Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo & VDW D.A. & MWF A. Easter Banhammer

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2019 23:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.293
Post: 24.888
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/04/2019 23:52
 
Quota

EASTER BANHAMMER
21/04/2019
From Apocalypse Dojo, New York (New York)
Featuring JLW Apocalypse Dojo, VDW Dragon Academy & MWF Academy


Il seguente evento è realizzato con la partecipazione di dojo di tre federazioni diverse. Potrebbe essere one night only o a cadenza frequente, sarete voi a deciderlo mostrando o meno interesse per il progetto. Continuate a supportare il Wrestling indipendente facendo offerte generose a Marlon Dune di E-Fed Gossip (ndDuneway).



Lo show si apre con il coniglietto pasquale in un bagno di latte (per sostituire il sangue, visto che è un evento per famiglie).

Pierfrancesco: “BastErdi, hanno ucciso il coniglietto pasquEle.”

Ale: “Pier, ma tu sei di Baar, non di Canosa…”

Pierfrancesco: “Porca PuttEna, perché parlo con l’accento di Canosa?”

Max: “Respira piano e non far rumore, di addormenti di sera e ti risvegli col sole.”

Pierfrancesco: “MannEggia, non sono Vasco!”

Max: “Ma il promo delle RoboPop Titans va avanti o no?”

Ale: “Sono impegnato con i leaks delle foto sexy di Cersei…”

Pierfrancesco: “Il promo… non si scrive da solo? AHHHHHHHHHHHHHH!”

Marlon Duneway annuncia che ha scoperto chi ha ucciso il coniglietto pasquale… La Calavera, oppure Thanatos. Il vincitore del loro match sarà ufficializzato come l’angelo della morte che si è preso l’anima del coniglietto pasquale.
Tuttavia sullo sfondo vediamo una figura nell’ombra che ride e parla sottovoce con tono femminile.

?!?: “Easter Bunny-senpai… ti sei accorto di me!”

Chi può essere?!?



Match 1: Shinsuke Altamura & Suplexman & Insert Name vs El Cualquier Hombre & Diaboliko & Deacon Rick
Il team di beniamini del pubblico sembra scatenare i fan di New York. L’eroico Suplexman deve assentarsi dalla sfida per aiutare una nonnina a sollevare sulla sedia il nipotino obeso di 50 kg. Tre contro due Diaboliko sembra godersi il vantaggio, ma… Shinsuke Altamura fa grande spettacolo e converte Insert Name in… Shinsuke Canosa. Team Bari che recupera terreno, ma il villano Deacon Rick usa un’urna incensaria per tramortire Insert Name alla testa e va a schienarlo.
1… 2… no! Suplexman rientra in tempo e connette un clamoroso SUPLEX sul pesantissimo diacono (vicino alla nomina di prete).
1… 2… 3… Vittoria per i buoni, Shinsuke Altamura si gasa come una vera rockstar pugliese mentre Insert Name viene convertito in… Pepsiman, e lancia Pepsi ai suoi compagni. Grande finale, ma siamo sicuri di non aver infranto qualche copyright?
Vincitori via schienamento di Suplexman su Deacon Rick in 8:34: Team Shinsuke Altamura

Marlon Dune si avvicina ai fan per augurare buone festività, dicendo di avere uno SCOOP ESCLUSIVO. Infatti Pasqua si chiama così perché il creatore della festa aveva visitato l’Isola di Pasqua e ha voluto omaggiare l’evento con il nome dell’isola, anche perché aveva una fidanzata lì che aveva una sorpresina…
STOP!
Il manager Dyne Speen interrompe Duneway ed è scortato da una serie di uomini in nero, mentre ha vicino a sé Madame Lucha, costretta al silenzio.
Dyne rivela che Duneway è un FAKE NEWSER e come bufalaro provetto si merita l’estradizione dall’ordine dei giornalisti. Ha già un avvocato di alta levatura pronto a ritirargli la licenza e mandare al fallimento E-Fed Gossip. E questo sarà solo il primo passo per chiudere anche il JLW (Apocalypse) Dojo a giugno.
Dune è preoccupato, ma non crede a nulla finché non vedrà l’avvocato, allora Dyne gli mostra un filmato in diretta.
Ma vediamo Waleone?!? E dov’è l’avvocato?
OH NO! L’avvocato è una bellissima donna che stava esaminando i ‘gioielli di famiglia di GIADA’ appena recuperati dall’archeologo, posizionati dove la telecamera non arriva a visualizzare.
DYNE SPEEN viene messo in imbarazzo da Waleone.
Alle sue spalle Duneway gli ride addosso, puntandogli il dito contro (ndAle: ma siamo nei Simpson?) mentre l’avvocato vorrebbe aiutare il manager, ma è talmente affascinata da Waleone che comincia a ridacchiare “wah wah wah”. Speen se ne va delirando e prendendo a calci i suoi stessi uomini in nero.

Match 2: Marika Eiliff vs Playboy Steve [Intergender match]
Il maschilista Playboy Steve cerca di mostrare la sua superiorità su Marika. Estrae un leccalecca (non vogliamo sapere da dove), ma la 40 years girl lo colpisce con un Low Blow, facendoglielo sputare dalla bocca. La Fitness Trainer connette con diverse mosse di PILATES (una sorta di Yoga della nuova era) e gli getta via la tuta, urlandogli che è GRASSO. Steve va nel panico e mostra pose da bodybuilder, ma Marika connette con un Roll-up.
1… 2… 3!!!
Clamoroso, Marika vince questo match intergender grazie alla sua astuzia e poi se ne va dal ring camminando a ritmo di Fitness. Le verrà data un’opportunità per la divisione Minerva dopo questa bella vittoria?!?
Vincitrice via schienamento in 5:40: Marika Eiliff

Leon Kotch passa davanti ai due rocker, i Plants (padre e figlio) e loro tacciono per la sua presenza fisica. Ma arriva Broken Mendes, che dice che il rock è DELIZIOSO, ma poi spacca la chitarra di Ezekiel Plant. Il figlio si accanisce su Mendes, ma interviene Brother Vicious, che lo salva e fa scattare una rissa fra i due team, che si conclude con un nulla di fatto, perché Leon Kotch viene disturbato e tramortisce tutti e quattro, potendo così fumarsi la sua sigaretta in pace.

Match 3: Old Hero vs Dark Panther
Non c’è storia. La pantera nera ha sicuramente grandi qualità ma il Re di Boletaria è pronto a scatenarsi e si fa valere con furia distruttiva. Il 5 volte Black Belt Champion, ora Re senza corona, arriva alla vittoria per schienamento sull’avversario, senza impiegare troppo tempo. I fan gli urlano “KING OF BOLETARIA, KING OF THE EAST!”
Vincitore via schienamento in 7:18: Old Hero

Alla cena di Pasqua si mangia l’agnello, ma è… PICCANTE?!?
“KONNICHIWAWA minna-san.”
Il cuoco si presenta ed è armato di curry fino ai denti.
È Red Revolution RAMEN, il più talentuoso cuoco della MWF Academy. Dyne Speen sta facendo una recensione critica del cibo dell’Apocalypse Dojo su TrapAdvisor (non discutiamo i suoi gusti, sia chiaro…) ma l’eroe del Ramen gli infila del curry in bocca e lo fa correre verso il bagno, disperato. Tutti sono felici e innalzano il cuoco in cielo per averli salvati dall’acidità del noto filantropo milionario e manager rompiballe.

Match 4: La Calavera vs Thanatos [Easter Death match]
Sfida mortale priva di violenza. Infatti è una Lucha Fiesta di quelle epiche, con voli spettacolari e incredibili tentativi di schienamento. Thanatos sembra abbattere Cavalera, gettandolo fuori dal ring, poi afferra un grande uovo di Pasqua di cioccolata e lo getta addosso al rivale. All’interno c’è la sorpresa.
“IL MIO ASSASSINO NON È UNO DI VOI! Post Mortem: il coniglietto pasquale.”
CLAMOROSO!
Thanatos strappa il foglietto per non perdere credibilità, ma Calavera ha una reazione. Springboard Elbow Drop, poi Tornado DDT sull’uovo di Pasqua.
Thanatos non si rialza più, arriva il conto di 10. La Calavera è il vero angelo della morte.
Vincitore via stipulazione in 12:56 e “vero angelo della morte”: La Calavera

Duneway annulla l’accusa di omicidio per La Calavera a causa del biglietto, chi ha ucciso il coniglietto pasquale?!?
La regia ci mostra ancora una figura femminile nell’ombra.

?!?: “Easter Bunny-senpai… ti ho ucciso per amore e porterò ciò che rimane di te su una BELLA BARCA (nice boat).”


Nel backstage vediamo gli Empty Hands prepararsi per il main event, la sfida valida per le cinture di coppia del Dojo JLW.
Armonica Carradine ha una Wanted List senza premio.

“Siamo cacciatori di taglie senza gloria, che soddisfazione dà vincere più di una volta contro gli stessi? Siamo superiori a ogni team, abbiamo affrontato i Dev Adam nel roster principale della JLW, ed è lì che meritiamo di stare. Siamo pure più forti degli Awesome Brothers e dei British Stooges, possiamo annientare gli Hour Rush. E ci mandano contro la Zombie Nation? Contro i Plants?”

Django Tennessee, che è più cupo, indica di aver portato dietro una bara, anzi due.

“La D è silenziosa, e la divisione tag team è più silente di un cimitero. Per questo abbiamo lanciato una OPEN CHALLENGE. Chiunque può apparire qui, e spero che si tratti di una sfida decente, o rischiamo di arrivare spenti alla festa di Pasquetta.”

I due karateka cowboy se ne vanno sbadigliando mentre sistemano le pistole in vista della lotta.

Match 5: JLW Dojo Black Belt Championship: Potwòr vs “Arsenal Hooligan” Ivan Stevens
L’Arsenal Hooligan fa ricorso a manovre di MMA per sfiancare il dominante e mai sconfitto Potwòr. Il campione non sembra subire particolari danni e combatte con grande determinazione, sfiancando l’Hooligan, che gioca fuori casa, senza fan dell’Arsenal a New York. Potwòr riesce finalmente a prendere vantaggio e scaraventa l’avversario contro il palo d’acciaio, lo fa sanguinare dalla fronte e lo stritola.
Polish Baran, ma non basta, arriva l’APOKALYPTA.
Pop-Up Powerbomb, poi Big Splash.
1…
2…
3!!!
Finisce qui, non basta un valevole atleta di MMA per fermare il dominio del Black Belt Champion, che solleva la cintura con impeto e sembra non temere nessun uomo al mondo.
Vincitore via schienamento in 13:43; ancora Black Belt Champion: Potwòr

Viene finalmente rivelato il mistero dell’episodio. Il coniglietto pasquale è stato ucciso, ma non la persona al suo interno, che si rivela la… STREGA BEATRICE?!? Cosa ci fa con quella veste? L’assassina si presenta a lei strisciando i piedi, è LADY SA-CHAN!
“L’ho fatto per te, Senpai. Volevo che tu mi notassi. Ti ammazzerei ogni giorno della mia vita per esserti più vicina! ♫”
La Signora di Rokkenjima si allontana perplessa. Cosa vuole da lei Sacchan? Perché la sta stalkerando da diverse settimane, compreso quanto si è visto in VDW al termine del loro match vinto proprio dalla strega?


Uno scenario particolare ed inquietante si materializza attraverso un video.
Decadenza post-industriale e asettica freddezza si palesano: pavimento in acciaio inox e cavi ovunque, da terra fino al soffitto, e quelli che sembrano essere dei sarcofagi. Nell'aria si può avvertire ancora l'odore di acciaio bruciato, misto a quello della polvere d'ossido ormai posata. Teschi metallici, dalle orbite spente, accatastati in cestelli, ci danno l'impressione di un meccanico ossario, un cimitero di ferraglia. L'atmosfera “tecno-cimiteriale” è rafforzata dalla presenza di quattro sarcofagi metallici, appoggiati su una parete, sopra i quali campeggiano altrettanti schermi in stato di stand-by.

Al centro della stanza, c'è un altra postazione, un terminale attivo. Su di esso appaiono modelli poligonali grezzi di figure umane, statistiche varie, diagrammi, e processi vari di routine. Ad un tratto qualcosa cambia, sullo schermo centrale appare un pop-up...

“WARNING”

Un banner lampeggiante sovrasta tutto. Subito dopo una nuova scritta campeggia su uno schermo nero.

“JLW DOJO TAG TEAM OPEN CHALLENGE”

Un rapido montaggio di incontri con protagonisti Armonica Carradine e Django Tennessee si materializza sul monitor.

“MATCH COMPLETE”

Immediatamente gli schermi sopra i due sarcofagi si accedono, e rapidamente assistiamo al caricamento di una serie di informazioni.

“TROOPER WRESTLER LOAD COMPLETE”

Un coperchio si apre automaticamente. Una coltre di fumo si alza.

“TROOPER SHOOTER LOAD COMPLETE”

Anche un secondo sarcofago si scoperchia.
Il banco di nebbia si dirada, quattro led rossi si illuminano minacciosi, due Troopers sono stati attivati. Le macchine hanno un obiettivo preciso, immortalato sullo schermo centrale.

“BEAT EMPTY HANDS... CONQUER THE JLW DOJO TAG TEAM BELTS”

Le immagini sfumano.

Main Event: JLW Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) vs The Troopers (?!? & ?!?)
I Troopers, storici rookie del panorama indipendente che hanno ospitato diversi lottatori dietro alle loro maschere, combattono contro gli Empty Hands in una formazione sconosciuta. Tuttavia la loro fisicità ci ricorda in maniera IMPRESSIONANTE i mitici Dev Adam… che siano due loro grandi fan?
Armonica e Django faticano contro di loro, li vediamo in difficoltà proprio come nel loro match con i Dev Adam in JLW, vinto ovviamente dai campioni di coppia. Armonica in particolare è sotto i colpi duri del Trooper più alto e massiccio.
Django fa il possibile per ristabilire il dominio dei campioni ma non c’è verso. Questi Troopers sono troppo forti, appare chiaro che hanno un’esperienza notevole.
All’improvviso… arriva il KEBAB TRAUME di Kemal da parte del Trooper più fisicato. Django lo subisce, Armonica viene colpito a suon di Mongolian Chop dall’altro Troper, e arriva lo schienamento.
1… 2… 3…
Abbiamo dei NUOVI campioni di coppia del Dojo. I Troopers hanno accettato l’open Challenge e l’hanno vinta, che finale a sorpresa per questo evento!
Vincitori via schienamento di Trooper 1 su Django in 15:08; nuovi JLW Dojo Tag Team Champions: The Troopers

I Troopers si prendono le cinture dopo il trionfo, ma interviene l’acido manager Dyne Speen (che speravamo di non incontrare più questa sera).

“I Troopers? SERIOUSLY? Sappiamo tutti chi si nasconde dietro alle vostre maschere. Voi non siete allievi del Raven’s Nest o di altre scuole, voi siete… I DEV ADAM!”

Shock generale all’affermazione di Speen, sta dicendo che i Troopers sono gli imbattuti campioni di coppia della JLW?

“Ho le prove, delle foto targate 2014, gentilmente consegnatemi da un mio contatto.”

Speen agita delle fotografie, tratte da un vecchio ppv della WFS, dove effettivamente due Troopers si smascherarono rivelandosi essere i Dev Adam.

“Non ho l’autorità per annullare la conquista delle cinture, ma posso benissimo appellarmi alla Legge Sempiterna del Dojo. Nessun titolo per veterani!”

L’arbitro Juan Margarita (storica presenza in WBFF Wrestling) chiede ai Troopers di rimuovere la maschera, ma i due automi restano impassibili. La cosa indispettisce molto Dyne che aggredisce fisicamente i due wrestler tentando di smascherarli! Ma per tutta risposta viene sollevato di peso dai Troopers... DOUBLE BODYSLAM!!! Il manager viene schiacciato di peso al tappeto, questo non intacca sicuramente lo spirito combattivo di Speen che anche da terra tuona battagliero.

“AMMISSIONE DI COLPA!!! SONO DAVVERO I DEV ADAM!!!”

I due automi abbandonano il ring, lasciando le cinture a terra. Attimi di confusione, alla fine Dyne Speen si fa consegnare le cinture di coppia del Dojo dall'arbitro… e se le porta con sé?!? WHAAAT?

“Da questo momento dichiaro le cinture VACANTI. E troverò dei degni sostituti il prima possibile, magari qualche quarantenne mascherato che vuole ripartire da zero!”

Il pubblico fischia l’infido manager, mentre gli Empty Hands sembrano volere ancora le cinture per loro, ma gli vengono negate quando Speen. Il regno dei Troopers è stato incredibilmente breve, ma soltanto a causa di un manager che ha voluto appellarsi alla Legge Sempiterna del Dojo, di cui probabilmente non avevamo mai sentito parlare prima di questa sera anche se vi erano dei precedenti, come ad esempio Kratos-Maskos, ex Black Belt Champion che si è ritrovato a rendere vacante il titolo dopo la rivelazione della sua identità.
In realtà l'identità dei Troopers non è stata svelata, ma non crediamo che i cyborg possono appellarsi ad un tribunale sportivo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com