Nuova Discussione
Rispondi
 

La Fabbrica dei Mostri - Protetti di Solagor

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2018 10:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.750
Post: 2.750
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
14/12/2018 10:35
 
Quota

Molti di loro non li rivedrete mai più, ma anche la feccia della "Feccia degli Dei" Solagor merita di essere ricordata nei secoli a venire. La Fabbrica dei Mostri è un raccoglitore delle biografie di tutti i cosiddetti "Protetti" del semidio più famoso della S.W.A.G. (fortuna vuole che non ce ne siano altri). La disposizione segue un criterio cronologico basato sull'ordine di apparizione dei vari personaggi.



- Phil Lips (SWAG Supershow #1 - Questione di Philips)
- Never Reached Guys [Tag Team] (SWAG Supershow #2 - Stoccolma, una puntata che ha mangiato troppo)



Una menzione speciale per i "Sette Doni degli Dei": parliamo di sette bestie mitologiche che dovrebbero avere il compito di salvare il culo al Mago Magone nei momenti particolarmente complicati, o umilianti, o tutte e due le cose messe assieme. Sono stati rivelati in occasione del Supershow "Stoccolma, una puntata che ha mangiato troppo" da quello che - nello strambo Pantheon di Solagor - dovrebbe corrispondere al Dio della Misericordia. Non possono essere controllati in nessun modo dal "Sola" Solagor, ma solo ed esclusivamente dagli Dei dell'Impero Galattico.
Verranno riportate qui di seguito le pochissime informazioni che conosciamo riguardo a chi, tra questi loschi e leggendari individui, è già apparso in SWAG.



- Primo dei Sette Doni degli Dei (click, enjoy, run)

Energumeno gigantesco dotato di una forza bruta, di cui non sappiamo praticamente nulla (tranne il fatto che se mena so cazzi amarissimi); è apparso a "Stoccolma, una puntata che ha mangiato troppo", chiamato in causa dal Dio della Misericordia per recuperare i disertori Lardsson e Nercoux (Never Reached Guys), i quali stavano minacciando con delle scuse meschine di dare forfeit a Solagor col rischio di lasciarlo da solo contro l'Honesty Duo.

Prodigi: ha sollevato perfino un grassone ciccione lardoso come Lardsson CON UNA SOLA MANO, dando grande prova della sua bruta potenza di percosse.
[Modificato da Hammer_ 14/12/2018 10:44]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.750
Post: 2.750
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
14/12/2018 10:36
 
Quota



Nome: Phil Lips
Soprannome: The Philips Stadion Hero
Data di nascita: 14/02/1988
Luogo di provenienza: Coney Island (New York)
Altezza: 1,80 m
Peso: 108 Kg
Allineamento: Super-face (only inside Philips Stadion); Heel (Anywhere else)
Stile di lotta: Power - Homosexual Provocation
Theme Music: Jedward - "Lipstick"

Trademark Moves:

- The Sponsor-Ship
Cerca in mezzo al pubblico un prodotto Philips per utilizzarlo, successivamente, come hardcore weapon a discapito dell'avversario; prima, però, sale sulla terza corda all'angolo e inscena Rose in Titanic sulla prua della nave, per poi chiedere a gran voce alla gente di mettere in bella mostra i prodotti del suddetto marchio presenti in arena.

- Phillatio
Stink Face, al contrario...

- Phil the Pain
Punt Kick con rincorsa dritto sul deretano di un avversario a gattoni.

- Lips Bomb
Powerbomb classica, ma con lungo indugio sulla stance ottenuta dopo la proiezione, per ragioni ASSOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILI.

Finisher:

TadalaPhil: Vertical Suplex, preceduto da una carezza ai gioielli di famiglia. La mossa più inutile del pianeta; così come accade con la somministrazione del noto farmaco contro l'impotenza, in seguito all'esecuzione della manovra il soggetto interessato si rialzerà sempre, inspiegabilmente. Continuerà sempre e comunque ad alzarsi, come per magia.

Lips of Faith: Volo aereo con ricaduta di faccia sugli zebedei dell'avversario, ammesso che il panzone riesca a salire sulla third rope senza cadere giù.

Arma preferita: Kendo Lipstick; un rossettone gigante costituito dal classico materiale ligneo utilizzato per le Kendo Stick, dipinto minuziosamente.

Stile di combattimento e caratteristiche psicologiche:

Utilizza per lo più manovre di potenza. Ama provocare sessualmente l'avversario, per condizionarlo psicologicamente e aprirsi la strada verso il successo. Urlerà come una checca isterica ad ogni collisione, ma guai a spezzargli le unghie o a sbavargli il trucco... A vostro rischio e pericolo.

Caratteristiche fisiche e wrestling attire:

Non molto alto, panzone, barba lunga e rossetto rosso vivo sulle labbra. Un camionista con l'anima arcobaleno.

Background: Qualunque cosa abbia fatto prima di conoscere Solagor, oggi non ha più importanza. E' nato nell'esatto momento in cui l'avete visto entrare in scena e, probabilmente, perirà ancor prima di raggiungere lo squared circle.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.751
Post: 2.751
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
14/12/2018 10:38
 
Quota

Nome Tag Team: Never Reached Guys, aka N.R.G.

Componenti: Edward "The Coward" Lardsson; Vàttel Pierre Nercoux (VPN)

Theme music: Hanging Garden - "A Beautiful Song of Never Reached Dreams"

Descrizione e Alchimia di squadra: prima bisogna vedere se arrivano sul ring; se ci arrivano mostrano una totale assenza di alchimia, ognuno combatte per i cazzi suoi. Lardsson è lento, grasso e predilige pugni, pugnette e pseudo manovre di potenza. Nercoux è più agile, insidioso, un vero dito nel culo (come da nome - si prega il gentile pubblico di pronunciarlo correttamente onde evitare di essere raggiunti da eventuali gesti dell'ombrello).
Danno la parvenza di essere più energici e dinamici solo quando stanno fuori dal quadrato e non c'hanno un cazzo da fare; è in questi momenti che spesso arrivano le taunt e le catchphrases.

Taunts: le fa solo Nercoux, perchè Lardsson non ha neppure voglia di campare, figuriamoci muoversi. Si tratta per lo più di diti medi e gesti dell'ombrello.

Catchphrases: "We Are Pure N-R-G!" (Energy, che ovviamente si percepisce solo nei momenti morti); "We are coming... Maybe." (frase da spogliatoio).

Particolarità: hanno il brutto vizio di mancare agli appuntamenti importanti.

Parco mosse: si, è un parco con diverse specie protette, alcune delle quali proprio non si vedono mai. Praticamente tutte.

Finisher di coppia: di mosse ne conoscono una ciascuno, in pratica una manovra risolutiva a testa. Nessuna finisher combinata, a meno che non si consideri un'intenzione congiunta il non presentarsi nello stesso luogo nello stesso momento.





Nome: Edward Lardsson
Soprannome: The Coward; Son of the Lard
Data di nascita: 23/04/1993
Luogo di provenienza: Lund (Sweden)
Altezza: 1,77 m
Peso: 116 Kg
Allineamento: Face
Stile di lotta: Slow-motion / Afraid Powerhouse

Trademark Moves: lasciamo perdere che è meglio...

Finisher: Buried by Lard - Running (AHAHAH!) Big Splash

Taunts: troppo spreco di preziose energie...

Catchphrases: le varie catchphrases del team N.R.G. (vedi sopra).

Stile di combattimento e caratteristiche psicologiche:

E' un uomo che ha paura di qualunque cosa. Nessuno sa come combatte, tranne il suo compagno Nercoux che una volta durante un allenamento l'ha visto reagire a colpi di panza dopo aver passato un intero pomeriggio a prenderle e a frignare.

Background: Qualunque cosa abbia fatto prima di conoscere Solagor, oggi non ha più importanza. E' nato nell'esatto momento in cui l'avete visto entrare in scena e, probabilmente, perirà ancor prima di raggiungere lo squared circle. Se invece non lo avete proprio visto entrare in scena, beh allora...



[IMG]http://i67.tinypic.com/vz9951.jpg[/IMG]

Nome: Vàttel Pierre Nercoux (una corretta pronuncia francese potrebbe svelare antichi arcani)
Soprannome: The Ass-Finger aka Er Dito nel Culo; VPN; L'uomo che manda affanculo laggente
Data di nascita: 12/11/1994
Luogo di provenienza: Montpellier (France)
Altezza: 1,72 m
Peso: 70 Kg
Allineamento: Heel
Stile di lotta: Full Dodging / Cheat & Fuck Off Sending

Tradermark Moves: passa la maggiorparte del tempo ad evitare quelle altrui con la sua agilità.

Finisher: A Very Far Place - Umbrella Uppercut Punch (un montante coadiuvato da un simpatico gesto dell'ombrello; una combo che ti spedisce prima a quel paese, poi al tappeto)

Taunts: gesto dell'ombrello; dito medio.

Catchphrases: pronuncia il suo stesso nome, IN CHIAVE ESORTATIVA; le varie catchphrases del team N.R.G.

Stile di combattimento e caratteristiche psicologiche:

Un gran provocatore nato; è uno dei pochi protetti di Solagor in grado di contestare i suoi ordini e di metterli in discussione. Sul ring punta tutto sulla sua agilità, schivando le mosse degli avversari in attesa del momento giusto per eseguire la sua manovra risolutiva, o per mandarli a fanculo, oppure tutte e due le cose messe insieme.

Background: Qualunque cosa abbia fatto prima di conoscere Solagor, oggi non ha più importanza. E' nato nell'esatto momento in cui l'avete visto entrare in scena e, probabilmente, perirà ancor prima di raggiungere lo squared circle... Sempre che abbia voglia di arrivarci. Potrebbe benissimo sfanculare il suo mentore e dare forfeit.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com