Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #38: It's a Wonderful Plague

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2019 23:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.273
Post: 24.871
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/03/2019 23:38
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
It's a Wonderful Plague
29 marzo 2019
@Apocalypse Dojo, New York (New York)
7x02; JLW Event #38


Un-official theme: Nobuo Uematsu - One Winged Angel




BOOOOOOOOM!

La regia ci mostra la palestra di casa a New York ormai ristrutturata. I simboli dell’Apocalypse sono ovunque, e l’atmosfera è opprimente, con colonne che raffigurano ognuno dei cavalieri… c’è ancora la colonna di Time, cavaliere del Tempo. Possibile che sia un riferimento a qualcosa che non sappiamo dopo che Jack Leone è stato dichiarato nemico e John Kratos si è schierato con Bjorn Ironside?
Finalmente compaiono i tre commentatori già pronti al tavolo.

Chris DeWitt: Benvenuti a un nuovo evento nella East Coast. L’Apocalypse Dojo è molto più tetro del JLW Dojo, ma è sempre pronto a ospitare i fan americani della federazione.
El Silente: Siamo nella casa della JLW… e anche nella casa dell’Apocalypse!
Jimmy Lover: Stasera ci attendono quattro match di cui tre titolati e un atteso confronto verbale fra Liiva e Cold Snow, non vedo l’ora di sapere cosa si diranno!

CARD DELLO SHOW
* Match 1: JLW One Man Trios Championships: "War" Völkermord (c) vs Marvels III (Xiper & The Magician & Abraham Sinai) [One Man Trio vs Trios match]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: Dev Adam (c) vs British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina)
* Liiva & "Lust" Cold Snow Face to Face
* Match 3: Dion Luxer vs Red Kamen [Hardcore match]
* Main Event: JLW World Championship: "Famine" Enfant Prodige (c) & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan vs Bjorn Ironside & "Time" John Kratos [3 on 2 Handicap match]


Spiegazione stipulazioni:
- Hardcore match: tutto è valido, ma lo schienamento o la sottomissione vanno effettuati sul ring.
- 3 on 2 Handicap match: se uno dei lottatori in svantaggio numerico schiena il campione, ottiene la cintura JLW



Lo spogliatoio dei Marvels III stavolta ha tanti poster apocalittici, a scenari neri, oscuri e pieni di fumo.
Il leader del gruppo appare decisamente preoccupato.

Xiper: “Il nostro Dojo è bruciato. La nostra stanza personale è bruciata. Tutti i nostri fumetti preferiti, collezionati fin dagli anni ’90, sono andati persi. Il nostro lascito è andato in fiamme. E non ci rimane altro che appendere poster demotivazionali sulla fine di tutto.
Perché davvero… i super villain hanno colpito la nostra casa e non eravamo preparati a proteggerla.”

The Magician è assorto in espressione sofferente (almeno si suppone, è mascherato!), mentre Abraham Sinai pare rilassato.

Sinai: “Dai, dai, non è così grave. Voglio dire, la mia Torah e il Sefer Yetzirah sono rimasti intatti. Questo significa che Dio è con noi, e che ci ha designati i protettori di New York contro l’Apocalypse.”

Xiper: “Credi davvero che sia così significativo? Tu li tenevi in una scatola di metallo sigillata, non poteva prendere fuoco… uff, avrei dovuto fare lo stesso con la mia collezione privata.”

Magician: “Non posso accettarlo. La mia collezione sui Kamen Rider, sui Power Rangers… tutto da buttare. Be’, almeno posso sempre recuperarli in digitale su Internet a un buon prezzo!”

Xiper: “Ehi, stai dicendo anche tu che non è così grave? IL JLW DOJO È ANDATO A FUOCO! Nessun colpevole è stato punito, ma sappiamo tutti chi è stato.
Sappiamo che dietro a questo c’è l’Apocalypse, la prova di tutto ciò è che ora siamo nell’Apocalypse Dojo e lo hanno riformato a loro immagine!”

Abraham Sinai continua ad apparire rilassato all’agitazione del leader del gruppo.

Sinai: “Ma sì, va bene così. Stasera affrontiamo Völkermord e lo battiamo. Siamo 3 contro 1. E finalmente avremo i titoli Trios, gli stessi titoli che voi due avete cercato di ottenere con Thanatos senza mai riuscirci.”

Magician: “Ferita aperta… quel nome… Thanatos!”

Sinai: “Mi avete accettato fra voi, e io sono grato di questa opportunità. Siamo i Fantastic Three, dobbiamo vincere i titoli Trios.”

Xiper: “Siamo i MARVELS III comunque…”

Sinai: “E quindi? Andiamo e prendiamoci la cintura. Vi dico io come stanno le cose. Völkermord è grande e grosso ma SENZA CERVELLO, lo ha detto Dion Luxer nel suo promo quindi deve essere vero.”

Xiper: “Lui è più intelligente di tutti noi tre messi assieme! È un genio, uno stratega, un vero combattente che mischia la forza brutale all’intelletto. Per questo non possiamo sottovalutarlo. E possiamo stare certi che dalla nostra parte non interverrà qualcuno dall’esterno come ha fatto Xion il mese scorso… siamo solo noi!”

Magician: “Tre contro Uno che vale Tre. Situazione interessante.”

Xiper: “Qual è la tua analisi?”

Magician: “La possibilità di vincere un match è del 50%. Ma siamo in 3 contro 1 e dunque abbiamo il 66.6% di vincere. Però War è molto forte e dunque la nostra percentuale di vittoria è del 37.85%, che è un po’ bassa.”

Sinai: “Come hai ottenuto quella percentuale? Non capisco…”

Magician: “Semplice lavoro di probabilità! Fidatevi, è corretta. Non finirei entro domani di spiegarvi i miei calcoli.”

Xiper: “Eh, no, adesso basta percentuali, non mi importa se abbiamo il 38% di vincere, noi siamo UNITI. Siamo gli eroi di cui New York ha bisogno. E combatteremo War per riprenderci la nostra città, per porre fine alla sua guerra, e salvare le cinture Trios dall’oltraggio!”

Sinai: “Io mi offro volontario per una relazione romantica con la ragazza da salvare…”

Xiper: “Non ci sono ragazze da salvare! È un match di Wrestling. TRIOS contro ONE MAN TRIOS. E sapete che vi dico? Se ora avessi Völkermord alle mie spalle, gli direi che non lo temo. E che il suo metodo orwelliano di controllo del potere con noi non funziona. Può prendere il suo occhio elettronico del Grande Fratello e infilarlo anatomicamente all’interno del suo…
Ehi, perché mi guardate così? Dai, non ho detto alcuna parolaccia, comunque avrei detto ‘fondoschiena’ al massimo…”

Abraham Sinai e The Magician tacciono nel silenzio più gelido.
La porta della stanza è aperta, mentre una figura statuaria e imponente compare dietro a Xiper, che si gira lentamente per poi realizzare chi è dietro di lui.
"War" Völkermord rimane immobile, ma è il suo sguardo quello che desta maggiori preoccupazioni al momento. Dopo qualche istante di voluto indugio, l'Unsterblich rivolge ai tre le sue prime parole di fuoco.

Völkermord: "Questa sera le cose non andranno come accade nei fumetti, o nei film. Io non sono il super villain da distruggere nel capitolo finale per riportare la pace in città. Sono un Über-Villain che non può essere sconfitto, che farà a brandelli ogni possibile lieto fine. E presto scoprirete che le fiamme divorano più in fretta i corpi umani che gli edifici. Riuscirete ad eludere il fuoco della Guerra, il fuoco della War Machine?"

Il wrestler teutonico muove un paio di passi avanti, dimostrando di non temere un possibile agguato in superiorità numerica da parte dei tre.

Völkermord: "I tuoi calcoli probabilistici sono errati, Magician. Völkermord 100%, Marvels III 0%. Non serviva neppure spremersi le meningi con delle equazioni matematiche, può arrivarci anche un bambino.
0,1%, forse, se teneste a mente le prime parole che il vostro compagno Xiper ha speso nei miei riguardi. Per poi scendere di nuovo allo 0%, considerando che niente e nessuno - oggi - mi impedirà di mettere in cassaforte la vittoria.

...

Ciò che è accaduto qualche tempo fa ha fatto arrabbiare, e non poco. La gente ricorre ai più disparati mezzucci per dimostrare di potermi essere superiore, ma finisce con il mettersi in ridicolo e potenziare sempre di più la mia reputazione. Se è possibile abbattermi solo cogliendomi di sorpresa, agendo da vigliacchi, vuol dire che Völkermord è imbattibile in condizioni standard e regolari.
Qualcuno crede ancora che John Kratos possa redimersi e invertire la rotta. Possibile, ma a me non interessa. E' uno dei tanti che ha scelto di colpirmi quando non potevo aspettarmi una sua offensiva. E' un uomo che ha distrutto per sempre i suoi valori da guerriero impavido, la sua fede nell'arte del combattimento. E' un uomo che ha arrecato un torto a Völkermord, e Völkermord - che sia oggi, domani o tra qualche mese - lo ripagherà con la stessa moneta."

Il Berliner Annihilator sospira profondamente, poi prosegue.

Völkermord: "La vostra però, di offensiva, me l'aspetto eccome. E quando so chi ho davanti e cosa mi aspetta posso anche fronteggiarne decine di avversari, come d'altronde HO GIA' DIMOSTRATO. Non ci sarà nessuna interferenza, nessuna speranza alla quale rimanere aggrappati, se non quella di uscire da quel ring ancora VIVI."

I due originali Marvels III sono in silenzio, con il gelo nelle vene. Tuttavia Abraham Sinai sembra il più coraggioso del Trio, muove la lingua… e apre la bocca.

Abraham: “AHHHHHHH. KHALEESI, SALVACI TU!”

Il cavaliere lunare si getta fuori dalla porta con una capriola, lasciando Xiper e The Magician da soli.

Magician: “Xiper… c’è una sola soluzione per battere un gigante del genere.”

Xiper: FU-

Magician: -SION-

Xiper & Magician: AHHHHHHHHHHH!

I due Marvels si toccano le dita dopo una strana posa, ma in realtà è una manovra per fuggire all’impeto distruttivo del Berliner Annihilator, che raggiunge il Trono di Fumetti tanto ambito dal trio e si siede sopra… ha appena conquistato il loro spogliatoio!



Le terapie del Dottor Bauer.
Seconda Sessione di Mr. Khan.


Ci troviamo nello studio del dottor Gregory Hank Bauer, e Mr. Khan ancora una volta si rifiuta di stendersi sul lettino, ma rimane seduto con la schiena dritta e il bastone Khanate fra le mani.

Dr. Bauer: “Ci sono stati progressi? Ho saputo del tuo risultato, congratulazioni per la sconfitta!”

Khan: “Mi stai sfottendo? A causa di quella sconfitta non potrò affrontare Archie per il Pro Wrestling Legacy Championship. Non avrò nemmeno una ragione per presentarmi a Dublino perché sarò fuori dalla card!”

Dr. Bauer: “Ma questo risolve tutto. Non c’è più il rischio di un confronto traumatico fra voi due sul ring. Sei salvo. Non corri più il rischio di un tracollo emotivo.”

Khan: “Questo non risolve il mio problema…”

La crisi del Demonic Entity è parecchio evidente, il lottatore appare frustrato per la situazione che si è creata. Deve risolvere tutto questo con Archie Fisher ma non potrà affrontarlo.

Dr. Bauer: “Soffri di solitudine?”

Khan: “Sono il Khan! Sono un leader! Io, solo? Ti rendi conto a chi poni questa domanda?”

Dr. Bauer: “Lo so, ma… come dire… tutto è partito da un’amicizia spezzata.”

Khan: “Non sono mai stato amico di Archie, era solo confusione. Ma ora lo so, sono sempre stato solo. Perfino quando ero sposato con la mia Khanum Sylvia sapevo di non poter contare su di lei!”

Dr. Bauer: “In effetti ho scritto il tratto caratteriale Misoginia al tuo curriculum…”

Khan: “Non sono misogino! Ho permesso a Sylvia di creare la Minerva Division e non mi pento di questo, è una donna di successo. Ma non è una donna con cui voglio spendere il resto dei miei giorni!”

Dr. Bauer: “Torniamo su Archie Fisher, cosa ti disturba così tanto di lui? Perché questa ossessione? Quando un’amicizia o quello-che-era termina, si cerca di guardare avanti. È la nostra psiche a reagire così con sistemi di difesa.”

Khan: “La mia psiche è di un guerriero. Per me l’unica cosa che conta è portare prestigio al mio Khanato. E ho perso tutto, proprio dopo che Archie si è inserito nella mia vita. Ricordo benissimo JLW #24: Battle of New York II.
Io e i miei compagni del Khanato abbiamo sconfitto il Team JLW. Jack Leone è caduto, Völkermord è caduto, Sheenan è caduto. Li ho espulsi dalla federazione!
Ma è intervenuto Archie Fisher. Fra tutte le scelte… doveva proprio incassare il Money In The Bank per acquistare azioni dirigenziali? Non poteva prendersi il main event come aveva già fatto la prima volta? Perché ha dovuto fare questo.
Lui ha causato la creazione dell’Apocalypse, ne è il responsabile e oggi addirittura è in buoni rapporti con loro!
Archie Fisher è stato al centro del crollo del Khanato, e più di ogni altra cosa mi ha tradito sul ring!”

Dr. Bauer: “Sì, lo ripeti ogni volta. Ma hai mai pensato che magari lo hai urtato con le minacce di torturare scoiattoli e fargli provare dolore?”

Khan: “Un Khan parla a questo modo ai suoi sottoposti!”

Dr. Bauer: “Voi eravate un TAG TEAM. Eravate alla pari.”

Mr. Khan si alza dal lettino di scatto, alza il bastone, e poi lo abbassa, tornando a sedersi.

Khan: “Dottore, cosa devo fare? Dimmelo tu! Sei esperto a risolvere questa situazione, devo prendere delle pastiglie?”

Dr. Bauer: “Ma quali pastiglie, non sono uno psichiatra! Penso che ci sia una sola soluzione. Prepara le valigie perché andremo a Dublino. E assisterai alla prossima sfida di Archie Fisher dal backstage. Ma NON potrai intervenire. Sono stato chiaro, lo osserverai dalla distanza senza intervenire…”

Khan: “Io lo elimino!!!”

Dr. Bauer: “Ti convincerò la prossima volta… nella terza terapia. Quasi quasi mi manca Gaijin!”

To Be Continued…



DeWitt: I Marvels III hanno una formazione decisamente particolare da quando Abraham Sinai, il guerriero con la maschera di Khonshu, si è unito a Xiper e The Magician.
Lover: Chiamatemi un nostalgico, ma la formazione con Thanatos era la migliore. E c’era pure la Pizztorta!
Silente: Non importa chi sono, ma sono tre contro il One Man Trio. Non credo che nemmeno se fossero in cinque avrebbero speranze contro War.

Match 1: JLW One Man Trios Championships: "War" Völkermord (c) vs Marvels III (Xiper & The Magician & Abraham Sinai) [One Man Trio vs Trios match]
Referee: Hector Tegredo

“Mellow Yellow” accompagna l’ingresso del Trio di ragazzi mascherati, i Marvels III. Xiper fa il suo balletto a passo lento, mentre The Magician ‘levita’ con il suo mantello. Abraham Sinai però anticipa tutti e raggiunge il ring di scatto. Sono tre amici, e sono uniti per questa sfida.

WAR IS COMING!!!
Il potente brano d’ingresso del One Man Trios Champion incute timore ai suoi nemici. Si può dire che si è preparati tanto, anche per lunghi periodi, ma quando arriva il Berliner Annihilator tutte le speranze crollano all’improvviso. Völkermord punta il dito verso Xiper, Magician e Sinai.

“Aim… FIRE!!!”

Tutti i bersagli sono stati mirati.

DIN DIN DIN.

L’arbitro Tegredo dà il via alla sfida.
War si accanisce su The Magician, afferrandolo per la gola per poi lanciarlo con facilità alle corde. Arrivano delle Shoulder Block brutali ai suoi danni.
Xiper interviene ma viene afferrato e gettato oltre la terza corda.

SHEET DIVIDER su The Magician.
Military Press Drop into Gutbuster.

Poi Abraham Sinai interviene con un Pele Kick! Calcio a mezz’aria, ma non lo sposta nemmeno. Arriva allora una serie di Dropkick, ma quando l’eroe delle sabbie carica… ecco che arriva il BACK BODY BOOM!


DOMINIO di Völkermord.

Il lottatore sembra a suo agio come lo era nelle Berlin Wall Challenge d’inizio carriera, è sempre in posizione dominante.
Ma i Marvels III fanno fronte comune e si uniscono fra loro. The Magician sale sulle spalle dei compagni e loro si spingono in avanti, proteggendolo. L’Half Man, Half Wizard si lancia con una Hurricanrana… e riesce a sbilanciare War.
Xiper e Abraham Sinai lo gettano fuori dal ring con una doppia Clothesline, rinforzata dalla Hurricanrana del compagno.

A SEGNO!!!

Lo hanno buttato fuori dal ring.

Doppio Diving Crossbody dai due compagni storici, mentre Sinai va per un Asai Moonsault dalla terza corda.
VERSO L’ESTERNO DEL RING.


THIS IS AWESOME!!!


DeWitt: I fan amano questo genere di adrenalina tipica dei match Trios.
Silente: Anche se War ha praticamente ucciso l’onore della divisione, c’è sempre qualche Trio che vuole dare speranza ai fan con dei gesti tecnici eccezionali.
Lover: Questo sta diventando un grande match.


NOOOOOOOOO!
L’Unsterblich si rialza e getta Xiper contro la transenna.
SDEEEEEEENG.
The Magician carica contro di lui, ma…

VOLKERSTRASSE!!!

Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.

LO ANNIENTA!


Rimane in gioco solo Abraham Sinai, che decide di tornare sul ring, ma War lo insegue con impeto.

SCATTERBRAINER DI WAR!!!

Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.

A SEGNO.


Dritto al centro del quadrato, dove arriva lo schienamento su Abraham Sinai.

1…

2…

3!!!

La sfida termina in meno di 5 minuti, nonostante una buona offensiva dei Marvels III, capaci di gettare il rivale fuori dal ring e regalare spettacolo, ma non basta.
War è dominante e sconfigge un altro Trio. Le cinture rimangono in suo possesso e il cavaliere della Guerra ha l’impressione di non essersi nemmeno impegnato.

Testo nascosto - clicca qui


Silente: Dominante come sempre, Völkermord annienta anche i Marvels III.
DeWitt: Sarà difficile trovare dei Trios capaci di superarlo, lui è davvero il One Man Trio.
Lover: I’ll be what I am… a solitary man! Il brano di Johnny Cash è sempre adatto a questa situazione del One Man Trios


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.273
Post: 24.871
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/03/2019 23:39
 
Quota

Titantron della JLW, parte una theme con solito collegamento: è 'This is my day', la theme caratteristica dei British Stooges, e dopo le immagini da titantron, la telecamera inquadra la casa dove vino i quattro.
Si vede Hamish vestito da pugile che prende a pugni delle salsicce appese al soffitto:

Hamish- Uno, due, uno, due...jab! Uno, due, uno, due...jab! Gancio!

Trevor osserva la scena.

Trevor: Cazzone...se volevi ammorbidire le salsicce bastava riscaldarle!

Hamish si ferma.

Hamish- Grazie dei tuoi soliti commenti, ma questi non indeboliranno la mia determinazione! ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Il Bastard lo osserva.

Trevor: Perchè stai imitando un italoamericano, Hamish? A cosa devo questo tuo ulteriore degrado del cazzo? Non hai disputato un singolo incontro di boxe e hai già la CTE a quanto noto, è grave.

Hamish- Se dobbiamo contare i calci nel culo presi, direi che tu sei quello che ne ha presi di più, visto e considerato che abbiamo dei titoli da riprendere.

Si rialza il cappuccio della felpa.

Hamish- E ora se non dispiace...uno, due, uno, due! Jab! Gancio! Sinistro-Destro!

Davina irrompe nella scena.

Davina- Ehi Ernesto ed Evaristo, che diavolo state combinando stavolta?

Trevor: Stavolta non c'entro nulla: lui si è messo a picchiare la nostra carne surgelata e io cerco di distoglierlo perchè quelle salsicce vorrei mangiarle sai? Ho una gran fame!

Davina- Non ti sei ancora disinfettato da quel verme allo stomaco che hai? Sei andato dal dottore un mese fa e non ti ho visto prendere una sola di quelle pillole...

Trevor: Ma hanno un brutto sapore! Comunque io mi preoccuperei di più del signor Stallone Inglese che l'affrontare dei turchi lo hanno fatto impazzire, manca poco che potrebbe urlare un REMOVE KEBAB.

Davina guarda prima sia uno che l'altro, poi rimarca.

Davina- Senti, almeno c'è da riconoscere che Hamish quando ci si mette, può pure portare dei risultati, anche se credo che l'ambito pugilistico nel wrestling, sia un'immane cazzata.

Trevor: Io non ho bisogno di allenarmi perchè sono sempre in forma smagliante! Sono un adone di questa disciplina e l'essere più affascinante che questo pianeta possa partorire in un milione di anni. Comunque riguardo i Dev Adam abbiamo qualche seria informazione?

Davina- Da quanto so sono delle stelle nascenti della JLW, e questa loro improvvisa scalata mi fa capire che non sono avversari da prendere sotto gamba.

Hamish si ferma e si asciuga la faccia con un asciugamano.

Hamish- Uff...è stata tosta. Allora...dato che abbiamo da combattere contro i Dev Adam e riprenderci le cinture, direi che dobbiamo fare in modo di fargli fare la stessa fine dei turchi contro Vlad Tepes III.

Davina- Metro di paragone piuttosto azzardato direi...ed ora ditemi dove cazzo sono le mie pillole, oppure mi sale una crisi che è meglio non mi stiate vicino.

Trevor sfoglia le pagine internet con uno smartphone mezzo rotto.

Trevor: Un momento ... siamo leggermente nella merda! I Dev Adam sono dei mostri della categoria tag nella R-Pro!!! PORCA PUTTANA!

Hamish- Ecco perchè mi sono ripassato la serie Rocky! Proprio perchè questi sono gli Ivan Drago e Clubber Lang della situazione! Dovremo essere come Rocky e Apollo Crews!

Gli porge dei guantoni.

Hamish: Usiamo il cazzone feticista come sacco da boxe!

Trevor: Arrivi tardi Hamish: gli ho già spaccato una gamba perchè il cazzone mi ha fregato la bottiglia di whiskey.

Davina- Volendo gli passo uno dei miei antidolorifici...questo stronzo si è fregato almeno 5000 testoni che abbiamo ricevuto nell'ultimo match, che avevamo dedicato all'affitto.

Lo sguardo del Bastardo si accende di un fuoco divampato dall'ira.

Trevor: UCCIDIAMOLO! POI UCCIDIAMO QUEI MANGIA-KEBAB!!!

Hamish- COSA?! SIAMO RIMASTI SENZA SOLDI PER QUESTO MESE?!

Rivolgendosi a JP.

Hamih- IMBECILLE, CAPISCI COSA HAI COMBINATO?!

JP è impegnato a zoppicare.

JP: Volevo comprare una macchina nuova ...

Hamish- Speriamo di vincere i titoli, almeno da campioni ci pagano 15.000

Trevor: Se non ci pagano li stupro!

Davina scuote la testa, per poi soggiungere un'ultima cosa.

Davina- Voi due adesso vi mettete per bene sotto ad allenarvi, io comincio a preparare tutto per il viaggio...

Guarda storto Trevor.

Davina- Prova a dire che devo vendere la mia fica per pagarci il biglietto di volo, e giuro che ti infilo uno spiedo su per il culo.

Trevor: Non ti prometto la cosa.

Dissolvenza a stella del filmato.



Schermata nera, scritta bianca.

THE FOLLOWING SITUATION COMEDY HAS BEEN PAID FOR BY THE NEW TURKISH ORDER



La scritta non mente, ci ritroviamo in qualche modo immersi nelle atmosfere di quel tipico genere di serie televisiva, tanto in voga qualche decennio fa. Nello specifico, ci sembra di essere in una produzione britannica: la classica (finta) casa inglese, dal sapore fine anni ‘70 metà ‘80 del secolo scorso, le cui rappresentazioni regnavano sovrane nei libri di testo di “civiltà” delle scuole medie.
L’abitazione è però tutt’altro che perfetta, anzi è malridotta, disordinata, caotica, in una parola sola: sgarrupata. Sgarrupata, ma comunque “british”, quindi non facciamo i napoletani. Sul muro, oltre all’orrida carta da parati, possiamo scorgere alcuni poster e fotografie dedicati a popolari wrestler britannici (del mondo efed, ovviamente): Nathan Storm, i McZax, Kurt Hammer, David Barriage ecc.

Seduto ad un tavolo c’è un uomo, vestito male e pettinato peggio. Pettinato è un eufemismo, visto che quello che indossa è chiaramente un toupet color rosso gatto. Una canottiera con i colori della “Union Jack”, ed un paio di jeans strappati lo fanno sembrare un emulo di Ian Dury nei suoi giorni migliori, o dell’hooligan di “Fantozzi alla riscossa”.
Agli occhi di un attento osservatore, questo suddito della Regina potrebbe sembrare un volto noto: Mustafa dei Dev Adam. Ma noi non siamo qui ad uccidere il “sense of wonder”.

“Sono stufa di questa vita da schifo!!!”

A sentenziare è una voce femminile, la nuova occupante della scena che si presenta sbuffando.
Un paio di stivali con zeppa presi forse ad un’asta fallimentare delle Spice Girls, con lo stereotipato vestiario da ragazza inglese della working class, minigonna e evidente mascherone di trucco. Anche in questo caso i soliti sospettosi noteranno la somiglianza con un’altra wrestler turca, Safiye, sempre dell’nTo.

Simil-Safiye: “Quel bastardo mi ha lasciata di nuovo! Ma se questa volta spera di poter tornare indietro come se nulla fosse, lo appendo alle lancette del Big Ben...”

La signorina si siede al tavolo dell’uomo.

Simil-Safiye: “Allora, cosa c’è da mangiare? Ho fame.”

Simil-Mustafa: “Marmite.”

La pronuncia è pessima, quasi quanto la recitazione e la stessa crema spalmabile a base di lievito di birra.

Simil-Safiye: “Non c’è altro?”

Simil-Mustafa: “Marmite.”

Simil-Safiye: “Ma io voglio altro, ho bisogno di sandwich di pollo e fish and chips!”

Simil-Mustafa: “Marmite.”

In sottofondo parte una risata registrata con applausi.

Simil-Safiye: “Oh, no – strabuzza gli occhi indicando un calendario alle sue spalle - Oggi è giorno d’affitto, se non pagheremo il padrone ci caccerà fuori di casa.”

Simil-Mustafa: “Marmite.”

Simil-Safiye: “Ma non hai altre battute? - guarda in camera sconsolata - Sono stata proprio sfortunata a scegliermi due coinquilini così spiantati e perdigiorno! Povera me!”

La porta dell’appartamento si apre con tempismo perfetto.
Un secondo uomo entra in scena. Stazza ragguardevole, vestiti degni di Mr. Bean, occhiali in celluloide dal sapor vintage, ed una tremenda somiglianza con Kemal dei Dev Adam.

Simil-Safiye: “John!”

Simil-Kemal: “John?! Ma non mi chiamavo William? - guarda fuori dall’inquadratura – John non era Mustafa?”

Simil-Safiye: “No, tu sei John, io sono Claire e lui è Henry – indica l’uomo della marmite - almeno credo.”

Simil-Mustafa: “Marmite.”

Simil-Safiye: “Ma davvero gli avete dato una sola battuta?”

Rivolge la domanda a qualcuno all’esterno dell’inquadratura, mentre sentiamo di nuovo la già citata risata registrata con annessi applausi.

Simil-Kemal: “Ok, ok… silenzio. Ehm – schiarisce la voce – ragazzi, abbiamo un lavoro! Ci hanno ingaggiati per un match!”

Simil-Safiye: “Evviva! Finalmente una buona notizia.”

Simil-Kemal: “Lotteremo in JLW! E sarà un title match!”

Dopo queste parole, l’uomo va verso il tavolo occupato dai suoi coinquilini. Si ferma un attimo guardando verso destra, l’inquadratura lo segue. Vediamo un uomo altissimo, stranamente simile a Ifrit, con una maschera di cartone a forma di pesce rosso seduto su una vecchia poltrona sdrucita. Ai suoi piedi e sui suoi vestiti, una piccola montagna di mangime per pesci.

Simil-Kemal: “Anche oggi si è rifiutato di mangiare? È più di un mese che va avanti così, sarà mica morto?”

Simil-Safiye: “Nah! Ma che dici? Comunque quanto all’ingaggio spero ti abbiano pagato in anticipo.”

Simil-Kemal: “No, ma i soldi arriveranno, soprattutto quando saremo campioni di coppia, caro mio Henry.”

Simil-Mustafa: “Marmite.”

Simil-Kemal: “Basta con sta’ Marmite. Dovevi dirlo una sola volta!”

Simil-Safiye: “Una sola battuta?”

Simil-Kemal: “Non sono stato io a scrivere questa roba, e non so perché mi sono fatto trascinare in questa pagliacciata. Anzi basta così.”

Una voce da dietro la camera si ode chiaramente (una rottura della quarta parete!)

???: “Wait! Wait! Wait!”

Qualcuno entra in scena, ci sembra anche lui un volto noto, quella vecchia pellaccia di Hun Baldone. La maglietta, però, sulle spalle recita “Director”, è lui il regista di questa sit-com. Il baffone stringe tra le mani il copione.

Regista-Baldone: “Calm down, kidz. Questa roba – indica i fogli – è oro colato, conosco gente a Netflix che pagherebbe per avere un copione così. Questa è stand-up comedy basata su situazioni reali, persone reali, insomma quello che piace alla gente.”

Simil-Safiye: “Aspetta, quale persona reale in una situazione reale, sceglierebbe la carriera da wrestler per far soldi, quando potrebbe trovarsi un lavoro normale redditizio da subito?”

Regista-Baldone: “Oh darling, non lo sai che il caro e vecchio rassling è la soluzione a tutti i problemi della vita? Sostituisce le terapie psichiatriche, figuriamoci le bollette da pagare!”

La simil-Safiye scoppia a ridere, mentre il simil-Kemal sbuffa dalla vergogna.

Regista-Baldone: “Tu, dovevi dire Marmite una sola volta. Il resto sono solo espressioni facciali, capito? La tua grande espressività, sei il Marcel Marceau delle sit-com.”

Simil-Kemal: “Lui? Con quella faccia da stoccafisso?”

Regista-Baldone: “Comunque non esuliamo dal copione…. Adesso che succede?”

Simil-Safiye: “Veramente adesso toccherebbe a te entrare in scena.”

Regista-Baldone: “Oh, davvero. Un attimo che mi preparo, voi continuate pure...”

Il regista abbandona la scena così come era entrato, non prima di dire qualcosa al colosso conciato come un pesce rosso.

Regista-Baldone: “Ti dispiacerebbe boccheggiare ogni tanto?”

Gli attori adesso sono soli in scena.

Simil-Safiye: “Allora, avete un title match – prova a rientrare nel personaggio – contro chi?”

Simil-Kemal: “Contro chi… contro i British Stooges. Trevor & Hamish.”

Simil-Safiye: “Oh my gawd, il famoso tag team della JLW.”

Simil-Kemal: “Sì, proprio loro – dando fondo a tutte le sue capacità recitative – il grande tag team britannico, quelli che sono arrivati secondi agli Awards della JLW, secondi solo agli Hour Rush!”

Simil-Safiye: “Sono degli ossi duri, hanno preso più voti di quei turchi, i Dev Adam.”

Simil-Kemal: “Che vuoi che me ne freghi. Dovrebbe spaventarmi? Hanno battuto i Dev Adam in una gara di popolarità, noi due quei turchi li possiamo battere anche sul ring.”

Simil-Safiye: “Non esagerare, Jack. Sono il World Class Tag Team.”

Simil-Kemal: “Quei due? Ma li ha visti? Soprattutto quel Mustafa, ha una faccia da cretino. Quasi quanto il nostro Henry.”

Henry da seduto chiaramente molla un calcetto allo stinco di John.

Simil-Kemal: “Ahia! Idiota!”

Simil-Mustafa: “Marmite. Marmite. Marmite.”

Simil-Safiye: “Calma guys!”

A un tratto qualcuno bussa alla porta con veemenza, interrompendo il battibecco.

Simil-Safiye: “Oh, no. È arrivato il padrone di casa!”

Simil-Kemal: “Eh...”

Continuano a bussare.

Simil-Safiye: “Il padrone di casa...”

Simil-Kemal: “Eh...”

Simil-Safiye: “Ma insomma! Qualcuno dovrebbe andare ad aprire.”

Simil-Kemal: “Ma tanto è finta, può aprirla da solo.”

Continuano a bussare.

Simil-Safiye: “Dai...”

Da dietro la porta qualcuno sentenzia.

???: “Rispettate il copione, kidz!”

Simil-Kemal sbuffa e va ad aprire la porta.

Padrone-Baldone: “Ed era ora!”

Il regista, o forse è meglio dire Baldone, irrompe in casa. Una calotta di gomma con capelli degna di Riff Raff di “Rocky Horror Picture Show”, dentoni posticci stile Rami Malek ed un maglioncino dalle fantasie orribili.

Padrone-Baldone: “Dove sono le mie sterline?! Dove è il mio affitto?!”

Simil-Kemal: “Dove è la nostra dignità...”

Rivolgendosi più a se stesso che al pubblico.

Simil-Safiye: “Non li abbiamo ancora.”

Padrone-Baldone: “Allora andate fuoriiiii! Get ouuuuuuuut!”

Simil-Safiye: “Non li abbiamo, ma arriveranno presto, vero… John?”

Simil-Kemal: “Sì… sì...”

Poco convinto allunga un foglietto.

Padrone-Baldone: “Cosa è questo? Non mi sembra un assegno!”

Legge nervosamente quanto scritto.

Padrone-Baldone: “VOLETE PRENDERMI IN GIRO!!! Cosa sarebbe questa… Jack… Leone… Wrestling!? Un tizio che si chiama Jack Leone, che gestisce una federazione di wrestling? Cosa è, fantascienza?”

Simil-Safiye: “No, signore, è tutto vero. La JLW esiste da anni, e poi Leone prima gestiva la WBFF...”

Padrone-Baldone: “Fandonie, conoscevo un Leone, ed era tipo un Re Mida al contrario. Trasformava in fango ogni cosa che toccava. Figurati se uno che si chiama così può gestire una federazione di wrestling. Questo contratto è più falso di una moneta da 3 euro!!!”

Simil-Kemal: “Euro? Ma siamo in Inghilterra, sterline caso mai.”

Padrone-Baldone: “Volete farvi beffe di me, giovinastri!!!”

Simil-Safiye: “No, signore. John & Henry lotteranno davvero e vinceranno anche i titoli. E voi avrete i soldi dell’affitto.”

Padrone-Baldone: “Voi approfittate della mia benevolenza!”

Simil-Kemal: “No, siete voi ad approfittare della mia pazienza. Basta con questa pagliacciata! Io me ne vado!”

L’uomo abbandona la scena.

Simil-Safiye: “No, dai… mi stavo divertendo!”

Padrone-Baldone: “Ok, ok, ok, cinque minuti di pausa e poi si riprende?”

Fuori dalla scena si sente Simil-Kemal che urla…

“NO! NO! NO!”

Padrone-Baldone: “Attore difficile. Chi si crede di essere, Orson Wells? Tu invece – indica l’uomo pesce – puoi anche smettere di boccheggiare, ma Dio! Sei stato perfetto! Il migliore sulla scena.”

Le immagini sfumano in nero.



Silente: I Dev Adam stanno affrontando un tag team dopo l’altro nella loro difesa titolata, ma stasera sono di fronte a uno fra i migliori team.
DeWitt: I British Stooges sono una squadra che ha saputo ottenere buoni risultati, e arriva da una vittoria 3 contro 3. Stasera devono dare il massimo per avere speranze di vittoria!
Lover: Battere i Dev Adam non sarà semplice, ma almeno è una sfida fattibile. Voglio vedere chi riuscirà ad avere la meglio.
Silente: Avete altro da aggiungere?
Lover: MARMITE!

Match 2: JLW Tag Team Championships: Dev Adam (c) (Kemal & Mustafa) vs British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina)
Referee: Lile Majora

THIS IS MY DAY!
I pluripremiati due volte campioni di coppia JLW British Stooges fanno il loro ingresso trionfale, sono amati dal pubblico e sembrano pronti a riprendersi ciò che hanno già avuto in passato. L’irruente Trevor e il pazzo Hamish sono insieme per provare a fare una grande conquista.

ATHENA – 12 DEV ADAM.
Mustafa e Kemal non hanno paura di nessuno, arrivano da una serie di vittorie e sono UNDEFEATED in JLW, hanno sconfitto Fisher & Ghiandastic e gli Hour Rush per ottenere le cinture a Empress of Europe, e stasera pare che siano motivati a fare ancora di più… vogliono abbattere un altro dei team storici della federazione, per dimostrare il loro pieno potere.

L’arbitro Lile Majora è abito verde da referee, siamo abituati alle sue stranezze ma c’è da dire che in questo modo sarà facile da riconoscere. Lo vediamo dare il via alla sfida.

DIN DIN DIN

Il londinese Trevor rappresenta gli Stooges. That Fuckin’ Bastard sembra pronto alla rissa e il suo rivale è il ben piazzato Kemal, 188 cm per 130 kg.
Trevor si scatena con una raffica di pugni, ma Kemal pare incassarli con splendore, senza nemmeno soffrirne troppo.
Mongolian Chop del campione di coppia!
That Fuckin’ Bastard sembra rianimarsi dopo aver subito un danno e torna ancora più aggressivo di prima. Foot DDT e poi il DOG IN HEAT!
Fameasser a segno. Con schienamento annesso?!?
NEMMENO CONTO DI UNO!
Kemal rifila una Headbutt a Trevor, ma lui non pare sentire dolore per qualcosa di simile, è troppo ‘infuocato’ e abituato alle risse, tuttavia con un Dropkick l’avversario lo getta all’angolo.
TAG.
Entra Mustafa e i due Dev Adam connettono con una doppia DDT.

Stavolta è Mustafa in controllo e sferra dei calci al rivale a terra, ma Trevor si accanisce alla sua caviglia, quasi prova a morsicarla ma viene respinto con un calcio.
E arriva un European Uppercut dal campione, poi una Mongolian Chop.
Raffica di pugni del lottatore di 84 kg, decisamente più alla portata di Trevor.
Infatti all’improvviso arriva l’HOLD ON.
Shoulder Breaker assassino.


Trevor finalmente ci crede e va per il Running Double Knee!
Ma l’avversario si sposta in tempo.
Dunque arriva il cambio.
TAG per Hamish, lo vediamo più calmo rispetto a Trevor, lui è l’Intelligent One.

Il lottatore passa direttamente dalla terza corda e si lancia con lo SCREW YOU!
Diving Headbutt su un rivale in piedi?!? Che mossa folle, ma proprio per questo funziona!

Mustafa però reagisce e connette con la Running STO, che lo fa sbattere a terra. Stavolta è il membro dei Dev Adam a passare in vantaggio con la Rear Naked Choke.
Ottima manovra di sottomissione… ma Hamish si salva toccando le corde.
Il londinese va di Abdominal Stretch, poi è tempo di una Reverse DDT.
SCHIENAMENTO!
E solo conto di uno!

Mustafa dà il cambio al compagno.
TAG.
Torna sul ring Kemal, che connette con l’Olympic Slam sul rivale.
A segno.
Poi arriva la TORTURE RACK, una mossa di sottomissione brutale come già sappiamo.

DeWitt: Questo match vede i Dev Adam sicuri di sé, hanno subito diversi attacchi ma poi tornano in controllo.
Silente: La loro tattica è di distruggere e demoralizzare.
Lover: Si possono demoralizzare gli Stooges?
Silente: Penso di no!

Tentativo di KEBAB TRAUME, la Spiral Powerbomb, ma Trevor interviene dall’esterno e interrompe la manovra, subendo il rimprovero di Ref. Majora, che gli urla “HEY, LISTEN!”
Hamish però ha una bella occasione e sgancia il tessuto protettivo del palo d’acciaio, lasciandolo scoperto, poi fa sbattere la testa a Kemal subito dopo.
DOLOROSISSIMO!!!
Perciò arriva il CULTURAL MOMENT!
CROSSFACE.
CROSSFACE.
Hamish cerca la manovra di sottomissione su un avversario dal fisico massiccio, difficile sottomettere un lottatore del genere, ma la botta alla testa può essergli fatale.
Di certo nemmeno Mustafa gioca pulito e irrompe sul ring con una Karate Chop. Anche lui subisce il rimprovero dell’arbitro Majora, ma questo basta per rompere la chance di vittoria di Hamish.

Stavolta è Kemal a scaraventare Hamish contro il palo scoperto.
LA BOTTA È BRUTALE!!!
Vediamo Hamish sanguinare dalla fronte, sembra avere la vista annebbiata, perciò va all’angolo.
TAG per Trevor.

Il cane in calore si accanisce su Kemal, ma…
POWERBOMB dell’avversario.
SBAAAAAAAAAM.
Lo sbatte a terra e lo schiena.
1…
2…
NULLA DA FARE!

Non basta ancora per vincere.
Trevor ha una bella reazione con il Pendolum Backbreaker, ma non è sufficiente, e anzi Kemal lo scaraventa all’angolo.
TAG per Mustafa.
TOPKAPI ROLL!!!
Aided Whiplash brutale.
Mustafa però non ha intenzione di chiudere la sfida, nuovo TAG.

Kemal è in fase finale e solleva il rivale per il MILITURK!!!
Jumping Tombstone Piledriver.


A SEGNO!!!


Trevor viene scaraventato al tappeto.
Mustafa rimane all’esterno ad assicurarsi che Hamish non possa entrare e lo travolge con una spallata mentre si sta muovendo.
Schienamento di Kemal su Trevor.


1…



2…



3!!!


Ci siamo.
Questa è la fine del match titolato.
Ancora una volta i Dev Adam provano la loro grande abilità strategica, disabilitando Hamish mentre Trevor è stato praticamente affrontato due contro uno nella fase finale.
Si tratta di un successo d’impatto per loro, che si prendono le cinture e le sollevano al cielo, anche stasera volge a loro favore.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Altra sfida, altra vittoria per i turchi! Mi chiedo se è quasi giunto il momento degli Hour Rush, o se ci sarà un altro team pronto ad affrontare i Dev Adam.
Silente: Di sicuro gli Stooges hanno fatto il possibile, ma non è stato abbastanza per superare questo team così impressionante.
DeWitt: Rimangono ancora due sfide questa sera!



Liiva & "Lust" Cold Snow Face to Face

Nell'Apocalypse Dojo di New York City risuona a pieno volume "Metal Queen" degli Arkham Witch. Sullo stage poco dopo compare Liiva, quest'oggi in "borghese": indossa un abito da sera nero con uno spacco e un taglio che risalta il suo decolletè; lo stile però è piuttosto dark, sono presenti diversi lembi sfilacciati sui fianchi e qualche borchia qua e là. Immancabile il classico face-paint, che mixato alla sua espressione perennemente iraconda le conferisce un'aria piuttosto aggressiva.
Mentre l'Angry Clairvoyant "sfila" lungo la rampa alcuni spettatori fanno partire qualche fischio di apprezzamento, da veri gentlemen. Uno di questi, poco più indietro sugli spalti, alza un banner con scritto "Marry me, bitch of a witch".
Liiva fa suo un microfono e, una volta salita sul ring, la sua entrance music viene interrotta e la donna si prepara a parlare.

Liiva: "Buona sera. Sappiamo tutti perchè mi trovo qui questa sera, su questo ring a quattro lati. Lo so io, lo sapete voi, lo sa Cold Snow. Quindi vi risparmio un lungo prologo.
Ad All Stars Bros Brawl III quella che doveva essere la mia ring partner, una mia alleata, ha deciso per qualche strana ragione di colpirmi e di mandare a puttane il nostro match contro i British Stooges. Allo stesso tempo, però, potrebbe ancora esserci del salvabile, un punto di ritorno. Sono qui per scoprirlo."

Bitch of a Witch si concede una breve pausa, approfittandone per umettarsi le labbra e guardarsi intorno.

Liiva: "Non chiudo mai le porte a chi non vuole che vengano definitivamente bloccate. Ma allo stesso tempo, quando qualcuno mi fa seriamente perdere le staffe e mi arreca un affronto, non sono così incline a dimenticare in fretta. Non so se Cold Snow nutra più interesse a vedermi dalla sua parte piuttosto che tra le fila dei suoi più acerrimi rivali, ma se volessi considerare la prima ipotesi plausibile... Beh, sicuramente convincermi dei suoi buoni propositi si rivelerebbe un'impresa assai ardua.

...

Non so se l'abbia fatto per guadagnarsi la scena, o perchè mi ritiene qualcuno con cui confrontarsi e misurarsi. Non so se ha voluto le attenzioni della Mistress of Elementals, Empress of JLW, perchè l'ambizione le ha fatto vedere in me l'ostacolo da superare per divenire la First Lady del business. Così come non so se volesse semplicemente mostrarmi i frutti della sua stramba ideologia caotica.
Ciò che so per certo è che ha mandato all'aria un match che, insieme a Sheenan, eravamo perfettamente in grado di VINCERE."

L'Angry Clairvoyant si volta in direzione dello stage, indicando più volte in quella direzione.

Liiva: "Ciò che so è che non ha tenuto conto né dei suoi avversari, né dei suoi compagni e del loro diritto di aggiudicarsi la sfida. Ciò che so è che, se davvero pretende di divenire la miglior wrestler della JLW, una tale mancanza di professionalità le ha sicuramente fatto perdere diverse posizioni in quanto a credibilità. Sarebbe giustificabile solo se alla fine di tutto questo scoprissi che c'è stata, di fondo, una ragione SUPERIORE che al momento non sono in grado di cogliere.
Avrei preferito di gran lunga che rimanesse in disparte a lasciar fare il lavoro sporco a me e Death Sheenan. Immobile, come un fottuto Totem."

Un boato della folla suscita in Liiva un'espressione di stupore.
WHAT?!? Qualcosa, o meglio qualcuno, è appena sbucato fuori dalla tendina dell'apron ring! Si tratta di Fucktotum, il famiglio tuttofare di Liiva, che dopo aver lasciato la sua tana sotto la piattaforma dello squared circle si affretta a raggiungerla. L'orripilante energumeno ansima pesantemente, portandosi alle spalle della sua padrona.
Liiva si volta di scatto e, nel vederlo davanti a sè, si mostra basita. E anche un po' incazzata.

Liiva: "E tu che cazzo ci fai qui?!?"

Fucktotum: "Padrona chiamato, io arriva... Gnark!"

La donna non afferra, almeno non subito. Poi dà vita ad un facepalm, scuotendo il capo.

Liiva: "Non ci posso credere..."

Bitch of a Witch trattiene a stento la collera. Ha le mani tremanti, serrate a pugno.

Liiva: "Ho detto FOTTUTO TOTEM, NON FUCKTOTUM! STUPIDO IMBECILLE!"

Liiva inizia ad indirizzare al famiglio dei ceffoni alla rinfusa, costringendolo ad abbandonare il ring. Poi lo segue anche fuori e si assicura, a suon di calci, che torni nel posto da cui è venuto e soprattutto che ci rimanga. Il pubblico si gode appieno il momento esilarante.
Quando la donna risale sul ring, col fiato corto, riprende il microfono e...

Liiva: "LUST, COLD SNOW! Ti sto aspettando..."

www.youtube.com/watch?v=x2pdgDImuaI

Alla chiamata di Liiva risuona 'Abandoned by disney', con la voce della stessa donna a cantarla.
Cold Snow si presenta sullo stage, microfono in mano, mentre canta la propria stessa theme, camminando lentamente e con incedere minaccioso verso di lei.

Sale sulla scaletta del ring e vi entra, e termina il proprio canto rivolgendo le parole 'it's a small, small world' verso di Liiva.
La 'cold mistress' la guarda in modo molto strano, e guarda anche Fucktotum mentre scappa, e poi si rivolge a lei:

C.S- Che madre matrigna che sei...non tratti bene il tuo bambino vedo...

Si poggia ad uno dei turnbuckle, continuando a parlare:

C.S- Liiva...liiva...livore...il tuo nome è qualcosa di semplicemente sublime da pronunciare per me. So che sei molto infuriata con me per cosa è accaduto tempo fa, quando io ti ho data in pasto ai nostri nemici...specie quei due inglesi da strapazzo che si fanno chiamare British Stooges.

La guarda sorridendo in modo divertito, accennando una risatina, e prosegue il suo discorso:

C.S- Ma sai...da un po' di tempo a questa parte...io sto vedendo in te qualcosa...qualcosa di molto, molto, molto vero eheheheheheheheheh.
Ormai è sicuro, io sono entrata nella tua testa; sono sempre il nome che pronunci più e più volte, con quel livore e quell'ira che tanto ti caratterizzano...sei una vera strega cattiva...e sai cosa? Detesto le principessine che vincono sempre heheehhahahahahahahahaaaaaaa!!!

Ride sadicamente e poi comincia a girarle intorno come un rapace, come se stesse annusando la carcassa da divorare:

C.S- Hmhmhmhmhmhm...questo odore...questo tuo stato...molti non lo vedrebbero, dato che sono ciechi; ma io invece si...lo vedo, non puoi nascondermelo, Bitch of a Witch.

Il suo tono diventa diversissimo, un tono stranamente erotico, ma anche con una parte di malvagità insita:

C.S- Una vera puttana, come dice il tuo nome; ma io invece vedo in te qualcosa di molto più forte. Si...io vedo la tua invidia, Liiva.
La sento, la percepisco...[va alle sue spalle, sempre girandole intorno, e le parla in quel tono all'orecchio]...è qualcosa di estremamente seducente.

'Lust' sembra come in uno stato di pura eccitazione alla presenza della 'bitch of a witch', come se fosse stranamente attratta in modo perverso da lei:

C.S- Ooooh...questo mi fa sentire decisamente strana, rispetto alle altre volte...mai nessuna mia nemica ha realmente catturato il mio interesse...ma tu....tu sei...Spe...cia...[le carezza il viso in modo seduttivo]...le...
Hihhehehehehahahahahahahahahahahah....

La donna sghignazza divertita.

Liiva: "Ma che ca..."

L'Angry Clairvoyant indietreggia di un passo, colta alla sprovvista da un atteggiamento che in nessun modo poteva aspettarsi da Lust. Forse era pronta a qualunque evenienza, anche a dar vita ad un cat fight sul ring, ma non a questo. Tuttavia non c'è nessuna espressione di fastidio sul suo volto, sembra piuttosto che si stia prendendo del tempo per capire dove voglia arrivare Cold Snow.

Liiva: "Tanto per cominciare, quello non è il mio bambino! Puoi immaginare quel coso che esce fuori dalla mia... dalla mia...
Lasciamo perdere. E' un energumeno senza cervello che merita di stare nell'ombra, esattamente lì dove si trova adesso, e che dovrebbe - e dico DOVREBBE - intervenire solo e soltanto quando ne ho realmente bisogno."

Bitch of a Witch rimane immobile e, dopo essersi concessa una lunga pausa, ritorna all'argomento principale.

Liiva: "Strega cattiva. Cold Snow. Perchè mi dice qualcosa? Beh, in ogni caso, se questa doveva essere un'occasione buona per capire quali sono le tue intenzioni sappi che non la stiamo sfruttando pienamente, perchè ho le idee ancora più confuse di prima!

...

Prima mi colpisci e finiamo per lottare in un match in cui, invece, avremmo dovuto collaborare. Poi vieni qui a dirmi che nutri dell'interesse nei miei confronti, che sai vedere in me cose che gli altri non possono distinguere. Infine parli di INVIDIA. Perchè, Lust?
Chi sei tu? La mia prossima rivale? Una mia possibile futura alleata? Cosa vuoi da me?!?"

La 'cold mother' la guarda sempre sorridendo in uno strano modo, e poi le risponde:

C.S- Liiva...vuoi sapere cosa voglio davvero da te, eh?

Riprende di nuovo quel tono tra l'inquietante e seducente:

C.S- Dolce Liiva...io posso darti un mondo che nessuno mai potrebbe darti; posso condurti in un sentiero che finalmente ti porterebbe in alto...tanto in alto.
Io...voglio solo far cadere ogni tuo freno inibitore...liberarti dal guscio che trascini stancamente...

La guarda dritta negli occhi, viso a viso, il suo sorriso si apre ancora di più:

C.S- Liiva...io voglio metterti davanti allo specchio...e farti finalmente dire che tu...non sei questa...ma sei qualcosa di molto migliore...e rendere quella tua invidia che covi ogni volta nei miei confronti...

Inaspettatamente, Cold Snow bacia sulle labbra Liiva! Un bacio a stampo, molto rapido e poi si ritrae da lei, concludendo la frase:

C.S- ...la tua forza...ehehehehahahahahahahahah!!!

Suona la theme della Bitch of a Witch e Liiva si allontana dal ring senza proferire parola, alquanto scioccata da quanto è appena accaduto. Come si evolveranno le cose fra loro? Lo sapremo presto… molto presto!


[Modificato da cell in the hell 29/03/2019 23:41]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.274
Post: 24.872
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/03/2019 23:41
 
Quota

Ci viene passato un video preregistrato
Siamo nell'arena dove si svolgerà "It's a wonderful Plague" ma è completamente vuota e buia, se non per un fascio di luce che illumina una persona al centro del ring
Così il cameraman si avvicina lentamente...
Quella persona è Dion Luxer!

Dion Luxer: “questa sera affronterò Red Kamen, su questo ring, senza esclusione di colpi, sarà un vero e proprio massacro, i dirigenti di questa federazione sono proprio sadici eh?
Già, perché ci vuole tanto coraggio per far affrontare ad un uomo che non può morire, un pazzo che non ha paura in un hardcore match”

Risata sadica da parte dell'ex custom champion

Dion Luxer: “Fama di loro il mondo esser non lassa
Misericordia e giustizia li sdegna
Non ragioniam di loro, ma guarda e passa...
Guarda e passa... Guarda e passa...
Mi ripetevo spesso questa frase dopo l'ultimo esperimento, mi sentivo sempre le voci delle persone che avevo soppresso rimbombarmi nella testa, non riuscivo a fermarle, quello era il mio girone dell'inferno, la mia pena, che tutt'ora sto scontando...”

Piccola pausa da parte del dottore delle tenebre

Dion Luxer: “per questo nulla può uccidermi, perché io sono già morto... E restare su questa terra corrotta è la mia punizione, una punizione che non finirà mai...
L'unico modo che ho per andare avanti è lottare in tutti i modi e vincere, per questo sono qui, e per questo cerco sempre di dominare tutto, ed è per questo che io sta sera ti batterò Kamen, non avrò pietà di te e di nessun altro...”

L'unica luce si spegne mentre rimbombano le parole "Guarda e passa" per tre volte
Camera fades



"Cosa ne sai tu degli incubi?"

Siamo nel backstage dell'Apocalypse Dojo di New York e la telecamera inquadra Red Kamen, che stasera affronterà proprio il Dottore degli Incubi, Dion Luxer.

"Cosa pensi di sapere degli incubi, Luxer? Te lo dico io: tu non sai niente! NIENTE! Le tue sono solo bugie! Vuoi sapere la verità? La verità è che i veri incubi sono quelli che vedo io tutti i giorni con questi occhi ben aperti!"

Breve pausa.

"Perché la mia vita è un incubo... Un incubo da cui non riesco mai a risvegliarmi. Un incubo in cui sono stato privato della mia stessa vita, della mia carriera e della mia gloria, da un impostore che si fa chiamare Red Revolution Raven e che gode degli onori per i quali ho faticato tutta una vita!"

"Sai cosa significa raccogliere i frammenti di un'esistenza? Sai cosa significa ripartire da zero quando non hai più nulla a cui appigliarti? Questi sono gli incubi, non i tuoi stupidi esperimenti, dottore, non le stupide creature che sostieni di aver annientato nonostante ti avessero ridotto in fin di vita!"

Altra breve pausa del wrestler mascherato.

"Ma visto che ci tieni così tanto, sarai felice se stasera ti darò una dimostrazione pratica e concreta dei veri incubi! Un incubo che si scatenerà all'interno del ring e dal quale non potrai risvegliarti finché non sarò a deciderlo! Un incubo di pazzia, sangue, dolore e distruzione!"

Red Kamen scoppia a ridere sadicamente.

"Un incubo che ti porterà lentamente e inesorabilmente alla morte!"

CAMERA FADES



DeWitt: Il prossimo match è una sfida HARDCORE, fra due lottatori che non hanno problemi a sporcarsi le mani.
Lover: Dion Luxer è il Dottore degli Incubi. Lui ama la brutalità e si divertirà tantissimo in questa sfida.
Silente: Red Kamen è il vecchio e caro Araña Roja, un cheater esperto, oggi amato dal pubblico, che vuole vederlo in un ruolo importante.

Match 3: Dion Luxer vs Red Kamen [Hardcore match]
Referee: Big Newmann

SKILLET – MONSTER.
Niente Jeff Houston, niente Zack Houston… stasera Dion Luxer fa il suo ingresso senza il rischio di trovarsi gli Awesome Brothers come nemici. Per poco non vincevano le cinture Trios… ma Luxer ha rovinato tutto, il suo allineamento è solo con se stesso, e questo lo rende più forte in singolo. Stasera ha di fronte un avversario di altissimo livello, per più di 400 giorni Pro Wrestling Legacy Champion.

BLACK SUN EMPIRE – DONT’ YOU.
Il carismatico lottatore del Trio più famoso della storia JLW, gli HouR RRush, fa il suo ingresso a testa alta, con la sua maschera in esposizione. Lo abbiamo visto come uomo-poster dell’evento, sta avendo finalmente il successo sperato, ma questa sfida cosa può aggiungere alla sua carriera?

L’arbitro Big Newmann dà il via alla contesa.

LET’S GO!

Si parte con una rissa al centro del ring, partono colpi durissimi a pugno chiuso da ambo le parti, Luxer è forse avvantaggiato dall’essere uno striker di secondo nome. Arriva un High Knee, seguito da un tentativo di Crippler Crossface, che non riesce.
Kamen lo travolge con una Hurricanrana… ma Luxer reagisce con la stessa manovra.
I due lottatori si osservano dalla distanza, capiscono benissimo di dover fare molto di più per muovere la sfida in una direzione.
C’è tanto da fare… e la violenza sarà necessaria in questo Hardcore match.
La prima mossa la fa proprio il Dottore degli Incubi, che scende dal ring e afferra una mazza avvolta dal filo spinato. Roba standard per la brutalità data dall’Apocalypse Dojo!
Kamen afferra una sedia e la usa per difendersi dagli assalti con la mazza da parte del rivale. Quella sedia diviene uno scudo capace di proteggerlo, ma…
PARTE UN COLPO ALLA SPALLA DESTRA!
Il filo spianto si conficca nella carne del mascherato.

Ma arriva la sediata di KAMEN.

SBAAAAAAAAM!


Un colpo violentissimo alla testa di Luxer.
Red Kamen osserva i fan, ne chiedono ancora.

SBAM! SBAM! SBAM!

Altre tre sediate alla nuca, il Dottore degli Incubi finisce alle corde. Kamen appoggia la sedia a terra e salta da essa con un Flying Crossbody.


E VOLANO ENTRAMBI FUORI DAL RING!!!


THIS IS AWESOME!!!

Lover: No! I fan non possono dire Awesome in un match di Dion Luxer o lo distraggono!
Silente: In effetti potrebbe credere che stiano arrivando gli Awesome Brothers.

Luxer è in difficoltà e all’esterno del ring subisce un Standing Moonsault Side Slam.
WHAT A MOVE!
Ma arriva la sua reazione improvvisa.

TORNADO DDT!
VERSO LA BARRICATA.

SDEEEEEEENG.

Red Kamen sbatte brutalmente.


E Luxer non si fa attendere una seconda volta…
DON’T SLEEP!
Front Flip Piledriver all’esterno del quadrato.


Il Dottore degli Incubi ha un’espressione sadica sul volto, ma la regia inquadra UNO SCATOLONE.
Luxer sospetta qualcosa, sa che c’è un CERTO LOTTATORE che ama nascondersi “Like That Soldier”.
Tira su lo scatolone ma… ci sono bottiglie di Pepsi!!!
Non era uno scherzo da parte di Jeff Houston.


Nel frattempo Red Kamen si è ripreso e fa scattare un’altra rissa, a pugni lo riporta all’apron ring, poi all’interno del quadrato.
Luxer rimane a terra e l’avversario entra dalle corde, ma si lancia in volo.
450° SPLASH!!!

Poi è tempo del RRRULEBREAKER.
Cradle Piledriver sul Dottore degli Incubi.
CHE INCUBO PER LUI!!!


1…

2…

3!!!


Finisce qui dopo una sfida equilibrata ma che nel finale è stata a senso unico dopo la distrazione di Luxer, ossessionato dalla possibile presenza degli Awesome Brothers.
Ma Red Kamen vince meritatamente, solidifica tutto con un’altra ottima prestazione, ma non lo vediamo esultare nemmeno.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Vittoria per Red Kamen!
Silente: Qui non ci sono stati dubbi.
Lover: Mio Dion… mio Dion… perché mi hai abbandonato?

Il match contro Dion Luxer si è concluso ma Red Kamen sembra avere altro in mente e allora ecco che il lottatore mascherato si arma di microfono e inizia a parlare.

"No, no, no, NO! QUESTO NON BASTA!"

Con la mano libera, Red Kamen inizia a colpirsi la testa e intanto continua a parlare.

"Mi... Mi manca qualcosa... Mi manca qualcosa e qualcuno mi sta impedendo di ottenerla!"

Red Kamen ora si indica la vita.

"Una volta qui c'era una cintura ma ora non c'è più... Mi è stata tolta."

"E ora ne voglio un'altra... Un'altra che brilli ancora di più, un'altra che sia più bella e ricca di valore... IL JLW WORLD CHAMPIONSHIP!!!"

Boato dell'arena! Red Kamen punta al titolo massimo!

"Ma qualcuno ha paura di me e non vuole che io mi prenda la cintura... Ma io so chi è, e non permetterò che mi fermino!"

"MI AVETE SENTITO?!? Voi dell'Apocalypse, so che mi state sentendo, ce l'ho con voi! Voi non volete che io sfidi Enfant Prodige! Voi non volete che io possa diventare il nuovo campione! MA IO NON HO PAURA DI VOI!"

"Mi sono appropriato del tempo, ho vinto la morte... E se è così mi prenderò ciascuno di voi, fino ad arrivare alla carestia!"

Senza aggiungere altro, Red Kamen lascia cadere il microfono e, mentre riparte "Don't You" dei Black Sun Empire, torna nel backstage.



In uno spogliatoio ci sono due lottatori decisamente di alta statura, dal fisico ben piazzato. Uno è il Greek Warrior John Kratos, l’altro il Vichingo Bjorn Ironside.
Non è la prima volta che i due si trovano in squadra insieme, ma nonostante questo è la prima volta che sono davvero alleati.

Kratos: Ti ho temprato come un mentore. Non era mia intenzione renderti un JLW World Champion ma scontro dopo scontro sei diventato invulnerabile. E l’unica ragione per cui hai perso la cintura è che ci è voluto il “One Man Trio” Völkermord a sbilanciarti mentre combattevi uno contro uno con “Famine” Enfant Prodige.

Il Vichingo cerca di capire cosa voglia dire lo Spartano, che lo scruta con severità e distacco.

Kratos: Hai dimostrato di poter sconfiggere ogni rivale dell’Apocalypse, ma non hai superato la Carestia, la tua stessa piaga. Sei stato sconfitto da una parte di te.

Bjorn: Giochi a fare lo psicologo?

Kratos: No, credo che tu non abbia compreso. Stasera puoi recidere ogni legame con l’Apocalypse. Riprenderti la cintura mondiale e tenere i cavalieri lontani da te.

Sembra ironico tutto questo… se detto dal cavaliere del Tempo!

Kratos: In quanto a me, non credo di doverti provare alcun genere di lealtà. Non ti sono leale, ma ciò che ha fatto l’Apocalypse va contro le mie convinzioni. Prendere il controllo fuori sede a Roma per lasciare un segno nella storia. Forse lo capisco, ma non è ciò che avrei fatto io. Jack Leone ha fatto molto per questa squadra, fin dall’inizio gli sono stato vicino quando il suo obiettivo era di riprendersi la Jack Leone Wrestling, ma una parte di me sapeva come sarebbe andata a finire.
Perrier è ambizioso, Yagami ha una federazione da gestire, Sheenan è violento e senza padroni, poi c’è Völkermord, lui è la guerra incarnata, e anche colui che decide le strategie.
C’era un conto in sospeso fra lui e il ‘potere’, doveva finire così, ce lo potevamo immaginare.

Poi lo sguardo del Bald Basterd è rivolto al suo compagno di squadra.

Kratos: Ciò che conta non è la mia opportunità di andare per il titolo, ma la tua di poterlo riprendere perché ti è stato sottratto ingiustamente, e stasera siamo tre contro due. Se rimarremo uniti, non basterà la loro superiorità numerica. Fisicamente siamo al loro livello, e arrivo da un periodo positivo, sono anch’io motivato.

Bjorn però rimane scettico, gli è stata detta tutta la verità o solo una parte? Il suo dubbio appare evidente senza bisogno di proferire alcuna parola.

Kratos: Vuoi sapere perché stasera non devi guardarti le spalle da me con una cintura in palio? Te lo spiego chiaramente. Perché quando tu sarai campione, sarò il tuo primo sfidante. Se voglio quella cintura, e sai che la desidero, me la prenderò uno contro uno, contro di te. Ma almeno so che non ci saranno scorrettezze dall’esterno, e non riguarderà l’Apocalypse.
Questa è la mia parola da guerriero di Sparta!

Bjorn ha ascoltato il discorso appassionante di Kratos in totale silenzio e, sospirando, prende lui la parola.

Bjorn: Quindi la tua alleanza è legata anche per un tuo personale guadagno? Bene ... ciò mi spinge a fidarmi ancor di più di te. Il fatto che garantendomi la vittoria tu possa avere la possibilità di sfidarmi in un duello per il titolo mondiale può darmi modo di chiudere gli occhi che ho sulle spalle, ma gli "occhi volanti" rimarranno sempre posati su di te e su tutta l'Apocalypse lo sai?

Kratos: Occhi volanti?

Bjorn sorride per poi fischiare in maniera acuta: Huginn e Muninn si posano sulle sue spalle.

Bjorn: Loro. Non ho obiettivi particolari se non dimostrare a Prodige che la sua vittoria è avvenuta solo per l'aiuto di uno che pensa solo a schiacciare moscerini per fingere la sua potenza tremenda e questo Handicap mostrerà che i numeri non sono tutto. Un po' come la battaglia di Platea, spartano, ricordi?

Kratos sorride per confermare.

Bjorn: Addestrali per bene questa orda di soldatini indisciplinati altrimenti la loro conquista durerà meno dell'amplesso di un verginello con la dea Freya. Guarda la tua Apocalypse com'è diventata senza polso fermo: rubagalline di basso valore che per trionfare contro un singolo uomo devono complottare nell'ombra ... ma Yagami è quello che mi inquieta di più. Già quando era in coppia con Jonny aveva questo suo lato da manipolatore, non farti intortare da lui altrimenti sarò costretto a sopprimere quattro persone invece di tre.

Kratos: Quando avrò finito di fare squadra con te, dovrò occuparmi di un altro ‘verginello’! E credimi, non ci sarà godimento, ma solo DOLORE!

Con queste parole enigmatiche, il Greek Warrior lascia la stanza prima del compagno.



EP: "Vi ho convocato per un breve conciliabolo motivazionale..."

A parlare è il neo campione JLW, Enfant Prodige. Con lui, 'Pestilence' Yagami e 'Death' Sheenan. I tre sono nel backstage.

EP: "Pestilence, percepisco della contraddizione in questo incontro, e comprendo che possa essere difficile concentrarsi quando di fronte si ha un avversario che ha modificato la sua indole di recente. Parlo di John Kratos, e sai a cosa mi riferisco."

Yagami annuisce.

EP: "Death, per quanto mi riguarda so che posso contare su di te. Siamo in superiorità numerica, siamo superiori tecnicamente, fisicamente e mentalmente rispetto ad Ironside, indegno campione che fu, ed un Kratos dalla mente obnubilata dall'incertezza. So che riusciremo a vincere. Questa è una certezza."

Prodige sorride, ed è Sheenan a prendere la parola.

Sheenan: "Con il tempo ho imparato a conoscere John Kratos. Da avversario, da alleato. E così, in virtù dell'esperienza, vi dico che il Greek Warrior proverà a sorprenderci questa notte... E probabilmente ci riuscirà.
Può farlo in positivo, o in negativo. La scelta è sua. Noi dobbiamo solo sapere che lo farà e prepararci di conseguenza."

Voodoo Doll alterna lo sguardo tra i due presenti, mantenendo il resto del corpo rigido, completamente immobile.

Sheenan: "Io, per fortuna, così come la sorella Morte, sono emblema dell'incognita. Del cambiamento repentino e improvviso, degli squarci con cui un fulmine lacera un cielo sereno. Sono pronto a gestire qualunque imprevisto, qualunque sorpresa, nel bene o nel male.
Ho già dimostrato, a suo tempo, di poterlo sopraffare. E lui l'ha fatto con me. Con la differenza che, una volta calato il sipario sul nostro teatro di guerra, sono stato io ad avere l'ultima parola. E un avversario che so già come sconfiggere è come un morto che cammina, che non sa ancora di esserlo.

...

L'unica scelta saggia che potrebbe fare oggi sarebbe quella di tornare sui suoi passi o dimostrarci di aver agito, paradossalmente, nei nostri interessi. In caso contrario, beh..."

Death piega il collo a destra e a manca, sospirando profondamente.

Sheenan: "Di traditori dell'Apocalypse ne ho già visti fin troppi di recente. E noi dobbiamo dimostrare una solidità tale da eludere analoghi rischi in futuro. Far capire a chiunque, a tutti loro, che mettersi contro l'Apocalypse significa sprofondare in un incubo senza fine, in cui l'unica speranza residua è quella di conoscere il vero volto della MORTE per farla finita. Quell'incubo in cui, invece, la Morte esita a prenderti perché vuole divertirsi a logorare il tuo spirito in un'eterna agonia... Fino a privarti della ragione."

Il pensieroso Otaku Senpai, appena Sheenan finisce il proprio discorso, pare prendere parola.

Yagami: Per quanto riguarda me, non ho mai tradito qualcuno con cui ho deciso di allearmi, ed ho deciso di allearmi con l’Apocalypse, la stessa cosa che decise di fare John Kratos, che a conti fatti, ha sempre elogiato il caos.
Noi siamo il caos, significhiamo un cambiamento e, voglio credere, che il cavaliere del tempo abbia qualcosa in mente.

Hiroshi cammina per la stanza, nuovamente pensieroso.

Yagami: Magari, una vendetta ponderata, inaspettata e violenta, nei confronti di Bjorn, che ci ha voltato le spalle nel momento del bisogno, decidendo che i suoi interessi erano più importanti di quelli della JLW.
Se così non fosse, allora sì, dovrà affrontare Death, Famine e Pestilence.
Vi assicuro, che se questa sera dovesse rivelarsi un traditore così come lo è il suo partner, subirà la sua stessa fine, insegneremo loro che questa non è una nave dalla quale ammutinarsi.

Lo Strange Dragon si ferma, fissando prima Sheenan, poi Prodige.

Yagami: Il guerriero di Sparta vedrà nuovamente bruciare la terra attorno a lui, per mano mia.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.275
Post: 24.873
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
29/03/2019 23:41
 
Quota

DeWitt: Siamo giunti al main event, che dire… 3 contro 2, ma quei due insieme rappresentano una forza formidabile.
Silente: Uhm, ho i miei dubbi. Non riesco a fidarmi al 100% di John Kratos contro l’Apocalypse.
Lover: Di nuovo con questa storia? Dai, lui è onesto, leale.
Silente: La sua lealtà è il problema alla radice di tutto…
DeWitt: Non dimentichiamoci che Kratos è secondario nella sfida, ciò che conta è Enfant Prodige contro Bjorn Ironside, chiunque altro sarà lì a causare un bilanciamento interno.

Main Event: JLW World Championship: "Famine" Enfant Prodige (c) & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan vs Bjorn Ironside & "Time" John Kratos [3 on 2 Handicap match]
Referee: Cartlon O’Hara

Ingresso per gli sfidanti. La “Seranata Immortale” del Greek Warrior John Kratos accompagna la prima parte dell’ingresso, ma quando lo Spartano raggiunge la rampa si ferma e cambia il brano, passando alle tonalità Nordiche del tema di “Viking” Bjorn Ironside.
Il Vichingo si presenta in veste da guerra.
DUE CONTRO TRE… ma questi sono fanno paura!
“Time” John Kratos mantiene ancora il soprannome di cavaliere del Tempo, eppure… lo è ancora? Sembra proprio di no visto il suo comportamento e ciò che ha detto poco fa!

Ingressi separati per i cavalieri dell’Apocalypse. A loro non importa nulla di farsi vedere uniti. Sono già una fazione forte, perciò l’ordine d’ingresso vede entrare prima “Pestilence” Hiroshi Yagami, poi “Death” Sheenan e infine “Famine” Enfant Prodige.
Il tre volte campione del mondo JLW è fiero di sé, ma allo stesso tempo non prova alcun gusto, per lui essere il numero 1 è la normalità. Infatti lo vediamo avanzare con fierezza, pronto alla sua prima difesa dopo la conquista storica della cintura nel TLC match. Nessun lottatore prima di lui ha vinto il titolo mondiale per tre volte nella federazione!

L’arbitro O’Hara dà il via alla sfida. Via… col vento!

DING DING

La campana dà il via alla contesa e sul ring ci sono il campione Enfant Prodige e l'ormai ex campione Bjorn Ironside.
Ma vediamo che subito John Kratos decide di scendere dal quadrato e comincia a raccogliere una miriade di oggetti, lanciandoli sul ring!
Non si sa quanto possa essere una buona mossa, considerando l'inferiorità numerica, tuttavia sul quadrato viene lanciata una STEEL CHAIR, una KENDO STICK, un coperchio di un bidone della spazzatura...Prodige e Bjorn osservano, così come Yagami e Sheenan a bordo ring...anche se Sheenan decide di rompere gli indugi per andare contro Kratos...

...IL QUALE HA IN MANO UNA STEEL CHAIR E COLPISCE DEATH SHEENAN, ACCORGENDOSI DEL SUO ARRIVO!
Prodige si distrae...CLOTHESLINE DI IRONSIDE SUL CAMPIONE!
Ironside raccoglie il coperchio del bidone...E COLPISCE PRODIGE AL VOLTO!
Il francese è a terra, Ironside schiena!

1....YAGAMI INTERFERISCE SUBITO INTERROMPENDO LO SCHIENAMENTO!
Sheenan intanto è vittima di una sequela di sediate da parte di Kratos fuori dal ring, ma non ci sono squalifiche e quindi tutto è concesso!
Yagami colpisce con una serie di colpi molto stiff Ironside, che viene poi atterrato da un DROPKICK!
Ironside barcolla, Yagami rapidissimo sale sulla terza corda...JET SCRANDLER! Missile Dropkick che consegna Ironside tra le braccia di Prodige!
GERMAN SUPLEX CON ANNESSO PIN!

1...2....KRATOS CON LA STEEL CHAIR INTERROMPE LO SCHIENAMENTO, COLPENDO PERRIER SULLA SCHIENA!
Yagami si fionda su Kratos...ma c'è una bella sediata anche per lui!
Kratos sta facendo il bello e cattivo tempo, pur non essendo mai entrato ufficialmente nel match!
Scende dal ring e raccoglie in tutta tranquillità un tavolo...che porta sul quadrato mentre tutti quanti (compreso Bjorn, il suo compagno) sono a terra che cercano di riprendersi!
Kratos piazza il tavolo all'angolo...MA NON SI ACCORGE CHE PRODIGE, INTANTO, SI E' RIALZATO E RACCOGLIE IL KENDO STICK!

E COLPISCE KRATOS ALLA SCHIENA!
UNA VOLTA!
DUE VOLTE!
TRE VOLTE!
QUATTRO VOLTE!
CINQUE VOLTE!
La schiena di Kratos diviene color peperone, ma Ironside con un BIG BOOT atterra Prodige, interrompendone l'assalto!
E' un vero e proprio massacro questo match...

...

CON DEATH SHEENAN CHE SI E' RIPRESO E QUEIXADA! Le classiche manovra di capoeira di Sheenan, il quale mette in serissima difficoltà Ironside!
SKULLSCRAPER DI SHEENAN!

...ANTICIPATA DA UN COLPO DI KENDO STICK DI IRONSIDE, CHE COLPISCE LA GAMBA DI DEATH SHEENAN! Non c'è soluzione di continuità in questo match, Prodige intanto cerca di sorprendere Bjorn con una INSIDE CRADLE!

1......2......Ironside alza la spalla!
Yagami intanto si è ripreso...E SI FIONDA SU IRONSIDE!
Il quale tuttavia...abbranca Prodige per un braccio e lo scaglia contro Yagami! L'impatto tra i due compagni è micidiale!
Yagami cade a terra, Prodige barcolla...SPINEBUSTER DI BJORN SU PERRIER!
Schienamento!

1....2....Anche Prodige alza la spalla!
La curiosità è che per ora gli uomini legali sono sempre stati campione e sfidante, ma tutti quanti stanno partecipando attivamente alla contesa in maniera molto partecipe!
Ironside cerca di colpire con dei pugni Prodige...MA VEDIAMO CHE CIO' CHE RIMANE DELLA KENDO STICK E' IN MANO A SHEENAN...E LA DISTRUGGE SULLA NUCA DI IRONSIDE!
Sheenan è dolorante, ma Bjorn crolla sul mat! La Stick è distrutta! Prodige, però, è a terra...

... E KRATOS SORPRENDE ALLE SPALLE DEATH SHEENAN!
FULL NELSON SLAM SOPRA LA STEEL CHAIR!
Un caos totale!
YAGAMI VA CONTRO KRATOS E LO COLPISCE CON UN CAZZOTTO!
KRATOS RISPONDE ALLA STESSA MANIERA!

PUGNO DI KRATOS!
PUGNO DI YAGAMI!
PUGNO DI KRATOS!

...PESTILENCE CON UN CALCIONE ALLE PARTI BASSE COLPISCE KRATOS! Momento clamoroso, due ex alleati (possiamo definirli ex??? lotteranno ancora insieme...) si colpiscono violentemente e Yagami pare aver l'ultima parola...NON FOSSE CHE IRONSIDE, RIPRESOSI, CON UN BIG BOOT COLPISCE PESTILENCE! Il quale non sembrava contento di aver colpito John!
Prodige si riprende, Sheenan idem...e Ironside colpisce ripetutamente Yagami, debilitandolo e portandolo verso il tavolo...

...


Kratos intanto si rialza...e sembra abbastanza confuso dal LowBlow, ma vede Yagami vicino al tavolo piazzato precedentemente dallo stesso Kratos all'angolo...

...E SI FIONDA CONTRO YAGAMI...IL QUALE RIESCE A SPOSTARSI DAL TAVOLO, TRASCINANDOSI DIETRO IRONSIDE, CHE SI VOLTA E........

.....SUBISCE LA SPEAR DI KRATOS CHE ERA INDIRIZZATA A YAGAMI!!!!
E IRONSIDE DISTRUGGE IL TAVOLO!!!!!!!
Kratos e Ironside si sono fatti fuori a vicenda, pazzesco! Yagami rialza Kratos...ma è Sheenan con una SKULLSCRAPER A COLPIRLO!
Kratos rotola fuori dal ring...Ironside è distrutto all'angolo.

E per Perrier, ripresosi, è un gioco da ragazzi rialzare Bjorn e connettere la sua PERRIER PRODIGE!
SCHIENAMENTO!

1.....2......3!!!!!

Si, arriva il conto di tre!!!!!!!!
Prodige rimane campione, la cosa curiosa è che praticamente sono sempre e solo rimasti i due principali contendenti ad essere gli uomini legali del match, ma si conferma il risultato del loro ultimo scontro!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: La collaborazione interna fra Kratos e Bjorn non basta! Anzi, si può dire che ha addirittura permesso di arrivare a questo finale.
Silente: Io l’ho detto, non ci si può fidare di John Kratos! Lui è ancora fedele all’Apocalypse.
Lover: Io sono convinto della sua buonafede, ma c’è da dire che Bjorn ha davvero subito un duro impatto.

Al termine della sfida, mentre “Famine” Enfant Prodige festeggia il successo e la sua prima conferma da JLW World Champion, John Kratos e “Pestilence” Hiroshi Yagami si guardano fra loro. C’è grande tensione, i due lottatori che si guardano faccia a faccia, senza proferire parola. Nessuno di loro sa se può fidarsi dell’altro, da che parte sta la lealtà di Kratos?



Siamo ormai alla chiusura dello show, e l’avvocato Daisuke Kobayashi, in versione “Slave” con il collare di sottomissione imposto da Cold Snow, cavaliere della Lussuria, parla al telefono con qualcuno a voce alta all’interno del suo ufficio.

Kobayashi: “Sì, è andata proprio come mi aspettavo. Bene, bene, Kratos sta agendo nel modo giusto.
Come dice? Metterlo alla prova con un giusto ‘incentivo’? Va bene!
Abbiamo uno slot a disposizione a Tokyo per R-Pro BUSHIDO ’19…
A questo punto si potrebbe mettere Kratos in squadra con un lottatore giapponese… un cavaliere giapponese!
“Pestilence” Hiroshi Yagami.
Ma contro chi?”

Slave Kobayashi attende la risposta dall’altra parte del telefono.

Kobayashi: “OTTIMA IDEA, mia signora!
Ottima idea.

Allora sarà un match titolato.
I Dev Adam difenderanno le cinture di coppia JLW in Giappone contro “Pestilence” Hiroshi Yagami e “Time” John Kratos. Sì, perché lui dimostrerà fedeltà all’Apocalypse riportando le cinture nel gruppo.
Grazie ancora di dare uno scopo alla mia esistenza, senza di lei non sarei più nessuno. Io l’adoro mia sig…
Ops, ha messo giù!”

“Sad News” Kobayashi ritorna composto e si aggiusta il colletto della maglia, all’interno della stanza appare un lottatore che ha avuto un debutto esplosivo a Dublino, o meglio ‘dalla distanza’.
Si tratta di Victor Corson, una fra le maggiori stelle della SFC.
Il lottatore viene chiamato ad accomodarsi sulla sedia, e non proferisce parola, nemmeno cerca di stringere la mano all’avvocato, chi potrebbe dare fiducia a un uomo con il collare, che ha perso ogni autorità e rispetto, sottomettendosi all’Apocalypse?

Kobayashi: “Mr. Corson, è un onore averLa qui fra noi a New York. Sa… ho sentito delle sue gesta, dei suoi trionfi, delle battaglie epiche della sua carriera.
Quando ho saputo dai miei superiori della sua presenza in JLW, ho capito che Lei sarebbe un ottimo innesto nell’Apocalypse.
Ma nessuno può inserirsi fra i cavalieri. Anzi, la regola generale è che si è scelti per ragioni specifiche. E in realtà non ci sono nemmeno dei posti disponibili.
Ciò non toglie che Lei merita un debutto di prestigio, contro un lottatore del nostro gruppo, così che possa mettere alla prova le sue capacità.
E ancora una volta penso a un ex JLW World Champion, Pro Wrestling Legacy Champion e Custom Champion… sto parlando di “Pestilence” Hiroshi Yagami.
Dunque vorrei fornirle questa sfida direttamente nello show dove l’Apocalypse non ha la sua massima influenza… fra due settimane a Dublino. Ma proprio per questa ragione, se Lei accetta, il nostro gruppo avrà modo di utilizzare un suo lottatore, quindi è un successo perché possiamo influenzare lo show dei nostri nemici.
Ma si sa, l’Apocalypse vince sempre le sue battaglie! Con questo non sto dicendo che Lei cadrà contro Hiroshi Yagami, ma…”

L’avvocato viene interrotto dalla risposta pronta di Corson.

Corson: …ma che con molta probabilità finirà così.

Victor ne approfitta per accendere un sigaro uscito dal taschino della giacca, (molto elegante, tra l'altro) avvicinando il posacenere accanto a se.

Corson: Direttamente da Cigar Inn.

Victor si ferma a fissare l'uomo davanti a sé, ponendo particolare attenzione al collare...

Corson: Ho origliato quanto basta per permettermi di inquadrarla, signor Kobayashi, e ciò che vedo non fa che validificare le mie idee... Cold Snow, eh? Non molto "virtuosa", diciamo. Ma né lei di fronte a me, né quella donna, sarete soggetti ai miei sermoni, o oggetti dei tali vista la situazione. Per questo, se non se lo stesse chiedendo già, le darò momentaneamente del lei. Ci incontreremo sicuramente di nuovo, per cui, quel lei diventerà un tu.

Victor ticchetta il sigaro sul posacenere...

Victor: Finita la digressione, direi di parlare sulle motivazione della mia presenza nel suo studio e, sempre origliando involontariamente date le sue incessanti grida, credo di saperle già.

Victor aspira dal sigaro, mentre Kobayashi aspetta che prenda parola

Victor: Il classico test, il classico rito di iniziazione, chiamalo come ti pare, la solfa è sempre la stessa. E se... voglio dire. Se si rivelasse un totale fallimento? Non per il testato, sia chiaro, ma per il testatore. Prima mi hai detto che l'Apocalypse vince sempre le sue battaglie, implicando che le opzioni possibili siano praticamente pari a zero. Come va va finisce sempre allo stesso modo, no? O almeno, così dovrebbe essere. Io, di opzioni, ne vedo infinite. Abbandonerà tutto? Vedrà le cose da una prospettiva diversa? O che ne so, potrebbe venire declassato, espulso e rimpiazzato dal team delle meraviglie. Si libererebbe un posto che potrebbe far comodo a chiunque, persino a me, se solo rispettassi queste condizioni specifiche da lei accennate e del quale non mi importa più di tanto. Declinerei l'offerta per principio. Ma ad ogni modo, come già detto le opzioni che seguono a una eventuale, non azzardo a dire certa sconfitta della tanto famosa Apocalypse sono così tante che mi sembra impossibile elencargliele qua e ora. Ma con certezza le dico che quando lo vedrò dall'alto, e con alto intendo fottutamente in alto, vedrò un Hiroshi Yagami diverso. Riguardo a quest'ultimo, mi conceda una piccola digressione, qualcuno disse: "La peste dell'uomo è la presunzione di sapere." Manco a dirlo...

Victor ridacchia e continua ad aspirare, dando un'occhiata all'ora segnata nel suo Patek Phillippe...

Victor: Ma tornando a noi, diamine se lo vedrò diverso...eppure, se vuoi ulteriori informazioni, ulteriori risposte alla domanda: Ma ora, caro Victor, come lo vedi Hiroshi Yagami? Posso risponderle che definirlo una rampa di lancio sarebbe abbastanza mainstream, non trova? Peró dei sinonimi, in questo caso, potrebbero risultare fuorvianti. La certezza però è una, anch'essa "mainstream" se così possiamo definirla. L'ennesimo uomo messo da parte per mano mia. E Yagami non dico che potrebbe, ma che dovrebbe farne un vanto. D'altronde, la prima volta non si scorda mai, no? Magari chi lo sa, benevolo quanto sono, potrei mandare qualcuno a fargli compagnia. Perdona il lapsus: come ha detto che si chiamano gli altri 4 che la condannano ad essere un burattino?

Victor dá un'ultima occhiata all'orologio, spegnendo quindi il sigaro e andando via. Proprio come quando è entrato, nessuna mano stretta. Nessun'altra parola proferita.



NEXT EVENT AT JLW…



Jack Leone Wrestling presents...
Dublin Groovy Valhalla
12 aprile 2019
@Dublin (Ireland)
7x03; JLW Event #39


Un-official theme: The Dubliners - "Rocky Road to Dublin"



CARD DELLO SHOW
* Match 1: Rhodes Scholars Championship: "Sir" Abraham Crane (c) vs Golden Horde (w/ Thelema) [British Rules match]
* Match 2: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Archie Fisher (c) vs Lumberjack Sigurd [Dublin Rules match]
* Match 3: Victor Corson vs "Pestilence" Hiroshi Yagami
* Main Event: FWF Championship & Minerva Championship: Katherine Hudson (c) vs Franziska D. James


- British Rules: sfida che enfatizza il rispetto delle regole tradizionali del Wrestling. È vietato lanciare lottatori oltre la terza corda e fare manovre aeree, si vince per schienamento o sottomissione.
- Dublin Rules: conteggio fuori dal ring fino a 20, nessuna squalifica, vittoria per schienamento, sottomissione o KO tecnico.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Match 1, 2, 3, assemblaggio)
- Wordlife85 (Main Event)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com