Nuova Discussione
Rispondi
 

Un manager e milionario promette che "farà fallire il JLW Dojo"

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2019 14:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.283
Post: 24.878
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
11/04/2019 14:22
 
Quota



Il noto manager Dyne Speen, milionario e filantropo, dedito ad organizzazioni per il benessere del terzo mondo, sembra veramente ai ferri corti con il JLW Dojo. Dopo un'intervista su Furbles in cui si parlava del suo impero fiscale, lui ha trattato il Wrestling, ma non ha avuto parole dolci nei confronti della federazione d'appartenenza, e anzi ha 'gettato fuoco' sulla stessa palestra.

"JLW Dojo è un mio sogno. Non lo ha inventato Jack Leone, non lo ha innovato Marlon Dune. Ho fatto tutto io! È vero che non ci ho messo un solo soldo, non ci ho messo nemmeno un'idea, ma ho fatto le mie mosse, e tutto è andato per il meglio. Certo... almeno fino a poco tempo fa!"

"Rhea è una donna forte, una bellissima donna per cui molti lottatori hanno perso la testa. Una titanide che sognerei di vedere in un Bikini Contest, ma il JLW Dojo non organizza sfide del genere, continuano a parlare di buon Wrestling. Seriously? Vabbe', aspetterò l'evento estivo sperando che Sylvia Madison si ricordi dei fan."

"Il problema del JLW Dojo non è in un singolo individuo, ma nella sua comunità tossica. I fan sono patetici, così pronti a tifare lottatori dalle personalità ridicole, come Waleone. Vedete, io ho fatto di tutto per rendere Waleone fra i miei protetti, gli ho dato tante opportunità, ma mi ha fatto incazzare. E scusate se mi infurio, ma non sono affatto dispiaciuto. Quell'uomo è un idiota! Perché nessuno se ne accorge? Semplice, perché è una comunità tossica che non capisce un -Vacant the censored- di Wrestling!"

"La collaborazione con MWF Academy e Dragon Academy che, lol, sono nomi con zero fantasia, è fra le più patetiche dell'ambiente. È come costruire un castello sulla sabbia, potrebbe farlo un bambino di 8 anni ma non qualcuno con un po' di cervello. D'altronde cosa ci si può aspettare da federazioni che prediligono wrestler mascherati? Però quel Powtor ha un bel fisico, ha tanto talento!"

"Farò fallire il JLW Dojo. E succederà quest'estate, verso giugno, massimo inizio luglio. Ho tanti soldi e risorse, ho CONOSCENZE, e voglio vedere questa patetica palestra fallire e scatenare un effetto a catena. Perché? Perché posso! E non è assolutamente perché hanno idee migliori delle mie, io sono un Business Man di successo!"

Al manager è stato chiesto chi stia cercando di proteggere nella storyline della falsa gravidanza di Madame Lucha, chi è questo 'senior' dell'ambiente che non può assolutamente essere referenziato in JLW Dojo.

"Non ci saranno nomi. Sì, proteggo una persona molto influente, e non emergerà mai quel nome. Madame Lucha è protetta da un patto di silenzio. So che per qualcuno potrebbe sembrare che la costringo a tacere, ma è per il suo bene. Posso solo dire che il mio protetto continuerà ad avere un grande successo, e sarà anche per merito mio! Anche se probabilmente si prenderà il merito lui alla fine dei conti... ma non importa. Sono un manager e sono un vincente, per questa ragione ricorderò al mondo che il JLW Dojo è un posto pieno di perdenti."

Non è arrivata nessuna risposta da parte di dirigenti del Dojo, ma Duneway, GM del Dojo, ha scritto su E-Fed Gossip che "si parla di noi in una rivista famosa di economia. Woohoo!"
[Modificato da cell in the hell 11/04/2019 14:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW Dojo - dal 30 agosto al 13 settembre [3 episodi] (1 messaggio, agg.: 04/11/2017 13:14)
JLW Dojo vs Evil Santa [25 dicembre 2017] (1 messaggio, agg.: 25/12/2017 13:59)
JLW Dojo - dal 28 febbraio al 14 marzo [3 eventi] (1 messaggio, agg.: 09/03/2018 14:11)
JLW Dojo - dal 21 giugno al 05 luglio [3 puntate] (1 messaggio, agg.: 08/07/2017 20:16)
JLW Dojo - dal 26 luglio al 9 agosto (1 messaggio, agg.: 13/08/2017 21:19)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com