È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #36: JLW All Stars Bros Brawl III

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2019 19:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.240
Post: 24.840
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/03/2019 19:58
 
Quota

Backstage della JLW, poco dopo il match per i titoli trios. Xion è seduto nei corridoi con la sua caratteristica maschera con LED, nota il cameraman che lo inquadrava e gli fa segno con il dito di avvicinarsi.

Xion: Vieni qui amico, devo inviare un messaggio a Volky.

L'inquadratura si avvicina al neozelandese diventando un primo piano in stile VLog di Youtube.

Xion: Puntata speciale dello Xion Channel, capitolo JLW episodio ... boh di solito non conto mai i video che faccio. Per chi non mi conoscesse il mio nome è Xion, campione World of Violence della Insanity Ultraviolence Wrestling, ex-campione Rebel della Southern Wrestling Federation e fondatore della Masked Wrestling Federation ... ma potete chiamarmi semplicemente GOD EMPEROR OF MANKIND!

I LED compongono una risata "AHAHAHAH" e lo stesso mascherato ride.

Xion: Naaaaah chiamatemi semplicemente Xion, sono uno umile e di personalità semplice io. Umile ... è il tema di questo video sapete? Voi vi starete chiedendo dei motivi sull'attacco a Volkermord avvenuto poco prima, vero? Non lo posso negare: che uno così tranquillo e semplice come me attacchi un uomo ... beh in realtà il motivo è molto semplice.

Sfrega le mani tra loro.

Xion: Voi ragazzi ... quanto odiate il bullismo? Quanto odiate il fatto che un uomo illuda le persone solo per mostrare quanto è forte? Perchè, non lo nego, Volkermord è spaventosamente forte ma BULLIZZARE tre atleti come loro è necessario? Io dico di no! Ecco perchè ho voluto dare a Luxor e agli Houston un premio per non aver dichiarato resa dinanzi a qualcosa del genere, ma l'Apocalypse deve pagare ... eccome se pagherà. Cercate di buttare giù Bjorn ma nel frattempo volete schiacciare gli altri che vogliono salire al successo e ciò mi disgusta, mi disgusta terribilmente perchè NESSUNO deve impedire che uno coroni i propri sogni ... e poi non eravate voi quelli che volevano "liberare" la JLW o era bassa ipocrisia???

Si gratta la testa.

Xion: Non sono un atleta JLW ma ho deciso di lottare in questa federazione proprio per questo: far capire all'Apocalypse che i bulli prima o poi perdono sempre e se ciò significasse farmi pestare quasi a morte da Volky beh ... CHISSENEFREGA! Vorrà dire che l'ho colpito dritto nel suo orgoglio, in maniera così tanto dolorosa che dovrà caricare come un toro. Se ciò dovesse accadere ... non sono per le bare io: voglio essere cremato e le ceneri custodite in Giappone nei pressi della statua del Gundam, mi raccomando ci tengo a queste cose.

I LED fanno l'occhiolino.



DeWitt: Siamo ora a un atteso rematch di una sfida epica avvenuta a IUW Suicidols War.
Silente: Il nostro lottatore della JLW Völkermord ha scatenato l’assalto al World of Violence Championship detenuto ad Xion, ma a quanto pare non è ancora la fine della loro rivalità.
Lover: Stasera avviene un rematch senza titoli in palio, in cui possiamo concentrarci sulla brutalità di questo Falls Count Anywhere match.
Silente: Una sfida imperdibile!

Match 8: "War" Völkermord vs Xion [Falls Count Anywhere match]
Referee: Cartlon O’Hara

THIS IS WAR!!!

L’Unsterblich Völkermord ha già lottato questa sera, ma è pronto a confrontarsi con Xion per n rematch di quelli epici… Falls Count Anywhere, dove tutto conta e in qualsiasi luogo dell’arena!
Il Berliner Annihilator sale sul ring e pompa i muscoli per mostrare il suo fisico infinitamente superiore.

Ma se c’è uno che non vuole farsi scoraggiare dalla differenza di stazza quello è Xion. Suona a pieno volume Shadows of the Valley degli Iron Maiden, e il Risk Taker della Nuova Zelanda fa il suo ingresso.
Dominatore in IUW, ha sconfitto Ava Misfit dopo un lunghissimo feud per il titolo. Gestore della MWF, federazione di lottatori mascherati. Insomma, Xion ha imparato a farsi conoscere e rispettare e stasera è di fronte alla prova del fuoco.


ATTENZIONE!!!

Running Calf Kick di Xion prima ancora del suono della campanella. C’è molta INSANITY qui dentro, con un attacco brutale prima dell’inizio.

DIN DIN DIN

L’arbitro O’Hara dà il via alla sfida inter-promozionale, e scatena la furia distruttiva dei due lottatori. Xion insiste nei suoi attacchi, vuole decimare l’avversario fin dall’inizio, e non è facile contro un bestione come il Berliner Annihilator.
Tentativo di Superkick, ma il mastodonte gli blocca il piede, e lo ribalta a terra.


GUT CRASH!!!


Spear sensazionale eseguita da Völkermord, che decide di scendere dal ring e afferrare i gradoni d’acciaio, gettandoli sul ring.
Si prospetta altra distruzione in questa sfida che precede il main event, ma che di per sé è già un evento sensazionale e irripetibile in JLW.

Con i gradoni a terra War solleva l’avversario in posizione di Military Press, ma Xion cerca di uscirne come può e arriva a toccare le corde e rimbalzargli addosso.
MA NON BASTA!
BERLIN WALL!!!
Una versione POTENTISSIMA della Shoulder Block che fa volare il Risk Taker sui gradoni d’acciaio.


SDEEEEEEEEEEEENG!


Un suono che equivale all’agonia.


DeWitt: Xion ha affrontato l’avversario nel suo campo, la furia in battaglia, e si è trovato a prendere a calci un carro armato!
Silente: Credo che il Risk Taker sia uno fra i lottatori più validi nel Wrestling, ma allo stesso tempo la lunga rivalità per il World of Violence Championship in IUW lo ha trasformato, rendendolo più aggressivo e spietato, capace di spingersi dove prima non avrebbe mai osato.
Lover: Okay, ma ora non gli porta vantaggi! Sta soffrendo!!!


Xion non vuole saperne di arrendersi e connette con un Dropkick to the Knee, riuscendo a costringere l’avversario ad abbassarsi.


TORNADO DDT!
Ma non basta.
Non si butta a terra un bestione del genere.
WAR IS COMING!!!

POWERSLAM OLTRE LA TERZA CORDA!!!

Xion vola fuori dal ring e War riprende i gradoni d’acciaio e glieli lancia addosso.
POTREBBE AMMAZZARLO!
Ma il Risk Taker si salva all’ultimo momento, evitando l’impatto con una capriola.
Völkermord sale sulla terza corda mentre il rivale è fuori.

Lover: Shooting Star Press!
Silente: È una delle poche cose che non vedremo mai compiere da Völkermord!

Arriva un devastante Diving Crossbody, che travolge in pieno Xion… O FORSE NO?
Il ragazzo neozelandese sembra guidare la mossa verso i gradoni e si toglie per costringere War a finirci sopra.


QUESTA FA MALISSIMO!!!


Völkermord aveva sottovalutato quello strumento così pericoloso, ed è strano considerato che ha un’intelligenza nettamente superiore alla media, ma Xion ci ha messo del suo nell’occultare i gradoni.
Ed ecco che ora è il Risk Taker a darci dentro, ritorna sul ring soltanto per decidere di gettarsi fuori.


SUICIDE DIVE VERSO WAR!!!



THIS.
IS.
FREAKIN.
INSANE.


DeWitt: Un volo sensazionale, Xion non si riposa ma anzi sacrifica se stesso pur di garantire spettacolo e danneggiare ulteriormente l’Unsterblich.
Lover: Sono senza parole! Potrebbe essere l’unica volta che vediamo in azione Xion in JLW, ma di certo non ci dimenticheremo mai di questa sfida.
Silente: Un assalto di Misfitiana memoria!
Lover: E che vorrebbe dire?
Silente: Lascia perdere…


Xion stringe il pugno e sferra pugni a ripetizione al volto di War. Sembra volerlo martoriare, ed è incredibile perché War invece di difendersi rimane impassibile, si comporta a tutti gli effetti come un carro armato, incassa i colpi mentre studia la sua strategia d’attacco invece di difendersi.
CHE CORAGGIO!
Il tedesco poi si rialza e dà uno spintone al rivale. Xion torna da lui ma è una trappola.
BACK BODY BOOM!
Rimbalzo assassino che fa impattare Xion al tappeto.
Ma Völkermord è già pronto ad armarsi di una sedia avvolta da filo spinato.

CHAIRSHOT TO THE HEAD!

Lover: Le tre cose che fanno impazzire un uomo. 1) una donna che si sfila i blue jeans in modo sensuale. 2) una vincita da un milione di dollari. 3) un brutale colpo alla testa con il filo spinato che buca ogni parte del cranio.
Silente: Non ho nulla da aggiungere a questo commento.

“AIM… FIRE!”

War usa il suo Target Detector per prendere la mira e carica l’avversario sulle spalle.

VOLKERSTRASSE.

Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.


WHAT A MOVE!!!

NOOOOOOOO!

Reazione di Xion.
SUPERKICK UNA VOLTA CHE TOCCA A TERRA, poi si appoggia all’angolo mentre l’avversario impatta al tappeto.

Il Risk Taker ha gli occhi spiritati, strappa via il tappeto protettivo all’esterno del ring e lascia tutto scoperto (ndLover: scappella l’arena). Questo può essere pericoloso in caso di una mossa eseguita lì.

Cannonball Senton.
Ma poi viene spostato War proprio nella zona scoperta.
Xion sa benissimo cosa vuole fare, sale alla terza corda e…

RISE AND FALL!!!
Swanton Bomb.


MA L’AVVERSARIO SI TOGLIE.


XION IMPATTA SUL CONCRETE FLOOR.


CHE VOLO PAZZESCO!!!

Il tedesco ha trovato le forze per reagire e si riporta in piedi.

SCATTERBRAINER.

Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.

CONNESSA SUL CONCRETE!!!


DOLOROSISSIMA.

War va al primo schienamento del match, che sarà ovviamente quello decisivo dopo una manovra del genere.


1…


2…


3!!!


IT ENDS NOW!

Finisce qui una sfida equilibratissima e piena di rischi, degna di un grande combattente come Xion, ma anche di una leggenda della JLW come lo è Völkermord. Il lottatore si prende una rivincita dopo essere stato fregato da Xion con la disfatta per le cinture Trios, e sembra aver riportato la ‘giustizia’ a suo favore. Il nuovo War non piace a molti fan per il suo atteggiamento da bullo, ma ha dovuto tirar fuori il 100% per superare il suo rivale. Una sfida che facilmente rimarrà nella storia del Wrestling!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: War fa il padrone di casa e si proclama vincitore.
Silente: Ha vinto il match, ma ha dovuto sudarsi questa vittoria!
Lover: Un lottatore sul piede di guerra fin dal suo debutto, stasera è arrivato a coronare il suo stato leggendario, sconfiggendo un lottatore carico a mille e capace di regalarci un grande spettacolo. Sono soddisfatto da ciò che ci ha mostrato Xion, ma si è preso dei rischi che hanno veramente danneggiato il suo fisico nel match.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Rivelate data e location di JLW All Stars Bros Brawl III (1 messaggio, agg.: 02/02/2019 00:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com