Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #30: Pro Wrestling Wars III

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2018 18:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.111
Post: 24.736
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/07/2018 18:14
 
Quota

Nel backstage dell'arena di Chicago, a poca distanza dal varco che conduce verso lo stage di JLW Pro Wrestling Wars III, troviamo due membri dell'Apocalypse faccia a faccia. Uno di questi è "Death" Sheenan, l'altro il JLW World Champion in carica, "War" Völkermord.

Volkermord: "Qualunque altro alleato ti augurerebbe buona fortuna, ora che stai per uscire lì fuori per affrontare un mostro come Terrific Blue. E, come se non bastasse, dovrai tenere testa anche al guerriero del Nord, Bjorn Ironside.
Ma non avrai questo da me, perchè io, te e i nostri compagni sappiamo bene che la Fortuna NON ESISTE. Ognuno di noi è artefice del proprio destino, bel bene e nel male."

Sheenan inclina il capo verso sinistra, assottigliando lo sguardo. Il teutonico invece si mette a braccia conserte.

Volkermord: "Guerrieri come noi non hanno bisogno di confidare in fattori esterni dalla valenza pressochè nulla. L'eco delle nostre gesta ci precede, noi siamo in grado di demolire QUALUNQUE AVVERSARIO. Se sono qui, Death, è piuttosto per ribadire quanto l'Apocypse sia perfettamente in grado di compiere - oggi - la GRANDE IMPRESA. Non ti chiedo di mettercela tutta, perchè so che lo farai, so che lo farò, che lo faremo. Ti chiedo, invece, di avere fiducia nella nostra causa e nel nostro potenziale, di affrontare la sfida dando il massimo ma con consapevolezza dei nostri mezzi, con serenità. Lucidità. Freddo calcolo e NESSUNO SCRUPOLO."

Adesso è il Cavaliere della Morte a prendere la parola.

Sheenan: "Non temere, Guerra. Perchè il sangue caldo dei guerrieri del nord si gela, come tutto il resto, quando si disperde nelle acque dell'Ade. E il Blu, anche quello più intenso, è una tinta cromatica incapace di distinguersi nel vuoto incolmabile della Nera, l'Oscura Signora.
Sono pronto per disputare la sfida che incombe sul mio cammino, quella contro Terrific Blue e Bjorn, insieme alla grande Ultima battaglia finale. Lo sono da quando è iniziato tutto, perchè è questo il disegno che è stato tracciato. Sapevamo che questo atteso giorno sarebbe giunto, oggi dobbiamo solo avere l'audacia e la forza di raccogliere i frutti della semina.

...

La Morte è un'entità che scruta nel fato prima di chiunque altro. Conosce le vittime che miete, prima ancora che queste si interroghino sull'esistenza, sul suo inizio, sul suo senso, sulla sua fine. L'ho detto, e lo ribadisco...
Il ciclo del Khanato era destinato ad estinguersi già diverso tempo addietro. Loro, e il Team JLW, sono solo feccia che infanga la JLW Wrestling, quel wrestling generato dal Cavaliere del Tempo e destinato a tornare al legittimo padre e ai suoi fidi alleati.
Sono riusciti a tardare il compiersi di un processo, ma non ad eluderne la soluzione finale. Nessuno, NESSUNO può sottrarsi al giudizio finale della Morte."

Völkermord distende nuovamente le braccia e piega la testa sul collo, a destra e a manca.

Völkermord: "Prima di giungere a te, passeranno per mezzo di me e ti desidereranno."

Sheenan afferra il nesso e mostra un sorriso sghembo, poi si umetta le labbra.

Völkermord: "Ognuno dei nostri avversari conosce già gli orrori della Guerra, sa a cosa andrà incontro. Ma la stupidità umana non ha limiti e condurrà ognuno di loro verso un atroce, inesorabile destino.
Io sono l'insieme di tante, infinite battaglie. Quella di oggi è l'ultima, l'atto conclusivo della Guerra, entità che io simbolicamente rappresento. Oggi, che sia per difendere il JLW World Championship dall'assalto di Kamen e Bakunin o per difendere la causa che abbiamo sposato nei War Games, il Cavaliere della Guerra sfoggerà il massimo del suo potenziale e sarà disposto a travolgere ogni cosa, anche i suoi stessi compagni, pur di raggiungere l'obiettivo finale.

...

Siamo qui per combattere, siamo qui per vincere. Per vincere, o morire. Vincere, o sparire."

Sheenan: "Non ci saranno più i vinti, ma solo i vincitori, i superstiti. Perchè dei vinti verrà cancellata ogni traccia. Oggi verrà dato in pasto alle fiamme un vecchio tomo dalle pagine ingiallite, in favore del cambiamento, del futuro del wrestling. Si aprirà un nuovo capitolo, una nuova era, nel nome dell'Apocalypse."

Völkermord tira una pacca vigorosa sulla spalla del compagno.

Völkermord: "Ora va, è il tuo momento. Io rimarrò qui, ad attendere il mio."

Sheenan: "Poi ci troveremo di nuovo qui ad attendere, insieme agli altri Cavalieri, il NOSTRO. Il nostro momento, quello del trionfo, dell'Apocalisse capace di spazzare via il passato per rinnovare, per venire incontro al cambiamento."

Il tedesco annuisce, poi vediamo Death defilarsi verso il varco che lo condurrà verso lo stage dell'arena.

Camera fades.



Lo show è già iniziato, è iniziato da un pezzo. Eppure, qualcuno non è ancora entrato nell'arena per prepararsi, bensì, lo sta facendo all'interno del suo habitat preferito; quello che più gli compete: siamo all'interno dell'immenso tendone dei Mad Circus del Nano!
Qua, al centro dello spiano circolare vediamo lui! L'unico e inimitabile Terrific Blue!
L'omone è in piedi, fermo e immobile come una colonna, quasi a sorreggere il circo. Le braccia lungo i fianchi, le gambe dritte e ravvicinate e la testa ferma, mascherata da quella maschera totalmente nera che sembra non mostrare nulla, nemmeno la minima espressione dell'omone che di umano ha ben poco.

Accanto a lui, a passeggiargli attorno, vediamo il solo ed unico Nano! IL Nano!
Indossa un completo Frac e pantaloni verde oliva con risvolti e bavero leggermente più scuri, uniche eccezioni il Cilindro nero e le scarpe lucide dello stesso colore.
Il Nano versione quasi militaresca cammina attorno al suo gigante.

"Questa non è una sera
ma è una gran sera"

Esordisce.

"Qualcuno richiede la guerra
qualcuno rimarrà a terra.
Qualcuno agogna liberà
ma si troverà in povertà!

Questa è la dura realtà
non avete possibilità.
Che ne sarà dell'unità
d'innanzi all'autorità?

Ahah! Abbiate dignità!
non avete vera lealtà
insieme per necessità
o pura opportunità!

Cessate questa assurdità!
Non ne capite la gravità!?
La vostra responsabilità
sarà pagata con crudeltà!"

SI ferma a guardare Blue, faccia a faccia, almeno metaforicamente. Sorride e poi annuisce, per poi fare dietrofront e voltarsi verso la telecamera.

"Di Blue nulla sapete
ma affrontarlo dovrete.
Colui che nulla teme
vi sconfiggerà assieme.

Non ci sarà energia
per la magia
O ascia affilata
per l'ispirazione pirata.

Preparatevi per l'ultima battaglia
prendete la nave ammiraglia
dite addio alla famiglia
preparatevi alla rappresaglia!"

Improvvisamente il nano batte le mani e lui, con il suo assistito, si dissolvono come se fossero fatti di cenere.
L'immagine si dissolve.



Huginn e Muninn gracchiano con una certa insistenza: sembrano spaventati da qualcosa; tant'è che Bjorn stesso accorre da loro.

Bjorn: Che avete, miei pennuti amici? Cosa vi turba?

Huginn sbatte le ali.

Bjorn: Per i miei avversari dite? Terrific Blue e Sheenan ... la Morte e l'invulnerabilità di essa ...

Si rilascia con un sospiro.

Bjorn: Ho già affrontato entrambi: Sheenan ha conosciuto il sapore della sconfitta a Symposium per mano mia, ma Blue ... Blue è la bestia tosta. Il Terrific è tanto lento quanto forte e al momento nessuno lo ha sconfitto direttamente: hanno preferito scappare da lui o bloccarlo in un punto affinché non possa intervenire.

Osserva i due corvi: i loro occhi neri lo stanno scrutando.

Bjorn: Sheenan invece sarà desideroso di sconfiggermi direttamente per via sia della sconfitta subita da me che per via della mia defezione dall'Apocalypse ... su questa cosa ho una domanda: se mi ritenevano tanto importante perché mi hanno già rimpiazzato con Prodige, l'originale Famine?

Ridacchia divertito.

Bjorn: Quei pomposi falsi rivoluzionari stavano solo aspettando il momento buono per buttarmi fuori, ma li ho anticipati offendendoli sull'orgoglio! Che la Morte venga a reclamarmi ... IO L'HO GIÀ SCONFITTA!

Beve della birra.

Bjorn: Che Terrific Blue mi carichi ... PERCHÉ IO NON SCAPPERÒ! L'Ora del Lupo sta giungendo e io sono pronto!



DeWitt: Tre Big Men al pieno del loro potenziale, questa è una sfida per gli amanti dei pesi massimi.
Lover: Tutti e tre possono vincere, mi chiedo se stasera Terrific Blue verrà schienato o sottomesso per la prima volta in carriera.
Silente: O magari sarà lui a decimare gli avversari.
Lover: Sì, ce lo vedo come scenario.

Match 4: 2 punti: Sheenan (A) vs Terrific Blue (K) vs Bjorn Ironside (J) [Triple Threat match]
Referee: Yuji Gatame

DING DING


E subito ha inizio la contesa, con i tre rivali che si studiano a centro ring...e Sheenan, insieme a Bjorn, decidono di attaccare insieme il più pericoloso e massiccio dei rivali. Terrific Blue viene così colpito da una serie di calci e pugni da parte degli avversari, che lo portano sin vicino alle corde nel tentativo di scaraventarlo giù...tuttavia, Blue riesce a spintonare via prima Sheenan, per poi colpire con una violenta testata Ironside che viene facilmente alzato da Terrific Blue...BODYSLAM!
Da una altezza considerevole...
...seguita da una STANDING ELBOW DROP!
E DALLO SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out!
Blue non fa in tempo a rialzarsi che Sheenan comincia a colpirlo con una serie di FOOT STOMP alla nuca, e sappiamo che questo punto del corpo è sempre sensibile a prescindere dalla stazza di chi lo possiede...Blue, seppur dolorante, si rimette in piedi ed è vittima della QUEIXADA, manovre di capoeira da parte di Sheenan che mettono in serissima difficoltà Blue che finisce per la prima volta a terra a causa di colpi subiti da un rivale. Blue rimane a terra a riprendersi dai colpi di Sheenan, che si avvede del rialzarsi di Ironside...STESO CON LA SPEAR, rubata ai tempi dall'arsenale di Jack Leone!
Sheenan schiena Ironside!

1...
2...

Bjorn alza ancora la spalla, ma Sheenan una volta in piedi lo imprigiona in una CEREBRO LOCK!
Ironside, tuttavia, seppur con Sheenan addosso, corre di gran carriera contro il paletto mostrando discreta astuzia e schiacciando il tribal warrior contro di esso, il quale è costretto a mollare la presa.
E Ironside abbranca la gola di Sheenan...
CHOKESLAM TERRIFICANTE!
E SCHIENAMENTO!!!

1...
2...

Con il suo 'dolce' peso, interviene Terrific Blue crollando letteralmente addosso a Bjorn ed interrompendo così lo schienamento!
Blue rialza Ironside...HEADBUTT TERRIFICANTE, con sangue che fuoriesce dalla fronte del 'vichingo', con Bjorn che barcolla per il colpo subito fino ad uscire oltre la terza corda senza accorgersene, cadendo fuori dal ring.

...FROM JUNGLE!
Sheenan, dopo essersi dato slancio alle corde, imprigiona in una morsa estremamente dolorante Blue, il quale tuttavia riesce a divincolarsi grazie alla sua imponente stazza, per poi rialzare Sheenan e provare a scaraventarlo oltre la terza corda dopo esserselo caricato sulle spalle...

...E ARRIVA LA SCAZZOTTATA DI SHEENAN AL VOLTO DI BLUE, CHE NONOSTANTE TENGA SHEENAN IN ALTO, QUESTI CON UNA RAFFICA DI PUGNI COSTRINGE TERRIFIC BLUE IN GINOCCHIO PRIMA DI COLPIRLO CON UNA...

...SKULLSCRAPER!!!!!!!
Sheenan colpisce un Blue in ginocchio, che crolla al tappeto, e Sheenan prova a coprirlo!!!!

1...
2...

Ironside tira via Sheenan da Terrific Blue, se lo carica sulle spalle e FALLAWAY SLAM!!!
Sheenan viene scaraventato lontano, e Ironside prova a schienare Blue ancora vittima della SKULLSCRAPER!

1...
2...

Blue scaglia lontano Ironside, ha avuto tutto il tempo di riprendersi dalla manovra conclusiva di Sheenan e scaglia lontano un Ironside che, una volta rimessosi in piedi, viene letteralmente vittimizzato da una CLOTHESLINE di Blue, che poi lancia con estrema violenza Ironside contro l'angolo per schiacciarlo con un BODY SPLASH terrificante!
Ironside barcolla, altra CLOTHESLINE di Blue, poco vario nell'arsenal di mosse ma dannatamente efficace!
Blue schiena Ironside!

1...
2...

Sheenan con un calcione alla nuca di Blue, again, interrompe lo schienamento!
E mentre Blue si rialza...SKULLSCRAPER DI SHEENAN SUL MASTODONTICO TERRIFIC BLUE! Che, questa volta, non cade neanche al tappeto!!!!!!
Ma Ironside, seppur dolorante, si è rialzato a sua volta e BIG BOOT su Terrific Blue, al petto...Blue si aggrappa alle corde, e con una sorta di DOPPIO SUPERKICK sia Sheenan che Ironside colpiscono all'unisono Blue, che vola oltre la terza corda e cade malamente fuori dal ring!
Ironside è soddisfatto, ma Sheenan prova un ROLL-UP!!!!

1...
2...

ne esce Bjorn...

......SKULLSCRAPER!!!!!!

....

EVITATA DA IRONSIDE! Sheenan non si aspettava che la sua manovra venisse evitata, e Ironside sfrutta l'occasione colpendo con un calcione allo stomaco Sheenan....

....RAGNAROK!
SIT OUT LAST RIDE POWERBOMB!!!!
E, una volta accortosi che Blue è ancora fuori dal ring, lentissimo nel rialzarsi, rimette nuovamente in piedi Sheenan...

....E SECONDA RAGNAROK!
CON ANNESSO SCHIENAMENTO!!!!!

1...
2...

3!!!!!!!!!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Una vittoria devastante, che porta il Team JLW al primo posto.
Silente: Non avrei detto che ci sarebbero riusciti… lo consideravo il team con meno speranze.
Lover: E invece è arrivato a grandi risultati. Dominante!
Silente: Però faccio notare che il prossimo match sarà quello decisivo perché ci saranno tre punti in palio, e tutto può cambiare.


[Modificato da cell in the hell 08/07/2018 18:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com