È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #31: Third Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2018 22:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.138
Post: 24.756
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2018 22:46
 
Quota

Ci troviamo nei corridoi del Jack Leone Dojo, le telecamere inquadrano una cassa, una delle classiche casse usate per il trasporto dell’attrezzatura, ma non ci interessa tanto quella, quanto invece chi vi è seduto sopra, infatti, con addosso il proprio ring attire, l’Otaku Senpai, Hiroshi Yagami, punta gli occhi verso l’obiettivo.

Yagami: Backstage brawl… difficile.
Non tanto per il match in sé, non mi sono mai fatto fermare da una stipulazione, nemmeno quando mi dissero di dover mettere a terra Volkermord, le ho sempre trovate un motivo in più per dare il meglio.
Ma il mio avversario, è uno dei motivi per i quali il Khanato faceva paura fino a ieri.

L’avversario che in serata dovrà affrontare il Best Pureya, è Yuri Bakunin.

Yagami: Bakunin è pericoloso, è un lottatore che come tale merita rispetto, un mercenario certo, ma un ottimo fighter.
Questo è ciò che affronterò questa sera, una sfida dura che immagino pensiate non abbia alcuna chance di vincere.

Breve pausa dell’asiatico, che poco dopo salta giù dalla cassa e si avvicina alla telecamera.

Yagami: Ora che abbiamo parlato di lui, possiamo parlare del perché il Khanato faceva paura fino a ieri, perché oggi, io e il resto dei cavalieri li abbiamo sconfitti.
Mercenari fortissimi, circensi da guinness, ma alla fine li abbiamo fatti fuori tutti.
Ora, non sono nulla, non hanno più niente.

Lo Strange Dragon comincia a camminare, seguito dal cameraman.

Yagami: Se Bakunin dovesse sconfiggermi, Mr. Khan non otterrebbe nulla, ormai sono morti e noi li abbiamo sepolti.
Io ho vinto il match che serviva vincere, vincendo la guerra… per la terza volta.
Sembra un po’ il discorso di uno che vuole mettere le mani avanti, ma non lo è proprio perché se lui è un mercenario, io sono un guerriero.
Non mi fermo davanti ad un qualunque gigante, ad un mecha e nemmeno davanti ad una divinità.
Quindi, se Bakunin vuole dimostrare qualcosa, dovrà impegnarsi parecchio, perché io non gli renderò la vita facile, anzi, farò di tutto per renderla più simile a quella del Khanato… continuerete ad andare giù, in caduta libera, perché la cima della montagna l’abbiamo conquistata noi.

Il membro del Ryuzoku si ferma quando vede una fila di sedie pieghevoli appoggiate ad un muro, ne prende una e la apre al centro del corridoio, poi ci si siede sopra, tornando a fissare l’obiettivo col suo sguardo di fuoco.

Yagami: Basta parlare… ti aspetto!

-CAMERA FADES-




Sentiamo il suono di alcuni strumenti, il rumore dell'acciaio che sbatte con l'acciaio, soffi e in fine un impatto che presto vediamo essere quello di un manubrio di venti chilogrammi che cade sul pavimento, incrinando le mattonelle.
Ci troviamo all'interno di un camerino, un camerino spoglio con due panche in legno e due armadietti in acciaio,
chi si trova al suo interno?
Ancora non ci è dato saperlo ... vediamo solo un grosso polpaccio e delle scarpe da ginnastica.
L'inquadratura si allarga mentre il soggetto si butta a terra per fare delle flessioni in rapidissima frequenza, flessioni fatte fino in fondo ... a gomiti stretti e larghi.
Presto ci rendiamo conto di essere all'interno del camerino della Red Anarchist Machine: Yuri Bakunin.
Passano alcuni secondi prima che il sovietico decida di fermarsi, si alza e va ad armarsi di asciugamano, quindi, mentre si deterge il sudore dalla fronte, prende la parola.

Bakunin: "Oggi Bakunin torna a combatte in Jack Leone Wrestling. Ma Yuri sempre pronto a lotta, lui no si adagia su allori. Quando lui no lotta qua, voi è certi che altrove lui è. Lui combatte sempre.
Perché Fight è unico suo motivo di vita. Fight più dura dove Bakunin è a casa ... casa che oggi Bakunin porterà qua, in JLW:"

Il russo parte immediatamente spedito, sospira mentre si poggia l'asciugamano sulla spalla destra.

Bakunin: "Bakunin no importa contro chi lotta. Bakunin vuole solo combatte contro rivale degno di tale nome. Yagami, quando io visto ... no lo sembrava.
Ma lui, riuscito a mette in difficoltà Terrific Blue, questo significa che lui è degno di Fight con Yuri e Yuri darà lui ciò che cerca."

Asserisce con la testa con fare deciso.

Bakunin: "Però no sarà semplice incontro su di ring, con noiose regole di match ... questa sera sarà VERA Fight.
Yagami ... tu deve essere pronto, perché sta per entrare in valle di lacrime e sudore e sangue. Tu entra in mondo di Bakunin, mondo di battaglia senza regole, senza ring dove vince solo più forte ... più cattivo.
Vince Yuri Bakunin."

Ringhia andando a sedersi sulla panca, sistemandosi il ring attire accanto.

Bakunin: "Tu è pure uno di cavalieri di Apocalisse, voi vinto guerra ma Bakunin no dimentica e sfrutterà occasione per vendica sua sconfitta, sconfitta di suo team.
Sconfitta che ancora è boccone amaro in sua bocca."

Indica la telecamera con l'indice.

Bakunin: "Prepara, presto noi affronta fuori di questo camerino."

Il collegamento si chiude.



Lover: Prima del prossimo match è giusto fare l’Angolo delle Informazioni Utili. Vi passo un articolo che ho appena letto.
www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/06/masturbarsi-in-pubblico-non-e-piu-reato_fff9f88e-afa0-4943-bb67-169a4006f...
Silente: Jimmy… è in Italia, non da noi. E che diamine ho letto?
Lover: Ma noi siamo in Italia e io ho votato Potere al Popolo! O forse mi confondo con un mondo parallelo? Aiuto, non ci capisco più niente.
DeWitt: Tornando a parlare di Wrestling, abbiamo Yagami contro Bakunin, Backstage Brawl match, quindi immagino che non servirà un team di commento.
Silente: Ma noi commentiamo lo stesso.


Match 5: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs Yuri Bakunin [Backstage Brawl match]
Referee: Yuji Gatame


Yuri Bakunin.
Hirosi Yagami.
Atto II della loro rivalità.
Apocalypse contro Khanato, forse conta ancora qualcosa anche oggi che la sfida fra le due fazioni pare essersi chiusa una volta per tutte, ma si sa che nel Wrestling esistono i conti irrisolti.

HAJIME!
IKE IKE IKEEEEEE!


L’arbitro giapponese dà il via alla sfida nel backstage.
Il Red Snowman scatta all’attacco con una spallata, che travolge il più esile avversario e lo fa finire contro il muro. Bakunin prova a colpirlo con una ginocchiata al petto, ma lui schiva e la ginocchiata impatta contro il muro.
THUMP.
Poi il giapponese se ne approfitta per colpirlo con un High Dropkick alla schiena, spingendolo contro il muro. Bakunin probabilmente è più duro con la testa che il muro stesso!
Lo specialista delle sfide Hardcore e membro di punta della IUW afferra un bastone di legno, il tipico 4x4, e lo usa per colpire l’avversario alla schiena.
FA MALE!
Bakunin però si gira e lo guarda MALISSIMO. C’è comunismo nei suoi occhi! (ndLover: che vuol dire questa frase? Qualcuno me la spieghi!)

L’Otaku Senpai colpisce ripetutamente l’avversario al petto con il bastone 4x4, ma lui allunga la mano sinistra verso la sua gola e preme con forza. LO STA STRANGOLANDO.
Yagami si oppone per non finire come le vittime della mafia russa, ma il membro del Gold Fist Club lo solleva e va di CHOKESLAM.

SOLO CHE COLPISCE IL MURO DURANTE LA CADUTA!

Silente: Sembra di assistere a Batman contro Bane.
DeWitt: Quindi ora Bakunin gli spezza la schiena?
Silente: Spero di no!


Kawada Driver nel backstage, ma attenzione perché l’obiettivo è il tavolo del Catering allestito di cibo.
KA-BOOOOOOOM!
Il tavolo si spezza.
Yagami sta peggio di prima mentre Bakunin appare dominante e appoggia il suo piede destro sul petto dell’avversario mentre l’arbitro Yuji Gatame ignora il fatto che stia per contare la sconfitta del suo connazionale giapponese.


1 Ichi.


2 Ni.


3 S… STOPPU!


Si va avanti.


Non finisce qui e Pestilence ha già subito troppi danni, ma è un duro e sa come incassare duri colpi. Il lottatore attacca il rivale con lo Shining Wizard e lo atterra.
Bakunin subisce la mossa e precipita su una PILA DI SEDIE.
In mezzo al legno, Yagami salta sulle gambe di una di queste e fa premere tutte le altre sul rivale.
IL PESO SOTTERRA BAKUNIN ma non lo abbatte!


Pestilence afferra un fiammifero e lo accende, sfregandolo sul petto dell’avversario.
FLAAAAAAME.
Il fiammifero si accende e si spegne subito, non riconoscendo la pelle come materiale da combustione, ma in ogni caso riesce a provocargli una breve ustione, che non è quello che definiamo “dare fuoco alla gente” ma almeno è un buon inizio!

OH NO! Michinoku Driver.
NON SI SA COME RIESCA A FARLO SU UN BESTIONE COME IL RED SNOWMAN!!!
Sbaaaaaaam.
Tutte le sedie collassano come tasselli del domino, travolgendo in pieno Bakunin, che non sa più come uscire da quella situazione, Yagami lo ha veramente urtato tanto.
E arriva anche lo schienamento, che non è poi tanto diverso dal modo in cui Sheenan ha posto fine a Terrific Blue alle Pro Wrestling Wars.


1 Ichi.



2 Ni.


3 San-NO! STOPPU STOPPU!

Si va avanti.

Bakunin come una furia distrugge tutto quello che ha davanti e scaglia via le sedie, tornando in piedi con una vistosa ferita alla fronte.

TESTATA DI BAKUNIN all’avversario, poi arriva il Bycicle Running Kick.
A SEGNO!
Questa era brutale.
Yagami collassa sui residui del tavolo infranto in precedenza, ma ecco che dei pubblicitari stanno allestendo una bellissima vetrata che rappresenta Sylvia Madison con la scritta MINERVA DIVISION. Tuttavia Bakunin è il più interessato a questo capolavoro di pubblicità… perché ci vede un modo per AMMAZZARE l’avversario.


SAMBO SUPLEX verso Yagami… SULLA VETRATA APPENA COMPLETATA!
Lui precipita oltre la vetrata nella zona posteriore del backstage.



CRAAAAAAAAAAASH.


Pestilence finisce fra i vetri, è BRUTALIZZATO dalla mossa. Bakunin non può nemmeno andare a raggiungerlo per schienarlo e l’arbitro Yuji Gatame chiama la fine della sfida.

DECISIONE ARBITRALE.
KO TECNICO!


Clamoroso. La sfida termina qui mentre Yagami è caduto di sotto… MA SARA’ ANCORA VIVO?!?


Testo nascosto - clicca qui



DeWitt: Yuri Bakunin si prende la sua rivincita su Hiroshi Yagami, stasera è stato lui a vincere.
Silente: Una bella sfida degenerata nella violenza più bieca.
Lover: Possiamo dunque passare dal backstage al backstage per un altro segmento…


ATTENZIONE!
La scena non si sposta ancora.
Vediamo “War” Völkermord discutere con Yuji Gatame. Qui c’è bisogno del labiale da parte del team di commento.

DeWitt (Volky): Ehi, cos’è questo finale? Da quando i match terminano per KO tecnico?
Silente (Gatame): Ma che ne so… quello è piombato giù dal dirupo! Che possa riposare in pace nel Magatsu della dea Izanami.
DeWitt (Volky): Senti, stavo facendo Squat di potenza… e mi trovo Yagami che mi precipita sulla testa nel camerino. Ti assicuro che è vivo. E siccome sono il General Manager e ce l’ho duro (scusate, questo non era nel labiale) allora si farà così. Questa sfida DEVE ripartire.
Silente (Gatame): La faccio ripartire se trovo un essere vivente e non un pezzo di carne morta.


Hiroshi Yagami, urtato e sanguinante da tutti i pori, si presenta, è ancora VIVO. E vuole combattere. War sembra soddisfatto e lascia a Pestilence il piacere di riprendere le ostilità, mentre Bakunin è un po’ spiazzato, ma è felice perché così potrà dare il colpo di grazia al rivale.
Ha vinto la sfida… ma in realtà no! Si riparte.


Match 5 Atto II: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs Yuri Bakunin [Backstage Brawl match]
Referee: Yuji Gatame


Si ricomincia, con la seconda sfida dopo la vittoria per decisione arbitrale di Yuji Gatame. Yagami è furioso e ha qualcosa con sé: un ESTINTORE. Lo usa per tramortire l’avversario alla testa, poi gli spruzza addosso con il bocchettone.
Psciuuuuuuuuuuu.
Il fumo fa tossire il russo, che si scopre essere un normale uomo come tanti, anche se decisamente più forte e possente.
ROARING ELBOW dell’Otaku Senpai!!!
Grandissima manovra, poi Yagami è davvero pronto a chiudere tutto e posiziona un tavolo rinforzato a doppio strato dietro al rivale.


MORTAL KOMBAT FATALITY!!!

Mentre lui si rialza!
Ecco che arriva l’MKF.


A SEGNO!!!



Bakunin è brutalizzato, ma non finisce qui. Potrebbe perfino rialzarsi vista la sua dominanza.
Yagami non vuole correre rischi e anzi desidera chiudere in grande stile. Afferra una tanica di benzina e la cosparge addosso all’avversario.
IL RED SNOWMAN È INTRISO DI BENZINA.
Hiroshi Yagami afferra un altro fiammifero e stavolta lo innesca sulla benzina.


FLAAAAAAAAAAAME!


YAGAMI DA’ FUOCO A BAKUNIN!!!!!


Le fiamme avvolgono Yuri Bakunin a terra. Il lottatore, tramortito dalla finisher del rivale, si rianima per la sopravvivenza, ma ecco che Yuji Gatame usa l’estintore per spegnere l’incendio alla sua nascita.


NON CI SARANNO PERSONE BRUCIATE VIVE IN QUESTA SFIDA!!!


Tuttavia, Bakunin è devastato. Yagami osserva l’arbitro con aria provocatoria dopo che lo ha praticamente considerato “fuori dai giochi” e va a schienare il rivale.



1 Ichi.



2 Ni.



3 San.



ZA ENDO!


Finisce qui. Grazie al supporto del nuovo General Manager Völkermord, abbiamo avuto un secondo Atto della sfida e quindi un finale differente. Pestilence si impone con una violenza inaudita, ha quasi bruciato vivo l’avversario.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Stavolta è finita davvero, è stato agghiacciante.
Lover: Più che ghiaccio direi fuoco.
Silente: Che brutalità, di sicuro Bakunin non dimenticherà l’intervento di Völkermord. Questo è stato epico, davvero!



Siamo all’interno di uno spogliatoio, dove vediamo la bella pop idol Kim Popart rivolgersi alla new entry della Minerva Division, la Sweety Sweet Lady Sa-Chan, che stasera veste da infermiera. Dite la verità… l’avete scambiata per Nurse Lisa? Non si assomigliano per niente! Kim batte la mani e appare eccitata.

Kim: “Sacchan… sai che ti dico? Quando ho sentito parlare di una certa Lady Sa-Chan mi aspettavo un uomo robusto, barbuto e con pochi capelli vestito da Sailor Warrior, e poi ho incontrato te! Mi hai tolto un gran bel dubbio.
Sai, ti ho conosciuta in VDW nel Gauntlet Beach Brawl match, e sei stata fortissima. Davvero hai eliminato BEATRICE. Non sai quanto ti adoro per aver sconfitto la Vacca Dorata. No, scusa, la Strega Dorata, è che a volte confondo la stregoneria con l’induismo, è un mio difetto.
Perciò sono DAVVERO felice di averti qui con me a lottare in squadra. Anche il nome del team che mi hai suggerito mi è piaciuto tantissimo.
VISUAL KEI, è un genere musicale giapponese. Te l’ho mai detto che ho in progetto un album di cover di sigle di anime? Ce ne sono anche alcune in giapponese.”

La Blonde of the ‘90s si schiarisce la voce a canta in un pessimo giapponese e con una scansione paragrafale del tutto arbitraria ed eccessiva.

Kim: “JIBUN WO. SEKAI SAE MO. KAETE SHIMAESOU NA!
SHUNKAN HA. ITSUMO SUGU SOBA NI. ♫”

La pop idol si gasa a livelli estremi.

Kim: “Come sono andata? Ma quanto sono forte in giapponese, e mia cara Sacchan, l’hai riconosciuta, vero?”

La cosplayer ridacchia e tira fuori una parrucca da C.C.

Sa-Chan: Ovvio ... Code Geass!!!

La indossa e assume il carattere serio e composto del personaggio.

Sa-C.C.: Kim Popart io posso offrirti lo sguardo di una dominatrice e di una tiranna: devi solo unirti a me in una rapsodia di combattimenti serrati e solo se avrai fiducia in me. Le Corna del Baphomet sono tremende e manipolatrici ... aggiungiamo pure a ciò il fatto che Liiva vorrà vendicarsi della sconfitta subita dalla sua amica Beatrice e il sogno di libertà che la THEA brama potrebbe infrangersi come le onde sugli scogli.

Lady Sa-C.C. tende la mano alla Popart.

Sa-C.C.: Il Geass del Wrestling è una dote rara e pochi lo hanno adoperato ... ne sarai capace?

La pop idol sembra gasarsi ai massimi livelli, batte le mani e schiamazza come una bambina piccola che sta giocando.

Kim: Io sono internazionale! Canto in inglese, giapponese, spagnolo e poi in… boh, in quelle tre lingue basta e avanza.
Con il Geass in mio possesso potrei tranquillamente indossare una maschera nera e viola, e ordinare… IL TITOLO MONDIALE DELLA MWF!

La Pop Star sembra godersi il momento di gloria.

Kim: Sì, le due avversarie insieme mi fanno un po’ paura. Voglio dire… non è che vogliono usarci come sacrifici umani? In quel caso dovrebbero prima fare un cerchio alchemico come in Full Metal Alchemist? O forse intendono sacrificarsi per ottenere una pietra filosofale?
Uhm, ho visto troppe volte Harry Potter!
Comunque sia, Sophitia mi inquieta troppo. Io contro Liiva ho sempre perso, e Sophitia mi dà l’impressione che potrebbe sconfiggermi.
Ma sai che ti dico? Due vincenti insieme… perderanno! Ecco, non è poetico?
Io e te invece arriviamo dall’ambiente dello SPETTACOLO. Tu puoi essere chiunque, sei una cosplayer! Io sono la migliore cantante pop anni ’90 del nuovo millennio. Ti rendi conto che perfino la mitica Avril Lavigne ha cambiato genere musicale? Ma io no!
Il mio pop è melodico e racconta di storie d’amore dove il fidanzato ti lascia per un’altra. Non mi metterò mai a raccontare nelle canzoni che il mio sedere è un anaconda! E poi non è vero. Ma nemmeno ho bisogno di tutti quei trucchi stile Lady Gaga. Se devo stimare qualcuna di camaleontica preferisco Madonna… e non era nemmeno anni ’90 perché è secolare, c’è da 2000 anni come dice il nome. Non è la mamma di Gesù?

Lady Sa-Chan scuote la testa, Kim ha commesso un errore storico.

Kim: Il fatto è che per essere stronze e cattive non c’è bisogno di sacrifici e capre morte. Io ho tradito la mia migliore amica Roxanne! Quindi sono più malvagia io di loro. Dunque puoi FIDARTI di me, perché farò di tutto per battere quelle due donne oscure.
Siamo le VISUAL KEI, e con il sorriso colpiremo con tante pugnalate. Perfino il grande Giulio Cesare è crollato in quel modo!
Siamo pronte, vero? CERTO CHE SI’!

Sa-chan sorride e lancia verso la Popart un frontino con delle corna da demone.

Sa-chan: Ora avranno una vera demone sul ring: UNA DEMONE DELLA MUSICA! Sarai la mia Murmur ... come faccio a sapere questo nome? Diciamo che come cosplayer sfoglio un'infinità di libri, fumetti, videogiochi, serie animate e chi più ne ha più ne metta. La tua musica sarà letale quanto un Superkick sui denti ed elegante come una Frankensteiner ... se sono riuscita a sconfiggere una Strega Dorata ... NOI DUE INSIEME SCONFIGGEREMO LA STREGA DI SALEM E LA SUA COMPARE! Quella Sophitia si crede Flandre di Tohou ... IO ODIO LE POSER!

La cosplayer è furiosa.

Kim: Noi fermeremo il seme del male, sai perché? Perché CRISTO È GRANDE!

La ragazza del Delaware pare ben istruita dal padre Shane Edgar Siemens.

Kim: La caccia alle streghe è appena iniziata! TE ABIURO SERPENS ANTICO!!! ♫

Le Visual Kei sembrano pronte a combattere.



Siamo in una stanza poco illuminata..
Due volti compaiono dall'ombra, a mala pena distinguibili.
Sophitia e Liiva.
La prima non è ricoperta da una singola goccia di facepaint. Sorride stringendo a sé la cintura.

Sophitia: "Non credo ci sia bisogno di introduzioni. Non perché la fama ci preceda, sia chiaro, ma perché farlo creerebbe... come dire, Liiva?"

Liiva: "Un legame?"

Sophita: "Esatto! Un legame.
E' un po' come comprare un maiale e dargli un nome. Tu manderesti al macello un maiale a cui hai dato un nome"

Liiva: "...se è buono"

La bionda fa spallucce

Sophitia: "E' un'osservazione...
MA... quello che intendo..."

Ride nervosa come a correggere il tiro dell'amica.

Sophitia: "E' che è inutile creare legami di convenzione quando questi possono compromettere l'esito degli eventi. Non siamo qui per presentarci alle nostre rivali, né a nessuno. Siamo qui per compiere una carneficina.
Mi farebbe male al cuoricino veder spirare la vita da occhi a cui ho concesso il diritto di Esistenza nella mia testa"

Liiva: "Non credi di star filosofeggiando in modo troppo tetro?"

L'altra ci pensa un attimo.
Poi sbuffa e preme un interruttore accendendo la luce. Siamo in un normalissimo camerino.

Sophitia: "Pensavo di far qualcosa di più aggressivo. ci han dato delle pagliacce ultimamente... quando contro abbiamo un'aspirante cantante Pop. Ti rendi conto che razza di oca senza cervello dall'animo vuoto stiamo per affrontare?
Cavoli, mi fa accapponare la pelle se ci penso. Potrebbe essere uno zombie di Britney Spears..."

L'Angry Clairvoyant adesso inizia a farsi pensierosa e porta una mano a grattarsi il mento.

Sophitia: "Che c'è?"

Liiva: "Scusa, ma non eri tu che avevi dato un nome ad un roditore? Malv...!?!"

Una poderosa pacca di Sophitia diretta alla spalla di Liiva fa desistere quest'ultima dal proseguire la frase e Bitch of a Witch, una volta ricompostasi, riprende a parlare.

Liiva: "Beh, comunque almeno lo zombie della Spears alla lunga si rivelerebbe essere un soggetto almeno un pizzico più interessante della sua compagna, Miss Sweety Sweety, Lady Sa-Chan. Quanto meno la Popart, pur sguazzando nella mediocrità, ci ha provato davvero a diventare qualcuno. Lady Sa-Chan invece a quanto pare è una ragazzina troppo impegnata a vestire i panni di qualcun'altro piuttosto che a comprendere cosa fare della propria vita e della propria carriera."

La donna fa spallucce, poi inclina il capo sulla spalla della Lilith's Mad Daughter trovandovi appoggio e socchiudendo appena le palpebre.

Liiva: "Cazzi suoi, noi non possiamo farci nulla. D'altronde se esistessero nel nostro universo cognitivo potremmo anche farci qualcosa, ma dato che non è così...
Piuttosto, mi piacerebbe sapere chi e perchè ha deciso che le nostre prestigiose cinture sarebbero state difese contro le Visual Kei.

...

Ma ciò significherebbe ammettere la loro presenza nel nostro campo d'esistenza e NON VA BEEEEEEENE. Quindi...
Dicevamo? Mi sono persa..."

...

Sophitia: " ...anche io.
Ma mi sa che capita quando ci si perde del vuoto. Purtroppo pensavo che prenderci questi titoli ci avrebbe dato sfide intriganti. Ci avrebbe reso bersagli per sfide interessanti. E invece...
...sono.. delusa.
Archivieremo la pratica rapidamente"

Spegne la luce di nuovo.

Sophitia: "...e sarà una mattanza."

...

Liiva: "Ehm, la puoi riaccendere?"

Sophitia: "...Perchè?!?"

Liiva: "Devo ancora applicare il facepaint."

Sophitia: "Ah."

Camera fades.



DeWitt: Il prossimo match è interpromozionale.
Silente: Internazionale!
Lover: Inter campione d’Italia! Ops, sono della Roma.
DeWitt: Liiva e Sophitia difendono le cinture Divas Tag Team contro un team interno della Minerva, e quindi presente in JLW. Le Visual Kei, Kim Popart e Lady Sa-Chan.
Lover: Ecco perché Liiva non ha fatto team con Sheenan!
Silente: Si sapeva da settimane…
DeWitt: Sono curioso e preoccupato da questa alleanza fra Kim e Lady Sa-Chan. Se il promo è un buon indice per comprendere come andrà quella sfida, be’, penso che dovranno migliorare l’intonazione durante la sfida.
Silente: Kim Popart passa dalla bella Roxanne alla inquietante ma bella Lisa a una stranissima ma bella cosplayer.

Match 6: THÈA Divas Tag Team Championships: Horns of Baphomet (Liiva & Sophitia) © vs Visual Kei (Kim Popart & Lady Sa-Chan)
Referee: Bella Quesada



Ingresso per le sfidanti sul brano “Driver’s High” de L’Arc En Ciel, nella tristissima cover di Kim Popart. La pop idol anni ’90 e la bella “Sweety Sweety” Lady Sa-Chan (che nonostante il nome non è un crossdresser) fanno il loro ingresso insieme mentre Kim cerca di cantare al microfono ma non è in sincro ed esce un abbinamento orrendo con il brano già fra l’altro cantato da lei. Lady Sa-Chan veste da infermiera ed è super sexy e anche super allegra, sta davvero bene e molti fan sono felici di vedere una così bella presenza nell’arena, inoltre sa combattere. Le due lottatrici sono sul ring e si scambiano un abbraccio affettuoso, la bella cosplayer mette tutti di buonumore.


Arrivano le Horns of Baphomet. Liiva e Sophitia, le campionesse, raggiungono il ring alla svelte, non considerano le avversarie davvero pericolose e vogliono liberarsi di loro, ma occhio perché sono match come questi che possono avere risultati imprevedibili! La bella “Metal Queen” suona a lungo prima che l’arbitro Bella Quesada dia il via alla sfida dopo esserci accertata che le quattro lottatrici conoscano tutte le regole.

DIN DIN DIN

Si part-EH!
Subito violenza. Liiva attacca Kim Popart e la afferra per i capelli, poi la colpisce con una testata. Le fa malissimo. La campionessa scaraventa l’avversaria a terra e le applica una Chinlock. Si parte bene, con un po’ di sana violenza.

Lover: O Bafometto, le tue adepte combattono per te!
Silente: Mi fai paura quando parli così.
Lover: Tranquillo, io e il Bafometto siamo amici, abbiamo fatto uso massiccio di LSD.
Silente: Considerato che non esiste, direi proprio di sì…


Liiva scaraventa l’avversaria con un Facewash, la sta brutalizzando al peggio delle sue qualità morali. La Strega di Arkham sembra godersi il momento di superiorità e poi spinge Kim all’angolo, dove dà il tag a Sophitia. Miss Elizabeth (ma solo John Doe la chiama così) va di Sit-Out Jumping Arm Breaker sulla bionda iper-energica del Delaware.
Poi arriva il LUCIFER CURSE.
Running Jumping Double Knee to the Face.
Insomma… Kim finora le ha solo prese dalle due avversarie!

La Sweety Sweety vuole il cambio e Kim si libera con un calcione al volto della New Age Eris, e va all’angolo.
TAG. ENTRA LADY SA-CHAN.
La Magician of Dressing va di Frankensteiner su Sophitia.
Poi Liiva viene colpita con un Dropkick e precipita fuori dal ring.

UNBELIEVABLE MAGIC!!!
Sacchan pare inarrestabile e va di STO su Sophitia, prova addirittura a schienarla.


1…


Solo conto di uno da parte della precisa Bella Quesada. Le ostilità riprendono subito.
La Mrs. Fortune va di Samoan Drop sulla bella bionda e poi è tempo della TARANTULA alle corde. Dolore e tortura per la Sweety Sweety, nemmeno un hentai di bassa specie tratterebbe così una dolce fanciulla come lei (o forse sì?) Ma ecco che Kim Popart si prende la sua vendetta, afferra una sedia al centro del ring e la usa per il Double Jump Moonsault, travolgendo Sophitia.

PAZZESCO!
Grazie alla pop idol, la Sweety Sweety riprende il controllo e posiziona la New Age Eris sulla sedia, poi va di ANN LEE. Running Meteora che la colpisce mentre lei è seduta.
UNBELIEVABLE!


Arriva un altro schienamento da parte di Lady Sa.


1…



2…



NO!

Sophitia pare infastidita e dà il cambio a Liiva.
TAG. Entra la Strega, che va di WITCHHAMMER. Spinning Back Elbow Smash martoriante, usato a ripetizione.
La cosplayer agonizza nuovamente ma riesce a liberarsi con un calcio, poi dà il cambio a Kim.
TAG.

La pop idol entra ed è motivatissima.

HIT OF THE ‘90S!


SUPERKICK a segno su Liiva. Poi arriva lo schienamento.


1…



2…



NO!

Nulla da fare.


La ragazza urla al pubblico “KIM PARADE” e si gasa ancora di più, è tutto pronto per la POP MUSIC, POP MUSIC.

Handspring Cutter ma Sophitia interviene e la colpisce alle spalle con un Bulldog, atterrandola per lasciare il campo libero a Liiva.


BOOOOOOOOOOO.

Fischi per le campionesse, mentre la Strega sfrutta l’avversaria a terra per eseguirci sopra l’EVIL EYE, il Malocchio, l’Inverted Stomp Facebreaker.

DEVASTANTE!!!


Ora è Liiva a chiudere e Kim non pare riprendersi.
FINISCE QUI?!?



1…




2…



3NO!
Run-in di Lady Sa-Chan, che interrompe lo schienamento.
Poi arriva il WRESTLECON, il Codebreaker ai danni di Liiva.
AI LIMITI DELLA SQUALIFICA!
La Sweety Sweety se ne va in tempo e sorride per non far arrabbiare l’arbitro.


Ma ecco che Kim va per il LENEGADE. Rolling Released Suplex, con schienamento annesso.



1…



2…


COUNTER!


1…


2…


NO!
Per poco Liiva non riusciva a schienare la rivale, già martoriata dall’EVIL EYE.


Kim vuole il cambio, ma viene gettata all’angolo opposto.
TAG.
Entra Sophitia, mentre Liiva si schiera contro Lady Sa-Chan, ma la cosplayer è pronta.


PONPONPON. Avalanche Sunset Flip Powerbomb.

A SEGNO SU LIIVA.


Ma sul ring Sophitia cerca di imporsi, ma Kim sfugge.


HIT OF THE ‘90S!


Superkick che MANCA l’avversaria.


LILITH’S TRILL. Reverse STO to Turnbuckle!!!

A segno.
Kim non si rialza e Sophitia va a schienarla mentre Liiva costringe Lady Sa-Chan a stare isolata dal ring.



1…



2…



3!!!


Ci siamo, le campionesse mantengono le cinture dopo una sfida combattuta, soprattutto da parte di Lady Sa-Chan che è stata splendida, ma è stata Kim Popart a subire lo schienamento stasera. Finisce qui senza cambio di titoli.

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Le Horns of Baphomet hanno vinto, dunque è tempo di un sacrificio umano.

Jimmy Lover lacera la gola a El Silente con un coltello a serramanico e lo lascia in un bagno di sangue… ma è tutto nella sua mente!

Silente: Bene, mi auguro che le Visual Kei rimangano in team, ho visto del potenziale da loro, ma va raffinato.
DeWitt: A me basta solo che Kim Popart non canti fuori sincro un’altra volta…


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com