È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #34: JLW Goes Nuts

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2018 21:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.184
Post: 24.796
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/12/2018 21:15
 
Quota

Backstage del Ghiandaland Park, in un corridoio troviamo Dragon Ninja seduto su una sedia mentre in piedi dietro di lui Steve Barone gli massaggia le spalle come fa un allenatore ad un pugile prima di un match... E infatti è proprio Barone che dà consigli al suo tag team partner in vista del match del primo round del Mount Nutshmore Tournament.

SB:"Allora, il discorso è semplice: Blackjack non vale un cazzo e potresti sconfiggerlo usando un solo dito e tenendo gli occhi chiusi... John Kratos è sicuramente un osso più duro, ma ehi, l'ha battuto pure Red Kamen, capisci?"

DN: "E' proprio questo che mi preoccupa, Steve..."

SB: "Che minchia dici? Preoccuparti? E perché?"

DN: "Il perché è semplice. Perché John Kratos è un guerriero che non si arrende, e per questo vorrà vendetta per la sconfitta contro Red Kamen. E la vorrà contro di noi che siamo le persone a lui più vicine... Questo significa che non cadrà facilmente come possiamo immaginare, che si rialzerà con sempre maggiore rabbia e convinzione, che non avrà pace finché le cose non saranno andate come lui desidera. E questo non è affatto buono per noi, Steve..."

SB: "Ma che camurria! E se si rialza vorrà dire che lo colpirai qualche volta in più e magari ci andrai anche più forte, che problema c'è?"

DN: "La fai facile, mica lo devi combattere tu il match..."

SB: "No, ma ci sarò lo stesso. Ed è questo che sarà il nostro punto di forza, amico mio! Perché noi siamo il tag team più forte di questa federazione e lo siamo anche se non lottiamo sullo stesso ring! Ricordati che nonostante tutto al tuo angolo ci sono io stasera: colpiremo insieme i nostri avversari, li asfalteremo e li faremo tornare nelle fogne da cui provengono con la coda tra le gambe... Non importa se dovremo faticare più con Kratos piuttosto che con quei due stronzi di Blackjack e John Doe, alla fine cadranno tutti quanti e tu te ne andrai a vincere il Mount Nutshmore Tournament senza problemi!"

SB: "E questo è quanto... Adesso via, è ora di combattere!"

Dragon Ninja si alza e si lascia scappare una risata.

SB: "Che minchia ti ridi?"

DN: "Tutto avrei potuto immaginare tranne che un giorno saresti stato tu a fare da motivatore a me!"

SB: "C'è sempre una prima volta... Sarà che stiamo diventando interscambiabili... Capisci?"

Dragon Ninja annuisce, i due Hour Rush hanno un piano per stasera e intendono fare di tutto per ottenere la vittoria finale!

CAMERA FADES



In una stanza del backstage il Greek Warrior John Kratos è prostrato di fronte al suo elmo di battaglia con la cresta rossa, tipico dei guerrieri Spartani. In realtà non lo usa quasi mai per combattere, ma per caricarsi di fierezza durante il suo ingresso.

“Un’altra battaglia, un altro torneo. Sembra che le opportunità per cancellare gli errori del passato non manchino mai!”

Il lottatore si rivolge all’elmo come se fosse una parte di lui, forse quel lato grintoso e trionfante con cui non riesce a essere in sintonia perfetta. Lo osserva e ne prende le distanza, gli parla, perché per lui ogni oggetto di Sparta gli ricorda la casa abbandonata per mettere alla prova se stesso, andando in esilio fuori dalla Grecia.

“Questo 2018 per me doveva rappresentare l’occasione di riprendermi la gloria. Ma allo stesso tempo avevo dei doveri da cavaliere dell’Apocalypse, e li ho messi al primo posto. L’Apocalisse è stata un successo, il Khanato è stato spazzato via dalla JLW e da ogni altra federazione di Wrestling. Eppure, quel Kratos dominante da me ardito non è mai arrivato a destinazione.
Title shot alle cinture di coppia in SWF per i Bald Basterds che non avremo mai modo di sfruttare, nonostante gli immensi sforzi per guadagnarci un rematch mai concesso, dopo non aver mai subito schienamenti o sottomissioni dai campioni.
Ho affrontato Bjorn Ironside per mesi, e l’ho sconfitto ben due volte su quattro sfide, ma l’ultima parola è stata la sua, ed oggi è lui a dominare la scena in JLW. Mi è facile pensare che se avessi compiuto il mio dovere di guerriero sarebbe stato lui a cadere contro di me e avrei affrontato Völkermord in una rara sera di vulnerabilità, arrivando io in vetta alla JLW ormai libera dai soprusi del Khanato.”

Le parole del Bald Basterd sono di auto-critica, ma allo stesso tempo di rimpianto per delle guerre perse, o in cui la battaglia decisiva è stata assente.

“Infine… Red Kamen. L’ho affrontato in R-Pro, titolo in palio. Ho dato tutto quello che avevo, ho combattuto come ai vecchi tempi, da fiero Spartano. Sono caduto, sì, ma da guerriero. In quel momento ho pensato che sarei rimasto a terra, senza più rialzarmi, ma il terreno di battaglia ha ancora altro per me. Non più contro il degno vincitore della nostra sfida, ma contro uno dei suoi compagni, forse amici.
Dragon Ninja.
Un lottatore spettacolare, con più successi in carriera rispetto alle sconfitte, e non sarà solo… con Steve Barone al suo fianco ha il vantaggio di avere un compagno pronto ad aiutarlo.
Anche Blackjack avrà John Doe dalla sua parte.
Ancora una volta, io sono solo, uno Spartano contro il mondo intero, l’ultimo figlio di una civiltà caduta da secoli, ma ancora capace di animare di forza i suoi guerrieri.
Senza un erede, senza un futuro per Sparta, la missione di riportarla alla gloria è la mia, e solo la mia, per spezzare un esilio e divenire il Re Spartano di oggi, l’ultima grande coronazione che ancora mi manca.
Ma c’è di mezzo un torneo, due sfide, quattro avversari, e un match certo all’interno del Colosseo di Sabbia. Un’arena per guerrieri, di fronte a due combattenti spettacolari con la mia forza bruta e le mie tecniche d’impatto.
Dire che ce la posso fare è effimero, il mio traguardo non è la finale, non è il trofeo. Voglio tornare contro il Vichingo, contro Bjorn Ironside, e finire il lavoro in sospeso una volta per tutte.”

Il guerriero di Sparta allunga la mano verso l’elmo, ma non lo tocca, sembra percepirlo dalla distanza, ne sente il vigore, tutto ciò che rappresenta per lui. Non possiamo vederlo con i nostri occhi, ma la sua Sparta è viva, sospesa nel tempo, precede la grande distruzione a opera dei Romani.

“Un Ninja, un Doubleface… due figure degne del folklore della guerra così come il fiero Spartano. Entrambi degni di essere in quel Colosseo insieme a me, ma non di uscirne vincitori, ciò che devo fare è troppo importante, ed è una fra le mie ultime possibilità concesse dalle tre Moire. Chiudere l’anno trionfante è ciò che desidero da dodici mesi, per rivedere la mia amata terra di tanti canti, prose e poesie.
Non ha importanza chi dovrò affrontare in finale, se saranno alleati dell’Apocalypse, nemici o avversari mai incontrati finora, ciò che conta è che dovrò esserci e impormi ancora una volta. Io non sono il vincitore naturale, sono quello che dovrà sfruttare tutte le risorse a disposizione per sopravvivere, e rimanere in piedi quando tutti gli altri saranno caduti.
Dal monte Nutshmore al monte Olimpo, verso la divinità sulla Terra.”

Il greco si china di fronte all’elmo, è il suo ultimo saluto silenzioso prima della battaglia. Poi afferra l’elmo e lo indossa, con fierezza lo pone sul capo e si rialza in piedi. Motivato, pronto a combattere un’altra battaglia ad alto rischio, ma necessaria per arrivare al suo scopo. Poi si muove, lascia la porta aperta dietro di sé e sparisce finché il rumore dei suoi passi non è più presente.



Silente: Blackjack e Dragon Ninja sono nel pieno di una loro rivalità personale fra team. Ma stasera non c’è tempo per l’astio, perché con loro sul ring c’è un lottatore che conosciamo bene.
DeWitt: “Time” John Kratos… eh, questo è sicuramente un wrestler che ha il potenziale di arrivare fino in fondo, ma a dire la verità in un Three Way match tutto può succedere.
Lover: La stipulazione è il Sand Coliseum, la card dice ‘sabbia ovunque e cheerleader poco vestite’.
Silente: A cosa servono le cheerleader in un match di Wrestling?
DeWitt: Eyecandy, immagino…

Match 3 - Mount Nutshmore Tournament Round 1: Blackjack (w/ John Doe) vs Dragon Ninja (w/ Steve Barone) vs "Time" John Kratos [Three Way match at the Sand Coliseum]
Referee: Derek Williams

DING DING

La campana dà il via alla contesa, e vediamo subito un Dragon Ninja che con una HURRACANRANA si fionda contro John Kratos, il quale finisce a faccia in giù nella sabbia! Non l'inizio che Kratos si aspettava, ma Blackjack tenta immediatamente di approfittare della situazione provando un ROLL-UP su Dragon Ninja!

1...
2...

Dragon Ninja ne esce, ma BlackJack lo imprigiona in una SLEEPER HOLD per cercare di debilitarne le difese e, chissà, farlo cedere.
MA JOHN KRATOS è ovviamente di nuovo in piedi, e con un calcione al volto di BlackJack lo manda al tappeto, anzi...sulla sabbia!
Barone osserva il tutto ed incita il compagno a riprendersi dopo la Sleeper Hold, con Dragon Ninja che viene rialzato da Kratos...ma il wrestler degli Hour Rush reagisce con una raffica di colpi velocissimi che mettono in serissima difficoltà John...atterrato poi da una DDT!!!!
Kratos si rialza...RUNNING DOUBLE HIGH KNEE DI DRAGON NINJA, E SCHIENAMENTO!

1...
2...

Interviene Blackjack, il quale interrompe un pin (dal quale probabilmente Kratos ne sarebbe comunque uscito) colpendo con una raffica di STOMP a terra Dragon Ninja che, per la seconda volta, si vede costretto ad interrompere l'offensiva su Kratos per difendersi dall'attacco del rivale.
TIGER SUPLEX SULLA SABBIA DA PARTE DI BLACKJACK SU DRAGON NINJA, ed ora è BlackJack a provare lo schienamento!

1...
2...

Niente! BlackJack ancora una volta colpisce a terra in maniera estremamente violenta Dragon Ninja, mentre Kratos rimane 'sdraiato' sulla sabbia senza compiere particolari azioni. Una serie di ginocchiate violentissime di BlackJack al volto di Dragon Ninja, che da terra subisce una lezione decisamente violenta.
John Doe e Barone rispettivamente osservano i propri compagni, anche se è Blackjack che per ora ha una decisa iniziativa nei confronti del rivale, il quale dopo molti colpi subiti subisce anche il tentativo di pin!

1...
2...

Alza la spalla Dragon Ninja!
Blackjack lo rialza...GOMITATA DI DRAGON NINJA AL VOLTO DI BLACKJACK!
SEGUITA DA UNA HURRACANRANA!!!!!
E anche BlackJack finisce con il culo sulla sabbia!
Dragon Ninja sembra finalmente essersi liberato di Blackjack...PECCATO CHE JOHN KRATOS 'RISORGA' DALLE CENERI, IN QUESTO CASO RAPPRESENTATE DALLA SABBIA, E COGLIE DI SORPRESA DRAGON NINJA CON UNA LAST BREATH!!!!!!
Dragon Ninja crolla sulla sabbia, mentre lentamente Blackjack si rimette in piedi...giusto in tempo per essere caricato sulle spalle di un sornione Kratos, che ha approfittato della faida tra gli altri due per spendere il meno possibile e connettere comunque la sua...

...

FEEL THE PAIN!!!!!!
Blackjack è a terra, Kratos schiena!!!!!

1...
2...

....SEPPUR SENZA RESPIRO, DRAGON NINJA SI GETTA A CORPO MORTO SU KRATOS INTERROMPENDO LO SCHIENAMENTO!
Dragon Ninja tuttavia è in difficoltà, la Last Breath di Kratos lo ha debilitato...e questi riesce a colpirlo con un calcione allo stomaco, caricarselo a spalle e...FEEL THE PAIN!
NO! Dragon Ninja schiva la manovra ma Blackjack abbassa le corde e lo fa volare all’esterno. Il giapponese cade malissimo e sbatte la testa.
FEEL THE PAIN SU BLACKJACK, non c’è il tempo reagire.
Kratos schiena quindi il DoubleFace, che ha provato l'ultima risorsa, seppur infruttuosa!

1...
2...

3!!!!!!!!!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Che lotta intensa nel Colosseo.
Silente: Blackjack è stato brutale, Dragon Ninja spettacolare come sempre, ma John Kratos ha ancora una volta urtato quanto serve.
Lover: Un altro wrestler dell’Apocalypse si impone questa sera… sembra davvero incredibile quanto ci tengono a togliere la cintura a Bjorn Ironside.
Silente: E ricordiamolo ancora una volta… può riuscirci Hiroshi Yagami in R-Pro!



La bellissima Minerva Commissioner Sylvia Madison raggiunge il ring accompagnata dalla sua graziosa ancella bionda Venere. La Donna in Rosso è al centro del quadrato e sorride alla folla lì presente.

“Questo è il periodo più importante della storia della Minerva Division. Diverse lottatrici saranno parte dell’Empress of Europe fra qualche giorno, che come sapete è il fiore all’occhiello del Wrestling femminile, una fonte di ispirazione per tantissime lottatrici che vogliono raggiungere la gloria attraverso la competizione, intanto sono qui per darvi una notizia molto importante.
Che ne dici, Venere, rivelo tutto o lo tengo solo per noi due?”

La ragazza arrossisce con dolcezza e sensualità, senza parlare.

“La finale dell’Empress of Europe sarà uno show organizzato dalla Jack Leone Wrestling, e ovviamente dalla Minerva Division. Si terrà il 1 febbraio in un’arena storica, la FWF Arena a Roma, in Italia.
Sarà la prima volta della JLW in Italia… e la prima volta non si scorda mai! La passione, l’emozione, il sudore dell’azione. Sarà un evento da non perdere, e per la JLW precederà l’atteso All Stars Bros Brawl, che seguirà a inizio marzo. Dunque non saprete cosa vi aspetterà se non delle emozioni garantite per rendere l’evento imperdibile a tutti gli appassionati.
Vi divertirete con la JLW e potrete assistere alla finale dell’Empress of Europe, con semifinali e la Gran Finale che coronerà la nuova Empress of Europe.
Sarà una lottatrice del roster THÉA a vincere? Sarà una Minerva a farcela? Non ha importanza, sappiate che io sarò lì, e voi da casa o direttamente nell’arena per seguire la competizione.
Buon divertimento, auguro tanta fortuna e prosperità alle lottatrici della Minerva Division che prenderanno parte alla competizione!”

Sylvia chiama a sé l’ancella Venere e si allontana con lei dal ring dopo aver rivelato il nostro prossimo evento, JLW/THÉA EMPRESS OF EUROPE 2019 – Coronation in Rome.



DeWitt: La finale del torneo ci regala una sorpresa inattesa. Tre lottatori dell’Apocalypse a confronto. Non mi aspettavo nulla del genere!
Silente: Questo sì che è interessante. Tre alleati, uno di loro potrà finalmente fronteggiare il campione JLW uscente dalla sfida fra Bjorn Ironside e Hiroshi Yagami.

Match 4 - Mount Nutshmore Tournament Final: “War” Völkermord vs “Famine” Jacques Perrier vs “Time” John Kratos [Three Way match at the Glorious Mount Nutshmore]
Referee: Bella Quesada

Il primo ingresso è del 2 volte JLW World Champion “War” Völkermord, che appare pronto a competere con i suoi stessi alleati dell’Apocalypse. Il General Manager non ha paura di nessuno, né di Kratos, né di Perrier, due validissimi rivali.

Arriva poi Enfant Prodige, reduce da una vittoria che ha mostrato il suo genio tattico ai massimi livelli. Il lottatore francese è molto apprezzato dal pubblico per la sua onestà brutale, e ovviamente per le sue performance sul ring, è la grande star del Day 1, il primo uomo immagine della federazione.

Infine è tempo dell’ingresso di John Kratos. Il titanico Spartano raggiunge il ring con impeto combattivo.

DeWitt: Lo scenario che abbiamo di fronte è la collinetta del parco, aspettiamoci sorprese visto che è un parco attrazioni, ma allo stesso tempo aspettiamoci violenza.
Silente: Può davvero diventare violento questo match?
Lover: Credo proprio di sì.


DIN DIN DIN.

L’arbitro Bella Quesada è il compito di gestire la finalissima del torneo. Di sicuro sarà un wrestler dell’Apocalypse ad aggiudicarsi la title shot per affrontare Bjorn Ironside o “Pestilence” Hiroshi Yagami a JLW All Stars Bros Brawl.

SPARTA KICK!


Kratos apre le ostilità con un calcio a mezz’aria su Jacques Perrier.
Poi arriva a muso duro con Völkermord. C’è grande rispetto fra questi due mostri del ring, ma allo stesso tempo la competizione è serrata.

PUGNI DA TUTTE LE DIREZIONI!!!

Kratos e l’Unsterblich si colpiscono a vicenda, piovono pugni ovunque. Il Greek Warrior va di Shoulder Block, ma non riesce a buttare a terra il rivale, che invece va per la BERLIN WALL, manovra simile ma più potente. E LO GETTA A TERRA!!!


Incredibile, il Berliner Annihilator poi connette con il GUT CRASH, la Spear caricata.


Ma Enfant Prodige non sta a guardare e connette con l’Enziguri Kick, seguito dalla Mandible Claw. Grande strategia del ragazzo perfetto, che non molla ogni chance di atterrare l’avversario più imponente nel fisico.

Kratos intanto afferra un tavolo pieno di gadget in vendita e lo trascina nella zona del combattimento. Perrier sembra riceverlo come “assist” e va per LA VIE EN ROSE.
Hammerlock trasformato in un Kneeling Facebuster.
A SEGNO SUL TAVOLO.


CRAAAAAAAAAAAAASH.


Lover: Oddio no… la collinetta di Ghiandaland trema! Volky ci sta distruggendo il parco con la sua mole.
Silente: Dove c’è War, c’è distruzione.


Jacques Perrier ha compiuto l’impossibile, abbattendo Völkermord su un tavolo preparato da Kratos. Ma ora deve giocarsi con lo fiero Spartano la battaglia seguente.

SPARTA KICK di Kratos… ma Perrier non gli mostra alcuna esitazione e la schiva.
GUTWRENCH SUPLEX del francese.

A SEGNO.
Grande caparbia di Perrier, che applica la PRODIGE CLUTCH a terra all’avversario.
Time resiste come può, è in netta difficoltà per via della perfezione tecnica di questa manovra.


Intanto War si rialza… ed è pronto a entrare in guerra. Il lottatore è alla ricerca di un oggetto dall’alto potere distruttivo e si avvicina al Losco Mercante d’Armi.

Losco Mercante d’Armi: “Weeeeeeeelcome Straaaaanger! What are ye buyin’?”

Il lottatore fa capire al mercante di volere l’arma più distruttiva e lui gli mostra degli… occhiali da sole?

Lover: E che sono, gli occhiali di Essi Vivono?
Silente: Spiegherebbe perché sono così efficaci.


War indossa gli occhiali e preme un pulsante.
ESCE UN LASER ROSSO… CHE TRAVOLGE sia Perrier che Kratos.


COS’ERA QUEL RAGGIO? Un progetto segreto? Non lo sapremo mai, in ogni caso ha funzionato.

Entrambi i rivali sono a terra e War va a connettere l’UBER-PLEX su Enfant Prodige.


POI LO SCHIENA!!!


1…


2…


NOOOOOOOOOO!


Kick-out di Perrier.
Intanto Kratos si dà alla lotta.

CHAOTIC SOUL su War.
Crucifix Stand, poi lo spinge all’angolo.
Il tedesco non riesce ancora a riprendersi e lo Spartano lo colpisce con il LAST BREATH.
SUPERKICK ALLA GOLA.


LO PORTA A SEGNO!!!


Stiamo per avere un vincitore del match, Kratos va allo schienamento.


1…




2…




3NO!

NO!

NO!


Non basta ancora!
Incredibile… l’Unsterblich mostra una forza incredibile e si salva dopo il Last Breath.
Tutto è pronto per il FEEL THE PAIN.
Kratos solleva War sulle spalle, ma Enfant Prodige arriva alle sue spalle e lo blocca.
GERMAN SUPLEX che fa perdere la posizione a Kratos, Völkermord cade MALISSIMO.
Intanto Kratos subisce quel Suplex assassino.
Cosa vuole fare Perrier?


ANKLE LOCK su Kratos.

Ma War reagisce subito.
BERLIN WALL!!!
Shoulder Block potenziata, ma Perrier riesce ad evitarla.


ENZIGURI.
Fa sbattere il tedesco contro la struttura della collinetta.

CRAAAAAAASH.
SI SFONDA!
La collinetta è stata distrutta.
Un danno enorme per il parco, era il suo fiore all’occhiello.


Ed ecco che Kratos se ne approfitta.


FEEL THE PAIN su Jacques Perrier.
Tornado di forza 5 per chiudere la sfida, ma l’avversario sguscia via a gomitate, evitando la mossa.


PERRIER PRODIGE!!!
Fisherman’s Driver.


Ma non finisce qui, il francese è disposto a tutto pur di vincere ed abbattere il Colosso di Sparta.


Arrivano le puntine da disegno e vengono spalmate a terra. Ormai è tutto pronto per la versione più rischiosa di questa manovra.

EXTREME PERRIER PRODIGE!!!

SULLE PUNTINE DA DISEGNO.



A SEGNO!!!!



Kratos viene schienato da Jacques Perrier.


1…




THUUUUUUUUUUUUMP.


Völkermord emerge dalla collinetta distrutta.


2…




Il tedesco torna all’assalto per fermare lo schienamento.


3!!!



NON FA IN TEMPO!!!


ABBIAMO IL FINALE DEL MATCH.



Clamoroso risultato per questa sfida.
Enfant Prodige torna nel main event a giocarsi il JLW World Championship. Stavolta sarà la sua grande occasione per conquistare la gloria.
Il lottatore esulta e Völkermord sembra portargli rispetto, sa che è stato più veloce della sua reazione. Sia lui che Kratos accettano il verdetto del ring e sanno che se c’è un lottatore che può rappresentare benissimo l’Apocalypse nell’evento più importante dell’anno quello è proprio il 2 volte JLW World Champion.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Incredibile sfida a tre, è stato un match pieno di rischi, ma decisamente appagante.
Silente: Questo è stato un grande spettacolo.
Lover: Mancavano solo i popcorn… e abbiamo ancora il Main Event prima di concludere questo show!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #34: JLW Goes Nuts (2 messaggi, agg.: 23/12/2018 15:50)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com