Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #379 - 29/06/2018

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2018 17:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.237
Post: 1.237
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
29/06/2018 17:25
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Farfalle dalla colorazione dorata sfuggono da una gabbietta bianca, disperdendosi nella foresta. Una bambina crolla a terra piangendo dalla tristezza.

Beatrice stringe il cuscino digrignando i denti.

Beatrice: No ...

La bambina si avvicina con le lacrime agli occhi per catturare una farfallina che si era posata placidamente su una foglia; tenta di afferrarla a due mani ma l'insetto svolazza via.

Beatrice: Non questo ricordo ... per favore ...

La Strega sembra essere in preda a un incubo: si agita e gli occhi sono serrati, quasi a proteggerli da orrori indicibili.

La bambina cerca di inseguirla, è determinata a catturare almeno una delle farfalle di Rokkenjima altrimenti la sua maestra l'avrebbe rimproverata: le farfalle di Rokkenjima sono simbolo di opulenza e magnificenza per una Strega dell'Impossibile.

La italo-giapponese si agita.

"Voce eterea: Attenta alla rupe, piccina mia. Decine di persone si sono avvicinate impudentemente per vedere il panorama da lì e molte di esse sono cadute, inghiottite dal mare e dalle rocce. Pochi corpi sono stati trovati a riva ... interi.

Ragazzina: Ma io perchè devo avvicinarmi alla rupe? Non succederà mai che io mi avvicini al suo ciglio: soffro di vertigini.

Breve pausa.

Voce eterea: È solo un avvertimento, mio dolce tesoro. Adesso riprendiamo i nostri studi: la disciplina magica di Prospero che riuscì a domare Calibano."

Ecco cosa stava pensando la ragazzina quando vide la farfalla posarsi sulla rupe, la rupe tanto pericolosa che così tanti morti ha causato.


Una lacrima cade sul volto teso di Bea.

Ragazzina: Devo prendere quella farfalla!!! Devo riuscirci!

La piccola spicca un balzo e ...


THUD!

Beatrice cade di schiena a terra, il volto distorto in una smorfia di dolore ma non è quella la causa del suo pianto: sono lacrime "infantili" dovute a cause esterne, piange e singhiozza come fosse tornata alla sua infanzia. Ronove e Virgilia aprono la porta e accorrono al suo cospetto.

Ronove: Padrona!

Virgilia: Bea ...

La strega osserva il duetto e, contro i pronostici dei due, stringe la sua ex-maestra in un abbraccio disperato ... come quello di una figlia che ritrova la madre dopo che l'ha smarrita nel buio.

Beatrice: Virgilia ... Virgilia ...

La Strega dai capelli d'argento, inizialmente stupefatta dall'evento, la stringe in maniera consolatoria.

Virgilia: Un altro incubo? Ne stai avendo molti da quando hai perso il tuo Minerva Championship e da quando hai perso la Stink of Theft ... qualcosa ti turba?

Beatrice: Io ...

Ronove: Vi lascio sole, padrone.

Ronove si congeda con un inchino.

Virgilia: Sfogati pure: hai un incontro titolato contro Emrys e devi rimanere ferma e salda se vuoi diventare la Queen of Fight Champion.

La Strega Dorata si asciuga le lacrime con il dorso delle mani.

Beatrice: La foresta ... le farfalle ...

La sua maestra poggia un indice sulle labbra con gentilezza.

Virgilia: Non dire altro, ho capito Beatrice.

Le afferra il viso con entrambe le mani e le bacia la fronte, Bea arrossisce dinanzi a questo gesto d'affetto che non subiva da anni.

Beatrice: Mi sveglierò presto per allenarmi! È una promessa!!! Mi allenerò affinchè Alatar sarà sconfitto e gli strapperò il nome celtico di Merlino che si è voluto attribuire infangando la nostra materia! È UNA PROMESSA! DEVO RIUSCIRCI!

La gioia statuaria di Virgilia si incrina leggermente nel vedere la determinazione di Bea.

Ragazzina: Sarò una strega più abile di Morgana! È UNA PROMESSA! DEVO RIUSCIRCI!

Virgilia sorride di nuovo.

Virgilia: Ci riuscirai: se non ora più in avanti ... mio dolce tesoro. Ora dormi bene che al tuo risveglio ci prepariamo per il tuo allenamento.

La Donna Argentata abbandona la stanza da letto, lasciando Beatrice con i suoi pensieri mentre costei si distende sul letto.

Beatrice: Riuscirò sul serio a battere Alatar per il titolo? O fallirò come ho fallito contro DeSade?

Chiude gli occhi cercando di dormire.

Una farfalla sbatte le ali pigramente sul palmo della mano.
Infine il buio.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

27 giugno 2018

Veduta esterna del grand hotel Smith Palace di Los Angeles, che ha ospitato la premiere di Arm-Fall-Off Boy. Un putto scolpito a forma di Martin Luther King riversa acqua in una fontana.
Ci avviciniamo, fino ad entrare in una delle stanze.

Toc! Toc! Toc!

Sentiamo una teiera fischiare, James McGunner si alza a fatica, tiene una mano sul ginocchio, e va a spegnere la fiamma.
La stanza è a tema scozzese, vediamo i muri in pietra, con alcune colonne foderate di carta da parati in tartan rosso e verde. Una cornamusa (irlandese, ma che ne sanno gli americani) è appesa al muro.

James apre la porta.
E trova Drago ad attendere con le mani in tasca.

JK: "Ehi. Tè?"

Lo scozzese indica la teiera alle sue spalle col pollice.

Drago scuote la testa.

JK: "Allora... a cosa devo la visita?"
D: "Sono combattuto."
JK: "Ah. Guarda..."

Drago poggia una mano sulla spalla di James.

D: "Ascoltami per un secondo, OK?"
James si stringe nelle spalle, Drago nota il gesto e un'ondata di rabbia si dipinge sul suo volto per un secondo, per poi scomparire.

D: "Probabilmente lo sai già, ma io e tuo fratello abbiamo combattuto molte volte. È un po' buffo da dire così, ma io penso che il mio destino sia incrociato col suo. E che se io devo cadere... lui cadrà con me."
JK: "E cosa...?"

Drago alza l'indice, chiedendo ancora silenzio. James, infastidito, incrocia le braccia e aggrotta le sopracciglia, ma permette a Drago di proseguire.

D: "Io mi sono fatto da solo, attraverso tentativi e fallimenti. Tanti tentativi, tantissimi fallimenti. Ma, vedi... le persone adesso mi prendono in giro. Ma io sono fiero di quello che sono diventato. Qualche anno fa non ero nessuno, non ho avuto genitori e fratelli come te che mi insegnassero a lottare. Ho sempre, sempre potuto contare su me stesso e nessun altro. A volte non è una bella cosa. Perché a volte non c'è nessun modo onorevole di farcela da solo."

Nero.

"Lei mi ha detto 'bla bla bla, mi hai detto che sono una fottuta demente', tutta imbronciata."

La voce ormai la conosciamo, Aaron Kirk è seduto al tavolo in un locale, luci colorate e soffuse sfumano sul suo volto sorridente. Davanti a lui una ragazza di massimo vent'anni, con una criniera di capelli ricci a incorniciare un bel viso, il vestito glitterato sembra brillare di luce propria.

AK: "E io le rispondo 'ovviamente me lo rimangio, visto che da oggi in poi non sarai fottuta da nessuno'. E così è come si scarica una donna."

La ragazza ride, è chiaramente una risata finta.
"Non posso credere che tu sia così cattivo. Secondo me sotto sotto c'è un orsacchiotto."
AK: "Aye, probabilmente. Probabilmente è un orsacchiotto gommoso all'LSD."
"È proprio vero che voi gente dello spettacolo siete tutti drogati."

Kirk guarda teatralmente verso il basso.

AK: "La vita è così vuota per noi star. All'inizio è un tornado: soldi, cazzo quanti soldi, sponsor, pubblicità. Tutti ti chiamano, tutti ti vogliono, e ti scordi chi..."

Il cellulare di Kirk suona.

AK: "NON ADESSO!"

The Humbler si sfila il cellulare dalla tasca, il mittente della telefonata è una certa Rachel. Kirk guarda, sbuffa e non risponde.

AK: "Dicevo: soldi... potrei letteralmente nuotare nel...'
"Rachel? Non è mica tua moglie?"
AK: "No! Cazzo, no. Cazzo. NO. È mia cognata. Sono anni che ci prova ma non potrei mai fare questo a mio fratello."
"Davvero?"
AK: "Aye. Purtroppo certe donne passerebbero sopra qualunque cosa per stare con uno come me."

Passiamo con un veloce stacco fuorii dal locale, Aaron Kirk accomoda la sua giacca sulle spalle della ragazza, che gli sorride di rimando.
Apre la sua BMW X5 M50d xDrive con motore da 6 cilindri e 400 cavalli, ma la sua attenzione viene catturata da un negozio di elettronica davanti a lui, alcuni televisori sono accesi e danno il telegiornale.
Aaron si avvicina: c'è la faccia di suo fratello.

"...devastata una stanza dell'hotel Smith, di proprietà del magnate Christian Bickford-Smith jr. Si tratta della suite in cui alloggia James McGunner, fratello maggiore del wrestler e attore Aaron Kirk. Nella stanza avrebbe avuto luogo una colluttazione, con protagonista proprio James McGunner.
L'uomo adesso si trova in ospedale, la sua gamba sinistra sembra gravemente danneggiata."

Aaron chiude gli occhi, sospira e stringe entrambe le mani a pungo.

Mentre noi torniamo nella stanza d'albero di prima.

James McGunner fa un passo avanti, torreggia su Drago.

JK: "Allora, congratulazioni. Ancora non capisco cosa c'entri io in tutto questo."

Drago ingoia saliva.

D: "Ho disputato un main event di WBFF Maniacs. Tu eri nel pubblico, ricordi? (James annuisce) Bene, fin da quel giorno, nella mia testa, in sottofondo, c'è un pensiero. Devo farlo di nuovo. E stavolta devo vincere. Devo. Vincere. Non potrò mai andare avanti e realizzare il mio sogno se non do alla mia storia, questa storia, la chiusura che merita. C'è un solo problema. Tuo fratello non vuole lottare con me. E questo non è accettabile."

James alza la guardia.

JK: "Mh. Capisco."

Drago scatta, prova a colpire James con un pugno, lo scozzese para e mette a segno un colpo a mano aperta alla bocca dello stomaco.
Petr balza all'indietro e sferra due pugni al corpo di James, il quale si piega, dolorante. Drago prova a colpirlo alla fronte con una ginocchiata, ma James riesce a scattare in avanti, afferrare Drago e mandarlo con la schiena contro il muro, Drago scarta di lato appena prima di ricevere un pugno in faccia, e mette a segno un calcio alla gamba.
James crolla in ginocchio, Drago carica un altro calcio ma esita, pare avere dubbi su quanto sta per fare.

È abbastanza perché James se lo carichi sulle spalle e lo rovesci sul tavolo!

Drago urla di dolore urtando un vaso di fiori, un coccio produce un graffio lungo la spalla.
James afferra Petr per i pochi capelli che riesce ad afferrare, Drago risponde con una Wrist Lock e poi un calcio dietro la nuca che manda James con la testa nel forno! Una crepa si fa strada nel vetro, Il sangue comincia a zampillare dalla fronte dello scozzese che però, malfermo sulla gamba sinistra, si rimette in piedi.
Drago afferra la cornamusa appesa al muro e la lancia in direzione di James come diversivo, lo scozzese non si fa fregare e riesce a colpire Drago con un pugno dritto sull'occhio! Drago risponde con un pugno istantaneo sul naso, mentre l'occhio comincia a farsi nero.

James porta le mani al naso, Drago prende la rincorsa ED ESEGUE LA KOLENO SKOK! James McGunner crolla per terra, Drago lo segue e afferra la sua gamba.

D: "Mi dispiace."

E chiude la Lamani Rameno!

Siamo ora in un vicolo, poco dietro l'hotel.
Drago è accovacciato, con i pugni chiusi. Dietro di lui c'è un cassonetto ammaccato, probabilmente l'ha usato per sfogarsi.

D: "Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo! Cazzo!!!".

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Shoots and Ladders rimbomba in arena, il pubblico reagisce di conseguenza: Dante è a Bloody Desperation. Lo scozzese, cupo in viso, cammina solitario lungo la rampa e prende un microfono, prima di entrare nel quadrato. La musica scema, i fan placano il boato e lo scozzese può finalmente esprimersi.

"Oggi, Dante è vero. Niente artifici, niente collegamenti che sfumano, niente ambientazioni da film. Oggi, Dante viene a colloquio con il WBFF Universe."

Lo scozzese è in piedi e al centro del quadrato, immobile.

"Un emozione pervade il mio corpo, ultimamente. È quella sensazione che si prova quando si capisce di essere vicini alla fine. Dante sa di stare arrivando al traguardo della sua eterna rivalità, Dante sa di essere vicino alla liberazione. Finalmente sta iniziando a cambiare il vento."

Si alzano i cori in favore della Presenza, che nel mentre aspetta qualche momento prima di riprendere il proprio monologo.

"Sentite il fischio? È la brezza che impatta contro qualcosa di concreto. E cosa c'è di più concreto di una realizzazione? Cosa c'è di più concreto di Dante che elimina Beatrice?
Qualcosa sta per mutare, lo stiamo capendo tutti. Il fischio è forte, l'impatto è costante: Dante sta arrivando a prendersi ciò che gli spetta."

Altra pausa, dove lo scozzese ne approfitta per grattarsi la fronte e guardarsi intorno.

"Beatrice, le tue spalle non sono più al sicuro. Dante incombe nell'ombra.
Ho voluto dirtelo così. Senza montature, senza finzioni, senza misteri. Ora sai che, veramente, Dante sta venendo a ucciderti."

Il wrestler scozzese, acclamato dal pubblico, adagia piano il microfono sul mat, e poi lascia il quadrato sotto le note della sua theme song.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad uno dei match più attesi di questa puntata, annunciato proprio sette giorni fa. Alatar Emrys, nuovo King of Fight della federazione, dovrà vedersela proprio contro la Golden Witch Beatrice."
Kokone: "Ha il sapore di un rematch, dopo quello di The People's Choice."
Taggart: "Si, un rematch... Senza il former champion Dante, però."
Kokone: "Fatti suoi. E' stato proprio lo scozzese a dichiarare di voler rimanere concentrato su Beatrice, e la sua rivale ne sta solo approfittando."
Taggart: "Alatar però si è dimostrato un atleta di grande talento e carattere, non sarà così semplice sottrargli il titolo a poche settimane dalla conquista."

King or Queen of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Beatrice [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker


Beatrice si trova già sul ring; la Strega dorata non esegue nessun esercizio di riscaldamento, rimane con lo sguardo perso nel vuoto, rivolta verso lo stage in attesa del campione in carica.
E parte "The Devil and Mr. Jones"! Standing ovation per il campione in carica! L'Artist of Impossible avanza sullo stage e saluta il pubblico a suo modo, mostrando una monetina dorata che subito dopo FA SPARIRE. Emrys si volta dando le spalle al pubblico, si torna a rivolgersi frontalmente e tra le sue mani appare LA KING OF FIGHT TITLE BELT! Applausi da parte della platea, che pare apprezzare particolarmente il gioco di prestigio.

Il mago avanza dunque verso la strega. Sembra uno scontro simbolico il loro, che mette in ballo un campionato, una rivalità incrociata e anche due diversi modi di essere e di rapportarsi con la magia e l'esoterismo, con il mistiscismo e l'illusionismo. Il loro, però, oggi sarà uno scontro lottato all'interno di un ring di wrestling. Convergeranno si le loro ideologia, ma servirà sfoggiare soprattutto talento, tenacia, voglia di vincere ad ogni costo.

I due sono face to face sul ring adesso, Emrys si è tolto la cintura per poi consegnarla all'arbitro, il quale la solleva verso l'alto per chiarire la posta in palio!


King or Queen of Fight Championship on the line


Cody Paker è pronto a far partire la sfida. Sguardi di fuoco tra Emrys e Beatrice! Il campione ha conseguito il titolo da poco e non ha alcuna intenzione di cederlo così presto; dall'altra parte, invece, abbiamo una Golden Witch piena di bramosia, a digiuno da troppo tempo e vogliosa di ottenere il suo primo oro in WBFF Wrestling.

DIN DIN DIN!

Si parte! Beatrice cerca subito di colpire Alatar in faccia con un Superkick veloce e potente, senza cimentarsi in nessuna fase di studio. Emrys le blocca il piede, che poi spinge lateralmente facendo volteggiare l'avversaria, disorientandola. Snap Neckbraker, la conduce a terra e la schiena!

1!

I due si rialzano, pugno a mano chiusa di Alatar, intercettato da Bea che chiude una Hammerlock portandosi alle spalle del campione in carica. Gomitata all'indietro da parte di Emrys, ma Beatrice non si fa colpire e gli blocca anche il secondo braccio, per poi comprimerlo a terra con un Double Underhook Side Package Pinfall.

1!

2!

Niente.

I due tornano di nuovo in piedi: Beatrice corre verso le corde ed ottiene il rebound, poi torna in carica verso Emrys e lo travolge con un Crossbody, poi rimane addosso all'avversario per il pin. Parker conta.

1!

2!

Niente.

Beatrice chiude una Healock ai danni del King of Fight, ma Emrys - atleta molto tecnico - evade abilmente e in men che non si dica, invertendo la situazione e piazzandosi alle spalle dell'avversaria, stringendo una Hammerlock al suo braccio sinistro.
Beatrice tuttavia riesce a liberarsi dalla morsa e, trovandosi in quella posizione, opter per la rapida esecuzione di una...

SHIRANUI!
ONE-WINGED BIRD A SEGNO! Pinfall!

1!

2!

Niente, colpo di reni da parte del campione!

Beatrice riprende fiato per qualche istante, poi rialza Emrys e lo trascina vicino alle corde. Prende una breve rincorsa, poi prova a spedirlo fuori dal ring con un Lariat.
BACK BODY DROP IMPROVVISO DA PARTE DI ALATAR!

BEATRICE VOLA VERSO LA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! Che impatto!

Crowd: "Ooooooooooh..."

E non è finita qui, dopo qualche secondo Emrys afferra la third rope con le mani e...
SPRINGBOARD PESCADO!

LEVITATION! A SEGNO! Ha letteralmente travolto la Golden Witch!

Emrys, dopo aver recuperato un po' di fiato, rialza l'avversaria e la conduce verso la transennata. Prova a farle urtare la fronte contro il bordo superiore metallico, ma Bea oppone resistenza, poi lo colpisce sull'addome con una gomitata.

E GLI FA TIRARE UNA CRANIATA CONTRO LA TRANSENNATA!
SBAAAAAAAAM!

Alatar barcolla all'indietro, Bea si posizione ad un paio di metri da lui, prende una breve rincorsa e...

MISSILE DROPKICK...
E LO SCARAVANTA ADDOSSO AI GRADONI D'ACCIAIO!
SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Beatrice, dopo una dozzina di secondi, recupera il campione e lo trascina sul ring. Fa in modo che sia posizionato al centro dello squared circle, per evitare contatti con le corde, quindi lo schiena e Cody Parker conta!

ONE!

TWO!

Niente, ancora Kick out!

Beatrice adesso si rialza e recupera un po' di energie: si sta preparando all'esecuzione di una delle sue manovre più letali; sta attendendo che Emrys si rialza di sua sponte.
Alatar fa per rimettersi in piedi...

E BEATRICE SCATTA IN SUA DIREZIONE...

OH MY GOD, REAZIONE FULMINEA DEL KING OF FIGHT, che esegue una SHINING WIZARD PAZZESCA, TRAVOLGENDO IN PIENO BEATRICE!

DRAIOCHT WYLLT A SEGNOOOOOOOOO! E' FINITA! Ottima prova quella di Beatrice, ma le sue manovre non sono bastate a porre fine al regno dell'Artist of Impossibile. Pinfall!

OOOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOOO!

...

E C'E' IL TRE!

NO! NON E' UN CONTO DI TRE! INCREDIBILE, BEATRICE E' RIUSCITA A SOPRAVVIVERE, colpo di reni ad un soffio dal tre!

Crowd: "Oooooooooooooooooooooooooh..."

Emrys sorride, la tenacia dell'avversaria lo stuzzica e il pubblico, durante questa breve fase morta del match, fa partire un applauso.
Dopo qualche istante Alatar rialza Bea e la piazza in posizione di Powerslam, su una spalla. Fa per eseguire la manovra, ma durante la spinta in avanti l'agile Golden Witch si inventa una clamorosa reversal: ROLLING INVERTED SIT-OUT JAWBREAKER!

Che botta! Dopo l'impatto sul mento Alatar compie un balzo e si accascia supino a terra!

BEATRICE SI RIALZA, e ne approfitta - nonostante sia ancora un po' stordita - per correre verso le corde e tentare il tutto per tutto. Guizza sulla second rope, poi...

LIONSAULT!
Che va perfettamente a segno!

Non contenta, però, Beatrice piuttosto che tentare lo schienamento SALE SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO!

OH MY GOD! DOUBLE ROTATION MOONSAULT IN ARRIVO!
TSUBASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

A SEGNO!
A SEGNO!
A SEGNO!

Beatrice, dopo l'impatto, rotola oltre il corpo di Alatar e si dimena a terra, ma poi stringe i dentri e strscia sul campione PER COPRIRLO! Tutti gli spettatori sono in piedi sugli spalti! Parker procede con il conteggio!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

NOOOOOO! UNBELIEVABLE! KICK OUT! KICK OUT! WHAT - A - MATCH! Emrys stringe i denti e nega la vittoria all'avversaria, pazzesco!

Crowd: "This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!"

Hanno subito diverse manovre e una finisher a testa, eppure sono ancora in gara, pronti a rialzarsi e a riprendere il combattimento. Questo è sicuramente uno dei title match relativi al King of Fight più intensi dell'anno.
Beatrice rialza Emrys. I due sono esausti, ormai si reggono a malapena sulle loro gambe. Pugno a mano chiusa da parte della Golden Witch.
Al quale però segue un pugno speculare da parte di Emrys, che reagisce subito per evitare di concedere terreno all'avversaria!

ANCORA BEATRICE!
ANCORA EMRYS!

Nonostante siamo ad una fase avanzata del match, in cui i due atleti sono già piuttosto provati, pare che l'intensità non accenni a diminuire! Brawling contest tra i due, molto rozzo, dopo una fase precedente del match all'insegna dell'agilità e della tecnica.

BEATRICE!
EMRYS!
BEATRICE!
EMRYS!
BEATRICE!
EMRYS!

SPECIAL SLAP di Beatrice! Emrys si volta dall'altra parte.

...

PELE' KICK DI ALATAR!

Beatrice barcolla verso le corde, poi torna ad avanzare stordita verso il King of Fight, che nel frattempo si rialza.

SUPERKICK DI BEATRICE, all'improvviso!
Emrys barcolla su sè stesso ma, prima di cadere...
SUPERKICK DI EMRYS, sul mento di BEATRICE!

I due si sono colpiti a vicenda per poi capitombolare sul mat, stremati e storditi! Grande applauso da parte del pubblico, che sta gradendo particolarmente questo King or Queen of Fight Championship Match.

WHAT THE FUCK?!?
NON E' POSSIBILE...

SULLO STAGE C'E' DANTE! IL FORMER KING OF FIGHT CHAMPION! Ma cosa vuole lo scozzese?
DANTE CORRE IN DIREZIONE DEL RING! Probabilmente vuole interferire e far terminare il match per SQUALIFICA, per ricomporre gli equilibri secondo le sue esigenze. E' MOLTO VICINO ALLO SQUARED CIRCLE!

ATTENZIONE! LE SORPRESE NON FINISCONO QUI! Qualcuno in mezzo al pubblico ha appena scavalcato la transennata PORTANDOSI IN COMBAT ZONE...

SI TRATTA DI DANGER DYNAMITE! Un uomo che sicuramente ha a cuore che il title match di Maniacs si disputi tra sè e l'attuale campione Emrys, per diverse ragioni.

OH MY GOD! DYNAMITE NEUTRALIZZA DANTE prima che questi potesse penetrare all'interno del ring, con il suo SUPERKICK! THE ULTIMATUM A SEGNO SU DANTE!

Double D, completamente galvanizzato, si gira verso il ring e indica ALATAR EMRYS! Dynamite attende il match con Alatar ormai da diverse settimane e adesso SI AVVICINA ALL'APRON. Danger batte i pugni sull'apron ring richiamando l'attenzione del King of Fight, poi lo INVITA A CHIUDERE IL MATCH perchè LUI LO STA ASPETTANDO. Vuole che collidano a Maniacs X così come previsto. Dynamite avrebbe comunque la sua shot anche nel caso in cui vincesse Beatrice, ma lui ed Emrys sono i due talenti emergenti dell'ultimo ciclo WBFF e sarebbe giusto e simbolico che siano proprio loro a contendersi la cintura sul ring di Chicago Illinois.

Emrys si rialza e osserva Dynamite. Gli dice di non scaldarsi troppo e di rimanere al suo posto, perchè sa benissimo come concludere la sfida in proprio favore. C'è fuoco di rivalità nei loro sguardi.

ATTENZIONE! BEATRICE PROVA A BEFFARE EMRYS ALLE SPALLE. INSANE CRADLE! Nella foga i due finiscono molto vicini alle corde. PINFALL, Cody Parker procede con il conteggio!

AAAAAAAAAAAAAAH! PER DI PIU' BEATRICE RIESCE A FAR LEVA SULLE SECONDA CORDA PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE VERSO IL BASSO, SENZA CHE IL REFEREE SE NE ACCORGA!

...

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

THREEEEEE!

NON E' POSSIBILE! Abbiamo un cambio di campione! Beatrice è riuscita a vincere il Queen of Fight Championship!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme music della Golden Witch! Danger Dynamite, che era intervenuto per evitare il peggio, a quanto pare è finito col distrarre Emrys... Conseguendo l'esito opposto a quello sperato. Double D è esterrefatto, non vuole crederci, poi si mette le mani in testa.

Beatrice invece si rialza e L'ARBITRO LE CONSEGNA LA CINTURA! Finalmente la Strega, dopo un percorso tortuoso ed impervio, arriva alla sua prima cintura in WBFF Wrestling! La donna esce subito fuori dal ring e TIRA UNA PACCA sulla spalla di Dynamite, per poi avviarsi lungo la rampa, diretta verso il backstage, mentre nel palazzetto continua a risuonare "Ricordando il passato".

Emrys si mette in ginocchio e guarda malissimo Dynamite, scuotendo il capo. Non vuole crederci, il suo regno è già terminato. Cosa succederà adesso? Come si evolveranno le rivalità che vedono coinvolti lui, Dynamite, Dante e Bea? Ci sarà un rematch? Staremo a vedere.

Taggart: "BEATRICE è la nuova Queen of Fight, non ci credo!"
Kokone: "Non ti facevo un suo fan sfegatato."
Taggart: "Infatti non lo sono, ma mi ha stregato."
Kokone: "Va bene John, si. E mentre il nostro caro Taggart si informerà sui costi delle case di cura, noi nel frattempo andiamo in pubblicità."
[Modificato da Hammer_ 29/06/2018 20:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com