Nuova Discussione
Rispondi
 

Victor Corson

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2019 23:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1
Post: 1
Registrato il: 27/03/2019
Città: PALERMO
Età: 24
Sesso: Maschile
Handler
Noobie
27/03/2019 21:34
 
Quota

Nickname: The Trinakryan Miracle, Il Virtuoso
Ringname: Victor Corson
Data di Nascita: 22/08/1998
Luogo: Palermo,Italia
Altezza: 185 cm
Peso: 98kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: Root of All Evil
Titoli vinti: World Stars Frick Championship x2
R-Pro Cruiserweigth Championship
JLW Stable Championship.
Stile di lotta: Total Package

Prestavolto:



Attire: La stessa calzamaglia di Seth Rollins, nera e grigia, durante i PPV però al posto del grigio colori variabili, come bianco, blu, etc.


Parco Mosse Enzuigiri, Frog Splash, Sit-out powerbomb, Foot Stomp, German Suplex, Suicide Dive, Corckscrew Powerbomb, Dropkick, Phoenix Splash, Small Package Driver, Clothesline From Hell, Impaler DDT, Standing Shooting Star Press, Superplex, Sitout Suplex Slam, Sling Blade, Reverse Frankensteiner, Piledriver, Reverse DDT, Package Piledriver, Headlock, Olympic Slam, Springboard Moonsault


Mosse Speciali:Arrivederci! ( Superkick)
Theater of Pain (Ankle Lock)
Bloody Canvas ( Running Knee Strike)
Pray my prey ( Shooting Star Press)

Mosse Finali: Curtain Call(Vertebreaker)
T.F.I.P (Double Underhook Crossface)
SFC (Stands For Corson) (Somersault Reverse DDT)

Mosse con ausilio di oggetti:<
Oblio (Colpo di Modernista negli occhi)
Mortiferum Atramento (Colpo di Modernista in altre parti del corpo)

Stile di combattimento:
Victor ama lo spettacolo. Fa dell'improvvisazione un pilastro nel suo modo di combattere, idem per la velocità di esecuzione. Durante il match, tende a studiare ogni mossa dell'avversario, cercando un punto debole da sfruttare. Ha una passione per le concatenazioni di mosse, spesso creando scalpore tra il pubblico. Alterna mosse di sottomissione a mosse di potenza, a seconda di chi si trova davanti.

Gimmick: Victor è un ragazzo dalla testa calda, capace a far di tutto pur di ottenere ciò che vuole. Gran maestro dell'oratoria e amante dell'arte, cerca sempre di rendere ciò che fa un opera, spesso considerandosi l'unico in grado di farlo.

Biografia:
Nasce a Palermo da famiglia benestante. La sua infanzia la passa principalmente con la madre e coi nonni, causa divorzio. Fin da piccolo Victor ha sempre amato relazionarsi con gli altri, il che gli risultava abbastanza facile data la sua simpatia.
Raggiunti i 10 anni, per Victor la situazione si complicò, a causa di una disfunzione ormonale Victor fu per anni preso in giro per la sua stazza. Fece della simpatia un punto di forza, cercando di farsi accettare dagli altri. Ma dopo le continue delusioni, Victor decise a 16 anni di cambiare la sua vita, iscrivendosi in palestra.
I risultati non tardarono ad arrivare, a 18 anni Victor vanta di una possente muscolatura, seppur non troppo accentuata.
Ormai maturo, Victor decide quindi di seguire i sogni che lo accompagnarono per tutta la vita, come la poesia, iscrivendosi ad una scuola di recitazione.
Nonostante il discreto successo, qualcosa di più interessante attirò il ragazzo.
In quel periodo nacque una scuola di wrestling professionistico, una delle passioni di Victor, il quale decise di iscriversi.
In meno di un anno Victor, dopo essersi esibito in diverse indy europee, diventò abbastanza famoso.
Il suo nome arrivò oltremare, e diverse federazioni lo contattarono. Ma a incuriosire particolarmente Victor fu solo una, la SFC.
Voglioso di dimostrare al mondo le sue capacità,Victor firma un contratto a tempo pieno con la federazione. In pochissimo tempo riuscì ad affermarsi come top-name in SFC, vincendo il titolo massimo contro Poseidonas, il campione più longevo della federazione. Abbandona la SFC portandosi il titolo in VDW dove lo perde contro Saul, quest'ultimo poi lo riporta in SFC. La SFC va in pausa, lo stesso fa Corson, che al ritorno riconquista il titolo massimo contro Saul, perso pochi minuti dopo causa incasso da parte di Spike. Perdendo in modo sporco il rematch, cerca di tornare al top approfittando della shot in palio nel torneo King of the Fricks, venendo eliminato causa intromissione del manager di Mil Caras proprio da quest'ultimo. Nella stessa notte si vendica facendo perdere Mil Caras ma a suo discapito, dato che verrà capito da Mil e dal suo manager nonché dottore (Mil ha più personalità). Si scopre che lo stesso Corson fu paziente di Tacopina, infatti, il Virtuoso riuscì a dimenticare una bruttissima esperienza che lo traumatizzó grazie all'aiuto di Tacopina, al tempo amico del padre di Corson, che riuscí a rendere Salvo un ricordo. Salvo, amico d'infanzia morto per proteggere Victor, venne dunque ricordato a Corson, il quale incaricó se stessi di porre fine all'accusa faida contro Caras in un Ambulance Match a FricksMania. Ad un passo dalla vittoria, l'ambulanza percorre qualche metro in avanti: È Saul, che è tornato per vendicarsi di Corson (Victor lo aveva seppellito in un Buried on a metal stage match, variante del Buried Alive) la faida va avanti ma non trova fine, causa chiusura SFC. Victor però, non ha finito di sorprendere, e firma subito per JLW e MWF. Ma può bastare? Qua si cerca di rivoluzionare un intero settore,cazzo! Non contento, Corson firma anche per la WFH. Il suo percorso in quest'ultima fed dura poco, causa i troppi contratti firmati e causa il ritorno di Saul, suo vecchio nemico, che mette un infortunio sulla lista dei motivi per prendere una pausa. Nel mentre Corson firma anche per la VDW, dove sta incominciando a fare i primi passi per davvero. A livello mondiale, alla sua prima apparizione in R-Pro(8th King of Rome, dove si qualifica secondo) vince anche il titolo Cruiserweight. Purtroppo riesce a difenderlo solo due volte prima di perderlo contro Devil Tiger in modo violento: il braccio di Corson viene bussato durante lo scontro. Stanco, affranto e fisicamente non al meglio delle forze, Corson però non molla e attualmente rimane sotto contratto per JLW (in cui però riesce a vincere il titolo riservato alle stable grazie ad un alleanza), VDW e MWF, fed di cui ancora deve scrivere la storia.
[Modificato da cell in the hell 05/12/2019 10:10]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.271
Post: 24.869
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
27/03/2019 23:43
 
Quota

Benvenuto Vittorio!
È un piacere averti qui con Corson.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com