Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #35 & THÉA: Empress of Europe 2019

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2019 19:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.209
Post: 24.812
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/02/2019 19:19
 
Quota

Le telecamere si collegano dal backstage e inquadrano Lilith intenta con gli ultimi ritocchi al suo trucco davanti a uno specchio, prima di andare in scena, giusto il tempo di finire, che arriva qualcuno a farle compagnia, non piacevole probabilmente dato che si tratta di Arianne Koch, Das Wunderfrau. Manco a dirlo, vedendola riflessa nello specchio e temendo un'imboscata prima della battle royal, Lilith scatta sulle difensiva, girandosi verso la rivale, che però alza le mani in segno di pace.

Arianne: "Non ti metterò fuori combattimento qui nel tuo camerino, tranquilla. Non ne ho motivo e non è quello che voglio.
Manca poco ormai al match e ognuna si starà preparando a modo suo, chi si concentra da sola, chi cerca alleanze, chi si dedica a qualche rituale scaramantico... O di diversa natura...
Io invece ti cerco per dirti che sono stufa di averti tra i piedi."

A quanto pare non vuole attaccarla, ma non è di certo una visita di cortesia.

Arianne: "L'unico motivo per cui Clarissa Hero ha vinto e in questo momento ha ancora il mio titolo è che tu mi hai ostacolata. Quando mi ha sconfitta e nei successivi scontri.
Ho quindi capito che è inutile ostinarmi a tentare di sconfiggerla... Se prima non ti avrò levata di mezzo una volta per tutte.
Quindi preparati, perché stasera ti eliminerò e ti farò male, ma non finirà q..."

Ma Lilith la interrompe! La serba ride sonoramente mentre si rivolge a Arianne.

Lilith: "Davvero pensi che sarai tu a eliminare me? Davvero credi di essere tu quella che dovrà sbarazzarsi della sottoscritta? No, povera stolta, ancora non hai compreso quali sono i nostri ruoli in questa storia... Io sono la predatrice, tu non sei altro che la preda che presto sarà ghermita dai miei artigli e finirà tra le mie fauci!"

Lilith fissa Arianne negli occhi.

Lilith: "Sei tu che finora mi hai precluso il raggiungimento delle glorie e degli onori che mi ero prefissata! Sei tu che mi hai impedito di tornare ai fasti di un tempo e di tornare ad occupare il posto di imperatrice che mi è sempre spettato! E pertanto sei tu che dovrai essere eliminata prima di qualunque altra avversaria... Ma non mi limiterò a questo, non mi limiterò soltanto a farti del male: soffrirai, soffrirai atrocemente finché non arriverai a implorarmi di porre fine alla tua insulsa vita! Ma non ti darò questo sollievo, non lo meriti..."

Lilith sorride.

Lilith: "Ho ancora molto altro in serbo per te..."

E senza aggiungere altro Lilith si allontana di gran carriera, lasciando Arianne a interrogarsi sulle minacciose intenzioni della lottatrice serba.



Spalle appoggiate al muro, vicino all'ingresso degli spogliatoi della FWF Arena. Cappuccio della felpa alzato, sguardo basso sulle mani, intente a fasciarsi.

“Sono qui stasera pronta per questa Battle Royal.”

La “Turkish Delight” si presenta senza preamboli.

Safiye: “Qualcuno potrebbe definirla una sorta di battaglia per un amaro premio di consolazione. Le escluse che si contendono il contentino, quella targa generica che mi davano da bambina quando a karate mi classificavo dal 4° posto in giù. Infondo è un semplice attestato di partecipazione. Ma per me, questa sera, è qualcosa di più.”

Lo sguardo si alza, è direttamente in camera.

Safiye: “Non starò qui a piangermi addosso su quanto io sia calata in questi mesi. Lo sanno tutti, lo dicono i risultati e lo dico anche io senza problemi. Però, come il Sole che di notte si nasconde, non sono sparita per non tornare più, anzi farò di tutto per tornare a splendere più di prima, e il primo passo della mia nuova orbita sarà questa Battle Royal.”

Abbassa il cappuccio mostrando la criniera.

Safiye: “Una défaillance non può cancellare chi sono e cosa ho conquistato. Non deve far dimenticare che sono stata per due volte Empress of Europe. Il mio astro è ancora visibile nel firmamento, le altre imperatici possono dire lo stesso?”

Si porta la mano al mento con fare interrogativo.

Safiye: “Lilith ad esempio? Dov'è finita dopo aver vinto l'Empress nel 2015? In questi ultimi 4 anni la sua parabola è stata discendente. Le Di Maggio? Sparite, vittime delle loro ambizioni e della loro incapacità nel confermarsi. Lottano da qualche parte, in qualche sperduta federazione, o fanno le cassiere in qualche supermarket? Nessuno sa che fine abbiano fatto. Non pervenute.”

Un ultimo sguardo all'obiettivo.

Safiye: “Invece io sono ancora qui, e questo è il giorno in cui comincio a risalire dall'abisso per brillare ancora. Una sovrana splendente, più lucente di qualsiasi altra Empress.”



Backstage della FWF Arena.
In uno dei tanti camerini della struttura, una giovane ragazza esegue alcuni esercizi di stretching con fare annoiato. I lunghi capelli biondo cinereo sono legati da una coda e coperti da un cappellino, mentre delle cuffie alle orecchie la isolano dal mondo. Terminati gli esercizi, la giovane si stiracchia, tenendosi il collo dolorante, e si siede su una panchina, togliendosi le cuffie e asciugandosi il volto dal sudore.

MM: "E' passato un mesetto e sono ancora acciaccata. Cominciamo bene..."

La ragazza stringe le gambe a sé, portandosi in una posizione seduta, e abbassa la testa, mostrando un dolce ed infantile senso di dispiacere in volto.

MM: "Eppure ce l'ho messa tutta.
Ho dato il mio meglio in quel match. Ho cercato di sfruttare la mia agilità nel modo migliore possibile, ho provato ad avvantaggiarmi dell'essere sul ring con altre due avversarie invece che dell'essere da sola contro un'unica rivale. Ho usato al meglio ogni trucco che mi è stato insegnato, ogni possibile astuzia per recuperare lo svantaggio della mia minor esperienza. Sono davvero convinta di aver combattuto bene, contro Kat ed Elwira.
Ed ho perso. Sono si qui, questa sera, esattamente come Katheryn. Ma lei... lei potrà combattere per il titolo più prestigioso che una donna possa ottenere in questo mondo. Ed io... beh, io sono qui in un camerino a rimpiangere che fuori dal ring non ci sia il materasso che usiamo per allenarci."

Maya si riferisce al finale dello scontro di Kaiserin Waltz, dove è finita per cadere violentemente all'esterno del quadrato prima che Kat sottomettesse Elwira con la sua Perfect Storm.

MM: "Ho dato il massimo ed ho perso.
Cosa dovrei trarre da ciò? Che forse non sono capace? Che non è ancora il momento per me di poter combattere a certi livelli? O forse che non mi sono allenata abbastanza, che devo ancora crescere?
Non è che abbia importanza, in fin dei conti. Una sconfitta, qualunque sia la sua motivazione, tale rimane. Ed arrampicarmi sugli specchi non mi porterà da nessuna parte.
Ed ora... che si fa?"

La Millennial Lady cerca di abbozzare un sorriso.

MM: "Beh... si combatte, non dovrebbe essere così?
Per fortuna il pro-wrestling è un'infinita giostra: una volta lasciati i nastri di partenza, non sai mai se calerai a picco o risalirai rapidamente. E così come ti butta giù, così ti offre chance di redenzione. Vincere la battle royal di questa sera significherebbe avvisare la prossima Imperatrice che la sorella di un vecchio Re è pronta ad una rivolta ancor prima che lei abbia adornato il suo capo con la corona.
Sarebbe bello, di certo... ma non è così facile."

Il sorriso svanisce, lasciando nuovamente spazio a quell'infantile senso di insoddisfazione.

MM: "Dannazione!
Ed io come dovrei prepararmi ad un match del genere? Troppe atlete su cui focalizzarmi, troppi fattori da considerare. Le mie avversarie sono troppo eterogenee tra di loro per poter anche solo abbozzare una strategia! Da rookie come me a leggende viventi come Safiye.... senza considerare che Lilith avrà certamente intenzione di ripagarmi adeguatamente dopo quello che è accaduto a Season Finale! Come dovrei fare?
Vorrei davvero poter uscire da questa stanza, incontrare la prima intervistatrice che passa e dirle che vincerò il match di stasera. Vorrei essere certa di potercela fare. Vorrei essere convinta di vincere.
Ma... non lo sono.
Non lo sono perché non ho l'esperienza, la fiducia in me stessa o anche solo la sfacciataggine per poterlo pensare. Perché sono più le volte che ritorno in un camerino con dolori alla schiena che quelli in cui ci torno stringendo una cintura o con un sorriso in volto."

Maya si alza, lanciando via l'asciugamano che stringeva al viso.

MM: "Ma questo non significa che mi darò per sconfitta. Oh, tutt'altro.
Ho visto tanti, in questo mondo, combattere per due motivi: la gloria... e la vendetta. Ho visto tutte le persone vicine a me divorate da questi due ideali da raggiungere. Mio fratello, Kaylee... vincere era divenuto il loro obiettivo primario, acquietare le urla del loro animo la loro ossessione. E, bene o male, in tanti sono come loro due.
Devo ammetterlo, anche io ho delle vendette da compiere, vendette che potrebbero costringermi a scendere all'Inferno, se necessario. E, sai com'è, vincere non mi dispiacerebbe.
Ma questa sera non salirò sul ring né per l'una, né per l'altra ragione."

Maya si scioglie i capelli, tirando fuori un sorriso radioso.

MM: "Andrò sul ring perché... mi diverte.
Perché amo salire sul ring, amo combattere. Amo il momento in cui la mia musica risuona, il momento in cui il mio nome viene annunciato. Sento una sensazione irripetibile quando ho di fronte a me un'avversaria temibile. Spiccare il volo per eseguire una manovra aerea ti fa sentire leggero. Il dolore svanisce, assorbito dall'adrenalina. Adoro combattere perché sul ring non ti annoi mai. Perché è imprevedibile, perché è elettrizzante, perché mi fa sentire viva come nulla al mondo.
Senza pressioni, senza aspettative, ma con tanta voglia di combattere dando fondo a tutte le mie energie, nell'arena più importante e di fronte alle migliori atlete del globo."

La fanciulla schiocca le dita, cominciando a fischiettare mentre le telecamere sfumano su un ultimo primo piano del suo sorrisetto.

MM: "E poi... Que será, será..."



Siamo giunti al terzo match della serata, vale a dire una Battle Royal tra le eliminate del primo round dell’Empress of Europe VI, a cui si aggiungono due “wild card”: Liiva e Lady Sa-Chan. Il match è un tradizionale Over The Rope Battle Royal. Nel match ci sono due vincitrici di edizioni precedenti dell’Empress of Europe: si tratta di Safiye, vincitrice sia nel 2014 sia nel 2017, e Lilith, vincitrice nel 2015. Tutte le contendenti sono già sul quadrato in attesa che l’arbitro dia inizio al match. Il referee attende il timekeeper… Si comincia!

Match 5: Empress of Europe - Special Battle Royal Match: Lilith vs. Safiye vs. Amelia Citriniti vs. Maya Maze vs. Asa Ladovia vs. Arianne vs. Kim Popart vs. Jacquelyn Brown vs. Liiva vs. Lady Sa-Chan
Referee: Bella Quesada

Ci sono ben 10 contendenti sul ring, quindi c’è molta confusione. Le wrestler si dividono a coppie, dando un’idea di maggior ordine alla contesa: Jacquelyn Brown-Amelia Citriniti, Liiva-Maya Maze, Lilith-Arianne, Asa Ladovia-Safiye, Lady Sa-Chan-Kim Popart. Si tratta, però, di scambi di pugni e calci con una tecnica non molto eccelsa, come un po’ tutti gli inizi di Battle Royal.

Liiva e Maya Maze si trovano nei pressi di uno dei paletti, con Maya Maze che colpisce la sua avversaria con una serie di chop e cerca di eliminarla, ma Liiva rimane aggrappata saldamente alle corde. In un altro angolo si trovano Amelia Citriniti e Jacquelyn Brown, anche qui è la Brown che tenta l’assalto sulla Citriniti cercando di farla impattare contro uno dei paletti, ma la Citriniti reagisce facendo scontrare l’avversaria con l’angolo. Diciamo che lo scontro sembra impari dal punto di vista della stazza, perché la Brown è una mingherlina rispetto alla Citriniti, essendoci una differenza di peso tra le due di circa 30 kg. Safiye e Asa Ladovia combattono a centro ring, mentre le coppie formate da Lilith-Arianne e Lady Sa-Chan e Kim Popart si trovano nei pressi degli altri quattro angoli. Torniamo alla Brown che si trova in qualche modo intrappolata nei pressi del paletto… Riesce a sgusciare dietro la Citriniti grazie alla sua agilità ma viene stesa da una Clothesline.

Amelia Citriniti alza Brown con le braccia e cerca quasi di strozzarla! La Brown è ridotta ad un cencio e viene SCARAVENTATA OLTRE LA TERZA CORDA!!! Jacquelyn Brown è la prima eliminata del match.

1st Elimination: Jacquelyn Brown

La Citriniti è soddisfatta del suo lavoro e si lancia contro Safiye e Ladovia a centro ring e le stende con una doppia clothesline. Non proprio il massimo della tecnica… Kim Popart presso uno degli angoli ha bloccato Lady Sa-Chan in una situazione di stallo e continua a colpirla con una serie di calci mentre questa non può fare nulla. Lilith, sull’altro angolo, abbranca Arianne ed esegue su di lei un Northern Light Suplex! Per poi bloccarla sul mat con una presa di sottomissione. Liiva e Maya Maze sull’ultimo angolo si stanno scambiando reciprocamente pugni attraverso le corde: Liiva infatti è sull’apron che resiste all’assalto della Maze e non riesce ad entrare nel ring. Maya Maze allora prende la rincorsa… E tenta di lanciarsi contro l’avversaria per farla cadere!

Ma Liiva si sposta, Maya Maze sembra cadere… Anche se poi riesce ad aggrapparsi alle corde… E anche a dare un calcio al costato di Liiva! SI PREPARA PER LA TWIST OF FATE! Ma Liiva in qualche modo riesce ad uscire dalla presa spintonando l’avversaria MA LA PERDITA DI EQUILIBRIO FA SÌ CHE ENTRAMBE CADANO FUORI DAL RING!!! FUORI DUE IN UN SOL COLPO!!!

2nd & 3rd Elimination: Liiva e Maya Maze

La situazione sul quadrato sembra in qualche modo calmarsi con tutte le wrestler che osservano la scena… Fino a quando Amelia Citriniti colpisce con una clothesline anche Lady Sa-Chan! La Citriniti non sta certamente a guardare e alza anche Lady Sa-Chan, come già fatto con la Brown, di peso abbrancandola al collo in modo da farla perdere quasi conoscenza… E LANCIARLA OLTRE LA TERZA CORDA!!! LADY SA-CHAN ELIMINATA!!!

4th Elimination: Lady Sa-Chan

La Citriniti esulta con tutte le altre wrestler che, in questo momento, sembrano spaventate dalla stazza della Citriniti… Ma iniziano a circondarla.
Kim Popart, Lilith, Arianne, Safiye e Asa Ladovia, le altre cinque rimaste, ora sono intorno ad Amelia Citriniti… ED INIZIANO AD ATTACARLA! Pugni e calci contro la wrestler da oltre 100 kg, peso considerevole per una lottatrice donna, che non può fare niente in inferiorità numerica! La Citriniti è ancora in piedi… Fino a quando si becca il SUPERKICK DI KIM POPART!!! È in questo momento che Amelia Citriniti viene effettivamente stesa dalle avversarie… Safiye decide di indebolire la Citriniti senza farla alzare di nuovo con una presa di sottomissione a terra. Le altre stanno a guardare… Fino a quando Lilith si lancia su Arianne con un Bodyscissors Takedown! Arianne viene stesa a terra da Lilith che, a sua volta, abbranca l’avversaria in una presa di sottomissione a terra! Asa Ladovia rimane in piedi osservando Kim Popart che si tiene a distanza di sicurezza, con lo scontro tra le due che sembra potersi accendere ed infiammare da un momento all’altro…

Intanto Safiye decide di lasciare la presa su Amelia Citriniti e si inserisce tra Asa Ladovia e Kim Popart… Si forma una sorta di triello ma intanto Amelia Citriniti si sta rialzando, aggrappandosi alle corde… E ALLORA ASA LADOVIA LA COLPISCE CON UN DROPKICK!!! E AMELIA CITRINITI FRANA OLTRE LA TERZA CORDA!!! UN’ALTRA ELIMINATA!!!

5th Elimination: Amelia Citriniti

Ci ritroviamo, in questo momento, in una situazione di cinque wrestler presenti sul ring. Lilith e Arianne sono sul mat a scambiarsi grappling moves e prese di sottomissione mentre si riforma il triello Safiye-Asa Ladovia e Kim Popart… Che iniziano a colpirsi tra di loro! Uno scambio vicendevole di pugni… KIM POPART CERCA DI LANCIARE ASA LADOVIA FUORI RING! Ladovia però resiste… Popart cerca di colpire Ladovia con un Superkick ma Ladovia si sposta e la Popart sembra incastrarsi con le corde… Safiye sale sulla terza corda e si lancia cercando di colpire la Popart! Riesce a connettere una sorta di Dropkick dalla terza corda ma Popart resiste!

Ladovia allora, dall’altro paletto, stende a sua volta Safiye con un Leg Lariat!!! Nel frattempo Lilith sembra dominare lo scambio di colpi con Arianne, con la Lilith in piedi mentre quest’ultima si sta rialzando… Lilith in rincorsa… CURB STOMP SU ARIANNE! La Popart in difficoltà sembra rientrare nel ring… DROPKICK DI LILITH SU POPART!!! SOLO LILITH ORA SI TROVA IN PIEDI!!! Guarda in cagnesco Kim Popart e poi alza le braccia al cielo esultando per l’eliminazione!!!

6th Elimination: Kim Popart

Si gira indietro… LARIAT DA PARTE DI ARIANNE SU LILITH CHE VIENE SCARAVENTATA OLTRE LA TERZA CORDA!!! Arianne si vendica dei colpi subiti da Lilith e approfitta della sua distrazione!!! ORA SI TROVANO IN TRE!!!

7th Elimination: Lilith

Arianne è comunque ancora stanca, appoggiandosi alla corda per tenersi in piedi, mentre le altre due contendenti, Safiye e Asa Ladovia, si stanno alzando in questo momento… Il pubblico rimane in attesa, chi vincerà tra le tre?
Safiye e Asa Ladovia si guardano e notano che è rimasta solo Arianne in piedi… E SAFIYE STENDE ASA LADOVIA CON UNA GINOCCHIATA IN CORSA! Safiye ora osserva Arianne che è ancora aggrappata alle corde… E le due iniziano a colpirsi! Safiye sembra carichissima, sembra sovrastare Arianne… La prende da dietro ed esegue un German Suplex! Poi va col secondo… Ed infine un terzo German Suplex!!! Arianne è a terra, Safiye sembra in fase berserkering e lancia l’avversaria OLTRE LA TERZA CORDA!!! SAFIYE HA ELIMINATO ARIANNE!!!

8th Elimination: Arianne

Asa Ladovia è restata a guardare in questo frangente ma non rimane con le mani in mano ed esegue un Big Boot su Safiye! Safiye rimane in ginocchio e Asa Ladovia la stende completamente con un Enzeguiri Kick! Asa Ladovia sente vicina la vittoria. Ladovia guarda il paletto più alto mentre Safiye sembra essere stesa a terra senza possibilità di rialzarsi a breve. Asa Ladovia sale sul paletto…

Rischia molto la Ladovia… FLYING ELBOWDROP!!! SAFIYE SI SPOSTA!!! Ha raccolto le energie residuali ed è riuscita a schivare il colpo della Ladovia! Chissà se questa ha sbagliato a non capitalizzare… Safiye e Ladovia si rialzano lentamente… Safiye si rialza prima della Ladovia… La lancia contro uno dei quattro paletti… OUCH! Che brutto impatto!!! Ladovia barcolla… Safiye si lancia su di lei… LADOVIA SI SPOSTA! Ora è Safiye ad andare contro il paletto! Ladovia su Safiye… HURRACANRANA! Ladovia ora è di nuovo in un punto di dominio del match. Ora vuole capitalizzare, non vuole perdere tempo come prima! Rialza Safiye… BELLY TO BELLY SUPLEX DI SAFIYE!!! Ha più vite dei gatti! Safiye lancia un fortissimo grido sentito da tutta l’arena! Ora Safiye rialza Asa Ladovia… E LA LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA!!!

9th Elimination: Asa Ladovia

SAFIYE HA VINTO QUESTA INTENSA BATTLE ROYAL FEMMINILE!!!

Testo nascosto - clicca qui


La Turkish Delight porta a casa il match di "consolazione", tornando alla vittoria in singolo in uno show THÉA dopo oltre un anno, dalla vittoria su Arianne nell'Empress of Europe dello scorso anno.




Da dietro le quinte della FWF Arena di Roma possiamo sentire che già il pubblico romano rumoreggia caldo per lo show di questa sera. Lo show finale che coronerà la nuova Empress of Europe.

Le telecamere ci portano nello spogliatoio femminile dove troviamo la Chica Mariposa e la Reina Explosiva intente a riscaldarsi in vista del match. Sono già in ring attire visto che questa sera hanno uno show importante. Le due che hanno la possibilità di portarsi a casa il THÈA Divas Tag Team Title!

SBAM.

La porta viene aperta con violenza e le due lottatrici si pietrificano.

La telecamera si muove verso l’entrante che si rivela essere Prince Atlas. Il Principe, che entra nello spogliatoio femminile, si presenta vestito quasi a lutto. Un abito nero lungo e stretto con piccole spalline che fanno risaltare le spalle muscolose. Immancabili i tacchi.

La tensione è palpabile, ma è lo stesso Atlas a romperla.

“Beh! Non mi salutate! Tesoro vieni qui“

Si avvicina a Mariposa e le da un bacio sulla guancia. Fa poi per avvicinarsi alla Reina facendo la stessa cosa ma la Reina Explosiva compie un passo indietro.

“Che ti prende tesoro? Dammi un bacio su!”

Insistentemente le si avvicina e le da un bacio sulla guancia.

RE: “Atlas… non sei arrabbiato?”

Il Principe sgrana gli occhi e allarga le braccia.

PA: “Io? Ma va! Tesoro mio! Va tutto bene! Quello che è successo nell’ultimo show è acqua passata. È stato tutto un errore. Se posso dire la mia l’errore più grande è stato accettare quella stipulazione strana. Io volevo fare un bel trio, ma è finito per essere una cosa tipo Cuckold.”

CM: “Cuckold?”

PA: “Poi ti spiego Chica mia. Ma no ma no! Nessuna rabbia! Ascolta Sofia…“

Afferra le mani della Reina per confortarla.

PA: “Io ti capisco. A volte il cuore è più forte della mente. A volte le menti sono deboli e bisogna solo…cambiarle. Non fa niente, nulla è perso.”

CM: “Davvero non sei arrabbiato?“

PA: ”Scherzi bebè?“

Molla la Reina per abbracciare la Mariposa!

PA: “Assolutamente no! Questa sera è il vostro momento! Se fossi arrabbiato non sarei qui a darvi supporto, no? Andiamo! Penso che è quasi il momento! Su su!”

Le fa passare e nel farlo tira una pacca al culo della Reina Explosiva che sorride calma.



??: "Questo è ... il Mio ... Tessssssoro!"

Una voce riecheggia nei corridoi della FWF Arena, una voce femminile con un forte accento tedesco ma comunque con un inglese impeccabile. Qualcuno direbbe che sta semplicemente imitando l'accento, ma sicuramente sono solo male lingue.
Le immagini ci portano ad un corridoio ben illuminato dalle luci dei neon posti sul tetto, numerosi addetti ai lavori si danno da fare per rendere lo show il migliore possibile andando avanti e indietro senza alcuna tregua, alcuni con delle cassette degli attrezzi alla mano, altri con luci da sostituire, altri ancora semplicemente con un nuovo vassoio da portare al catering o semplici uomini e donne delle pulizie. Ma non sappiamo se lo show è in corso di svolgimento o se lo stanno preparando ancora per il primo match. No, questa volta non lo sappiamo e non abbiamo un orologio a cui affidarci per sapere qualcosa.
La telecamera prosegue in mezzo alla marmaglia, lungo il corridoio mentre una seconda voce interrompe la prima e i suoi deliri citazionistici.

??2: "Non fare la scema! Adesso siamo in cima alla categoria! Ma ancora non siamo nella leggenda!

La telecamera procede spedita fino ad iniziare a voltarsi leggermente verso destra, pian piano fino ad inquadrare una porta sulla quale è stampata una maschera bicromatica.



E' la maschera color arancio e grigio delle CopyCat Dolls! Le nuove Le nuove THÈA Divas Tag Team champion! Possiamo quindi comprendere che le due voci siano quelle di Elwira e di Sly Liger!
L'inquadratura però non ci porta dentro il camerino ma viene sostituita dal logo del duo che continua a dialogare.

Elwira: "Ti Sbagli cara mia!!! Noi siamo sì in cima alla categoria di coppia ma abbiamo qualcosa di più! Noi stiamo per fondare un nuovo titolo! Tutto nostro con BlackJack e Squillo di lusso! E soprattutto con la testa di Marko Waldo che gira al centro della cintura! Sai che figata!?!?!"

Sly: "Ma anche no! ... E poi, ma di che parli? Non possiamo cambiare le cinture, vuoi che la direzione te le cacci senza che tu lotti? Questa sera dobbiamo difendere le cinture!!! Pensa a quello"

Elwira: "Pfff ... Amica mia. Ascoltami Bene! Perché lo dirò solo 1939 volte ancora prima del mio Blitzkrieg!"

Sly: "Cos?"

Elwira: "Ich habe einen traum, Ich habe zwei Titel!"

Sly: "Ma quando???"

Elwira: "Aspetta che immagini in dissolvenza ... ora te lo ricorderò!"

La maschera di Marko Waldo sbiadisce e attraverso l'occhio le immagini ci portano a oltre un anno fa con il THÈA Masked All-Star formato da Lady Hattori, Dark Viper, Elwira Waldo & Sly Liger che vince il THÈA-PELL International Atómicos!

Sly: "E con ciò?"

Domanda la voce di Sly Liger mentre continuiamo a vedere Elwira festeggiare la vittoria del titolo.

Sly: "Abbiamo poi perso quel titolo. Sono state le nostre prime cinture ... lo ricordo."

Elwira: "ahAH!!!! BRAVA!"

Sly: "Non ho capito!!!"

Elwira: "Direzione ... cambiate le immagini!"

Ci troviamo ora nel defuntissimo Total War Project.

Elwira: "E' passato esattamente un anno e una decina di giorni da quel giorno!
IO ... Chanel Simond, Arianne e Lilith vincemmo di nuovo quel titolo, che aveva abbandonato la sigla della putrescente PELL e aveva preso il nome di THEA International Atómicos Title, Simon Steed non aveva scritto TWP-THEA nella sigla solo perché non voleva portarsi sportuna. Ma tanto la sua federazione ha fatto la stessa fine della PELL."

Sly: "Non vedo il nesso"

Elwira: "Certo! Tu non vedi il Fil Rouge!"

[IMG=kfjPuTZ]https://i.imgur.com/kfjPuTZ.png[/IMG]



Vediamo il quartetto composto da Elwira Waldo, Chanel Simond, Arianne e Lilith vincere il titolo contro quattro lottatrici oscurate dalla regia.

Elwira: "Quel giorno io lo vincevo per la seconda volta quel titolo!"

Sly: "Brava. Neanche ricordo quando lo hai perso, chissà che gran regno!"

Elwira: "ESATTO!!!! Elwira non ha mai perso la cintura! Perché la federazione ha chiuso prima dimenticandosi di noi!!! AHAH!"

Dissolvenza, siamo finalmente all'interno del camerino con una Elwira che da le spalle a una Sly Liger con un attire tutto nuovo di colore nero.

Elwira: "Ecco qua!!!"

Ed ecco che la tedesca tira fuori da uno zaino marcato Marko Waldo una cintura, anzi, due! QUELLE CINTURE!!!

Elwira: "ECCOLE QUA! ... Una l'ho rubata ad Arianne, tanto lei e Lilith hanno litigato, quindi a loro non interessa. Chanel ha l'altra.
Magari la chiamo per un Threesome hon hon hon.
Toh, prendi!"

Stampa la cintura di Arianne delle Atomicos sulla spalla di Sly e la fa girare verso la telecamera, quindi prende a parlare lei.

Elwira: "E' l'ora delle DECISIONI IRREVOCABILI! E' tempo dell'Anschluss!!!"

Sly non sembra capire dove voglia arrivare la teammate ma la lascia parlare.

Elwira: "La dichiarazione di annessione è già stata consegnata alla dirigenza della THEA!"

Sly: "Sembra parte di un discorso copiata a qualcuno."

Commenta Sly, presto mutata dalla Waldess.

Elwira: "Queste cinture sono ufficialmente annesse ai titolo Divas di coppia della THEA! OH YEAH!
Le motivazioni sono plurime! Io ho già vinto questa cintura due volte, Sly una, quindi possiamo reclamarle come nostre, e visto che tutte le federazioni che l'hanno posseduta sono morte. E' tempo di mettere fine a questa carneficina fagocitando le cinture."

Allarga le braccia e guarda la sua teammate.

Elwira: "Visto? Siamo già nella leggenda."

Sly scuote il capo.

Sly: "Non conta nulla tutto ciò se non sconfiggiamo le nostre rivali di oggi.
Dobbiamo dimostrarci campionesse forti. Stabili!
E' facile conquistare un titolo, è difficile mantenerlo."

Waldo sospira.

Elwira: "Sì ... hai ragione! Non posso permettere loro di rubarmi un regno di oltre un anno. Dobbiamo combattere con le unghie e con i denti ... e la mia spada!
Infilerò questi 60 centrimetri tra le enormi tettone di Reina Explosiva e vedremo chi DURERA' di più! La RIEMPIRO' di botte fino a farle scoppiare!
Nou Nou! Nessuno potrà pensare che io possa perdere contro una stupida reginetta super-size!"

Asserisce con la testa tenendo i pugni piantati sui fianchi.

Sly: "Così devi fare! La vittoria è ciò che conta.
Non sono qua per passare inosservata. Abbiamo fatto qualcosa di grande, dobbiamo solo mantenere lo Status Quo e iniziare a costruire qualcosa di ancora più grande e imponente!
Le CopyCat Dolls devono essere come le nTo Amazonlar. Leg-"

Elwira: "No ... aspetta, lo dico io. Leggen ... non ti muovere ... Dario!"

Sly: "Eh ..."

Elwira: "Sai una cosa? Mi sono rifatta per esser stata estromessa dal torneo per diventare imperatrice. Ma ora, ho la possibilità di farmi altri due titoli.
Commettere un Regicidio ed estromettere una che si faceva passare per Principessa.
Sto scalando tutti i gradi nobiliari mia cara Sly.
Sono più di un imperatrice! Sono la Sterminatrice di Regine e nessuna potrà fermarmi da entrare nella leggenda.
Ora basta chiacchiere!
E' tempo di E' tempo di Sturm und Drang.
E' tempo di fare una macedonia con le Tutti Frutti Chicas."

Detto questo, il collegamento si chiude.



Calano le luci nell’arena ed è il momento del secondo match femminile fuori torneo di questa sera. La prima difesa titolata per le Copycat Dolls!

Ad entrare, come di ruolo, sono le sfidanti. Chica Mariposa e Reina Explosiva, le Tutti Frutti Chicas!
Un nome, un gruppo, che si era perso negli ultimi tempi. Le due vengono accompagnate da una elegantissima Prince Atlas che veste di nero e le anticipa facendole strada. Addirittura le apre le corde facendole entrare nel ring.

La musica scema e parte la theme songs delle campionesse, le Copycat Dolls! Elwira Waldo e Sly Liger escono dal backstage con le cinture alla vita! Carichissime per la prima difesa titolata, si muovono verso il ring dove entrano con rapidità e si posizionano ad angoli opposti mostrando le cinture al pubblico.

Il direttore di gara prende in consegno le cinture e ufficializza il match. Atlas scende e si decidono le coppie iniziali: dentro al ring Sly Liger e Chica Mariposa.

DIN DIN DIN

Il match ha inizio!

Match 6: THÈA Divas Tag Team Title: Copycat Dolls (Elwira Waldo & Sly Liger) (c) vs. Tutti Frutti Chicas (Reina Explosiva & Chica Mariposa)

Le due lottattrici collidono al centro del quadrato con un clinch da cui ne esce vincitrice rapidamente Sly Liger che applica un wrist lock. Chica compie una capriola in terra e ribalta il lucchetto andando poi a chiudere l’avversaria in un side headlock.

Serie di back elbow della Liger che spinge all’indietro l’avversaria fino alle corde. Utilizzando le ropes la lancia in avanti e al rebound Chica atterra l’avversaria con uno shoulder block. Scatta di nuovo alle corde Mariposa e la Liger prova a farla inciampare con un dropdown. No! Saltata. Continua la corsa e al ritorno è la Liger a saltare l’avversaria in leapfrog. Al rebound però la Mariposa non è abbastanza lesta da evitare un Hip Toss che la lancia ben in alto. Auch!

Liger le va subito incontro ma la Chica la anticipa colpendola con uno standing dropkick! Bel salto. E doppio touch. Le due fanno entrare le proprie partner. La Waldo e la Reina.

La Waldo si avvicina all’avversaria iniziando a schernirla per i suoi capelli (o meglio, la mancanza di capelli). La risposta della Reina è un front kick a cui fa seguire una serie di colpi alle spalle che atterrano la campionessa. Il controllo è mantenuto dalla sfidante che tiene frontalmente l’avversaria e la porta alle corde. Le sistema le braccia oltre la top rope e la colpisce con una bella chop. WHOOOOOO! Va poi per una seconda ma Waldo schiva e ricambia il favore con una chop a sua volta. WHOOOOOO!

Da bordo ring Atlas si lamenta con l’arbitro della manovra “illegale”.

Scoop and a slam da parte della Waldo che effettua il primo pin. Uno, due…no! Troppo presto. Di peso la campionessa rialza l’avversaria e la avvicina al proprio angolo dove da il touch alla propria partner.

La Liger entra nel ring e porta la sfidante al centro delle corde. Irish whip e la attende al centro con un back body drop. No! La corsa viene interrotta e colpisce Liger prima con un calcio e poi con un braccio teso.

Ora è la Reina ad afferrare di peso la campionessa e stenderla con una body slam vicino al proprio angolo. Touch a Mariposa che entra con una slingshot senton.

Uno
Due
No. Niente da fare.

Mariposa prende di peso l’avversaria e la da un touch a Reina. La Reina entra e si sistema sulla seconda corda andando poi a colpisce con uno strikes in salto la Liger.

La Chica viene fatta uscire mentre La Reina copre. Uno! Due! Nope.
La Sofia Rodriguez porta la campionessa ad un angolo neutro dove le afferra il braccio e la proietta contro l’angolo opposto. No! Irish whip ribaltato! All’angolo finisce Reina!

Liger corre ma viene subito proiettata sull’apron con una bandera! La Rodriguez non ci ha capito nulla e si becca una spallata tra le corde che la piegano in due. Sunset flip della Liger!

Uno!
Due!
No!

Backroll della Liger e tag alla Waldo che anticipa i movimenti dell’avversaria con un pestone. La afferra dalla testa e NO! La Reina mette le mani negli occhi (mascherati) della campionessa. Touch a Mariposa che entra dalla top rope con un diving crossbody block!

Uno!
Due! NO!

La Reina non è uscita e afferra di peso Elwira Waldo. Front facelock e…suplex su Mariposa che teneva le ginocchia in alto!!!

Ora si che esce e di nuovo la Mariposa copre ma ottiene un due.

La sfidante Mariposa mantiene il controllo applicando una sleeper hold al tappeto. La campionessa è in difficoltà al tappeto mentre da fuori ring Atlas urla di soffocarla.

Con lentezza la Waldo sembra mettersi in piedi e sembra aver trovato un po’ di forza. Back elbow e si libera dalla presa andando poi alle corde in avanti. STANDING HURACANRANA DELLA MARIPOSA!

Grande gesto atletico che termina in pin.

Uno!
Due!
T-NO!

Woa. Vicinissimo! Così vicino che la Liger stava per entrare in soccorso.
Tag della Mariposa alla partner che entra rapidamente nel ring. La Chica afferra frontalmente l’avversaria a mo di suplex e la innalza. Le gambe vengono fermate dalla Reina e BAM! Elevated neckbreaker.

Mariposa esce e la Reina copre ottenendo però solo un conteggio di due. Sofia sembra abbastanza irritata dalla resistenza della campionessa. La rialza e le afferra la testa. Quindi la sistema in un inverted front facelock. Un cenno di approvazione verso Atlas e sembra voler cercar di mettere a segno la Something out of the Bible!

Pollice in su da parte del Principe e la Reina va…ma no! La Waldo spinge in avanti la Reina che va a collidere contro l’arbitro mettendolo KO!

Pochi problemi per la Waldo che va a dare un touch, non visto, alla Liger. Ma ecco che allora la Chica Mariposa entra in azione mentre la Rodriguez sta cercando di risvegliare il referee.

Mariposa si lancia contro le due campionesse schivando un braccio teso e utilizzando il momento favorevole mette a segno un handspring backelbow! Bella esecuzione. La Liger cade in terra e rotola fuori dal ring…e SUICIDE DIVE DELLA MARIPOSA CONTRO LA LIGER! Che volo!

Nel ring la Reina viene attaccata alle spalle dalla Waldo mentre il referee è ancora KO.

Uhm? Il direttore di gara viene tirato fuori dal ring da Atlas!

Dentro al quadrato di lotta Waldo sembra in vantaggio. Tiene bloccata frontalmente la la Reina…ma ecco che il Principe entra nel ring distraendo la campionessa e la Reina si libera. Front kick e BAM! La Reina Explosiva mette a segno la Estilo Real!!

Se solo ci fosse un arbitro!!

Atlas guarda fuori ring, l’arbitro è ancora stordito E BIG BOOT CONTRO LA REINA!
ATLAS COLPISCE A SORPRESA LA REINA!

SOMETHING OUT OF THE BIBLE A SEGNO!

Prende il corpo della Waldo e lo butta su quello della Reina, quindi scende dal ring e spinge dento al quadrato il referee.

Uno!
Due!
Tre!!!

Le campionesse vincono grazie al tradimento di Prince Atlas!

Testo nascosto - clicca qui



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com