWF Board di annunciare che SE loro due saranno ancora i legittimi possessori delle cinture di coppia FWF allora avremo una DOPPIA difesa titolata.
IN UN TAG TEAM LADDER MATCH!”


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.306
Post: 24.900
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/05/2019 20:19
 
Quota

Ufficio del Dottor Gregory Hank Bauer. Il dottore incrocia le mani sotto al mento mentre sul suo divanetto ha due clienti ormai ‘storici’, considerato quante volte si sono ritrovati da lui.
Non si tratta di una coppia che affronta il pericolo del divorzio, ma di un EX tag team di ormai acerrimi nemici.
Archie Fisher.
Mr. Khan.
Di certo i due lottatori sono degni della nomea di “partner che si odiano ma devono vincere questa sfida”.

Dr. Bauer: “L’odio è un apostrofo nero fra le parole ‘ti’ e ‘odio’. Non trovate?”

Archie Fisher si mette la mano sul cuore in modo patriottico. Ma Khan lo anticipa nella risposta.

Khan: “Non è un apostrofo nero, è la distruzione fisica e psicologica della creatura odiata. Per esempio, io non odiavo gli scoiattoli. Li ho sempre ignorati. Non facevano parte della mia esistenza.
Ma quando Archie Fisher, lui, un fanatico degli scoiattoli, pieno di mascotte e simboli scoiattolo-si, ha intralciato i miei affari e il mio potere, allora non ho più potuto farne a meno.
Ho odiato gli scoiattoli.
Ho ordinati ai miei agenti di sterminare ogni scoiattolo incontrassero per strada. Uno di loro mi disse “ma siamo in Alaska, non ci sono scoiattoli” e io lo colpii così forte da farlo squittire… e tutti i miei agenti iniziarono a pestarlo di botte, dandogli del roditore!
E furono botte e violenza verso il mio debole iniziato, indegno di tale stima.
Poi un giorno mi portarono uno stufato di carne dal gusto schifoso. Stavo per strangolare il cuoco con le mie mani quando scoprii che… era stufato di scoiattolo! Direttamente dal parco di Ghiandaland.”

Our Future President si alza di scatto dal divano e appare furioso.

Fisher: “ECCO CHE FINE HA FATTO IL PICCOLO FUFINO!
BASTARDO. INFAME.
IO TI DENUNZIO AL WWF!!!”

Mr. Khan non reagisce, sta quasi per essere aggredito dal suo futuro compagno di squadra, rimane con le braccia incrociate.

Khan: “Erano altri tempi.
Ho smesso di odiare gli scoiattoli.
Mi sono fatto coraggio e ho iniziato a odiare te, Archie. Sì, ho odiato te con tutta la mia intensità.
Ed il prezzo del mio odio è stata la mia sconfitta contro di te.
Un odio che ho pagato a duro prezzo.
Perciò… non voglio più odiarti, ne è valsa parte della mia sanità mentale!”

Fisher torna a sedersi, sorpreso dalle parole del Demonic Entity.

Khan: “Vuoi sapere cosa desidero? Ottenere una title shot al Pro Wrestling Legacy Championship e affrontarti, da uomo a uomo, senza odio, senza ambizione, per il semplice desiderio di combattere e confrontarmi con te.
Non ho più intenzione di urtarti, di farti soffrire, di rovinarti la vita… nemmeno di ucciderti!
Tutto questo è stato sepolto sotto le macerie del passato.
Oggi ciò che voglio è un confronto sportivo pulito, ma per arrivarci dovremo superare insieme i nostri rivali.
Lumberjack Sigurd e Beatrice.
Loro hanno tanti motivi per disprezzarsi, ma di certo meno di quanti ne abbiamo noi due.
Il nostro disprezzo ci rende forti, temprati, e capaci di collaborare per vincere!”

Il dottor Bauer fissa il sindaco di Warchiengton City per sapere cosa ne pensa.

Archie: "Io... sono commosso!
Niente odio? Niente più tentativi di uccidermi? Neanche... un pochetto?"

Khan scuote il capo.

Archie: "Cavoli, dottore! Lei è davvero BRAVO! Non credevo sarei mai stato in grado di sentire queste parole da KHAAAAAAAAN. E allora anche io voglio seppellire l'ascia di guerra. Ciò che Mr Ghiandastic ha provato a farmi è stato assai più terribile di ogni tortura, minaccia, pestaggio e sogno funesto in cui venivo divorato da sua moglie, Khan.
Io credo che con qualche altra seduta noi si potrebbe perfino diventare amici!"

Khan: "Ora non esagerare, Fisher"

Fisher: "Ma, abbiamo appena dimostrato che anche l'impensabile talvolta discende su questa Terra e si fa Quotidianità. Lotterò come e dove vuole, Khan. PER LA SUA FELICITA'. Perché tutti abbiamo un sogno, e se il suo sogno è questo... per la ghianda dello zio SAM, farò in modo che si realizzi!"

Il dottor Bauer appare sorpreso.

Dr. Bauer: “Devo ammettere che era una terapia sperimentale, in Italia la chiamano ‘dieta mediterranea’ ma a quanto pare ha buone conseguenze sulla mente.”

Il medico punta il dito verso la foto di un piatto di spaghetti con il basilico.

Dr. Bauer: “È proprio vero, quando si mangia bene ci si dimentica di tutto l’odio provato in precedenza!”

Khan: “No, io NON dimentico.
Io assorbo nuova energia da questo odio. E lo trasformo in qualcosa di più potente.
Sono stato trafitto da tante pugnalate in questi mesi, non sono stati tradimenti, ma sconfitte sul ring. Ognuna di queste sconfitte ha ucciso delle parti di me.
Se ne è andato l’odio, se ne è andato il dolore.
Tornare a gestire la JLW non mi interessa, ma avrò la mia vendetta sull’Apocalypse… questo è sicuro!
Non conosco la felicità, non so cosa sia questa felicità di cui parla Fisher.
Ma voglio ottenerla, perché un Khan deve provare ogni sorta di emozione e delizia da questo mondo, perché gli appartiene, così come appartiene all’Orda d’Oro da quando gli antichi Khan hanno decretato questo.”

Khan si rivolge al compagno, fissandolo negli occhi.

Khan: “Collaborerò… so che stasera non mi abbandonerai da solo contro i miei nemici come successe in passato.
Non ti sto dando ragioni per farlo, e per te è meglio trovarti con un solo rivale che con due lottatori affamati di vittoria come lo sono Sigurd e Beatrice.
Hai già provato i duri colpi del taglialegna. Hai già provato la crudeltà della strega.
E hai già provato il mio impeto di battaglia. Sai che se vuoi conquistare il cuore dei tuoi elettori dovrai regalare una sfida imperdibile.
Allora scegli me, scegli il nostro trionfo questa sera, scegli il rematch che TUTTI vogliono vedere!”

DrBauer: "Anche io voglio vederlo"

MrFurble (sbucato da dietro una porta): "Anche io"

Sophitia (che era dietro il divano): "Pure io"

DrBauer: "Questo è uno studio privato! Cosa ci fate qui?!"

Fisher: "Lasci che ascoltino, lasci che restino. Tutti devono partecipare del FANTASTICO duo che oggi collaborerà... domani ... NO!
Posso abbracciarla, Khan?"

Khan: "Se proprio insisti... ma che non sia un abbraccio di quelli che dava la mia Khanum Sylvia Madison!"

Archie si lancia a stringere forte Khan a sé

Fisher: "Saremo i migliori nemici-amici che si siano mai visti"

Roxanne (che era dietro la pianta): "Più di Red e Toby?"

DrBauer: "SUL SERIO, CHI VI HA FATTI ENTRARE?"

Sylvia Madison (sotto alla seggiola del dottore): "Questa l'ho imparata dalla mia amica Monica"

Furble: "Archiepicchia, si nota l'età da megera... questa era una battuta degli anni '90!"

TOC TOC.

Il dottor Bauer cerca di riportare silenzio in una stanza ormai invasa come un siparietto comedy anni ’90.

DrBauer: “Allora… ciò che conta è che stasera non sarete amici, non sarete nemici, ma collaborerete per la vittoria…


E PER LA GLORIA DI SPARTA!!!”



Il dottor Bauer viene rivelato all’interno di un armadio, legato con delle corde e con un fazzoletto che gli impedisce di parlare.
OH NO!
DIETRO AL CAMUFFAMENTO FACCIALE C’ERA JOHN KRATOS.
Il Greco comincia a dar vita a una danza Sirtaki all’interno dello studio del dottor Bauer e tutta la comitiva danza al ritmo di musica.



Beatrice: E così sei giunto, alla buon'ora selvaggio!

La Strega Dorata sta discutendo con Lumberjack Sigurd. Il finlandese è appoggiato al muro con uno sguardo che trasuda strafottenza; vicino a Beatrice ci sono Gaap, Furfur e Zepar.

Gaap: Che essere immondo, più simile a un cinghiale che a un umano.

Furfur: Necessita di una lavata...

Zepar: ... e di una doccia!

La italo-nipponica alza la mano intimando il silenzio.

Beatrice: Non mi aspetto che tu diventi un essere civile stando 5 minuti con me ma voglio sperare che tu comprenda quanto mi importi questo match: questo match mi importa così tanto che mi sono scomodata per richiamarti dal buco nevoso dalla quale vieni, così tanto che sto parlando con te per un'alleanza temporanea necessaria ad abbattere un insulto al Pro Wrestling e il mio ex-capo.

Passeggia avanti e indietro.

Beatrice: Ogni giorno che passa Archie Fisher sporca di ridicolo il Pro Wrestling Legacy e io spero veramente che Khan lo pugnali prima che la campanella suoni, affinchè io e te possiamo averla vinta senza neanche sprecare inutilmente sudore e stamina. Non sono venuta in JLW per stare seduta in un angolo e guardare gente immeritevole vincere titoli che non appartengono a loro altrimenti avrei speso di tasca mia per la ricostruzione della WBFF!

Batte a terra con i tacchi in segno d'ira.

Beatrice: Ci siamo capiti, selvaggio che non sei altro? Ho visto la tua forza in MWF: usala per bene qui e tutto andrà bene; ostacolami e la morte ti sembrerà una benedizione!

LS: Chi cazzo ti credi di essere?
Pensi di farmi paura con i tuoi modi?
Tu ed i tuoi leccapiedi siete la feccia del wrestling, non avete mai assaporato la vera fatica. IO sono un vero guerriero, tu sei solo una figura di contorno rispetto a quello che è il vero wrestling.

Si alliscia la barba.

LS: Però una cosa buona l'hai detta. Fisher è un dannato cancro, ed io non lo sopporto. Quindi, con o senza l'assist di Khan voglio distruggerlo, e tu mi aiuterai.
Però una volta che avremmo vinto questo stupido match, sarò io a prendermi quel titolo.

Si stacca dalla colonna e cammina avanti e indietro.

LS: Fino a quel momento però saremo alleati, anche se preferisco fare le cose per conto mio.
Vedi, potrò anche sembrare stupido, ma so benissimo quando c'è bisogno di cooperare. E questo mi sembra il momento adatto. Ragion per cui manterrò la calma e non impazzirò.

I maggiordomi capra si avvicinano con fare minaccioso ma la Strega li ferma.

Beatrice: Ammiro il tuo coraggio e la tua sincerità barbaro, ma mettiti il cuore in pace: tu non hai mai raggiunto un traguardo considerevole e non lo raggiungerai qui in JLW. Ciò che riceverai è solo un posto in prima fila quando avverrà il mio trionfo: chiunque seguiva la WBFF capirà che quella non era la vera Beatrice ma solo una donna piena di zavorre ed ostacoli ma qui ... qui vedranno la vera furia e la vera paura.

Schiocca le dita e dei maggiordomi danno delle pacche sulle spalle a Sigurd.

Beatrice: Allenati bene per il nostro incontro ma non esagerare: non voglio mica che ti becchi uno strappo; è uno spettacolo che preferisco vedere solo quando non lotto.

Ridacchia malignamente.
Poi i due si dileguano, ognuno per la sua strada.



Lover: “Fortissimo il dottor Bauer. Ehi, Dottor Gregory Hank Bauer, vieni qui e diagnosticami qualcosa.”
Dr. Bauer: “Hai un Lupus!”
Lover: “Noooooooooooooo!”
Dr. Bauer: “Fra sette secondi sei già morto.”
Lover: “NANI????????!?!?”
Dr. Bauer: “Burle!”
DeWitt: “Ehm, torniamo a parlare di Wrestling.”
Silente: Stasera ci si gioca lo spot di primo contendente alla cintura JLW Pro Wrestling Legacy Championship, e sono curioso di vedere chi emergerà vincitore.”
Lover: “Voglio vedere se Fisher e Khan vinceranno insieme!”

Main Event: #1 contender for JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Archie Fisher & Mr. Khan vs Lumberjack Sigurd & Beatrice [Tag Team Partners Who Hate Each Other But Must Win This Match]
Referee: Cartlon O’Hara

Ingressi separati per Lumberjack Sigurd e Beatrice. Il taglialegna entra per primo, poi risuona “Ricordando il passato” e la Strega Dorata fa il suo ingresso con la pipa d’oro in suo possesso. Entrambi sembrano decisamente pronti a lottare… stranamente insieme!

Invece Archie Fisher e Mr. Khan entrano insieme, e il dottor Bauer li accompagna, volendo appunto rinforzare il loro legame di gruppo. Fisher invita Khan a una danza Sirtaki ma lui lo guarda male, e gli fa cambiare idea. Finalmente i due lottatori sono sul ring.

E SI PARTE!

DIN DIN DIN.
La battaglia che fa da MAIN EVENT ha inizio.

Mr. Furble nelle retrovie cerca il supporto del pubblico irlandese, con la bandiera locale.

IRELAND.
IRELAND.
IRELAND.

Abbiamo un Mr. Furble capace di sollevare la bandiera anche di un’altra nazione… ma il velo cade e sotto c’è la bandiera a stelle e strisce, SEMPRE LA SOLITA.

Archie Fisher affronta Beatrice e le sferra una raffica di pugni al mento, non ha alcuna pietà nei suoi confronti e poi l’afferra per la gola, ma lei gli sferra una GINOCCHIATA ALLE PARTI BASSE!
OOOOOOOOUCH.
Fisher ultimamente sta affrontando parecchie Femme Fatale nelle federazioni di Wrestling!

Vediamo che intanto la Strega Dorata connette con la TERRA DORATA.
Snapmare Kick seguito dal Penality Kick.

VA A SCHIENARE ARCHIE FISHER DOPO POCO PIU’ DI UN MINUTO DI MATCH!

1…
2…
3NO!

Mr. Khan interviene dall’esterno e solleva l’avversaria con l’HORSE OF THE HORDE, Shoulder Block a basso profilo.
POI VUOLE IL TAG!
Ma Fisher rimane a terra.
KHAN SCALCIA FISHER PER RISVEGLIARLO!

Lover: Ma che bella alleanza calorosa!
DeWitt: Bene così, un bel calcio riporta sempre all’attenzione!
Silente: Voi due siete sadici…

Fisher si lamenta con Khan ma la Signora di Rokkenjima connette con la Tornado DDT su Our Future President.
Sigurd vuole il cambio, vuole MASSACRARE il Pro Wrestling Legacy Champion, ma Beatrice fa tutto da sé.

WHEN THEY CRY.
Octopus Stretch che…
NOOOOOOO!
Fisher ne esce.
TAG per Khan.


The Demonic Entity va all’attacco e connette con il GRAY SPECTRUM.
Evenflow DDT sulla Strega Dorata.
Poi arriva il MOON KNIGHT.
Calcio a mezzaluna che stordisce la strega.

E non finisce qui.

DAMNATIO MEMORIAE.
Tiger Bomb trasformata in un Facebuster.
A SEGNO!


Beatrice viene pestata brutalmente dal Khan, che va a schienarla.

1…


2…


3NO!
NON BASTA!


Arriva il TAG per Sigurd.

Il taglialegna finalmente può entrare in azione e va di Clothesline! Poi arriva il REST OF THE LUMBERJACK.
Cobra Clutch su Khan.
Ma lui non vuole saperne di cedere!

Spinebuster su Khan…
EVITATO!

CHAOTIC POWER.
Il Rebound Lariat di Khan.
Ma non basta perché il taglialegna si rialza ancora più grintoso di prima e gli rifila le STONEHEADBUTTS.
BRUTALISSIME!
Testate dure come l’acciaio che indeboliscono Khan.


Beatrice fuma la sua pipa dorata all’angolo mentre Sigurd sembra vicino a prendersi la vittoria.

Ma in quel momento Khan rifila una spallata al rivale e poi scappa via.
TAG per Fisher.

Fisher: “Io?”

Non si aspettava quel cambio e Sigurd va di STONEHEADBUTTS pure su di lui.

Archie cerca di salvarsi come può ma si avvicina all’angolo sbagliato.

BACKSTABBER di Beatrice che lo scaraventa a terra.
L’arbitro O’Hara la richiama ma ormai il danno è fatto.


FINNISH POWERBOMB!!!

Released Powerbomb da parte del Finnish Rude.

A SEGNO.
Manovra finale.


Ma non finisce qui.

SECONDA FINNISH POWERBOMB.

Mr. Khan entra nel match ma Beatrice lo blocca.
REQUIEM OF THE GOLDEN WITCH!!!
Rock Bottom che scaraventa al tappeto il Khan.


Schienamento di Sigurd sul Pro Wrestling Legacy Champion.


1…



2…



3!!!


Clamoroso!!!
Il campione viene schienato e Sigurd diventa sfidante, ma pure Beatrice ottiene la title shot.
I due compagni che si odiano vincono proprio ora che Khan e Fisher sembrano aver risolto i loro dissidi interni.
Nella sera che poteva sancire un ritorno al successo di Fisher e Khan, sono Sigurd e Beatrice a ottenere una bella vittoria convincente.
Tuttavia i due vincitori si guardano in cagnesco, Beatrice fa cenno a Sigurd che si è preso lo schienamento stasera, ma quando ci sarà il titolo in palio sarà lei a trionfare.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Questi due sfidanti sono davvero ambiziosi.
Silente: Schienare il campione è il migliore passaporto al successo. E ora ambiscono a prendersi anche il titolo, ma non potranno più collaborare.
Lover: L’alleanza fra Beatrice e Sigurd termina qui e Archie Fisher potrebbe addirittura essere avvantaggiato da questa loro rivalità.



Epilogo

Jack Leone siede nel suo ufficio quando entra nella stanza la provocante segretaria dai capelli biondi, Yvonne.

Yvonne: “Jack, abbiamo una richiesta dall’avvocato Kobayashi per il main event di JLW May We Beat Again II.”

Leone: “Ah, il ritorno di May We Beat Again… ovviamente a May… Maggio!”

Yvonne: “Si tratterà di un Money in the Bank Ladder match.”

Leone: “Dunque tre lottatori a mia scelta e tre da parte dell’Apocalypse? Devo ammettere che sembra una proposta equa. Chi ha scelto l’Apocalypse?”

Yvonne: “Tre nomi di tutto rilievo.
Il tre volte JLW World Champion “Famine” Enfant Prodige.
“Death” Sheenan, la morte dal Brasile.
E Dion Luxer.”

Leone: “Due di loro sono davvero di altissimo livello… e poi c’è Luxer… be’, che dire, ottimo dare un’opportunità a lui, anche se stasera non ha perso molto bene…”

Yvonne: “Accetterai la proposta dell’avvocato? Se sì… quali sono i tuoi tre nomi?”

Mr. Attitude ci pensa.

Leone: “Mi sembra giusto rendere più emozionante questa sfida con i vincitori degli scorsi anni.
Archie Fisher, il primo Money in the Bank Winner della JLW e attuale Pro Wrestling Legacy Champion.
Jeff Houston, il secondo Money in the Bank Winner, anche se poi perse la valigetta contro Fisher.
E come terza scelta, voglio puntare su un nome di tutto prestigio. Il “Greek Warrior” John Kratos.”

Yvonne: “Ah, Kratos, mi ricordo quando in WBFF Wrestling mi gettò sul tavolo dell’ufficio del suo nemico Michael McFarry per una notte di passione! Quante slurpate…”

Leone: “Sì, preferirei non ricordare tutto questo, sto usando la stessa identica scrivania.”

Yvonne: “Allora vincerà Kratos! È ufficiale…”

Leone: “Non contarci, chiunque può vincere in questa sfida. Ho scelto i tre nomi e credo che sia molto importante aggiungere una stipulazione alla sfida. Che la valigetta valga solo come TITLE Shot e non si possa usare come corrispettivo in denaro per comprare quote della federazione!”

Yvonne: “A questo ci ha già pensato l’avvocato Kobayashi.”

Leone: “Bene, allora abbiamo il prossimo main event, e poi torneremo a Dublino per l’ultima volta prima di Battle of New York III.
A Dublino avremo finalmente lo show più importante.
Dublin… EXTREME HELL!”

Yvonne: “Slurp!”

Jack Leone richiama nel nome del prossimo evento a Dublino il suo show personale gestito in WBFF Wrestling con cui fece concorrenza diretta al figlio e proprietario della federazione Denny Leone. Quella non fu di certo una battaglia vinta, e anzi Jack rinunciò per sempre a ogni possesso della federazione di Chicago, ma sembra comunque di buon auspicio in vista della battaglia finale (?!?) con l’Apocalypse.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Neo E-G vs Luxer, Fisher & Khan vs Sigurd & Beatrice, assemblaggio)
- Wordlife85 (Dev Adam vs Hour Rush)
- Alessandro P. (Sir Crane vs Sheenan)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 18/05/2019 23:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com