Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #30: Pro Wrestling Wars III

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2018 18:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.109
Post: 24.734
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
08/07/2018 18:12
 
Quota

Archie Fisher è a Ghiandaland e in diverse scene di montaggio video sta facendo uno spot delle attrazioni del parco.
Insieme a lui tanti uomini con la tuta da scoiattolo.
Il futuro presidente si sta divertendo tantissimo, ma c’è una caverna oscura all’interno del parco.

Fisher: << Questa non c’era sulla mappa… >>

All’interno della grotta c’è una figura imponente… ma è il Professor Ghianda?

Fisher: << Ghianda-sensei… >>

Ghianda: << Credevi che fossi Ghianda… >>

STRAAAAAAAAP.

Il professore si leva la maschera facciale in stile Mission Impossible, compare la maschera di Mr. Khan.

Ghianda-fake: << E invece sono io, il tuo Dio, KHAN! >>

Mr. Khan si pone in una posa assurda di potere, mentre il suo bastone Khanate assume le sembianze di una Khanum Sylvia Madison gigante, che afferra Archie Fisher per divorarlo, portandolo alla bocca con la sua mano.

Sylvia: << Bonne Nuit Mon Amour! >>










Fisher: << AHHHHHHHHHHHHHHHHHH! >>

Ma siamo nello studio del dottor Gregory Hank Bauer, che fra le sue specialità ha anche quella di ipnotista. E si può notare dallo sguardo allucinato del Repubblicano.

Khan: << Dottore, cos’è successo ad Archie? Cosa è questa reazione così improvvisa? >>

Dr. Bauer: << O si tratta del meme di Jimmy Barnes, o l’ipnosi lo ha guidato nei meandri delle sue paure più recondite dell’inconscio. >>

Khan: << Il professor Ghianda è diventato me? Quindi io ho sostituito il suo mentore come figura di riferimento.
Il Khanato ha compiuto un altro traguardo nella conquista totale e il Khan della JLW è ora anche il mentore segreto del Team JLW.
Perciò saremo due team allineati contro l’Apocalypse e tutti i servitori di Archie Fisher mi porteranno alla vittoria. >>

Dr. Bauer: << Non è da interpretare in chiave positiva. Rappresenti il terrore, la distruzione di ciò che per lui è più sacro. >>

Khan: << E quindi? Che significa questo? >>

Fisher: << Significa che per me sei l’ORRORE! >>

Khan: << ARCHIEEEEEEEEEEEEEEE!!! >>

Mr. Khan sembra perdere il controllo, si era illuso di aver finalmente ottenuto la devozione da parte del compagno e rivale nelle Pro Wrestling Wars ma non è affatto così.
I due compagni di squadra sono di nuovo alle strette.

Dr. Bauer: << Ho usato questa ipnosi per mettervi d’accordo e farvi rispettare a vicenda. Ma a quanto pare c’è un problema. Archie, raccontami cosa non va nel tuo rapporto con Mr. Khan. Siete campioni di coppia, e lui ha promesso di non sterminare scoiattoli per la vostra ‘amicizia’. >>

Khan: << Balle, io non ho mai promesso questo! >>

Dr. Bauer: << Shhhh, faccia parlare me. >>

Archie Fisher sembra confuso, ha un peso addosso di cui parlare.

Fisher: << Premesso che trovo assolutamente INAPPROPRIATO avere delle giganti che provano a divorare ME - quando forse il signor Heavans con i corti che girano le sue amichette potrebbe essere più interessato - devo ammettere che le sue ipnosi sono interessanti: non potrebbe farmi sognare di essere sposato con George Washington qualche volta? Comunque sia.
...Dicevo, il mio problema col signorino Khan... >>

Khan: << SIGNORINO?!! IO SONO UN DIO!!>>

Dr.Bauer << Signorino Khan, la prego, Archie sta parlando...>>

Il Khan, seccato, siede braccia conserte come un bambino imbronciato

Fisher: << ...il mio problema, dicevo, è che lui è Malvagio! Al Two Worlds One Cup ho sconfitto vili taglialegna, il malvagio Daniel Stuart, e presto finalmente affronterò un uomo dal cuore puro: Gallego, un ragazzo Argentino che sogna in grande. Io non posso promettere a questo ragazzo un mondo dominato dal Khanato.
L'APOCALISSE: lo senti questo nome, Khan? Come potrei io parteggiare per l'Apocalisse? Questo è il mio problema con Khan.
Lui è un gigante insaziabile divoratore di esistenze: io sarei un gigante buono che costruisce palazzi e aiuta la gente a viaggiare più rapidamente. Io ospiterei nella mia immensa villa poveri e indifesi dando cibo in abbondanza.
Io.... io...>>

Sta per esplodere

Fisher << Io DETESTO questo individuo. E sai cosa, Khan? In tanti si sono macchiati di piccole scorrettezze per una giusta causa. E io sono disposto a infangare il mio nome per il Greater Good!
Io NON DARO' punti al Khanato! ALTRI daranno punti alla MIA squadra. Alla squadra della JLW! >>

Mr. Khan sembra furioso per le parole del compagno e gli punta contro il bastone alla gola.

Khan: << Non perderò il controllo, non cadrò più in questa trappola psicologica. Io sono superiore a questo. Io sono superiore ad Archie Fisher.
ARCHIEEEEEEEEEEEEE!!! >>

The Demonic Entity viene nuovamente fermato dal medico, che tossisce e stranamente tutto si calma. Il potere curativo di un colpo di tosse sembra funzionare.

Dr. Bauer: << Questo può essere un problema, a meno che il Signorino Khan non dia il suo consenso a perdere le cinture per dare due punti ad Archie Fisher per, ehm, sportività? >>

Khan: << NON ACCONSENTO!
No, non mi va bene. Io voglio quel punto, anche a costo di dare un misero punto anche ai miei avversari. Nessuno nel Khanato ha osato sfidare me, perciò non esiste un nostro team.
Se il Team JLW non sarà con noi in questa lotta, allora guadagneremo un punto assieme e poi si scatenerà il GIUDIZIO FINALE, l’impeto del Khanato dell’Orda d’Oro lascerà una scia di cadaveri deformati dalla furia distruttiva.
PER IL KHANATO!
PER IL TRIONFO FINALE! >>

Khan volge il suo sguardo mascherato verso l’alto, come in estasi.

Dr. Bauer: << Le ricordo che ogni uso di sostanza illecita non raccomandata dal sottoscritto non è ammessa. >>

Khan: << Non faccio uso di alcuna sostanza! Sono integro e naturale, al pieno delle mie forze. >>

Il leader si rivolge all’altro leader.

Khan: << Voglio quel punto per il Khanato, e mi va bene se il Team JLW guadagnerà un punto, tanto sarà l’unico di tutto l’evento. Quindi PROMETTIMI di eliminare i British Stooges, di usarli come pedine sacrificali mentre io darò a Kratos e Leone una lezione di penitenza per i loro atti crudeli verso il Khanato.
Eliminali per me e saremo ancora buoni compagni e campioni di coppia! >>

Fisher si leva in piedi faccia a faccia con Khan

Fisher: << PEDINE SACRIFICALI? Io tengo ai miei pezzi allo stesso modo: sia che si tratti di cavallucci che si muovo a "L", sia che si tratti di ometti con la testa bitorzoluta che fanno un solo passo sulla scacchiera.
TUTTI meritano una opportunità.
Io non chiedo la tua amicizia. Posso promettere impegno, nella vana speranza che tu impari qualcosa sul retto agire... ma non avrai mai... la mia... ANIMA>>

DrBauer << Credo che voi due vi stiate prendendo un po' sul serio...>>

Khan << Anche lei si prende sul serio con Gabe, mentre con noi fa l'idiota >>

Dr. Bauer: << Io sono serio, ma si sa che i grandi GENI hanno molte doti umoristiche. >>

Khan: << Senti qui, Archie, io giuro solennemente che noi due non siamo amici. Che non darei mai la vita per te. Che non ti difenderei mai dalle torture imposte da Kratos e Leone, ma che me le godrò con delizia, perché è ciò che ti meriti per la tua assenza di fede nel Khan di questo millennio.
Perciò, non siamo amici, non lo siamo mai stati, il nostro è un rapporto di Business ed è così che va risolto. Tu e io siamo imprenditori, e le cinture di coppia sono il nostro investimento.
Qui a Chicago vinceremo quel match, che ti piaccia o meno, anche a costo di lasciarti massacrare dai cavalieri dell’Apocalisse mentre io chiudo sui patetici Stooges.
E quando tutto sarà finito ti farò consegnare una bottiglia di champagne e una scatola senza decorazioni, che contiene… >>

Fisher: << MALVASIO?!? >>

Khan: << La testa di Mr. Furble! >>

La minaccia del padrone della federazione è evidente, il bastone viene sollevato ancora una volta. Khan non mostra più tracce di umanità.

Khan: << Grazie dottore, questa terapia è stata utile, mi ha finalmente permesso di risvegliare il mio distacco verso questo mondo in agonia. Io sono in felicità perenne perché vedo il mio obiettivo, il successo del Khanato verso l’apice della sua gloria e questo mi porta alla pace. >>

Dr. Bauer: << Sono felice di avervi aiutato, sono sempre disponibile per donazioni ingenti al mio studio. Anche a sette cifre… >>

Khan si alza soddisfatto mentre Fisher è paralizzato e shockato all'idea della testa di MrFurble

Fisher << Dottore...
....la prego... mi re-ipnotizzi... o potrei vomitare>>

DrBauer << Le cifre salgono a otto!>>

Camera Fades



Il titantron si accende e, tramite un telo di bassissima qualità, il logo degli Stooges viene mostrato. Poco dopo si vedono i quattro seduti su delle sgangherate sedie di legno ognuno con un look diverso: Trevor in stile criminale latinoamericano, JP con un fedora e lo sguardo vuoto, Davina con degli occhiali senza lente e un bastone da passeggio mentre Hamish sembra essere l'unico normale del quartetto.

Trevor: Allora hombres, que pasa?

Hamish: Che succede ci chiedi? Per quale cazzo di motivo siete vestiti in tre a quel modo?!

JP: Io mi sono svegliato così!

Trevor: Nosotros abbiamo un altro match per i titoli, cucaracha del mi corazon.

Davina: Dunque, abbiamo un match per quelli che erano i nostri titoli, ma qui sembra che abbiamo un caso di personalità multiple...specie perché il nostro Trevor si è vestito da messicano.

Davina annota delle cose su una cartelletta.

Trevor: Non ho di essere un mexicano: sei razzista per caso?

Davina: Non iniziare a rompere per favore. Qui ci ritroviamo in quella che è peggio di una guerra di cartelli. Da una parte Archie Fisher e Mr Khan, dall'altra abbiamo due persone che incarnano la stessa cosa...

Hamish dopo un po' risponde.

Hamish: Jack Leone e John Kratos? Ne ho sentite di cose su quei due tipi.

JP: E chi sono questi tizi? Sono famosi nella federazione dove state?

Trevor gli lancia contro una palla da tennis che lo fa cadere dalla sedia.

Trevor: Serviva, scusate.

Hamish: Ad ogni modo...sappiamo di chi stiamo parlando riguardo i campioni, ossia il gran capoccia e quel sodomizzatore di scoiattoli mascotte, ossia Fisher. Non servirà molto per batterli: prendiamo in ostaggio il pupazzone e lo rivendiamo per una partita di…

Davina aspetta la sua risposta.

Davina: Una partita di…?

Hamish: ...una partita di libri riguardanti la psicologia.

Davina: Quanto puoi essere noioso?

Hamish: Fanculo passera spelacchiata. Ad ogni modo: i due più temibili sono proprio Leone e Kratos, appartengono ad una stable chiamata Apocalypse ed ognuno di loro rappresenta un cavaliere dell'apocalisse. Ma qui abbiamo due persone che incarnano lo stesso aspetto, cioè il tempo.

Trevor: Jack è un povero vecchio che rifiuta la pensione mentre Kratos es un guerrero che ormai non ha più dignitad.

JP: Ma lo spagnolo non credo sia così!

Trevor: Al mio paese se habla così!

Hamish: Sbaglio o il cretino col fedora sembra più scemo del solito?

JP: CHE VUOL DICENDO?

Davina: Calma i bollenti spiriti JP, ad ogni modo dobbiamo mettere fuori gioco anche questi due, il problema è che se li attacchiamo frontalmente, hanno anche dei colossi che possono arrivare ad aiutarli...e so che tra loro c'è una donna anche.

Hamish: L'attuale Minerva Champion dici? Quella donna è inquietante…!

Trevor: Es hermosa?

Hamish gli passa una foto.

Hamish: Giudica tu...

Trevor: Strana ... ma muy caliente. Ma ritorniamo a noi ... Fisher e Khan lotteranno tra loro come mucache e noi elimineremo i due Tiempos per riconquistare i Campeonatos!!! ANDALE!

Davina: Kratos lo prendi tu Trevor, mentre di Leone se ne occupa il nostro Hamish; tu JP invece...tieniti lontano dalle palle.

JP: Perché?

Davina: Ci saresti solo di disturbo.

JP: Ma ...

Altra pallina da tennis lanciata su di lui.

Hamish: Dunque se vi togliete quei maledetti costumi ci possiamo dare da fare! Fisher e Leone li prendo io in consegna.

Trevor si toglie la maglia.

Trevor: Però mi stavo divertendo!

Davina si toglie gli occhiali e si scioglie i capelli.

Davina: Alle stronzate pensiamo dopo, riprendiamoci i titoli.

JP: FORZA TEAM KHANATO!

Gli altri lo guardano male.

JP: Non siete del Khanato?

Hamish: Siamo del team JLW, imbecille!

Trevor: Lo picchio? Così mi alleno per pestare Khan e Kratos. Per favore ...

Hamish: Fai pure.

Le immagini si sfumano proprio quando si sentono forti rumori di percosse.



Nello spogliatoio dell’Apocalypse ora sono presenti due veterani, Jack Leone e John Kratos, entrambi cavalieri del Tempo.

Kratos: Un team di persone che si odiano e un team che non sa nemmeno a quale fazione appartiene… i danni fatti dal Khanato sono evidenti, questa federazione è sprofondata nell’oscurità.
Provo disgusto verso quanto viene fatto per confondere le idee, la JLW va ripulita, anzi, va salvata.

Old Jack è d’accordo con l’affermazione del compagno.

Leone: Avevamo una bellissima categoria Trios, ma il Khanato l’ha fatta sparire, Khan sa benissimo quanto tenevo a quella divisione e si è tolto lo sfizio di farla sparire dopo aver fatto una strage dei suoi componenti.

Kratos: Chaotic Existence, Sombrero, Strange Connection… tutti fuori! Già, ma il problema è che ora sta provando a fare danni anche alla divisione di coppia. So che Fisher & Khan come team non è un’idea di nessuno di loro, ma rimangono due lottatori inadatti, mentre gli Hour Rush sono stati veri campioni, meritevoli di quelle cinture.

Leone: Sai già come la penso, prendiamoci noi le cinture. Qualche anno fa siamo stati avversari a WBFF Maniacs ma finalmente abbiamo risolto i nostri problemi combattendoci. E ora possiamo combattere dalla stessa parte.

Il Greek Warrior sorride.

Kratos: Non ti considero un mio partner di squadra con cui ho forgiato un legame. Non fraintendermi, Jack, ti rispetto moltissimo ma l’unico per cui mi sacrificherei è Krawl, mio compagno nei Bald Basterds. Io e lui rappresentiamo Sparta.

Leone: E tu e io rappresentiamo l’Apocalypse.

Kratos: Per questo ho accettato di essere qui a fare squadra, siamo i due lati opposti del Tempo, ma entrambi abbiamo speso più di 10 anni sul ring, e finalmente abbiamo l’occasione di liberare la federazione dalla presa del Khanato e dalle deboli pretese di Archie Fisher.

Leone: Non ne posso più di questa situazione, da una parte abbiamo Fisher a combattere per tenere le cinture, dall’altra può dare due punti al suo team in caso di sconfitta.
Bisogna stare attenti a lui, è un ottimo stratega ed è pure la persona che ha usato la valigia del Money in the Bank per prendersi le quote della federazione.

Kratos: Ancora per poco… stasera lui perderà tutto, e l’Apocalypse otterrà il pieno potere. Sai qual è la cosa interessante? Sarai tu il presidente ufficiale della federazione che porta il tuo nome, e tutti noi saremo con te per vedere la Jack Leone Wrestling crescere a dismisura.

Mr. Attitude appare riflessivo, osserva la sua mano destra, l’apre e la chiude, poi torna a guardarla, quasi come se fosse un corpo estraneo, rugoso e con varie cicatrici.

Leone: L’ho detto tante volte che il mio corpo non può reggere ancora molte sfide, e che quelle che mi rimangono si contano sulle dite di due mani, forse di una mano soltanto. Ma stasera combatterò due volte, questi saranno i miei ultimi War Games qualunque sia il risultato.
Non ho più niente da perdere, mi gioco tutto, le cinture di coppia, l’onore, il potere.
È l’ultima chance rimasta all’Apocalypse, e a noi due, dobbiamo farcela, non c’è altra via di fuga.
A New York ho assistito alla nostra disfatta, è stato tremendo, eravamo così vicini al trionfo, ma abbiamo perso tutto. Nella mia mente ho rivissuto tante volte quel fallimento, io so molto bene cosa si prova a fallire, a perdere ogni cosa.

Kratos: Lo so bene, Jack. Io non posso tornare in Grecia, non finché avrò compiuto il mio esilio per ottenere un successo degno di farmi tornare lì. Ho bisogno di questa vittoria, ma stasera non sarà come rappresentante di Sparta, bensì come cavaliere del Tempo.

Mr. Attitude e il Greek Warrior sembrano temprati per la sfida che li attende e rimangono in silenzio.



Silente: Mr. Khan e Archie Fisher sono riusciti a vincere le cinture di coppia, rimane comunque una coppia difficile da inquadrare.
DeWitt: Archie Fisher avrebbe più vantaggi a perdere i titoli e portare due punti al suo team mentre il Khanato non ha un team in lotta ma nessuno oserebbe schienare Mr. Khan della sua fazione.
Lover: Dai, Archie Fisher è un vero amico, non farebbe mai una cosa del genere. Sono sicuro che vinceranno i nostri eroi.
Silente: Non sono i miei eroi…

Match 2: 2 punti: JLW Tag Team Championship: Mr. Khan & Archie Fisher (c) (K/J) vs "Double Time" Jack Leone & John Kratos (A) vs British Stooges (J) [Three Way Triple Threat match]
Referee: Hector Tegredo


I lottatori sono tutti presenti sul ring e l’arbitro Tegredo dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN

SPEAR OF THE FEAR di Jack Leone su Mr. Khan. Non poteva partire diversamente! Il membro dei Double Time attacca il suo acerrimo nemico con una raffica di pugni, mentre i British Stooges fanno gioco di squadra contro John Kratos, che cerca di respingerli a spintoni.
Posizione di FEEL THE PAIN del Greek Warrior su Hamish, ma Trevor lo sgambetta e gli fa perdere la posizione.
Double DDT del team sul Bald Basterd.


Intanto Archie Fisher cerca l’occasione ideale e afferra Jack Leone…
PEDIGREE sul fondatore della federazione.
Non arriva nemmeno il tentativo di schienamento, il Rampollo del Missouri sa bene che ci vuole ben altro per abbattere Old Jack, perciò lo getta all’angolo in modo da fargli sbattere la testa. Khan si rialza e afferra il suo bastone Khanate, sappiamo che non può esserci squalifica in questa sfida.
E PARTONO COLPI DI BASTONE ai danni di Mr. Attitude.
Fisher addirittura si mette le mani fra i capelli per la violenza dei suoi attacchi.


Kratos intanto continua il suo Handicap match personale e stavolta respinge Trevor con lo SPARTA KICK, poi solleva Hamish.


FEEL THE PAIN!


A segno il Tornado di forza 5.
Kratos va a schienare l’avversario.


1…



2…


Trevor interviene e lo lancia fuori dal ring.
KRATOS IMPATTA CONTRO LA BARRIERA!!!
Poi Trevor va ad aiutare Hamish a rialzarsi.


Intanto Jack Leone è attaccato da entrambi i campioni di coppia, Mr. Khan sembra sul punto di dargli il colpo di grazia ma…


SON OF ART!
Jumping DDT di Fisher…. SU MR. KHAN!!!


Il pubblico è sorpreso e Jack Leone lo è ancora di più, Fisher è forse dalla parte dei suoi nemici?!?

NOOOOOOOO!
Ovviamente Fisher spintona fuori Jack Leone con una Clothesline così potente da far volare fuori anche lui.


Lascia la strada libera ai British Stooges.

DeWitt: Se loro vincono il Team JLW guadagna due punti.
Lover: È pronto a sacrificare le sue cinture pur di guadagnare più punti, che uomo di squadra.
Silente: E in questo modo può umiliare Mr. Khan.


I’M GONNA SUICIDE.
Reverse Swinging STO di Hamish su Mr. Khan, mentre Trevor tiene a bada il rientrante Kratos.


FEEL THE PAIN di Kratos su Trevor, che viene scaraventato a terra.

Ma Hamish sta schienando Khan… farà in tempo?!?


1…



2…



3!!!



Clamoroso a Chicago, abbiamo un cambio di campioni di coppia!!!


I British Stooges portano via le cinture a Mr. Khan e Archie Fisher grazie ai magheggi di quest’ultimo, che fa guadagnare al suo team due punti senza farne guadagnare nessuno al Khanato.
Khan è furioso e Fisher se ne va prima che lui possa rialzarsi, sicuramente la sua collera si abbatterà presto sull’ex compagno e campione di coppia!


Testo nascosto - clicca qui


Lover: Nooooooooooo, tutta quell’amicizia terminata così.
Silente: Era un’alleanza forzata e direi che si è chiusa per sempre.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com