È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation on the Beach #380 - 06/07/18

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2018 10:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.247
Post: 1.247
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/07/2018 10:49
 
Quota


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]


Beatrice: Ronove muoviti: tra poco dobbiamo andare a Miami per lo show WBFF. Come campionessa ora ho un doppio obbligo a presentarmi!

Il maggiordomo si presenta e fa un leggero inchino.

Ronove: Padrona ... la signora Virgilia vi desidera in privato presso la villa Kuwadorian.

Beatrice: Cosa?

La villa Kuwadorian. La villa che, pur venendo restaurata sempre, rimane disabitata da decenni a causa delle voci riguardante fantasmi che infestano l'edificio. La "dimora dei Nove Uccellini" chiamata così per via della voliera poco vicino, ove un tempo passerotti cinguettavano allegramente ma ora come testimonianza del loro passaggio rimangono solo gabbiette e piume semi-decomposte.

Ronove: La signora Virgilia vi attende nella vecchia villa ... se volete posso riferirle che non potete e ...

La Strega alza la mano.

Beatrice: No. Vado da lei ma tu prepara comunque il necessario per il viaggio: il mio allontanamento temporaneo non deve essere causa di ritardo o interruzioni.

Il maggiordomo annuisce mentre la ragazza si avvia.

Beatrice: Perchè invitarmi lì? Quella villa è così vicina alla rupe ... quella dannata rupe ... cosa diavolo vuole dirmi di così importante in un luogo così dimenticato e orribile?

Ecco cosa stava pensando la Strega mentre si avvicinava a una villa che ricorda la dimora di Bea, ma molto più piccola, da villa a schiera tipicamente occidentale. Virgilia è seduta presso un tavolino circolare mentre sorseggia del tè; appena nota la sua ex-allieva sorride in maniera serena, con il suo tipico fare enigmatico.

Virgilia: Vieni pure Bea, siediti pure.

La bionda atleta, imbarazzata, si siede e prende anche lei una tazza di tè.

Beatrice: Perchè ... perchè mi hai invitata qui? Ho degli impegni tra qualche minuto.

Virgilia: Lo so: sei una neo-campionessa, con un po' di furbizia e imbrogli.

La Strega d'Argento sorride.

Virgilia: Vedo che stai conoscendo le regole del gioco: quando si presenta una opportunità usala, la morale lasciala a questioni che non riguardino gli obiettivi che ti sei posta. Il fine giustifica sempre i mezzi. Piuttosto ...

La osserva in maniera interessata.

Virgilia: Ti ho chiamata per un altro motivo: la situazione che verte tra noi due.

Beatrice arrossisce per l'imbarazzo.

Virgilia: Prima di quell'incubo mi trattavi freddamente, come fossi un'ospite non richiesta ma che non potevi cacciare; ma segui comunque le mie orme: il periodo dei capelli rossi e della maschera da Lady Buccanneer ... mi disprezzi ma cerchi comunque la mia approvazione e la mia benedizione. Non sono arrabbiata per come mi hai trattata ma chiedo comunque delle spiegazioni: cosa ho fatto per meritare un simile trattamento.

Beatrice poggia la tazza sul tavolino e sospira, come se aspettasse questo momento da tempo.

Beatrice: Tu ...

Voce maschile: Hai dei capelli bellissimi sai?

Beatrice: Perchè ...

Voce maschile: E ... scacco matto. Ti ho battuta finalmente!
Voce di Beatrice: Uffa! Mi sono distratta, non vale!!!


Beatrice: PERCHÈ HAI CACCIATO L'UNICO UOMO ALLA QUALE AFFIDARE IL MIO CUORE???

La ragazza si alza in piedi.

Beatrice: Perchè l'hai fatto? Perchè???

Sta per colpirla con uno schiaffo ma si ferma piangendo.

Beatrice: Non riesco neanche a odiarti!!! Nonostante tutto NON RIESCO A ODIARTI!

Virgilia rimane colpita: il suo sorriso svanisce dal volto lasciando il posto a un'espressione mortificata.

Virgilia: Io ... non volevo che ti distraesse dai tuoi studi ... io volevo ...

Beatrice: Pensavi sul serio che abbandonassi i tuoi insegnamenti? Non pensavi che avrei potuto conciliare entrambe le cose? Hai idea di quanto io abbia pianto quando osservavo la sua figura allontanarsi verso l'orizzonte? HAI IDEA???

Virgilia abbraccia la sua ex-allieva per consolarla.

Virgilia: Non tutto è perduto, mio dolce tesoro.

Beatrice singhiozza.

Beatrice: Era la mia unica panacea ... ai miei dolori ... colui che leniva le mie vecchie cicatrici ... come non può essere perduto?

Virgilia: So dove abita.

La ragazza lo osserva.

Beatrice: Dimmi che non menti. Dimmelo!

Virgilia annuisce.

CAMERA FADES.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Backstage. Manca un quarto d'ora al match titolato fra Beatrice e Alatar Emrys, e Dante incrocia in un angolo, vicino a uno spogliatoio, Danger Dynamite, appena abbandonato dalla ragazza. Lo scozzese va incontro a colui che sarà all'angolo della strega e gli pone una mano sulla spalla. Dynamite volge leggermente verso sinistra il capo e incrocia lo sguardo dell'ex campione, che inizia a parlargli.

"Danger Dynamite..."

Questi guarda fisso nel vuoto, seppur non dimostri paura o altre emozioni.

"Questa sera accadrà qualcosa che non doveva avvenire. Beatrice, alla quale guarderai le spalle, sfiderà Alatar Emrys per quello che era il mio titolo. A me va bene tutto, tranne che quella donna sia ancora capace di reggersi sulle proprie gambe non avendo ancora risolto la questione col sottoscritto. Voglio arrivare subito al sodo con te: niente scherzi. Non voglio il King of Fight Championship, non voglio te, nè Emrys. Voglio solo Beatrice, che sia lei campionessa o meno dopo stasera, e la voglio da solo, a Maniacs X, nel più basilare degli incontri di wrestling: un one on one match. La stipulazione la si vedrà poi. Del resto, non ho bisogno di alcun oggetto o contesto speciale per porre fine alla faccenda definitivamente."

Dean stavolta non è in compagnia del figlio, ma Danger, vestito già con completo e maschera pare non averne affatto bisogno e replica diretto.

DD: "Neanche io voglio affrontare te o Beatrice. Anche io voglio avere quel maghetto tra le mani e fargli assaggiare del tritolo da cui nessuna tecnica di escapologia saprà salvarlo, Dante.
Bramo quel titolo: so di poterlo vincere.
Lo devo alla memoria di mio padre"

Sgrana gli occhi e allunga il palmo

DD: "...che sta benissimo, sia chiaro.
E' rimasto a casa a vedere la televisione. Ma... sta benissimo, mi raccomando"

Si ricompone dopo un imbarazzato colpo di tosse.

DD: "Dicevo... IO non voglio un Fatal 4 Way a Maniacs, piccolo Scozzese patito dei tatuaggi..."

Va muso a muso... e il tono diventa meno aggressivo.

DD: "...e neanche... neanche tu vuoi un Fatal 4 Way. Giu... giusto?"

Dante non replica. Ma gli occhi tradiscono curiosità e assenso.

Danger dà una pacca sulla spalla a Dante che non la prende bene ma non reagisce.

DD: "Vedi, amico. Forse... forse questi candelotti sono sincronizzati.
E' come quando un edificio deve crollare: serve un solo detonatore... ma più di una cintura di tritolo. Bisogna sincronizzare tempi... e potenza per fare un lavoro... pulito"

Danger fa un occhiolino a Dante.

Danger: "A te piace fa saltare edifici?"

Dante si guarda intorno e si passa una mano fra i capelli, prima di rispondere.

"Sì... mi piace.
Ho capito cosa intendi.
Facciamola finita, stasera. A te il tuo, a me il mio. Niente intoppi, niente fregature. Non ti conviene."

Dante rivolge un ultimo sguardo a DD e lo lascia nell'angolo.






[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]


Siamo nel backstage in compagnia di David Barriage che sembra pronto a parlare alla telecamera.

DB: “A quanto pare la ‘crociata’ di Denny Leone contro il sottoscritto sembra già volta al termine… dopo settimana scorsa mi aspettavo un 1vs10 come punizione per le mie parole e le mie azioni dello scorso Bloody Desperation ma, probabilmente, Leone ha troppa paura di venir smerdato un’altra volta in mondovisione e, così, ha deciso di premiarmi dandomi la possibilità di una vacanza a spese della federazione perché, si, stasera non c’è dubbio che sarà il sottoscritto, il più grande wrestler vivente, a vincere il match ed il suo inutile premio…

…lo ammetto, l’idea di una vacanza pagata dalla WBFF mi stuzzica ma, quello che mi stuzzica ancora di più, è la possibilità di andare in vacanza quando voglio e, incredibile a dirsi, penso proprio che sceglierò la settimana di Maniacs per riscuotere la mia vincita!”

Barriage sogghigna divertito e si concede una brevissima pausa prima di riprendere a parlare.

DB: “Non avendo un match per Maniacs e, soprattutto, NON AVENDO NESSUNA INTENZIONE di averne uno, soprattutto se ad affrontarmi sarà Leone, quale miglior occasione per andare in ferie se non durante quello che ‘dovrebbe’ essere l’evento più importante della stagione ma che, ovviamente, non lo sarà vista la mia assenza.

Denny, ti dò atto di averci provato, ma hai scelto la persona sbagliata per la tua redemption e, come ti ho ripetuto in passato, non c’è nulla… NULLA… nessuna vacanza pagata, nessuna promessa di title shot o main event che mi farà cambiare idea. Non ti concederò né ora né mai un match per Maniacs, non ti concederò la possibilità di tornare sulla cresta dell’onda e sulla bocca di tutti affrontandomi e non ti concederò la chance di tornare un’uomo importante di questa federazione non solo dietro la scrivania, ma anche sul quadrato.
Il tuo tempo è passato, Denny, e sono stato io a sancirne la fine sconfiggendoti mesi fa. Ora, se non fosse per il tuo potere dietro le quinte non saresti e, soprattutto, non varresti nulla e lo sai, amico mio.
Per questo stai cercando, disperatamente e senza successo, di convincermi ad affrontarti a Maniacs ma, proprio perché non conti più nulla, non avrai quel match… e non lo avrai nemmeno l’anno prossimo o quello dopo ancora!
Non ti servirà a nulla mandarmi contro mezza federazione così come non ti servirà a nulla ‘regalarmi’ vacanze o altre stronzate e non ti servirà a nulla nemmeno implorarmi o inginocchiarti davanti a me per ottenere quell’incontro.

Stasera ti dimostrerò di essere ancora il miglior wrestler in WBFF e ti dimostrerò anche, e lo farò fino allo sfinimento, che non ho NESSUNA intenzione di affrontarti a Maniacs!
Fattene una ragione, amico mio, e volta pagina perché ci vorrà moooolto di più che una minaccia o una dimostrazione di potere per farmi cambiare idea!

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Lummus Park, South Beach. Ci troviamo, per l'appunto, in una delle località più frequentate di Miami, il posto migliore per chi è alla ricerca di intrattenimento e abbronzatura. Si tratta di un luogo in cui, in qualsiasi giorno della settimana, si possono trovare modelle seminude agghindarsi per un servizio fotografico, fanatici dell’abbronzatura e una sfilza di addominali scolpiti. Uno dei pochi posti in cui il Topless viene considerato legale.
Neanche a dirlo, proprio sulla spiaggia, si sta tenendo una sorta di Contest in costume. Tra i vari modelli, le modelle, gli speaker e altri operatori...

"Ho detto NO, CAZZO! Non partecipo a queste puttanate!"

Intravediamo, in lontananza, GLI ANGELS OF DEATH, attuali campioni di coppia della WBFF Wrestling. McFist sta brontolando, Atalanta ed Angel Obike Lowe lo stanno strattonando vigorosamente verso la zona adibita al concorso, tenendogli un braccio a testa. Hammer sembra opporsi con tutte le sue forze.

Hammer: "Ho una cazzo di immagine da difendere, IO... IO... FERMI!"

Il wrestler di Chicago però, da solo, non riesce a contrastare le poderose spinte dei suoi tag team partner, che riescono così a trascinarlo sempre più vicino alla Contest Zone!

Stacco. Few minutes later...

In mezzo a due modelle dal fisico splendente c’è Angel Obike Lowe. Costume rosso da bagno, fisico statuario e quell’espressione che… be’, è così statuaria anch’essa da non avere il minimo simbolismo facciale.

Angel: “World.
Sexiest.
Human.
Being.
Champion.”

Le modelle sembrano felicissime di stare al fianco del sudafricano, che ha una reputazione da difendere nei contest in costume da bagno.

Angel: “In realtà non credevo che sarei tornato a fare gare così ‘Alfonsiane’, ma siamo in spiaggia e non c’è affatto nulla di cui vergognarsi. Siamo lottatori che spendono le ore in palestra e l’unico momento dell’anno dove si può definire la perfezione del proprio fisico è durante… LA PROVA COSTUME!”

L’Emotionless Pleasure muove i fianchi mentre le due modelle sembrano impazzire mentre parlano fra loro.

Modella 1: “Ma è vero che hai recitato con Tom Cruise in Mission Impossible?”

Modella 2: “Eri protagonista di quel film con i ladri che erano anche surfer?”

Angel: “Se vi dicessi i miei peccati, dovrebbero chiamarmi Devil.”

Modelle: “OHHHHHHHHHHHHH!”

Hammer: “Basta, falle stare zitte... E che cazzo.”

James McFist emerge dal telo che lo copriva, forse un po’ spinto in avanti da Atalanta, che ce lo mostra come la natura lo ha fatto: con un corpo umano.

Modella 1: “ODDIO È JAMES, L’AMERICANO!”

Modella 2: “LO CONOSCO, ERA IN VAMPIRE DIARIES!”

Le due modelle corrono ad abbracciare e sbaciucchiare il futuro membro della Bloody Wall of Fame.

Angel: “Ladies and Ladies… Mr. Muretto di Alassio… James McFist!”

Hammer: "Ma che... No... Un attim...!?!"

I fan sullo sfondo urlano “HELL!!!” alla presentazione del wrestler di Chicago, in quale questa volta sembra essere più disposto a sorridere e a stare al gioco.

Atalanta sembra quasi nauseata dal tono da protagonista del Black Angel… deve emergere anche lei da quel telo.
Ed eccola che emerge!



Dal pubblico emerge un "OOOOOOOOOOH" di stupore, oltre a qualche commento del genere "ma è una donna?".
Lindsey si trova affianco a McFist e col suo fisico definito e scolpito nel marmo fa sfigurare il wrestler di Chicago che sì, ha più massa della ragazza, ma anche una buzzetta alcolica non proprio da culturista della prima ora.

Hammer: "Che c'entri tu? Perché ci esibiamo in contemporanea?"
Atalanta: "Non te l'ho detto? È un contest intergender!"
Hammer: "Ommerda..."

James si guarda intorno, in cerca di una scappatoia, qualsiasi appiglio, possibile escamotage per sfuggire da quella situazione. Quando ad un tratto... Compie una delle azioni che gli sono riuscite meglio nell'arco della sua carriera musicale: per fuggire dalla circostanza avversa SI TUFFA dal palchetto, VERSO IL PUBBLICO.
Durante il tuffo suicida, che molti potrebbero associare alla sua trademark move Hammer Smashed Face, il wrestler di Chicago viene preso in consegna dalla folla festante che, neanche a dirlo, lo spinge di nuovo indietro, in direzione del palco!

Hammer: "NO! NOOOOOOOOOO!"

Nel giro di pochi secondi James viene lanciato di nuovo in scena; Hammer mantiene l'equilibrio per miracolo e poi viene sostenuto dagli stessi Atalanta e Lowe, che lo aiutano a ricomporsi.

Angel: "Forza James, mostra il tuo appeal!"
Hammer: "Voglio morire, ora."

Atalanta lo percuote con un manrovescio, indirizzato in maniera bonaria sul volto di McFist ma che - considerata la potenza - si fa sentire. Eccome se si fa sentire.
Hammer, dopo la botta, assume involontariamente una posizione da Discobolo ellenico e di rimando, senza saperlo, una delle figure da bodybuilding calamite di voti da parte della giuria.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Stacco. Altri few minutes later...

Tutti sul palco, compresi lanciatori di coriandoli con adeguati fisici annessi.

Presentatore: "Here is your wiiiiinneeeeeeer..."
Hammer: "Non me ne frega un cazzo. Ma se vinco quel trofeo lo riempio di birra."
Presentatore: “World.
Sexiest.
Human.
Being..."
Angel: "Ehi, ho vinto io!"
Presentatore: "LINDSEY 'ATALANTA' PAAAAAAARK!"

L'amazzone alza le braccia al cielo, sul viso inespressivo di Angel si legge una nota di delusione, pure McFist cui non fregava niente pare abbacchiato. La bionda però prende il trofeo e le due cinture di WBFF World Tag Team Champions e si unisce ai due partner.

Atalanta: "Voglio condividere questa vittoria con i miei due amici! Siamo gli Angels of Death e la vittoria di uno è la vittoria di tutti!"

Gli applausi scrosciano, la folla acclama i tre campioni.

Atalanta: "Adesso è come se avessimo tre cinture, ragazzi. Che ne dite?"

James versa il contenuto di una bottiglia di birra dentro al trofeo.

Atalanta: "Ehi!"

I tre ridono in coro e il pubblico è con loro. Questo team unito per scelta del pubblico è più affiatato che mai, e la gente è con loro!
Sebbene dalla folla si possa udire una singola voce fuori dal coro che grida qualcosa che suona tipo...

"MEGAPIPPONI!"

CAMERA FADES.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Niente paura.
C'è un po' di Derrick Mortimer sul ring.

YFW: "Shhhhhh..."

Tutti muti.
Seduto al centro del ring con un microfono in mano, Derrick ha qualcosa da dire a qualcuno.

YFW: "Sapete qual è la rovina? I wrestler delle altre federazioni. Ai tempi in cui si lottava me, Gaijin, Sophitia e il Nano il wrestler combatteva e ZITTO. Non chiedeva piani, voti, push, titoli del porcoDio. c'era più rispetto verso chi in WBFF c'era già. Ora si sentono tutti dei fottuti Jack Leone 2005 o dei novelli NDS e Team Extreme. E quindi tutti s'abbassano al loro livello."

Taggart: "Ma che cazzo sta dicendo?"
Kokone: "Lascialo lavorare. Giudicheremo a fine promo."

YFW: "E comunque sì il wrestler delle altre federazioni il più delle volte è irritante umanamente.
Ah Stuart ricordami le gonfie vele a cui sta andando la tua partecipazione al 2W1C!"

Boato del pubblico!

Taggart: "Aaaaah, ce l'ha con Stuart, che la scorsa settimana è venuto qui per presentare il suo amico Pedro mentre tutti ci aspettavamo che accettasse la sfida di Derrick per Maniacs! Quindi Mortimer in questo momento ce l'ha con i wrestler delle altre federazioni, intesi come esterni quale appunto Pedro Da Reis e Stuart stesso che..."
Kokone: "Hai rotto i coglioni con questi spiegoni!"

Il pubblico acclama Derrick e fischia Stuart, anche se si ode qualche contestatore gridare...

"FAI SCHIFO AL CAZZO!"
YFW: "Infatti ho fatto sempre schifo.

WBFF Tag Team Champion x1 con la UnStable.
JLW World Heavyweight co-Champion of the World con Atalanta.
Terminatore delle carriere di Coso e Quell'altro.
Eliminatore di Gregor Heavans e Dynamite Danger in battle royal/extreme rumble."

Mortimer ridacchia tra sé e sé.

YFW: "Onestamente non so se sia più pagliaccio tu o chi ti da ragione sai, Stuart? Probabilmente stiamo giocando a chi ha il cazzo più lungo e funzionale, ma tieni a bada che se davvero vorresti sentirti superiore, dovresti rispondere e accettare la mia sfida per Maniacs. Direi che abbiamo entrambi un lavoro e una morosa, smettiamola di giocare a chi è il soldatino più bello ;) e comunque ribadisco che il male del wrestling world attuale (almeno su fb) sono gli esterni che vengono in WBFF quando cazzo gli pare per trollare il mio beneamato pubblico, e a momenti vuole gli sia chiesto il permesso per le faide."

Taggart: "Ma Mortimer ha la morosa?"
Kokone: "Magari intende Crystal?"
Taggart: "Non scherziamo!"
YFW: "Il commentatore commenta, fa i report, guarda i match se vuole e sempre se vuole recensisce. PUNTO. Delle mie morose non gliene deve fregare un cazzo."
Taggart: "................"
Kokone: "Scusa."

Derrick si alza di scatto.

YFW: "Allora Stuart, sei qui anche oggi? La mia sfida è ancora aperta: esci fuori e dimmi che a Maniacs ti posso rompere il culo! AVANTI ESCI!"

Il pubblico è in visibilio e guarda la rampa di ingresso.
Possibile che Daniel Stuart sia qui per accettare la sfida di Mortimer?
DANIEL STUART VS DERRICK MORTIMER A MANIACS X SI FARA'???

Ma nessuno fa il suo ingresso.

YFW: "Coniglio."

Il pubblico protesta.

YFW: "Io, Derrick Mortimer, ogni venerdì sarò qui a rinnovare la mia sfida! Finché quel coniglio non avrà accettato io sarò qui, su questo maledetto ring, ad aspettarlo a braccia aperte e MANI PRONTE PER FINIRE NEL MUSO!"
Crowd: "DERRICK! DERRICK! DERRICK!"
YFW: "THIS FEUD...NEVER...STOPS!"

Derrick torna nel backstage acclamato dal pubblico, escono vari striscioni ritraenti fotomontaggi con la faccia di Stuart su corpi di conigli.
La sfida è ancora lanciata, questo match si farà?

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Taggart: "Spero che ci scuserete se non ci accorgeremo del sangue sul mat, abbiamo i sunglasses che condizionano la nostra percezione visiva."
Kokone: "John, il sole è ormai tramontato. Togliti quei cosi."
Taggart: "Ah. Ecco perchè..."
Kokone: "Stendiamo un velo pietoso. Passiamo ad uno dei match più attesi in assoluto, quello valevole per il King o il Queen of Fight Championship."
Taggart: "La nuova campionessa Beatrice dovrà difendersi dall'assalto del former champion Emrys, e pare che Dante e Dynamite questa sera non saranno a bordo ring solo per far presenza."
Kokone: "Sunset Beach Hardcore Match, un match dalle regole classiche in cui tutto è consentito, e che sarà caratterizzato dalla possibilità di usare oggetti tipici da spiagga come arma!"

Queen or King of Fight Championship: Beatrice (c) /w Danger Dynamite vs Alatar Emrys /w Dante [Beach Sunset Hardcore Match]
Referee: Eric Adams


I due wrestler si trovano già sul ring: l'ultima ad aver effettuato il proprio ingresso è stata proprio la Queen of Fight in carica, Beatrice. La Golden Witch ha appena consegnato la cintura all'arbitro che dirigerà l'incontro, Eric Adams. La donna scruta con insistenza il suo sfidante, che sembra più che determinato a riprendersi il titolo perso sette giorni fa. E mentre Dante e Danger Dynamite rimangono a braccia conserte a bordo ring, la ring announcer Alexis Taylor presenta i due wrestler e chiarisce le specifiche della stipulazione vigente.
Subito dopo l'arbitro solleva la cintura verso l'alto, chiarendo la posta in palio!


Queen or King of Fight Championship on the line


Sarà interessante scoprire se i due outsider avranno un ruolo determinante in questa sfida oppure no. Tutti vogliono capire fino in fondo che posizione hanno assunto nei confronti di questo strambo contesto, in cui stanno convergendo ben quattro atleti e due rivalità diverse. Ricordiamo, per altro, che essendo questo un match a stipulazione speciale i due outsider potrebbero benissimo decidere di interferire a proprio piacimento, senza rischiare squalifica.
Ci siamo, il match parte ufficialmente!

DIN DIN DIN!

Beatrice prende iniziativa e prova a colpire l'avversario con un pugno a mano chiusa, celere, che lo becca in pieno. Ma Emrys ha già la risposta pronta, ed esegue un colpo speculare e addirittura ancor più potente! C'è agonismo, intensità e voglia di prevalere, si parte subito con un bel confronto rissaiolo nonostante tutti sappiamo quanto siano di alto livello le loro abilità tecniche!
Ancora Beatrice.
Ancora Alatar!
Che però va a vuoto, Beatrice non si lascia colpire e lo prende in consegna per poi accompagnarlo a terra con un Back Suplex.

La Strega si rialza.
STANDING MOONSAULT!

Che trova i ginocchi dell'Artist of Impossibile! Beatrice subisce un urto degno di nota in pieno addome e rotola a terra, dolorante.

ATTENZIONE! EMRYS SI PRECIPITA VERSO UN CORNER E SI IMPOSSESSA DEL SUO BASTONE DA MAGO!

Beatrice accenna a rialzarsi, con una smorfia di dolore stampata in faccia.
EMRYS SCATTA IN SUA DIREZIONE, IL BASTONE SI INFIAMMA...
TEINE! TEINE SULLA CAMPIONESSA!

...


Ma Beatrice elude il colpo in arrivo accascandosi a terra e rotolando sotto la prima corda!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il Mago poggia nuovamente il bastone a terra e fa per uscire fuori dal quadrato, per raggiungere la Queen of Fight in carica. Beatrice prova ad anticiparlo con un Toe Kick ma lo sfidante le blocca il piede.
ENZUIGIRI KICK, all'improvviso! A segno, Altar crolla in ginocchio...

E BEATRICE RECUPERA UNA SDRAIO DA SPIAGGIA, ancora richiusa.
E LO COLPISCE DRITTO IN TESTA!

SBAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuh..."

Emrys si china, a gattoni...
COLPO CON LA SDRAIO, QUESTA VOLTA SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAM!

La sdraio di plastica ormai si è rotta e Beatrice la getta via, per poi prendere possesso di un bastone di sostegno per ombrelloni. Lo poggia sull'apron, quindi recupera lo sfidante e lo introduce all'interno dello squared circle.
Beatrice, una volta salita anche lei sul quadrato, riprende il bastone da ombrellone e attende che l'Artist of Impossible torni sulle proprie gambe da solo.
Emrys è in piedi!

AAAAH! LA STREGA CARICA UN COLPO MICIDIALE, PORTATO IN ORIZZONTALE!
Che viene schivato da Emrys, per sua fortuna, che in caso contrario si sarebbe visto schizzare il capo in orbita. Poi Alatar blocca il bastone con le mani, intraprendendo una prova di forza con l'avversaria.
Gut Kick del mago.

CHE SUCCESSIVAMENTE RIESCE A SOTTRARRE IL BASTONE A BEATRICE! Alatar guizza alle sue spalle e...

EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP, con l'ausilio del bastone da ombrellone! CHE BOTTA! A SEGNO! Emrys va per lo schienamento!

1!

...

2!

...

NIENTE! Kick out da parte della Golden Witch!

E non possiamo fare a meno di constatare come Dante e Dynamite, fino a questo momento, non abbiano mosso neanche un dito. La cosa potrebbe anche apparire come sospetta, ma esiste la possibilità che non rientri tra le loro priorità quella di condizionare l'equilibrio del match in corso.

Emrys intanto rialza Beatrice, infierisce con un Uppercut, poi la spinge verso le corde con una veloce Irish Whip. In seguito al rebound involontario la Golden Witch torna tra le sue grinfie...
E arriva un ARM DRAG, INTO NECKBREAKER!
PAZZESCO! E' LA SUA ACE OF SPADES, manovra che spesso spiana la strada alle finisher del guardian of mysteries!

ALATAR INFATTI PREPARA LA SUA DRAIOCHT WYLLT! Attende solo che Beatrice si rialzi di sua sponte, per poi mandarla definitivamente KO con la sua Shining Wizard caricatissima.

CI SIAMO, BEATRICE SI RIALZA...
DRAIOOOOOOOOOOOOOOOCHT
WYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYLLT!

...

A VUOTO!
Emrys prova a rialzarsi il più in fretta possibile per non concedere iniziativa alla sua avversaria, ma è già tardi... Beatrice lo stende con un SUPERKICK dritto sul mento, che lo fa accasciare supino a poca distanza da un corner.

OH MY GOD, BEATRICE SALE SULLA TERZA CORDA! SI ERGE SUL TOP TURNBUCKLE, PREPARANDO IL SUO DOUBLE ROTATION MOONSAULT!

TSUBASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! BEATRICE VOLA!
E LA MANOVRA VA PERFETTAMENTE A SEGNO!

Beatrice si dimena un po', ha accusato anche lei la botta, ma poi stringe i denti e copre immediatamente Alatar! PINFALL! ERIC ADAMS CONTA!

OOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOO!

...

THREEEEEEE!

NOOOOOOOO! INCREDIBILE, COLPO DI RENI DA PARTE DI EMRYS, AD UN SOFFIO DAL TRE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E mentre il pubblico esalta Emrys per la sua grande prova di tenacia, Beatrice mostra un po' di stizza e si defila verso l'esterno del ring, pronta a recuperare un'altra hardcore weapon da spiaggia.
La Golden Witch prende possesso di una... WHAT?!? UNA CANNA DA PESCA?!?
Beatrice introduce l'attrezzo sul ring, poi una volta dentro prende bene la mira e si prepara a colpire Emrys sulla schiena. In base alla conformazione della canna in carbonio risulta evidente quanto l'estremità della canna, essendo più sottile, possa permettere alla strega di utilizzarla a mo di frusta.

E LO COLPISCE DRITTO SULLA SCHIENA!

Emrys si dimena a terra, ripetutamente! Il dolore è insopportabile! Che violenza, signore e signori!

Beatrice però non è contenta, a quanto pare vuole proprio SFIGURARE il suo sfidante! Attende che si rialzi, mentre carica un colpo in orizzontale che potrebbe verosimilmente beccare Alatar IN PIENO VOLTO!

Il Mago si rialza! QUALCUNO FERMI BEATRICE!
FISHING ROD SHOT ON DA FAAAAAACE!

Emrys schiva abilmente, con una capriola laterale bassa che elude il colpo in arrivo.
ATTENZIONE! DURANTE LA PIROETTA ALATER RIESCE A TORNARE IN POSSESSO DEL SUO BASTONE DA MAGO!

Beatrice se ne avvede e lo anticipa, TENTANDO ANCORA UNA VOLTA DI COLPIRLO CON LA CANNA DA PESCA!

E va di nuovo a vuoto! Alatar si abbassa e scatta verso le corde, ropes rebound, quindi torna spedito verso una disorientata Beatrice...

E LA TRAVOLGE CON LA SUA TEEEEEEEEEEEEEEEINE! IL BASTONE SI INFIAMMA NUOVAMENTE, E BECCA BEATRICE IN PIENO VOLTO! Forse ci siamo, il match potrebbe volgere al termine! Stiamo forse per assistere ad un nuovo cambio di cintura, dopo il recente avvenuto giusto una settimana fa? Emrys lascia il bastone a terra e COPRE LA STREGA! ERIC ADAMS CONTA!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

THREE?!?

NO! NO! NO! DUE! CONTO DI DUE! ANCHE BEATRICE SI SALVA!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

What a match ladies and gentlemen! Alatar adesso inizia ad accusare un po' di stanchezza e si concede qualche istante prima di riprendere il confronto. Il pubblico intanto applaude la prestazione dei due, che questa sera si stanno cimentando in un confronto agguerrito e spettacolare. Dante e Dynamite sono lì dove li avevamo lasciati, non è cambiato assolutamente nulla.

Emrys adesso però vuole CHIUDERE definitivamente e tornare in possesso del King of Fight... E CHIAMA LA SUA DRAIOCHT WYLLT! Indietreggia verso un corner e vi si poggia di spalle, per assicurarsi la maggiore rincorsa possibile. Beatrice, nonostante sia ancora stordita, stringe i denti e prova a tornare sulle proprie gambe.
Non ci riesce: la Queen of Fight crolla di nuovo a terra. Emrys pazienta ancora un po'.

Dopo una manciata di secondi Beatrice si rialza ed EMRYS SCATTA FURIOSAMENTE IN SUA DIREZIONE!
SHINING WIZARD!

E LA DRAIOCHT WYLLT QUESTA VOLTA VA PERFETTAMENTE...
A VUOTO! BEATRICE SCHIVA ANCORA!

Emrys si rialza, quasi di scatto, evitando di farsi cogliere alla sprovvista e addrittura provando ad anticipare qualunque offensiva della donna, con un pugno a mano chiusa molto veloce. E addirittura riesce a colpirla! Beatrice offre le spalle, Emrys tenta la chiusura di una Sleeper Hold...
Ma Beatrice lo frega con una leva in avanti: Snapmare...
AL QUALE SEGUE UN PENALTY KICK DALLA VIOLENZA INAUDITA!

TERRA DORATA A SEGNO! Una delle trademark move più conosciute della Golden Witch! Beatrice ha di nuovo il coltello dalla parte del manico e deve provare chiudere il match in suo favore, il più in fretta possibile. Non va per lo schienamento, sa che Emrys potrebbe scamparla ancora una volta. Decide, quindi, di ricorrere ANCORA UNA VOLTA... ALLA SUA TSUBASA!

BEATRICE SALE SULLA TERZA CORDA E SI PREPARA A VOLARE IN DIREZIONE DELL'AVVERSARIO!

WHAT THE FUCK?!?
OH MY GOD! DANTE INTERVIENE, SPINGENDOLA DI SOTTO! DANTE SPINGE BEATRICE, facendola atterrare malamente di schiena contro il mat dopo un volo dalla terza corda! La tregua è terminata! L'arbitro non può farci nulla, TUTTO CIO' E' CONSENTITO!

...

DANTE PENETRA ALL'INTERNO DEL RING E RIALZA BEATRICE, PIAZZANDOLA IN POSIZIONE DI THE ARROW...

In tutto questo DANGER DYNAMITE, che quest'oggi presenzia sul ring side di Beatrice, NON STA FACENDO NULLA PER OSTACOLARE LO SCOZZESE! ANZI, sembra APPROVARE PIENAMENTE IL SUO OPERATO! Dynamite vorrebbe collidere con Emrys per il King of Fight a Maniacs, quindi non ha NESSUN MOTIVO per intervenire in favore della Golden Witch in questo momento. D'altra parte Dante, invece, ha da sempre fatto presente di desiderare un confronto one on one con la Strega Dorata, con o senza cintura di mezzo, e questa soluzione sembra venire incontro ai suoi propositi.

THE ARROW DI DANTE AI DANNI DI BEATRICE, A SEGNO! BEATRICE IS DOWN, KO! Lo scozzese rimane a fissarla dall'alto verso il basso per qualche istante mentre il pubblico rumoreggia. Poi toglie le tende, semplicemente abbandona il ring e torna verso il backstage senza neanche attendere il verdetto finale. Esito che sembra conoscere già a priori.

Alatar Emrys intanto si rialza e, frastornato, si guarda intorno per capire un po' cosa sia accaduto. Beatrice è a terra, esanime; Dante sta sparendo dietro le quinte e Dynamite sta facendo cenno all'Artist of Impossibile di procedere con lo schienamento per porre fine al match.
Emrys è combattuto, questo non sarebbe un gran bel gesto da parte sua. Magari potrebbe anche perdere qualche punto agli occhi del pubblico. Ma la scorsa settimana lui, quella cintura, l'ha perduta a causa di una scorrettezza. Non è stato sconfitto in maniera pulita e quest'oggi, se approfittasse della situazione, sarebbe un po' come riequilibrare il karma.

ED EMRYS OPTA PER LO SCHIENAMENTO, appoggiato dal pubblico, pienamente!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

E' INCREDIBILE, NON C'E' IL TRE! NON C'E' IL TRE! PAZZESCO! BEATRICE HA ALZATO UNA SPALLA! E' CLAMOROSO!

DANTE, che stava per tornare dritto verso il backstage, si ferma e si volta nuovamente in direzione del ring, SGRANANDO GLI OCCHI! Non vuole crederci! Non ci crede nessuno, nessuno dei presenti!

Tuttavia, nonostante l'eroismo dell'impresa, tutto ciò non porterà questo match ad acquisire una piega diversa. L'esito sembra già scritto, a priori, dal momento stesso in cui Dante ha deciso di imprimere il suo marchio in questo title match.
Emrys rialza Beatrice, le rifila un Uppercut... La Golden Witch barcolla in pieno centro ring, completamente disorientata.

Alatar CORRE VERSO LE CORDE, OTTIENE UN ROPES REBOUND... POI SHINING WIZARD!

DRAIOOOOOOOOOOOCHT WYYYYYYYYYYYYYYLLT! CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO SENZA INTOPPI! E' FINITA!
L'arbitro conta, the match is over! Danger Dynamite applaude, Dante osserva attentamente da lontano, immobile, statuario.

OOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEE!

E QUESTA VOLTA C'E' IL TRE! Incredibile, Alatar Emrys torna King of Fight, vincendo il titolo per la seconda volta esattamente una settimana dopo averlo ceduto alla Golden Witch! Potrebbe anche essere plausibile l'ipotesi che Beatrice chieda un ulteriore rematch, ci starebbe, ma crediamo che - considerando gli eventi verificatisi - finirà con lo sfruttare tale clausola dopo Maniacs. Serve concludere il percorso intrapreso con Dante ormai diversi mesi fa, ora, in maniera defintiva.

Testo nascosto - clicca qui


ATTENZIONE! ALATAR NON HA NEANCHE IL TEMPO DI FESTEGGIARE, la sua theme music viene interrotta subito.
SI E' APPENA ACCESO IL TITANTRON! Lo schermo calamita le attenzioni di tutti i presenti.

BEATRICE E DANTE...
SONO APPENA STATI INSERITI COME ULTIMI DUE PARTECIPANTI UFFICIALI DELLA SCENT OF GLORY EMIMINATION CHAMBER DI WBFF MANIACS X!


Ma questo è un annuncio pazzesco! I due hanno appena diviso le loro strade da Emrys e Dynamite, per sfociare un un match colossale con altri sei atleti! E' davvero incredibile! Dante non sembra molto felice di ciò ma non protesta, perchè nonostante non avrà un single match con Beatrice ci sarà comunque la possibilità di confrontarsi individualmente con lei; senza parlare della preziosa occasione contenuta in questa partecipazione alla Scent of Glory, unica ed imperdibile.
Intanto ci viene mostrata una grafica aggiornata:

Match appena ufficializzati per WBFF Maniacs X:
King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite
Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [Scent of Glory Elimination Chamber Match]


Taggart: "Le sorprese non finiscono qui, torniamo a breve... Dopo la pubblicità!"
[Modificato da GregorHeavans 07/07/2018 11:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com