È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #34: JLW Goes Nuts

Ultimo Aggiornamento: 23/12/2018 21:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.183
Post: 24.795
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/12/2018 21:14
 
Quota



Jack Leone Wrestling presents...
JLW Goes Nuts
23 dicembre 2018
@Ghiandaland Park (Warchiengton DC)
6x04; JLW Event #34


Un-official theme: Offspring - "Come out and play"




Lo show si apre con una parata di mascotte vestite da scoiattoli e una marcia suonata con trombe e tamburi, si tratta dell’inno di Ghiandaland, il parco divertimenti di Warchiengton DC, di cui Archie Fisher è il sindaco.

ARCHIE.
ARCHIE.
ARCHIE.

I fan sono festanti per questo evento, dove avremo il memorabile Mount Nutshmore Tournament. El Silente indossa una maschera differente dal solito, con sfumature marroni come una castagna.


Chris DeWitt: Un saluto a tutti i nostri fan della JLW. Ehi, Silente, ma che è quella maschera?
El Silente: Mi hanno pagato bene per fare da sponsor.
DeWitt: Quindi ti sei venduto per denaro.
Silente: Non è proprio così, è solo che pagavano bene!
Jimmy Lover: Un caloroso saluto a tutti da Jimmy “Barracuda Heart” Lover, vi amo tutti e vi presento la card serale.

CARD DELLO SHOW
* Match 1 - Mount Nutshmore Tournament Round 1: Dion Luxer vs "Sir" Abraham Crane vs "War" Völkermord [Three Way match at the Horror Saloon]
* Match 2 - Mount Nutshmore Tournament Round 1: "Famine" Enfant Prodige vs Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs Trevor (w/ Hamish) Three Way match at the Christmas Tree]
* Match 3 - Mount Nutshmore Tournament Round 1: Blackjack (w/ John Doe) vs Dragon Ninja (w/ Steve Barone) vs "Time" John Kratos [Three Way match at the Sand Coliseum]
* Match 4 - Mount Nutshmore Tournament Final: Winner 1 vs Winner 2 vs Winner 3 [Three Way match at the Glorious Mount Nutshmore]
* Main Event: Bjorn Ironside & Archie Fisher & Mr. Ghiandastic vs Red Kamen & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Lust" Cold Snow [Champions vs Champions 3 vs 3 match at the Ghianda Festival]


NOTA sulle location:
- Horror Saloon: la sala degli orrori, un luogo torbido e disturbante per tutte le età. Contiene teste di mascotte decapitate e cervi imbalsamati.
- Christmas Tree: un accogliente albero di Natale rompe le balle perché è al centro del ring. E se lo scuoti cadono regali.
- Sand Colisseum: la simpatica arena Colosseo per gladiatori. Sabbia ovunque e cheerleader poco vestite. Non vi preoccupate, abbiamo verificato la loro carta d'identità!
- Glorious Mount Nutshmore: il lustro di Ghiandaland, la montagna con i Tre Fondatori (tutte mascotte). Ma chi vincerà il torneo avrà il suo volto come QUARTO FONDATORE anche senza fare nulla a parte combattere. Un luogo spettacolare per combattere, l'Hollywood delle mascotte, pieno di aspiranti registi e attori.
- Ghianda Fiesta: cosa c'è di più appagante di uno scoiattolone con il sombrero? Uno che ti versa anche la tequila e fa la siesta! Il luogo più lussuoso, adatto per il nostro magnifico main event fra campioni. Un'esperienza che cambia la vita (e ti svuota le tasche).


AH AH AH AH AH

DeWitt: Cosa succede?
Lover: Una risata MALEFICA.
Silente: Ma no, è il saluto di Archie Fisher per esaltare la folla.

ARCHIE.
ARCHIE.
ARCHIE.



Ci ritroviamo in un vicolo buio, dall'orario segnato dalla telecamera capiamo che sono le 02 AM, il cameraman continua a camminare fino ad arrivare ad un vicolo cieco, il cameraman attiva gli infrarossi della telecamera e davanti a lui si vede un uomo incappucciato che fissa la telecamera, l'uomo ha varie cicatrici su tutto il busto e porta una cintura in cui sopra è stato inciso graffiando il ferro "Horror Championship" l'uomo inizia a parlare

???: " Finalmente è giunto il mio siffatto momento. Posso tornare qui, a dominare nel mio maniero, e a riprendermi ciò che mi spetta di diritto, questa sera, sarà il mio gala di festa."

L'uomo si avvicina alla telecamera e si toglie il cappuccio: È DION LUXER, IL DOCTOR OF NIGHTMARES È TORNATO

Dion Luxer: "Si signori, Luxer è tornato a casa, per riprendermi i vertici di questo posto, e comincerò la mia scalata da JLW Goes Nuts, dove dovrò affrontare "Sir" Abraham Crane e "War" Völkermord.
Abraham, non abbiamo avuto neanche il tempo di stare in coppia in VDW che subito ci abbinano Mano a Mano? Ma come ti avevo già detto, a me non importa nulla di quello che è successo, io ho combattuto insieme a te solo perché dovevo adempiere ai miei doveri e quest'oggi i miei obblighi sono di sconfiggere te e Völkermord per poter andare a vincere questo eclatante torneo, ed ovviamente il match si farà dove io mi sento più a mio agio. Riguardo all’Unsterblich, Völkermord, ho già avuto esperienza nel lottare con giganti come te, chiedi a Corruptus come è finita, non potete farci nulla, la vostra colpa è che siete andati a dormire..."

Del fumo comincia ad annidarsi ed il cameraman cade a terra rompendo la telecamera prima che il collegamento si interrompa riusciamo a sentire rimbombare "la vostra colpa è che siete andati a dormire".




Giovedi 20 dicembre, sera inoltrata. Una villa signorile in quel di Oxford, nello specifico una stanza adibita a studio privato. Vediamo libri ovunque, e sulla scrivania un sacco di fogli e scartoffie varie. Al proprio tavolo vediamo “Sir” Abraham Crane: non è dei migliori umori, e sta chino sulle carte che affollano la scrivania. Lo si sente riflettere tra sé e sé.

“Se solo non fosse stato per quella aberrante stipulazione. Io. Un laureato col massimo dei voti a Oxford. Uno dei maggiori esponenti dell’elite culturale non solo dell’Università di Oxford ma di tutta l’Inghilterra. Mi obbligano a leggere le perverse pagine di un abominio culturale come un Hentai. Sapevano che non avrei mai potuto vincere.”

Si versa del thè, ormai freddo, da una teiera. Il suo sguardo è concentrato, è palese che sta ripensando a quanto accaduto allo scorso show JLW.

“Per quanto io abbia una volontà pressochè di ferro e una mente aperta, leggere quello…quello SCHIFO…è troppo anche per me. La stipulazione e l’ambiente della lotta erano tutti per Hiroshi Yagami; avrei voluto vederlo in un incontro tradizionale. Sarebbe soccombuto sotto i miei colpi! E …”

Lo schermo del portatile poco distante da lui s’accende. Sir Crane viene così distratto dalla sua riflessione ad alta voce. S’appresta a guardare lo schermo. Una mail. Mittente: “Commissione di controllo dell’elite culturale di Oxford”. Dalla sua reazione si vede che temeva accadesse.

“Per tutti i gioielli della Madre Regina. E ora che vorranno?”

Apre la email. Le telecamere ci permettono di leggerne il contenuto.

“Esimio Professor Crane.
Eravamo così entusiasti del suo debutto vincente contro Shinsuke Altamura. Ma le successive sconfitte ci hanno altamente amareggiato. Soprattutto l’ultima contro Hiroshi Yagami; noi possiamo comprendere che una mente del suo calibro inorridisca anche solo al pensiero di dover leggere un Manga Hentai, ma eravamo altresì certi che gli anni di formazione a Oxford l’avessero resa ferrea, inespugnabile come il palazzo di Sua Maestà.
Se ben ricorda subito dopo la Laurea lei è stato inserito nel circolo delle menti più elette di tutta l’Inghilterra, e al momento del suo debutto nel mondo della lotta, ha promesso di tenere alto il nome. Cedendo alle luride provocazioni date da quell’Hentai e venendo quindi sconfitto da Hiroshi Yagami per mancanza di tempra, lei ci ha delusi.
Tuttavia ci sentiamo di essere magnanimi con lei, e le daremo altre possibilità. Veda di non deluderci ulteriormente.
Cordiali saluti. Firmato …”

Crane abbassa con un colpo secco lo schermo del pc portatile. Una voce lo fa sussultare.

???: “Che fa, sir, non risponde?”

Abraham alza la testa. Davanti a lui c’è William, il suo maggiordomo.

William: “La vedo sudato, Sir.”

Crane s’asciuga il sudore della fronte con un fazzoletto preso dalla giacca.

“Quando sei arrivato? E come fai a sapere chi era a scrivermi?”

William prende la teiera, ormai vuota, e la tazza e le ripone sul vassoio che aveva con sé. Portamento signorile per l’anziano maggiordomo.

William: “Semplice, lei è sudato. Quando è in quello stato di quasi terrore, può essere solo uno il motivo. Loro.”

Per ora Sir Crane rimane in silenzio. Dopo un’ulteriore sollecitazione del suo maggiordomo, apre bocca.

“La verità è che mi hanno dato solo un’ultima chance. E ho contro due avversari…particolari. Particolare. Una parola che mi capiterà di dire molto spesso in JLW. William, non hai idea dei figuri che popolano quella federazione.
Comunque, a JLW Goes Nuts avrò contro Dion Luxer e Volkermord. Il primo è un ex scienziato impegnato anni fa in macabri progetti militari. Non so se hai mai sentito parlare del MK-Ultra.”

William: “Certamente. Ma non era un progetto americano? Credevo che lei avesse appena parlato della fu Unione Sovietica.”

Crane s’avvicina alla finestra. Mani dietro la schiena.

“Infatti, ma era per farti capire il concetto. Credevo fosse soltanto una leggenda metropolitana, una sciocchezza da internet, ma mi dicono che certi orrori sono avvenuti veramente. Volkermord invece è un colosso. Un ammasso di muscoli la cui potenza non ha eguali. Dovrò agire di strategia. Dion ha una mente brillante quanto la mia, seppur deviata, e non posso competere con la forza mastodontica del tedesco. Nazisti. Scienziati sovietici. Mi sembra di essere catapultato nel 1945. Ma se è vero che la storia è ciclica e maestra di vita, noi inglesi ne siamo usciti sempre a testa alta.
La Commissione è stata categorica: non avrò altre seconde possibilità. E non nego l’evenienza che Shinsuke Altamura non abbia ancora finito con me. Ma se i giapponesi hanno buona memoria sanno che non bisogna mai mettersi contro la Corona. Sei d’accordo?”

William: “Assolutamente si, My Lord.”

Crane gli fa segno di allontanarsi.

“Ti prego di lasciarmi solo ora, ho bisogno di riflettere. Non sarà per niente facile, non potrò fare altri tentativi.”

Sulle immagini di William che s’allontana, il collegamento stacca.



Nel backstage di Ghiandaland Park, più precisamente nei pressi del magazzino dell'arena, troviamo un affaccendato Völkermord accovacciato verso terra e rivolto di spalle rispetto alla telecamera. Il lottatore tedesco, ormai former JLW World Champion, non appena intuisce di essere ripreso si rialza e si volta in modo da poter essere inquadrato frontalmente.

Völkermord: "E così un altro Natale è alle porte, uh..."

Il teutonico prende un bel respiro, gonfiando la massa del petto, per poi sbuffare rilasciando tutta l'aria immagazzinata.

Völkermord: "Non narro spesso particolari che riguardano la mia vita privata, o il mio passato. Ma l'ultima volta che l'ho fatto, non molto tempo fa, ci ho trovato gusto... E credo che, se è vero che in un periodo del genere sia richiesto essere più affabili, probabilmente è il caso che io mi ripeta."

Breve pausa da parte del Berliner Annihilator, che riprende a parlare poco dopo.

Völkermord: "Come ormai avete capito, beh, anche io sono un essere umano dotato di carne ed ossa. E, come tutti gli essere umani, ho trascorso gli anni della mia infanzia. Si, non è semplice focalizzare l'immagine e realizzare l'idea, eppure l'uomo che vedete, questo atleta che siete abituati a vedere annientare tutto e tutti, un tempo scrisse delle missive a Mr. Santa Claus.
Ho aperto i regali sotto l'albero, ho trascorso delle giornate in famiglia davanti al camino. In qualche occasione mi sono anche accaparrato i doni di qualche marmocchio, e di certo non con le buone. Ma d'altronde il carattere è carattere... Già all'epoca emergeva, a tratti, sotto alcuni aspetti e in determinate circostanze.

...

Fatto sta che, proprio per via di episodi come quello, alcuni dei miei parenti mi affibiarono un soprannome, derivante da un cartone animato americano che in quel periodo ebbe un discreto successo. Il Grinch."

L'Unsterblich sorride appena, in maniera allusiva. Poi torna serio e scuote lentamente il capo.

Völkermord: "No, non è come pensate, miei cari. E' vero che io e i miei coetanei nutrivamo una certa ammirazione verso quel mostro verde che aveva a cuore il sabotaggio del Natale, forse perchè incarnava lo spirito della trasgressione, di tutto ciò che può andare controcorrente. Ma se ve lo state chiedendo, beh... No, non ho intenzione di rovinare la festa a nessuno.

...

Sono stato un Grinch in miniatura, a suo tempo, ma con il passare del tempo la festa e le tradizioni natalizie sono iniziate a piacermi."

Völkermord si scosta poco a lato e indica qualcosa ai suoi piedi: il cameraman inquadra un classico sacco marrone che, in genere, contiene dei doni natalizi.

Völkermord: "E, con lo stesso spirito, quest'oggi ho voluto raccogliere all'interno di questo sacco un po' di regali per i miei colleghi del roster. Certo, non sono uno smielato cultore del Natale, ma neanche un ostinato oppositore, di quelli che tengono il grugno fino all'epifania. Non lo adoro alla follia, e neppure lo detesto. Ritengo semplicemente di essere qualcuno che, con la giusta inventiva, potrebbe riuscire a renderlo più interessante e adrenalinico."

Il tedesco si china nuovamente verso il basso ed apre il sacco.

Völkermord: "Ah, per la cronaca... Ho detto PER i miei colleghi, ma mi trovo costretto a rettificare. Sono regali, si, ma PER ME."

L'uomo adesso lascia intravedere il contenuto del sacco: all'interno sono presenti svariate hardcore weapons. Scrutiamo la presenza di mazze, sedie, oggetti cosparsi di filo spinato... E chi più ne ha più ne metta.

Völkermord: "Un Santa Claus alto più di due metri, con tutti quei doni SPECIALI nel suo sacco, è un Evil Santa degno di un Horror Saloon, no? Non vi resta che prendere comodamente posto sulle vostre poltrone, dopo aver arrostito qualche marshmallow sul focolare, e godervi uno spettacolo raccapricciante e corroborante al tempo stesso."

Il Berliner Annihilator richiude il sacco e poi torna in posizione eretta, portandoselo sulla spalla destra.

Völkermord: "Non mi resta che augurarvi un cruento Natale, pieno di suspense e di lottatori di wrestling spappolati in ogniddove dalla War Machine, Völkermord."

Dopo aver terminato con la sua piccola sceneggiata, costruita ad hoc con palese fine retorico, il tedesco torna serio come al solito smorzando l'atmosfera sapientemente ricreata fino a questo momento e, subito dopo, supera il cameraman sparendo di scena.

Camera fades.



DeWitt: Sono un po’ preoccupato dalla prossima sfida. Sir Abraham Crane sta svolgendo un buon lavoro e ha sconfitto Shinsuke Altamura, mentre ha perso contro Hiroshi Yagami per ragioni d’orgoglio. Ma stasera lui e Dion Luxer hanno di fronte Völkermord!
Lover: E allora? Dion Luxer non ha paura di nessuno!
Silente: Credo che War parta da favorito, ha appena perso il titolo mondiale JLW ed è AFFAMATO.
DeWitt: In ogni caso, è un Three Way match in un salone HORROR, e questo dà a Luxer una chance aggiuntiva. Mi aspetto sorprese in ogni caso.

Match 1 - Mount Nutshmore Tournament Round 1: Dion Luxer vs "Sir" Abraham Crane vs "War" Völkermord [Three Way match at the Horror Saloon]
Referee: Hector Tegredo

Il Saloon Horror è una struttura stile casa infestata da luna park. Ma ovviamente noi siamo in uno show di Wrestling e dunque c’è un ring al centro. I fan indossano maschere a tema… no, non quello Natalizio anche se c’è un Babbo Natale in versione zombie che è parecchio figo nel look.

Sir Crane scuote la testa, pare schifato di trovarsi di nuovo in una sfida troppo ridicola per i suoi gusti puristi.
Dion Luxer invece si sente a casa, lo abbiamo visto in VDW stringere un accordo con Smith (di Smith & Wesson) per un esperimento misterioso, e qui si trova nel suo ambiente ideale.

“War” Völkermord si prende l’ingresso speciale con la sua theme THIS IS WAR. Il Berliner Annihilator è pronto a mietere vittime questa sera. Il wrestler afferra il coperchio di un bidone della spazzatura e lo piega con le sue mani, mostrando una forza brutale grazie alla sua muscolatura quasi impossibile.

DIN DIN DIN.

Hector Tegredo dà il via alla sfida. Le regole sono le solite di un Three Way match, si vince per schienamento o sottomissione e non ci sono squalifiche.

“Sir” Abraham Crane sembra subito motivato ad attaccare War, gli dà uno spintone ma non riesce a muoverlo di un solo centimetro. Arriva una raffica di pugni al petto, ma non basta. Dion Luxer dà man forte con dei suoi calci veloci, ma nemmeno lui riesce nell’intento.
Völkermord provoca i rivali, vuole un DUE CONTRO UNO. E loro agiscono in quel modo!
Ma arriva un po’ di sana strategia. Sir Crane blocca il braccio destro del tedesco mentre Luxer sguscia a terra e cerca di sbilanciarlo, così il British Culture Lord riesce a scaraventare War a terra, facendolo cadere.
Una volta al tappeto, perfino lui è vulnerabile.
ATTACCHI MULTIPLI, pestaggio totale ai danni di War.


Luxer applica la CRIPPLER CROSSFACE all’avversario, mentre Sir Crane va di Figure 4 Leglock.
DOPPIA SUBMISSION.

DeWitt: Lo spettacolo è esaltante.
Silente: Non pare affatto un match “horror”
Lover: Per ora…


I due “alleati” si ritrovano in piedi e sanno che devono combattersi a vicenda.
SUPERKICK di Luxer… ma l’avversario si sposta in tempo.
Flowin DDT del British Culture Lord.
A SEGNO!!!


Ma ecco che intanto Luxer sguscia fuori dal ring e va a prendere un bastone di legno, completamente intriso di sangue (ndLover: spero che sia un trucco scenico) e lo usa per colpirlo a ripetizione.
COLPI DURISSIMI CON IL BASTONE!!!
Il Dottore degli Incubi non si trattiene e continua il suo assalto spietato.


Però ecco che c’è un BOATO DEL PUBBLICO.
Völkermord si rialza di scatto.


SHEET DIVIDER.
Military Press Drop into Gutbuster.


Mossa spietata su Dion Luxer, e non finisce qui.

Sir Crane cerca di attaccare il tedesco ma lui reagisce con l’HIGH LIFT DROP, scaraventandolo oltre le spalle a terra.
Völkermord VUOLE vincere la sfida, e riprendersi il suo posto contro Bjorn Ironside per avere un rematch. Lo vediamo finalmente a combattere fuori dal ring.
Prende di mira Dion Luxer e lo scaraventa contro una VETRINA!!!
CRAAAAASH.
Lo scaraventa nel vetro, mentre dietro di questo si attiva la risata di una bambola diabolica.

HI HI HI HI HI.
Inquietante!

AH AH AH AH AH


War sta DOMINANDO e vuole chiudere.

Tutto è pronto per la VOLKERSTRASSE, la sua manovra fi…
NOOOOOOOO!
Sir Crane si dà all’attacco e connette il POWER OF THE KNEE.
Running Knee Hit che sbilancia il tedesco, poi arriva THE PANDEMONIUM.
PEDIGREE A SEGNO SU WAR!!!


Sir Crane va addirittura a schienarlo.


1…



2…



3NO!!!


Si sa che è durissima avere la meglio sull’Unsterblich, ma stavolta sembrava davvero l’occasione ideale.
Dion Luxer solleva sulle spalle Sir Crane.
F-5!
TORNADO DI FORZA 5.

Grandissima manovra del dottore degli incubi, che va allo schienamento.


1…



2…


3NO!
NON BASTA!


Luxer è ormai pronto ad aspettare che Sir Abraham Crane si rialzi.

EYE OF PANIC.
RKO!!!


Grandissima manovra.


ARRIVA LO SCHIENAMENTO.


1…



2…


NOOOOOOO!
Völkermord lo interrompe.
E LO SOLLEVA.


SCATTERBRAINER!
Crucifix Powerbomb Stance into Sit-out Piledriver.

GRANDISSIMA MANOVRA.

Luxer viene scaraventato al tappeto.
ARRIVA LO SCHIENAMENTO.


1…



2…


Sir Crane cerca di allungare il braccio per fermarlo.


3!!!


NON CE LA FA.

War ha lasciato un grandissimo impatto ed è il primo finalista della sfida. L’ex campione del mondo è dunque uno dei tre lottatori a giocarsi la finale per cercare di raggiungere nuovamente il main event e avere un rematch contro il Vichingo (o forse contro “Pestilence” Hiroshi Yagami… dipende come andrà la loro sfida al Symposium!).

Testo nascosto - clicca qui


Silente: Non c’è stata una sorpresa iniziale, devo dire che Dion Luxer e Sir Crane sono stati spettacolari, ma non è bastato per ottenere la vittoria.
DeWitt: Giusto, è andata così.
Lover: Chi può fermare War? Se ha vinto il primo match chi ci dice che non riuscirà a vincere allo stesso modo anche la finale?!?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Card JLW #34: JLW Goes Nuts (2 messaggi, agg.: 23/12/2018 15:50)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com