Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo presents... The Greatest Extreme Rumble

Ultimo Aggiornamento: 21/12/2018 14:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.181
Post: 24.793
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
21/12/2018 14:32
 
Quota

JLW Dojo The Greatest Extreme Rumble
Data di trasmissione: 20 marzo 2018.
Da Abu Dhabi (in realtà dal JLW Dojo di New York ma il set potrebbe ingannarvi!)

L’evento si apre con un’inquadratura sul circuito di Formula 1… che in realtà è una miniatura a 16-bit costruita da 16-bit Galloway con l’aiuto di 8-bit Galloway, che gli tiene il muso perché con tutti quei bit è troppo realistica e non sembra più un gioco. I due discutono sulla profondità bidimensionale quando vengono interrotti dall’ingresso sexy di “Minerva” Sylvia Madison, soffermandosi sulla profondità di altre due dimensioni che la riguardano. Sylvia li saluta e parla con Rhea, dicendole che Beatrice non è presente nell’arena e quindi il suo match di stasera la vedrà affrontare Kim Popart. Rhea è STUFA di affrontare la pop idol, perciò sferra un pugno al circuito e lo manda in frantumi, traumatizzando i Bit Wars.

Match 1: Kim Popart vs Rhea
La pop idol parte all’offensiva e risulta pericolosa, ma Rhea è seriamente incazzata e sfrutta la sua brutalità per annientarla e ottenere lo schienamento vincente in 7 minuti e 30 secondi.

Ivan Filitov si presenta con il figlio Marek e annuncia che il vincitore del primo Extreme Rumble match della storia JLW sarà proprio lui. I due festeggiano insieme ma ecco arrivare Suplexman, che scaraventa Marek Filitov a terra con un Suplex e poi minaccia di fare lo stesso ai danni di Ivan… noooooo! Arriva “The Monster” Bon Bon a gettarlo fuori dalla terza corda. Che sia Bon Bon il favorito alla vittoria della Rumble?

Match 2: Flying Star vs Trevor Master
L’hardcorista è iper aggressivo e riesce a mettere in difficoltà la stella della Lucha Libre, ma non riesce mai a concludere. Il lottatore cerca di barare usando una sedia quando collassa l’arbitro e la usa per travolgere l’avversario e schienarlo in 8 minuti e 33 secondi. Il pubblico fischia Master, che però vince.

Il General Manager Marlon Dune rivela che l’Extreme Rumble JLW sarà un antipasto del grandissimo match a cui assisteremo presto in WBFF Wrestling, ma non per questo sarà inferiore. In palio ci sarà il premio più ambito di sempre: l’Extreme Rumble Trophy, fatto completamente in plastica da un imitatore dello stile di Bansky. Il pubblico non sembra troppo soddisfatto ed è il Dojo Black Belt Champion Old Hero a presentarsi, dicendo che stasera avrebbe una difesa ridicola contro El Pregadios e si rifiuta di disputarla quando può mettersi in gioco e partecipare all’Extreme Rumble… METTENDO IL PALIO IL Dojo Black Belt Championship. I fan sono sorpresi e Duneway accetta la proposta, così il match sarà valido per il titolo e ogni allievo del Dojo può vincerlo.

Match 3: Bit Wars (8-bit & 16-bit Galloway) vs Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron)
Sfida affascinante di coppia, decisamente combattuta anche perché Sinai e Titan Tron amano intrattenere il pubblico e rendere la vita agli avversari più difficile di un livello di Galaga. Tuttavia i Bit Wars riescono a vincere quando 16-bit va a schienare Sinai in 12 minuti e 15 secondi.
Vincitori e ancora Dojo Tag Team Champions: Bit Wars

Stasera è previsto il debutto di Johnny Scimmia, ma viene annunciato dal ring announcer “The Italian Professional” Vincent Di Catalunia che il lottatore è impegnato nelle riprese del trentesimo film del Pianeta delle Scimmie. Il suo posto sul ring sarà preso da un altro non uomo completo… The Wheelchair Man. L’uomo in carrozzella accusa il professionista italiano di razzismo, anche se lui indica di aver solo letto le indicazioni, poi chiede chi dovrà affrontare e la guest star è… IL JLW WORLD CHAMPION!!! Yuri Bakunin è presente nell’arena. PAZZESCO.

Match 4: Yuri Bakunin vs The Wheelchair Man
Squash massacrante, Bakunin getta via la carrozzella dal ring e mena di botte l’avversario finché non arriva a sottometterlo nella Red Winter in soli 43 secondi, costringendolo a uscire in barella.

Match 5: JLW Dojo Black Belt Championship: Old Hero vs Everyone [The Greatest Extreme Rumble match]
Old Hero continua a sorprendere con una performance pazzesca, è il primo a entrare e riesce a sopravvivere contro altri 29 lottatori. L’ultimo sopravvissuto fra i membri del Dojo è Brave Soul, che regge il confronto con il Re di Boletaria ma viene infine eliminato.
Vincitore e ancora Dojo Black Belt Champion: Old Hero

Lo show si conclude con Old Hero che celebra la vittoria della Rumble con cintura e trofeo. Sullo sfondo, un esitante Marlon Dune telefona a un uomo misterioso e gli dice “devo parlarti”.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com