È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation on the Beach #380 - 06/07/18

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2018 10:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.249
Post: 1.249
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/07/2018 10:50
 
Quota

Siamo all'interno del camerino di Garet Jax.
Il nostro, per la gioia delle fans di sesso femminile, è quasi totalmente nudo, indossa infatti un paio di boxer bianchi con disegnato il maiale di Yattaman, ed un paio di ciabatte di gomma grigio topo.
Nel camerino, è appesa la tunica della scorsa settimana, ed inoltre un ventilatore a colonna è puntato alla massima potenza sul Luckyman.
Il nostro è intento a scorrere la home dei suoi social, gli capita un meme condiviso da Aaron Kirk:

“Ricordi quel livello di Super Mario in cui il sole cercava di ucciderti? Ecco, quello è Miami”.

Jax mette una love reaction all'amico, quand'ecco che bussano alla porta, si tratta di un addetto WBFF con una valigia piuttosto piccola.

-Oh, finalmente, era ora arrivassero le mie... valigie? Perché ce n'è una sola?
-Non lo so, a me ne hanno data una sola.
-Allora tu diventi mio ostaggio finché non spunta fuori l'altra.
-Machecazz...

Ma l'addetto WBFF non riesce a protestare, dato che viene chiuso in una istantanea Vegas Clutch che lo fa svenire nel sonno nell'arco di 4 secondi netti.
Quindi lo vediamo armeggiare con lo smartphone, sta chiamando sua moglie.

-Lena? Amore? Per caso hanno consegnato nel tuo ufficio la mia valigia? Come sarebbe a dire che non sei qui ma sei ad un convegno poco fuori Baltimora? Che cazzo di convegni per avvocati fanno in Oklahoma il 6 luglio?
Ah-ha... ah-ha... Ah non è per avvocati? E che roba è?
STAR TREK?!? TI HANNO DATO UN PERMESSO PER ANDARE AD UNA CONVENTION DI STAR TREK QUANDO SE SONO IO CHE FACCIO SEGA MI CROCIFIGGETE?!? QUESTO è UN CHIARO CONFLITTO D'INTERESSI, ED IO...

Ma Jax viene interrotto da alcuni urli ancora più potenti provenire dal suo smartphone, probabilmente in Klingon, da parte di una Lena che evidentemente non vuole essere disturbata per alcun motivo al mondo.
Dopo qualche secondo, Jax si massaggia l'orecchio sollecitato, prima di proseguire.

-Come sarebbe a dire che secondo te l'ho dimenticata a casa? Secondo me è colpa della compagnia aeroport... cosa? Ti ha chiamato Freda e ti ha detto che ha visto la mia valigia a casa?

STACCO

Ci troviamo a casa Jax.
Alma è al piano di sotto a guardare i cartoni animati, al piano di sopra, invece, Freda sembra sia in procinto di divertirsi con il suo ragazzo.

-Ma sei sicura che dovremmo frugare tra la roba dei tuoi?- tituba il ragazzo.
-Oh, mio padre è un wrestler professionista, ma soprattutto è un eccentrico showman, ti pare che nella sua valigia non troviamo qualcosa di interessante?
-Beh, ma se lo troviamo, non significherebbe che tradisce tua madre?
-Mia madre è un pitbull, gli si sarebbe già attaccato alla giugulare se fosse accaduto...

Freda apre la zip del trolley, e la prima cosa che estrae è un vestito elegante elasticizzato, tipo tessuto dei leggins, dai colori arancione scuro e verde spento.

-Ehm... uno smoking da Aquaman?- chiede imbarazzato il ragazzo, ad una Freda che non sa come rispondergli.

STACCO

-Quella valigia conteneva dei costumi fondamentali per il mio promo... c'era anche il mio attire da ring...- borbotta Jax, che nel frattempo ha già chiuso la telefonata.
-Mgahh...- mugugna l'addetto WBFF svenuto a terra.
-Oh, sta zitto...

Jax apre quindi la valigia arrivatagli, e al suo interno vi trova praticamente solo attrezzatura da mare: maschera, boccaglio, un costume da bagno anni 20, teloni da spiaggia... e bussano nuovamente alla porta; si tratta di un nuovo addetto WBFF.

-Signor Jax, tra 5 minuti sul ring!
-MA NON E' ANCORA TEMPO DI MAIN EVENT!
-Sì, ma abbiamo perso un paio di sponsor e dobbiamo coprire 3 minuti di show, la dirigenza vuole che vada sul ring a fare un proclamo.
-E cosa gli dico?
-E me lo chiede a me?
-Ma non ho preparato nessun discorso, non so di cosa parlare!
-E' lei la star, non io... vada a braccio.
-Vestito così?- indicando i boxer.
-Oh, non si preoccupi, l'ho vista vestita peggio... 4 minuti!- abbassa lo sguardo, nota il collega svenuto -Oh, ciao Bob, non è tempo di dormire, ti attendono nell'ala 4! e lei, Mister Jax, 3 minuti e 40 secondi e deve essere sul ring!

E detto questo, l'addetto WBFF se ne va.
Jax mugugna, quindi sbottando tra sé e sé esce dal suo camerino e si avvia verso il ring, passando per i corridoi, con la telecamera che lo inquadra frontalmente durante il suo cammino.
Evita operai, elettricisti, gente operosa intenta a lavorare, quindi non gli resta che attendere il cenno da parte del tecnico del titantron ed è la sua volta!

GET LUCKY!

Garet, come se nulla fosse cerca di scherzare col pubblico, che è assolutamente divertito e stupito dal vedere il suo idolo con un ring attire così originale e poco elegante, ma nessuno sembra farci caso per davvero.
Jax batte il 5 a tutti i presenti, cercando di prendere quanto più tempo possibile prima di iniziare a parlare, sale lentamente sul ring e sale su tutti gli angoli, prendendosi quanti più pop possibili.
Pop che calano sempre di più, anche perché la sua lunga presentazione comincia a stancare ed insospettire i presenti, quindi vediamo Jax farsi passare un microfono.
Sospira, si guarda intorno, quindi si schiarisce la voce e con tono sicuro, forse non l'abbiamo mai visto così sicuro di sé, comincia a parlare:

-Ridiscese ancora una volta dal suo sontuoso attico di Nuova York, cinto dall'usuale noia patrizia, accompagnato dalla scorta guardinga. E così si rivolse alle vili plebi nazionali-popolari, ortopedizzandole in senso multiculturale, provando a farle uscire dalla loro rozza trivialità, provando a farle pensare a quistioni serie, più alte della loro misera lotta quotidiana per il salario e per il diritto alla sopravvivenza. Provò a educarle al cosmopolitismo e all'eldorado del libero mercato, alla maraviglia della globalizzazione e alla cornucopia del liberalismo, nonché alla panoplia di benefici sgorganti dall'Unione Europea. Poscia, evangelizzate le plebi, risalì rapido sull'attico, a distanza di sicurezza da ogni multiculturalismo, da ogni fragranza plebea. Si vocifera di una colf etiope, che pare avesse allestito un patrizio desco, con sontuose pietanze da gustare in solitudine ieratica.

Nel silenzio generale di chi non ha capito un cazzo, Jax lascia cadere a terra il microfono, quindi con una faccia come a dire “avete visto sì come ve le ho cantate?”, si avvia verso il backstage.
Non un fischio, non un applauso, solo perplessità e tanto brusio di confusione.

STACCO.

Camerino di Garet Jax, la telecamera è sul volto addormentato e sbavante del povero Bob, ancora svenuto, prima di spostarsi sullo smartphone del Luckyman.
C'è una risposta da parte di Kirk sotto al meme condiviso e commentato da Jax.

-Dove hai comprato quei boxer?

Camera fades.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

“Io non penso che sia una buona idea.”

Il Dottor Bauer si schiarisce la voce mentre Crystal cammina al suo fianco legandosi i capelli, la ragazza alza gli occhi al cielo spalancando le porte della palestra.

Dr. Bauer: “Signorina Houghton per favore ci ripensi.”
Cray: “Hey Gabe!”

Miss Congeniality entra nella stanza mostrando il dito medio a Gabriel che si sta’ allenando poco distante, lui storce il naso ma non si lascia provocare limitandosi ad un cortese cenno del capo.

Cray: “Voglio vincere quella vacanza, hai di meglio da fare o ci alleniamo? Il dottore qui sembra piuttosto confuso, prima dice che dovrei essere in questo cazzo di posto poi cambia idea e cerca di cacciarmi a calci in culo…”

Si stringe nelle spalle.

Cray: “Aspettiamo che faccia pace con il cervello o iniziamo?”

Gabe sorride e scuote il capo evitando lo sguardo della campionessa Undisputed, non si sa se per ostentare sicumera o per qualche altro oscuro motivo.

Cray: "Cos'è quel sorrisino del cazzo? Ci alleniamo o no?"
Gabe: "Cray, Cray... sei sempre il solito scaricatore di porto."

L'alter ego dello Straniero afferra il suo fantoccio da allenamento per proseguire la pratica.

Cray: "E tu il solito coglione!"

La ragazza sfodera un calcione dritto sul petto del fantoccio sbilanciando Gabe che lo perde di mano, non si aspettava il colpo.

Gabe: "Che cazzo fai?"
Cray: "Voglio che molli quel Derrick Mortimer di gommapiuma e che affronti un avversario che possa farti il culo. Fatti sotto. Adesso!"

La rossa si toglie i vestiti rivelando sotto canotta e pantaloncini da allenamento.

Gabe: "Non è gommapiuma! È un materiale appositamente studiato per pesare quanto..."

Gabriel nota l'aria annoiata con cui lo sta guardando la ragazza, pugni poggiati sulle anche.

Gabe: "Ma cosa vuoi da me oggi? Siamo nel main event del prossimo Bloody Desperation! Saremo uno contro uno nel main event di Maniacs! Ho così tante occasioni per spezzarti la caviglia, perché farlo adesso rischiando di compromettere il match principale del PPV dell'anno?"
Cray: "Ma sentilo! Una volta fremevi per combattere contro la sottoscritta!"

Gabe prende il suo asciugamano.

Gabe: "L'allenamento per oggi è finito."
Cray: "Guarda che lo faccio per il tuo bene."

Lui si dirige verso la porta.

Cray: "Hai perso contro Paul DeSade, sei stato eliminato agli ottavi di finale del Two Worlds One Cup da un tizio che non conosce nessuno, tu che sarai il main eventer del decennale di Maniacs! Al momento attuale fai schifo al cazzo! Ti conviene affrontarmi adesso tra queste quattro mura dove nessuno potrà vederti mentre ti faccio il culo, perché se rimandi la nostra 'resa dei conti' a Maniacs in mondovisione... beh caro mio, farai una figura di merda talmente grossa che non ti resterà altro che mollare il wrestling per sempre!"

Gabe si blocca.
Poi si gira di scatto sbattendo con rabbia l'asciugamano a terra.

Gabe: "IO NON FARO' NESSUNA CAZZO DI FIGURA DI MERDA! IO TI ROMPO IL CULO ADESSO!"
Cray: "Dottore, chiuda la porta e ci lasci soli!"

I due si mettono in posa di combattimento ma non riusciamo a vedere il seguito perché il Dr. Bauer chiude la porta della palestra.

Stacco.

“Posso entrare?”

Siamo nel piccolo spogliatoio e Crystal si volta lentamente in direzione della porta.

Cray: “Prego dottor Bauer.”

L’uomo resta sulla soglia schiarendosi la voce mentre Cray caccia le sue cose alla rinfusa nel borsone da palestra, la rossa sembra assorta nei suoi pensieri e sobbalza quando il suo interlocutore riprende la parola.

Dr. Bauer: “Miss Houghton, io non ho chiaro il suo intento: Gabriel non è pronto a sopportare questo genere di stimoli e lei si trova continuamente sulla sua strada nel modo più inopportuno.”
Cray: “Siamo colleghi, dobbiamo lavorare insieme.”
Dr. Bauer: “Oh no, non è questo.
Lei è caduta vittima di questa strana influenza, si stà convincendo della veridicità del mondo nella testa del suo amico.”
Cray: “Non siamo amici.”
Dr. Bauer: “E cosa siete?”
Cray: “Colleghi, gliel’ho già detto.”

I due si fissano in silenzio per qualche secondo.

Dr. Bauer: “Stà inseguendo Gabe o Gaijin?”
Cray: “…”
Dr. Bauer: “Miss…”
Cray: “Cray cazzo! Chiamami Cray! Io non stò inseguendo nessuno, voglio solo capire cosa mi trovo davanti.”
Dr. Bauer: “Cosa? Un scelta di parole interessante.”
Cray: “Si ficchi la sua psicoanalisi su per il culo dottore.”

La lottatrice della Carolina si alza di scatto.

Cray: “Provocandolo speravo di svegliare il demone.”
Dr. Bauer: “Non mi sembra una scelta saggia.”
Cray: “Io lo voglio sconfiggere.”

Il Dottor Bauer scuote la testa.

Dr. Bauer: “Non credo sia possibile.”

La luce va via per qualche istante.

Cray: "Cos'è stato?"
Dr. Bauer: "A cosa si riferisce? Non è successo niente."

CAMERA FADES...

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]


Kokone: Sole, afa, e tanta voglia di Main Event!
Un palo, un contratto che regalerà una vacanza gratis al fortunato vincitore, e cinque atleti a contenderselo!
Taggart: E se tutti quanti, uno dopo l'altro, entrano con il loro classico ring attire perchè, spiaggia o non spiaggia, non siamo un circo itinerante...
Kokone: ...lo stesso non può certamente dirsi di Garet Jax! Il Luckyman, oggi, è davvero sgargiante.
Taggart: Sgargiante...con un costume da bagno intero stile anni 70, boccaglio, pinne e maschera...mi pare esagerato!
Kokone: E' tutto show business John, ma cosa te ne parlo a fare...io già tifo per lui solo per questo!
Taggart: Sarà...intanto, i sei sono sul ring ed il match può finalmente avere inizio

Main event for WBFF Summer-Plex Prize 2018: Gaijin vs Garet Jax vs Aaron Kirk vs David Barriage vs Crystal Houghton vs Drago [6-Way Prize on a Pole Match; il vincitore potrà usufruire, dopo Maniacs, di una vacanza di una settimana presso una meta a propria scelta a spese della federazione]
Referee: Derek Williams



DING DING


Subito, Gaijin si avventa contro Crystal in modalità Berserker e la colpisce con violenza con un RONDHOUSE KICK, facendole subito capire chi è la sua rivale per il match di oggi! Gaijin è una furia, mentre gli altri quattro osservano la scena quasi 'stupiti' da quanto sta accadendo, ed anzi Gaijin, sempre in modalità Berserker, porta Crystal fuori dal ring dopo averla scagliata oltre la terza corda!!!!!

I due combattono nella spiaggia, con Crystal che non risparmia colpi a Gaijin rispondendo anche alla modalità Berserker e dimostrando di possedere 'cazzimma' a gogo!
E se fuori dal ring succede tutto questo macello...un distratto Drago viene colpito da un BRIGHT KICK improvviso da parte di Aaron Kirk, che poi si carica Drago sulle spalle e...

...KIRK'S BRAND!
SUBITANEA! Drago finisce immediatamente a terra, mentre Garet Jax prova subito a salire sul palo per tentare di staccare il contratto che darebbe diritto ad una vacanza gratuita, anche se lui, probabilmente, è quello che meno di tutti, vuoi per le sue finanze e per il suo stile di vita mondano, ne ha bisogno...

...ED INFATTI BARRIAGE GLI RIFILA UN CALCIONE NELLA SCHIENA, FACENDO CADERE JAX SUL RING!
E Barriage si carica Jax...GERMAN SUPLEX!
Kirk intanto molla Drago, che è ancora a terra, e si avvia verso Barriage, che se ne avvede stendendo l'Humbler con un improvviso DROPKICK prima di riservare anche a lui un GERMAN SUPLEX!
Con Crystal e Gaijin fuori dal quadrato, Jax e Kirk messi fuori gioco, Barriage tenta di scalare subito il palo per staccare il contratto...

...

....DRAGO NON ERA ANCORA FUORI GIOCO E CON UN CALCIO ALLA SCHIENA RIPORTA A TERRA DAVID!
DDT DEL FIGHTER DI LIBEREC SU BARRIAGE!
E...Gaijin, sempre in modalità Berseker, torna sul ring di gran carriera mentre vediamo un replay che ci mostra come il demone dalle tre facce abbia scagliato Crystal ripetutamente contro l'apron ring, facendola adagiare su di esso per riprendere fiato!

Ovviamente, Gaijin decide di attaccare Drago nel modo a lui più consono, con una raffica devastante di calci e pugni ai quali il fighter, tuttavia, oppone una discreta resistenza dimostrando che il suo passato da fighter, in certe circostanze, risulti ancora utile.
Gaijin, tuttavia, mette a segno un EXPLODER SUPLEX sul wrestler di Liberec, che nuovamente finisce a terra.
Sarebbe tutto pronto per un Gaijin che sale sul palo e prova a staccare il contratto...NON FOSSE CHE:

1-Al demone non interessa, almeno sembra, provare a vincere questo match e
2-Tutti quanti coloro che erano a terra, Kirk...Jax...e Barriage...fanno fronte comune per spezzare l'egemonia di Gaijin, attaccandolo all'unisono!
E nonostante tutto, Gaijin riesce con disordine e potenza a resistere ai rivali...

...

...MENTRE CRYSTAL, RIPRESASI, SALTA SULLA TERZA CORDA E LAST KISS DALLA TERZA CORDA ADDOSSO AI QUATTRO RIVALI, CHE FINISCONO A TERRA TUTTI INSIEME, CAMPIONESSA COMPRESA!
Il pubblico pare gradire moltissimo il tutto, ma sono tutti quanti a terra in questo momento, e Gaijin sembra essere in modalità Juggler, meno pericolosa a livello fisico ma più imprevedibile per chinque...

Kokone: Non sono proprio tutti tutti a terra eh...
Taggart: Già...DRAGO SI E' RIALZATO! Non è rimasto vittima della manovra aerea collettiva di Crystal, e si avvia verso il palo, cominciando a scalarlo!!!!!

Drago si avvicina al contratto, ma Aaron Kirk si è rialzato...e Kirk non vuole permettere al fighter di portarsi a casa la vittoria!!!! Tira giù Drago, e TELEGRAPH ROAD SU DRAGO!
...ANZI, DRAGO RIESCE A SVICOLARE ALLE SPALLE DI KIRK DOPO ESSERE STATO ALZATO, EVITANDO LA TELEGRAPH ROAD E DANDOSI SLANCIO ALLE CORDE....

...KOLENO SKOK DI DRAGO!!!!!
SU AARON KIRK, che rotola fuori dal quadrato!!!
Drago sorride soddisfatto, ma Garet Jax ne approfitta e connette con un LUCKY KICK sul fighter di Liberec, cogliendolo completamente di sorpresa, ed anche lui rotola fuori dal quadrato.
Gaijin, intanto, in modalità Juggler è in piedi anche lui, ma Crystal se ne avvede e gli si fionda contro....TORNADO DDT!!!!
E Crystal corre di gran carriera provando a sorprendere il Luckyman e arrampicandosi rapidissima sul palo!!!!

...MA DAVID BARRIAGE NON E' DI QUESTO AVVISO, TIRA GIU' CRAY, PELE' KICK SEGUITO DA UN BUTTERFLY SUPLEX, tutto questo sotto gli occhi di Garet Jax che continua a non interferire, aspettando il momento propizio!!!!!
Crystal e Gaijin rotolano fuori dal ring, e rimangono sul quadrato Barriage e Jax....

....PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI JAX!
BARRIAGE CON UN CALCIONE ALLO STOMACO...DDT IMPROVVISA DI DAVID CHE METTE A TERRA JAX!!!!

David pare avere la strada spianata, tutti quanti fuori dal ring lentamente si stanno rialzando...ma Drago e Kirk si scambiano colpi violentissimi uno contro l'altro, finendo addirittura lontani dal ring, quasi a voler dimostrare chi dei due sia superiore al rivale, e lo stesso sta facendo Gaijin, tornato in controllo contro Crystal e palesemente disinteressato al premio del match, con occhi solo per la campionessa...


...E BARRIAGE SCALA IL PALO!!!!!
LO SCALA, E NESSUNO SEMBRA POTERLO FERMARE....


....NESSUNO DEI PARTECIPANTI AL MATCH, PERCHE' QUALCUNO CHE LO FERMA, ARRIVANDO OUTTANOWHERE, C'E....ED E' NIENTEPOPODIMENO CHE DENNY LEONE!!!!!
L'OWNER WBFF SALE SUL RING DI GRAN CARRIERA, TIRA GIU' BARRIAGE E LO COLPISCE CON UN CALCIONE ALLE PARTI BASSE PRIMA DI STENDERLO CON UNA ETERNAL PAIN MICIDIALE!!!!!!

Barriage crolla al tappeto, e Denny Leone scuote la testa in segno di disappunto nei confronti dell'Inglese, al quale è stata preclusa in maniera indegna la vittoria di questo match...e con Crystal e Gaijin impegnati da una parte, e Drago e Kirk che continuano a scambiarsi colpi fuori dal ring, non sembra vero ad un ripresosi Garet Jax (con Denny che si allontana dalla scena) di poter salire indisturbato sul palo...

...

avvicinarsi al contratto...

...

staccarlo...

...

e vincere così la contesa!!!!!!!

VINCITORE


Kokone: Colui che, meno di tutti, aveva bisogno di una vacanza pagata dalla WBFF vince questo incontro in maniera...del tutto fortuita e casuale!
Taggart: Il suo marchio di fabbrica!
Kokone: Agli sconfitti, eccezion fatta per un furente David Barriage che si rialza con l'ausilio delle corde dopo esser stato colpito violentemente da Denny Leone, non pare importare moltissimo di quanto accaduto sul ring, considerando che Crystal e Gaijin continuano a colpirsi tra di loro e lo stesso fanno Drago e Kirk, ripresi da due telecamere poste agli antipodi della spiaggia!
Taggart: Sul quadrato, oltre ad un dolorante Barriage, rimane un vincente Garet Jax che sorride appena, conscio della poca rilevanza che per un tipo come lui abbia questa tipologia di premio.
Kokone: Il pubblico, tuttavia, pare soddisfatto dell'esito del match, e tanto basta per dichiarare a tutti Buona Notte e...
Taggart: ...ci vediamo Venerdì prossimo! WBFF Maniacs è sempre più vicino!

WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Dumahim vs TBA; assemblaggio)
Hammer (Beatrice vs Alatar Emrys)
Wordlife (Main event)
Utenti (promo)

[Modificato da GregorHeavans 07/07/2018 11:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com