È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #31: Third Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2018 22:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.137
Post: 24.755
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/09/2018 22:45
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Third Anniversary
23 settembre 2018
@New York (New York)
6x01; JLW Event #31


Un-official theme: Kool & The Gang - Celebration






Un coro d’orchestra universitario apre lo show suonando La Marsigliese, l’inno francese, mentre un tizio biondo con il mento lungo, quindi francese, lo canta.

“Allons enfants de la Patrie,
Le jour de gloire est arrivé!
Contre nous de la tyrannie,
L'étendard sanglant est levé!”

Il pubblico di New York fischia l’esibizione di un inno inappropriato, ma…

THIS IS WAAAAAAAAAAAAR!

Parte la theme song del nuovo General Manager e ancora JLW World Champion Völkermord, l’esibizione dell’inno si ferma e tutti scappano dal ring mentre il Berliner Annihilator mette tutti in fuga. Il tizio dell’oboe fa fatica a liberarsi del suo strumento e lo lascia lì, così War lo afferra e lo getta fuori dal ring con una prova di forza. Non poteva esserci un inizio più massacrante di questo, il General Manager senza proferire una sola parola ha fatto giustizia a New York, ma ci viene da chiederci… chi ha mandato l’orchestra universitaria a suonare la Marsigliese?!?


Chris DeWitt: Un saluto a tutti i fan della Jack Leone Wrestling, che ha perso il titolo di Khanato ed è ora una Democrazia Apocalittica, non saprei come definirla.
El Silente: Non so dirti quanto sarà democratico il secondo regno di Jack Leone da presidente, ma di sicuro farà di tutto per difendere la sua posizione. E visto l’inizio, mi sa che già qualcuno che marcia contro alla nuova dirigenza e cerca di sabotare lo spettacolo.
Jimmy Lover: Siamo al TERZO ANNIVERSARIO con un mese di ritardo, perciò buon agosto anche se siamo a settembre, e viva la JLW! La Jimmy Lover Wrestling.
Silente: Sapevo che prima o poi ci avresti scherzato sopra al tuo nome…
Lover: Aspettavo solo che perdesse il titolo di Khanato per poterlo dire!
DeWitt: Consultiamo insieme la card dell’evento, con OTTO match invece dei sette canonici.


MAIN CARD
* Match 1: Shinsuke Altamura vs "Sir" Abraham Crane [Winner Gets a JLW Contract]
* Match 2: Beatrice vs Boom Jonny vs Ethan Joel Simond vs "Famine" Enfant Prodige [Four Archangels TLC match]
* Match 3: Co-World Heavyweight Championships of the World: Atalanta & Derrick Mortimer (c) vs "Death" Sheenan [2 on 1 Witchcraft match]
* Match 4: Archie Fisher & British Stooges vs HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) [Trios match]
* Match 5: "Pestilence" Hiroshi Yagami vs Yuri Bakunin [Backstage Brawl match]
* Match 6: THÈA Divas Tag Team Championships: Horns of Baphomet (Liiva & Sophitia) © vs Visual Kei (Kim Popart & Lady Sa-Chan)
* Match 7: "Time" John Kratos vs "Viking" Bjorn Ironside [Japanese Death match]
* Main Event: JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs The Terrific Blue [Hardcore Only Pinfall to Win match]


Spiegazione stipulazioni




Bari, Piazza Moro aka Stazione Centrale.

Sono le 22.52 e in quel momento la piazza è semi-deserta: a parte qualche giovane e piccole comitive non si vede nulla. La fontana della piazza fa riflettere la luce dei lampioni come fosse l'album Dark Side of the Moon. Ma il rumore degli zampilli dell'acqua di lì a poco viene coperto da un coro che canta una canzone locale.

Coro: QUESTO AMOOOOOOORE TANTO GRANDE QUANTO IL MAAAAAAAAREEEEEEE
BRILLA FORTE PIÙ DEL SOOLEEEE E DI UN'ESTATE CON TE AL CAAAAAAAAANALONEEEEEE!!!
QUESTO AMOOOOOOOOORE COSÌ FORTE CHE MI FA DIMENTICAAAAAAAAAREEEEE
LA MIA PASSIONE PER I FRUTTI DI MAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!!
TUTTA LA MIA VITA CON TE CI VOOOOGLIO STAAAAARE!

Il gruppetto è composto da alcuni ventenni dall'abbigliamento casual ma in primo piano svetta un individuo che sembra un pesce fuor d'acqua per via del suo aspetto asiatico. Quest'ultimo in mano ha una bottiglia di birra Peroni mezza svuotata e si dirige verso un marciapiede per sedersi insieme ai suoi compari, si tratta del nuovo membro del Dojo Shinsuke Altamura ... mezzo giapponese e mezzo pugliese.

Altamura: MEH RAGAZZI! Io domani mattina devo partire per New York ... iè stat bell assì c vù!(trad. "è stato bello uscire con voi") Probabilmente ci vedremo di meno rispetto al solito ma la promessa di un samurai è sempre una promessa!!!

Tutti ridono per questa battuta legata alle origini dell'Asian of Bari. Uno del gruppo si avvicina a Shinsuke fumando una sigaretta.

Tizio1: Senti capo ma è vero quello che hai detto in 'sti giorni? Che vai a fare u'wrestler? Non potevi andare a carisciare (lavorare duramente) invece di andare fino là? U frà ma non vuoi pensare seriamente???

Altamura: MA VAFANGUL GIUSÈ! Questo può essere veramente il mio passo in avanti verso la bellavita e poi ho scelto di andare in JLW per un altro motivo.

Giuseppe: E quale Sushiman?

Il giappobarese beve un po' di birra prima di parlare.

Altamura: Ci sta nu trimon a vind(pippa all'ennesima potenza) in quella federazione, un cretino che ragiona come un becchino e pensa di parlare con gli spiriti ...

Giuseppe: E quindi? A parte la stranezza cosa c'è di strano?

Altamura: CUDD STRUNZ IÈ TARANTIN!!!(Quello stronzo è di Taranto)

Il gruppo rumoreggia.

Altamura: Si fa chiamare Boom Jonny ... che nome di merda! Come diavolo ha fatto un coglione come lui a vincere un titolo? COME???

Lancia via la bottiglia di birra.

Altamura: Gli farò visita dopo il mio match, quello contro l'inglese da strapazzo.

Giuseppe: Un inglese?

Altamura: Abramo Crane ... uno che pensa di cagare soldi e per questo deve venire a rompere il cazzo a gente onesta che lavora e porta u'pan a casa. CRANE CRANE ...

Coro: VAFFANCULO!!!

Altamura: Non solo: stu strunz deve lottare contro di me perchè in palio ci sta l'occasione per lottare sul serio lì alla JLW ...

Giuseppe: E per cosa sta JLW?

Altamura: Sta per ... per ...

Il Giappoitaliano è spiazzato.

Altamura: CAZZ NE SACC!!! Comunque chi vince va lì! Se vinco io il pubblico americano avrà un barese e se vince lui avremo un altro stronzo del cazzo inglese che beve tè invece della nobile Peroni. Se vinco io andrò da Boom Jonny e gli farò cantare l'affetto di un barese verso il tarantino ... RAGAZZI UAN CIÙ TRI!

Coro: LA MAMM DU TARANTIN È NA PUTTAAAN!
S PIGGH SETTE CIOL E NA BANAN!
LA MAMM DU TARANTIN! LA MAMM DU TARANTIN!
LA MAMM DU TARANTIN È UNA PUTTAAAAAAAAAAAAAAN!!!

Applausi riecheggiano in tutta la piazza.

Altamura: Ora andiamo al Chiringuito: HO ANCORA SETE!

Il gruppo si allontana intonando la canzone volgare sulla madre del tarantino.



Una villa poco fuori Londra. Una di quelle ville signorili del primo ’800. In un lussuoso soggiorno vediamo Sir Abraham Crane in piedi rivolto verso la finestra. Mani dietro la schiena. A un certo punto bussano alla porta.
AC: “Avanti”
Un maggiordomo di mezza età entra nel salotto.
“Sir Crane, è arrivata la visita che stavate aspettando. Lo faccio entrare?”
AC: “Naturalmente, Alfred. E, visto l’orario, portaci del thè. E del Whiskey per il nostro ospite.”
“Naturalmente, sir

[Si gira verso il corridoio dando le spalle al salotto.]

Prego mister Dragon, entri pure. Sir Crane la aspetta.”
Ecco chi era il nuovo arrivato, nientemeno che l’A-Plan-Man. L’ex wrestler mascherato entra senza troppi preamboli nel soggiorno e si getta su una delle poltrone.
Dragon: “Allora, Abraham, come va? Tutto bene? Pronto a prendere a calci nel culo quell’ibrido italo-giapponese?”
Sir Crane si gira verso il suo connazionale
AC: “Sapete che non apprezzo il vostro linguaggio. Ma se ho potuto entrare nel mondo del pro wrestling, e avere questa chance di entrare nel dojo JLW è soprattutto merito vostro. Quindi non posso che soprassedere. Piuttosto, perché siete giunto sin qua? Non avete da gestire affari VDW?”
Dragon sembra non cagare minimamente le parole del Oxford Noble Shadow. Nel frattempo ecco di ritorno Alfred, il maggiordomo di Abraham Crane. Sul vassoio che porta, una teiera con due tazze, una fiaschetta e dei bicchieri. Dragon sorride e indica la fiaschetta.
Dragon: “Posso?”
Sir Crane fa segno con la mano come a dire ‘prego’.
Dragon: “Innanzitutto, Abraham, solamente per il fatto che tu sei di retaggio nobile e io, niente ti da il diritto di farti i cazzi miei e della Valley Death Wrestling. Inoltre dovresti sapere che sono un uomo d’affari. Sono qui per vedere i primi passi di un mio investimento. Ti è chiaro?”
Abraham s’avvicina al general manager della VDW e si siede di fronte a lui. I due sono connazionali ma hanno un atteggiamento totalmente agli antipodi. Molto più freddo e posato Abraham Crane, più fuori dagli schemi Evil Dragon.
AC: “Mister Dragon, spiegatemi in che senso io sarei un vostro investimento.”
Evil Dragon scoppia a ridere e, dopo essersi versato un goccio del suo alcolico preferito, risponde al quesito del suo interlocutore.
Dragon: “E’ semplice. Lo hai detto anche tu. Ti ho aiutato io ad avere questa possibilità. E durante i tuoi primi allenamenti, ti sei servito nella United Kingdom Dragon Academy. Ho speso denaro e risorse per creare ciò che sei ora. Non credere che se vincerai contro…come si chiama?”
Alfred: “Shinsuke Altamura, signore.”
Dragon: “Grazie, Alfred.
Dicevo, non credere che se vincerai contro Shinsuke Altamura, ne guadagnerai soltanto tu. Io ne guadagnerò in visibilità, pubblicità e nomea. La JLW ha un ottimo dojo e ci sto facendo un pensierino. In fondo, tra me e il buon vecchio Jack Leone c’è una lunga amicizia. Vedi di non fare figuracce, d’accordo? Battilo e fagli sentire come picchiamo forte noi inglesi.
Perdi, torna in VDW sconfitto, e te la vedrai con me. Sai che non ammetto fallimenti.”
Sir Abraham Crane senza rispondere s’avvia alla porta, la apre, e fa avvicinare Alfred.
AC: “Alfred, accompagna il nostro ospite all’uscita.
Mr Dragon, non temete. Vincerò.”

[IL COLLEGAMENTO STACCA]





DeWitt: La sfida iniziale è per un nuovo posto nel roster JLW.
Silente: Shinsuke Altamura, il giappobarese, contro l’aristocratico Sir Abraham Crane.
Lover: Questa sfida non me la voglio perdere.

Match 1: Shinsuke Altamura vs "Sir" Abraham Crane [Winner Gets a JLW Contract]
Referee: Lile Majora

DeWitt: Il match tra questi membri del Dojo è appena cominciato e i due si inchiodano in un Lock-Up e sembra che Crane sia in vantaggio per via della maggior massa rispetto al giappo-italiano, ma quest'ultimo reagisce con una ginocchiata allo stomaco che fa allontanare il Lord per poi colpirlo con una violenta Chop sul petto! Uuuuuh che dolore!!! L'atleta indietreggia tenendo la mano sul petto, ma si avvicina e reagisce con una Forearm sul volto.

Lover: Altamura si massaggia la mascella e reagisce con un Gut Kick che fa piegare in due l'inglese, prende la rincorsa e ... SPINNING BACKFIST IN PIENO VOLTO! Crane è stordito e l'Asian of Bari corre verso di lui e ... BAKA U SCEM! Running Palm Thrust che capitombolare a terra il Nobile. Schienamento!

1

NULLA DA FARE! CRANE ALZA SUBITO LA SPALLA!

Silente: L'atleta del Big Ben si rialza e reagisce con una serie di Forearm dritte sul volto dell'atleta della Fiera del Levante. Irish Whip e Running Dropkick su Altamura, fa rialzare quest'ultimo e ... PANDEMONIUM! PEDIGREE BEN FATTO!!! Schienamento di Crane!

1

2

NO! Shinsuke alza la spalla.

DeWitt: Abraham tenta di connettere con la sua Perfect Mind, ma il Puglia's Strong Styler reagisce con una Backstabber improvvisata che fa crollare l'inglese a terra dolorante.

Altamura: N'HA DA MANGIÀ D PAN TEST!

Silente: Che diavolo ha detto?

Lover: E io che ne so? Non lo conosco il giapponese!

Silente: Altamura fa rialzare Crane, Irish Whip e va di Roundhouse Kick che fa crollare in ginocchio il proprio avversario per poi colpirlo con degli Shoot Kick sul petto del nativo di Oxford, infine lo fa rialzare e va di BARI KAWAII BAAR IÈ BELL! SAMOAN DRIVER CON SCHIENAMENTO COLLEGATO!

1

2

NOOO!!! CRANE È ANCORA IN PIEDI!

Lover: Altamura si sta infuriando! Si mette all'angolo e sta preparando la sua URUSAI, Crane si rialza e va di URUS ... NO! Crane si abbassa e Altamura va a schiantarsi sul paletto opposto, dando opportunità al Culture Lord di connettere con una Falling Neckbreaker. Altamura si rialza subito tenendosi una mano sul collo ... MA CRANE LO ATTERRA CON LA SUA POWER OF THE KNEE! Altamura viene spinto verso l'angolo per la botta subita!!!

DeWitt: Abraham Crane si avvicina e sta mettendo seduto sul paletto il giappobarese, cosa starà pensando? L'inglese sta salendo anche lui ma Shinsuke reagisce con dei pugni sul volto e infine con una Headbutt che spinge via la Noble Shadow, ma quest'ultimo ritorna verso il paletto e ... PERFECT MIND DALLA TERZA CORDA! SUPER CUTTER! MOSSA CHE FA CROLLARE ENTRAMBI A TERRA! Crane, in qualche modo, striscia verso Altamura e poggia un braccio sul petto per schienarlo!

1

2

3!!! Altamura alza la spalla ma è troppo tardi: il vincitore e nuovo membro del roster ufficiale JLW è ABRAHAM CRANE!


Testo nascosto - clicca qui





Sappiamo tutti che la Strega Dorata non è una persona tranquilla e non sono rare sue manifestazioni d'ira, ma questa è la prima volta che la vediamo totalmente affranta: la sconfitta definitiva del titolo Minerva subita in MWF contro Cold Snow deve aver infranto la sua stabilità psichica. Persino la sua corte è timorosa nell'avvicinarsi alla ragazza, persino Ronove si inginocchia a distanza di sicurezza.

Beatrice: Ho perso il mio tesoro più pregiato ... il mio pezzo da otto ... E DOVREI CONTINUARE A LOTTARE?

Ronove: Padrona ...

Beatrice: SILENZIO!

Il maggiordomo deglutisce intimorito.

Beatrice: Quella dannata sgualdrina che ora si fa chiamare Lust mi ha battuto, il titolo mi è precluso ora e dovrei comunque sfidare Simond, Jonny e Perrier? ASSOLUTAMENTE NO! Il Minerva Championship era più importante di qualsiasi torneo, di qualsiasi federazione e di qualsiasi ragazzino offeso dalle mie parole di sufficienza ... e dovrei far finta di nulla!? Voi siete inutili, dei vuoti a perdere, degli investimenti falliti ... voi ...

Un lampo rischiara l'ambiente, seguito subito dopo da un tuono assordante, e qualcosa di strano si mostra agli occhi della italo-nipponica: la villa sfarzosa si è tramutata in una villa diroccata e della sua corte nessuna traccia. Beatrice, da rabbiosa, diventa un cucciolo spaurito ... terrorizzata da ciò che vede si guarda intorno in cerca di un appiglio alla salvezza. Una voce la appella da dietro di lei.

Voce: Vuoi tu più potere?

Beatrice si volta: la figura è in ombra.

Beatrice: Chi sei?

Voce: Io sono alla perpetua ricerca di potere. Vuoi tu più potere? Vuoi il potere necessario a incenerire i tuoi nemici e a consolidare la tua presenza?

Beatrice: Sono una strega! Ho già quel potere!

Voce: Tu non possiedi la semenza del Sephiroth e non hai i cerchi che lo compongono. Vuoi tu più potere?

Beatrice: Stai vaneggiando!!!

Voce: Osserva la mia mano.

La figura alza la mano, un lieve scintillio si può notare.

Voce: La mia mano è latrice del potere della distruzione. Fai fiorire la semenza maligna che è in te e fai sbocciare la vera Strega che è in te.

La mano afferra il volto di Beatrice e infine buio totale.

Qualche minuto dopo.

Beatrice ha un ghigno in volto.

Beatrice: È ora di far vedere un po' di vera crudeltà.

Le immagini si interrompono con Beatrice che ride in maniera insana.




Lo show sta per cominciare, e sul titantron un volto conosciuto fa capolino.
Quello di Jacques Perrier, meglio conosciuto come Enfant Prodige.

EP: "Buonasera, e benvenuti. Assisterete ad un TLC epico, questa sera. Un TLC nel quale ci sarà il sottoscritto a dare spettacolo. Come ben sapete, del risultato mi interessa relativamente. Non sono qua per vincere, sono qua per evadere. Evadere dalla perfezione, evadere dalle certezze, evadere dai confini che l'opinione popolare e l'accondiscendenza di amici e conoscenti hanno creato. Il disordine, il caos...possono rendere perfetto ciò che è troppo perfetto. Poichè il comprendere l'imperfezione rende la perfezione perfetta. Lotterò come al mio solito, non prediligo l'utilizzo di armi nè di scorrettezze, e questa sera non sarà diverso, perseguirò il mio credo cercando di contrastarne uno differente. E, si, per me questo è divertimento, evasione. E' quello di cui ho bisogno in questo momento."

Poche e semplici parole per il francese, il quale sorride rilassato.

EP: "Nessuno può comprendere ciò che sto provando in questo momento, perchè nemmeno amici e parenti riescono a percepire il disagio sociale di colui che tutto ha ottenuto, e che sembra non poter ambire a nulla di meglio. Una fase di stasi terrificante, alla quale non sono abituato. JLW è evasione mentale, fisica e psichica. JLW è anche molto altro. Ma, di ciò che altro è, poco importa. Almeno, a me...buona visione gente."

Il collegamento si interrompe su queste criptiche e poco comprensibili parole del francese.



DeWitt: Dopo la sfida d’apertura ci troviamo alla sfida dei Quattro Arcangeli, come al solito nomi altisonanti per le sfide della JLW.
Silente: In realtà è un normalissimo TLC match, dove si vince per schienamento e sottomissione, ma ci sono tavoli, sedie e scale a disposizione.
Lover: Non mi aspetto una festa dell’Hardcore, credo che sarà una sfida altamente spettacolare. E voglio vedere in azione Enfant Prodige, sono strafelice di vederlo combattere, è un 2 volte campione mondiale.
Silente: Lui parte da favorito, ma in una sfida dove tutti possono schienare tutti possiamo aspettarci sorprese. Vedremo come andrà a finire!

Match 2: Beatrice vs Boom Jonny vs Ethan Joel Simond vs "Famine" Enfant Prodige [Four Archangels TLC match]
Referee: Hector Tegredo


DING DING

Tre dei quattro contendenti scendono direttamente dal ring...Beatrice comincia a prendere delle sedie e le lancia sul quadrato.
Ethan Joel Simond, invece, raccoglie una scala da sotto il ring...e la piazza sul ring stesso...
Boom Jonny si occupa di un tavolo...anch'esso piazzato sul ring.
L'unico a non preoccuparsi di nulla è...ENFANT PRODIGE!
Il francese rimane sul quadrato ed osserva l'operato altrui, senza prendere alcuna arma...

...e appena Beatrice torna sul ring, la attacca con una CLOTHESLINE!
Fa lo stesso con Simond, e conclude con Jonny!
In pratica, mette a terra i tre rivali senza nessun problema.
Boom Jonny viene poi messo a terra e chiuso in una FUJIWARA ARMBAR da parte di Prodige, ma...Simond raccoglie una STEEL CHAIR posta li a terra e colpisce alla nuca Prodige, che crolla a terra!
E' Simond il primo a tentare lo schienamento!

1...
2...

Beatrice interviene buttandosi a peso morto su Simond, e lo rimette in piedi lanciandolo oltre la terza corda!
Prodige è ancora a terra, e Boom Jonny si rialza...evitando una manovra ad impatto di Beatrice e dandosi slancio alle corde...HURRACANRANA DA PARTE DI BOOM JONNY E BEATRICE E' A TERRA!

Mentre Simond e fuori ring e gli altri due sono fuori gioco, vediamo che Jonny piazza il tavolo appoggiato su un angolo...ed ha anche il tempo di mettere in piedi la scala, proprio a centro ring!
Tutto questo, tuttavia, concede a Beatrice la possibilità di rialzarsi e di provare una INSIDE CRADLE su Jonny!

1...
2...

Kick Out!
E ENFANT PRODIGE SI E' RIALZATO!
GERMAN SUPLEX SU BOOM JONNY!
E GERMAN SUPLEX ANCHE SU BEATRICE!!!!!!

...

Simond è tornato sul ring, HAMMER PUNCH AI DANNI DI PRODIGE E SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out da parte di Perrier, ora messo in difficoltà da Simond che lo colpisce ripetutamente!
Ma vediamo che Boom Jonny sale sulla scala, non visto dai rivali... E SUICIDE DIVE DALLA CIMA DELLA SCALA ADDOSSO A SIMOND E PERRIER CHE ERANO GIA' A TERRA!
Boom Jonny dà letteralmente spettacolo volando da lassù e prova a schienare Perrier!

1...
2...

Niente!
Prova a schienare Simond!

1...
2...

Anche qui, niente da fare!
Simond viene rialzato da Jonny...LOW-BLOW DI ETHAN!
Boom Jonny si inginocchia a terra, dolorante, e Simond prende slancio alle corde per colpirlo, probabilmente con una ginocchiata al volto di Jonny!

...MA BEATRICE INTERCETTA BRANDENDO UNA STEEL CHAIR L'AZIONE DI SIMOND, E LO COLPISCE IN PIENO VOLTO!
Simond a terra, Beatrice schiena!

1...
2...

Prodige con una gomitata interrompe il pin!
ED EXPLODER SUPLEX SU BEATRICE!!!!!
Boom Jonny, ancora dolorante, viene abbrancato da Perrier...GERMAN SUPLEX CON ANNESSO SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out da parte di Jonny!
E BUTTERFLY SUPLEX, ORA, SU SIMOND!
Senza usare armi, Prodige sta letteralmente dando spettacolo, ma Beatrice è nuovamente in piedi...E PROVA A COLPIRE PRODIGE CON LA SEDIA!
Perrier evita la manovra, e prova un GERMAN SUPLEX su Beatrice...MA UN'ALTRA SEDIA, QUESTA VOLTA USATA DA Boom Jonny, impatta sulla schiena di Prodige che molla la presa...e viene lanciato oltre la terza corda!
Boom Jonny prova a colpire a sua volta Beatrice, che però con un SUPERKICK manda il volto di Jonny ad impattare contro la STEEL CHAIR!
E nello slancio, anche Boom Jonny vola fuori dal ring!
Simond, intanto, si è rialzato, ma Beatrice lo colpisce con una gomitata!
Ethan si adagia casualmente sul tavolo piazzato all'angolo, e Beatrice decide di salire sulla scala, dopo averla riposizionata a centro ring in quanto adagiatasi sulle corde nella colluttazione...

...

Boom Jonny è fuori gioco, Prodige si rialza lentamente fuori dal ring, e Beatrice...VOLA CON UN DROPKICK DALLA CIMA DELLA SCALA SU SIMOND ADAGIATO ALL'ANGOLO SUL TAVOLO, TRAVOLGENDOLO E MANDANDO IN FRANTUMI IL TAVOLO!
Ethan distrugge il tavolo sul Dropkick di Beatrice, che poi lo trascina a centro ring e prova a chiuderlo!
Prodige, intanto, tenta di risalire sul quadrato!

1...
2...


....PRODIGE NON RIESCE IN TEMPO AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO!!!!!


3!!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Clamoroso, c’è stato un lottatore dominante ma non è il vincitore della sfida.
Silente: Enfant Prodige è stato pazzesco, un lottatore incredibile che meritava la vittoria ma in un quattro contro quattro tutto è possibile.
Lover: Arcangelo Beatrice suona un po’ male. Da Strega ad Arcangelo.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com