Nuova Discussione
Rispondi
 

CHE COS'È LA S.W.A.G.

Ultimo Aggiornamento: 01/08/2018 17:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.363
Post: 3.655
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
01/08/2018 17:01
 
Quota

La S.W.A.G. è quello che avete sempre sognato di vedere, ma che nessuno ha mai avuto il coraggio di mettere in pratica.
Praticamente, senza troppi giri di parole, si tratta di una federazione di wrestling interamente basata su comic pg.
Avete dei personaggi nati per jobbare, creati per lollare, ma che sapete che in qualunque lido mai potrebbero essere dei campioni?
Sognate di creare un personaggio che però sarebbe troppo assurdo e non verrebbe mai accettato nelle federazioni più seriose?
Volete semplicemente scrivere delle cazzate?
La S.W.A.G. è quello che fa per voi.
AH, sì, dimenticavo: S.W.A.G. non è nient'altro che l'acronimo di “Stupid Wrestlers Astonishing Guerrilla”.
Le regole sono poche e semplici, e le trovate qui di seguito:



1)Non ci saranno puntate o PPV, ma solamente supershow a tema. Non avranno una cadenza regolare, usciranno “ogni quanto cazzo me pare”, ma mi impegno a presentarvene almeno 8 nel corso di un anno solare. Perciò, dovrete scrivere un promo ogni mese e mezzo, sfaticati, quindi non fatevi correre appresso, altrimenti incomberete in una o più delle seguenti penalità a mia scelta insindacabile:

A)Il vostro wrestler verrà licenziato.
B)Il vostro wrestler jobberà male.
C)Il vostro wrestler subirà un cambio di gimmick, subendo una metamorfosi, e diverrà un wrestler serio; a quel punto, starà a lui evitare la radiazione dalla federazione.



2)Il roster sarà corto, massimo 15 wrestlers; il numero minimo di iscritti sarà 8 wrestlers, perciò appena saremo sopra tale soglia, si partirà e si procederà con cadenza più o meno regolare (vedi punto uno, sezione “Show ogni quanto cazzo me pare”).
Per offrire vivacità e non proporre sempre i soliti show, potrebbero avvenire incontri che prevedono il licenziamento di qualche atleta, così da permettere al roster ed agli handler di sperimentare nuove stronzate (per maggiori dettagli, vi rimando al punto 4).



3)Si preferiranno incontri occasionali ai feud, ma qualora l'utenza voglia far partire un feud tra due atleti di loro proprietà (o di proprietà di qualcun altro), fatemelo presente e poi fate come cazzo ve pare insomma. Stamo qua pe divertisse.
Comunque, i feud di solito dureranno al meglio dei 3 incontri, a meno che non siate particolarmente bravi. No, perché sennò poi alla lunga cagate er cazzo, famo a capisse.



4)Nella federazione, nonostante il roster corto, saranno presenti 3 cinture (così tutti ogni tanto vincete qualcosa e siete tutti contenti):

A)S.W.A.G. Undisputed: la classica cintura da campione del mondo, senza particolarità, quella che ti dà soldi fama e fica, serve aggiungere altro?
B)What I'm Doing Here Belt?: Cintura assegnata (inizialmente) quando un wrestler porterà un promo particolarmente serio di costruzione del personaggio, o quando invece che delle risate scatenerà dei feelings, o quando non ci farà ridere, o quando vincerà 3 match di fila.
Insomma, ogni qualvolta “tradirà” spudoratamente lo spirito della federazione.
Una volta determinato il campione, verranno determinati match appositi con sfidanti che rispettino le caratteristiche di cui sopra, per determinarne il passaggio.
La particolarità è che se un wrestler la difende con successo per più di 3 volte, viene ufficialmente considerato NON divertente e quindi licenziato.
Insomma, è l'unica cintura nella storia del wrestling in cui quando la perdi sei più felice di quando la vinci. (Per i meno svegli di voi, quando parlavo di match con licenziamento nel punto 2, mi riferivo a questo).
C)Crybaby belt: verrà assegnata al wrestler che rosicherà di più. Perciò, se venite a piagne perché “X ha battuto il mio cazzutissimo Y”, state pur certi che nel supershow successivo sarete in lizza per questo ambitissimo titolo. Il detentore della cintura, se riuscirà a difenderla dall'assalto di qualche altro temibile piagnone, al supershow successivo potrà decidere se renderla vacante in cambio di una shot allo S.W.A.G. Undisputed.



5)Io scrivo i match, ma se volete scriverli voi perché vi serve per raccontare qualcuna delle vostre dabbenaggini di costruzione del pg, non mi oppongo.
Occasionalmente, potrebbe capitarmi di dover scrivere anche qualche vostro promo sfruttando dei vostri personaggi, per portare avanti le storyline. In fondo, come detto sopra, sono poche puntate l'anno, qualche storia ce la devo mette sennò sai cheppalle.
Comunque, tali promo usciranno sempre dietro autorizzazione dell'handler. Sempre se mi ricordo di chiedergliela e non mi perdo i pezzi tra una cannetta e l'altra.



6)Per iscrivere il vostro personaggio, lo schema della bio è libero.
Mi servono solamente le seguenti caratteristiche:

A)Dati Anagrafici.
B)Foto del wrestler (bio senza foto non saranno ammesse).
C)Theme Entrance.
D)Stile di wrestling primario, secondario ed, eventualmente, terziario (ma wrestler troppo bravi potrebbero andare incontro al tradimento dello spirito della federazione, ed essere seriamente candidati alla WIDHB).
E)Parco mosse composto di un numero non superiore a 10 trademark moves + Max 3 Finishers. Dico questo perché sono comunque wrestler professionisti, e insomma le chop, i leglock e gli armbar li sanno fare tutti.
Poi certo, se il vostro wrestler ha una chop eseguita in maniera particolare come trademark, non è che non ce la potete scrivere eh, ma insomma, evitiamo parchi mosse infiniti e concentriamoci solo su quelle proiezioni così fiche che dei pipponi come quelli che cerchiamo potrebbero botchare in qualunque momento.
F)Gimmick/Attitude, comprensiva di caratteristiche psicologiche e descrizione del perché.
G)Storia: in realtà della storia non ce ne frega un cazzo, tanto la raccontate poi nei promo, quindi non fate pipponi lunghissimi, ma limitatevi a darci un'infarinatura. Vedetela più come una sorta di contenuto bonus al punto F, per scriverci quello che non avreste potuto aggiungere lì.

Comunque, potete utilizzare per aiutarvi lo schema Bio proposto nel forum WBFF.



7)Non ci sono limitazioni di alcun tipo nell'iscrizione dei personaggi, né di età, di locazione geografica di origine/nascita o sesso, anzi, ben vengano gli intergender, quindi se vi iscrivete:

SAPPIATE CHE POTRESTE PERDERE CONTRO DEI PERSONAGGI FEMMINILI, O CONTRO DEI PERSONAGGI COSÌ RIDICOLI DA ESSERE CONSIDERATI SOTTO IL LIVELLO JOBBER.

È così, statece, o entrate subito in sta mentalità o la Crybaby Belt non ve la toglie nessuno.
È inoltre sconsigliato iscrivere dei tag team o, se proprio non potete farne a meno, fateli almeno intergender, altrimenti verranno considerati “Froci” dal resto del roster.
Ora che lo sapete, però, questo potrebbe anche essere un incentivo a portare dei tag/stable, quindi giocate questa carta a vostro vantaggio.
In qualunque caso, potete iscrivere più di un pg per handler, qualora lo vogliate (senza esagerare e sempre nel rispetto di tutti gli altri giocatori che possano voler partecipare; insomma, non occupate posti a buffo pure se siete fomentati).



8)Gli arbitri della federazione saranno enormi. Per questo motivo, sarà molto difficile metterli KO, anzi, probabilmente sarà più facile che loro mettano KO qualche wrestler.
Per il resto, all'interno della federazione, nell'organigramma societario sarà presente un owner che farà anche da GM, un telecronista e mezzo, ed un'intervistatrice mega fregna (che verrà scelta tramite sondaggio nel primo supershow). Non sono previste altre figure dirigenziali.



9)Varie ed eventuali. Mi verrà sicuramente in mente qualche altra cazzata, quando sarà, la aggiungerò qui.


Da adesso, fate del vostro peggio, basta che swaggate come se non ci fosse un domani.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com