Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #35 & THÉA: Empress of Europe 2019

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2019 19:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.210
Post: 24.813
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/02/2019 19:19
 
Quota

Le luci dei riflettori vengono spente e l'attenzione del pubblico viene calamitata su un veloce frame comparso sul titantron dell'arena: l'immagine di una donna terrorizzata a morte, con il volto deformato dal suo sentimento fortemente negativo. La stessa urla a squarciagola, poi si dissolve lasciando il posto ad una schermata completamente nera.

"Sono il terrore che può sfociare nella follia, il punto del non ritorno. L'ansia, che cova un timore fino a renderlo paura, una paura così grande da inghiottire completamente chi ha lasciato che bussasse al suo cuore."

Appare una seconda immagine: un uomo che urla come la donna che abbiamo intravisto pochi istanti fa, ma questa volta di dolore. Una sofferenza atroce, a causa della perdita di un arto inferiore in seguito ad un grave trauma. Si contorce a terra in una pozza di sangue, freneticamente, poi si dissolve e non lascia nulla di sè... Solo il vuoto dell'ennesima schermata nera.

"Sono il dolore che spingerebbe alla resa il più impavido e tenace dei guerrieri. Lo strazio che dissipa ogni speranza, la tortura che ti fa desiderare di lasciare questo mondo e che allo stesso tempo, paradossalmente, è così forte e vivido da ricordarti che non sei stato fortunato... Perchè sei ancora vivo."

Questa volta compare davanti ai nostri occhi un secondo uomo, in preda alla disperazione, che prova a forzare le sbarre di metallo della stretta gabbia in cui si trova rinchiuso come un animale da macello. I suoi tentativi sono vigorosi, ma vani. Qualche istante più tardi, ormai a corto di energie, si accascia a terra arreso al suo destino. Poi è di nuovo buio.

"Sono la trappola che inaspettatamente sigilla i tuoi confini fisici in una morsa letale, nella quale sei finito perchè non hai saputo distinguere la PRIMA trappola che ti ho teso... La trappola della psiche, con la quale ho manipolato la tua misera esistenza portandoti esattamente laddove desideravo condurti."

Infine appare sul titantron una donna che rimane completamente immobile, con lo sguardo spento, totalmente inespressiva. Un cadavere, se non fosse per quel colorito capace di restituircela vagamente come essere umano ancora in vita.

"Sono ciò che rimane quando ogni certezza crolla, quando ogni speranza si spegne, quando i sogni e le ambizioni finiscono a brandelli. Il VUOTO, il baratro, l'oblio."

Adesso vediamo un corridoio, poco illuminato, e in fondo la figura di una creatura che avanza lentamente in nostra direzione.

"Sono tutto questo, per tutti coloro che hanno osato porsi sul mio cammino nel ruolo di rivali, nemici.
Sono tutto questo anche per quelli che si definiscono miei alleati, amici.
Perchè io sono..."

Un lampo di luce accecante precede l'agghiacciante comparsa del volto di Death Sheenan in primo piano, dominato da uno sguardo truce, assetato di sangue tanto quanto di gloria.

"Il volto della Morte, alla quale nessuno può sottrarsi.
Quello che, a breve, diverrà anche il volto della JLW stessa."

Camera fades.



Bjorn è disteso sull'erba. Il suo volto rivolto al cielo è teso e pensieroso per ciò che è successo al Symposium: l'Apocalypse lo ha attaccato dopo il match.

Bjorn: Ora quei dannati hanno in mano il potere JLW! Vogliono la mia testa e il mio titolo: per loro sono un traditore, senza contare che sono il campione massimo ossia la loro preda più ambita. Pensano che io sia un sempliciotto, che io sia facile da battere: lo pensano tutti qua ... mi ritengono nient'altro che uno che ha vinto il titolo per pura fortuna.

Un sogghigno giunge al volto del norvegese.

Bjorn: Che lo credano! Che continuino a crederlo: grande sarà il mio divertimento ed enorme il loro rimpianto nell'avermi sottovalutato. Pensano di potermi far cadere dalla cima della montagna che ho stabilito come mia base ma invece saranno loro a cadere, saranno i tiranni a crollare ... gli assetati di potere ... gli ipocriti! L'Apocalypse sono un mucchio di ipocriti: si facevano passare per liberatori ma invece hanno sostituito la dittatura di Khan con un'altra dittatura!!! Ma io solo sono il vero baluardo della libertà e finché porterò questa cintura la JLW avrà ancora una piccola scintilla di indipendenza da quei bastardi.

Si rialza mettendosi in piedi.

Bjorn: Yagami ha sprecato un colpo: poteva strapparmi il titolo con molta facilità invece si è fatto squalificare per dimostrare che lui e gli altri hanno la JLW in mano loro ... un gesto idiota visto che il mio avversario è Sheenan e io "la Morte" l'ho già sconfitta al Symposium dell'anno precedente. Pensavano veramente che mi sarei spaventato? Invece mi fanno solo ridere: mandarmi di nuovo Sheenan è stato stupido e la mia vittoria sarà più facile del previsto.

Mette le mani a coppa verso la bocca indirizzandosi al cielo.

Bjorn: MI AVETE SENTITO BASTARDI? POTEVATE OTTENERE LA CINTURA AL SYMPOSIUM! ORA SUBIRETE UNA GROSSA UMILIAZIONE!!!



DeWitt: Bjorn Ironside arriva da un pestaggio fra i più brutali, l’Apocalypse è composta da lottatori di altissimo livello. Prendiamo Sheenan… WBFF, ECF, JLW, ha sempre lasciato il segno, potrebbe perfino essere ricordato come uno fra i più grandi Desperation Iron Man Champions della storia della WBFF Wrestling.
Silente: Bjorn Ironside ha avuto un grande successo negli ultimi mesi, ma è di fronte a un lottatore che è stato sul ring con alcuni fra i più grandi di sempre, e ne è sempre uscito vivo. Stasera c’è un Gates of Hell match, la stipulazione richiama uno fra i match storici della WBFF.
Lover: Vedo la fossa… purtroppo uno dei due dovrà finirci dentro e rimanere lì per 10 secondi. È terribile, è disumano, ripudio questa stipulazione, ma sembra indicata per ciò che desidera l’Apocalypse, seppellire l’ultimo ostacolo prima del dominio assoluto.

Match 7: JLW World Championship: Bjorn Ironside (c) vs "Death" Sheenan [Gates of Hell match]
Referee: Cartlon O’Hara

La campana dà il via alla contesa, ed è subito RISSA! Rissa clamorosa tra il campione e Sheenan, con Ironside che prova immediatamente a portarsi in vantaggio cercando di gettare Sheenan nel fossato! Sheenan viene quasi colto di sorpresa e fatica a reagire alle manovre particolarmente stiff del rivale, il quale riesce...IMMEDIATAMENTE...A SCARAVENTARE SHEENAN NEL FOSSATO!
SCRASHHHHHHHHHHHHH!
Il rumore dei tubi al neon che si distruggono sul corpo del povero Sheenan rimbomba nell'arena!
Di pura forza bruta, senza neanche aver messo a segno una vera e propria manovra, Ironside vuole già chiudere il match!
Il Referee, sorpreso anche lui da tutto ciò...è costretto sin da subito a contare!

ONE!!!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!
FOUR!!!!!!!!!

Sheenan, seppur dolorante, riesce comunque a risalire...ferito nel corpo, ma soprattutto nello spirito. Risale sul ring e Ironside si fionda addosso a 'Death' Sheenan, che questa volta con una QUEIXADA riesce finalmente ad anticipare il rivale, colpito da una manovra di capoeira che lo stordisce quel tanto che basta per permettere allo sfidante, finalmente, di partire a sua volta con una serie di colpi molto violenti...ed anche Sheenan riesce a gettare Ironside nel fossato!
Incredibile, dopo pochissimi minuti dall'inizio del match entrambi sono già finiti nel fossato!
SCRASH!!!!!!!!!!!!!!
L'arbitro conta anche il campione, vediamo se sarà in grado di uscirne!

ONE!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!
THREE!!!!!!
FOUR!!!!!!!
FIVE!!!!!!!
SIX!!!!!!!!

Ecco che Ironside riesce, seppur leggermente più lentamente, a tornare sul ring dove Sheenan lo riempie di colpi! DDT da parte di Sheenan, che rialza nuovamente Bjorn e prova ancora una volta a gettarlo nel fossato!
Ma questa volta Ironside riesce ad opporre una maggiore resistenza...e non vi cade!
Ed anzi reagisce con una gomitata violentissima su Sheenan...il quale viene annichilito al tappeto da una POWERSLAM!
Bjorn Ironside rialza il rivale e cerca di gettarlo nuovamente nel fossato, ma anche Sheenan mostra una maggiore preparazione dopo aver già subito questa sorte e riesce ad opporre maggiore resistenza, evitando un secondo impatto potenzialmente devastante all'interno del Gates Of Hell!
Ironside tenta di indebolire Sheenan colpendolo con una raffica di pugni...ma Sheenan reagisce a sua volta!
Entrambi cominciano a colpirsi a vicenda!

PUGNO DI IRONSIDE!
PUGNO DI SHEENAN!
PUGNO DI IRONSIDE!
PUGNO DI SHEENAN!
CALCIONE DI SHEENAN ALLO STOMACO DI BJORN!
Che si piega...LIGHTNING SPIRAL!
Bjorn finisce al tappeto!
Entrambi riportano vistosissime ferite, frutto del colpo subito in precedenza sui tubi al neon.
Sheenan rialza Bjorn...e prova ancora una volta a gettarlo oltre il fossato......MA BJORN, AD UN PASSO DAL BARATRO, ABBRACCIA LETTERALMENTE SHEENAN EVITANDO DI CADERVICI!
Sheenan cerca di liberarsi e di spintonare Bjorn, il quale è ad un passo dal cadere nel fossato...

...Bjorn guarda dietro di se...

........E DECIDE DI TUFFARSI NEL FOSSATO PORTANDOSI CON SE SHEENAN!!!!!!!!!!

CRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!!!
QUESTA VOLTA IL RUMORE E' ANCORA PIU' ASSORDANTE!
ENTRAMBI I LOTTATORI SONO NEL FOSSATO, MA BJORN E RIUSCITO A RIBALTARE LA POSIZIONE ED E' FINITO SOPRA SHEENAN, ATTUTENDO IL COLPO A SUO FAVORE!

Sheenan è schiena a terra, e Bjorn...COLPISCE CON UNA RAFFICA DI PUGNI E PESTONI SHEENAN!
Al quale si conficcano pezzi di tubi al neon sulla schiena!
E non dimentichiamoci che il referee sta contando!

ONE!!!!!!!!
TWO!!!!!!!!
THREE!!!!!!!!

Bjorn continua a colpire Sheenan, il quale a causa della posizione di svantaggio può fare ben poco!!!!!

FOUR!!!!!!!!
FIVE!!!!!!!!
SIX!!!!!!!!

Ironside...smette di colpire Sheenan e risale dal fossato...anche se ha pochi secondi a disposizione...

SEVEN!!!!!!!!!
EIGHT!!!!!!!!!

Ironside riesce a risalire, Sheenan invece si sta rialzando solo ora, ma fa addirittura fatica a rimettersi in piedi...

NINE!!!!!!!!!!

E' TROPPO TARDI PER LUI!!!!!!!

TEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DING DING

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Finisce qui!!! Il conteggio di dieci non perdona.
Silente: Dopo una sfida difficile, Bjorn Ironside supera Sheenan, e sconfigge ancora una volta la Morte.
DeWitt: E ora ci ritroviamo con una sfida già pronta. Famine vs Ex Famine per All Stars Bros Brawl.



Dopo una dura lotta contro le sue due rivali, Cold Snow, la ‘cold mother’ e ancora minerva champion, è seduta nel backstage, al buio, sotto si sente una strana musica:



La donna è seduta su uno dei cassoni, mentre carezza ancora la cintura, e sembra mormorare qualcosa:

C.S- E’ fatta...sono arrivata fin qui…

Guarda la cintura con fare deliziato e sadico, continuando ancora a parlare:

C.S- ...non lo trovo tanto strano essere arrivata qui...alla fine di tutto...dove si conclude il cerchio. Le tenebre stanno urlando a gran voce...urlano e strillano...come le due che hanno osato sfidarmi prima…

Ansima un po’, essendo uscita da una feroce lotta per difendere la corona; tra un respiro e l’altro, ridacchia, per poi aggiungere altro:

C.S- ...ehehehehehehehahahah...regina di due mondi...regina di due piani d’esistenza...sovrana di due realtà ben distinte...ma che saranno portate all’apocalisse...io...Lust...unirò questi due regni in un’unica esistenza di tenebra…

Dai suoi short prende tre carte: sono carte dei tarocchi. Le mette a dorso in su, la telecamera le riprende; la donna continua il suo soliloquio:

C.S- Loro...mi hanno dato queste...e mi hanno detto di girarle solo, e soltanto, in caso di vittoria. Ho assolto al mio dovere...ed è ora di scoprire le carte...una è per me...l’altra rappresenta il destino...l’ultima...è per chi mi affronterà.

Gira la prima carta: è l’arcano numero 3, l’imperatrice. La donna sorride e commenta:

C.S- Il mio destino...si compirà stasera...ehehehhahahahahahahah…

Gira la seconda, quella mediana: è l’arcano numero 12, l’impiccato, altro commento di ‘lust’:

C.S- Una prova dura e dolorosa...un altra lotta...altro sangue sacrificato...ma cosa riserverà per la mia avversaria il destino?

Gira l’ultima carta: è l’arcano numero 13, la morte; alla sua vista la donna si lascia andare ad una breve risata, per poi dire delle ultime parole:

C.S- Le tenebre non possono mentire, loro sanno...loro conoscono...e se ciò è scritto...che avvenga. E come trofeo, porterò loro la mia ultima avversaria...nonchè il titolo d’empress of europe EHEEHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAA!!
AND IT WILL BE...LOTS OF FUN!!!

La donna si rialza e si avvia verso il ring per l’ultimo combattimento del torneo, la finale.



Ci siamo.
Manca solo la Finale per incoronare la nuova Imperatrice d'Europa.
Il collegamento si apre con una della due Finaliste, Katheryn Hudson, vincitrice dell'incontro che la vedeva opposta a Clarissa Hero e Allyson.
Ci troviamo nella stessa stanza vista in precedenza, non passa molto dall'arrivo della nuova Campionessa della Thèa.

K:"Tutto è allineato.
Quello che è successo, è solamente una conseguenza naturale.
Allyson è stata spazzata via e lo stesso è stato fatto con Clarissa Hero.
E questa Cintura che ho stretto finalmente in vita, è solamente un'altra conseguenza naturale.
L'ho bramato, l'ho sognato, ho sputato tutto il sangue che avevo in corpo per poterlo riconquistare.
Ed ora, eccomi qui, in cima alla Montagna dove posso osservare tutti dall'alto."

Un sospiro profondo si intromette fra le parole di Katheryn.

K:"Tutto ora sembra così bello da quassù, ma non è ancora finita.
Bisogna compiere l'ultimo passo, quello finale, quello più importante di tutti.
Dinnanzi a me, ora, ci sono solamente due ostacoli che mi separano dal diventare finalmente l'Imperatrice d'Europa.
Sono intenzionata a compiere finalmente quel passo che per troppi anni non sono riuscita a fare.
Questa volta, invece, nessuno mi potrà impedire di compierlo.
Ho battuto le più forti lottatrici per essere qui, ad un passo dal posare quella Corona sulla mia testa... e di certo non mi fermerò adesso."

Si sposta di qualche passo, Katheryn, andando verso la sua sedia sfarzosa.

K:"Ho forse capito a cosa potrebbe servire questo... "Trono".
Esso potrebbe essere il Trono dell'Imperatrice, senza dubbio DEVE esserlo.
Ma ora, ora non mi siederò su di esso.
Solamente quando verrò incoronata Imperatrice potrò sedermi tranquillamente.
Da Imperatrice a... Imperatrice, forse era veramente questo il tuo messaggio, Zoey.
Ti dimostrerò che non ti sbagliavi a temermi, ti dimostrerò tutto quello che avrei voluto mostrarti nei nostri incontri.
Ti mostrerò tutto quello che Angel mi ha insegnato.
Ti mostrerò il vero significato della parola Imperatrice."

Lo sfiora, sorride, chissà a cosa sta pensando in questo momento Katheryn.

K:"I was born for this.
I was born to be the Empress.


Diventare Imperatrice, significa molto per me, se non tutto.
Significa essere la migliore, colei la quale ha messo in fila ed in ginocchio tutte le altre.
Intromettersi, significherebbe farsi davvero male.
Vi consiglio di inchinarvi al vostro fato, cosi che io possa finalmente abbracciare il MIO di destino."

Si posiziona dinnanzi al trono, guardando fissa in camera.

K:"Essere in alto fa paura, certo, ma non tutti sono nati per stare in cima alla montagna. E' una cosa che solamente a poche persone è concesso di diritto.
Ebbene, a me non è stato concesso di diritto, me la sono presa la vetta.
Ho dovuto combattere contro tutti e tutto.
Contro la sfortuna, contro la vita, contro me stessa.
Ho dovuto sacrificare parti di me, ma se mi guardo indietro, non ho alcun rimpianto.
Ho scalato la montagna un passo alla volta, ed ora che sono in cima, non voglio più scendere, anzi.
Manca solamente un piccolo passo, un ulteriore sforzo, l'ultimo.
Lo scettro, la corona e... questo trono aspettano solo me."


Primo piano.

"Are you ready for...

The Perfect Storm?"

Si volta, allontanandosi.



Ultimo capitolo dell'Empress of Europe VI, ed ancora una volta la competizione decreterà una bi-campionessa.
Il torneo, istituito per la prima volta nel 2013 da Eve Sins, allora GM della Wrestling Training Facility, ha di fatto “imparentato” la cintura FWF World Women's con quasi tutte le sue omologhe in giro per il globo.
La prima edizione nel 2014 vide Safiye diventare bi-campionessa FWF e WTF Starlette, nel 2016 la doppietta di Zoey Di Maggio fu invece con la cintura 2FH Diamonds, ed infine lo scorso anno Karin Hawthorne portò a casa anche il DU World Women's Title.
Restano nella storia come edizioni più “modeste” quella del 2015, vinta da Lilith che si limitò a difendere il titolo femminile FWF (unico caso fino a MURAD nel 2018, di campione della Board che entra ed esce da un torneo come tale), e la 2017, con Safiye che non ottenne cinture dalla vittoria finale, passata quindi negli annali come “l'imperatrice senza gioielli”.

Questa sesta edizione vedrà in palio, al fianco del titolo FWF World Women's, l'alloro JLW Minerva Division, cintura difesa nella federazione fondata da Jack Leone ed affini. Lo scontro di fatto pone fine, anche se forse solo temporaneamente, al sottaciuto scisma che ha colpito il pro-wrestling femminile nella primavera del 2017. La fuga della “dea ribelle” Minerva avvenne nel bel mezzo della collaborazione tra la Rainbow Bridge Girls, federazione nipponica di proprietà della Tanaka, e il Consejo Americano Luchadores, sigla messicana partner della JLW.
Con il beneplacito della THÈA, la compagine messicana rilanciò la sua categoria femminile con l'apporto diretto delle nipponiche, alleanza che portò alla partecipazione, tra le altre, di Safiye al torneo Reina de Monterrey 2017, con conseguente vittoria e conquista del titolo femminile.
Nell'aprile 2017 la JLW e il CAL sancirono la nascita della Minerva Division, con conseguente istituzione di un torneo per incoronare la prima campionessa del progetto. La reazione della Tanaka arrivò subito con l'annuncio della fine della collaborazione con il CAL.
Lo strappo è stato ricucito con lentezza, e stasera “Minerva” sarà riaccolta nell'Olimpo delle Dee THÈA.

Le note di “Rise” accolgono l'ingresso della prima finalista: Katheryn Hudson.
La neo-campionessa FWF World Women's giunge finalmente all'atto finale di un Empress of Europe, dopo due edizioni consecutive concluse amaramente al primo round, sempre contro Kaylee Di Maggio/Karin Hawthorne, e il quarto posto della prima partecipazione.
La “Golden Diamond” ha superato lo scoglio delle semifinali, scacciando in un sol colpo gli spettri di Allyson e Clarissa Hero, ritornando così a detenere la cintura femminile della Board dopo quasi 4 anni. Adesso l'attende l'appuntamento con la storia.

L'inquietante “It's A Small World” terrorizza i bambini e fomenta gli amanti delle creepypasta, la seconda finalista è qui: Cold Snow.
La campionessa JLW Minerva Division ha debuttato in questo Empress of Europe con una cintura, e adesso potrebbe uscirne fuori con un'altra oltre che con una corona sulla testa ed uno scettro in mano.
La “Cold Mother” ha dominato di fatto la breve storia della cintura JLW, con due regni da campionessa (al pari di Beatrice) e diverse difese, questa sera potrebbe definitivamente allargare l'orizzonte del suo impero, conquistando anche i territori del Vecchio Continente.

Le telecamere inquadrano su un cuscino di raso rosso la corona e lo scettro che saranno consegnati alla vincitrice di questo match.
Keiko Tanaka, GM della THÈA, custodisce il massimo trofeo al banco dei commentatori, mentre l'arbitro Rigoberta Gemma, veterana delle competizioni femminili ad altissimo livello, mostra le due cinture in palio al pubblico della FWF Arena.

Operazioni di rito concluse. Possiamo cominciare...

DIN! DIN! DIN!

Main Event: Empress of Europe - Finale/FWF World Women's Title & JLW Minerva Division Title: Katheryn Hudson (c) vs. Cold Snow (c)

Un silenzio irreale piomba sull'arena di Roma. Il pubblico azzittito attende la prima mossa, ma le lottatrici preferiscono ragionarci su: lungo stand off e conseguente fase di studio attorno al centro del ring.
Affondo di Cold, tenativo di Clinch... no, Kat la intercetta chiudendo una Ground Front Headlock. L'azione si sposta al tappeto, la Hudson prova a serrare la presa al collo, mentre Snow prova a fare leva per schienare l'avversaria. Dopo qualche istante è la campionessa JLW ad avere la meglio, afferrando la gamba dell'avversaria e tentando un pin... neanche 1.
Guizzo di Kat che ribalta la situazione in una Leg Lock, che però non si chiude e viene ribaltata da Cold che poi finisce per ritrovarsi in posizione vantaggiosa di monta. Un paio di colpi tra le spalle e tentativo di Rear Neck Choke... no, la Hudson si libera dalla presa al collo e prova poi a sciogliere il “nodo” delle gambe dell'avversaria strette attorno al suo corpo. La campionessa JLW però insiste cercando il collo, parte uno scambio di posizioni, e alla fine è Cold Snow a primeggiare, chiudendo Kat in una Front Headlock, rialzandola per poi farla ricadere a terra in una Shoulder Lock, che Kat contrasta finendo però per avere la campionessa JLW alle spalle. Arrivano quindi nuovi “rivoltamenti”, rotolamenti vari, Kat si trova in posizione di monta frontale, Snow prova a prenderle le mani, c'è resistenza, e alla fine la Hudson fa leva sulle gambe... e mette a segno una mezza Powerbomb, molto sporca, molto bassa, ma abbastanza per spezzare lo stallo a terra.
Le due si rimettono su allontanandosi, dopo questo inizio tecnico, il pubblico inizia a scaldarsi. Nuova passeggiata al centro del ring, Snow cerca la prova di forza, Kat accetta. La campionessa JLW ci mette tutta la forza, ma alla fine è la FWF a piegarla letteralmente ad arco. Snow resiste a ponte, la Hudson la risolleva per poi spingerla a terra con violenza. Si riprende immediatamente, Kat si proietta alle spalle di Snow, tantivo di cintura, c'è una battaglia, le due finiscono per terra, si rialzano, c'è resistenza, ci sono ribaltamenti, alla fine è Cold a portare la Hudson a terra nuovamente con una spinta. Tentativo di Triangle Choke, no, Kat ribalta in un pin... neanche uno. Le due si rialzano.
Kat cerca il clinch... no, Snow guizza in avanti arpionandole la gamba e chiudendo un ANKLE HOLD!!! Ma la campionessa FWF è lesta ad afferrare una gamba dell'avversaria chiudendo così tutto in una situazione di stallo submission. La situazione non si sbroglia, cambiano solo le mosse, alla fine però a colpi di avambraccio è la campionessa JLW ad avere la meglio, rialzare Kat in posizione di Front Headlock, mollarle una gomitata, spingerla all'angolo ed andare di Irish Whip contro il paletto opposto... no, la Hudoson ribalta mandando Snow contro le protezioni.
La “Golden Diamond” corre per pressare la “Cold Mother” con una spallata, e subito dopo accompagna la caduta in avanti con un BULLDOG!!! Arriva un pin, il primo vero del match...

1...
2... No.

Snow si libera, Kat continua a controllare chiudendo con un successo una CAMEL CLUTCH!!!
La campionessa JLW resiste, la Hudson molla solo per tirare colpi di avambraccio e passare alla variante Crossface della mossa. Sembra andare bene per la ex-2FH quando ad un tratto urla dal dolore... Cold Snow le sta mordendo il polso!!! Ahia!!! La “Cold Mistress” affonda i suoi denti nella carne dell'avversaria costringendola a mollare la mossa. L'arbitro interviene ad ammoniere la campionessa JLW, ma questa approfitta ad attaccare... ELBOW SMASH!!! Snow afferra immediatamente Kat e la lancia contro le corde, attente il rimbalzo... RUNNING DROPKICK!!! Abbattuta, e vai di pin...

1...
2... No.

Kat fuori dallo schienamento, ma Cold prima chiude un Armlock, poi ad una sorta di Sleeper Hold. La Hudson trova la corda col piede. Rope Break.
Cold Snow per tutta risposta inizia a prenderla a ginocchiate in faccia contro le corde, rialzandola poi per i capelli. Irish Whip... NO! KAT SI IMPUNTA ED AFFONDA RABBIOSE GOMITATE!!! Snow la prende per i capelli e controbatte con una pioggia di pugni a mano aperta!!!
Dai tecnicismi di inizio match, siamo passati al brawling puro, signore e signori. L'arbitro ha difficoltà a tenere a bada le due finaliste, ma ecco che Snow chiude uno SNAP SUPLEX!!! Pin...

1...
2... No.

Niente da fare, ancora troppo presto. Le due si rialzano, Cold continua a controllare, Irish Whip, Kat rimbalza... Lariat... no! La Hudson si abbassa evitando il braccio teso, nuovo rimbalzo e FRONT DROPKICK!!! In pieno petto, ouch!!! Cold Snow viene sbalzata via e finisce fuori dal ring.
La Hudson è guardinga, attende che l'avversaria sia nel mirino per scattare... SUICIDE DIVE... A VUOTO!!! NOOOOOO!!! Cold Snow si scansa all'ultimo istante, e la “Golden Diamdon” finisce contro le transenne (e qualcuno della sicurezza).
Cold Snow si fa beffe della campionessa FWF, la pesta un po' e la lancia contro un'altra transenna, per poi rialzarla per i capelli trascinarla verso il ring. Un paio di botte contro l'apron, e poi Snow decide di far “assaggiare” il pavimento della FWF Arena a Kat... BODYSLAM!!! Ouch!!!
La “Cold Mistress” alza le braccia al cielo, aizzando il pubblico romano. Punta all'avversaria che si rialza... corre per colpire... Kat si abbassa e la sgambetta!!! Snow cade in avanti, Kat corre subito verso il ring, sale su (interrompendo il count out) e poi sul paletto. Attende Snow nel mirino e sta volta non sbaglia... SWAN DIVE!!! OHHHHHHHHHHHHHH!!!! Volo letale dal palo verso l'esterno del ring. Boato della FWF Arena.
Breve tregua a bordo ring, la Hudson si rialza e sping Cold Snow sul quadrato, e poi attende sull'apron che sia nella giusta posizione per balzare sulla terza corda... SPRINGBOARD FRONT DROPKICK!!! Wow! Ancora Kat torna dietro le corde, ancora attende Snow per balzare dalla terza corda... DIVING HURACANRANA!!! Pin...

1...
2...
2,9NOOOOOO!!!

Per poco, pochissimo, ma Kat è rapida a chiudere una CROSSFACE!!!
La campionessa JLW è spacciata forse, ma questa volta non reagisce con i denti ma... con i piedi, trova la corda. Ropebreak.
L'arbitro divide le due contendenti, la Hudson si allontana mentre Snow si rialza all'angolo. Scatto della “Golden Diamond”... HIGH KNEESTRIKE!!! Subito dopo gomitate e spinta in avanti, Kat punta nuovamente all'apron, sale sulla terza corda... ma questa volta Snow scatta colpendo la fune con un Big Boot! La Hudson riesce a non cadere fuori dal ring tenendosi alla corda, atterrando sull'apron. Battaglia tra le due, scambio di colpi, e alla fine è ancora la campionessa FWF ad avere la meglio con un HIGH KICK dato dall'apron.
La “Cold Mistress” barcolla, la “Golden Diamond” sale sul paletto... Snow corre e colpisce con un sberla in corsa Kat che cade nuovamente sull'apron, immediatamente dopo è sul paletto lei ad afferrare i capelli della campionessa FWF... TORNADO DDT VERSO L'ESTERNO DEL RING!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Il rumore della testa di Kat contro l'apron riecheggia per la FWF Arena!!!
Nuova tregua, prima che Cold ritorni sul ring prendendo in consegne Kat. Lancio contro le corde, rimbalzo della Hudson, Snow corre e salta... RUNNING ENZUIGIRI KICK!!! Calcio dietro il cranio, la campionessa FWF viene abbattuta e quella JLW si lancia subito allo schienamento...

1...
2... No!

La Hudson si libera con tutta la forza e velocemente rotola verso le corde per rialzarsi.
Cold attacca con dei Low Kick a cui seguono di colpi dati con le mani, la campionessa FWF sa difendersi e controbatte con un KNEESTRIKE!!!
Snow si piega in avanti, Kat l'afferra e la lancia contro per corde... rimbalzo... Kat corre incontro a Kat... LARIA... NO!!!! La “Cold Mother” evita abbassandosi e continua la sua corsa, rimbalza e salta... DROPKI... NO! KAT SI SCANSA SI LATO MANDANDOLO A VUOTO!!!
Snow prova a rialzarsi immediatamente ma viene intercettata subito da Kat che chiude... NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!!! Pin...

1...
2... No!

La campionessa JLW si libera con decisione, la sua avversaria prova a controllare ma viene prima spintonata e poi colpita da un Toe Kick.
La “Cold Mistress” attacca frontalmente pressando Kat all'angolo, e poi via di Irish Whip contro il paletto opposto. Impatto sulle protezioni e subito dopo corsa a pressare... CORNER SPLASH!!! La Hudson barcolla in avanti, Snow sale sulla terza corda e salta per colpire alle spalle... SPRINGBOARD DROPKICK!!! Pin...

1...
2... No!

La Hudson si libera mostrando di avere ancora benzina nel serbatoio. Cold Snow non intende rallentare il match, rialza la campionessa ma la reazione di Kat è rapidissima, si proietta alle spalle dell'avversaria, chiude una cintura... GERMAN SUPLEX HOLD!!!!

1...
2...
2,9NOOO!

Snow si lascia cadere di lato interrompendo il pin. Attimo di tregua, le due restano a terra, anzi no, Kat rotola verso l'angolo per rialzarsi e poi salirci su. La campionessa FWF e sulle corde, la campionessa se ne accorge e le corre incontro, la Hudson la sorprende spiccando il volo... DIVING CROSSBODY!!! Snow travolta al volo, pin...

1...
2...
NOO!

Cold si libera, Kat si dispera. La Hudson si carica, rialza l'avversaria... SBENG! CAPOCCIATA DI SNOW!!! Va giù pesante (o forse è meglio dire va su), Snow attacca a sorpresa, Kat arretra barcollando. La campionessa JLW affonda un Toe Kick e poi solleva l'avversaria... LONELINESS!!! Inverted Death Valley Driver a segno, Ooooooh!!! Boato dell'arena e pin...

1...
2...
2,9999999ROPEBREAK!!!!

L'arbitro si accorge che Kat ha un piede sulla terza corda, pin bloccato!!!
Snow impreca al cielo, insulta l'arbitro, ma eravamo troppo vicino alle corde. Attimo di breve pausa, Cold rialza Kat per i capelli, senza aspettare troppo Irish Whip... NO! KAT RIBALTA IN SUO FAVORE PROIETTANDOSI ALLE SPALLE DELL'AVVERSARIA!!! Cintura alle spalle, German Suplex intro Crossface... ovvero PERFECT STORM!!! PERFECT STORM CHIUSA!!!!
Cold Snow si dibatte, le corde questa volta sono lontanissime... e cede!!! Il match è finito, abbiamo una nuova Empress of Europe.

Testo nascosto - clicca qui


Katheryn Hudson è la nuova Empress of Europe, dopo tante tribolazioni è riuscita a conquistare quel trono che sentiva suo da troppi anni, ma che fino a stasera qualcuno le aveva sempre negato. In una sola notte, la “Golden Diamond” si è presa le sue rivincite: ha battuto Clarissa Hero, ha battuto Allyson, ha riconquistato il titolo FWF World Women's, e adesso ha vinto e il torneo e la cintura JLW.
Onore alla sconfitta Cold Snow, il suo cammino in questo torneo è stato magistrale, e se non fosse stato per quella corda, la corona adesso sarebbe sulla sua fredda fronte.
Kat ha ricevuto le due cinture dall'arbitro, ma adesso è giunto il momento solenne dell'incoronazione. La vincitrice porge la testa a Keiko Tanaka, la corona viene adagiata con eleganza. Dio salvi l'Imperatrice, lunga vita all'Imperatrice.



A NEW FIGHTER JOINS THE ROSTER…

For All Stars Bros Brawl!


Il pargolo di famiglia Leone, Matt Leone, è seduto vicino a un albero e inizia a glorificarsi.

“Io sono l’UNICO! L’UNICO!!! L’UNICOOOOOO!!!”

Il lottatore punta il dito verso di sé.

“Ciò di cui la JLW ha bisogno è di un lottatore forte, efficace, che faccia tremare le foglie!”

Poi si alza in piedi.

“Perciò da questo momento annuncio che Io…”


SVOOOOOOOOOOOSH!


L’ALBERO VIENE SEGATO IN DUE!

Matt Leone fugge per cercare riparo mentre in scena entra il taglialegna più duro e crudo di sempre.

LUMBERJACK SIGURD.

Basta un sorriso, non c’è bisogno di parole, il lottatore solleva la motosega mentre le immagini sfumano.


LUMBERJACK SIGURD DEBUTS AT JLW ALL STARS BROS BRAWL.



EPILOGO EVENTO JLW

“Ha perso i titoli di coppia la prima volta perché mi ha tradito. PERDENTE.
Ha perso i titoli di coppia la seconda volta perché ha trovato avversari nettamente superiori. PERDENTE.

Però è ancora vivo!”

Mr. Khan compare in scena, smascherato, con i suoi capelli grigi e un vestito che sembra uscito da un’opera di fantascienza. Il leader del Khanato che ormai ha perso ogni potere si ritrova da solo, a blaterare contro il suo peggiore nemico, Archie Fisher, ovviamente.

“Una vita data da un cuore che ancora batte nel suo petto. E sarà così ancora per poco.
C’è un evento storico che rievoca la gloria di una federazione che ha fatto dell’Hardcore la sua impronta personale. E.C.F.
Alex Condor, Nandapal Klose, Red Revolution Raven, Shane Hero, James McFist… loro sono soltanto alcuni fra i grandi trionfatori di una federazione piena di nomi storici. In cui io, attivo dal 2005, non ho mai militato, ma avrò la mia occasione di partecipare a Rage in the Cage.
E ho scelto te, Archie, per chiudere una volta per tutte questa nostra eterna lotta. Sai… ci sarà in palio una title shot al Pro Wrestling Legacy Championship di Red Kamen per All Stars Bros Brawl, ma non è tanto quello a rendere personale la nostra sfida.
NO ESCAPE CAGE MATCH.
Non potrai fuggire, non potrai sopravvivere. Anche l’ultimo tuo respiro sarà esalato all’interno di quella gabbia, e infine la mia missione di vendetta avrà fine.
Nessuna fuga per te.”

Mr. Khan, pur senza potere, ha trovato il modo di lanciare il suo monito di battaglia ad Archie Fisher. Vuole eliminare l’avversario (nel vero senso della parola) e vuole prendersi la title shot al Pro Wrestling Legacy Championship, per ripartire nei suoi piani di conquista.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Match JLW Tag Team, Apocalypse vs Trio, Semifinale Minerva, assemblaggio)
- Cross Wizard (Finale Empress of Europe)
- Red Revolution Raven (Semifinale FWF)
- Wordlife (Bjorn vs Sheenan)
- Eddie619 (Battle Royal Femminile)
- Senblet (Divas Tag)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 01/02/2019 19:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com