Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation on the Beach #380 - 06/07/18

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2018 10:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.247
Post: 1.247
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/07/2018 10:48
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation on the Beach
06/07/2018
[@Miami (Florida)]
BD#380 #Event713


[IMG]http://i60.tinypic.com/33y72wi.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
Queen of Fight: Beatrice

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
RAT-AT-AT-AT-AT-AT-AT-AT...
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome to Bloody Desperation on the Beach! Live, in MIAMI FLORIDA!"
Kokone: "Che caldo John, è insopportabile, davvero."
Taggart: "E ancora non hai visto nulla, pensa a quando gli atleti del roster WBFF scalderanno ulteriormente l'atmosfera. Siamo a soli due show da WBFF Maniacs X, ormai ci si gioca il tutto per tutto!"
Kokone: "E mentre il sole accenna a tramontare e la temperatura a scendere, ecco che appare sul titantron della nostra arena la card ufficiale dell'evento."

Line-up della serata:
Aaron Lahart & Angerfist /w Johannes Krauser II vs Calvin Donovan & John Doe /w BlackJack [WBFF Rules Tag Team Match]
King or Queen of Fight Championship: Beatrice (c) /w Danger Dynamite vs Alatar Emrys /w Dante [Beach Sunset Hardcore Match]
Contract signing for Desperation Iron Man Championship Match of WBFF Maniacs X: Paul DeSade (c) & Sheenan
Main event for WBFF Summer-Plex Prize 2018: Gaijin vs Garet Jax vs Aaron Kirk vs David Barriage vs Crystal Houghton vs Drago [6-Way Prize on a Pole Match; il vincitore potrà usufruire, dopo Maniacs, di una vacanza di una settimana presso una meta a propria scelta a spese della federazione]




I riflettori si tingono d'oro e una corte di maggiordomi capra avanzano lungo la rampa disponendosi ai lati di essa, inchinandosi poco dopo ... per poi risuonare "Ricordando il Passato" di Akiko Shikata facendo il suo ingresso Beatrice come nuova Queen of Fight Champion. La italo-nipponica attraversa la rampa con aria pomposa fino a salire sul quadrato e prendere un microfono.

Beatrice: Mesi e mesi di delusioni, sacrifici e rabbia finalmente hanno portato una soddisfazione: finalmente il Queen of Fight è tra le mie mani, strappandolo dalle grinfie di Alatar Emrys ... la personificazione della parodia di un mago o di una strega. Emrys è stato gabbato dalla sua eccessiva sicurezza nel potermi battere di nuovo e alla fine è bastata una mera distrazione per sconfiggerlo: niente esplosioni, niente monete e niente camicia di forza ... è bastato solo uno sguardo fuori posto per sconfiggerlo. Ma adesso io ...

Qualcosa la interrompe.

Un improvviso black out, che lascia tutti al buio.

AE: PROMESSA, SVOLTA, PRESTIGIO, o meglio DISTRAZIONE, DIVERSIVO e CONCLUSIONE...luce.

La calda e suadente voce del mago tuona nel buio dell'arena fino all'ultima parola a cui segue un sonoro schiocco di dita che rimbomba e poi la luce ritorna, ed Alatar è lì, di fronte alla strega.

AE: Come diresti tu chi di spada ferisce di spada ferisce, come direi io l'incoerenza di chi schernisce l'illusionismo e si vanta di aver vinto con qualcosa di molto assimilabile ad esso.
Ma non sono qui per lamentarmi, l'unica cosa che ho da dire è che come tu da dopo The People Choice non mi hai considerato un valido vincitore e campione, per me...

Scatto di polso del mago nella cui mano appare una carta, una semplice donna di picche

AE: La strega non sarà dorata finché non si sarà guadagnata quel titolo, e puoi star sicura, porta ogni incantesimo, ogni riga, di ogni pagina di ogni libro che hai appreso sulla magia, tutti i demoni, le anime e i patti che hai...io non sarò da meno.
E sacrificherò tutto ciò che è necessario per riprendermi ciò che ho conquistato.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Backstage. Le immagini ci mostrano l’avanzare di un Aaron Lahart con in faccia stampato un sorriso a 127 denti. L’inglese improvvisamente interrompe la sua avanzata, come se avesse trovato proprio chi stava cercando, fuori però dall’inquadratura.

AL: Bene, signori, immagino siate ormai pronti. Avete preso la vostra decisione definitiva o è necessario che io vi faccia riascoltare gli audio minatori di Calvin Donovan? Francamente io sto meditando di buttare il telefono nelle fogne …

La telecamera si sposta mostrando i Dumahim: Krauser digrigna i denti dalla rabbia mentre Angerfist è imperturbabile.

Angerfist: Abbiamo deciso che accettiamo la tua proposta. Un terzo membro ci serve e sei più decente di Donovan e Mackall ...

Krauser si mette in mezzo.

JK2: Quello che Fisty intende dire è che tu tra i 3 sei quello che ha incassato più colpi allo scorso PPV! Ci manca lo scudo umano.

Il Demone ridacchia ma il mascherato scuote la testa.

Angerfist: Tranquillo Lahart: Johannes fa così perché è paranoico sui nuovi arrivati. Non tradirci e vedrai che diventerà molto più amichevole nei tuoi confronti; fai qualche sgarro nei nostri confronti e ti dovranno recuperare in un pacchetto di sigarette!

Angerfist tende la mano.

Angerfist: Vuoi essere un membro fedele dei Dumahim? Vuoi seguire la via della violenza e del sangue?

Lahart osserva la mano che Angerfist tende e la stringe, mentre Krauser sbuffa scocciato.

JK2: Spero solo che tu non ci tradisca altrimenti la pagherai cara!


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

???: “Voglio.. voglio solo essere sicuro che voi abbiate capito quanto sia importante per me vincere stasera.”

Backastage, è Calvin Donovan a rivolgersi ai suoi nuovi tag team partners Blackjack e John Doe.

CD: “Io ed Aaron siamo amici, lo siamo sempre stati. Abbiamo esordito insieme, abbiamo lottato insieme ed è già successo di trovarci l’uno contro l’altro. “

Donovan sospira mentre la sua espressione diventa sempre più seria.

CD: “Stavolta però è diverso. In WBFF, e voi lo sapete meglio me, quello che fai lungo la tua strada definisce dove essa ti porterà, e la mia intenzione stasera è battere quei tre per far capire a tutti quanto valgo, quanto Calvin Donovan sia oltre ogni cosa un performer degno di stare qui. “

Pausa dell’americano nell’atmosfera drammatica che si è venuta a creare.

CD: “E inoltre sappiamo tutti che la voglia di prendere a calci in culo gli Angels of Death ci accomuna. Perciò, dato che abbiamo siglato un accordo e che io lotterò al vostro fianco, voglio chiedervi un favore.

In quel ring, stasera, voglio vedere Aaron Lahart sputare sangue in ginocchio, perché se io vi sto dicendo queste cose adesso, lui probabilmente farà lo stesso con i suoi. Certo, probabilmente lo farà usando quel suo linguaggio forbito e probabilmente gli altri due non ci capiranno un cazzo, lo dico per esperienza, a me capita spesso. Comunque non voglio dilungarmi, spero che ci siamo intesi.. “

BJ: "No, Calvin"

Il mascherato si stacca dal muro dove era appoggiato, avanzando verso Doe e Donovan, con una voce fredda e secca

BJ: "Stasera tu e John metterete in scena un massacro fisico e mentale...ma non è ciò a cui dobbiamo aspirare. Quel sangue non dovrà sputarlo, dovrà farlo scorrere ogni incontro, ogni sfida, ogni volta che noi saremo contro di lui, contro i Dumahim, contro gli Angels Of Death"

Doe: "Ciò che Jack vuole dire è che si, quello che fai lungo la tua strada definisce dove essa ti porterà...ma questo percorso punta ad una meta ben precisa, ed ogni nostra azione dovrà convergere verso quel punto. Non si dovranno pentire di averci sfidato in un match, ma di aver iniziato una sfida che andrà avanti per settimane e settimane: il dolore fisico verrà sempre superato dalla paura di un dolore maggiore la volta dopo, e quella dopo ancora, e quella dopo ancora"

Gli ex campioni si guardano, ed il Saviour si alza in piedi

Doe: "Non sono un tipo materiale, a me non interessano le cinture in quanto oggetti, a me interessa cosa rappresentano, e per quanto mi riguarda, Donovan, il ruolo di campioni lo abbiamo ancora noi. Siamo noi il team da battere, siamo noi il team che ha riportato in alto la divisione, e siamo noi il team che ha sfidato 2, 3, 6 sfidanti tutti insieme, senza mai tirarsi indietro"

BJ: "Hammer può anche divertirsi nel suo Wall Of Fame, i Dumahim possono pure cercare di sfogare la loro rabbia, ma stasera sarà solo il primo passo di una redenzione che non potranno affrontare. E tu, mio caro, sei l'ultimo asso che serviva alla nostra mano"

Il mascherato si leva il guanto, e nella sua mano possiamo vedere che è tenuta una carta: l'asso di Picche. Questi la porge a Calvin, senza dire una parola, mentre Doe sorride


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Kokone: La situazione di coppia è un bel casino, eh?
Taggart: Già. Mio cugino sta divorziando
Kokone: Ma non quella! Intendo quella della WBFF. Alt! Ma allora Lucy sarà single? Hai il numero?
Taggert: Non ti aiuterò a fare da sciacallo
Kokone: 100 dollari?
Taggart: 180
Kokone: 70
Taggart: Andata

Il primo a fare il suo ingresso è Aaron Lahart. Gli intrecci tra coloro che animano la categoria sono sempre più complessi e i membri della ECF sembrano oramai dispersi e pronti a implodere. Lahart stesso oggi se la vedrà contro Calvin Donovan, essendo i due in schieramenti differenti.
Seguono Aaron i Dumahim. Il duo composto da Angerfist e Krauser, ci cui combatterà il primo, si accingono a salire sul quadrato pronti a rinnovare una battaglia oramai senza fine col TBA.

Ed ecco arrivare proprio gli-EX campioni di coppia. Il T.B.A. rappresentato oggi da John Doe viene seguito da BlackJack. E subito dopo… è la volta di Calvin Donovan, altro acquisto ECF.
Il trio si avvia verso il ring e con Bella Queseda a dare le indicazioni, siamo pronti a cominciare.

Aaron Lahart & Angerfist /w Johannes Krauser II vs Calvin Donovan & John Doe /w BlackJack [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Bella Quesada

Il gong suona e, dopo un rapido confabulare, ad iniziare pare saranno Lahart e John Doe.
Aaron Lahart invita il rivale a farsi sotto ma pare già pronto a scattare: Doe non si fa sorprendere e blocca il calcio laterale, e pure l’Enziguri; The Light of Pro Wrestling va faccia a terra ma sfrutta una capriola per tirare via John dalla morsa alla caviglia.
John è in piedi e rimedia l’Enziguri davvero stavolta.
Rimbalza alle corde e becca uno Snap Suplex in ritorno.

Non riesce neanche l’uno alla copertura intentata da Lahart che va giù con dei cazzotti al cranio allora e calcola poi le distanze per un Knee Drop…. e PROVA!
Ma fa un buco nell’acqua. Resta in ginocchio dolorante e finisce vittima di una DDT del Saviour, che pur tenta una futile copertura che sortisce un uno scarso.
Doe passa allora a una Headlock per tenere a terra il nemico, ma quello scalcia… E JAWBREAKER DI LAHART! …E CRAVATE SUPLEX DEL RAGAZZO!
Doe finisce a terra ma prova a rimettersi in piedi.
Aaron va per lo Shining Wizard patentato… MA GLUTTONY!! SUPERKICK ALLA GOLA!
PARATO!
Il Sin Punisher viene fermato: l’Inglese gli tiene la gamba, lo tira a sé schiena contro petto: E GERMAN SUPLEX SU DOE.

E questi, dolorante, deve chiamarsi una pausa, e dare il cambio al compagno di coppia.
…DENTRO DONOVAN!

Donovan entra e… fissa chi ha di fronte.
C’è tensione. Agitazione. Calvin e Lahart sullo stesso ring, costretti a combattersi.
….a meno che….. Aaron scuote il capo… E DA’ IL TAG AD ANGERFIST!
I due ECF non vogliono ostacolarsi. Non al momento almeno!

Angerfist entra stizzito …e corre immediatamente contro Calvin, ma questi lo anticipa con una proiezione laterale con cui gli tiene serrato il braccio e lo preme al suolo. Il BloodCage cerca di reagire attivamente e afferra il nemico per i capelli tirandolo a sé. Manovra scorretta che costringe Calvin a mollare la presa e rimediare un Bulldog.

Angerfist si indica guardando il compagno, come a dimostrarsi come si lotta davvero e come dovrebbe comportarsi con Donovan: e afferra la testa di quest’ultimo solo per tirargli un calcio di collo piede al mento e stenderlo.
Senza placarsi va quindi giù con una gomitata. E una seconda. E una terza. E ora gli sbatte in terra la testa a più riprese. Lo solleva per un Supleeeex… no! Reagisce Calvin.
E reagisce con un Suplex a sua volta!

Angerfist fa per rialzarsi ma viene lanciato contro il corner nemico dove lo accoglie Doe con un cazzotto alla testa. Donovan va di gomitata al collo. E TAG a Doe.
Il Saviour rientra e in due ora assaliscono il BloodCage. BlackJack li incita e questi eseguono un doppio Suplex su Angerfist.
Doe intenta un pin

UNO… DUE… NOTHING!

Bella Queseda dice che è due. E come contraddire una così bella… Queseda?
Doe tira su Donovan e guarda in direzione di Krauser che sbraita e cerca di provocare l’oramai rivale di sempre cadendo nel tranello… ma fortunatamente ci mette una pezza BlackJack con una Hurricanrana all’esterno su JK2!
Ma Doe si distrae… E ROLL-UP DI ANGERFIST!

UNO… DUE!!! TRE!!!

NO!! Niente da fare. I due si rialzano e si riempiono di cazzotti al centro del ring senza ergere una difesa. Uppercut dell’uno, uppercuta dell’altro. Va in corsa Angerfist contro Doe, questi si scansa a il mascherato impatta involontariamente con Lahart e Bella chiama il CAMBIO!
Lahart non pare d’accordo con la decisione ma intanto Angerfist s’è già ripreso e scaraventa in risposta Doe dall’altra parte e Doe si scontra con Donovan ma precipita fuori… e Angerfist lo segue lanciandosi oltre la terza corda in CROSSBODY…. E PRENDE SIA DOE CHE BJ!!!

Ma ora risulta un doppio cambio. Tutti sono fuori.
E dentro… CI SONO I DUE ECF.
Ora non c’è scampo. Devono affrontarsi!

Si guardano intorno. Quasi meditabondi.
Ma capiscono si debba partire. E SI COMINCIA!
PROVA DI FORZA TRA I DUE. Entrambi provano a farsi valere, ma ne emerge vittorioso l’ingegno dell’Ingelse che muta tutto in School Boy… ma desta solo un due.
Saltella sul posto divertito invitando Donovan a non farsi gabbare così, quello sorride, ma quasi stizzito.. e provoca il rivale affinchè si avvicini. Aaron non se lo fa dire due volte… MA LUI SE LO METTE SULLE SPALLE! F-5!?! HURRICANE DONOVAN IN ARRIVO DI GIA’! NO!
SI AGGRAPPA ALLE CORDE LAHART IMPEDENDO IL LANCIO!
E scalcia contro il nemico. Questi dolroante si allontana e becca un Fisherman Suplex che lo stende al suolo.
CARICO A MILLE LAHART VA PER LA DIVINITY (CURB STOMP)!

Ma il nemico si mette sulle spalle proprio Lahart anticipandolo… E HURRICANE DONOVAN A SEGNO!!!
A SEGNO!!!

C’E’ LA COPERTURA!!
UNOO!!
DUEEE!!
MA NON ARRIVA IL TREE! LAHRT VIENE SALVATO DA UN INTERVENTO DI ANGERFIST!

Angerfist rifila una ginocchiata al volto a Donovan e si trascina Aaron al suo angolo dandogli un cambio. Ci pensa lui a chiudere. Si sente carico.

MA CHE SUCCEDE? Il pubblico rumoreggia. Dallo stage si sta palesando qualcuno: E’ ANGEL LOWE! Angel è qui e Angerfist è confuso. Angel Obike Lowe sorride a Angerfist e indica i Dumahim. Che intenzioni ha?
Tutti sono confusi.
Ivi incluso Angerfist… CHE SUBISCE UN ROLLUP DI DONOVAN!!
UNO!!
DUEE!
TREE!

E’ TRE! Angerfist esce un attimo dopo. Mani in testa e collera.
Calvin corre subito giù alzando le braccia al cielo con sorriso scaltro e vittorioso.

Vincitori


Kokone: “Angel gliel’ha in un certo senso fatta pagare. Lo hanno messo in difficoltà di recente con Atalanta e McFist. Qui la situazione si fa sempre più incandescente. Angerfist scalcia tra le corde con vera irritazione, ma c’è poco da fare. Lowe fa ciao-ciao con la manina divertito… e questo è quanto, questo è il nostro verdetto sportivo”
[Modificato da GregorHeavans 07/07/2018 13:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.247
Post: 1.247
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/07/2018 10:49
 
Quota


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]


Beatrice: Ronove muoviti: tra poco dobbiamo andare a Miami per lo show WBFF. Come campionessa ora ho un doppio obbligo a presentarmi!

Il maggiordomo si presenta e fa un leggero inchino.

Ronove: Padrona ... la signora Virgilia vi desidera in privato presso la villa Kuwadorian.

Beatrice: Cosa?

La villa Kuwadorian. La villa che, pur venendo restaurata sempre, rimane disabitata da decenni a causa delle voci riguardante fantasmi che infestano l'edificio. La "dimora dei Nove Uccellini" chiamata così per via della voliera poco vicino, ove un tempo passerotti cinguettavano allegramente ma ora come testimonianza del loro passaggio rimangono solo gabbiette e piume semi-decomposte.

Ronove: La signora Virgilia vi attende nella vecchia villa ... se volete posso riferirle che non potete e ...

La Strega alza la mano.

Beatrice: No. Vado da lei ma tu prepara comunque il necessario per il viaggio: il mio allontanamento temporaneo non deve essere causa di ritardo o interruzioni.

Il maggiordomo annuisce mentre la ragazza si avvia.

Beatrice: Perchè invitarmi lì? Quella villa è così vicina alla rupe ... quella dannata rupe ... cosa diavolo vuole dirmi di così importante in un luogo così dimenticato e orribile?

Ecco cosa stava pensando la Strega mentre si avvicinava a una villa che ricorda la dimora di Bea, ma molto più piccola, da villa a schiera tipicamente occidentale. Virgilia è seduta presso un tavolino circolare mentre sorseggia del tè; appena nota la sua ex-allieva sorride in maniera serena, con il suo tipico fare enigmatico.

Virgilia: Vieni pure Bea, siediti pure.

La bionda atleta, imbarazzata, si siede e prende anche lei una tazza di tè.

Beatrice: Perchè ... perchè mi hai invitata qui? Ho degli impegni tra qualche minuto.

Virgilia: Lo so: sei una neo-campionessa, con un po' di furbizia e imbrogli.

La Strega d'Argento sorride.

Virgilia: Vedo che stai conoscendo le regole del gioco: quando si presenta una opportunità usala, la morale lasciala a questioni che non riguardino gli obiettivi che ti sei posta. Il fine giustifica sempre i mezzi. Piuttosto ...

La osserva in maniera interessata.

Virgilia: Ti ho chiamata per un altro motivo: la situazione che verte tra noi due.

Beatrice arrossisce per l'imbarazzo.

Virgilia: Prima di quell'incubo mi trattavi freddamente, come fossi un'ospite non richiesta ma che non potevi cacciare; ma segui comunque le mie orme: il periodo dei capelli rossi e della maschera da Lady Buccanneer ... mi disprezzi ma cerchi comunque la mia approvazione e la mia benedizione. Non sono arrabbiata per come mi hai trattata ma chiedo comunque delle spiegazioni: cosa ho fatto per meritare un simile trattamento.

Beatrice poggia la tazza sul tavolino e sospira, come se aspettasse questo momento da tempo.

Beatrice: Tu ...

Voce maschile: Hai dei capelli bellissimi sai?

Beatrice: Perchè ...

Voce maschile: E ... scacco matto. Ti ho battuta finalmente!
Voce di Beatrice: Uffa! Mi sono distratta, non vale!!!


Beatrice: PERCHÈ HAI CACCIATO L'UNICO UOMO ALLA QUALE AFFIDARE IL MIO CUORE???

La ragazza si alza in piedi.

Beatrice: Perchè l'hai fatto? Perchè???

Sta per colpirla con uno schiaffo ma si ferma piangendo.

Beatrice: Non riesco neanche a odiarti!!! Nonostante tutto NON RIESCO A ODIARTI!

Virgilia rimane colpita: il suo sorriso svanisce dal volto lasciando il posto a un'espressione mortificata.

Virgilia: Io ... non volevo che ti distraesse dai tuoi studi ... io volevo ...

Beatrice: Pensavi sul serio che abbandonassi i tuoi insegnamenti? Non pensavi che avrei potuto conciliare entrambe le cose? Hai idea di quanto io abbia pianto quando osservavo la sua figura allontanarsi verso l'orizzonte? HAI IDEA???

Virgilia abbraccia la sua ex-allieva per consolarla.

Virgilia: Non tutto è perduto, mio dolce tesoro.

Beatrice singhiozza.

Beatrice: Era la mia unica panacea ... ai miei dolori ... colui che leniva le mie vecchie cicatrici ... come non può essere perduto?

Virgilia: So dove abita.

La ragazza lo osserva.

Beatrice: Dimmi che non menti. Dimmelo!

Virgilia annuisce.

CAMERA FADES.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Backstage. Manca un quarto d'ora al match titolato fra Beatrice e Alatar Emrys, e Dante incrocia in un angolo, vicino a uno spogliatoio, Danger Dynamite, appena abbandonato dalla ragazza. Lo scozzese va incontro a colui che sarà all'angolo della strega e gli pone una mano sulla spalla. Dynamite volge leggermente verso sinistra il capo e incrocia lo sguardo dell'ex campione, che inizia a parlargli.

"Danger Dynamite..."

Questi guarda fisso nel vuoto, seppur non dimostri paura o altre emozioni.

"Questa sera accadrà qualcosa che non doveva avvenire. Beatrice, alla quale guarderai le spalle, sfiderà Alatar Emrys per quello che era il mio titolo. A me va bene tutto, tranne che quella donna sia ancora capace di reggersi sulle proprie gambe non avendo ancora risolto la questione col sottoscritto. Voglio arrivare subito al sodo con te: niente scherzi. Non voglio il King of Fight Championship, non voglio te, nè Emrys. Voglio solo Beatrice, che sia lei campionessa o meno dopo stasera, e la voglio da solo, a Maniacs X, nel più basilare degli incontri di wrestling: un one on one match. La stipulazione la si vedrà poi. Del resto, non ho bisogno di alcun oggetto o contesto speciale per porre fine alla faccenda definitivamente."

Dean stavolta non è in compagnia del figlio, ma Danger, vestito già con completo e maschera pare non averne affatto bisogno e replica diretto.

DD: "Neanche io voglio affrontare te o Beatrice. Anche io voglio avere quel maghetto tra le mani e fargli assaggiare del tritolo da cui nessuna tecnica di escapologia saprà salvarlo, Dante.
Bramo quel titolo: so di poterlo vincere.
Lo devo alla memoria di mio padre"

Sgrana gli occhi e allunga il palmo

DD: "...che sta benissimo, sia chiaro.
E' rimasto a casa a vedere la televisione. Ma... sta benissimo, mi raccomando"

Si ricompone dopo un imbarazzato colpo di tosse.

DD: "Dicevo... IO non voglio un Fatal 4 Way a Maniacs, piccolo Scozzese patito dei tatuaggi..."

Va muso a muso... e il tono diventa meno aggressivo.

DD: "...e neanche... neanche tu vuoi un Fatal 4 Way. Giu... giusto?"

Dante non replica. Ma gli occhi tradiscono curiosità e assenso.

Danger dà una pacca sulla spalla a Dante che non la prende bene ma non reagisce.

DD: "Vedi, amico. Forse... forse questi candelotti sono sincronizzati.
E' come quando un edificio deve crollare: serve un solo detonatore... ma più di una cintura di tritolo. Bisogna sincronizzare tempi... e potenza per fare un lavoro... pulito"

Danger fa un occhiolino a Dante.

Danger: "A te piace fa saltare edifici?"

Dante si guarda intorno e si passa una mano fra i capelli, prima di rispondere.

"Sì... mi piace.
Ho capito cosa intendi.
Facciamola finita, stasera. A te il tuo, a me il mio. Niente intoppi, niente fregature. Non ti conviene."

Dante rivolge un ultimo sguardo a DD e lo lascia nell'angolo.






[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]


Siamo nel backstage in compagnia di David Barriage che sembra pronto a parlare alla telecamera.

DB: “A quanto pare la ‘crociata’ di Denny Leone contro il sottoscritto sembra già volta al termine… dopo settimana scorsa mi aspettavo un 1vs10 come punizione per le mie parole e le mie azioni dello scorso Bloody Desperation ma, probabilmente, Leone ha troppa paura di venir smerdato un’altra volta in mondovisione e, così, ha deciso di premiarmi dandomi la possibilità di una vacanza a spese della federazione perché, si, stasera non c’è dubbio che sarà il sottoscritto, il più grande wrestler vivente, a vincere il match ed il suo inutile premio…

…lo ammetto, l’idea di una vacanza pagata dalla WBFF mi stuzzica ma, quello che mi stuzzica ancora di più, è la possibilità di andare in vacanza quando voglio e, incredibile a dirsi, penso proprio che sceglierò la settimana di Maniacs per riscuotere la mia vincita!”

Barriage sogghigna divertito e si concede una brevissima pausa prima di riprendere a parlare.

DB: “Non avendo un match per Maniacs e, soprattutto, NON AVENDO NESSUNA INTENZIONE di averne uno, soprattutto se ad affrontarmi sarà Leone, quale miglior occasione per andare in ferie se non durante quello che ‘dovrebbe’ essere l’evento più importante della stagione ma che, ovviamente, non lo sarà vista la mia assenza.

Denny, ti dò atto di averci provato, ma hai scelto la persona sbagliata per la tua redemption e, come ti ho ripetuto in passato, non c’è nulla… NULLA… nessuna vacanza pagata, nessuna promessa di title shot o main event che mi farà cambiare idea. Non ti concederò né ora né mai un match per Maniacs, non ti concederò la possibilità di tornare sulla cresta dell’onda e sulla bocca di tutti affrontandomi e non ti concederò la chance di tornare un’uomo importante di questa federazione non solo dietro la scrivania, ma anche sul quadrato.
Il tuo tempo è passato, Denny, e sono stato io a sancirne la fine sconfiggendoti mesi fa. Ora, se non fosse per il tuo potere dietro le quinte non saresti e, soprattutto, non varresti nulla e lo sai, amico mio.
Per questo stai cercando, disperatamente e senza successo, di convincermi ad affrontarti a Maniacs ma, proprio perché non conti più nulla, non avrai quel match… e non lo avrai nemmeno l’anno prossimo o quello dopo ancora!
Non ti servirà a nulla mandarmi contro mezza federazione così come non ti servirà a nulla ‘regalarmi’ vacanze o altre stronzate e non ti servirà a nulla nemmeno implorarmi o inginocchiarti davanti a me per ottenere quell’incontro.

Stasera ti dimostrerò di essere ancora il miglior wrestler in WBFF e ti dimostrerò anche, e lo farò fino allo sfinimento, che non ho NESSUNA intenzione di affrontarti a Maniacs!
Fattene una ragione, amico mio, e volta pagina perché ci vorrà moooolto di più che una minaccia o una dimostrazione di potere per farmi cambiare idea!

***CAMERA FADES***

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Lummus Park, South Beach. Ci troviamo, per l'appunto, in una delle località più frequentate di Miami, il posto migliore per chi è alla ricerca di intrattenimento e abbronzatura. Si tratta di un luogo in cui, in qualsiasi giorno della settimana, si possono trovare modelle seminude agghindarsi per un servizio fotografico, fanatici dell’abbronzatura e una sfilza di addominali scolpiti. Uno dei pochi posti in cui il Topless viene considerato legale.
Neanche a dirlo, proprio sulla spiaggia, si sta tenendo una sorta di Contest in costume. Tra i vari modelli, le modelle, gli speaker e altri operatori...

"Ho detto NO, CAZZO! Non partecipo a queste puttanate!"

Intravediamo, in lontananza, GLI ANGELS OF DEATH, attuali campioni di coppia della WBFF Wrestling. McFist sta brontolando, Atalanta ed Angel Obike Lowe lo stanno strattonando vigorosamente verso la zona adibita al concorso, tenendogli un braccio a testa. Hammer sembra opporsi con tutte le sue forze.

Hammer: "Ho una cazzo di immagine da difendere, IO... IO... FERMI!"

Il wrestler di Chicago però, da solo, non riesce a contrastare le poderose spinte dei suoi tag team partner, che riescono così a trascinarlo sempre più vicino alla Contest Zone!

Stacco. Few minutes later...

In mezzo a due modelle dal fisico splendente c’è Angel Obike Lowe. Costume rosso da bagno, fisico statuario e quell’espressione che… be’, è così statuaria anch’essa da non avere il minimo simbolismo facciale.

Angel: “World.
Sexiest.
Human.
Being.
Champion.”

Le modelle sembrano felicissime di stare al fianco del sudafricano, che ha una reputazione da difendere nei contest in costume da bagno.

Angel: “In realtà non credevo che sarei tornato a fare gare così ‘Alfonsiane’, ma siamo in spiaggia e non c’è affatto nulla di cui vergognarsi. Siamo lottatori che spendono le ore in palestra e l’unico momento dell’anno dove si può definire la perfezione del proprio fisico è durante… LA PROVA COSTUME!”

L’Emotionless Pleasure muove i fianchi mentre le due modelle sembrano impazzire mentre parlano fra loro.

Modella 1: “Ma è vero che hai recitato con Tom Cruise in Mission Impossible?”

Modella 2: “Eri protagonista di quel film con i ladri che erano anche surfer?”

Angel: “Se vi dicessi i miei peccati, dovrebbero chiamarmi Devil.”

Modelle: “OHHHHHHHHHHHHH!”

Hammer: “Basta, falle stare zitte... E che cazzo.”

James McFist emerge dal telo che lo copriva, forse un po’ spinto in avanti da Atalanta, che ce lo mostra come la natura lo ha fatto: con un corpo umano.

Modella 1: “ODDIO È JAMES, L’AMERICANO!”

Modella 2: “LO CONOSCO, ERA IN VAMPIRE DIARIES!”

Le due modelle corrono ad abbracciare e sbaciucchiare il futuro membro della Bloody Wall of Fame.

Angel: “Ladies and Ladies… Mr. Muretto di Alassio… James McFist!”

Hammer: "Ma che... No... Un attim...!?!"

I fan sullo sfondo urlano “HELL!!!” alla presentazione del wrestler di Chicago, in quale questa volta sembra essere più disposto a sorridere e a stare al gioco.

Atalanta sembra quasi nauseata dal tono da protagonista del Black Angel… deve emergere anche lei da quel telo.
Ed eccola che emerge!



Dal pubblico emerge un "OOOOOOOOOOH" di stupore, oltre a qualche commento del genere "ma è una donna?".
Lindsey si trova affianco a McFist e col suo fisico definito e scolpito nel marmo fa sfigurare il wrestler di Chicago che sì, ha più massa della ragazza, ma anche una buzzetta alcolica non proprio da culturista della prima ora.

Hammer: "Che c'entri tu? Perché ci esibiamo in contemporanea?"
Atalanta: "Non te l'ho detto? È un contest intergender!"
Hammer: "Ommerda..."

James si guarda intorno, in cerca di una scappatoia, qualsiasi appiglio, possibile escamotage per sfuggire da quella situazione. Quando ad un tratto... Compie una delle azioni che gli sono riuscite meglio nell'arco della sua carriera musicale: per fuggire dalla circostanza avversa SI TUFFA dal palchetto, VERSO IL PUBBLICO.
Durante il tuffo suicida, che molti potrebbero associare alla sua trademark move Hammer Smashed Face, il wrestler di Chicago viene preso in consegna dalla folla festante che, neanche a dirlo, lo spinge di nuovo indietro, in direzione del palco!

Hammer: "NO! NOOOOOOOOOO!"

Nel giro di pochi secondi James viene lanciato di nuovo in scena; Hammer mantiene l'equilibrio per miracolo e poi viene sostenuto dagli stessi Atalanta e Lowe, che lo aiutano a ricomporsi.

Angel: "Forza James, mostra il tuo appeal!"
Hammer: "Voglio morire, ora."

Atalanta lo percuote con un manrovescio, indirizzato in maniera bonaria sul volto di McFist ma che - considerata la potenza - si fa sentire. Eccome se si fa sentire.
Hammer, dopo la botta, assume involontariamente una posizione da Discobolo ellenico e di rimando, senza saperlo, una delle figure da bodybuilding calamite di voti da parte della giuria.

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Stacco. Altri few minutes later...

Tutti sul palco, compresi lanciatori di coriandoli con adeguati fisici annessi.

Presentatore: "Here is your wiiiiinneeeeeeer..."
Hammer: "Non me ne frega un cazzo. Ma se vinco quel trofeo lo riempio di birra."
Presentatore: “World.
Sexiest.
Human.
Being..."
Angel: "Ehi, ho vinto io!"
Presentatore: "LINDSEY 'ATALANTA' PAAAAAAARK!"

L'amazzone alza le braccia al cielo, sul viso inespressivo di Angel si legge una nota di delusione, pure McFist cui non fregava niente pare abbacchiato. La bionda però prende il trofeo e le due cinture di WBFF World Tag Team Champions e si unisce ai due partner.

Atalanta: "Voglio condividere questa vittoria con i miei due amici! Siamo gli Angels of Death e la vittoria di uno è la vittoria di tutti!"

Gli applausi scrosciano, la folla acclama i tre campioni.

Atalanta: "Adesso è come se avessimo tre cinture, ragazzi. Che ne dite?"

James versa il contenuto di una bottiglia di birra dentro al trofeo.

Atalanta: "Ehi!"

I tre ridono in coro e il pubblico è con loro. Questo team unito per scelta del pubblico è più affiatato che mai, e la gente è con loro!
Sebbene dalla folla si possa udire una singola voce fuori dal coro che grida qualcosa che suona tipo...

"MEGAPIPPONI!"

CAMERA FADES.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Niente paura.
C'è un po' di Derrick Mortimer sul ring.

YFW: "Shhhhhh..."

Tutti muti.
Seduto al centro del ring con un microfono in mano, Derrick ha qualcosa da dire a qualcuno.

YFW: "Sapete qual è la rovina? I wrestler delle altre federazioni. Ai tempi in cui si lottava me, Gaijin, Sophitia e il Nano il wrestler combatteva e ZITTO. Non chiedeva piani, voti, push, titoli del porcoDio. c'era più rispetto verso chi in WBFF c'era già. Ora si sentono tutti dei fottuti Jack Leone 2005 o dei novelli NDS e Team Extreme. E quindi tutti s'abbassano al loro livello."

Taggart: "Ma che cazzo sta dicendo?"
Kokone: "Lascialo lavorare. Giudicheremo a fine promo."

YFW: "E comunque sì il wrestler delle altre federazioni il più delle volte è irritante umanamente.
Ah Stuart ricordami le gonfie vele a cui sta andando la tua partecipazione al 2W1C!"

Boato del pubblico!

Taggart: "Aaaaah, ce l'ha con Stuart, che la scorsa settimana è venuto qui per presentare il suo amico Pedro mentre tutti ci aspettavamo che accettasse la sfida di Derrick per Maniacs! Quindi Mortimer in questo momento ce l'ha con i wrestler delle altre federazioni, intesi come esterni quale appunto Pedro Da Reis e Stuart stesso che..."
Kokone: "Hai rotto i coglioni con questi spiegoni!"

Il pubblico acclama Derrick e fischia Stuart, anche se si ode qualche contestatore gridare...

"FAI SCHIFO AL CAZZO!"
YFW: "Infatti ho fatto sempre schifo.

WBFF Tag Team Champion x1 con la UnStable.
JLW World Heavyweight co-Champion of the World con Atalanta.
Terminatore delle carriere di Coso e Quell'altro.
Eliminatore di Gregor Heavans e Dynamite Danger in battle royal/extreme rumble."

Mortimer ridacchia tra sé e sé.

YFW: "Onestamente non so se sia più pagliaccio tu o chi ti da ragione sai, Stuart? Probabilmente stiamo giocando a chi ha il cazzo più lungo e funzionale, ma tieni a bada che se davvero vorresti sentirti superiore, dovresti rispondere e accettare la mia sfida per Maniacs. Direi che abbiamo entrambi un lavoro e una morosa, smettiamola di giocare a chi è il soldatino più bello ;) e comunque ribadisco che il male del wrestling world attuale (almeno su fb) sono gli esterni che vengono in WBFF quando cazzo gli pare per trollare il mio beneamato pubblico, e a momenti vuole gli sia chiesto il permesso per le faide."

Taggart: "Ma Mortimer ha la morosa?"
Kokone: "Magari intende Crystal?"
Taggart: "Non scherziamo!"
YFW: "Il commentatore commenta, fa i report, guarda i match se vuole e sempre se vuole recensisce. PUNTO. Delle mie morose non gliene deve fregare un cazzo."
Taggart: "................"
Kokone: "Scusa."

Derrick si alza di scatto.

YFW: "Allora Stuart, sei qui anche oggi? La mia sfida è ancora aperta: esci fuori e dimmi che a Maniacs ti posso rompere il culo! AVANTI ESCI!"

Il pubblico è in visibilio e guarda la rampa di ingresso.
Possibile che Daniel Stuart sia qui per accettare la sfida di Mortimer?
DANIEL STUART VS DERRICK MORTIMER A MANIACS X SI FARA'???

Ma nessuno fa il suo ingresso.

YFW: "Coniglio."

Il pubblico protesta.

YFW: "Io, Derrick Mortimer, ogni venerdì sarò qui a rinnovare la mia sfida! Finché quel coniglio non avrà accettato io sarò qui, su questo maledetto ring, ad aspettarlo a braccia aperte e MANI PRONTE PER FINIRE NEL MUSO!"
Crowd: "DERRICK! DERRICK! DERRICK!"
YFW: "THIS FEUD...NEVER...STOPS!"

Derrick torna nel backstage acclamato dal pubblico, escono vari striscioni ritraenti fotomontaggi con la faccia di Stuart su corpi di conigli.
La sfida è ancora lanciata, questo match si farà?

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Taggart: "Spero che ci scuserete se non ci accorgeremo del sangue sul mat, abbiamo i sunglasses che condizionano la nostra percezione visiva."
Kokone: "John, il sole è ormai tramontato. Togliti quei cosi."
Taggart: "Ah. Ecco perchè..."
Kokone: "Stendiamo un velo pietoso. Passiamo ad uno dei match più attesi in assoluto, quello valevole per il King o il Queen of Fight Championship."
Taggart: "La nuova campionessa Beatrice dovrà difendersi dall'assalto del former champion Emrys, e pare che Dante e Dynamite questa sera non saranno a bordo ring solo per far presenza."
Kokone: "Sunset Beach Hardcore Match, un match dalle regole classiche in cui tutto è consentito, e che sarà caratterizzato dalla possibilità di usare oggetti tipici da spiagga come arma!"

Queen or King of Fight Championship: Beatrice (c) /w Danger Dynamite vs Alatar Emrys /w Dante [Beach Sunset Hardcore Match]
Referee: Eric Adams


I due wrestler si trovano già sul ring: l'ultima ad aver effettuato il proprio ingresso è stata proprio la Queen of Fight in carica, Beatrice. La Golden Witch ha appena consegnato la cintura all'arbitro che dirigerà l'incontro, Eric Adams. La donna scruta con insistenza il suo sfidante, che sembra più che determinato a riprendersi il titolo perso sette giorni fa. E mentre Dante e Danger Dynamite rimangono a braccia conserte a bordo ring, la ring announcer Alexis Taylor presenta i due wrestler e chiarisce le specifiche della stipulazione vigente.
Subito dopo l'arbitro solleva la cintura verso l'alto, chiarendo la posta in palio!


Queen or King of Fight Championship on the line


Sarà interessante scoprire se i due outsider avranno un ruolo determinante in questa sfida oppure no. Tutti vogliono capire fino in fondo che posizione hanno assunto nei confronti di questo strambo contesto, in cui stanno convergendo ben quattro atleti e due rivalità diverse. Ricordiamo, per altro, che essendo questo un match a stipulazione speciale i due outsider potrebbero benissimo decidere di interferire a proprio piacimento, senza rischiare squalifica.
Ci siamo, il match parte ufficialmente!

DIN DIN DIN!

Beatrice prende iniziativa e prova a colpire l'avversario con un pugno a mano chiusa, celere, che lo becca in pieno. Ma Emrys ha già la risposta pronta, ed esegue un colpo speculare e addirittura ancor più potente! C'è agonismo, intensità e voglia di prevalere, si parte subito con un bel confronto rissaiolo nonostante tutti sappiamo quanto siano di alto livello le loro abilità tecniche!
Ancora Beatrice.
Ancora Alatar!
Che però va a vuoto, Beatrice non si lascia colpire e lo prende in consegna per poi accompagnarlo a terra con un Back Suplex.

La Strega si rialza.
STANDING MOONSAULT!

Che trova i ginocchi dell'Artist of Impossibile! Beatrice subisce un urto degno di nota in pieno addome e rotola a terra, dolorante.

ATTENZIONE! EMRYS SI PRECIPITA VERSO UN CORNER E SI IMPOSSESSA DEL SUO BASTONE DA MAGO!

Beatrice accenna a rialzarsi, con una smorfia di dolore stampata in faccia.
EMRYS SCATTA IN SUA DIREZIONE, IL BASTONE SI INFIAMMA...
TEINE! TEINE SULLA CAMPIONESSA!

...


Ma Beatrice elude il colpo in arrivo accascandosi a terra e rotolando sotto la prima corda!

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il Mago poggia nuovamente il bastone a terra e fa per uscire fuori dal quadrato, per raggiungere la Queen of Fight in carica. Beatrice prova ad anticiparlo con un Toe Kick ma lo sfidante le blocca il piede.
ENZUIGIRI KICK, all'improvviso! A segno, Altar crolla in ginocchio...

E BEATRICE RECUPERA UNA SDRAIO DA SPIAGGIA, ancora richiusa.
E LO COLPISCE DRITTO IN TESTA!

SBAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuh..."

Emrys si china, a gattoni...
COLPO CON LA SDRAIO, QUESTA VOLTA SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAM!

La sdraio di plastica ormai si è rotta e Beatrice la getta via, per poi prendere possesso di un bastone di sostegno per ombrelloni. Lo poggia sull'apron, quindi recupera lo sfidante e lo introduce all'interno dello squared circle.
Beatrice, una volta salita anche lei sul quadrato, riprende il bastone da ombrellone e attende che l'Artist of Impossible torni sulle proprie gambe da solo.
Emrys è in piedi!

AAAAH! LA STREGA CARICA UN COLPO MICIDIALE, PORTATO IN ORIZZONTALE!
Che viene schivato da Emrys, per sua fortuna, che in caso contrario si sarebbe visto schizzare il capo in orbita. Poi Alatar blocca il bastone con le mani, intraprendendo una prova di forza con l'avversaria.
Gut Kick del mago.

CHE SUCCESSIVAMENTE RIESCE A SOTTRARRE IL BASTONE A BEATRICE! Alatar guizza alle sue spalle e...

EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP, con l'ausilio del bastone da ombrellone! CHE BOTTA! A SEGNO! Emrys va per lo schienamento!

1!

...

2!

...

NIENTE! Kick out da parte della Golden Witch!

E non possiamo fare a meno di constatare come Dante e Dynamite, fino a questo momento, non abbiano mosso neanche un dito. La cosa potrebbe anche apparire come sospetta, ma esiste la possibilità che non rientri tra le loro priorità quella di condizionare l'equilibrio del match in corso.

Emrys intanto rialza Beatrice, infierisce con un Uppercut, poi la spinge verso le corde con una veloce Irish Whip. In seguito al rebound involontario la Golden Witch torna tra le sue grinfie...
E arriva un ARM DRAG, INTO NECKBREAKER!
PAZZESCO! E' LA SUA ACE OF SPADES, manovra che spesso spiana la strada alle finisher del guardian of mysteries!

ALATAR INFATTI PREPARA LA SUA DRAIOCHT WYLLT! Attende solo che Beatrice si rialzi di sua sponte, per poi mandarla definitivamente KO con la sua Shining Wizard caricatissima.

CI SIAMO, BEATRICE SI RIALZA...
DRAIOOOOOOOOOOOOOOOCHT
WYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYLLT!

...

A VUOTO!
Emrys prova a rialzarsi il più in fretta possibile per non concedere iniziativa alla sua avversaria, ma è già tardi... Beatrice lo stende con un SUPERKICK dritto sul mento, che lo fa accasciare supino a poca distanza da un corner.

OH MY GOD, BEATRICE SALE SULLA TERZA CORDA! SI ERGE SUL TOP TURNBUCKLE, PREPARANDO IL SUO DOUBLE ROTATION MOONSAULT!

TSUBASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! BEATRICE VOLA!
E LA MANOVRA VA PERFETTAMENTE A SEGNO!

Beatrice si dimena un po', ha accusato anche lei la botta, ma poi stringe i denti e copre immediatamente Alatar! PINFALL! ERIC ADAMS CONTA!

OOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOO!

...

THREEEEEEE!

NOOOOOOOO! INCREDIBILE, COLPO DI RENI DA PARTE DI EMRYS, AD UN SOFFIO DAL TRE!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

E mentre il pubblico esalta Emrys per la sua grande prova di tenacia, Beatrice mostra un po' di stizza e si defila verso l'esterno del ring, pronta a recuperare un'altra hardcore weapon da spiaggia.
La Golden Witch prende possesso di una... WHAT?!? UNA CANNA DA PESCA?!?
Beatrice introduce l'attrezzo sul ring, poi una volta dentro prende bene la mira e si prepara a colpire Emrys sulla schiena. In base alla conformazione della canna in carbonio risulta evidente quanto l'estremità della canna, essendo più sottile, possa permettere alla strega di utilizzarla a mo di frusta.

E LO COLPISCE DRITTO SULLA SCHIENA!

Emrys si dimena a terra, ripetutamente! Il dolore è insopportabile! Che violenza, signore e signori!

Beatrice però non è contenta, a quanto pare vuole proprio SFIGURARE il suo sfidante! Attende che si rialzi, mentre carica un colpo in orizzontale che potrebbe verosimilmente beccare Alatar IN PIENO VOLTO!

Il Mago si rialza! QUALCUNO FERMI BEATRICE!
FISHING ROD SHOT ON DA FAAAAAACE!

Emrys schiva abilmente, con una capriola laterale bassa che elude il colpo in arrivo.
ATTENZIONE! DURANTE LA PIROETTA ALATER RIESCE A TORNARE IN POSSESSO DEL SUO BASTONE DA MAGO!

Beatrice se ne avvede e lo anticipa, TENTANDO ANCORA UNA VOLTA DI COLPIRLO CON LA CANNA DA PESCA!

E va di nuovo a vuoto! Alatar si abbassa e scatta verso le corde, ropes rebound, quindi torna spedito verso una disorientata Beatrice...

E LA TRAVOLGE CON LA SUA TEEEEEEEEEEEEEEEINE! IL BASTONE SI INFIAMMA NUOVAMENTE, E BECCA BEATRICE IN PIENO VOLTO! Forse ci siamo, il match potrebbe volgere al termine! Stiamo forse per assistere ad un nuovo cambio di cintura, dopo il recente avvenuto giusto una settimana fa? Emrys lascia il bastone a terra e COPRE LA STREGA! ERIC ADAMS CONTA!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

THREE?!?

NO! NO! NO! DUE! CONTO DI DUE! ANCHE BEATRICE SI SALVA!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

What a match ladies and gentlemen! Alatar adesso inizia ad accusare un po' di stanchezza e si concede qualche istante prima di riprendere il confronto. Il pubblico intanto applaude la prestazione dei due, che questa sera si stanno cimentando in un confronto agguerrito e spettacolare. Dante e Dynamite sono lì dove li avevamo lasciati, non è cambiato assolutamente nulla.

Emrys adesso però vuole CHIUDERE definitivamente e tornare in possesso del King of Fight... E CHIAMA LA SUA DRAIOCHT WYLLT! Indietreggia verso un corner e vi si poggia di spalle, per assicurarsi la maggiore rincorsa possibile. Beatrice, nonostante sia ancora stordita, stringe i denti e prova a tornare sulle proprie gambe.
Non ci riesce: la Queen of Fight crolla di nuovo a terra. Emrys pazienta ancora un po'.

Dopo una manciata di secondi Beatrice si rialza ed EMRYS SCATTA FURIOSAMENTE IN SUA DIREZIONE!
SHINING WIZARD!

E LA DRAIOCHT WYLLT QUESTA VOLTA VA PERFETTAMENTE...
A VUOTO! BEATRICE SCHIVA ANCORA!

Emrys si rialza, quasi di scatto, evitando di farsi cogliere alla sprovvista e addrittura provando ad anticipare qualunque offensiva della donna, con un pugno a mano chiusa molto veloce. E addirittura riesce a colpirla! Beatrice offre le spalle, Emrys tenta la chiusura di una Sleeper Hold...
Ma Beatrice lo frega con una leva in avanti: Snapmare...
AL QUALE SEGUE UN PENALTY KICK DALLA VIOLENZA INAUDITA!

TERRA DORATA A SEGNO! Una delle trademark move più conosciute della Golden Witch! Beatrice ha di nuovo il coltello dalla parte del manico e deve provare chiudere il match in suo favore, il più in fretta possibile. Non va per lo schienamento, sa che Emrys potrebbe scamparla ancora una volta. Decide, quindi, di ricorrere ANCORA UNA VOLTA... ALLA SUA TSUBASA!

BEATRICE SALE SULLA TERZA CORDA E SI PREPARA A VOLARE IN DIREZIONE DELL'AVVERSARIO!

WHAT THE FUCK?!?
OH MY GOD! DANTE INTERVIENE, SPINGENDOLA DI SOTTO! DANTE SPINGE BEATRICE, facendola atterrare malamente di schiena contro il mat dopo un volo dalla terza corda! La tregua è terminata! L'arbitro non può farci nulla, TUTTO CIO' E' CONSENTITO!

...

DANTE PENETRA ALL'INTERNO DEL RING E RIALZA BEATRICE, PIAZZANDOLA IN POSIZIONE DI THE ARROW...

In tutto questo DANGER DYNAMITE, che quest'oggi presenzia sul ring side di Beatrice, NON STA FACENDO NULLA PER OSTACOLARE LO SCOZZESE! ANZI, sembra APPROVARE PIENAMENTE IL SUO OPERATO! Dynamite vorrebbe collidere con Emrys per il King of Fight a Maniacs, quindi non ha NESSUN MOTIVO per intervenire in favore della Golden Witch in questo momento. D'altra parte Dante, invece, ha da sempre fatto presente di desiderare un confronto one on one con la Strega Dorata, con o senza cintura di mezzo, e questa soluzione sembra venire incontro ai suoi propositi.

THE ARROW DI DANTE AI DANNI DI BEATRICE, A SEGNO! BEATRICE IS DOWN, KO! Lo scozzese rimane a fissarla dall'alto verso il basso per qualche istante mentre il pubblico rumoreggia. Poi toglie le tende, semplicemente abbandona il ring e torna verso il backstage senza neanche attendere il verdetto finale. Esito che sembra conoscere già a priori.

Alatar Emrys intanto si rialza e, frastornato, si guarda intorno per capire un po' cosa sia accaduto. Beatrice è a terra, esanime; Dante sta sparendo dietro le quinte e Dynamite sta facendo cenno all'Artist of Impossibile di procedere con lo schienamento per porre fine al match.
Emrys è combattuto, questo non sarebbe un gran bel gesto da parte sua. Magari potrebbe anche perdere qualche punto agli occhi del pubblico. Ma la scorsa settimana lui, quella cintura, l'ha perduta a causa di una scorrettezza. Non è stato sconfitto in maniera pulita e quest'oggi, se approfittasse della situazione, sarebbe un po' come riequilibrare il karma.

ED EMRYS OPTA PER LO SCHIENAMENTO, appoggiato dal pubblico, pienamente!

OOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOO!

...

E' INCREDIBILE, NON C'E' IL TRE! NON C'E' IL TRE! PAZZESCO! BEATRICE HA ALZATO UNA SPALLA! E' CLAMOROSO!

DANTE, che stava per tornare dritto verso il backstage, si ferma e si volta nuovamente in direzione del ring, SGRANANDO GLI OCCHI! Non vuole crederci! Non ci crede nessuno, nessuno dei presenti!

Tuttavia, nonostante l'eroismo dell'impresa, tutto ciò non porterà questo match ad acquisire una piega diversa. L'esito sembra già scritto, a priori, dal momento stesso in cui Dante ha deciso di imprimere il suo marchio in questo title match.
Emrys rialza Beatrice, le rifila un Uppercut... La Golden Witch barcolla in pieno centro ring, completamente disorientata.

Alatar CORRE VERSO LE CORDE, OTTIENE UN ROPES REBOUND... POI SHINING WIZARD!

DRAIOOOOOOOOOOOCHT WYYYYYYYYYYYYYYLLT! CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO SENZA INTOPPI! E' FINITA!
L'arbitro conta, the match is over! Danger Dynamite applaude, Dante osserva attentamente da lontano, immobile, statuario.

OOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOO!

THREEEEEEEEEEEE!

E QUESTA VOLTA C'E' IL TRE! Incredibile, Alatar Emrys torna King of Fight, vincendo il titolo per la seconda volta esattamente una settimana dopo averlo ceduto alla Golden Witch! Potrebbe anche essere plausibile l'ipotesi che Beatrice chieda un ulteriore rematch, ci starebbe, ma crediamo che - considerando gli eventi verificatisi - finirà con lo sfruttare tale clausola dopo Maniacs. Serve concludere il percorso intrapreso con Dante ormai diversi mesi fa, ora, in maniera defintiva.

Testo nascosto - clicca qui


ATTENZIONE! ALATAR NON HA NEANCHE IL TEMPO DI FESTEGGIARE, la sua theme music viene interrotta subito.
SI E' APPENA ACCESO IL TITANTRON! Lo schermo calamita le attenzioni di tutti i presenti.

BEATRICE E DANTE...
SONO APPENA STATI INSERITI COME ULTIMI DUE PARTECIPANTI UFFICIALI DELLA SCENT OF GLORY EMIMINATION CHAMBER DI WBFF MANIACS X!


Ma questo è un annuncio pazzesco! I due hanno appena diviso le loro strade da Emrys e Dynamite, per sfociare un un match colossale con altri sei atleti! E' davvero incredibile! Dante non sembra molto felice di ciò ma non protesta, perchè nonostante non avrà un single match con Beatrice ci sarà comunque la possibilità di confrontarsi individualmente con lei; senza parlare della preziosa occasione contenuta in questa partecipazione alla Scent of Glory, unica ed imperdibile.
Intanto ci viene mostrata una grafica aggiornata:

Match appena ufficializzati per WBFF Maniacs X:
King of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Danger Dynamite
Kevin Mackall vs Yuri Bakunin vs Dante vs Beatrice vs Gregor Heavans vs Garet Jax vs Zed vs Lone Ranger Foley [Scent of Glory Elimination Chamber Match]


Taggart: "Le sorprese non finiscono qui, torniamo a breve... Dopo la pubblicità!"
[Modificato da GregorHeavans 07/07/2018 11:12]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.248
Post: 1.248
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/07/2018 10:50
 
Quota


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Denny Leone tiene il cellulare fra spalla e orecchio, la testa è piegata sulla spalla. Il chairman sta leggendo una cartella, scorre le pagine velocemente col pollice, arriccia il naso alla vista di qualcosa.
Poi, senza cerimonie, getta la cartella verso il cestino della spazzatura, nell’angolo della stanza alle sue spalle.
Il cestino vola al fianco del cestino, mancandolo di un paio di centimetri, Denny neanche guarda.

Toc! Toc! Toc!

Denny Leone non si muove, prende il cellulare in mano e lo sistema meglio, ora che si è liberato della cartella.
DL: “Lo so che spendiamo troppo in effetti speciali. No, per fortuna quello stronzo ci mette la metà dei soldi. Ci credi che mi ha fatto setacciare profili Instagram per trovare un ragazzino che gli somiglia? Bucaiolo di merda. Proprio adesso sta bussando alla porta.”

Toc! Toc! Toc!

DL: “No. Non ho…”

La porta davanti a Denny Leone si spalanca, Aaron Kirk osserva il boss della WBFF per una manciata di secondi, nel silenzio.

AK: “Potrei aver sfondato la porta.”

DL: “Ah. Ti richiamo.” Denny Leone interrompe la telefonata.
DL: “Che cazz…”
AK: “Io e Drago. Settimana prossima.”
DL: “No.”
AK: “Ho detto: io e…”
DL: “Lo so che hai detto. No.”
AK: “Ti ricordo che ho una clausola di controllo creativo.”
DL: “Che vale solo per i pay-per-view. Devi trovarti un avversario per WBFF Maniacs.”

Kirk sospira e incrocia le braccia.

AK: “Me lo trovo se mi dai Drago la settimana prossima.”
DL: “E come cazzo hai intenzione di trovartelo in sette giorni?”
AK: “Faccio un colpo di telefono a Skyblue. Forse vuole chiudere qualche conto in sospeso.”

Denny Leone arriccia il naso, accidentalmente ha quasi terminato la carriera del wrestler del Minnesota durante un incontro fra i due, privando la sua federazione di un elemento di spicco.
Il boss poggia il gomito sulla scrivania, e il mento sul pugno chiuso.

DL: “Potresti andarlo a prendere nel corridoio e mandarlo all’ospedale. Perché vuoi un incontro?”
AK: “Perché non voglio andare in prigione?”
DL: “Lo filmi e te lo mando in diretta.”
AK: “Perché non vuoi darmi l’incontro?”

Denny Leone si alza.

DL: “Uno: vi affrontate già stasera e sarebbe una cazzo di minestra riscaldata. Due: Drago è un buco nero e non mi rende, non infilo uno dei miei draw in un buco nero. Tre: mi hai sfondato la porta, quindi è no a prescindere.”
AK: “Allora mi licenzio.”
DL: “Allora cosa?”
AK: “Mi licenzio.”
DL: “Ma sei ritardato?”
AK: “Match fra me e Drago, settimana prossima. Credi che la GWF non mi prenderebbe al volo?”
DL: “Alla GWF non gliene frega un cazzo di te e lo sai bene. QUI sei una star.”
AK: “Allora ciao.”

Kirk si volta di spalle, Denny si lascia cadere sulla sedia, sbuffando rumorosamente.

DL: “Fermati là, ritardato. Rifiuto le tue dimissioni.”

Kirk non si ferma, varca la soglia, Denny Leone si rimette in piedi.

DL: “Va bene!”

Kirk resta voltato di spalle, si appoggia col gomito alla porta.

DL: “Ma voglio un match da pay-per-view. Da Maniacs. Perché lo venderò come tale. Avrai il tuo match con Drago nel prossimo Bloody Desperation, se ritieni che Maniacs non sia all'altezza di un vostro incontro, a me importa poco. La card è già piena e lo status di Drago è ai minimi storici."

Kirk annuisce e si congeda da Denny, il quale si rilassa poggiando i piedi sulla scrivania, quando pochi istanti dopo...fa irruzione nell'ufficio dell'Owner proprio il fighter di Liberec!

DR: "Ho appena visto Kirk abbandonare questo ufficio, cosa voleva???" esclama con furore Drago.
DL: "Nulla di che...ha chiesto ed ottenuto un match tra voi due la prossima settimana a Bloody Desperation!"
DR: "Come a Bloody Desperation? Ci saranno così due scontri ravvicinati, uno a BD ed uno a..."
DL: "Fermati...mi pare di averti già avvisato, se tu non fossi riuscito a convincere l'Humbler ad avere un match a Maniacs, tu saresti rimasto fuori dalla card. Per Kirk un posto all'ultimo istante lo troverò comunque. Mi spiace."
DR: "No...io non voglio crederci...NON CI POSSO CREDERE! Io lo ammazzo quel figlio di troia...e poi ammazzo anche te!"

Sbattendo la porta con violenza, Drago esce dall'ufficio di Denny mentre questi esclama sottovoce e sorridendo "ed invece ci devi credere..." prima di tornare ad occuparsi delle sue faccende.
Le immagini sfumano.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Non ci troviamo nell'arena.
Siamo nei suoi dintorni.
Precisamente in spiaggia ed è quasi mezzogiorno.
Mackall se ne sta comodamente per i fatti suoi a un baretto a sorseggiare qualche cocktail facendo conversazione con la barista quando sopraggiunge alle spalle una vecchia conoscenza che gli dà due energiche pacche sulle spalle facendogli sputare la bevanda.

Gregor << Aaron, ciao! Come ti butta, bello?>>

KM: "Sono Mackall, idiota"

Mentre Kevin si asciuga il muso, così come la barista fa col bancone bagnato involontariamente da Mackall, Heavans prende posto comodamente accanto a lui, sfoggiando il suo costumino da spiaggia e gli occhiali da sole. Dà le spalle alla barista, siede sullo sgabello e giocherella con le mani facendo il finto tonto.

Gregor: << Kevin... bei tempi, eh? Ti senti più con Santa Keroro?>>

Kevin: "CHI??"

Gregor: << Il tizio... quello Giapponese>>

Ruba direttamente il cocktail dalle mani di Mackall e beve dalla cannuccia comportandosi fosse il suo.

KM: "Suta Koku?"

Gregor << Precisamente! Bel tipo quello. Che voleva fare... l'astronauta, o cose del genere: che fine ha fatto??>>

Mackall si volta verso Gregory fissandolo malamente.

KM. "Per me può essere anche morto. Ma poi che cazzo deve fregarmene a me di quello che fanno gli ex atleti ECF. E se non lo sapessi oramai la ECF come federazione è defunta. Rimane in vita solo grazie a noi atleti che siamo in WBFF."

Kevin afferra il bichiere che Gregory gli ha strappato di mano pochi secondi prima. Mackall lo fissa ed alza lo sguardo verso Gregory per poi svuotargli il contenuto in piena testa.

KM. "Ora o mi dici chiaramente cosa cazzo vuoi o puoi anche andartene!"

Il ragazzone di Knoxville sorride al tiro mancino senza scomporsi.

Gregor << Ah, ora parliamo la stessa lingua: mi serviva un bagno rinfrescante. Grazie, Kev.
Posso chiamarti, Kev? Un peccato che la ICF abbia chiuso: ci avrei fatto un salto volentieri ma sai come vanno queste cose, no?
O non potevo io, o quando io potevo voi eravate chiusi. La vita...>>

Fa spallucce divertito e si stiracchia con nonchalance

Gregor << E da te non voglio assolutamente nulla: solo discutere una cosa... >>

Mackall non pare affatto entusiasta e a stento si trattiene dal farlo notare: ma Heavans è troppo rapido per permettergli di reagire.

Gregor << Pensavo che lo Scent of Glory meriti di andare a coloro che fanno vivere ancora lo spirito della ICF. Uno... tra me e te insomma. In onore di ... quel tipo francese lì... Girard Deparidieu... il vecchio General Manager insomma. Era un tipo tosto.
Mai capito perché lo sostituiste con quell'altro coglione...
Che ne dici?>>

Mackall fissa Heavans malamente prima di riprendere parola

KM. "Ma tu mi stai prendendo per il culo o cosa? Senti non ho tempo da perdere con te. Chiaro?"

Mackall fa per allontanarsi.

KM: "E per tua informazione se ti stai riferendo Michael ha fatto più lui per la ECF che chiunque altro. E tu non fare più riferimenti alla federazione. Non hai alcun diritto di parlarne. Ora per conto mio io con te non ho alcuna voglia di perdere tempo con te. Stai sicuro di una cosa mi ricordero di questa ridicola sceneggiata e a Maniacs dovrai pagarne le conseguenze"

Heavans alza le mani come ad accettare le accuse con fare pietoso, e si alza indietreggiando

Gregor << Va bene, va bene...
Ma non metterti a confabulare con Bakunin poi... >>

Ciò detto, Heavans si allontana e lo seguiamo per alcuni secondi mentre si dirige verso la macchina. Estrae il cellulare dal masrupio e fa scorrere il dito sulla rubrica.

Gregor << Vediamo un po'... Ranger Foley... To', eccolo qua>>

Porta l'apparecchio all'orecchio in attesa alcuni secondi.
Rispondono.

Gregor << Ehy, Foley! Vecchia volpe...
Sono Greg...>>

Heavans monta in macchina e non odiamo il resto della conversazione.


[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

Contract signing for Desperation Iron Man Championship Match of WBFF Maniacs X: Paul DeSade (c) & Sheenan

E' tutto pronto sul ring per ospitare il contract signing del match che a Maniacs vedrà Paul DeSade e Sheenan con in palio il WBFF Desperation Iron Man Title, e allora bando alle ciance: risuona "Evisceration Plague" ed è il campione che raggiunge velocemente il ring in un'atmosfera silenziosa e timorosa. Non serve che DeSade faccia nulla perché presto viene raggiunto dal suo futuro avversario.

Rise of the Voodoo Ostinati risuona a pieno volume: sullo stage prende forma il classico gioco di luci verdi con la fitta nube, ma l'effetto scenico quest'oggi non avrà una piena resa. Voodoo Doll, infatti, sembra non rispettare i tempi scenici ed emerge anzitempo dalla coltre, muovendosi con passo veloce. Attraversa la rampa con lo sguardo basso, mostrandosi molto diverso da come siamo abituati a vederlo di solito.
E' questione di qualche altro istante, poi il Tribal Warrior recupera un microfono dal tavolo di commento e, saliti i gradoni d'acciaio e raggiunto l'apron, fa per passare in mezzo alle corde per raggiungere il campione in carica.

I due sfidanti sono ora sul ring ed è DeSade che prende subito la parola.

PDS: "Ti porgo i miei ringraziamenti più sentiti per essere giunto qui, Sheenan. So bene che per te cerimonie come queste sono poco più che inutili frivolezze, e il mio pensiero non si discosta poi molto dal tuo, ma sono assolutamente convinto che un incontro come quello che lotteremo io e te a Maniacs sia meritevole di tutti gli onori del caso."

Sheenan non guarda DeSade negli occhi, come farebbe in genere con qualunque altro avversario. Alterna lo sguardo su dettagli secondari o altri oggetti che hanno poco a che fare con il contract signing che ha ormai preso avvio. Voodoo Doll osserva i membri del pubblico, poi il tavolo di commento. Scruta il tavolo posto all'interno del ring e il contratto poggiato sulla sua superficie, poi si volta verso il titantron e rimane a fissarlo a lungo, insistentemente.

Sheenan: "Si, era necessario."

DeSade annuisce.

PDS: "Ora, se non c'è altro da aggiungere, credo che possiamo procedere con la firma del nostro contratto."

C'è qualcosa che non va e non è difficile credere che sia dovuto all'epilogo dell'ultima puntata di Bloody Desperation. Sheenan non è affatto sereno e ha più di un motivo per non esserlo.

Sheenan: "La firma, si."

Il Tribal Warrior si avvicina al tavolo, rimanendo in mezzo tra questo e la figura del Desperation Iron Man Champion. Osserva un'altra volta il contratto, poi finalmente - per la prima volta da quando è sul ring - incrocia lo sguardo del wrestler di Cambridge Maryland.

Sheenan: "Tu mi hai sfidato, e io sono venuto qui per rispondere alla tua...!?!”

Il titantron glitcha.
Lo schermo tremula e frame di colori acidi e contrastanti si scontrano tra di loro sino a che le immagini non si stabilizzano restituendo la visione di Sophitia.
Ha nuovamente il trucco spettrale e i capelli raccolti, ma non tinti di biondo, né indossa le lenti a contatto grigie: un ibrido in una stanza buia accarezzata da una flebile luce…
…verde… proveniente da una fonte non inquadrata ma facile da intuire

Testo nascosto - clicca qui


Sorride con occhi grandi e spiritati, ma la voce che fuoriesce e ingrossata e demoniaca.

Sophitia << SALVE… UMANI>>

Neanche il tempo, Sophy scoppia a ridere in una risata stridula e si asciuga una lacrima tornando a parlare col suo classico tono gracchiante.

Sophitia << Ah, no, vi prendevo per il culo, ciccini. Non ho resistito.
Ma che cosa abbiamo qui? Un carnevale di make-up artist, e non vengo invitata? Che cosa maledettamente sgarbata. Ma posso capirvi, l’ultima volta che qualcuno mi ha dato una mano, mi sono presa il braccio e poi il resto: la testa deve essere ancora nello scantinato da qualche parte.
MAAAAAAA io sto già divagando…>>

La Lillith Mad Daughter con noncuranza lancia lo Skull SoulStealer in aria riafferrandolo in più occasioni come fosse una palla con cui giocare. Questo atteggiamento allarma Sheenan che non ha ormai occhi che per lei.

Sophitia << … mi sono permessa di interrompere questo grazioso salottino per dire GRAZIE a Sheenan. Grazie per avermi liberato di un peso morto come quello di Elizabeth…>>

E, fiera, bacia il teschio, quasi con passione.

Sophitia << MUA’, ora lei è là dentro. Mentre io e solo IO sono QUA dentro. Ed Elizabeth non può più trascinarmi giù, sempre più giù per la collina. I tempi in cui il domani era “uno speriamo vada meglio” sono terminati: sono una scalatrice di montagne senza più il peso della frignona della cricca che rallenta le operazioni. Ora non ho più ostacolo che mi impedisca di librarmi. …e allora voi due che siete personcine intelligenti capirete che non sono qui solo a pontificare…>>

Si lecca la fila di denti annuendo col capo mentre continua a giocare col Teschio magico del Voodoo Doll.

Sophitia << Paul. …Voglio una shot titolata. Non una seconda chance. Non è mai esistita una prima sfida tra me e te. Tu hai affrontato quella cazzona di Elizabeth, quello scarto inadatto a questo mondo. Ora lei ha compagnia. La sua anima può appagarsi della compagnia di altri perdenti con cui il confronto non la lacererà dentro. E io.. io sarò libera di agire senza alcun freno.
IO… voglio essere inserita in una staffetta a tre quel titolo.
…e vi converrà starmi a sentire: perché ho io il coltello dalla parte del manico…>>

La Lituana solleva bene in alto il teschio e con la mano libera spinge un vaso poggiato su un tavolino alla sua destra infrangendolo al suolo.

Sophitia << Allora? Non ho tutto il girono. Mi si sta stancando il braccio.
Dieci, nove, otto… dopo cosa viene? AH SI, TRE….>>

Sheenan, che adesso mostra un atteggiamento completamente diverso a quello individuato all'inizio, si muove freneticamente verso le corde e afferra la terza con la mano sinistra, stringendola con vigore. Il suo volto è colmo d'ira.

Sheenan: "TU... Pensi forse di poter richiedere UNO SCAMBIO?!? A PAUL DeSADE NON IMPORTA NULLA DEL TESCHIO, nè dei tuoi giochetti. Quella è una questione da risolvere tra ME E TE. Non c'entra lui, nè il titolo che cinge la sua vita."

Resta da ascoltare il parere di DeSade che finora è rimasto in assoluto silenzio.

PDS: "Non ho alcun motivo personale per accettare le tue richieste, Sophitia. Ti ho sconfitto e non ho interesse a sapere se ho battuto te o una tua controparte più debole... Per me ormai costituisci un insignificante ricordo del mio passato. Eppure..."

Lo sguardo di DeSade si fissa su Sheenan.

PDS: "Vedo che questa faccenda rischia di interferire nelle prestazioni del mio futuro avversario. Puoi provare a negarlo, Sheenan, ma appare evidente come questa vicenda stia turbando la tua mente e il tuo corpo... Paul DeSade chiede una sfida all'ultimo sangue contro di te, non contro la tua pallida ombra, e non può accettare che tu versi in tali condizioni di minorità!"

Il tono di DeSade si fa sempre più duro.

PDS: "Pertanto per quanto mi riguarda la tua proposta è stata accettata, Sophitia! Rallegrati poiché parteciperai al nostro incontro di Maniacs X... Ma subito dopo disperati, poiché ancora una volta subirai l'ira di Paul DeSade, ancora una volta riceverai la punizione del Dolore!"

Sophitia << Ohhhhhhh ohohoho Mi fa piacere che abbiamo raggiunto un accordo. E’ un piacere fare affari con voi…
Non sei FELICE, Sheenan? Riavrai le tue anime. Dopotutto a me non frega un cazzo di loro. Vincono tutti…
Io do il teschio a te... e voi mi lasciate firmare. Lo trovo uno splendido finale... Rincuorante direi. Non ci metterò nulla a raggiungervi...
...sono in arena! Ahahah>>

Voodoo Doll sta facendo molta fatica a controllarsi, potrebbe non rispondere più delle sue azioni. Tant'è che, qualche istante dopo, vediamo apparire sullo stage proprio LUIS RIVA, il suo manager. L'uomo è sopraggiunto per supportare a dovere il suo assistito, e probabilmente anche per evitare che spinga le sue azioni oltre i limiti consentiti.

Sheenan: "Vieni a firmare, donna... ORA! Spero che tu dimostri, per salire su questo ring e stare al mio cospetto, lo stesso fegato che hai avuto nel ficcarti in questo guaio. E' più grande di te, te lo assicuro, e finirà con l'inghiottirti completamente!"

**STUD-STUD**

Due colpi con la mano sul mic: Luis Riva richiama l'attenzione e prende la parola, proprio mentre fa per affiancare il Tribal Warrior sul ring.

Riva: "Ragioniamola da persone civili. E' previsto che ognuno dei partecipanti a quel title match presenzi su questo squared circle, per apporre la propria firma sul contratto. Dunque credo, signorina Sophitia, che manchi un solo astante all'appuntamento. Siete giunti ad un accordo verbale dalla valenza legale pressochè nulla, dunque la sua buona riuscita dipende solo ed esclusivamente dall'operato delle parti e dall'evolversi degli eventi. Se lo scambio andrà in porto, o meno, dipenderà solo e soltanto da quello che accadrà ADESSO, su QUESTO RING."

Le specifiche di Riva trovano uno sguardo d'intesa da parte di Voodoo Doll; sembra quasi che, in quel giro di parole, ci fosse qualcosa di minaccioso volto a piantare il seme del dubbio nel cranio della Lilith's Mad Daughter.

Sophitia << PERRRR-FETTISSIMO ALLORA! Datemi un momento. E potrò restituire il giocattolo al suo proprietario… e mettere la mia firma per unirmi alla partita. Ci metterò un attimo… Sono sempre stata qui >>

Dal Titantron vediamo Sophitia disfarsi della tenda scura dietro di sé: ora vediamo l’intero pubblico alle sue spalle che le dà la schiena. La telecamera e l’occhio di bue la cerca. E’ sulla cima delle scalinate della platea! E’ sempre stata qua!
E baldanzosa scende lentamente per le scale fingendo di non maneggiare con cura il teschio.
La Lilith's Mad Daughter raggiunge il bordo ring scavalcando le balaustre, con il TESCHIO SOULSTEALER. Alla vista dell'oggetto Sheenan, istintivamente, fa per precipitarsi fuori dal quadrato ma Riva lo trattiene con un gesto, chiedendogli di pazientare.
La donna si fa sempre più vicina al ring, continuando a giocherellare con il Teschio, rischiando più volte che le cada di mano e che trovi la pavimentazione esterna. Tutto questo sembra far perdere completamente le staffe a Voodoo Doll, che probabilmente ha resistito anche più del dovuto...


E INFATTI SHEENAN SI PRECIPITA FUORI DAL RING, PER POI SCATTARE FURIOSAMENTE IN DIREZIONE DI SOPHITIA! La situazione è GIA' DEGENERATA!

...

SOPHITIA LASCIA CADERE IL TESCHIO... Sheenan arresta la sua avanzata, improvvisamente.
Poi la Lilith's Mad Daughter RIAFFERRA L'OGGETTO CON L'ALTRA MANO, con un guizzo veloce, prima che rovinasse inesorabilmente verso terra.
Tutto questo fa ben comprendere a Sheenan che un passo falso potrebbe costargli davvero MOLTO CARO. Il Tribal Warrior, pur digrignando i denti, desiste ed indietreggia nuovamente in direzione del ring.

Riva: "Chiarissimo. Il teschio verrà consegnato soltanto dopo che la firma sarà apposta sul contratto, dico bene?"

Sophitia annuisce debolmente, sorridendo in maniera inquietante.

Riva: "E sia... Non vi resta che salire sul ring, dunque, per trasformare il match previsto per Maniacs X, un 30 Minutes Iron Man Match, in un TRIPLE THREAT 30 MINUTES IRON MAN MATCH."

Sophitia sale sul ring apron, ma con fare da stronza, chiede a Sheenan di abbassargli la corda da buon cavaliere, e il Tribal Warrior si trova obbligato ad assecondarla con riluttanza precedendola. La Lituana, divertita, entra e i tre sono finalmente nel ring.

DeSade è il primo ad appore la sua firma.

PDS: "Le mie membra fremono e a stento riesco a frenarle: Maniacs X appare come una meta ancora troppo lontana eppure mi costringerò all'attesa. Sarà ancora più soddisfacente gustare il momento in cui bagnerò le mie labbra col vostro sangue e potrò sacrificare le vostre spoglie alla gloria imperitura del Dolore!"

Il Tribal Warrior si avvicina al tavolo e vi poggia le mani, piegando lievemente il busto in avanti. Tra i dreadlocks che coprono parzialmente il suo volto si intravede uno sguardo truce.

Sheenan: "Il dolore è nulla davanti allo sgretolarsi delle esistenze, al cancellarsi di ogni ricordo ad esse legate. Il mio vortice di Caos dissiperà prima la vostra carne, poi lo spirito, nelle nere e gelide acque dell'ade.

...

Voi due mi avete sfidato, con metodi differenti, ma lo avete fatto. Ciò vi fa onore, ma non esistono gratificazioni una volta incrociato lo sguardo dell'Oscura Signora. Solo una gelida brezza, poi il vuoto e il silenzio. Prima... Il rimpianto e il pentimento."

E così The Lich va a vergare la pagina del contratto con la sua firma, per poi indietreggiare lentamente con lo sguardo alternato tra i due rivali.

Sophy appone lesta una firma sul contratto senza staccare gli occhi da Sheenan.

Sophitia << E’ stato facile… Visto?
ACCHIAPPA!>>

Sophy scaglia in aria il teschio senza la minima cura e Sheenan compie un balzo per riuscire a impedire il disastro afferrando miracolosamente il teschio.
Ma questo causa una distrazione e la ragazza colpisce a tradimento con un calcio brutale Riva, stendendolo KO.
E, soddisfatta, si precipita fuori dal ring e si sistema i capelli sorridendo ai due futuri rivali.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]
[Modificato da GregorHeavans 07/07/2018 13:59]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.249
Post: 1.249
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
07/07/2018 10:50
 
Quota

Siamo all'interno del camerino di Garet Jax.
Il nostro, per la gioia delle fans di sesso femminile, è quasi totalmente nudo, indossa infatti un paio di boxer bianchi con disegnato il maiale di Yattaman, ed un paio di ciabatte di gomma grigio topo.
Nel camerino, è appesa la tunica della scorsa settimana, ed inoltre un ventilatore a colonna è puntato alla massima potenza sul Luckyman.
Il nostro è intento a scorrere la home dei suoi social, gli capita un meme condiviso da Aaron Kirk:

“Ricordi quel livello di Super Mario in cui il sole cercava di ucciderti? Ecco, quello è Miami”.

Jax mette una love reaction all'amico, quand'ecco che bussano alla porta, si tratta di un addetto WBFF con una valigia piuttosto piccola.

-Oh, finalmente, era ora arrivassero le mie... valigie? Perché ce n'è una sola?
-Non lo so, a me ne hanno data una sola.
-Allora tu diventi mio ostaggio finché non spunta fuori l'altra.
-Machecazz...

Ma l'addetto WBFF non riesce a protestare, dato che viene chiuso in una istantanea Vegas Clutch che lo fa svenire nel sonno nell'arco di 4 secondi netti.
Quindi lo vediamo armeggiare con lo smartphone, sta chiamando sua moglie.

-Lena? Amore? Per caso hanno consegnato nel tuo ufficio la mia valigia? Come sarebbe a dire che non sei qui ma sei ad un convegno poco fuori Baltimora? Che cazzo di convegni per avvocati fanno in Oklahoma il 6 luglio?
Ah-ha... ah-ha... Ah non è per avvocati? E che roba è?
STAR TREK?!? TI HANNO DATO UN PERMESSO PER ANDARE AD UNA CONVENTION DI STAR TREK QUANDO SE SONO IO CHE FACCIO SEGA MI CROCIFIGGETE?!? QUESTO è UN CHIARO CONFLITTO D'INTERESSI, ED IO...

Ma Jax viene interrotto da alcuni urli ancora più potenti provenire dal suo smartphone, probabilmente in Klingon, da parte di una Lena che evidentemente non vuole essere disturbata per alcun motivo al mondo.
Dopo qualche secondo, Jax si massaggia l'orecchio sollecitato, prima di proseguire.

-Come sarebbe a dire che secondo te l'ho dimenticata a casa? Secondo me è colpa della compagnia aeroport... cosa? Ti ha chiamato Freda e ti ha detto che ha visto la mia valigia a casa?

STACCO

Ci troviamo a casa Jax.
Alma è al piano di sotto a guardare i cartoni animati, al piano di sopra, invece, Freda sembra sia in procinto di divertirsi con il suo ragazzo.

-Ma sei sicura che dovremmo frugare tra la roba dei tuoi?- tituba il ragazzo.
-Oh, mio padre è un wrestler professionista, ma soprattutto è un eccentrico showman, ti pare che nella sua valigia non troviamo qualcosa di interessante?
-Beh, ma se lo troviamo, non significherebbe che tradisce tua madre?
-Mia madre è un pitbull, gli si sarebbe già attaccato alla giugulare se fosse accaduto...

Freda apre la zip del trolley, e la prima cosa che estrae è un vestito elegante elasticizzato, tipo tessuto dei leggins, dai colori arancione scuro e verde spento.

-Ehm... uno smoking da Aquaman?- chiede imbarazzato il ragazzo, ad una Freda che non sa come rispondergli.

STACCO

-Quella valigia conteneva dei costumi fondamentali per il mio promo... c'era anche il mio attire da ring...- borbotta Jax, che nel frattempo ha già chiuso la telefonata.
-Mgahh...- mugugna l'addetto WBFF svenuto a terra.
-Oh, sta zitto...

Jax apre quindi la valigia arrivatagli, e al suo interno vi trova praticamente solo attrezzatura da mare: maschera, boccaglio, un costume da bagno anni 20, teloni da spiaggia... e bussano nuovamente alla porta; si tratta di un nuovo addetto WBFF.

-Signor Jax, tra 5 minuti sul ring!
-MA NON E' ANCORA TEMPO DI MAIN EVENT!
-Sì, ma abbiamo perso un paio di sponsor e dobbiamo coprire 3 minuti di show, la dirigenza vuole che vada sul ring a fare un proclamo.
-E cosa gli dico?
-E me lo chiede a me?
-Ma non ho preparato nessun discorso, non so di cosa parlare!
-E' lei la star, non io... vada a braccio.
-Vestito così?- indicando i boxer.
-Oh, non si preoccupi, l'ho vista vestita peggio... 4 minuti!- abbassa lo sguardo, nota il collega svenuto -Oh, ciao Bob, non è tempo di dormire, ti attendono nell'ala 4! e lei, Mister Jax, 3 minuti e 40 secondi e deve essere sul ring!

E detto questo, l'addetto WBFF se ne va.
Jax mugugna, quindi sbottando tra sé e sé esce dal suo camerino e si avvia verso il ring, passando per i corridoi, con la telecamera che lo inquadra frontalmente durante il suo cammino.
Evita operai, elettricisti, gente operosa intenta a lavorare, quindi non gli resta che attendere il cenno da parte del tecnico del titantron ed è la sua volta!

GET LUCKY!

Garet, come se nulla fosse cerca di scherzare col pubblico, che è assolutamente divertito e stupito dal vedere il suo idolo con un ring attire così originale e poco elegante, ma nessuno sembra farci caso per davvero.
Jax batte il 5 a tutti i presenti, cercando di prendere quanto più tempo possibile prima di iniziare a parlare, sale lentamente sul ring e sale su tutti gli angoli, prendendosi quanti più pop possibili.
Pop che calano sempre di più, anche perché la sua lunga presentazione comincia a stancare ed insospettire i presenti, quindi vediamo Jax farsi passare un microfono.
Sospira, si guarda intorno, quindi si schiarisce la voce e con tono sicuro, forse non l'abbiamo mai visto così sicuro di sé, comincia a parlare:

-Ridiscese ancora una volta dal suo sontuoso attico di Nuova York, cinto dall'usuale noia patrizia, accompagnato dalla scorta guardinga. E così si rivolse alle vili plebi nazionali-popolari, ortopedizzandole in senso multiculturale, provando a farle uscire dalla loro rozza trivialità, provando a farle pensare a quistioni serie, più alte della loro misera lotta quotidiana per il salario e per il diritto alla sopravvivenza. Provò a educarle al cosmopolitismo e all'eldorado del libero mercato, alla maraviglia della globalizzazione e alla cornucopia del liberalismo, nonché alla panoplia di benefici sgorganti dall'Unione Europea. Poscia, evangelizzate le plebi, risalì rapido sull'attico, a distanza di sicurezza da ogni multiculturalismo, da ogni fragranza plebea. Si vocifera di una colf etiope, che pare avesse allestito un patrizio desco, con sontuose pietanze da gustare in solitudine ieratica.

Nel silenzio generale di chi non ha capito un cazzo, Jax lascia cadere a terra il microfono, quindi con una faccia come a dire “avete visto sì come ve le ho cantate?”, si avvia verso il backstage.
Non un fischio, non un applauso, solo perplessità e tanto brusio di confusione.

STACCO.

Camerino di Garet Jax, la telecamera è sul volto addormentato e sbavante del povero Bob, ancora svenuto, prima di spostarsi sullo smartphone del Luckyman.
C'è una risposta da parte di Kirk sotto al meme condiviso e commentato da Jax.

-Dove hai comprato quei boxer?

Camera fades.

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]

“Io non penso che sia una buona idea.”

Il Dottor Bauer si schiarisce la voce mentre Crystal cammina al suo fianco legandosi i capelli, la ragazza alza gli occhi al cielo spalancando le porte della palestra.

Dr. Bauer: “Signorina Houghton per favore ci ripensi.”
Cray: “Hey Gabe!”

Miss Congeniality entra nella stanza mostrando il dito medio a Gabriel che si sta’ allenando poco distante, lui storce il naso ma non si lascia provocare limitandosi ad un cortese cenno del capo.

Cray: “Voglio vincere quella vacanza, hai di meglio da fare o ci alleniamo? Il dottore qui sembra piuttosto confuso, prima dice che dovrei essere in questo cazzo di posto poi cambia idea e cerca di cacciarmi a calci in culo…”

Si stringe nelle spalle.

Cray: “Aspettiamo che faccia pace con il cervello o iniziamo?”

Gabe sorride e scuote il capo evitando lo sguardo della campionessa Undisputed, non si sa se per ostentare sicumera o per qualche altro oscuro motivo.

Cray: "Cos'è quel sorrisino del cazzo? Ci alleniamo o no?"
Gabe: "Cray, Cray... sei sempre il solito scaricatore di porto."

L'alter ego dello Straniero afferra il suo fantoccio da allenamento per proseguire la pratica.

Cray: "E tu il solito coglione!"

La ragazza sfodera un calcione dritto sul petto del fantoccio sbilanciando Gabe che lo perde di mano, non si aspettava il colpo.

Gabe: "Che cazzo fai?"
Cray: "Voglio che molli quel Derrick Mortimer di gommapiuma e che affronti un avversario che possa farti il culo. Fatti sotto. Adesso!"

La rossa si toglie i vestiti rivelando sotto canotta e pantaloncini da allenamento.

Gabe: "Non è gommapiuma! È un materiale appositamente studiato per pesare quanto..."

Gabriel nota l'aria annoiata con cui lo sta guardando la ragazza, pugni poggiati sulle anche.

Gabe: "Ma cosa vuoi da me oggi? Siamo nel main event del prossimo Bloody Desperation! Saremo uno contro uno nel main event di Maniacs! Ho così tante occasioni per spezzarti la caviglia, perché farlo adesso rischiando di compromettere il match principale del PPV dell'anno?"
Cray: "Ma sentilo! Una volta fremevi per combattere contro la sottoscritta!"

Gabe prende il suo asciugamano.

Gabe: "L'allenamento per oggi è finito."
Cray: "Guarda che lo faccio per il tuo bene."

Lui si dirige verso la porta.

Cray: "Hai perso contro Paul DeSade, sei stato eliminato agli ottavi di finale del Two Worlds One Cup da un tizio che non conosce nessuno, tu che sarai il main eventer del decennale di Maniacs! Al momento attuale fai schifo al cazzo! Ti conviene affrontarmi adesso tra queste quattro mura dove nessuno potrà vederti mentre ti faccio il culo, perché se rimandi la nostra 'resa dei conti' a Maniacs in mondovisione... beh caro mio, farai una figura di merda talmente grossa che non ti resterà altro che mollare il wrestling per sempre!"

Gabe si blocca.
Poi si gira di scatto sbattendo con rabbia l'asciugamano a terra.

Gabe: "IO NON FARO' NESSUNA CAZZO DI FIGURA DI MERDA! IO TI ROMPO IL CULO ADESSO!"
Cray: "Dottore, chiuda la porta e ci lasci soli!"

I due si mettono in posa di combattimento ma non riusciamo a vedere il seguito perché il Dr. Bauer chiude la porta della palestra.

Stacco.

“Posso entrare?”

Siamo nel piccolo spogliatoio e Crystal si volta lentamente in direzione della porta.

Cray: “Prego dottor Bauer.”

L’uomo resta sulla soglia schiarendosi la voce mentre Cray caccia le sue cose alla rinfusa nel borsone da palestra, la rossa sembra assorta nei suoi pensieri e sobbalza quando il suo interlocutore riprende la parola.

Dr. Bauer: “Miss Houghton, io non ho chiaro il suo intento: Gabriel non è pronto a sopportare questo genere di stimoli e lei si trova continuamente sulla sua strada nel modo più inopportuno.”
Cray: “Siamo colleghi, dobbiamo lavorare insieme.”
Dr. Bauer: “Oh no, non è questo.
Lei è caduta vittima di questa strana influenza, si stà convincendo della veridicità del mondo nella testa del suo amico.”
Cray: “Non siamo amici.”
Dr. Bauer: “E cosa siete?”
Cray: “Colleghi, gliel’ho già detto.”

I due si fissano in silenzio per qualche secondo.

Dr. Bauer: “Stà inseguendo Gabe o Gaijin?”
Cray: “…”
Dr. Bauer: “Miss…”
Cray: “Cray cazzo! Chiamami Cray! Io non stò inseguendo nessuno, voglio solo capire cosa mi trovo davanti.”
Dr. Bauer: “Cosa? Un scelta di parole interessante.”
Cray: “Si ficchi la sua psicoanalisi su per il culo dottore.”

La lottatrice della Carolina si alza di scatto.

Cray: “Provocandolo speravo di svegliare il demone.”
Dr. Bauer: “Non mi sembra una scelta saggia.”
Cray: “Io lo voglio sconfiggere.”

Il Dottor Bauer scuote la testa.

Dr. Bauer: “Non credo sia possibile.”

La luce va via per qualche istante.

Cray: "Cos'è stato?"
Dr. Bauer: "A cosa si riferisce? Non è successo niente."

CAMERA FADES...

[IMG]http://i58.tinypic.com/jh3eic.png[/IMG]


Kokone: Sole, afa, e tanta voglia di Main Event!
Un palo, un contratto che regalerà una vacanza gratis al fortunato vincitore, e cinque atleti a contenderselo!
Taggart: E se tutti quanti, uno dopo l'altro, entrano con il loro classico ring attire perchè, spiaggia o non spiaggia, non siamo un circo itinerante...
Kokone: ...lo stesso non può certamente dirsi di Garet Jax! Il Luckyman, oggi, è davvero sgargiante.
Taggart: Sgargiante...con un costume da bagno intero stile anni 70, boccaglio, pinne e maschera...mi pare esagerato!
Kokone: E' tutto show business John, ma cosa te ne parlo a fare...io già tifo per lui solo per questo!
Taggart: Sarà...intanto, i sei sono sul ring ed il match può finalmente avere inizio

Main event for WBFF Summer-Plex Prize 2018: Gaijin vs Garet Jax vs Aaron Kirk vs David Barriage vs Crystal Houghton vs Drago [6-Way Prize on a Pole Match; il vincitore potrà usufruire, dopo Maniacs, di una vacanza di una settimana presso una meta a propria scelta a spese della federazione]
Referee: Derek Williams



DING DING


Subito, Gaijin si avventa contro Crystal in modalità Berserker e la colpisce con violenza con un RONDHOUSE KICK, facendole subito capire chi è la sua rivale per il match di oggi! Gaijin è una furia, mentre gli altri quattro osservano la scena quasi 'stupiti' da quanto sta accadendo, ed anzi Gaijin, sempre in modalità Berserker, porta Crystal fuori dal ring dopo averla scagliata oltre la terza corda!!!!!

I due combattono nella spiaggia, con Crystal che non risparmia colpi a Gaijin rispondendo anche alla modalità Berserker e dimostrando di possedere 'cazzimma' a gogo!
E se fuori dal ring succede tutto questo macello...un distratto Drago viene colpito da un BRIGHT KICK improvviso da parte di Aaron Kirk, che poi si carica Drago sulle spalle e...

...KIRK'S BRAND!
SUBITANEA! Drago finisce immediatamente a terra, mentre Garet Jax prova subito a salire sul palo per tentare di staccare il contratto che darebbe diritto ad una vacanza gratuita, anche se lui, probabilmente, è quello che meno di tutti, vuoi per le sue finanze e per il suo stile di vita mondano, ne ha bisogno...

...ED INFATTI BARRIAGE GLI RIFILA UN CALCIONE NELLA SCHIENA, FACENDO CADERE JAX SUL RING!
E Barriage si carica Jax...GERMAN SUPLEX!
Kirk intanto molla Drago, che è ancora a terra, e si avvia verso Barriage, che se ne avvede stendendo l'Humbler con un improvviso DROPKICK prima di riservare anche a lui un GERMAN SUPLEX!
Con Crystal e Gaijin fuori dal quadrato, Jax e Kirk messi fuori gioco, Barriage tenta di scalare subito il palo per staccare il contratto...

...

....DRAGO NON ERA ANCORA FUORI GIOCO E CON UN CALCIO ALLA SCHIENA RIPORTA A TERRA DAVID!
DDT DEL FIGHTER DI LIBEREC SU BARRIAGE!
E...Gaijin, sempre in modalità Berseker, torna sul ring di gran carriera mentre vediamo un replay che ci mostra come il demone dalle tre facce abbia scagliato Crystal ripetutamente contro l'apron ring, facendola adagiare su di esso per riprendere fiato!

Ovviamente, Gaijin decide di attaccare Drago nel modo a lui più consono, con una raffica devastante di calci e pugni ai quali il fighter, tuttavia, oppone una discreta resistenza dimostrando che il suo passato da fighter, in certe circostanze, risulti ancora utile.
Gaijin, tuttavia, mette a segno un EXPLODER SUPLEX sul wrestler di Liberec, che nuovamente finisce a terra.
Sarebbe tutto pronto per un Gaijin che sale sul palo e prova a staccare il contratto...NON FOSSE CHE:

1-Al demone non interessa, almeno sembra, provare a vincere questo match e
2-Tutti quanti coloro che erano a terra, Kirk...Jax...e Barriage...fanno fronte comune per spezzare l'egemonia di Gaijin, attaccandolo all'unisono!
E nonostante tutto, Gaijin riesce con disordine e potenza a resistere ai rivali...

...

...MENTRE CRYSTAL, RIPRESASI, SALTA SULLA TERZA CORDA E LAST KISS DALLA TERZA CORDA ADDOSSO AI QUATTRO RIVALI, CHE FINISCONO A TERRA TUTTI INSIEME, CAMPIONESSA COMPRESA!
Il pubblico pare gradire moltissimo il tutto, ma sono tutti quanti a terra in questo momento, e Gaijin sembra essere in modalità Juggler, meno pericolosa a livello fisico ma più imprevedibile per chinque...

Kokone: Non sono proprio tutti tutti a terra eh...
Taggart: Già...DRAGO SI E' RIALZATO! Non è rimasto vittima della manovra aerea collettiva di Crystal, e si avvia verso il palo, cominciando a scalarlo!!!!!

Drago si avvicina al contratto, ma Aaron Kirk si è rialzato...e Kirk non vuole permettere al fighter di portarsi a casa la vittoria!!!! Tira giù Drago, e TELEGRAPH ROAD SU DRAGO!
...ANZI, DRAGO RIESCE A SVICOLARE ALLE SPALLE DI KIRK DOPO ESSERE STATO ALZATO, EVITANDO LA TELEGRAPH ROAD E DANDOSI SLANCIO ALLE CORDE....

...KOLENO SKOK DI DRAGO!!!!!
SU AARON KIRK, che rotola fuori dal quadrato!!!
Drago sorride soddisfatto, ma Garet Jax ne approfitta e connette con un LUCKY KICK sul fighter di Liberec, cogliendolo completamente di sorpresa, ed anche lui rotola fuori dal quadrato.
Gaijin, intanto, in modalità Juggler è in piedi anche lui, ma Crystal se ne avvede e gli si fionda contro....TORNADO DDT!!!!
E Crystal corre di gran carriera provando a sorprendere il Luckyman e arrampicandosi rapidissima sul palo!!!!

...MA DAVID BARRIAGE NON E' DI QUESTO AVVISO, TIRA GIU' CRAY, PELE' KICK SEGUITO DA UN BUTTERFLY SUPLEX, tutto questo sotto gli occhi di Garet Jax che continua a non interferire, aspettando il momento propizio!!!!!
Crystal e Gaijin rotolano fuori dal ring, e rimangono sul quadrato Barriage e Jax....

....PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI JAX!
PUGNO DI BARRIAGE!
PUGNO DI JAX!
BARRIAGE CON UN CALCIONE ALLO STOMACO...DDT IMPROVVISA DI DAVID CHE METTE A TERRA JAX!!!!

David pare avere la strada spianata, tutti quanti fuori dal ring lentamente si stanno rialzando...ma Drago e Kirk si scambiano colpi violentissimi uno contro l'altro, finendo addirittura lontani dal ring, quasi a voler dimostrare chi dei due sia superiore al rivale, e lo stesso sta facendo Gaijin, tornato in controllo contro Crystal e palesemente disinteressato al premio del match, con occhi solo per la campionessa...


...E BARRIAGE SCALA IL PALO!!!!!
LO SCALA, E NESSUNO SEMBRA POTERLO FERMARE....


....NESSUNO DEI PARTECIPANTI AL MATCH, PERCHE' QUALCUNO CHE LO FERMA, ARRIVANDO OUTTANOWHERE, C'E....ED E' NIENTEPOPODIMENO CHE DENNY LEONE!!!!!
L'OWNER WBFF SALE SUL RING DI GRAN CARRIERA, TIRA GIU' BARRIAGE E LO COLPISCE CON UN CALCIONE ALLE PARTI BASSE PRIMA DI STENDERLO CON UNA ETERNAL PAIN MICIDIALE!!!!!!

Barriage crolla al tappeto, e Denny Leone scuote la testa in segno di disappunto nei confronti dell'Inglese, al quale è stata preclusa in maniera indegna la vittoria di questo match...e con Crystal e Gaijin impegnati da una parte, e Drago e Kirk che continuano a scambiarsi colpi fuori dal ring, non sembra vero ad un ripresosi Garet Jax (con Denny che si allontana dalla scena) di poter salire indisturbato sul palo...

...

avvicinarsi al contratto...

...

staccarlo...

...

e vincere così la contesa!!!!!!!

VINCITORE


Kokone: Colui che, meno di tutti, aveva bisogno di una vacanza pagata dalla WBFF vince questo incontro in maniera...del tutto fortuita e casuale!
Taggart: Il suo marchio di fabbrica!
Kokone: Agli sconfitti, eccezion fatta per un furente David Barriage che si rialza con l'ausilio delle corde dopo esser stato colpito violentemente da Denny Leone, non pare importare moltissimo di quanto accaduto sul ring, considerando che Crystal e Gaijin continuano a colpirsi tra di loro e lo stesso fanno Drago e Kirk, ripresi da due telecamere poste agli antipodi della spiaggia!
Taggart: Sul quadrato, oltre ad un dolorante Barriage, rimane un vincente Garet Jax che sorride appena, conscio della poca rilevanza che per un tipo come lui abbia questa tipologia di premio.
Kokone: Il pubblico, tuttavia, pare soddisfatto dell'esito del match, e tanto basta per dichiarare a tutti Buona Notte e...
Taggart: ...ci vediamo Venerdì prossimo! WBFF Maniacs è sempre più vicino!

WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Dumahim vs TBA; assemblaggio)
Hammer (Beatrice vs Alatar Emrys)
Wordlife (Main event)
Utenti (promo)

[Modificato da GregorHeavans 07/07/2018 11:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com