Nuova Discussione
Rispondi
 

Annuncio Denny Leone

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2018 16:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.093
Post: 5.057
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Decade
Drago / Denny Leone
Over the God
15/10/2018 16:08
 
Quota

Chicago, Illinois.
L'arena che, da sempre, ospita WBFF Maniacs.
La città che rappresenta la WBFF.
Il ring è vuoto.
Gli spalti sono vuoti.
Sul ring vi è un solo uomo, in piedi, che osserva a 360° ciò che lo circonda.
Denny Leone, l'Owner WBFF, è armato di microfono, e queste immagini vanno in onda sui vari canali social della federazione, nonchè in diretta streaming sul sito ufficiale.

"WBFF Maniacs X è stato un successo. Un grandissimo successo. La decima edizione del pay per view per eccellenza della WBFF. E' stato un privilegio poter offrire ai fan ed a tutti coloro che hanno assistito all'evento qualcosa da ricordare. Gaijin è il nuovo campione Undisputed WBFF, ha conquistato questo titolo sconfiggendo Crystal Houghton in un match a dir poco brutale.
Ecco, il Main Event della decima edizione di WBFF Maniacs non poteva che rappresentare al meglio quello che è il cuore pulsante di questa federazione: una donna, campionessa assoluta, si scontra con un demone dai tre volti...o meglio, dai quattro volti. Ebbene, nulla di più "normale" per la WBFF, e ribadisco l'orgoglio dell'essere Owner di questa federazione. Purtroppo..."




--- PAUSA SCENICA OVE VENGONO PROIETTATE DIVERSE IMMAGINI STORICHE DELLA WBFF ---





"...purtroppo, il mio tempo a disposizione da dedicare alla WBFF è giunto al termine, e non ho trovato alcun acquirente o uomo degno della mia fiducia al quale passare il timone. Le voci in questione circolano già da diverse settimane per non dire mesi, ed io ora sono qui, a casa nostra, in quel di Chicago, per annunciare ufficialmente che la 'vita' della WBFF sta per giungere alla sua naturale conclusione. Con il board è stata presa questa non semplice decisione che, probabilmente, non incontrerà il gradimento dei fan, tuttavia è l'unica scelta plausibile in questo momento storico mio, e non soltanto mio."

Denny Leone sembra quasi commosso, un qualcosa sicuramente non da lui.

"Tuttavia, abbiamo deciso di non chiudere con WBFF Maniacs X. La nostra idea è quella di regalare al pubblico un ultimo, grandissimo evento a pagamento a seguito di tre supershow che delineeranno, nel corso dei prossimi mesi, quello che sarà in assoluto il Pay Per View più spettacolare della storia della federazione. WBFF MANIACS FINAL CHAPTER, questo il nome dell'ultimo show che andrà in onda probabilmente ad inizio 2019. Prima di allora, ci saranno tre o quattro supershow, in base alle disponibilità che ci daranno le arene che contatteremo, i quali in pratica saranno dei veri e propri pay per views per importanza. Lo scoprirete dalle card, mai così ricche, mai così spettacolari, ed avremo uno show finale degno di tale nome.
Gaijin affronterà nel corso di OGNI SINGOLO SHOW un avversario diverso per quella cintura, e vi annuncio sin da ora che nell'evento conclusivo della WBFF due nomi saranno inseriti nel match titolato valevole per l'Undisputed Heavyweight Championship, a prescindere da chi sarà il campione in quel momento."

Denny riprende fiato.

"Due nomi che meritano assolutamente, per motivi diversi, di essere coloro che metteranno l'ultima pietra nella tomba della WBFF. Il primo è AARON KIRK, l'Humbler, l'uomo che più di tutti ha rappresentato questa federazione nel corso degli anni, colui che insieme a Jack Leone e, probabilmente, al sottoscritto, ha scritto la storia della WBFF. Aaron Kirk merita l'ultimo Main Event, così come lo merita........

.......PAUL DE SADE! Paul è stato il wrestler più continuo in termini di risultati negli ultimi anni, sfiorando diverse volte quel titolo Undisputed che gli è sempre sfuggito all'ultimo istante. Forse riuscirà nel suo intento proprio all'atto conclusivo, noi gliene daremo possibilità.
Se Gaijin arriverà con ancora il titolo attorno alla vita a WBFF MANIACS FINAL CHAPTER, avremo un TT Match ad eliminazione tra Gaijin, PDS e Kirk. Se Gaijin dovesse perdere il titolo, il campione che lo sconfiggerà sarà colui che affronterà i due sopra citati. Potrei anche aggiungere qualche nome a sorpresa, cambiare idea all'ultimo, tutto è possibile. Questi, tuttavia, sono i piani attuali.
Quando sarà il primo supershow? Lo sveleremo ufficialmente a breve.
Per ora...vi saluto con un inchino e vi dico...arrivederci, a presto. Per l'addio...ci penseremo!"
[Modificato da wordlife85 15/10/2018 16:09]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com