È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation on the Beach #380 - 06/07/18

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2018 10:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.247
Post: 1.247
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/07/2018 10:48
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation on the Beach
06/07/2018
[@Miami (Florida)]
BD#380 #Event713


[IMG]http://i60.tinypic.com/33y72wi.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
Queen of Fight: Beatrice

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT...
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome to Bloody Desperation on the Beach! Live, in MIAMI FLORIDA!"
Kokone: "Che caldo John, è insopportabile, davvero."
Taggart: "E ancora non hai visto nulla, pensa a quando gli atleti del roster WBFF scalderanno ulteriormente l'atmosfera. Siamo a soli due show da WBFF Maniacs X, ormai ci si gioca il tutto per tutto!"
Kokone: "E mentre il sole accenna a tramontare e la temperatura a scendere, ecco che appare sul titantron della nostra arena la card ufficiale dell'evento."

Line-up della serata:
Aaron Lahart & Angerfist /w Johannes Krauser II vs Calvin Donovan & John Doe /w BlackJack [WBFF Rules Tag Team Match]
King or Queen of Fight Championship: Beatrice (c) /w Danger Dynamite vs Alatar Emrys /w Dante [Beach Sunset Hardcore Match]
Contract signing for Desperation Iron Man Championship Match of WBFF Maniacs X: Paul DeSade (c) & Sheenan
Main event for WBFF Summer-Plex Prize 2018: Gaijin vs Garet Jax vs Aaron Kirk vs David Barriage vs Crystal Houghton vs Drago [6-Way Prize on a Pole Match; il vincitore potrà usufruire, dopo Maniacs, di una vacanza di una settimana presso una meta a propria scelta a spese della federazione]




I riflettori si tingono d'oro e una corte di maggiordomi capra avanzano lungo la rampa disponendosi ai lati di essa, inchinandosi poco dopo ... per poi risuonare "Ricordando il Passato" di Akiko Shikata facendo il suo ingresso Beatrice come nuova Queen of Fight Champion. La italo-nipponica attraversa la rampa con aria pomposa fino a salire sul quadrato e prendere un microfono.

Beatrice: Mesi e mesi di delusioni, sacrifici e rabbia finalmente hanno portato una soddisfazione: finalmente il Queen of Fight è tra le mie mani, strappandolo dalle grinfie di Alatar Emrys ... la personificazione della parodia di un mago o di una strega. Emrys è stato gabbato dalla sua eccessiva sicurezza nel potermi battere di nuovo e alla fine è bastata una mera distrazione per sconfiggerlo: niente esplosioni, niente monete e niente camicia di forza ... è bastato solo uno sguardo fuori posto per sconfiggerlo. Ma adesso io ...

Qualcosa la interrompe.

Un improvviso black out, che lascia tutti al buio.

AE: PROMESSA, SVOLTA, PRESTIGIO, o meglio DISTRAZIONE, DIVERSIVO e CONCLUSIONE...luce.

La calda e suadente voce del mago tuona nel buio dell'arena fino all'ultima parola a cui segue un sonoro schiocco di dita che rimbomba e poi la luce ritorna, ed Alatar è lì, di fronte alla strega.

AE: Come diresti tu chi di spada ferisce di spada ferisce, come direi io l'incoerenza di chi schernisce l'illusionismo e si vanta di aver vinto con qualcosa di molto assimilabile ad esso.
Ma non sono qui per lamentarmi, l'unica cosa che ho da dire è che come tu da dopo The People Choice non mi hai considerato un valido vincitore e campione, per me...

Scatto di polso del mago nella cui mano appare una carta, una semplice donna di picche

AE: La strega non sarà dorata finché non si sarà guadagnata quel titolo, e puoi star sicura, porta ogni incantesimo, ogni riga, di ogni pagina di ogni libro che hai appreso sulla magia, tutti i demoni, le anime e i patti che hai...io non sarò da meno.
E sacrificherò tutto ciò che è necessario per riprendermi ciò che ho conquistato.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Backstage. Le immagini ci mostrano l’avanzare di un Aaron Lahart con in faccia stampato un sorriso a 127 denti. L’inglese improvvisamente interrompe la sua avanzata, come se avesse trovato proprio chi stava cercando, fuori però dall’inquadratura.

AL: Bene, signori, immagino siate ormai pronti. Avete preso la vostra decisione definitiva o è necessario che io vi faccia riascoltare gli audio minatori di Calvin Donovan? Francamente io sto meditando di buttare il telefono nelle fogne …

La telecamera si sposta mostrando i Dumahim: Krauser digrigna i denti dalla rabbia mentre Angerfist è imperturbabile.

Angerfist: Abbiamo deciso che accettiamo la tua proposta. Un terzo membro ci serve e sei più decente di Donovan e Mackall ...

Krauser si mette in mezzo.

JK2: Quello che Fisty intende dire è che tu tra i 3 sei quello che ha incassato più colpi allo scorso PPV! Ci manca lo scudo umano.

Il Demone ridacchia ma il mascherato scuote la testa.

Angerfist: Tranquillo Lahart: Johannes fa così perché è paranoico sui nuovi arrivati. Non tradirci e vedrai che diventerà molto più amichevole nei tuoi confronti; fai qualche sgarro nei nostri confronti e ti dovranno recuperare in un pacchetto di sigarette!

Angerfist tende la mano.

Angerfist: Vuoi essere un membro fedele dei Dumahim? Vuoi seguire la via della violenza e del sangue?

Lahart osserva la mano che Angerfist tende e la stringe, mentre Krauser sbuffa scocciato.

JK2: Spero solo che tu non ci tradisca altrimenti la pagherai cara!


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

???: “Voglio.. voglio solo essere sicuro che voi abbiate capito quanto sia importante per me vincere stasera.”

Backastage, è Calvin Donovan a rivolgersi ai suoi nuovi tag team partners Blackjack e John Doe.

CD: “Io ed Aaron siamo amici, lo siamo sempre stati. Abbiamo esordito insieme, abbiamo lottato insieme ed è già successo di trovarci l’uno contro l’altro. “

Donovan sospira mentre la sua espressione diventa sempre più seria.

CD: “Stavolta però è diverso. In WBFF, e voi lo sapete meglio me, quello che fai lungo la tua strada definisce dove essa ti porterà, e la mia intenzione stasera è battere quei tre per far capire a tutti quanto valgo, quanto Calvin Donovan sia oltre ogni cosa un performer degno di stare qui. “

Pausa dell’americano nell’atmosfera drammatica che si è venuta a creare.

CD: “E inoltre sappiamo tutti che la voglia di prendere a calci in culo gli Angels of Death ci accomuna. Perciò, dato che abbiamo siglato un accordo e che io lotterò al vostro fianco, voglio chiedervi un favore.

In quel ring, stasera, voglio vedere Aaron Lahart sputare sangue in ginocchio, perché se io vi sto dicendo queste cose adesso, lui probabilmente farà lo stesso con i suoi. Certo, probabilmente lo farà usando quel suo linguaggio forbito e probabilmente gli altri due non ci capiranno un cazzo, lo dico per esperienza, a me capita spesso. Comunque non voglio dilungarmi, spero che ci siamo intesi.. “

BJ: "No, Calvin"

Il mascherato si stacca dal muro dove era appoggiato, avanzando verso Doe e Donovan, con una voce fredda e secca

BJ: "Stasera tu e John metterete in scena un massacro fisico e mentale...ma non è ciò a cui dobbiamo aspirare. Quel sangue non dovrà sputarlo, dovrà farlo scorrere ogni incontro, ogni sfida, ogni volta che noi saremo contro di lui, contro i Dumahim, contro gli Angels Of Death"

Doe: "Ciò che Jack vuole dire è che si, quello che fai lungo la tua strada definisce dove essa ti porterà...ma questo percorso punta ad una meta ben precisa, ed ogni nostra azione dovrà convergere verso quel punto. Non si dovranno pentire di averci sfidato in un match, ma di aver iniziato una sfida che andrà avanti per settimane e settimane: il dolore fisico verrà sempre superato dalla paura di un dolore maggiore la volta dopo, e quella dopo ancora, e quella dopo ancora"

Gli ex campioni si guardano, ed il Saviour si alza in piedi

Doe: "Non sono un tipo materiale, a me non interessano le cinture in quanto oggetti, a me interessa cosa rappresentano, e per quanto mi riguarda, Donovan, il ruolo di campioni lo abbiamo ancora noi. Siamo noi il team da battere, siamo noi il team che ha riportato in alto la divisione, e siamo noi il team che ha sfidato 2, 3, 6 sfidanti tutti insieme, senza mai tirarsi indietro"

BJ: "Hammer può anche divertirsi nel suo Wall Of Fame, i Dumahim possono pure cercare di sfogare la loro rabbia, ma stasera sarà solo il primo passo di una redenzione che non potranno affrontare. E tu, mio caro, sei l'ultimo asso che serviva alla nostra mano"

Il mascherato si leva il guanto, e nella sua mano possiamo vedere che è tenuta una carta: l'asso di Picche. Questi la porge a Calvin, senza dire una parola, mentre Doe sorride


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Kokone: La situazione di coppia è un bel casino, eh?
Taggart: Già. Mio cugino sta divorziando
Kokone: Ma non quella! Intendo quella della WBFF. Alt! Ma allora Lucy sarà single? Hai il numero?
Taggert: Non ti aiuterò a fare da sciacallo
Kokone: 100 dollari?
Taggart: 180
Kokone: 70
Taggart: Andata

Il primo a fare il suo ingresso è Aaron Lahart. Gli intrecci tra coloro che animano la categoria sono sempre più complessi e i membri della ECF sembrano oramai dispersi e pronti a implodere. Lahart stesso oggi se la vedrà contro Calvin Donovan, essendo i due in schieramenti differenti.
Seguono Aaron i Dumahim. Il duo composto da Angerfist e Krauser, ci cui combatterà il primo, si accingono a salire sul quadrato pronti a rinnovare una battaglia oramai senza fine col TBA.

Ed ecco arrivare proprio gli-EX campioni di coppia. Il T.B.A. rappresentato oggi da John Doe viene seguito da BlackJack. E subito dopo… è la volta di Calvin Donovan, altro acquisto ECF.
Il trio si avvia verso il ring e con Bella Queseda a dare le indicazioni, siamo pronti a cominciare.

Aaron Lahart & Angerfist /w Johannes Krauser II vs Calvin Donovan & John Doe /w BlackJack [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Bella Quesada

Il gong suona e, dopo un rapido confabulare, ad iniziare pare saranno Lahart e John Doe.
Aaron Lahart invita il rivale a farsi sotto ma pare già pronto a scattare: Doe non si fa sorprendere e blocca il calcio laterale, e pure l’Enziguri; The Light of Pro Wrestling va faccia a terra ma sfrutta una capriola per tirare via John dalla morsa alla caviglia.
John è in piedi e rimedia l’Enziguri davvero stavolta.
Rimbalza alle corde e becca uno Snap Suplex in ritorno.

Non riesce neanche l’uno alla copertura intentata da Lahart che va giù con dei cazzotti al cranio allora e calcola poi le distanze per un Knee Drop…. e PROVA!
Ma fa un buco nell’acqua. Resta in ginocchio dolorante e finisce vittima di una DDT del Saviour, che pur tenta una futile copertura che sortisce un uno scarso.
Doe passa allora a una Headlock per tenere a terra il nemico, ma quello scalcia… E JAWBREAKER DI LAHART! …E CRAVATE SUPLEX DEL RAGAZZO!
Doe finisce a terra ma prova a rimettersi in piedi.
Aaron va per lo Shining Wizard patentato… MA GLUTTONY!! SUPERKICK ALLA GOLA!
PARATO!
Il Sin Punisher viene fermato: l’Inglese gli tiene la gamba, lo tira a sé schiena contro petto: E GERMAN SUPLEX SU DOE.

E questi, dolorante, deve chiamarsi una pausa, e dare il cambio al compagno di coppia.
…DENTRO DONOVAN!

Donovan entra e… fissa chi ha di fronte.
C’è tensione. Agitazione. Calvin e Lahart sullo stesso ring, costretti a combattersi.
….a meno che….. Aaron scuote il capo… E DA’ IL TAG AD ANGERFIST!
I due ECF non vogliono ostacolarsi. Non al momento almeno!

Angerfist entra stizzito …e corre immediatamente contro Calvin, ma questi lo anticipa con una proiezione laterale con cui gli tiene serrato il braccio e lo preme al suolo. Il BloodCage cerca di reagire attivamente e afferra il nemico per i capelli tirandolo a sé. Manovra scorretta che costringe Calvin a mollare la presa e rimediare un Bulldog.

Angerfist si indica guardando il compagno, come a dimostrarsi come si lotta davvero e come dovrebbe comportarsi con Donovan: e afferra la testa di quest’ultimo solo per tirargli un calcio di collo piede al mento e stenderlo.
Senza placarsi va quindi giù con una gomitata. E una seconda. E una terza. E ora gli sbatte in terra la testa a più riprese. Lo solleva per un Supleeeex… no! Reagisce Calvin.
E reagisce con un Suplex a sua volta!

Angerfist fa per rialzarsi ma viene lanciato contro il corner nemico dove lo accoglie Doe con un cazzotto alla testa. Donovan va di gomitata al collo. E TAG a Doe.
Il Saviour rientra e in due ora assaliscono il BloodCage. BlackJack li incita e questi eseguono un doppio Suplex su Angerfist.
Doe intenta un pin

UNO… DUE… NOTHING!

Bella Queseda dice che è due. E come contraddire una così bella… Queseda?
Doe tira su Donovan e guarda in direzione di Krauser che sbraita e cerca di provocare l’oramai rivale di sempre cadendo nel tranello… ma fortunatamente ci mette una pezza BlackJack con una Hurricanrana all’esterno su JK2!
Ma Doe si distrae… E ROLL-UP DI ANGERFIST!

UNO… DUE!!! TRE!!!

NO!! Niente da fare. I due si rialzano e si riempiono di cazzotti al centro del ring senza ergere una difesa. Uppercut dell’uno, uppercuta dell’altro. Va in corsa Angerfist contro Doe, questi si scansa a il mascherato impatta involontariamente con Lahart e Bella chiama il CAMBIO!
Lahart non pare d’accordo con la decisione ma intanto Angerfist s’è già ripreso e scaraventa in risposta Doe dall’altra parte e Doe si scontra con Donovan ma precipita fuori… e Angerfist lo segue lanciandosi oltre la terza corda in CROSSBODY…. E PRENDE SIA DOE CHE BJ!!!

Ma ora risulta un doppio cambio. Tutti sono fuori.
E dentro… CI SONO I DUE ECF.
Ora non c’è scampo. Devono affrontarsi!

Si guardano intorno. Quasi meditabondi.
Ma capiscono si debba partire. E SI COMINCIA!
PROVA DI FORZA TRA I DUE. Entrambi provano a farsi valere, ma ne emerge vittorioso l’ingegno dell’Ingelse che muta tutto in School Boy… ma desta solo un due.
Saltella sul posto divertito invitando Donovan a non farsi gabbare così, quello sorride, ma quasi stizzito.. e provoca il rivale affinchè si avvicini. Aaron non se lo fa dire due volte… MA LUI SE LO METTE SULLE SPALLE! F-5!?! HURRICANE DONOVAN IN ARRIVO DI GIA’! NO!
SI AGGRAPPA ALLE CORDE LAHART IMPEDENDO IL LANCIO!
E scalcia contro il nemico. Questi dolroante si allontana e becca un Fisherman Suplex che lo stende al suolo.
CARICO A MILLE LAHART VA PER LA DIVINITY (CURB STOMP)!

Ma il nemico si mette sulle spalle proprio Lahart anticipandolo… E HURRICANE DONOVAN A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

C’E’ LA COPERTURA!!
UNOO!!
DUEEE!!
MA NON ARRIVA IL TREE! LAHRT VIENE SALVATO DA UN INTERVENTO DI ANGERFIST!

Angerfist rifila una ginocchiata al volto a Donovan e si trascina Aaron al suo angolo dandogli un cambio. Ci pensa lui a chiudere. Si sente carico.

MA CHE SUCCEDE? Il pubblico rumoreggia. Dallo stage si sta palesando qualcuno: E’ ANGEL LOWE! Angel è qui e Angerfist è confuso. Angel Obike Lowe sorride a Angerfist e indica i Dumahim. Che intenzioni ha?
Tutti sono confusi.
Ivi incluso Angerfist… CHE SUBISCE UN ROLLUP DI DONOVAN!!
UNO!!
DUEE!
TREE!

E’ TRE! Angerfist esce un attimo dopo. Mani in testa e collera.
Calvin corre subito giù alzando le braccia al cielo con sorriso scaltro e vittorioso.

Vincitori


Kokone: “Angel gliel’ha in un certo senso fatta pagare. Lo hanno messo in difficoltà di recente con Atalanta e McFist. Qui la situazione si fa sempre più incandescente. Angerfist scalcia tra le corde con vera irritazione, ma c’è poco da fare. Lowe fa ciao-ciao con la manina divertito… e questo è quanto, questo è il nostro verdetto sportivo”
[Modificato da GregorHeavans 07/07/2018 13:58]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com