Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo & VDW D.A. & MWF A. Three Way Madness Slam

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019 10:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.268
Post: 24.867
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/03/2019 10:58
 
Quota

THREE WAY MADNESS SLAM
22/03/2019
From Dragon Academy, London (UK)
Featuring JLW Apocalypse Dojo, VDW Dragon Academy & MWF Academy


Il seguente evento è realizzato con la partecipazione di dojo di tre federazioni diverse. Potrebbe essere one night only o a cadenza frequente, sarete voi a deciderlo mostrando o meno interesse per il progetto. Continuate a supportare il Wrestling indipendente facendo offerte generose a Marlon Dune di E-Fed Gossip (ndDuneway).

Un-Official Theme: Led Zeppelin – Kashmir




Match:
- Match 1: Suplexman b. Diaboliko via sottomissione (6:09)
- Match 2: The League of Comic Heroes (Captain Punch From Space & Sun Ninja & Blue Hero) b. Zombie Nation (Zombie Giack & Glacial Man & Purrfect Gentleman) via schienamento di Sun Ninja su Purrfect (5:35) [3 vs 3 Match]
- Match 3: Ultimate Marvels III (Xiper & The Magician & Abraham Sinai & Dark Panther) b. Filitov Squad Enhanced (Marek Filitov & Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Aleksei Kuusik; w/ Ivan Filitov) via schienamento di Dark Panther su Marek Filitov (12:56) [4 vs 4 Match]
- Match 4: Frank Mahoney b. El Cualquier Hombre & Insert Name via schienamento su Hombre (8:34) [Three Way Match]
- Match 5: Minerva & Double-X Division: RoboPop Titans (Rhea & Kim Popart & Lady Sa-Chan) b. Trixie Allison & Elizabeth & Margaret via schienamento di Sacchan su Margaret (10:13) [3 vs 3 Match]
- Match 6: JLW Dojo Tag Team Championships: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) via schienamento di Django su Skull; nuovi Tag Team Champions!
- Main Event: Old Hero [JLW Apocalypse Dojo] vs King Puma [MWF Academy] vs Leon Kotch [Dragon Academy] [Three Way Madness Match]

Main Event: JLW Dojo Black Belt Championship: Old Hero [JLW Apocalypse Dojo] vs King Puma [MWF Academy] vs Leon Kotch [Dragon Academy] [Three Way Madness Match]
Ottima sfida a tre lottatori dove un formidabile “The Alpha Bad Wolf” Leon Kotch si mostra all’altezza del 5 volte Black Belt Champion Old Hero, tuttavia King Puma riesce addirittura a interrompere lo schienamento. La Madness della sfida è data dalla possibilità di schienare sia dentro che fuori dal ring, con i fan coinvolti nel dare oggetti e armi improvvisate (non portate nell’arena) ai tre lottatori.
King Puma ha un grande tifo e ottiene un “ditone” a forma di pollice verso l’alto, che usa per colpire Kotch per provare a schienarlo.
1…
Solo conto di uno!
Vediamo poi Old Hero dominare la fase centrale con il suo impeto, è epico ciò che riesce a fare… ma non sufficiente per vincere!
Kotch riesce poi a travolgerlo.
ALPHA BOMB sul Re di Boletaria!!!
Running Sitout Powerbomb.
1…
2…
NON BASTA!
Intervento di King Puma, che sacrifica se stesso per lo spettacolo e scaraventa Kotch su un tavolo all’esterno del ring.
Poi è lui a provare la vittoria.
630° Splash… NO!
Old Hero reagisce e gli applica il MANEATER.
MANDIBLE CLAW!!!
Lo fa cedere!!!
Leon Kotch non rientra in tempo e così il campione difende la sua gloriosa cintura.
Vincitore via sottomissione (22:43) e ancora Dojo Black Belt Champion: Old Hero

Old Hero festeggia… ma c’è una sorpresa.
L’Arsenal Hooligan Ivor Stevens lancia una sfida al Re di Boletaria, sa il suo valore, e vuole batterlo. Il Re, nonostante il suo incredibile affaticamento, non può sottrarsi alla sfida e ACCETTA!
Ma quando Stevens raggiunge il ring, il “Polish Destroyer” Powtòr, ancora imbattuto, lo getta contro i gradoni d’acciaio, ed ecco che è lui a prendere il posto in questo match improvvisato.

Impromptu Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero [Apocalypse Dojo] vs Potwòr [Dragon Academy]
Il polacco attacca subito con le sue mosse migliori.
Cyklon… Imadlo Pieka… pure il Polish Baran!!!
Questo gli permette di eseguire l’APOKALIPSA. Pop-Up Powerbomb più Big Splash.
INCREDIBILE NOME CON IRONIA PER CHIUDERE LA SFIDA.
1…
2…
3!!!
Finisce qui con un impatto a sorpresa. L’imbattuto rimane tale e ascende al dominio dell’Apocalypse Dojo con il titolo di Black Belt Champion. Per la prima volta è un wrestler del Dragon Academy ad aggiudicarsi la cintura!!!
Vincitore via schienamento (2:40) e nuovo Dojo Black Belt Champion: Potwòr



Segmenti:
- I Plants (Jeremiah & Ezekiel) aprono lo show trascinando sulla rampa d’ingresso due loro nemici, Broken Mendes e Brother Vicious, che saranno tenuti fuori dal match contro la League of Comic Heroes. Poi i due si appellano alla rivalità in corso fra i Plants e la Zombie Nation, dicendo che vogliono la testa di Zombie Giack.
- Suplexman non può nemmeno festeggiare la sua vittoria che i suoi super-sensi lo guidano verso il pubblico dove una donna sta soffrendo per essersi lasciata con il suo fidanzato e le dà un super bacio mascherato in mondovisione. Commovente!
- La Calavera della MWF Academy e Thanatos dell’Apocalypse Dojo hanno un confronto verbale. I due simboli della Morte devono scegliere se considerarsi alleati o nemici. Ma entrambi hanno già scelto! Ognuno si considera l’incarnazione della Morte stessa, perciò potrebbe arrivare un confronto in futuro fra loro.
- Sylvia Madison, la Minerva Commissioner, parla dell’Amazon Twins Tournament e rivela che è felice di vedere due formazioni che la soddisfano molto. Da una parte ci sono le bravissime RoboPop Titans, e dall’altra la formazione di “Lust” Cold Snow, Liiva e Lisa Garland. Sylvia è convinta che si possa organizzare un match per il torneo fra queste due fazioni e sceglie come location JLW #39: Dublin Groovy Valhalla. Avremo un match 3 contro 3 importantissimo venerdì 12 aprile 2019!
- 16-bit Galloway racconta all’amico dei Retrogamers 8-bit Galloway che è preoccupatissimo perché il loro cugino 32-bit Galloway ha avuto un cambio generazionale (che è un grave tradimento alla propria fede videoludica) e ha iniziato a giocare a Fortnite. 8-bit dice che 32-bit è un idiota, e che la sua generazione è stata l’inizio della fine. I giochi sono belli quando hanno tanti pixel… perciò ecco che lui rivela di stare giocando a Minecraft. 16-bit si tappa le orecchie e scappa via disperato, urlando “siete tutti infettati dalla nuova generazione!”
-
Faccia di Dyne Speen

Quella immensa faccia da schiaffi di Dyne Speen si presenta sul ring con la sua protetta Madame Lucha. Il manager e filantropo milionario insiste che il successo di Madame Lucha è arrivato 20 anni fa, ma tutto sommato la considera una sua creazione, e che ha il pieno controllo di ciò che può essere rivelato. Tutti vogliono sapere chi è il lottatore misterioso di una federazione famosa che ha avuto intrallazzi con la Señora della Lucha Libre, ma lui ha cancellato ogni singola prova, e infatti fuori dalla sua parola e quella di lei non c’è niente che possa dare indizi. Waleone e i fan non sapranno mai chi è il lottatore incriminato, perché certi segreti vanno protetti. Ma arriva Waleone, che ricorda al suo vecchio filantropo di essere un archeologo molto wale-centrico. Io suo wa-obiettivo è di scoprire attraverso FOSSILI lasciati ciò che ha fatto Madame Lucha, e in questo modo salterà fuori l’identità incriminata. Dyne Speen chiama Simon Bull del Dragon Academy, spingendolo ad attaccare Waleone per impedirgli di indagare ulteriormente. I fan fischiano quanto accaduto mentre Madame Lucha può continuare la sua relazione clandestina senza che si sappia la verità… ma con che wrestler? E qual è questa federazione incriminata che ha nascosto tutto?
- Deacon Rick (il vecchio frate Brother Rick, ora passato al lato oscuro della fede diventando prete) critica gli inglesi per aver abbandonato il Cattolicesimo. Li trova patetici perché si sono gettati come empi scellerati fra i sermoni di falsi filosofi. Lui è qui per porre fine all’Anglicanesimo libero e riportare al Regno Unito l’obbligo di Cattolicesimo come religione per ogni singolo essere vivente! Il discorso viene interrotto da Black Demon, che ha una grande verità per Deacon Rick: Dio non appartiene a una religione. L’underground Angel lo atterra e poi connette con la Demon Bomb dalla terza corda, lasciando ai britannici il diritto di professare ciò che vogliono.
- Kim Popart sta festeggiando la vittoria con Rhea, Marika e Sacchan. Tuttavia decide di spostarsi nella doccia perché è sudata. Quando si sposta lì un volto spaventoso appare dietro la tendina. Si tratta di MAD POGO, il clown sadico. La pop idol scappa via disperata in accappatoio ma si imbatte in Usagi, il pupazzo da coniglio che aveva tormentato Lisa. Lei lo abbraccia ringraziandolo di averla protetta. Lui le mostra un fiore e Kim è felicissima, poi lo fa sparire e compare un coltello tinto di rosso, che viene puntato verso di lei. La pop idol continua a gridare e Rhea si lamenta che il Dragon Academy è davvero troppo rumoroso.
- Mr. Khan è ospite del Dragon Academy e rivela che ha sempre avuto rispetto per il drago della Valley Death Wrestling. Il suo modo autoritario di gestire è stato la prova della sua inattaccabilità al potere. Khan infatti sa che l’autorità è spesso necessaria. Lui ha perso tutto, potere e maschera, ma ha con sé il suo orgoglio. Tuttavia Playboy Steve lo interrompe e dice che ha un regalo per lui. Si sfila un leccalecca dai mutandoni da lotta e glielo offre. Khan si sente offeso e getta il leccalecca fuori dal ring, poi si scatena contro il wrestler del Dragon Academy, colpendolo con il suo bastone Khanate.
- Nel finale di show Powtòr festeggia il trionfo, ma l’Arsenal Hooligan Ivan Stevens si rialza. A quanto pare sarà lui il suo primo sfidante e i due lottatori non vedono l’ora di arrivare faccia a faccia sul ring!
[Modificato da cell in the hell 22/03/2019 10:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com