Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #35 & THÉA: Empress of Europe 2019

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2019 19:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.207
Post: 24.810
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
01/02/2019 19:17
 
Quota

Nel backstage due fra le partecipanti della Battle Royal sono vicine fra loro, si tratta di un tag team ormai collaudato, le Visual Kei, rappresentate dalla pop idol Kim Popart e dalla “Sweety Sweety”, la cosplayer Lady Sa-Chan, che stasera veste come Nero(ne) della serie Fate.

Kim: “Sacchan, mi complimento con te per la geniale idea di partecipare alle finali dell’Empress of Europe presentandoti come uno fra i più grandi imperatori della storia di Roma, Nerone.”

Lady: “Sì, un uomo passato alla storia per una sua azione, immagino che tu sappia che cosa…”

Kim: “Non me ne intendo di storia europea. Già per me è difficile capirci qualcosa dei monarchi inglesi e francesi fra teste tagliate, gente alla gogna e torture che non riesco nemmeno a leggere in righe di testo. Mi piaceva tanto Maria Antonietta, ma anche lei ha fatto una brutta fine! Poi ogni tanto imparo un po’ di storia guardando i video delle canzoni. Katy Perry mi ha insegnato un po’ di mitologia egiziana con Dark Horse.”

Lady: “Nerone ha dato fuoco a Roma!”

Kim: “Cosa? È lui quel disgraziato? Ma allora sarà odiatissimo. Sacchan, abbiamo bisogno di consensi, non puoi entrare con la veste di un pazzo che ha dato ferro e fiamme alla Città Eterna!”

La Sweety Sweety si esibisce in una posa, mostrandosi perfettamente a suo agio con questa veste.

[IMG=be9aa5321ecabd35783ef701bf1c0049]https://i.pinimg.com/736x/be/9a/a5/be9aa5321ecabd35783ef701bf1c0049.jpg[/IMG]

Kim: “In effetti sei molto bella e aggraziata, penso che la gente possa perdonarti per questo oltraggio ai romani. Personalmente speravo di essere invitata a cantare al Colosseo o al Circo Massimo, ma qui preferiscono altre cantanti. Io sono meglio di Laura Pausini! Sono più giovane e ho una bella voce. Lei sarà stata pure una regina del Pop ai suoi tempi, ma oggi la scena è tutta mia.”

Sacchan osserva Kim con espressione dubbiosa sulle sue ‘innate’ capacità artistiche.

Kim: “Perlomeno stasera saremo in due contro tutte in una bella Battle Royal piena di competizione. Non senti l’adrenalina? Noi due ci siamo conosciute in una Battle Royal questa estate, mi hai preso a sberle mentre stavo facendo una fra le migliori performance della mia carriera, e allora ho iniziato a rispettarti.
Stasera mi aspetto che saremo spalla a spalla e schiena contro schiena finché non rimarremo soltanto noi due a contenderci la vittoria.
L’unica cosa è che ti consiglio di stare attenta contro Safiye, l’ho avuta contro in Austria ed è un’avversaria formidabile! Passino Liiva con cui ho avuto molti match, Jacquelyn Brown che ormai per me è una nemesi sul ring, ma… no, guarda, penso che insieme possiamo superare ogni avversaria. È vero che ognuna combatte per se stessa, ma noi siamo le Visual Kei, siamo come sorelle sul ring!”

Lady: “Sorelle di un certo livello per giunta: la gente vuole reazioni, che siano negative o positive. Nerone era sì odiato ma i suoi primi anni furono definiti l'epoca d'oro ... e la gente dimentica subito. Noi invece rimarremo impresse nella memoria di tutti, daremo loro l'esempio che noi siamo sì artiste celebrate nella musica e nel cosplay ma siamo anche ottime wrestler. Avrei voluto partecipare all'Empress of Europe però ... con il livello che c'era avrei potuto vincere ...”

Kim: "Ma hai perso contro Snow per il titolo Minerva!"

Lady: “Perso per un pelo sorellona!!! Inoltre non ho bisogno di preoccuparmi: Liiva è solo un'altra stregaccia da quattro soldi come Beatrice mentre la Brown è pari solo al busto dove appoggio le parrucche.”

Kim: "Di solito non sei così cattiva con le tue avversarie, che ti succede?"

Lady: “Metodo Stanislavskij: pensare e recitare come il personaggio per aumentare l'immedesimazione in essa. CANTIAMO LA CADUTA DI TROIA GUARDANDO UN EDIFICIO IN FIAMME!”

Kim: "Ci uccideranno lo so!"

Le due ragazze ridacchiano insieme dopo i loro deliri visionari.



La quasi totale oscurità avvolge quelle gelide e ignote mura, solo la fioca luce di una serie di candele ci permettono d'osservare pochi elementi d'arredamento. Tra cui vi è un ring. Si ode poi il rumore di tacchi, anticipo dell'entrata in scena di una sagoma femminile. La si riconosce nell'immediato quando, all'altezza delle lunghe gambe, lascia cadere verticalmente due cinture.

FWF World Women's Title
DU World Women's Title

CH: "E' di comune pratica associare eventi traumatici avvenuti nel passato a ricordi che vanno rimossi dalla propria mente, cosicché si possa evitare di soffrire per mano loro. Quando ero solo una dolce e innocente fanciulla, anch'io ero piegata a quel falso credo. Celavo in un angolo buio della mia mente i miei ricordi più tristi e dolorosi, temendo che il loro ritorno potesse indirizzarmi verso la depressione e, di conseguenza, la disfatta della mia vendetta...

Ma i tempi in cui ero una semplice fanciulla sono andati perduti...
Tanto quanto l'innocenza mi ha abbandonata."

Poggia le cinture sul bordo del quadrato e poi, con un movimento leggiadro, accarezza coi polpastrelli il soffice tessuto del ring.

CH: "Tra queste mura si consumò l'assassinio di Clarissa Hero. Tra queste stesse mura presi conoscenza dell'errore commesso dal genere umano. In questo quadrato andai alla ricerca proprio di quei ricordi dolorosi, liberandoli dalle catene che li imprigionavano nella penombra della mia mente, affinché la loro libertà potesse costantemente ricordarmi per quale motivo muovo i miei arti, respiro...Vivo. Il mio dolore sarà anche vostro.

E lì, come un lampo improvviso in una quieta notte d'estate, vidi il tuo volto...Allyson.

E' stata mia premura non pronunciare il tuo nome prima d'oggi, nell'attesa del momento opportuno. Con cupidigia ho atteso il momento perfetto per poter riabbracciare quel ricordo tanto doloroso, capace di portare alla prematura fine della mia carriera e all'insuccesso della mia vendetta. Tu, Allyson, sei forse il ricordo più doloroso che possiedo, tanto che solo a pronunciare il tuo nome..."

Si ferma, un ghigno malefico si palesa sul suo volto accompagnato dal movimento della mano sinistra con la quale accarezza il collo.

CH: "La Into Devoid dalla terza corda attraverso un tavolo portò la mia carriera ad un passo dalla sua conclusione.
...La Into Devoid dalla terza corda attraverso un tavolo segnò la genesi della Regina dei Corvi.

Adesso che il tuo ricordo è così vivido nella mia mente, io non attendo altro che il giorno in cui danzeremo di nuovo con la morte. Non attendo altro che l'istante in cui tu possa, ancora una volta, eseguire quella medesima manovra con le stesse dinamiche. Desidero che tu dia il meglio di te, mia dolce Allyson! Che tu possa portare a compimento il lavoro che hai lasciato a metà, per cui mi hai così amaramente sottovalutata.

Viola le regole non scritte delle sofferenze umane e fammi conoscere nuove forme di Dolore.

Solo e soltanto in quel modo io potrò ascendere, ottenere la forza necessaria per supportare il peso della corona. Ogni cosa, dalla mia morte alla mia rinascita, sino al mio trionfo, passano per la tua brillante capacità di infliggere dolore come nessun altro!"

L'estasi al solo pensiero di provare quel dolore la porta ad agitarsi. Il respiro tremante poi si fa sempre più regolare, sino a ristabilire quel suo solito tono sensuale.

CH: "Solo così disporrò delle risorse necessarie per poter trionfare in un simile incontro, dove due delle figure più centrali del mio viaggio si trovano sul medesimo tragitto. Io non ti dimenticherò mai...Katheryn Hudson. Tu sei l'elemento che collega ogni punto della mia storia, sei stata la vittima sacrificale che ha portato alla mia personale distruzione della DownUnder. Dall'umana che è stata sfrontata quanto basta per ostacolare le Muse non mi sarei aspettata altro che rivincita.

Eppure, fossi in te proverei a chiedermi...E' la Regina dei Corvi la tua reale antagonista?"

Per qualche istante porta il pollice alle labbra stringendolo tra i denti.

CH: "La tua carriera fatta di tanto potenziale e tante promesse, ancora una volta, si ritrova persa in un limbo. Per quanto tu abbia fatto grandi cose in DownUnder, il tuo nome pecca di successo. Per quale motivo? L'astro nascente della divisione femminile mondiale, colei che dopo poco dal suo debutto giunse a conquistare il FWF World Women's Title, rimane un'eterna promessa mancata. Tutto riconducibile ad un solo nome.

Allyson. Colei che le privò di quella cintura, che portò alla fine della sua grandezza.

Conosco bene i tuoi sentimenti, Katheryn, conosco perfettamente cosa provi. Il tuo viso non sarà rigato dalle lacrime ma la tua mente è conscia che ogni tua disfatta, l'eterna vita vissuta nell'ombra, è dovuta solo ed esclusivamente ad Allyson. Io desidero che tu prenda quel risentimento, quella furia che prende fuoco nel tuo animo, e la porti nel nostro incontro. Io ho bisogno del tuo dolore...

Come l'Imperatrice necessita dello scettro e la Corona."

La sua insaziabile sete di sofferenza la porta, come al solito, a procurarsi un taglio al dito. Lascia gocciolare il sangue.

CH: "Non avrei potuto desiderare un incontro diverso, non avrei potuto desiderare tanta più sofferenza che prenderà possesso del mio corpo. Non avrei potuto desiderare immagine migliore che i vostri visi sporchi di sangue, privi di vita, carcasse sotto le mie suole mentre stringo ancora a me il mio prezioso FWF World Women's Title.

Non avrei potuto desiderare altro che voi, mie adorate, vinte...
Mentre pronunciate il dogma noto a chiunque...

Long Pain to the Queen."



Non ci è nuovo il luogo in cui ci troviamo.
Una camera bianca, immacolata.
Udiamo dei passi, decisi.
Fa la sua comparsa, seguita da uno strascico nero, Katheryn Hudson, la Golden Diamond.
L'ex Campionessa di Coppia della Thèa, sembra alquanto tranquilla al contrario di come ce l'aspettavamo, dopo la perdita delle Cinture.

K:"L'attesa per questa serata, non mi ha fatto dormire nel recente passato.
Essere così vicine al proprio obbiettivo è una sensazione sempre piacevole.
Ma questa volta, tutto è diverso, tutto è perfettamente allineato e messo precisamente dove dovrebbe stare. Forse tutto troppo perfetto, ma per chi fa della Tempesta Perfetta un mantra, questa è solo una nota dolcissima.
Sono sempre stata una persona che non dimentica, e questa sera, più di qualsiasi altra volta, quel ricordo in me divampa.
Ero ancora alle prime armi, inesperta e anche un po' ingenua.
Rimembri, Allyson? Io lo ricordo come se fosse ieri."

Un sorriso amaro si dipinge su Kat.

K:"La sera in cui tu mi strappasti quel titolo che anche oggi sarà in palio fra di noi.
Per mesi e mesi pensai a quella sconfitta, arrivata in un modo inaspettato ed immeritato. Dicono che ricordiamo molto meglio gli avvenimenti negativi di quelli positivi... come dargli torto?
Infrangesti i miei sogni di un lungo regno, mi spingesti in fondo alla scala senza possibilità di poterla risalire in tempi brevi.
Fu una delle sconfitte più brutte di sempre, ma finalmente sono pronta a cancellare quella serata.".

Katheryn mostra alla telecamera di possedere una foto di Allyson nella mano destra.
La guarda, è una foto risalente a quell'incontro:
La Living Rag Doll che alza al cielo la Cintura.
Sorride, la Perfect Storm.

K:"Il tempo è una delle cose più concrete e veritiere che esistono nel nostro universo.
Il tempo cambia tutto.
Il clima, gli ambienti... ma soprattutto cambia le persone.
Quella Katheryn, non esiste più oramai da tempo.
E' solamente un ricordo impresso in uno scatto qualsiasi.
Quest'oggi non è rimasta nemmeno una briciola di quella ragazza.

Non metto in dubbio che il tempo abbia cambiato anche te, Allyson, ma ciò che è successo in me, tu nemmeno con l'immaginazione potresti arrivarci.
Ed è giunto il momento di pagare quel debito oramai aperto da troppi anni. "


Sorride, guardando di nuovo quella foto.
Ma con un gesto fulmineo, la Golden Diamond la infilza nel muro, proprio accanto ad un'altra foto.
Alla foto di Clarissa Hero, la Campionessa.

K:"Vedi, Allyson, sarai in buona compagnia, questa sera.
Oltre a te, anche la Regina dei Corvi verrà punita per ciò che ha fatto."

Scuote la testa, guardando la foto della Hero.

K:"Fragile, indifesa, dannatamente debole.
Sono queste le qualità che emergono se ci fermiamo a guardare solamente l'aspetto esteriore di Clarissa.
Ma la sua qualità migliore, ha dimora dentro di lei, invisibile ai più, ma non a me.
Fin da subito, nel suo debutto in DownUnder, notai qualcosa di diverso in lei.
Qualcosa che mai prima d'ora fu mostrato ai miei occhi.
Bastò uno scambio di sguardi.
La Tempesta incontrò i Corvi e la sua Regina.
Niente fu più lo stesso.
Nemmeno al DownUnder.
Nemmeno noi stesse.
Clarissa, mi portò via la Cintura della Federazione, sconfiggendomi, ma non fu una vittoria piena di soddisfazione, per lei.
Non le diedi la gioia di vedermi soffrire, di vedermi implorare di mollare la presa, no.
Fu una sconfitta consapevole.
Consapevole del fatto che avrei avuto la mia rivincita, in un modo o nell'altro.
E tutto questo ci porta a questa sera, dove tutto è perfettamente allineato."

Chiude gli occhi, lasciandosi andare in un sospiro.

K:"Ho capito che con te la forza non serve, Clarissa Hero.
Non serve la forza bruta, ma un altro tipo di forza.
Ho capito chi sei, cosa fai e soprattutto come lo fai, questa sera, Regina dei Corvi, non sarai tu ad avere la meglio.
Lo senti, questo lieve rumore?
E' la pioggia prima della Tempesta.
E' la pioggia che batte sopra i tuoi corvi.
E' il segnale della Fine.
Ordina ai tuoi animali di trovare un riparo, perché la Tempesta Perfetta spazzerà via anche loro e senza nessuna pietà.
E una volta che i corvi saranno morti, sarà il momento della loro Regina.
Pagherai per aver distrutto ciò che IO ho contribuito a creare, Clarissa."

Si ferma, accarezza con una mano entrambe le foto, sorridendo sadicamente.

K:"Manca oramai sempre meno e finalmente la mia vendetta si potrà consumare. Sarà la fine di tutte le sofferenze, sarà la fine per le tue pretese, Allyson... e verrà la fine anche per te, Clarissa.
Sarà la fine del tuo breve regno.

Sarà solamente l'inizio per Katheryn Hudson:
The Next Empress Of Europe."

Il suo sguardo si pone su entrambe le foto, per l'ultima volta.
Le osserva per qualche secondo, salvo poi strapparle, gettandole a terra.

Katheryn volge il suo sguardo lontano dalla telecamera, allontanandosi e lasciando la scena.



Di nuovo la scuola abbandonata.

Di nuovo l’aula.

Di nuovo Allyson.

La Living Rag Doll stavolta è in piedi, non ha il corsetto che giace sganciato ai suoi piedi ed ha aperta la camicetta passando lentamente una mano sul proprio ventre.

Attorno a lei tutti i pupazzi già visti, poco vicina una specchiera, nella quale la ragazza si vede riflessa di profilo.

:”Essere madre…io non potrò capirlo mi hanno detto, eppure” stacca dolcemente la mano lasciando solo l’indice a carezzarsi l’ombelico :”Eppure a volte sento come se una possibilità potrebbe esistere, anche se lui…me la ha tolta”

Aly si passa il dorso della mano sugli occhi, inumiditi portano il trucco a sciogliersi e a spargersi sul viso.

:”Oh so di avere voi e che per voi sono tale, ma sapete come si dice: madre è il secondo nome di Dio sulle labbra e nei cuori dei nostri bambini.
Vero signorine?”

Allyson si volta tenendo le mani dietro la schiena e fissa due bambole che sono davanti alla lavagna, sedute su piccole sedie.
La prima bambola è fatta di plastica, un bambolotto comune nelle case di molte bambine, il corpo e la testa sono però di due giocattoli differenti e si nota perché l’arto è stato incollando usando plastica fusa che ha creato attorno al collo una sorta di collarino di plastica bruciata.
Ha i capelli neri ed una gonnellina fatta di piume dello stesso colore, sul capo una corona.
L’altra invece è una bambola di porcellana, il viso è stato reincollato e sono evidenti segni di colorazione sui capelli tagliati in malo modo, uno spray oro ha reso il capo della bambola simile ad un casco prezioso; gli abiti sono stati a loro volta colorati con uno spray rosa shock.

:”Carlie voleva che parlassimo di voi la volta scorsa e a quanto pare Nonno Krampus lo ha voluto accontentare visto che siamo qua proprio per voi” su una sedia un orsetto con il collo fasciato ha un sorriso fatto con del cartoncino incollato sotto al naso.

:”Oh si Jeffrey, ora le vi dico chi sono le vostre nuove amiche” il sacco di iuta non è cambiato dalla volta scorsa.

:”vedete piccoli loro sono una regina ed una guardiana, vengono da un regno molto lontano e a lungo in quel luogo si sono guardate con odio e rabbia, no Jeffrey quando Madison si è arrabbiata con te perché le avevi masticato i colori non ti odiava vero Madison?” Aly si inginocchia per carezzare il capo di una balena di pezza con una gonnellina gialla:”Il loro odio è dato dal fatto che entrambe desideravano che l’altra la riconoscesse, ognuna delle due ha camminato su strade piene di chiodi e vetri infranti pur di poter essere alla fine la migliore”

Aly si volta verso l’orsetto:”Perché si sono volute così male Carlie?
Vedi quando nacquero erano entrambe poco, sapete che significa essere poco no?
Si esatto, non avevano nulla dalla loro perché dove nacquero c’era una dama fatta di ombre e coltelli, questa dama occultava ogni cosa attorno a se” Aly alza gli occhi al cielo :”Occultare significa nascondere Jeffrey”

:”Questa dama era ritenuta così spaventosa e potente che tutte le bambine come loro ne erano schiacciate, e nel tempo cercavano in tutti i modi di rendersi più simili a lei, non dico come lei, ma tutte iniziarono sempre più a credere in lei così tanto che iniziarono a percorrere strade a lei parellele” Aly si volta verso il sacco:”Che è come dire vicine Jeffrey ok?”

Aly si acquatta davanti alle bambole:”Guardatevi, avete continuato a dire che eravate cambiate che eravate cresciute e divenute più forti, una ha intrapreso la via del dolore e l’altra quella di diventare più impenetrabile”
Allyson si alza in piedi:”Ogni giorno siete andate avanti e ad ogni vostra avversaria le vostre parole e le vostre movenze erano sempre così piene di determinazione, così piene di sicurezza, vi siete sempre sentite le protagoniste di ogni sciarada a cui avete preso parte, avete visto tutte osservarvi con rabbia, con ardore e magari con invidia; voi siete state le dame che hanno dominato gli ultimi respiri nella terra la sotto”

Allyson si carezza di nuovo il ventre :”Si Jeffrey?Oh, è una bella domanda, gliela facciamo?”

:”Avete sentito i piccoli, vi chiedono se mi conoscete, sarei curiosa di avere una risposta da entrambe sapete?
Perché vedete la dama di ombre e coltelli o la Musa di Ombre e Coltelli è sempre stata vista come colei che occultava tutto e tutti, la padrona, l’ideale.
Ma nessuno ha più parlato della Madre”

Allyson si graffia il ventre, che viene solcato da segni rossi:”Vedete bambini le due fanciulla, la Guardiana e la Regina hanno qualcosa in comune ben più del loro odio, del desiderio di vincere, della Musa di Ombre e Coltelli; entrambe sono state generate dalla stessa madre vero?”

Allyson solleva le bambole, tenendole una per mano:”Oh lo so lo so che per voi non è così, lo so bene piccole mie, ma ditemi dove sareste senza di me?
Dove sareste senza esservi scontrate ed aver fallito contro di me?”

Allyson le mostra ai propri alunni:”Eccole, le vedete?
Non ero tanto più esperta di loro e conoscevo un solo modo per farmi notare: lottare.
Papaà me lo aveva insegnato, mi diceva che se avessi combattuto con tutta me stessa inevitabilmente mi avrebbero poi voluta, perché in me avrebbero visto colei da superare.
Ma voi”

Allyson gira le bambole verso di se :”Per voi non esistevo, per voi ero il nulla, tra di voi avete urlato, vi siete maledette, graffiate e morse ma mai che mi abbiate chiamato, c’erano sempre altre persone, sempre altre muse o regine o diamanti o meretrici, sempre qualcun’ altra, SEMPRE!!!”

Allyson sbatte tra di loro le bambole :”Oh mi dispiace che adesso non possiate salire sul ring da sole, una contro l’altra, mi dispiace che dobbiate tenere conto anche di me, mi dispiace che il mondo non possa assistere alla vostra resa dei conti, mi dispiace…”
le bambole sbattono più forte tra di loro
:”..che non abbiate una palco solo per voi due, per il vostro passato assieme ed il vostro futuro…”
sempre più forte, gli abiti iniziano a saltare, il collo della bambola di plastica si apre
:”…MI DISPIACE CHE DOBBIATE TENERE CONTO DI UNA COSI’ INUTILE RAGAZZA CHE NON MERITA NEMMENO DI ESSERE NOMINATA, NEMMENO DISPREZZATA!!!CHE POSSA MARCIRE ALLYSON PERCHE’ NON HA MAI VOLUTO ESSERE COME NOI!!!PERCHE’ AVEVA PAURA DI NON ESSERE ALLA VOSTRA ALTEZZA E VOI LA AVETE SCHIFATA E LASCIATA DA SOLA!!!!”
La bambola di plastica perde il corpo, il volto di quella di porcellana si spezza
Allyson resta coi due pezzi in mano, la bambola di porcellana oltre al viso spezzato ha perso le gambe, dell’altra resta solo la testa, quella vivente di pezza respira forte :”Non sapevo come fare, io non capivo come fare, venimmo lì perché Papà mi disse che avremmo potuto essere a casa per un poco lì, ma non mi avete mai voluto.
Siete state pronto a guardarvi sempre, a parlarvi, a nominarvi ogni volta, nell’odio c’era l’accettazione, c’era amore…ma non per me.
Mai per me”

Le bambole cadono, Allyson cade in ginocchio e si porta le mani sul viso piangendo:”Perché sono dovuta finire contro di voi, prima la sorellina e ora voi, perché?
Io volevo solo divertirmi, essere felice, invece continuo a dovervi affrontare e dover gettare sale sulle ferite”

Nel silenzio delle manine carezzano Allyson, sono i bambini che, come la volta precedente, sono ora presenti al posto delle bambole, tranne le due rotte, Allyson sorride:”Che scema che sono lo so, io non sono più sola, ho voi.
Qua nell’isola nell’angolo incrinato del mondo io ho voi; e non solo voi, ho il mio papà, il mio fratellone, i miei amici e poi c’è qualcuno che tiene a me adesso.
E’ che ricordare cosa mi hanno fatto mi fa rabbia, tanta, sono state…sono state…”

Jeffrey, il bimbo con il sacco, le parla nell’orecchio, Allyson si copre la bocca arrossendo:”Jeffrey????Dove hai imparato queste parole, Papà Jack sta avendo una brutta influenza su di voi, ma sapete cosa vi dico?”

Allyson calpesta la testa della bambola di porcellana, rompendola, prende poi la testa di plastica e la spinge sui cocci, Carlie, il bimbo con il volto di un orsetto di pezza, le dà un cacciavite; lei infila l’impugnatura nel tronco e pianta la testa sopra di esso :”Ecco qua!Ecco la soluzione, ecco come finisce la storia vedete??Questa sera lodo dovranno vedermi, dovranno parlarmi e dopo questa sera dovranno almeno odiarmi, poiché dopo questo scontro io toglierò loro la cosa più importante: la loro fine.
Qualsiasi cosa accada stasera quella che sarebbe potuta essere la fine di ogni cosa sarà invece il mio inizio, mai e poi mai potranno dimenticarlo, mai e poi mai nasconderlo.
Che chiamino la Dama, la Vergine ed anche tutte le altre, che vengano e che danzino tutte assieme; ma dopo questa sera vivranno sapendo che ogni loro passo è deciso poiché io lo ho permesso.
Grazie piccoli miei”

Tutti i bambini sono spariti, ci sono di nuovo i pupazzi, Allyson si dondola carezzando il nuovo bambolotto che ha creato.



Seconda semifinale dell’Empress of Europe che vedrà ancora un titolo in palio! Si tratta dell’FWF World Women's Title e allora andiamo subito a vedere chi sarà a raggiungere la finale con la cintura di campionessa femminile attorno alla vita! Risuona “Rise” di Katy Perry ed è Katheryn Hudson che compare sullo stage! Applausi da parte del pubblico della FWF Arena per la Golden Diamond che scambia hi-five qua e là mentre raggiunge il quadrato! Ma ora partono le note di “Plumes of death” dei One Eyed Doll ed è Allyson che lentamente raggiunge il ring! Reazione timorosa del pubblico romano, messo in soggezione dall’inquietante protetta di Alpha Jack! Ma non c’è tempo da perdere, adesso risuona “Yalla” di INNA ed è la campionessa FWF che si presenta al pubblico! Fischi per lei che, senza curarsene, raggiunge il ring dove consegna subito la sua cintura al referee pronta a iniziare la contesa! E così è, l’arbitro alza la belt al cielo e il match può avere inizio!

Match 3: Empress of Europe - Semifinale/FWF World Women's Title - 3WAY Match: Clarissa Hero (c) vs. Katheryn Hudson vs. Allyson

Il tempo di suonare la campanella e Katheryn Hudson si lancia subito contro Clarissa Hero! La Golden Diamond ha senz’altro un conto in sospeso con la Hero che, nell’ultimo show della DownUnder, le ha strappato il titolo femminile dell’omonima federazione, e allora la colpisce con una violenta serie di pugni al volto fino a farla indietreggiare alle corde e poi la lancia verso il lato opposto con un’Irish Whip… Back Body Drop sul ritorno! Quindi Kat si dà anche lei lo slancio alle corde per provare una mossa in corsa ma sul ritorno si becca il Bullet Kick di Allyson che la fa crollare gambe all’aria! La Living Rag Doll non ha gradito di essere stata ignorata dalle sue avversarie e ora infierisce su Kat con una serie di Stomp fino a farla rotolare fuori dal ring, quindi va a prendere in consegna Clarissa Hero…

Allyson solleva la campionessa, la stordisce con dei pugni al volto e poi la lancia alle corde con un’Irish Whip all’angolo! Corner Clothesline a seguire! Clarissa barcolla in avanti… E Allyson la proietta a tappeto con un’Inside Cradle! 1…2…3NO!!! Nonostante l’effetto sorpresa Clarissa resiste e esce dal pin ma Allyson non le lascia spazi di ripresa intrappolandola subito in una dolorosa Cross Ambreaker! Clarissa soffre tantissimo, la pressione della Bloody Mary è davvero sfiancante ma la campionessa riesce a resistere finché non è Katheryn Hudson che torna nel ring e interrompe la sottomissione con uno Stomp al petto di Allyson! E adesso la Hudson restituisce pan per focaccia a Allyson riempiendola di Stomp! Ma il suo obiettivo resta Clarissa Hero, e questo Kat non lo ha dimenticato…

Shining Wizard istantaneo della sfidante su Clarissa che si stava rialzando e subito pin a seguire! 1…2…NO!! Kickout di Clarissa, ma Kat non demorde e prima la tramortisce ulteriormente con una lunga serie di Stomp, poi sale fin sulla terza corda… E VOLA CON UN MOONSAULT SU CLARISSA!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LA HERO ALZA LE GINOCCHIA!!! Terribile impatto per lo stomaco di Kat! La Golden Diamond rotola per il ring tenendosi il basso ventre dolorante e con una Baseball Slide Clarissa la fa finire direttamente sul concrete dove si trova anche Allyson che si sta ancora riprendendo… Le due sfidanti al titolo si alzano quasi contemporaneamente… E SI BECCANO UNA SPETTACOLARE SUCIDE DIVE DA PARTE DI CLARISSA HERO!!! Pochi minuti e il match è già entrato nel vivo! Le due contendenti rimbalzano contro le transenne, Clarissa si rialza quasi subito e prima prende Kat che viene lanciata con un’Irish Whip contro i gradoni d’acciaio, poi lancia nel ring Allyson e la segue a ruota per tentare un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Kickout di Scarlett Rouge!

Clarissa non demorde e intrappola subito Allyson in una Crossface! La Eater of Soul però non vuole cedere e alla fine usando la mano libera si dà la spinta necessaria per ribaltare le posizioni e finendo con Clarissa sotto la sua schiena! La Hero mantiene la presa ma con un kip-up istantaneo Allyson si libera e si riporta in piedi e poi con uno Standing Moonsault fulmineo atterra addosso all’avversaria! Pin a seguire! 1…2…NO! Clarissa c’è! Allyson però non perde tempo, solleva subito Clarissa… ED E’ MURDER DROP!!! A SEGNO!!! Ancora pin! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Clarissa resiste ancora ma Allyson ora decide di rallentare i ritmi della contesa… E intrappola la Hero nella Journey! Muta Lock dolorosissima per Clarissa che soffre e sembra essere veramente sul punto di cedere…

MA C’E’ KATHERYN HUDSON SULLA TERZA CORDA!!!

FLYING DOUBLE FOOT STOMP SU ALLYSON! Kat schiaccia sotto i suoi piedi tanto la Living Rag Doll quanto la campionessa femminile FWF! Clarissa rotola via dolorante mentre Kat va per il pin su Allyson! 1…2…3NO!!! Kickout di Allyson! Katheryn però non si dispera e la vediamo sollevare subito Allyson per connettere con una Snap DDT istantanea! Ottimo colpo messo a segno dalla Hudson che ora si allontana di qualche passo… E poi parte alla carica con uno Yakuza Kick! NO! Drop Toe Hold Takedown di Allyson che fa finire la Hudson faccia a terra… E poi anche lei subisce la Journey di Allyson! Grande è però la resistenza di Kat che nonostante soffra tantissimo non vuole cedere e alla fine è proprio Allyson che si stanca e molla la presa!

MA SUBITO PRENDE LA RINCORSA E SALTA ADDOSSO A KAT PER LA MEDULLA OBLUNGATA CUTTER!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

La Hudson si sposta all’ultimo e manda a vuoto il colpo di Allyson, quindi si rialza in piedi di scatto e manda Allyson KO con un Lariat devastante! Kat is on fire! Solleva subito Allyson e la stordisce con dei pugni al volto, quindi la whippa alle corde! Japanese Arm Drag sul ritorno e appena Allyson si rialza… Running Dropkick che la fa rimbalzare direttamente addosso ai sostegni del turnbuckle! Kat prende la rincorsa… Running delayed low-angle dropkick su Allyson che va definitivamente nel mondo dei sogni! Kat la trascina al centro del ring dove prova subito il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CLARISSA HERO MAKES THE SAVE!!!

La campionessa FWF interrompe il pin lanciandosi addosso a Katheryn Hudson e insiste nel colpirla con dei pugni senza soluzione di continuità ma la lottatrice di Santa Barbara sembra essere inarrestabile e nonostante i colpi si rialza in piedi e abbranca la Hero… NORTHERN LIGHTS SUPLEX IMPROVVISO! 1…2...3NO!!! Kickout di Clarissa! Ma Kat vuole chiudere la contesa e solleva nuovamente l’avversaria…

E SI PREPARA ALLA KTO!!!

NO!!! Clarissa si libera e spinge via la Hudson! E poi connette con una delle sue combo letali! Rolling Elbow! Katheryn barcolla ma non cade a tappeto… E CI PENSA LA REVERSE FRANKENSTEINER DI CLARISSA A MANDARLA KO!!! La Hudson viene risollevata all’istante dalla campionessa che se la carica sulle spalle…

ENDLESS SUFFERING!

NO!!! C’E’ IL COMEBACK DI ALLYSON!!! La Living Rag Doll strattona Kat e la porta via da Clarissa che quando si volta si becca un Toe Kick che le spezza il fiato… E poi Rise & Fall!!! A SEGNO!!! E adesso tutte e tre le contendenti sono a terra KO! Passano istanti che appaiono interminabili prima che le tre diano cenni di vita e si riportino in piedi… Per iniziare uno scontro brawl a tre! Colpi senza soluzione di continuità tra Allyson, Katheryn Hudson e Clarissa Hero in una battaglia in cui nessuno sembra riuscire ad avere la meglio! Ma ci pensa l’imprevedibilità di Allyson a smuovere la situazione: Bloody Mary tira un calcio dal basso verso l’alto che separa le altre due avversarie, Katheryn parte all’attacco con un Lariat ma Allyson si abbassa e la Golden Diamond centra in pieno Clarissa che finisce gambe all’aria, poi quando si volta verso Allyson si becca uno Spinning Leg Lariat che fa finire a tappeto anche lei… Allyson ora trascina Kat sulla Hero e poi sale sulla terza corda…

E CON UNA SWANTON BOMB SI GETTA SU ENTRAMBE!!! CHE COLPO!!! Allyson non perde tempo e prova il pin su Kat!

1!!!
2!!!
3NO!!! Kickout della Guardian!

Allyson ci prova allora su Clarissa!

1!!!
2!!!
3NO!!! Anche la campionessa resiste!

Allyson urla tutta la sua frustrazione e inizia a colpire la Hero con dei pugni al volto senza accennare minimamente a fermarsi! Ma così facendo non si accorge che Katheryn Hudson si sta riprendendo alle sue spalle… La lottatrice di Santa Barbara le cinge la vita… E CON UNO SFORZO SOVRUMANO LA SOLLEVA PER PROIETTARLA DIRETTAMENTE ALLE SUE SPALLE CON UN GERMAN SUPLEX! E POI CHIUDE LA CROSSFACE!!!

PERFECT STORM!!! PERFECT STORM CONNESSA!!!

Allyson cerca di resistere come meglio può ma la presa della Golden Diamond è letale per chiunque e allora si appresta a sbattere la mano a tappeto per cedere!

NO!!!

LOW DROPKICK PROVVIDENZIALE DI CLARISSA HERO CHE INTERROMPE TUTTO!!! E ora sono nuovamente tutte e tre a terra! Le tre lottatrice hanno dato fondo a tutte le loro energie e ora è con estrema fatica che si rialzano facendosi leva con le corde del ring… Ma vediamo che Allyson non rinuncia ad aggredire le avversarie e si lancia su Katheryn Hudson! Ma la Golden Diamond si abbassa e tira giù la terza corda facendo capitombolare malamente la Living Rag Doll fuori ring! OUCH! Ma anche Clarissa Hero parte all’attacco! Back Body Drop di Katheryn che però la fa finire fuori ring! NO! Clarissa è abile e atterra sull’apron ring ma Kat si volta subito e la colpisce con un pugno al volto per poi riportarla nel quadrato con un Suplex! Ottimo colpo messo a segno dalla Golden Diamond che ora è il controllo del match!

Kat chiude subito Clarissa in una Figure 4 Leglock alla quale la Hero sembra non essere in grado di resistere ma proprio quando sembrava che la FWF World Women’s Champion stesse per abdicare arriva Allyson che dopo essere risalita sull’apron va a segno con uno Springboard Double Foot Stomp proprio su Kat! CHE BOTTA! Allyson vuole chiudere la contesa e solleva subito Kat… INTO DEVOID! NO!!! Kat scalcia e si libera della presa ma Allyson parte subito al contrattacco con una Clothesline! NO!!! Kat evita, scivola alle spalle della Living Rag Doll e poi la proietta a terra con una Bridging O’Connor Roll!

L’arbitro però non ha il tempo di contare perché Clarissa Hero è di nuovo in piedi e anche lei carica una Clothesline su Katheryn Hudson… CHE EVITA ANCORA IL COLPO!!! E CONNETTE CON UN BRIDGING GERMAN SUPLEX MENTRE MANTIENE LA PRESA SU ALLYSON!!!

DOPPIO CONTEGGIO PER L’ARBITRO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

OH MY GOODNESS!!! COSA HA FATTO KATHERYN HUDSON!!!

Testo nascosto - clicca qui


La Hudson lascia la presa su entrambe le avversarie che restano a terra più confuse per quanto accaduto che debilitate dall’estenuante match lottato. Ciò che però è sotto gli occhi di tutti è la magistrale prova di forza mostrata da Katheryn Hudson che ha sconfitto entrambe le avversarie, legittimando il passaggio alla finale dell’Empress of Europe e la vittoria dell’FWF World Women’s Title.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com