Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #379 - 29/06/2018

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2018 17:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.237
Post: 1.237
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
29/06/2018 17:25
 
Quota

*** TORNIAMO INDIETRO DI SETTE GIORNI ***



Le immagini mostrano Aaron Kirk che si allontana da Drago, mentre quest'ultimo continua ad imprecare in direzione dell'Humbler. Il fighter ha appena annunciato allo scozzese la sua intenzione di chiedere un match importante per la puntata di Bloody Desperation del 29 Giugno, per far capire a Kirk che è ancora un wrestler da temere. Drago, senza indugi, viene seguito dalle telecamere mentre si reca nell'ufficio di Denny Leone. Il quale, trovatosi di fronte a Drago, non fa una piega.

DR: "Ho da fare una richiesta."
DL: "Sono qua, dimmi pure."
DR: "Per la settimana prossima vorrei che mi inserissi in un match di cartello, possibilmente nel Main Event della puntata, contro un avversario di spessore."
DL: "E...di grazia, per quale motivo mi stai facendo questa richiesta?"
DR: "Aaron Kirk..."

Leone rimane un secondo in silenzio, ovviamente ignaro di quanto accaduto poc'anzi.

DL: "...quindi?"
DR: "Ho bisogno di dimostrare ad Aaron Kirk il mio valore."

Sorride il chairman.

DL: "Con tutto il rispetto, Petr, non credo che una eventuale vittoria, per quanto importante possa essere, solleticherebbe l'interesse di Kirk. Tu, in questo momento, sei nel gradino più basso della scala gerarchica."
DR: "Per questo chiedo un match: per poter risalire!"

Scuote la testa Denny.

DL: "Non sei nella posizione di poter fare richieste di questo genere, e la schedule della prossima puntata è già completa. Quindi, con enorme dispiacere mi vedo costretto a negarti questa possibilità."
DR: "Ma..."
DL: "Niente ma, è una decisione irrevocabile. Cerca di 'stuzzicare' l'interesse di Kirk in altri modi, perchè un posto per l'Humbler a Maniacs lo trovo di sicuro, ma per te......."

Drago rimane di sasso ad osservare Denny Leone che torna ad interessarsi delle sue faccende. Un'altra batosta morale per il fighter che, voltandosi, esce dall'ufficio sbattendo la porta. Denny Leone, al solito, non reagisce.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #379
29/06/2018
[@Dallas (Texas)]
BD#379 #Event712


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Crystal Houghton
Desperation Iron Man Champion: Paul DeSade
WBFF World Tag Team Champions: Angels of Death (Atalanta & James McFist & Angel Obike Lowe)
King of Fight: Alatar Emrys

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Benvenuti al secondo show della Road to WBFF Maniacs X, Bloody Desperation #379!"
Kokone: "Il clima si fa sempre più rovente e quest'oggi, a Dallas Texas, ne vedremo davvero delle belle."
Taggart: "Nel Sud degli States sopravvivono solo i duri, dunque... Che i duri inizino a giocare!"
Kokone: "Quante stronzate e luoghi comuni... Passiamo alla card, è meglio!"

Line-up della serata:
David Barriage vs Johannes Krauser II & Zed & Kevin Mackall [1 vs 3 Handicap Match]
King or Queen of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Beatrice [WBFF Rules Match]
Two Worlds One Cup Tournament 2018: Yuri Bakunin (Russia) vs Pedro Da Reis (Portugal) [WBFF Rules Match]
Main event: Sophitia vs Sheenan [WBFF Rules Match]


Nell'arena di Bloody Desperation parte la theme music della WBFF Commissioner, VERONICA PALMER! Il braccio destro di Kobayashi appare sullo stage, come sempre in abiti formali e con uno chignon che le raccoglie la bionda chioma. Veronica, dopo aver attraversato la rampa, fa suo un microfono e si porta all'interno dello squared circle.
Il brano d'ingresso viene interrotto e la Commissioner, senza indugiare oltre, fa per rivolgersi alla platea di Dallas Texas.

Palmer: "Buona sera, Dallas. Spero che siate pronti a godervi uno show ancor più carico del precedente. Si, avete sentito bene... Questa puntata potrebbe rivelarsi ancor più esplosiva di quella che abbiamo tenuto sette giorni fa a Phoenix Arizona. Ma non è di certo mio compito quello di caricarvi a dovere, io non sono un'entertainer. Sono la portavoce della dirigenza di questa federazione e, in quanto tale, sono qui stasera per darvi alcune comunicazioni importanti riguardo al percorso che si è appena avviato...
Quello che ci condurrà dritti verso WBFF MANIACS X!"

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeah! WBFF! WBFF! WBFF!"

La Palmer si concede qualche istante di pausa, umetta le labbra, poi rimette bocca al microfono.

Palmer: "Per cominciare... A Bloody Desperation #378 ho visto diverse scintille minacciare di infiammare la nostra CATEGORIA TAGM TEAM. Ci sono stati dei colpi di scena, tra cui l'accordo ombra dei Dumahim con Lowe. E poi i former Champion, i TBA, che hanno chiesto di potersi avvalere della loro clausola di rematch.
Beh, di certo Maniacs X sembra essere il teatro adatto per ospitare un grande match, non trovate?"

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

Palmer: "Ragion per cui avremo, sul quel ring, uno scontro valevole per i World WBFF Tag Team Titles... Tra i campioni in carica, gli Angels of Death... I DUMAHIM E I TBA! Un match a tre squadre, in cui solo UNA DI QUESTE potrà davvero imporsi come la più agguerrita e vincente dell'ultima stagione.

...

La particolarità starà nel fatto che verrà mantenuta la FORMULA TRIOS FREE BIRD, nel rispetto di ciò che tutti voi avete deciso con il vostro voto a The People's Choice, dal quale esito è cominciata la vera strada verso il successo per gli Angels of Death.
SIGNIFICA CHE I TBA E I DUMAHIM, fin da ora, dovranno andare IN CERCA DI UN TERZO MEMBRO disposto a competere per il campionato in questione, sul ring di WBFF Maniacs. La caccia è aperta, fate una buona scelta!"

Il pubblico è entusiasta per questo annuncio. Dopo qualche istante la Palmer, una volta scemato il chiasso sugli spalti, riprende a parlare.

Palmer: "Adesso invece passiamo subito ad un SECONDO ANNUNCIO. Come sapete la scorsa settimana siamo venuti a conoscenza dei nomi di alcuni partecipanti della Scent of Glory Elimination Chamber. Tra questi sono stati citati Zed, Yuri Bakunin e Kevin Mackall, che si sono dunque uniti al già noto Heavans. Questa sera è tempo di AGGIUNGERE ALTRI DUE NOMI ALLA LISTA."

Stavolta il pubblico si mantiene su reazioni non eccessive, addirittura pacate. C'è grande attesa...

Palmer: "Il primo, tra questi, e cioè quello del QUINTO partecipante ufficiale alla Chamber di Maniacs valevole per la prestigiosa Scent of Glory è...
LOOOOOOOONE
RANGEEEEEEEEER
FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEY!"

Crowd: "Yeeeeeeeeeah! FOOOOOOLEY! FOOOOOOLEY! FOOOOOOOOLEY!"

La reazione è più che positiva. La gente sembra felice di sapere che, ora che il Ranger non è più GM, può tornare a concentrarsi sulla sua carriera individuale da pro-wrestler. Questa sembra essere davvero un'occasione da non perdere per lui.

Palmer: "Considerando che è previsto un match ad otto atleti, significa che mancano all'appello soltanto TRE NOMI. Due di questi, gli ultimi, verranno annunciati NEXT WEEK, a Bloody Desperation on the Beach, in Miami Florida.
L'altro, invece... E' semplicemente..."

Veronica, mantenendo una maschera di ghiaccio che non lascia trapelare nulla, fa trascorrere diverso tempo facendo morire d'ansia gli spettatori paganti.

Crowd: "COME ON! COME ON! COME ON!"

Palmer: "THE LUCKYMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN...

...

GAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX!"

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!"

Pazzesco, dopo l'edizione dello scorso anno in cui Barriage e Jax si sono contesi la Scent of Glory, il Luckyman partecipa di nuovo al match inserendosi tra i favoriti assoluti alla vittoria finale, senz'ombra di dubbio! Curioso, dopo tutte le evoluzioni avvenute nel corso dell'anno e il lungo feud con il former Undisputed Champion Barriage.

Palmer: "Per il momento è tutto. Che la puntata abbia ufficialmente inizio!"

Parte nuovamente la theme music della WBFF Commissioner, che adesso s'appresta a scendere dal ring per avviare il passo in direzione del backstage.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage.
Krauser si sta massaggiando i polsi in vista del suo futuro incontro, accanto a lui c'è Angerfist che lo osserva con uno sguardo d'intesa.

JK2: Sono pronto e sono carico.

Angerfist: Abbiamo una grossa opportunità di ottenere quello che desideriamo, checchè ne dicano i TBA.

JK2: Però sentita la fregatura? Siamo in inferiorità numerica in questo caso e io non voglio farmi fregare da uno stronzo qualunque come è successo nel 3v3 con Dante! Anzi ... segna sulla mia lista questo memo
"Dante - modalità d'uccisione: percosse sul cranio".

Angerfist: Dovremmo considerare un terzo membro comunque.

Krauser si volta verso il suo compare mascherato e annuisce.

JK2: Hai ragione Fisty: chiediamo a Dumah?

L'altro scuote la testa.

Angerfist: SEI PAZZO? È già turbato quando mostri quelle visioni ... figuriamoci a chiedergli di lottare con noi.

JK2: E allora chi dobbiamo chiedere?

Una figura si avvicina a loro.

???: Dovrei darti uno schiaffo anche solo per il fatto di non averci pensato da solo, ma per tua fortuna, questa sera mi sento magnanimo.

E’ Aaron Lahart!

AL: Avete bisogno di un terzo uomo ed avete anche bisogno che sia decisivo. In più, se permettete, non mi sembrate possedere l’ingegno necessario per prendere autonomamente una decisione degna di questo nome.

L’inglese si gratta il mento.

AL: Certo, potrei divertirmi ad osservare la scena gustandomi peraltro ogni idea imbecille possa balenarvi in testa, tuttavia non c’è tempo da perdere, quindi perché rimuginare sul passato, giusto? E allora lasciate che la mia diventi una domanda retorica, anche se non vi fidate di me, anche se magari quanto ho appena detto vi fa venir voglia di prendermi a pugni direttamente sul muso, perché per quanto possiate essere restii ad ammetterlo io rimango LA LUCE DEL PRO WRESTLING e saranno le mie gesta sul ring a parlare VERAMENTE per me, come è sempre stato.

Lahart allarga le braccia.

AL: Dunque signori, accetterete l’onore di avere THE LIGHTBRINGER quale vostro compagno, questa sera?

Krauser sta per assalirlo ma Angerfist lo ferma, il mascherato osserva Lahart con occhi freddi.

Angerfist: Forse ... chi lo sa?

Si allontanano lasciando Aaron con un sorriso spavaldo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

L’autostrada della vasta pianura Texana è pressoché deserta a quest’ora del giorno.
Una BMW procede comunque senza fretta, nonostante tutto lo spazio davanti a sé.
Caso curioso considerando che alla guida non ci sia una guidatrice modello.

Sophitia non ha indosso un goccio di facepaint.
Gli occhi color nocciola, scavati da delle borse di insonnia, capelli sciolti castani tagliati con una frangetta da scolaretta elementare e le mani ben salde sul volante mentre alla radio riecheggia una eterea e cullante “Itsumo Nando Demo” della soprano Westnera.



La rilassa.
Il viso è disteso.

“A voice calls softly
It calls from within
To trust my steps
And to keep on dreaming”


Neanche Malvasio è con lei e questo la elettrizza.
Avrebbe fatto tutto da sola oggi. Le avrebbe fatto vedere.
Lei, Elizabeth, era in grado di cavarsela senza l’aiuto di nessuno.
Lei era fatta per il mondo al contrario di quanto Lei le avesse raccontato per anni.

La macchina prosegue, tranquilla, senza superare i limiti consentiti, tenendo la giusta distanza dagli altri veicoli.

“The sky is clear blue
No matter what we do
The road is long
But I see the light”


D’un tratto però il trillo del telefonino la distoglie dai suoi pensieri.
E’ BlackJack.
Qualcosa si rompe. Elizabeth si morde le labbra pensosa, tiene d’occhio la rotta, ma alfine sceglie di rispondere.

Elizabeth: “Pronto”

BJ: “Sophitia, dobbiamo parlare”

La voce è decisa, quasi imperatoria.

Elizabeth: “Mi spiace. La signora Sophitia non è in casa. Tornerà più tardi.
E se tutto va bene, ci vorrà molto più tempo del previsto”

BJ: “Che storia è questa? Beth, basta stronzate. Quando arrivi in arena vedi di venirci incontro ché…”

Senza pensarci due volte Elizabeth fa volare via dal finestrino il telefono che va in pezzi sull’asfalto mentre lei prosegue con viso beato e mani strette sul volante, attorniata da quel canto angelico che emana la stazione radio.

"Memories though sad
Will hold something true
Shattered glass pieces
Reflect something new

la la la...
doo doo doo...
da da da..."


Shlesiak sorride, inebriata, sistemandosi una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio destro. Un sorriso disteso e sereno.
Libero.
In pace.

E va.
Cantando anch'ella:

"la la la...
doo doo doo...
da da da..."


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Durante il breve spot i tre avversari di Barriage hanno raggiunto l'inglese all'interno del ring."
Kokone: "La vedo davvero come una sfida troppo ostica, lo sarebbe per chiunque."
Taggart: "Impossibile mettere in dubbio il valore del former Undisputed Champion, ma da solo contro tre uomini pare avere ben poche speranze."
Kokone: "Staremo a vedere. Il match sta per cominciare!"

David Barriage vs Johannes Krauser II & Zed & Kevin Mackall [1 vs 3 Handicap Match]
Referee: Chelsea Martinez


Barriage studia gli avversari con lo sguardo. Sa che a breve tutti loro gli si fionderanno addosso per farlo a pezzi, serve trovare una strategia astuta ed efficace, quanto meno per sopravvivere all'assalto per qualche minuto. Sembra piuttosto poco plausibile che l'inglese possa beffare i suoi tre avversari, ma nel wrestling non si può mai dar nulla per scontato; staremo a vedere.
La Martinez intanto dà il via all'incontro. Ricordiamo che non ci saranno tag, significa che i tre avversari di Barriage saranno attivi tutti insieme, contemporaneamente, fattore che complica ulteriormente la situazione del former Undisputed Champion.

DIN DIN DIN!

Mackall, Zed e Krauser partono subito all'assalto: Barriage, com'era prevedibile, guizza fuori dal quadrato in cerca di una via di scampo. Krauser è il primo a rincorrerlo. David FA PER SCAVALCARE LA TRANSENNATA!
Ma Johannes lo afferra in tempo, impedendogli la fuga.
Gomitata di Barriage, che costringe Krauser a mollarlo! David tenta nuovamente di fuggire in mezzo al pubblico: non vuole dare questa soddisfazione a Leone, preferisce una innocua DQ per count out piuttosto che una sconfitta.

Ma sopraggiunge MACKALL, che lo afferra e lo scaravanta sulla pavimentazione esterna con un German Suplex!
Subito dopo Zed rialza Barriage e lo adagia sull'apron. Poi gli balza sul collo con un violento Leg Drop! Barriage rotola verso l'interno del ring.

Zed fa per raggiungere l'inglese e lo rialza da terra, ma ABBIAMO UNA REAZIONE DA PARTE DI DAVID! Gomitata sull'addome per Zed, poi un velocissimo Swinging Neckbreaker!

Mackall accorre, sale sul ring e prova a travolgere Barriage con una Clothesline, ma l'inglese SCHIVA, poi lo comprime a terra con uno SCHOOL BOY!

1!

2!

Colpo di reni.

I due si rialzano, Mackall prova ad anticipare l'avversario con un Big Boot ma Barriage è veloce e lo fa andare di nuovo a vuoto, quindi lo conduce a terra con un Back Suplex.

David si rialza e si becca un Missile Dropkick da parte di un Krauser appena tornato sul ring! Barriage impatta contro le protezioni all'angolo, poi si becca anche uno Splash.
Zed si rialza e continua la sequenza con un SECONDO SPLASH su Barriage.
E infiene arriva anche l'ultimo, il terzo, da parte del ben piazzato Mackall che con l'ennesimo Corner Slash fa in modo che Barriage ricada seduto a terra con le spalle poggiate alle protezioni.

Kevin si pulisce le mani simbolicamente, poi rialza Barriage e lo lancia verso Zed. Toe Kick da parte del Midnight Sailor, che subito dopo LO PIAZZA IN OMEGA DRIVER STANCE!

SPECTRAL EXTERMINATOR!

Barriage si dimena e sembra che stia per modificare la sua posizione, per impedire a Zed l'esecuzione della manovra. Ma Krauser e Mackall aiutano Zed ad accompagnare David DI TESTA VERSO TERRA! CHE BOTTA!

Dopo qualche secondo lo stesso Zed volta Barriage supino e va a schienarlo. Il match volge verso il suo epilogo. La Martinez conta.

OOOOONE!

TWOOOOO!

E NON C'E' IL TRE, PAZZESCO! BARRIAGE E' SOPRAVVISSUTO ALLA FINISHER DI ZED!

Zed, frustrato, si rialza ed infierisce a suon di pestoni, poi arriva Krauser che afferra Barriage per un polso e lo trascina vicino ad un corner. Il membro dei Dumahim chiede agli altri di restare un attimo in disparte, poi...
SALE SULLA TERZA CORDA!

CORKSCREW SENTON!
MURDEEEEEER AND RAAAAAAAAAAAAPE!

PERFETTAMENTE A SEGNO, e stavolta non ci sono cazzi. Barriage ha subito due finisher, è nel mondo dei sogni. KRAUSER GLI E' RIMASTO ADDOSSO, la Martinez procede con il conteggio.

OOOOOOOOOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOOOOOOOOO!

...

BARRIAGE HA UN PIEDE ALLUNGATO SULLA SECONDA CORDA!

Johannes si alza subito e TRASCINA DAVID VERSO IL CENTRO DEL RING, dopo di che lo COPRE, di nuovo. Altro conteggio da parte della Martinez.

OOOOOOOONE!

TWOOOOOOOO!

OH MY GOD! KICK OUT! INCREDIBILE KICK OUT! L'arena è sotto shock! Pazzesco!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Krauser e Zed si avvicinano a Barriage: vogliono concludere subito questo match, al più presto. Ma MACKALL dice loro che è appena arrivato IL SUO TURNO e li invita, dunque a farsi da parte. Kevin rialza David e lo colpisce con un violento Gut Kick...

POI LO SOLLEVA IN POSIZIONE DI STRAIGHT JACKET SIT-OUT POWERBOMB!
Kevin si prepara ad accompagnare Barriage sul mat, per un impatto colossale che - siamo certi - questa volta non lascerà alcuno scampo al wrestler inglese.

OH MY... REVERSAL! HURRACANRANA DI BARRIAGE, che spinge Mackall a terra!

Zed scatta verso Barriage provando a neutralizzarlo immediatamente, così da renderlo in offensivo. Lariat!
A vuoto!

OH MY GOD! NON E' POSSIBILE! DIAMOND CUTTER! GREEN LIGHT A SEGNO AI DANNI DI ZED!

Krauser accorre ancor prima che David possa solo tentare un pinfall ai danni del Midnight Sailor. Shining Wizard!
A VUOTO! BARRIAGE SCHIVA ANCORA, POI ESEGUE UNA DIAMOND CUTTER OUTTA NOWHERE ANCHE AI DANNI DI JOHANNES!

GREEN LIGHT ANCHE SU KRAUSER, INCREDIBILE!

Barriage si rialza, è sul punto di fare il colpaccio del secolo!
Ma subisce un pugno a mano chiusa violentissimo, in pieno stomaco, messo a segno da Mackall. David si piega in due e Kevin pone fine al suo come back e al suo momento di gloria piazzandolo velocemente in posizione di TEXAS PILEDRIVER...

CHE VA A SEGNO, SENZA INTOPPI. Tre finisher, riuscirà Barriage a negare ancora la vittoria ai suoi avversari? La Martinez conta.

OOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOO!

...

THREEEEEEE!

E stavolta c'è il tre. Barriage ha tenuto testa a tutti e tre contemporaneamente, avvicinandosi contro ogni pronostico ad una vittoria che sembrava ormai quasi a portata di mano. Ma i suoi nemici erano troppi e i colpi da loro inferti piuttosto efficaci. Così, seppur a gran fatica, Zed, Mackall e Krauser portano a casa il match, per la gioia del Chairman Denny Leone che adesso potrà asserire di aver visto il former Undisputed Champion David Barriage perdere l'opener di un weekly show, sebbene tutti noi conosciamo le reali sfumature della dinamica.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart: "Ci ho creduto davvero, pensavo stesse per vincere."
Kokone: "Era un'impresa assai improbabile. Era inevitabile che il match si concludesse in quel modo."
Taggart: "Adesso staremo a vedere come si evolverà il tutto. Barriage cercherà di vendicarsi? O continuerà a non cedere al volere di Leone?"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

La linea è di nuovo in arena dopo la pubblicità e la regia ci mostra David Barriage che, dopo il suo match, è appena tornato in piedi provato da quanto appena successo, ma non abbastanza da impedirgli di farsi passare un microfono.

DB: "Ehy Denny?! È questo il massimo che posso aspettarmi da te per convincermi? Damn mate... Quando sono arrivato qui mi aspettavo il tuo comitato di benvenuto ad attendermi... Ma niente!

Sono salito sul ring pronto ad affrontare 3 avversari contemporaneamente e mi aspettavo che da 3 sarebbero diventati 4 o 5, giusto per farmi capire chi comanda.. Ma niente!"

COUGH COUGH

Barriage tossisce e si porta una mano al costato dolorante prima di riprendere a parlare.

DB:" Pensi che qualche calcio e qualche pugno in più mi avrebbero fatto cedere? Dovrai fare di più per concederti quel match Denny.. Credimi... Preferisco starmene a Londra a godermi una pinta piuttosto che perdere tempo con te in qualcosa a cui nessuno, me per primo, frega nulla.

Oramai penso tutti l'abbiano capito.. La tua "luce di grandezza" si sta affievolendo sempre di più. Da quando ti ho battuto sei entrato in una spirale che ti sta spingendo sempre più in basso. Sei il capo della WBFF ma NESSUNO ha paura di te! Sei il capo della WBFF e stai per regalare ai tuoi fans uno dei main event più squallidi della storia del wrestling.. Una donna... Damn mate.. Una donna... Nel main event di Maniacs contro un pazzo dalla personalità multipla...

... Questo ti sta facendo impazzire Denny, i know,..

E so anche che io sono la tua SOLA e UNICA ancora di salvezza. Avere me a Maniacs salverà l'evento e, solo grazie alla mia presenza, lo renderà un must see per tutti...


... Ma se pensi che sia disposto ad aiutarti in questo concedendoti di affrontarmi.... Well... Dovrai fare molto meglio!"

**STUD**

Barriage getta a terra il microfono e, sulle note di I STAND ALONE, fa il suo ritorno nel backstage.
[Modificato da Hammer_ 29/06/2018 20:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.237
Post: 1.237
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
29/06/2018 17:25
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Farfalle dalla colorazione dorata sfuggono da una gabbietta bianca, disperdendosi nella foresta. Una bambina crolla a terra piangendo dalla tristezza.

Beatrice stringe il cuscino digrignando i denti.

Beatrice: No ...

La bambina si avvicina con le lacrime agli occhi per catturare una farfallina che si era posata placidamente su una foglia; tenta di afferrarla a due mani ma l'insetto svolazza via.

Beatrice: Non questo ricordo ... per favore ...

La Strega sembra essere in preda a un incubo: si agita e gli occhi sono serrati, quasi a proteggerli da orrori indicibili.

La bambina cerca di inseguirla, è determinata a catturare almeno una delle farfalle di Rokkenjima altrimenti la sua maestra l'avrebbe rimproverata: le farfalle di Rokkenjima sono simbolo di opulenza e magnificenza per una Strega dell'Impossibile.

La italo-giapponese si agita.

"Voce eterea: Attenta alla rupe, piccina mia. Decine di persone si sono avvicinate impudentemente per vedere il panorama da lì e molte di esse sono cadute, inghiottite dal mare e dalle rocce. Pochi corpi sono stati trovati a riva ... interi.

Ragazzina: Ma io perchè devo avvicinarmi alla rupe? Non succederà mai che io mi avvicini al suo ciglio: soffro di vertigini.

Breve pausa.

Voce eterea: È solo un avvertimento, mio dolce tesoro. Adesso riprendiamo i nostri studi: la disciplina magica di Prospero che riuscì a domare Calibano."

Ecco cosa stava pensando la ragazzina quando vide la farfalla posarsi sulla rupe, la rupe tanto pericolosa che così tanti morti ha causato.


Una lacrima cade sul volto teso di Bea.

Ragazzina: Devo prendere quella farfalla!!! Devo riuscirci!

La piccola spicca un balzo e ...


THUD!

Beatrice cade di schiena a terra, il volto distorto in una smorfia di dolore ma non è quella la causa del suo pianto: sono lacrime "infantili" dovute a cause esterne, piange e singhiozza come fosse tornata alla sua infanzia. Ronove e Virgilia aprono la porta e accorrono al suo cospetto.

Ronove: Padrona!

Virgilia: Bea ...

La strega osserva il duetto e, contro i pronostici dei due, stringe la sua ex-maestra in un abbraccio disperato ... come quello di una figlia che ritrova la madre dopo che l'ha smarrita nel buio.

Beatrice: Virgilia ... Virgilia ...

La Strega dai capelli d'argento, inizialmente stupefatta dall'evento, la stringe in maniera consolatoria.

Virgilia: Un altro incubo? Ne stai avendo molti da quando hai perso il tuo Minerva Championship e da quando hai perso la Stink of Theft ... qualcosa ti turba?

Beatrice: Io ...

Ronove: Vi lascio sole, padrone.

Ronove si congeda con un inchino.

Virgilia: Sfogati pure: hai un incontro titolato contro Emrys e devi rimanere ferma e salda se vuoi diventare la Queen of Fight Champion.

La Strega Dorata si asciuga le lacrime con il dorso delle mani.

Beatrice: La foresta ... le farfalle ...

La sua maestra poggia un indice sulle labbra con gentilezza.

Virgilia: Non dire altro, ho capito Beatrice.

Le afferra il viso con entrambe le mani e le bacia la fronte, Bea arrossisce dinanzi a questo gesto d'affetto che non subiva da anni.

Beatrice: Mi sveglierò presto per allenarmi! È una promessa!!! Mi allenerò affinchè Alatar sarà sconfitto e gli strapperò il nome celtico di Merlino che si è voluto attribuire infangando la nostra materia! È UNA PROMESSA! DEVO RIUSCIRCI!

La gioia statuaria di Virgilia si incrina leggermente nel vedere la determinazione di Bea.

Ragazzina: Sarò una strega più abile di Morgana! È UNA PROMESSA! DEVO RIUSCIRCI!

Virgilia sorride di nuovo.

Virgilia: Ci riuscirai: se non ora più in avanti ... mio dolce tesoro. Ora dormi bene che al tuo risveglio ci prepariamo per il tuo allenamento.

La Donna Argentata abbandona la stanza da letto, lasciando Beatrice con i suoi pensieri mentre costei si distende sul letto.

Beatrice: Riuscirò sul serio a battere Alatar per il titolo? O fallirò come ho fallito contro DeSade?

Chiude gli occhi cercando di dormire.

Una farfalla sbatte le ali pigramente sul palmo della mano.
Infine il buio.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

27 giugno 2018

Veduta esterna del grand hotel Smith Palace di Los Angeles, che ha ospitato la premiere di Arm-Fall-Off Boy. Un putto scolpito a forma di Martin Luther King riversa acqua in una fontana.
Ci avviciniamo, fino ad entrare in una delle stanze.

Toc! Toc! Toc!

Sentiamo una teiera fischiare, James McGunner si alza a fatica, tiene una mano sul ginocchio, e va a spegnere la fiamma.
La stanza è a tema scozzese, vediamo i muri in pietra, con alcune colonne foderate di carta da parati in tartan rosso e verde. Una cornamusa (irlandese, ma che ne sanno gli americani) è appesa al muro.

James apre la porta.
E trova Drago ad attendere con le mani in tasca.

JK: "Ehi. Tè?"

Lo scozzese indica la teiera alle sue spalle col pollice.

Drago scuote la testa.

JK: "Allora... a cosa devo la visita?"
D: "Sono combattuto."
JK: "Ah. Guarda..."

Drago poggia una mano sulla spalla di James.

D: "Ascoltami per un secondo, OK?"
James si stringe nelle spalle, Drago nota il gesto e un'ondata di rabbia si dipinge sul suo volto per un secondo, per poi scomparire.

D: "Probabilmente lo sai già, ma io e tuo fratello abbiamo combattuto molte volte. È un po' buffo da dire così, ma io penso che il mio destino sia incrociato col suo. E che se io devo cadere... lui cadrà con me."
JK: "E cosa...?"

Drago alza l'indice, chiedendo ancora silenzio. James, infastidito, incrocia le braccia e aggrotta le sopracciglia, ma permette a Drago di proseguire.

D: "Io mi sono fatto da solo, attraverso tentativi e fallimenti. Tanti tentativi, tantissimi fallimenti. Ma, vedi... le persone adesso mi prendono in giro. Ma io sono fiero di quello che sono diventato. Qualche anno fa non ero nessuno, non ho avuto genitori e fratelli come te che mi insegnassero a lottare. Ho sempre, sempre potuto contare su me stesso e nessun altro. A volte non è una bella cosa. Perché a volte non c'è nessun modo onorevole di farcela da solo."

Nero.

"Lei mi ha detto 'bla bla bla, mi hai detto che sono una fottuta demente', tutta imbronciata."

La voce ormai la conosciamo, Aaron Kirk è seduto al tavolo in un locale, luci colorate e soffuse sfumano sul suo volto sorridente. Davanti a lui una ragazza di massimo vent'anni, con una criniera di capelli ricci a incorniciare un bel viso, il vestito glitterato sembra brillare di luce propria.

AK: "E io le rispondo 'ovviamente me lo rimangio, visto che da oggi in poi non sarai fottuta da nessuno'. E così è come si scarica una donna."

La ragazza ride, è chiaramente una risata finta.
"Non posso credere che tu sia così cattivo. Secondo me sotto sotto c'è un orsacchiotto."
AK: "Aye, probabilmente. Probabilmente è un orsacchiotto gommoso all'LSD."
"È proprio vero che voi gente dello spettacolo siete tutti drogati."

Kirk guarda teatralmente verso il basso.

AK: "La vita è così vuota per noi star. All'inizio è un tornado: soldi, cazzo quanti soldi, sponsor, pubblicità. Tutti ti chiamano, tutti ti vogliono, e ti scordi chi..."

Il cellulare di Kirk suona.

AK: "NON ADESSO!"

The Humbler si sfila il cellulare dalla tasca, il mittente della telefonata è una certa Rachel. Kirk guarda, sbuffa e non risponde.

AK: "Dicevo: soldi... potrei letteralmente nuotare nel...'
"Rachel? Non è mica tua moglie?"
AK: "No! Cazzo, no. Cazzo. NO. È mia cognata. Sono anni che ci prova ma non potrei mai fare questo a mio fratello."
"Davvero?"
AK: "Aye. Purtroppo certe donne passerebbero sopra qualunque cosa per stare con uno come me."

Passiamo con un veloce stacco fuorii dal locale, Aaron Kirk accomoda la sua giacca sulle spalle della ragazza, che gli sorride di rimando.
Apre la sua BMW X5 M50d xDrive con motore da 6 cilindri e 400 cavalli, ma la sua attenzione viene catturata da un negozio di elettronica davanti a lui, alcuni televisori sono accesi e danno il telegiornale.
Aaron si avvicina: c'è la faccia di suo fratello.

"...devastata una stanza dell'hotel Smith, di proprietà del magnate Christian Bickford-Smith jr. Si tratta della suite in cui alloggia James McGunner, fratello maggiore del wrestler e attore Aaron Kirk. Nella stanza avrebbe avuto luogo una colluttazione, con protagonista proprio James McGunner.
L'uomo adesso si trova in ospedale, la sua gamba sinistra sembra gravemente danneggiata."

Aaron chiude gli occhi, sospira e stringe entrambe le mani a pungo.

Mentre noi torniamo nella stanza d'albero di prima.

James McGunner fa un passo avanti, torreggia su Drago.

JK: "Allora, congratulazioni. Ancora non capisco cosa c'entri io in tutto questo."

Drago ingoia saliva.

D: "Ho disputato un main event di WBFF Maniacs. Tu eri nel pubblico, ricordi? (James annuisce) Bene, fin da quel giorno, nella mia testa, in sottofondo, c'è un pensiero. Devo farlo di nuovo. E stavolta devo vincere. Devo. Vincere. Non potrò mai andare avanti e realizzare il mio sogno se non do alla mia storia, questa storia, la chiusura che merita. C'è un solo problema. Tuo fratello non vuole lottare con me. E questo non è accettabile."

James alza la guardia.

JK: "Mh. Capisco."

Drago scatta, prova a colpire James con un pugno, lo scozzese para e mette a segno un colpo a mano aperta alla bocca dello stomaco.
Petr balza all'indietro e sferra due pugni al corpo di James, il quale si piega, dolorante. Drago prova a colpirlo alla fronte con una ginocchiata, ma James riesce a scattare in avanti, afferrare Drago e mandarlo con la schiena contro il muro, Drago scarta di lato appena prima di ricevere un pugno in faccia, e mette a segno un calcio alla gamba.
James crolla in ginocchio, Drago carica un altro calcio ma esita, pare avere dubbi su quanto sta per fare.

È abbastanza perché James se lo carichi sulle spalle e lo rovesci sul tavolo!

Drago urla di dolore urtando un vaso di fiori, un coccio produce un graffio lungo la spalla.
James afferra Petr per i pochi capelli che riesce ad afferrare, Drago risponde con una Wrist Lock e poi un calcio dietro la nuca che manda James con la testa nel forno! Una crepa si fa strada nel vetro, Il sangue comincia a zampillare dalla fronte dello scozzese che però, malfermo sulla gamba sinistra, si rimette in piedi.
Drago afferra la cornamusa appesa al muro e la lancia in direzione di James come diversivo, lo scozzese non si fa fregare e riesce a colpire Drago con un pugno dritto sull'occhio! Drago risponde con un pugno istantaneo sul naso, mentre l'occhio comincia a farsi nero.

James porta le mani al naso, Drago prende la rincorsa ED ESEGUE LA KOLENO SKOK! James McGunner crolla per terra, Drago lo segue e afferra la sua gamba.

D: "Mi dispiace."

E chiude la Lamani Rameno!

Siamo ora in un vicolo, poco dietro l'hotel.
Drago è accovacciato, con i pugni chiusi. Dietro di lui c'è un cassonetto ammaccato, probabilmente l'ha usato per sfogarsi.

D: "Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo! Cazzo!!!".

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Shoots and Ladders rimbomba in arena, il pubblico reagisce di conseguenza: Dante è a Bloody Desperation. Lo scozzese, cupo in viso, cammina solitario lungo la rampa e prende un microfono, prima di entrare nel quadrato. La musica scema, i fan placano il boato e lo scozzese può finalmente esprimersi.

"Oggi, Dante è vero. Niente artifici, niente collegamenti che sfumano, niente ambientazioni da film. Oggi, Dante viene a colloquio con il WBFF Universe."

Lo scozzese è in piedi e al centro del quadrato, immobile.

"Un emozione pervade il mio corpo, ultimamente. È quella sensazione che si prova quando si capisce di essere vicini alla fine. Dante sa di stare arrivando al traguardo della sua eterna rivalità, Dante sa di essere vicino alla liberazione. Finalmente sta iniziando a cambiare il vento."

Si alzano i cori in favore della Presenza, che nel mentre aspetta qualche momento prima di riprendere il proprio monologo.

"Sentite il fischio? È la brezza che impatta contro qualcosa di concreto. E cosa c'è di più concreto di una realizzazione? Cosa c'è di più concreto di Dante che elimina Beatrice?
Qualcosa sta per mutare, lo stiamo capendo tutti. Il fischio è forte, l'impatto è costante: Dante sta arrivando a prendersi ciò che gli spetta."

Altra pausa, dove lo scozzese ne approfitta per grattarsi la fronte e guardarsi intorno.

"Beatrice, le tue spalle non sono più al sicuro. Dante incombe nell'ombra.
Ho voluto dirtelo così. Senza montature, senza finzioni, senza misteri. Ora sai che, veramente, Dante sta venendo a ucciderti."

Il wrestler scozzese, acclamato dal pubblico, adagia piano il microfono sul mat, e poi lascia il quadrato sotto le note della sua theme song.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso passiamo ad uno dei match più attesi di questa puntata, annunciato proprio sette giorni fa. Alatar Emrys, nuovo King of Fight della federazione, dovrà vedersela proprio contro la Golden Witch Beatrice."
Kokone: "Ha il sapore di un rematch, dopo quello di The People's Choice."
Taggart: "Si, un rematch... Senza il former champion Dante, però."
Kokone: "Fatti suoi. E' stato proprio lo scozzese a dichiarare di voler rimanere concentrato su Beatrice, e la sua rivale ne sta solo approfittando."
Taggart: "Alatar però si è dimostrato un atleta di grande talento e carattere, non sarà così semplice sottrargli il titolo a poche settimane dalla conquista."

King or Queen of Fight Championship: Alatar Emrys (c) vs Beatrice [WBFF Rules Match]
Referee: Cody Parker


Beatrice si trova già sul ring; la Strega dorata non esegue nessun esercizio di riscaldamento, rimane con lo sguardo perso nel vuoto, rivolta verso lo stage in attesa del campione in carica.
E parte "The Devil and Mr. Jones"! Standing ovation per il campione in carica! L'Artist of Impossible avanza sullo stage e saluta il pubblico a suo modo, mostrando una monetina dorata che subito dopo FA SPARIRE. Emrys si volta dando le spalle al pubblico, si torna a rivolgersi frontalmente e tra le sue mani appare LA KING OF FIGHT TITLE BELT! Applausi da parte della platea, che pare apprezzare particolarmente il gioco di prestigio.

Il mago avanza dunque verso la strega. Sembra uno scontro simbolico il loro, che mette in ballo un campionato, una rivalità incrociata e anche due diversi modi di essere e di rapportarsi con la magia e l'esoterismo, con il mistiscismo e l'illusionismo. Il loro, però, oggi sarà uno scontro lottato all'interno di un ring di wrestling. Convergeranno si le loro ideologia, ma servirà sfoggiare soprattutto talento, tenacia, voglia di vincere ad ogni costo.

I due sono face to face sul ring adesso, Emrys si è tolto la cintura per poi consegnarla all'arbitro, il quale la solleva verso l'alto per chiarire la posta in palio!


King or Queen of Fight Championship on the line


Cody Paker è pronto a far partire la sfida. Sguardi di fuoco tra Emrys e Beatrice! Il campione ha conseguito il titolo da poco e non ha alcuna intenzione di cederlo così presto; dall'altra parte, invece, abbiamo una Golden Witch piena di bramosia, a digiuno da troppo tempo e vogliosa di ottenere il suo primo oro in WBFF Wrestling.

DIN DIN DIN!

Si parte! Beatrice cerca subito di colpire Alatar in faccia con un Superkick veloce e potente, senza cimentarsi in nessuna fase di studio. Emrys le blocca il piede, che poi spinge lateralmente facendo volteggiare l'avversaria, disorientandola. Snap Neckbraker, la conduce a terra e la schiena!

1!

I due si rialzano, pugno a mano chiusa di Alatar, intercettato da Bea che chiude una Hammerlock portandosi alle spalle del campione in carica. Gomitata all'indietro da parte di Emrys, ma Beatrice non si fa colpire e gli blocca anche il secondo braccio, per poi comprimerlo a terra con un Double Underhook Side Package Pinfall.

1!

2!

Niente.

I due tornano di nuovo in piedi: Beatrice corre verso le corde ed ottiene il rebound, poi torna in carica verso Emrys e lo travolge con un Crossbody, poi rimane addosso all'avversario per il pin. Parker conta.

1!

2!

Niente.

Beatrice chiude una Healock ai danni del King of Fight, ma Emrys - atleta molto tecnico - evade abilmente e in men che non si dica, invertendo la situazione e piazzandosi alle spalle dell'avversaria, stringendo una Hammerlock al suo braccio sinistro.
Beatrice tuttavia riesce a liberarsi dalla morsa e, trovandosi in quella posizione, opter per la rapida esecuzione di una...

SHIRANUI!
ONE-WINGED BIRD A SEGNO! Pinfall!

1!

2!

Niente, colpo di reni da parte del campione!

Beatrice riprende fiato per qualche istante, poi rialza Emrys e lo trascina vicino alle corde. Prende una breve rincorsa, poi prova a spedirlo fuori dal ring con un Lariat.
BACK BODY DROP IMPROVVISO DA PARTE DI ALATAR!

BEATRICE VOLA VERSO LA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! Che impatto!

Crowd: "Ooooooooooh..."

E non è finita qui, dopo qualche secondo Emrys afferra la third rope con le mani e...
SPRINGBOARD PESCADO!

LEVITATION! A SEGNO! Ha letteralmente travolto la Golden Witch!

Emrys, dopo aver recuperato un po' di fiato, rialza l'avversaria e la conduce verso la transennata. Prova a farle urtare la fronte contro il bordo superiore metallico, ma Bea oppone resistenza, poi lo colpisce sull'addome con una gomitata.

E GLI FA TIRARE UNA CRANIATA CONTRO LA TRANSENNATA!
SBAAAAAAAAM!

Alatar barcolla all'indietro, Bea si posizione ad un paio di metri da lui, prende una breve rincorsa e...

MISSILE DROPKICK...
E LO SCARAVANTA ADDOSSO AI GRADONI D'ACCIAIO!
SBAAAAAAAAAAAAAAM!

Beatrice, dopo una dozzina di secondi, recupera il campione e lo trascina sul ring. Fa in modo che sia posizionato al centro dello squared circle, per evitare contatti con le corde, quindi lo schiena e Cody Parker conta!

ONE!

TWO!

Niente, ancora Kick out!

Beatrice adesso si rialza e recupera un po' di energie: si sta preparando all'esecuzione di una delle sue manovre più letali; sta attendendo che Emrys si rialza di sua sponte.
Alatar fa per rimettersi in piedi...

E BEATRICE SCATTA IN SUA DIREZIONE...

OH MY GOD, REAZIONE FULMINEA DEL KING OF FIGHT, che esegue una SHINING WIZARD PAZZESCA, TRAVOLGENDO IN PIENO BEATRICE!

DRAIOCHT WYLLT A SEGNOOOOOOOOO! E' FINITA! Ottima prova quella di Beatrice, ma le sue manovre non sono bastate a porre fine al regno dell'Artist of Impossibile. Pinfall!

OOOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOOO!

...

E C'E' IL TRE!

NO! NON E' UN CONTO DI TRE! INCREDIBILE, BEATRICE E' RIUSCITA A SOPRAVVIVERE, colpo di reni ad un soffio dal tre!

Crowd: "Oooooooooooooooooooooooooh..."

Emrys sorride, la tenacia dell'avversaria lo stuzzica e il pubblico, durante questa breve fase morta del match, fa partire un applauso.
Dopo qualche istante Alatar rialza Bea e la piazza in posizione di Powerslam, su una spalla. Fa per eseguire la manovra, ma durante la spinta in avanti l'agile Golden Witch si inventa una clamorosa reversal: ROLLING INVERTED SIT-OUT JAWBREAKER!

Che botta! Dopo l'impatto sul mento Alatar compie un balzo e si accascia supino a terra!

BEATRICE SI RIALZA, e ne approfitta - nonostante sia ancora un po' stordita - per correre verso le corde e tentare il tutto per tutto. Guizza sulla second rope, poi...

LIONSAULT!
Che va perfettamente a segno!

Non contenta, però, Beatrice piuttosto che tentare lo schienamento SALE SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO!

OH MY GOD! DOUBLE ROTATION MOONSAULT IN ARRIVO!
TSUBASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

A SEGNO!
A SEGNO!
A SEGNO!

Beatrice, dopo l'impatto, rotola oltre il corpo di Alatar e si dimena a terra, ma poi stringe i dentri e strscia sul campione PER COPRIRLO! Tutti gli spettatori sono in piedi sugli spalti! Parker procede con il conteggio!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

NOOOOOO! UNBELIEVABLE! KICK OUT! KICK OUT! WHAT - A - MATCH! Emrys stringe i denti e nega la vittoria all'avversaria, pazzesco!

Crowd: "This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!
This is awesome!"

Hanno subito diverse manovre e una finisher a testa, eppure sono ancora in gara, pronti a rialzarsi e a riprendere il combattimento. Questo è sicuramente uno dei title match relativi al King of Fight più intensi dell'anno.
Beatrice rialza Emrys. I due sono esausti, ormai si reggono a malapena sulle loro gambe. Pugno a mano chiusa da parte della Golden Witch.
Al quale però segue un pugno speculare da parte di Emrys, che reagisce subito per evitare di concedere terreno all'avversaria!

ANCORA BEATRICE!
ANCORA EMRYS!

Nonostante siamo ad una fase avanzata del match, in cui i due atleti sono già piuttosto provati, pare che l'intensità non accenni a diminuire! Brawling contest tra i due, molto rozzo, dopo una fase precedente del match all'insegna dell'agilità e della tecnica.

BEATRICE!
EMRYS!
BEATRICE!
EMRYS!
BEATRICE!
EMRYS!

SPECIAL SLAP di Beatrice! Emrys si volta dall'altra parte.

...

PELE' KICK DI ALATAR!

Beatrice barcolla verso le corde, poi torna ad avanzare stordita verso il King of Fight, che nel frattempo si rialza.

SUPERKICK DI BEATRICE, all'improvviso!
Emrys barcolla su sè stesso ma, prima di cadere...
SUPERKICK DI EMRYS, sul mento di BEATRICE!

I due si sono colpiti a vicenda per poi capitombolare sul mat, stremati e storditi! Grande applauso da parte del pubblico, che sta gradendo particolarmente questo King or Queen of Fight Championship Match.

WHAT THE FUCK?!?
NON E' POSSIBILE...

SULLO STAGE C'E' DANTE! IL FORMER KING OF FIGHT CHAMPION! Ma cosa vuole lo scozzese?
DANTE CORRE IN DIREZIONE DEL RING! Probabilmente vuole interferire e far terminare il match per SQUALIFICA, per ricomporre gli equilibri secondo le sue esigenze. E' MOLTO VICINO ALLO SQUARED CIRCLE!

ATTENZIONE! LE SORPRESE NON FINISCONO QUI! Qualcuno in mezzo al pubblico ha appena scavalcato la transennata PORTANDOSI IN COMBAT ZONE...

SI TRATTA DI DANGER DYNAMITE! Un uomo che sicuramente ha a cuore che il title match di Maniacs si disputi tra sè e l'attuale campione Emrys, per diverse ragioni.

OH MY GOD! DYNAMITE NEUTRALIZZA DANTE prima che questi potesse penetrare all'interno del ring, con il suo SUPERKICK! THE ULTIMATUM A SEGNO SU DANTE!

Double D, completamente galvanizzato, si gira verso il ring e indica ALATAR EMRYS! Dynamite attende il match con Alatar ormai da diverse settimane e adesso SI AVVICINA ALL'APRON. Danger batte i pugni sull'apron ring richiamando l'attenzione del King of Fight, poi lo INVITA A CHIUDERE IL MATCH perchè LUI LO STA ASPETTANDO. Vuole che collidano a Maniacs X così come previsto. Dynamite avrebbe comunque la sua shot anche nel caso in cui vincesse Beatrice, ma lui ed Emrys sono i due talenti emergenti dell'ultimo ciclo WBFF e sarebbe giusto e simbolico che siano proprio loro a contendersi la cintura sul ring di Chicago Illinois.

Emrys si rialza e osserva Dynamite. Gli dice di non scaldarsi troppo e di rimanere al suo posto, perchè sa benissimo come concludere la sfida in proprio favore. C'è fuoco di rivalità nei loro sguardi.

ATTENZIONE! BEATRICE PROVA A BEFFARE EMRYS ALLE SPALLE. INSANE CRADLE! Nella foga i due finiscono molto vicini alle corde. PINFALL, Cody Parker procede con il conteggio!

AAAAAAAAAAAAAAH! PER DI PIU' BEATRICE RIESCE A FAR LEVA SULLE SECONDA CORDA PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE VERSO IL BASSO, SENZA CHE IL REFEREE SE NE ACCORGA!

...

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

THREEEEEE!

NON E' POSSIBILE! Abbiamo un cambio di campione! Beatrice è riuscita a vincere il Queen of Fight Championship!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme music della Golden Witch! Danger Dynamite, che era intervenuto per evitare il peggio, a quanto pare è finito col distrarre Emrys... Conseguendo l'esito opposto a quello sperato. Double D è esterrefatto, non vuole crederci, poi si mette le mani in testa.

Beatrice invece si rialza e L'ARBITRO LE CONSEGNA LA CINTURA! Finalmente la Strega, dopo un percorso tortuoso ed impervio, arriva alla sua prima cintura in WBFF Wrestling! La donna esce subito fuori dal ring e TIRA UNA PACCA sulla spalla di Dynamite, per poi avviarsi lungo la rampa, diretta verso il backstage, mentre nel palazzetto continua a risuonare "Ricordando il passato".

Emrys si mette in ginocchio e guarda malissimo Dynamite, scuotendo il capo. Non vuole crederci, il suo regno è già terminato. Cosa succederà adesso? Come si evolveranno le rivalità che vedono coinvolti lui, Dynamite, Dante e Bea? Ci sarà un rematch? Staremo a vedere.

Taggart: "BEATRICE è la nuova Queen of Fight, non ci credo!"
Kokone: "Non ti facevo un suo fan sfegatato."
Taggart: "Infatti non lo sono, ma mi ha stregato."
Kokone: "Va bene John, si. E mentre il nostro caro Taggart si informerà sui costi delle case di cura, noi nel frattempo andiamo in pubblicità."
[Modificato da Hammer_ 29/06/2018 20:29]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.238
Post: 1.238
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
29/06/2018 17:26
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo all'interno dei corridoi dell'arena di Dallas, Texas.
La telecamera ci mostra un nostra vecchia conoscenza, infatti si tratta di Garet Jax!
Come al solito, la prima cosa a balzare agli occhi è il suo abbigliamento piuttosto particolare, oggi più del solito: indossa infatti una tunica color avana con sopra stampati in ordine casuale i personaggi di Adventure Time.
Ah, e degli occhiali da sole alla Matrix, nonostante il corridoio sia piuttosto brutto.
Lo vediamo sbattere in una colonna di marmo, quindi lo sentiamo esclamare:

-Che cazzo di senso ha mettere una colonna di marmo in stile Corinzio nel corridoio di un palazzetto dello sport in Texas?

Tuttavia nessuno può rispondergli, essendo il Luckyman da solo, perciò lo vediamo avanzare fino ad un camerino piuttosto particolare: quello di Kokone.
La porta è chiusa con un sofisticatissimo sistema d'allarme a codice, con tastierina alla parete.

-Mmhhh. Vabè proviamo 123456.

TIC TIC TIC TIC TIC TIC

CLACK!

Il codice era corretto, e la porta si apre al primo tentativo! (Avevate dubbi?).
Con un ghigno malandrino, Jax entra nel camerino, e si mette a frugare nei cassetti.

-Dove cazzo avrà nascosto quegli acidi, fottuto coglio...
?: “Signor Jax!”

E' una voce femminile a far saltare di soprassalto il Luckyman, che si volta notando le enormi zinne di Satsori.
Poi nota anche il resto, ma oh, le zinne sono la prima cosa su cui ti cadono gli occhi.

-Ooohhh, buonasera, ecco arrivare la mia intervistatrice preferita, Harmony!
S: “Ma veramente mi chiamo Satsori Mr Jax... e come mai si trova nel camerino del Sig. Kokone?”
-Io? Oh, io sto solo assicurandomi che i sistemi di allarme funzionino al meglio, e questo ha gravi problemi di sicurezza.
S: “E perché lo sta facendo in tunica?”
-Oh, quante domande, ma non hai nessun altro da intervistare?- e nel mentre, ricomincia a rovistare tra gli effetti personali di Kokone.
S: “Ehm... hanno appena dato l'annuncio sui partecipanti allo Scent Of Glory, e lei è uno dei partecipanti da cui la gente vuole avere maggiori dichiarazioni!”

Jax sbuffa, e si lancia alle spalle un malloppo di canottiere sporche ed abiti di scena buttati in un angolo, quindi si volta per rispondere alla bella intervistatrice, avvicinandosi un passo alla volta sempre di più a lei.

-Beh, ma per rispondere a queste domande, potrei sempre indire un GET JAXXXED!, e salire sul ring...

Jax si avvicina talmente tanto che Satsori è costretta ad indietreggiare di un passo.

-Oppure, indire un GET JAXXXED!, a casa mia...

Il tono di Jax si fa sempre più languido mentre continua ad avanzare verso la povera ed impaurita Satsori, che però non riesce a trattenere una mezza risata appena il Luckyman non inciampa nella sua stessa tunica, forse troppo lunga.
Tuttavia, riprendere con la massima serietà.

-Pensaci, tu così piena di zinne, mia moglie così priva di zinne, saremmo un trio formidabile... e le bambine sono pure dalla zia ad Anhein... Analhail... Anaheim, come cazzo si chiama quella città del cazzo...

GH: “Qualcuno ha detto… Anal?”.

È la voce di Gregory Heavans ad annunciare la sua comparsa!
E viene accolto da applausi preregistrati da sit-com: Gregor ha infatti con sé lo stesso apparecchio usato da Garet qualche mese fa. Non lo stesso modello. Proprio quello di Jax!

GH: “Sull’argomento sono preparato. Chiedete e vi istruirò. A patto di aggiungermi all’affare a tre con tua moglie e Sexori: siamo all’avanguardia qui e per i pari diritti. Anche queste .. damigelle... hanno il pieno diritto di avere due uomini con cui divertirsi. Dico bene, Madame?”

Heavans, da galantuomo, fa il baciamano a Satsori, sostando a lungo per appuntare gli occhi sul davanzale per 10 interminabili secondi.
Satsori ritrae la mano, paziente, circondata da due depravati.

S: “Già che c’è, signor Heavans, perché piuttosto non parla del fatto di essere stato il primo inserito nello Scent of Glory?”

-Frena. Non era la mia intervista?

GH: “Chi va a Roma perde la poltrona: dovresti saperlo”

Heavans sfodera dalla tasca del pantalone l’apparecchio con i suoni reimpostati e fa partire un “ohhhhh” pungente.

GH: “Io MERITO di essere stato il primo inserito. Ho faticato per esserci più di chiunque altro e..”

-Hai perso per mesi e vinto un match in quaranta secondi!

GH: “Anche tu sono mesi che perdi!”

-Sì, ma io sono ricco. E sposato. Con bimbe. La gente ama i papà.

GH: “Anche io sono sposato. Con un bambino. E il fatto che sia successo dopo una sbronza di cui non ricordo nulla non vuol dire nulla. La gente ama le storie difficili.
E comunque sto parlando. Non mi pare di averti interrotto”

-Quindi in realtà non sei entrato in questa stanza senza bussare e senza fare rumore, ma eri già qui dentro e non ce ne siamo accorti?

GH. “Probabile...”

-Scusa, cosa ci facevi nel camerino di Kokone?

Heavans, non sapendo come replicare, fa partire il suono della risata.
Satsori, vivamente imbarazzata, cerca di proseguire

S: “Molti definiscono te il favorito alla vittoria. Cosa pensi di ciò?”

Gregor e Jax: “Beh, è ovvio che...”

Scambio di fulmini tra gli occhi dei due.

GH: “Diceva a me…”

-A me…

GH: “GRRR...”

Jax strappa dalle mani il Jimmy Ridimmi a Heavans, riappropiandosene.

-E questo è mio!

GH: “Non me ne frega un cazzo: e lo sai perché? Perché sono stato nell’ufficio dei piani alti…”

Dalla giacca tira fuori un plico di fogli la cui prima facciata recita a caratteri cubitali MANIACS X

GH: “… e ho rubato questo! Io so come finisce il nostro match!”

Sfoglia rapidamente il plico sbandierandolo in faccia all’interlocutore.

GH: “Guarda! C’è scritto qua: Gregor Heavans vince lo Scent of Glory. Capito, stronzo? Jimmiridimmi o meno, sarò io ad avere l’ultima risata”

Satsori, però, non può fare a meno di intromettersi puntualizzando.

S: “Ma è scritto col pennarello”

Jax sfila il primo foglio del plico rivelando la reale copertina “Copione Pulp Fiction”.

- E questo non riguarda neanche Maniacs

GH “Tu mi stai facendo incazzare. E quando un figlio di puttana si incazza, capita che gli altri figli di puttana vengono ammazzati…”

Garet gli getta via il plico

GH: “Si vedeva che stavo leggendo? Allora, sai cosa? Guarda che faccio!”

Jax resta stupito ad osservare l'agire del rivale, che estrae il suo smartphone e comincia a navigare sui social.

-Che vorresti fare? Mandarmi una dickpic?

GH: “Oh, non entra nella fotocamera, sennò l'avrei fatto...”

-E... quindi?

GH: “Sto mettendo le GRRR reaction sotto tutti i tuoi post di facebook, così da farti abbassare la visibilità secondo l'algoritmo!

-FIGLIO DI PUTTANA!

JAX SI LANCIA ADDOSSO AD HEAVANS!
Ed i due cominciano ad azzuffarsi a terra, in una sorta di maldestro catfight senza però nessuno dei due in vantaggio, dato che sono rimasti incastrati nella tunica del Luckyman!
Satsori, sempre più imbarazzata, non può che riprendere parola e...

S: “Ehm... linea allo studio”

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nella sorpresa generale, l'arena WBFF è scossa dalle note di... "THE RAINS OF CASTAMERE"... ?

OH my God... OH MY GOD! IT'S REAL!!! "THE NOBLEMAN" DANIEL STUART FA IL SUO INGRESSO SULLO STAGE!!! L'ingresso in scena del wrestler scozzese è salutato da una "quasi" ovazione, e quando dico "quasi" intento che il boato è positivo ma non certo perchè Stuart sia amato o apprezzato, ma solo perchè la folla già "pregusta" il motivo per il quale The Nobleman potrebbe essere qui, stasera.

Stasera non siamo su un red-carpet, ma l'eleganza di Stuart (decisamente non in ring-attire comunque) è come sempre innata. Il fascinoso scozzese si presenta con una giacca sfoderata nera, pantalone abbinato, mocassini scuri e t-shirt in tinta. Avanza verso il ring, mani in tasca, manco stesse sfilando ma prima di salire sul mat si fa passare un microfono. Giunto sul quadrato, le ovazioni cessano perchè c'è troppa curiosità di sapere cosa abbia da dire lo scozzese. Stuart inizia applaudendo a sua volta la folla, quindi inizia il suo discorso.

CLAP CLAP CLAP

DS: "Vi ringrazio... credo che quella di stasera sia stata una delle migliori accoglienze che un pubblico WBFF mi abbia mai riservato. Si dice, spesso, che ci accorgiamo del valore di qualcosa solo quando smettiamo di averla, di possederla. Sono lieto di constatare che, per una volta, questo sentimento è reciproco. Perchè si gente... non confesso che in minima parte... tutto questo... l'ambiente, l'adrenalina del ring e, why not, anche le emozioni che può darti la folla, mi manca. Allo stesso modo, per applaudirmi così, vuol dire che anche io manco un po' a voi, quindi... bene così."

L'arena risponde con qualche applauso, più che altro di circostanza: ormai Stuart è ben conosciuto alla WBFF, ed il pubblico fa fatica a credergli. Lo scozzese prosegue.

DS: "Ad ogni modo, sono lieto di tutto ciò anche perchè... stasera per me è una serata speciale."

Il pubblico si anima, Stuart sta per fare il suo annuncio.

DS: "Non sono qui senza motivo stasera, anzi... immagino che buona parte di voi sa già come mai mi sono presentato su un ring WBFF ancora una volta."

Dagli spalti, qualche coro isolato, ma rumoroso, comincia ad intonare "One more match! One more match!".

DS: "Stasera sono qui..."

Stuart si ferma, osservando la crowd pendere letteralmente dalle sue labbra.

DS: "... perchè uno dei miei più cari amici lotta in WBFF, e da... ex-padrone di casa, volevo riservarmi l'onore di dargli, anche a nome vostro, il mio benvenuto!"

WHAT? Il pubblico è sgomento! Ci si aspettava una risposta, pubblica e possibilmente positiva al guanto di sfida più volte lanciato da Derrick Mortimer ma Daniel Stuart sembra essere tornato per tutt'altri motivi!

DS: "Ladies and Gentlemen, I'm glad to introduce you... a Legacy member... the proud representant of Portugal and, most of all, a my friend... PEDRO DA REIS!"

Parte l'inno nazionale portoghese... subissato da fischi e da cori inferociti che sembrano dire "CO-NI-GLIO! CO-NI-GLIO! CO-NI-GLIO!". Pedro Da Reis entra in scena già in attire da ring, wrestling ed underweart che portano davanti la scritta dorata "DA REIS" e sul retro la bandiera portoghese. Avanza con una boria tale che anche chi non lo conosce non fatica a rivedere, nel portoghese, uno dei più fidati alleati di Stuart. Arrivato sul ring, abbracciao fraterno con lo scozzese.

PDR: "Daniel... ma cosa ha questa gente? Tutti fans di Bugs Bunny in WBFF?"

Stuart fa spallucce.

DS: "Non so che dirti... la gente da queste parti è sempre stata strana, ed ora il fatto di avere come Undisputed Champion una donna, deve aver definitivamente mandato in pappa il loro cervello. [Pedro ride] Li lascio a te... fatti valere, amico mio."

Lo scozzese lascia il ring, e viene riempito da fischi ed insulti dal pubblico WBFF. Da Reis attende con pazienza che Stuart sia rientrato nel backstage, poi dopo essersi guardato a lungo intorno, comincia a parlare.

PDR: "Signori... Daniel mi aveva avvisato che da quando aveva lasciato la Federazione, la situazione qui era allo sbando. Mi ha addirittura raccontato che la dirigenza ha raccattato tre di quei falliti dei miei ex "commilitoni" della ECF... come si suol dire... quando non resta che raschiare il fondo del barile. Però, credetemi... non credevo fosse possibile trovarmi in una situazione così degradata e fatiscente!"

Ecco, se il portoghese voleva spostare verso di lui tutti i fischi riservati a Stuart, ci è appena riuscito. Continua, con un sorriso divertito.

PDR: "La WBFF mi sembra una Federazione in attesa di esalare il suo ultimo respiro. Ha perso i suoi elementi migliori... ed ovviamente mi riferisco solo a Daniel, visto che non me ne vengono in mente altri. Si è esposta al pubblico ludibrio nel panorama internazionale, assegnando la sua cintura più importante ad una donna. Una troietta dalle tendenze masochiste, che ama farsi menare, sul ring, dagli uomini. Credetemi, ho trovato quasi offensivo che il MIO match sia stato "prenotato" da una Federazione come la WBFF."

I fischi aumentano di intensità ed anche le offese: il pubblico autoctono non apprezza simili parole verso una campionessa amata come lo è Crystal Houghton.

PDR: "Poi mi sono reso conto che per la WBFF avermi qui... è l'ultimo sussulto prima dell'inarrestabile agonia che l'accompagnerà alla fossa. Ed essendo un bravo cattolico... eccomi qui. Pronto a regalare a voi, manica di derelitti, un match che valga la pena di essere visto, commentato, studiato. E a regalare al mio paese, il Portogallo, un ulteriore step verso la gloria."

Da Reis si ferma, si pizzica il mento.

PDR: "Ecco, adesso dovrebbe venire il momento in cui inizio a parlare del mio avversario ma... ne vale la pena? So che Yuri Bakunin è un nome di un certo rilievo da queste parti ma... capitemi, il fatto che sia così, è solo un'ulteriore dimostrazione di quanto poco valga questo contesto. Voglio dire... guardatemi."

Da Reis mette in mostra il fisico, scolpito e modellato in maniera quasi maniacale.

PDR: "Se l'uomo non può essere perfetto, per definizione, io sono allora ciò che più si avvicina al concetto. Bakunin? Un barilotto più largo che lungo che pensa di essere un pericoloso picchiatore. Ecco... che "pensa" di essere, è bene specificarlo. Perchè forse il buon Yuri, guardandosi allo specchio, può vedere una minaccia, vantarsi del poco che ha ottenuto e parlare, col suo tono da troglodita di un film anni'80, di quanto sia destinato a chissà cosa. Ma la verità è che non è destinato a nulla se non a fallire. Perchè Yuri Bakunin è un poveraccio che viene da una nazione fallita da ormai oltre vent'anni. Un inetto che si crede destinato a chissà quali grandi imprese ma che invece non ha la benchè minima cognizione di "grandezza"... perchè quando non hai niente, anche un tozzo di pane ti sembra una cena che vale una stella Michelin.
Quando vedo Bakunin, non provo paura o timore. L'unica sensazione che sale, dalla bocca del mio stomaco, verso la gola, è il ribrezzo. La repulsione. Mi sento come Febo nel vedere Quasimodo. Vedo un povero nanerottolo deforme... e no, non ho alcun rimorso nel colpirlo, nell'annientarlo. Perchè Bakunin... rappresenta la mediocrità che è arrivata fin troppo avanti in questo torneo. Ed io sono colui è chiamato ad arginarla."

Pedro si ferma. Indica poi un punto lontano, alla sua sinistra.

PDR: "A migliaia di km da qui, nel paese che ha dato i natali a Bakunin, lo stesso paese che ormai produce solo puttane e mafiosi di basso rango, si stanno giocando i Mondiali di Calcio. So che parlarne qui ha poco senso... perchè nel mondo possono cambiare tante cose, ma mai il fatto che gli USA facciano schifo a calcio [altri fischi]. Ne parlo lo stesso perchè il mio Paese, in questi giorni, sta cominciando quel cammino di conquista che li porterà sicuramente a sollevare la Coppa del Mondo da vincitori. La mia è la GOLDEN GENERATION del Portogallo, e come loro trionferanno nella World Cup, io arriverò in cima al mondo nel TWO WORLDS ONE CUP. E stasera, nello specifico, entrerò nei Best Eight del torneo, buttando fuori quel residuo della "guerra fredda" che è Yuri Bakunin. E' a lui che rivolgo il mio ultimo pensiero.

Yuri... il personaggio del "compagno" che parla come un imbecille era divertente nel 1985 con Ivan Drago ma era già superata nel 1998. Adesso che sono passati altri vent'anni, non ha più motivo di esistere. Seu tempo acabou. Se vuoi te lo ripeto così che tutti possano capirlo: your time is over. Fattene una ragione... e fai un favore alla... decenza: dopo che ti avrò schienato, sconfitto ed umiliato, sparisci per sempre. Sei un revival che è venuto di merda, tovarish."

Pedro si lancia, con arroganza, il microfono alle spalle, quindi abbandona il ring. Il portoghese con le sue parole avrà sicuramente aizzato la foga agonistica di Bakunin, ed ora starà a colui che si è autonominato lo "Special One del Pro-Wrestling" tener fede ai suoi bellicosi proclami.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Giuro che non ti capirò mai."

"..."

"Potevamo venire in macchina, no?"
"No!"

"Guarda che non mi chiamo Sophitia, sono capace di guidare."

"NON. NOMINARE. SOPHITIA."

"Non mi hanno mai multato finora."

"E questo non sarà il giorno in cui riceverai la tua prima."

"Ahhh... eccoci qua."

I T.B.A. sono arrivati nell'arena di Dallas che ospiterà il prossimo Bloody Desperation. A piedi e sotto un caldo rovente, Doe è quello più provato dal calore, avendo avuto la brillante idea di indossare un giubbotto di pelle in pieno Giugno, mentre Blackjack punta il volto mascherato verso l'arena.

Doe: "Ho proprio bisogno di una sigaretta in questo momento...
Piuttosto Black, hai già un'idea in mente su chi potremmo usare per rimpiazzare colei che non vuoi venga nominata?

BJ: "..."

Il Saviour non ottenendo risposta lascia cadere la domanda e pesca dalla tasca l'accendino per la cicca.
Scottandosi con la pietra focaia facendolo volare a qualche metro di distanza

Doe: "Cazzo!"

Avanza di qualche passo per riprenderlo, incappando però in un biglietto sotto la suola della scarpa.
Lo prende in mano e legge cosa vi è scritto:

Doe: "Torna indietro... mah."

Lo rigira e dietro è segnato il nome di un hotel e un indirizzo che gli suonano familiari.
John ci mette poco a rimettere insieme il puzzle e avvisa il suo compagno

Doe: "Black, sai che ci fa qui il biglietto dell'Hotel nel quale hai passato la notte mesi fa?"

BJ: "Di quale Hotel stai...FERMO! SUBITO!"

Il Doubleface strappa il biglietto dalla mano del Saviour, quasi spaventato

BJ: "Hai...hai letto l'indirizzo?"

Doe: "Si, ma non me lo ricordo...dovrebbe essere la ventidu...ventitr...venti..."

BlackJack strappa dalla mano del compagno anche l'accendino, e lo usa per carbonizzare istantaneamente il biglietto dell'Hotel

Doe: "Ma perché lo hai fatto? Voleva che tu tornassi, magari ci poteva dare una mano per il match..."

BJ: "No! Lui non ci sarebbe stato di nessun aiuto, e tu devi ascoltarmi: in quell'Hotel non ci torniamo"

I due continuano ad incamminarsi verso l'entrata dell'arena, guardandosi intorno per trovare qualcuno di accettabile come alleato per la sfida titolata...ma Doe si ferma sul posto, sgranando gli occhi

Doe: "LUI!"

BJ: "Chi? Chi hai visto?"

Doe: "NO! TU HAI DETTO "LUI"! Non eri con una donna! Tu hai visto un uomo in quella stanza!"

Non possiamo vedere il volto del wrestler di Las Vegas, ma sotto la maschera possiamo immaginare si stia mordendo la lingua per essersi fatto scappare quel pronome

Doe: "Non è che per caso sei...come si dice...dell'altra..."

BJ: "Non sono gay!"

Doe: "Sicuro?"

BJ: "Si, sono sicuro, e smettila di parlare di me, ci serve un partner"

I due membri del TBA avanzano ancora, fino a varcare la porta del Backstage, o meglio, aprirla solo, perché di fronte a loro trovano...Sheenan!

Il Tribal Warrior Sheenan in compagnia del suo manager Luis Riva.
John e BJ rimangono interdetti per qualche istante, ma abbastanza per fare in modo che i due brasiliani si accorgano della loro presenza. Il Voodo Doll li osserva con uno sguardo assassino, forse teme che Sophitia abbia mandato i suoi scagnozzi per avvantaggiarsi per il match di quella sera.
La frase del Doubleface però, gli toglie ogni dubbio

BJ: "Siamo qui per chiederti di fare il culo a Sophitia anche da parte nostra."

Doe: "Tua, Black, solo da parte tua."

BJ: "La vuoi piantare di difenderla ogni volta? Dovresti essere furibondo quanto me!

Doe: "Non ci troviamo qui per frignare come due bimbi, no?
Dobbiamo ristabilire l'ordine naturale delle cose, anche se ciò comporta chiedere un'alleanza ad un demone."

Riva ha sentito abbastanza e con un paio di passi si avvicina al duo rimasto ancora sull'uscio

Riva: "Non credo proprio che riuscirete nel vostro intento, signori.
Non ho potuto fare a meno di ascoltare, ed è noto che con la mancanza di Sophitia vi serva urgentemente un terzo partner per Maniacs.
Ma non mi dispiace affatto comunicarvi che l'unico obiettivo che Sheenan si è imposto è il Desperation Ironman Championship, e per via di tale ragione non accetterà la vostra proposta."

Doe: "Ma non l'avevamo ancora effettuata..."

Sheenan digrigna i denti impugnando tra le mani la sua Skull Face, facendo intuire a John e Black che forse è il momento di girare i tacchi e andarsene.
Chiudono la porta del backstage e camminano in silenzio per un po', finchè un frastuono di passi attira la loro attenzione. Dietro di loro, sudatissimo e affannato, il gigante di Piacenza Crashindenton è piegato in due dalla fatica, ma tra un sospiro e l'altro cerca di parlare

C: "Ciao ragazzi...anf... vi ho visti fuori... dall'arena... ma siete fuggiti come due saette... son 20 minuti... che vi rincorro..."

Il mascherato e John si guardano; hanno camminato per tutto il tempo, per di più fermandosi davanti al camerino di Sheenan

Doe: "Non dirmi che vuoi proporti come nostro partner per Maniacs, vero?

Crash: "Assolutamente si... altrimenti non avrei corso così tanto... grazie a voi il gigante di Piacenza tornerà di nuovo grande!"

BJ: "Sei sempre stato grande... TANTO grande."

Doe: "Nonché un peccatore di gola."

Crash continua a sudare, ma stavolta la reazione è più dovuta alla paura di venir respinto dai TBA, i quali confabulano sottovoce tra loro.
Alla fine BlackJack prende parola

BJ: "Crash, sai meglio di noi quanto abbiamo bisogno di un terzo membro, ma non possiamo proprio accettarti. Pensa a... Sophitia. Vuoi per caso che si arrabbi per averle praticamente usurpato il posto nei TBA?

Crash: "N-n-no... ma allora perché cercate un partner?

Sospiro profondo da parte del DoubleFace

BJ: "È tutta una messinscena per prendere alla sprovvista i nostri avversari.
Non abbiamo mai avuto problemi con Sophitia.
Quando Maniacs arriverà lei tornerà tra la sorpresa generale e ci aiuterà a tornare campioni.
Per questo non puoi esserci d'aiuto..."

Doe: "A meno che non ti piaccia avere una lituana psicopatica alle calcagna desiderosa unicamente di cavarti gli occhi dalle orbite."

Il gigante suda freddo, tremando al sol pensiero

Crash: "Mi s-sa che d-dev-devo andare..."

Crash si dilegua lentamente, lasciando i due ex campioni nuovamente soli

BJ: "Se l'è bevuta..."

Doe: "Tra l'altro noi siamo arrivato qua camminando, fermandoci per il biglietto, per Sheenan, come ha fatto a riprenderci solo ora?"

BJ: "Mi stai davvero facendo una domanda su Crashindenton? Sei serio?"

Doe: "In effetti...lasciamo perdere. Un'idea ce l'avrei, ma è leggermente esagerata"

BJ: "No, niente Hotel"

Doe: "Non è l'hotel"

BJ: "E neanche Sophitia!"

Doe: "Non è Sophitia"

Il Doubleface incrocia le braccia, non si aspettava questa risposta

BJ: "E chi avresti in mente?"

Doe: "Crystal...Crystal Houghton"

BJ: "..."

Doe: "Mi pare che entrambi veniate dalla stessa città, magari può farci questo favore..."

BJ: "Io sono di Las Vegas, lei del North Carolina"

Doe: "Davvero? Eppure Sophitia mi aveva detto che te e lei eravate di una piccola città sul mediterraneo, come si chiamava...Govena? Ganeva? Ginevra?"

BJ: "Ma di che stai parlando? Siamo degli U.S.A. il Mediterraneo è in Europa, perché ancora ascolti ciò che dice Sophitia?"

Doe: "Sarà...in ogni caso mi sa che abbiamo finito le idee"

BJ: "Io te lo avevo detto che combattere in due non sarebbe stata una brutta idea, ma evidentemente non possiamo..."

??? “Pare che dovrai vedertela da solo ancora una volta, e questo è perché ti affezioni troppo alle persone che ti stanno intorno.

Ora che si fa, un giorno sei un promettente performer di un grande tag team ed il giorno dopo inizi a correre per fuggire alla tristezza, e non ti fermi.

Non ti fermi più.”

I TBA arrestano il loro cammino difronte ad una scena più pietosa che altro. Calvin Donovan riversato al lato del corridoio. Il performer americano nota i due ma rimane a testa bassa.

CD: “Non fatemi la predica ok, tutti parlano da soli qualche volta tipo al cesso, o quando qualcosa ti fa imbestialire.”

Donovan scatta subito in piedi.

CD: “E sapete, io sono imbestialito, oh sì che lo sono. Quel bastardo mi ha tradito e rimpiazzato con due scoppiati vestiti da trash metallari, fanatici di qualcosa che non esiste.
Fantastico non credete?

Persino Mackall mi ha voltato le spalle.”

I due ex campioni si guardano, straniti più che mai, quando Doe accenna ad un sorriso

BJ: "NO!"

Donovan alza lo sguardo per un attimo, mentre John fa cenno al compagno di parlare piano, per non farsi sentire

Doe: "...Eddai..."

BJ: "N...no!"

Doe: "Lo so che non è il massimo dell'ottimismo, ma tu hai altre proposte?"

BJ: "Potremmo chiedere a...a...a...porca puttana, aver seguito Sophitia non ci ha di certo aiutato nel creare alleanze"

Doe: "Lo prendo come un sì!"

Doe avanza verso Calvin, con fare sicuro, mentre il DoubleFace cerca di fermarlo

BJ: "No! John! Fermati! Ma non me ne bastava uno di insicuro?"

Anche il wrestler di Las Vegas avanza, seguendo il Saviour a ruota, fino a che i due si trovano di fronte all'ECF guy

Doe: "Senti, a proposito di quei due trash metallari, noi li conosciamo molto bene, e sappiamo quanto siano fastidiosi da avere intorno, per questo stavamo pensando che potremmo...giusto per questa volta..."

BJ: "Ci serve un compagno a Maniacs, tu!"

Il Saviour viene interrotto da una frase secca, quasi stizzita di BlackJack, il quale taglia lettaralmente corto

Doe: "Il giorno in cui ti leverai quella maschera ti prenderò a schiaffi, sappilo...si, Calvin, l'idea è quella che lui ha appena detto, un'alleanza per i titoli Tag Team a Maniacs"

Donovan piuttosto interdetto fissa i due, in particolare Blackjack.

CD: "Vi ho sentiti, siamo a mezzo metro di distanza, come potevate pensare che io non vi sentissi?..

Pensate che io non sia all'altezza della sfida, ma comunque me lo state chiedendo perché siete disperati. Perché le vostre alternative sono troppo grottesche o troppo pericolose per la vostra stessa incolumità."

Donovan in posa statutaria sorride ai due.

CD:" Vista la situazione, e per scongiurare che veniate uccisi e mangiati dal tipo strano con i teschi ed i piercing, ho deciso di accettare. Avete scelto il meglio del meglio, solo che ancora non lo sapete.

MA! Non avete nulla di cui preoccuparvi, noi tre insieme possiamo fare grandi cose. E prendere a calci nel culo gli Angels of Death mi sembra un ottimo punto di partenza, no?"

L'espressione di Donovan si fa cupa in un istante.

CD: "Ora, se volete scusarmi, ho una cosa importante da fare."

Donovan sfodera il suo telefono, procedendo a registrare un audio.

CD: "Sei un bastardo, la prossima volta che mi abbandoni così do il tuo numero a Jimmy Barbaro e ti faccio chiamare finché non dovrai implorarmi di farlo smettere, imbecille meshato.

E non ti mando più i meme in chat stronzo."

Donovan volta le spalle ai TBA per poi sparire nei corridoi dell'arena.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Two Worlds One Cup Tournament 2018: Yuri Bakunin (Russia) vs Pedro Da Reis (Portugal) [WBFF Rules Match]
Referee: Franklin Aloisio


DING DING

La campana dà il via alla contesa, Bakunin comincia subito fortissimo abbrancando DaReis e lanciandolo contro l'angolo con estrema violenza, per poi schiantarlo contro l'angolo stesso con una CLOTHESLINE!
DaReis è già in nettissima difficoltà e SKY HIGH SUPLEX da parte di Bakunin, che prova il primo schienamento dell'incontro!

1...
2...

DaReis alza la spalla!
Il rappresentante del Portogallo non ha iniziato fortissimo, e Bakunin tenta di approfittare di questo momento di vantaggio e rialza nuovamente l'avversario, il quale riesce a reagire con una SINGLE ARM DDT improvvisa dopo aver colpito il russo con un calcione allo stomaco!

1...
2...

Bakunin alza la spalla!
Pedro rimette in piedi Yuri, il quale reagisce con una gomitata al volto terrificante ai danni del suo avversario, che viene ancora una volta lanciato con violenza all'angolo.

TURNBUCKLE REPEATED BACK ELBOWS!
Bakunin colpisce più e più volte DaReis, fino a che questi non comincia a barcollare dolorante a centro ring, con Bakunin che gli si avvicina...E DAREIS CON RAPIDITA' PROVA UNA INSIDE CRADLE!!!!!!

1...
2...

Bakunin alza la spalla, ma che rischio!
TRIPLE SUPLEX DI DA REIS!
Che ora torna in controllo della contesa!
Da Reis rialza Bakunin, il quale comincia a colpire il portoghese con una serie di cazzotti al volto violentissimi, mostrando una tenacia ed una potenza fisica non indifferenti.

SUPER GUTWRENCH SUPLEX!
Bakunin mostra i muscoli, ed ancora una volta prova il pin!

1...
2...

RIBALTA IN UN'ALTRA INSIDE CRADLE DA REIS!

1...
2...

KICK OUT DI BAKUNIN, ma ancora una volta DaReis va vicino al colpaccio sorprendendo il rivale.
CALCIONE DI DA REIS SU BAKUNIN, e altra SINGLE ARM DDT!
Questa volta non c'è tentativo di schienamento....
DaReis...IMPRIGIONA BAKUNIN IN UNA CAMEL CLUTCH!

Yury è in difficoltà, ma riesce a girarsi dopo diversi istanti nei quali ha rischiato decisamente la sconfitta, con DaReis che si ritrova con la schiena a terra.


....


MA RIBALTA IL TUTTO, SORPRENDENDO BAKUNIN CON UN ROLL-UP STRANISSIMO CHE SCHIACCIA COMPLETAMENTE IL CORPO DEL RUSSO SUL MAT!

1...
2...

3!!!!!!!!!!!!!!?????!!!!!!!!!!!


SI

SISISI!!!!!!!!!


E' UN CONTO DI TRE!!!!!!!!!!
UN MATCH DURATO POCHI MINUTI, CON UNA VITTORIA DI RAPINA MA LEGITTIMA AL 100% DA PARTE DI DA REIS, CHE ELIMINA UN BAKUNIN FURENTE A CENTRO RING, MA SCONFITTO!
Sorride DaReis fuori dal ring, è tra i magnifici 8 del Two Worlds One Cup!

VINCITORE
[Modificato da GregorHeavans 29/06/2018 18:24]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.239
Post: 1.239
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
29/06/2018 17:26
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In una moderna palestra due uomini combattono, anzi in verità uno solo lotta mentre l'altro sembra subire senza possibilità di replica.
Guardando meglio ne comprendiamo il motivo: l'avversario è un fantoccio.
German suplex.
Rolling German Suplex con ponte.
Dragon Suplex.
Northern Lights Suplex.
Qualcuno si è appena introdotto nella sala e applaude.

Dr. Bauer: "Davvero una perfetta esecuzione. Quando la lotta è arte..."
Gabe: "Un'arte che non mi è servita a sconfiggere Matt Draven."

Lo psicologo è un attimo interdetto.

Dr. Bauer: "Certo, Matt Draven. Tu credi Paul DeSade sia lui."
Gabe: "Chi?"
Dr. Bauer: "Niente. Comunque la tua è stata un'ottima prova come al solito e ti stai allenando duramente. Tua madre è stata molto gentile a far costruire apposta per te questa palestra all'interno della clinica."

Gabriel guarda il dottore malissimo.

Dr. Bauer: "Beh, la usiamo anche per altri pazienti... ma sono troppo irrequieti per utilizzare degli attrezzi senza rendersi pericolosi per sé stessi ma soprattutto per gli altri..."
Gabe: "Niente complimenti a quella donna in mia presenza."
Dr. Bauer: "Certo, come desideri..."

Il wrestler esegue un rapido snap suplex sul fantoccio.

Gabe: "Non posso continuare ad allenarmi con questi cosi!"
Dr. Bauer: "Ma sono fatti in un materiale appositamente studiato per pesare quanto una persona vera, puoi affinare le tue proiezioni."
Gabe: "Le mie proiezioni sono già perfette! Mi serve uno sparring partner!"
Dr. Bauer: "Non possiamo, Gabriel. Questo è pur sempre un centro di salute mentale, sarebbe pericoloso introdurre una persona esterna qua dentro appositamente per il tuo allenamento. Dovrai continuare con i fantocci."
Gabe: "I fantocci non contrattaccano, non possono farmi un reversal improvviso e lasciarmi culo per aria e spalle a terra per tre secondi! Crystal sì invece! E se questo dovesse succedere nel main event di Maniacs X, impedendomi di conquistare il titolo Undisputed nel giorno più importante della mia carriera, me la rifarò con chi mi ha impedito di prepararmi adeguatamente. Saranno cazzi amari per lei, dottore."
Dr. Bauer: "Può andare bene Derrick Mortimer?"

Gabe scaglia il pesante fantoccio contro lo psicologo che balza di lato evitandolo per un soffio.

Dr. Bauer: "Direi che sei stato chiarissimo."

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Che cazzo vuol dire, Dave?!? OGNI CAMPIONE DEVE AVERE LA SUA CINTURA!"

Si è appena aperto il collegamento nel backstage: McFist sta parlando al telefono con qualcuno; intravediamo, poco distanti, Angel Obike Lowe ed Atalanta, ognuno dei quali detiene una delle due cinture Tag Team della WBFF Wrestling.

Hammer: "Non è ammissibile. Non hai ancora sentito cosa ha detto Veronica Palmer, forse... Si evince perfettamente che da ora e per molto tempo avremo a che fare con la formula Trios Free Bird. Quindi...
Ho capito, si... Si, certo, ma... Senti, non venirmi a dire che non puoi fare nulla senza il consenso di Denny o di quel citrullo del giapponese! Fai title belt per la WBFF Wrestling da ancor prima che IO vi mettessi piede quindi...

...

NO, PRETENDO LA TERZA CINTURA, CAZZO! Non possiamo continuare ancora per molto ad andarcene in giro con due sole title belts!"

Dall'altra parte riattaccano e James, rassegnato, ripone lo smartphone nella tasca dei pantaloni.

Hammer: "Fanculo, non vogliono darci la terza cintura. Beh, almeno noi ci stiamo occupando solo ed esclusivamente dei dettagli. Chissà come se la staranno passando gli altri team con la loro ricerca del terzo uomo. Non mi stupirei se saltassero di nuovo fuori individui come Fat Hardy, Windham Square o perfino lo stesso De...!?!"

Al sol pronunciare quella sillaba Atalanta travolge McFist con un'occhiataccia, facendogli mordere la lingua. Lowe si avvicina a James con aria più o meno eloquente.

Angel: "Veramente mi pare di aver visto i Dumahim avvicinarsi a Lahart, e i TBA a Donovan."

Hammer: "Ah, si. Si è vero, chissà perché l'avevo già dimenticato. Forse perché le ritengo due mosse alquanto disperate e totalmente improduttive? Si, può darsi."

Il Black Angel torna pensieroso, al punto da eccedere con la posa del ‘pensatore’ con il tocco sul mento.

Angel: “Se abbiamo solo due cinture è giusto che siate voi a portarle. Io… io ho causato l’inserimento dei Dumahim, dunque sono il terzo membro del gruppo ora come ora.”

SCIAF. SCIAF.

James sferra un paio di schiaffoni sonori sul volto di Lowe, che sembra riprendersi.

Hammer: “Tu… il terzo membro? Sai cosa rappresenti per gli Angels of Death?”

Angel: “Io rappresento… metà nome?”

Hammer: “STO PESCE!”

Angel: “Oh, sì, fratello, sempre e comunque nella pescheria di Angel si respira sapore di freschezza e gioventù!”

SCIAF. SCIAF. SCIAF. SCIAF.

L’Emotionless Pleasure si rianima un po’ alla volta e mima il gesto dei ceffoni, mentre Atalanta, con cautela, sta a due passi di distanza.

Angel: “Va bene, diremo a Denny di fornirci la terza cintura, altrimenti rivelerò al mondo che io e lui siamo fratelli adottivi.

Ops, lo sanno già tutti.
Comunque non mi spaventa questa suddivisione dei membri ECF da una parte o dall’altra, è anche vero però che io e te, Hammer, abbiamo un mirino sulla fronte da parte loro.
Ma abbiamo il nostro asso vincente.”

Il Black Angel si volta verso Atalanta.

Angel: “La Supergirl, l’Amazon Princess, la Valchiria, la Tripla S… Sexy, Strong, SUPER!”

Atalanta: "Facciamo Quintupla S."
Angel: "In che senso? Cosa viene dopo Sexy, Strong, Super...?"

SCIAF, SCIAF!

Angel si becca due ceffoni pure da Atalanta.

Atalanta: "Scusa ma non potevo esimermi!"

Il trio ride di gusto quando entra in scena un guastafeste...

YFW: "Uè Megapipponi! Che state confabulando?"

I due uomini del trio campione Tag Team vedono Mortimer e si voltano d'istinto e all'unisono verso Atalanta per assistere alla sua reazione.

Atalanta: "Mpf!"

La ragazza incrocia le braccia e si volta indignata dall'altra parte per ignorare l'ex-pupillo.

Hammer: "Che vuoi, Mortimer?"
YFW: "Passavo di qui per caso... quand'ecco qua che trovo dei bisognosi!"
Angel: "E dove sarebbero questi bisognosi?"
YFW: "Ma siete voi, scemotto!"
Angel: "E di cosa avremmo bisogno?"
YFW: "Suvvia Alfonsino, tutti hanno sentito l'annuncio di quella frigida della Palmer! A quanto pare i team contendenti ai titoli tag hanno bisogno di un membro aggiunto, e siccome voi siete qui e PER PURO CASO anche io sono finito qui... beh bando alle ciance! Ecco a voi il compagno di squadra di cui avevate bisogno: DERRICK F'N MOOOOORTIIIIMEEEEEEEER!"

Palla di fieno rotolante.

Hammer: "Derrick?"
YFW: "Siiiiiì?"
Hammer: "Dei tre team, noi siamo l'unico a essere già a posto come numero."
YFW: "Ah, è così?"
Angel: "Eh sì."
YFW: "Dunque non mi volete, eh?"
Angel: "Non è che non ti vogliamo..."
Hammer: "Beh, oddio..."
YFW: "Siete solo dei MEGAPIPPONI!"

Atalanta in disparte scuote il capo, conosce questa solfa.

YFW: "Cos'è? Non mi vedete all'altezza del vostro team di colossi? Eh? Vi credete sufficientemente grandi e grossi per poter mantenere quelle cinture senza il mio supporto? Beh allora, guardate qua!"

Derrick si tira su le maniche e flette i bicipiti.

YFW: "Guardate che fisico ho messo su grazie alla vostra amica Lindsey: grazie a lei adesso quando vado a rimorchiare posso tentare l'approccio 'Ehi bella, hai visto che bicipite?'"
Hammer: "E funziona questo approccio?"
YFW: "Beh ti dirò, una volta con una ho quasi... ma non divaghiamo! Dunque voi non mi volete, quindi disprezzate il fisico che Atalanta ha forgiato con ore e ore di duro allenamento. Voi le state mancando di rispetto! Hai sentito, Lindsey? Questi qui non ti meritano!"

La bionda ex-manager continua a ignorare Derrick, preferendo fissare una crepa sul muro.

YFW: "Molla questi irrispettosi perdenti e torna a occuparti di un vero campione: IL SOTTOSCRITTO! Avanti!"
Atalanta: "Qui ci vorrebbe una mano di stucco..."
YFW: "Te la do io la mano di stucco se torni da me! Eddai cazzo, torna dal tuo Morty!"
Atalanta: "Tsk!"
YFW: "TI PREGO LINDSEY, SENZA DI TE SONO PERDUTO!"
Atalanta: "AFFARI TUOI!"

Tutti rimangono a bocca aperta.

Atalanta: "Dovevi pensarci prima di trattarmi come una scema! Sono stufa dei tuoi casini e ancor di più dei tuoi motti d'orgoglio! E sono ancora più stufa delle tue suppliche e dei tuoi piagnistei, quelli che fai quando ti accorgi che da solo non saresti capace nemmeno di scavalcare le corde per salire sul ring!"
YFW: "Lindsey..."
Atalanta: "Forza ragazzi, andiamocene!"

Il trio si allontana, Angel e James danno ciascuno una pacca di conforto a Derrick che ha gli occhi rossi dal tentativo di trattenere le lacrime.

YFW: "Lindsey...."

Si morde il labbro.

YFW: "SIETE SOLO DEI MEGAPIPPONI! DEI PERDENTI FALSI E BUGIARDI, COME QUEL CONIGLIO DI STUART!"

Mortimer si rivolge alla telecamera.

YFW: "Stuuuuart! E' tutta colpa tua! Brutto coniglio, anche stasera l'hai scampata, sei addirittura venuto nella tana del lupo per prendere in giro tutti, fuggendo di nuovo dalla mia sfida!"

Punta il dito contro l'obiettivo, lasciandoci una ditata sopra.

YFW: "Ma io non mi arrendo! La mia sfida è ancora aperta: ti aspetto a Maniacs X, codardo, dove subirai la più grande batosta della tua vita! Courtesy of YOUR FAVORITE WRESTLER DEEEEEEEERRIIIIIIICK MOOOOORTIIIIIMEEEEEEEE!"

Derrick sputazza sulla telecamera.

YFW: "Ti aspetto, coniglio!"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Backstage dell'arena di Dallas. Siamo in compagnia della procace Satsori che sta per intervistare il Desperation Iron Man Champion, Paul DeSade.

S: "Buonasera, pubblico della WBFF, ho l'onore di intervistare uno dei campioni della World Bloody Fight Federation, Paul DeSade!"

PDS: "Buonasera, Satsori."

S: "Allora, Paul, la scorsa settimana hai ottenuto una vittoria di prestigio molto importante contro Gaijin, il #1 contender al titolo massimo... Te l'aspettavi?"

PDS: "Non me l'aspettavo. Io lo sapevo, Satsori. Le illusioni che Gaijin è in grado di creare possono essere pericolose e deviare la mente fino ad un punto di non ritorno... Ma all'interno del quadrato, sono i corpi a scontrarsi e non le menti. E il corpo di Paul DeSade non ha eguali."

Risposta sintetica ma molto dura da parte del campione.

S: "Quindi adesso punterai con più decisione all'Undisputed Heavyweight Title?"

PDS: "E' un obiettivo che non ho mai perso di vista, non lo nego, ma ora sono il Desperation Iron Man Champion di questa federazione ed è aquesta cintura che intendo dedicare le mie energie."

S: "Abbiamo infatti visto che hai lanciato una sfida a Sheenan per Maniacs X. Perché hai scelto proprio lui?"

PDS: "Le mie ragioni sono già state spiegate. L'oro e la pelle di questa cintura contengono ancora barlumi residui dell'essenza del Tribal Warrior: io intendo recidere definitivamente questo legame poiché solo io posso essere l'Uomo della Disperazione! Solo a me spetta questo titolo e per dimostrarlo annienterò tutti coloro che possono vantare pretese su questa cintura!"

S: "Avrai anche visto che Sophitia si è recata da Sheenan in cerca di aiuto e questa sera i due lotteranno l'una contro l'altro. Cosa ne pensi?"

PDS: "Non so farmi un'idea precisa delle intenzioni di Sophita ma a stento tollero il fatto che lei sia ancora qui nonostante l'inappellabile sconfitta subita contro il sottoscritto. Prima ha cercato me, ora cerca Sheenan... Non so cosa voglia ma sono certo che almeno stasera il mio futuro avversario saprà sconfiggerla e forse potrò avere la fortuna di non dover più avere a che fare con lei."

Satsori sta per fare un'altra domanda ma DeSade la blocca.

PDS: "E a tal proposito, ti prego di lasciarmi concludere con un'ultima cosa, Satsori. Staserai salirai sul ring contro Sophitia, Sheenan, ma la prossima settimana voglio che tu torni all'interno del quadrato. Con me. Non ci batteremo, non temere: voglio soltanto ufficializzare con le nostre firme la sfida che ci opporrà a Maniacs X."

PDS: "Attenderò con ansia la tua partecipazione."

Senza aggiungere altro DeSade se ne va e Satsori può restituire la linea alla regia.

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

"Pensi davvero che assimilare il suo spirito possa giovarti?"

Il quesito appena posto è arrivato dalla bocca di Luis Riva, adagiato contro una parete, a poca distanza dalla porta - lasciata aperta - della Locker Room. Non vediamo Sheenan ma non tardiamo a captare la sua presenza, proprio quando fa per rispondere al suo manager.

Sheenan: "Non importa tanto quanti benefici io possa trarne."

Riva: "Ah no? E cosa, allora?"

Sheenan: "Prenderla. Prendere la sua anima e basta."

Il manager, mantenendo la sua posizione, aggrotta la fronte e si mette a braccia conserte.

Riva: "Capisco che può essere utile quasi qualunque spirito per fortificarti, ma... Sai, Paul DeSade ti ha lanciato una sfida. Probabilmente la prossima settimana salirete sullo stesso ring per confrontarvi. Mi chiedo dunque, se...
Se tu non stia dedicando a Sophitia, Elizabeth o come diavolo vuoi chiamarla, più attenzioni di quante non ne meriti."

Ad un tratto Voodoo Doll esce fuori dalla porta, presentandosi con il suo ring attire, pronto per salire sul ring. Il Tribal Warrior volge lo sguardo in direzione di Luis.

Sheenan: "Prenderò l'anima di Sophitia, e anche quella di Paul DeSade."

Riva sgrana gli occhi, il suo assistito invece abbozza un sorriso.

Sheenan: "Vedi, quella donna desidera l'auto-distruzione e - non riuscendo a conseguirla - ha cercato di fare affidamento su qualcuno che la distruzione la conosce bene. E' venuta da me, affinchè io uccidessi una parte di sè. In altri casi probabilmente non sarei neppure rimasto a sentire cos'aveva da dirmi, sapendo di non aver nulla da guadagnarci.
Ma il punto, caro Luis, è proprio questo."

Riva: "Quindi tu credi di avere qualcosa da guadagnarci, in tutto questo."

Il Lich annuisce, poi passa davanti a Luis passando da una parte all'altra dell'inquadratura. Gli offre le spalle e si ferma, rimanendo immobile come una statua marmorea.

Sheenan: "Io combatterò contro DeSade sul ring di Maniacs X. DeSade ha lottato contro Sophitia sul ring di The People's Choice."

Cambia qualcosa nello sguardo di riva, che ora si fa più vivo. Sul volto del manager compare un sorriso appena accennato.

Riva: "Dimostrando di saper fare un lavoro migliore di quello fatto dal Desperation Iron Man Champion gli lancerai un messaggio degno di nota. E se ci riuscirai andrai a creare una prima crepa nel solido delle sue certezze. Astuto, non c'è che dire."

Sheenan: "Il match inizia prima di salire sul ring, sempre. Il match si combatte nel cranio dei lottatori, prima che fuori. Io divoro anime, ma prima... Le certezze.
E lei, lei non è altro che una cavia al servizio della mia causa, nonostante creda che stia salendo su quel ring per farle un favore."

Riva: "E poi ha ancora un'anima."

...

Sheenan: "Si, credo ce l'abbia ancora."

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo di fronte alla porta d'ingresso di un appartamento, le chiavi vengono inserite nella toppa dopo un paio di tentativi andati a vuoto.

"Uff..."

L'uscio si spalanca rivelando un'ambientazione familiare, siamo all'interno della casa di Crystal Houghton.

Cray: "Merda!"

La rossa saltella goffamente mentre cerca di sfilarsi le scarpe: La prima calzatura cade al suolo mentre la seconda si schianta contro il muro lasciando una traccia scura sulla vernice bianca.

Cray: "Merda!!"

Sospirando si avvia verso la cucina, ma qualcosa la trattiene dal suo proposito.
Il cellulare che tiene in tasca suona insistentemente e la legittima proprietaria storce il naso in una smorfia di evidentemente fastidio.

Cray: "Hey, si non preoccupatevi sono arrivata a casa sana e salva! No mi sarei fermata volentieri ma domani mattina presto ho un volo e se non dormo qualche ora è un casino... Ah si si... Magari il mese prossimo, tornerò a casa per la pausa estiva."

Mentre chiacchiera distrattamente raggiunge il frigo, la meta agognata.

Cray: "Eh lo capisco, guarda vorrei restare a parlare ma sono già a letto e muoio di sonno!"

Afferra un sacchetto di plastica con degli avanzi di un take away asiatico.

Cray: "Ok ok buonanotte!"

Interrompe bruscamente la conversazione mentre si siede con le gambe incrociate sul pavimento della cucina in compagnia di ciò che resta di una cena cinese.

Cray: "Muoio di fame, loro e quel cazzo di cibo da Hipster!"

Agita un cartoccio di stagnola, prelevando un po' del suo contenuto: porta la bacchette alla bocca ma qualcosa la trattiene lasciando il boccone a mezz'aria.
Un brivido, come una corrente d'aria gelida, le attraversa la schiena cogliendola di sorpresa.

Cray: "..."

La ragazza impiega qualche secondo a realizzare, poi improvvisamente cambia espressione facendosi seria.

Cray: "Vaffanculo! Non a casa mia, non di nuovo!"

Solleva in alto il dito medio, come se qualcuno potesse vederla.

Cray: "Vuoi farmi compagnia stronzo?"

Agita la lunga chioma vermiglia ritornando al suo pasto, Crystal è guardinga e nota immediatamente la figura indefinita che si muove alle sue spalle.

Cray: "Vaffanculo Gaijin!"

Si alza di scatto ma attorno a lei non c'è nulla, si trova sola nel silenzio della stanza vuota.

Cray: "Perché non lasciamo queste cose sul ring?"

Nessuna risposta.

Cray: "Sai una cosa? Mi hai rotto il cazzo. Mi sono proprio rotta il cazzo di tutto questo!"

Si avvia verso l'uscita con passo deciso.

Cray: "O mi dici cosa cazzo vuoi, o puoi andartene a fare in culo! Mi hai sentita Gaijin?!"

Si rimette le scarpe.

Cray: "Ok, non mi presterò più ai tuoi giochi."

Una risata accompagna le parole di Miss Congeniality che annuisce con rabbia.

Cray: "Sai cosa? Vado ad ubriacarmi, alla tua salute stronzo."

La porta sbatte rumorosamente.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Kokone: “It’s Main Event Time. Niente cinture in palio, ma addirittura UN’ANIMA. Mi ricorda quell’episodio dei Simpson”
Taggart: “Come se non li citassimo abbastanza. Sophitia, o Elizabeth più specificatamente, ha deciso di andare in all-in. Stufa di sentirsi l’anello debole di… beh… se stessa, oggi vuole scendere mettendo sul piatto il suo spirito”
Kokone: “Quali cazzate non si raccontano per un match col Voodoo Doll…”
Taggart: “Pensi sia una presa in giro?”

Con “The Rise of Voodoo Ostinati” il primo ad arrivare è proprio il Brasiliano. Il Soul Stealer Skull è nelle avide mani di Riiva che lo stringe con fermezza. Un ghigno sul volto del secondo di Sheenan che si avvia sul quadrato deciso, e pronto a uno scontro dai contorni certamente bizzarri.
Il Voodoo Doll è come sempre ricoperto dal suo caratteristico BodyPaint e si mette in attesa della rivale.

Quello che risuona non è “Hide and Seek”: cambio di Theme per l’occasione.
“Get Scared – Keep Myself Alive”è la musica d’entrata scelta da quella a cui ci troveremo a riferirci come Elizabeth Shlesiak, così come suggerisce anche la nameplate in sovraimpressione.
Capelli castani sciolti con frangetta, occhi color nocciola, e zero body o facepaint. L’Alter Ego di Sophitia si presenta con una tenuta più assimilabile alla MMA, con pantaloncini scuri, ginocchiere e gomitiere. Outfit piuttosto anonimo rispetto allo standard, ma la ragazza sta entrando con tutto un altro MindSet, desiderosa di dimostrare a “Sophitia” che sa cavarsela da sola.

Kokone: “Non sembra anche a te, spaesata?”
Taggart: “Decisamente. Pare quasi impaurita. Ma entra lo stesso sul quadrato”

Main event: Sophitia vs Sheenan [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


Derek Williams dà le ultime raccomandazioni ed entrambi sembrano intenzionati a partire.
Il gong suona e Sheenan alza la guardia, ma Elizabeth non parte in corsa come suo solito, resta a saltellare sul posto e pare propendere per un lock up: Sheenan opta invece per un calcio laterale!
Bloccato, la Lituana gli passa alle spalle tenendogli la gamba destra sollevata e piegata.
Con la mano libera blocca un BackElbow alla cieca e a tenta una Hammerlock che tiene in trappola entrambi gli arti del Brasiliano.
Questi si trova costretto a saltellare sul posto sfoderando un calcio con lo stivale sinistro alla gamba di Beth, ma rovina a terra così facendo: e la mora si fionda in CorssFace: ne esce subito Sheenan con un rotolamento e PEEM!
CALCIO AL VOLTO.

La Ex-TBA rotola qualche metro più in là e viene sollevata di peso e LIGHTINING SPIRAL. Subito un suo marchio di fabbrica. Elizabeth, dolorante, si ripara sull’apron.
Non fa in tempo a tirarsi su che Sheenan esegue una capriola in corsa e chiude in Enziguri: TIDAL KRUSH! Beth precipita giù sul concrete.

Kokone: “Qui le cose non si mettono bene per lei”

Sheenan, quasi stesse giocando con la preda, attende che la pseudo-Sophitia rientri per conto suo, ma lei pare parecchio titubante e guardinga. Non è avventata e lo fa con estrema calma, quasi terrorizzata. Ma è fatta. E’ di nuovo dentro e Sheenan si avvicina nuovamente.
Beth evita un calcio ritraendosi all’angolo, e appena l’altro si avvicina gli arriva un Dropkick: cade in piedi Elizabeth aiutandosi con le corde e si fionda in Baseball Slide sulle braccia del nemico che è a gattoni.
E ora gli torce il braccio sbattendolo sul mat. Segue, rapida, una Dis-Armer.

Beth sta puntando molto sul mat wrestling e le sottomissioni, piuttosto che sulle evoluzioni e i rischi ma Sheenan è resistente. Sbatte il pugno sul tappeto con rabbia e prova ad uscire dalla manovra puntando i piedi a terra: cerca di sollevarsi… E Beth perde la morsa!
SUPERKICK ALLA NUCA: LA LITUANA SI ABBASSA.
Back Elbow della Lillith Mad Daughter!
…E quasi un disperato Lou Thesz Press con cui cerca di tenere a terra il nemico, ma quello, proprio da terra, risponde con un potente cazzotto alla mandibola con cui la allontana.
E BIG BOOT SU SHLESIAK!

UNO!
DUE!!
NO!

Alza il braccio Elizabeth ma sgrana gli occhi. Ci è mancato un pelo. Meno di quanto fosse preventivabile. Il Voodoo Doll la solleva tirandola per il capelli… E LA SBATTE IN HEADSMASH AL SUOLO!
…E Beth resta KO. Per mesi ci ha abituati a un Kip Up energico subendo la manovra, quasi a ogni match. Oggi NADA. Elizabeth non pervenuta.

Sheenan allora ricorre alla sua particolare sottomissione: Cerbero Lock. CHIUSA!
Tiene Sophy sospesa a testa in giù e non la lascia scappare. Ce l’ha in trappola.
Le farà andare tutto il sangue al cervello. Beth si dimena disperata, cercando una soluzione…
ma Sheenan non ne vuole sapere. Elizabeth è dentro è urla disperata provando a scalciare..
…Ma alla fine riesce: a mo’di forbici intreccia le gambe intorno al collo del rivale… E HEADSCISSOR! Lo tira via.
Ma è totalmente intontita… e Sheenan torna subito all’assalto con degli Stomp alla schiena, cui segue un brutale Irish Whip alle corde: REVERSE! L’ex Awakening scaglia fuori proprio Sheenan.

Si guarda intorno la ragazza, osserva la folla: le distanze per un lancio dalle corde ci sono…
… ma preferisce non rischiare e passa tranquillamente dal ring apron deludendo i fan più hardcore, per concedersi un più sicuro Diving Double Axe Handle alle braccia del rivale.
Riiva le si avvicina mostrandole il teschio per infastidirla e metterle pressione psicologica e quella lo scaccia con un gesto cercando di restare concentrata. Rilancia dentro Sheenan e passa per il corner per rientrare.

…ma Sheenan dà segnali di vita e Beth scende coi piedi per terra per evitare rischi.
Ma Voodoo Doll, da gentleman, salta comunque sul posto con un dropkick facendole del male lo stesso. Dropkick a segno, Elizabeth sbatte schiena all’angolo e subisce un nuovo Tidal Krush al cranio.

Barcolla… THE SKULLSCRAPER!! COLPITA! COLPITA IN PIENO!
Cade come una pera cotta!
E Sheenan va a schienare:
DEREK WILLIAMS CONTA

UNO!

DUE!!

NOO!

Niente. Niente da fare. Beth non si arrende.
Il Brasiliano, fulmineo, la solleva per la testa e accompagna in corsa ad impattare col turnbuckle più alto. Per poi farla sbattere più e più volte con veemenza anche con quello mezzano.
L’Europea è praticamente fuori combattimento e, sradicata, subisce la Gutenwrench Powerbomb stile Liiva, assimilata da Sheenan!
Non ha neanche opposto resistenza.

Kokone: “Chissà che mosse assorbirà a Sophitia così facendo”
Taggart: “A Elizabeth vorrai dire”
Kokone: “Sono una persona confusa…”

Shlesiak è stesa al suolo ma Sheenan batte i piedi in terra caricando una nuova Skullscraper. Attende che la rivale si faccia forza per tornare su… Beth è in ginocchio e agita i pugni come una ubriaca, per indicare di voler proseguire la lotta, quasi sfidando Sheenan a infierire…
…E LO SUKULL SCRAPER PARTEEEEE….
…E FA ANCHE CENTRO!
Beth crolla di nuovo, presa in pieno.
Offerta in sacrificio per un definitivo…
…UNO…
…DUE…
…TRE

… NO!

Qui ha sorpreso anche Sheenan. Beth solleva il braccio!!
Ma quasi si limita a far quello. Non si arrende, ma energie per proseguire a vista non paiono esserci.
Colpo d’orgoglio il suo.

E Sheenan lo punisce scaraventandola all’esterno come un sacco dell’immondizia.
Elizabeth è finita a peso morto sul concrete e Williams si trova costretto a iniziare un conteggio.
…Luis Riiva ci mette il suo andando ad osservare da vicino la Lituana con il ghigno spietato di chi si fa beffe dei più deboli.

Kokone: “Credo che Elizabeth farebbe meglio a gettare la spugna: schizofrenia o meno, questa ragazza ha bisogno di sentirsi Sophitia: la vedo troppo in difficoltà”

Siamo a un conto di 6 e Beth, aiutandosi con il ring apron, torna all’in piedi… e sposta il suo sguardo su Riiva e il SoulStealer Skull…
…SUPERKICK AL VOLTO DI LUIS! Il manufatto è integro e viene riparato nella caduta, quasi di istinto, ma Luis finisce a terra. Beth si è rotta le scatole: e toglie la tendina setacciando sotto il quadrato: NE CAVA UNA STEEL CHAIR!

Taggart: “Ora si ragiona!!”

Beth rientra armata sul 9, fa per attaccare, Sheena è pronto a difendersi dalla Chairshot: ma non dalla finta: calcio alle ginocchia da parte di Shelsiak che molla la sedia, e gli afferra il braccio destro sottoponendolo a due Yakuza Kick…e quindi un Double Knee Facebuster al VOLTO DI SHEENAN!
Ma il Brasiliano resta in ginocchio… E ELIZABETH SI ATTORCIGLIA INTORNO AL BRACCIO! LOTUS LOCK!!
L’ASTAROTH CALVARY E’ CHIUSO!
Sheenan viene messo in trappola. Beth forse ha trovato le energie necessarie per puntare a una inattesa vittoria… Sheenan è dentro alla morsa… MA LA SEDIA E’ INCUSTODITA.
La cerca con lo stivale e la trova avvicinandola a sé.
Il Voodoo Doll prova, per come può, a inclinarsi quanto basta a raccoglierla… MA CON UNO SCATTO BETH LO ANTICIPA! Beth stringe in una mano la sedia, mentre le Gambe ancora sono dietro la nuca di lui: la Lotus Lock è ancora serrata… E CI AGGIUNGIAMO UNA CHAIRSHOT BRUTALE SUL CRANIO DI SHEENAN IN TRAPPOLA!
E UNA SECONDA!

… E UNA TERZA! E QUARTA! E QUINTAA!
Il Voodoo Doll perde completamente i sensi e casca lateralmente senza riuscire a opporre più resistenza. Qui rischiamo un finale per KO tecnico. Sarebbe micidiale e impronosticabile.
L’arbitro si avvicina per verificare se Sheenan sia in grado di combattere… MA IL BRASILIANO NON GLIELO CONSENTE NEANCHE: COLPO DI RENI: CAPRIOLA ALL’INDIETRO… E SI METTE IN PIEDI TRASCINANDOSI SOPHY SULLE SPALLE IN ELECTRIC CHAIR!

Elizabeth rischia grosso… si ritrova la sua manovra ribaltata contro di lei… MA HA ANCORA LA SEDIA.. E CON VEEMENZA PUNTA IN BASSO: DRITTA AL VOLTO DI SHEENAN CHE CADE IN GINOCCHIO E QUINDI DI FACCIA AL SUOLO CON LEI ADDOSSO!

Elizabeth, decisa, lancia via la sedia…. e RICHIUDE L’ASTAROTH CALVARY!
E questa volta complica la manovra stringendo, palmo contro palmo, le mani davanti al muso del Brasiliano in stile Cross Face per soffocarlo. La testa di Sheenan è pressata tra le mani e i piedi di una Elizabeth che, lenta e inesorabile, potrebbe ottenere una vittoria quando pareva spacciata.

La folla però rumoreggia. Sta succedendo qualcosa…
DALLA RAMPA! ARRIVANO I DUE DEL TBA! I DUE DEL TBA ARRIVANO DAL FONDO DELLA RAMPA. Gli ormai TWO Betrayed Angels raggiungono il bordo ring… E DOE PROVA A ENTRARE!

Kokone: “Ma che cazzo gli prende!?!?”
Taggart: “Hanno perso i titoli a causa di Sophitia. Ovvio che vogliano vendetta. Sophitia li ha abbandonati a loro stessi”

Williams va a bloccare Doe urlandogli di allontanarsi o dovrà sospenderlo, ma questo dà modo a BJ di gabbare il Referee, perché tira Sheenan per gli stivali avvicinandolo alle corde… Doe scende e la folla fischia in rivolta.
Il Voodoo Doll certo non disdegna l’assista e lo sfrutta calciando la corda per uno slancio all’indietro che spezza nuovamente la presa: STRANA CULLA A PONTE CHE VEDE SHEENAN IN VANTAGGIO!

UNO!!
DUEE!!

Si rompe la matassa, sono entrambi in piedi…SKULLSCRAPEEER!!
A VUOTO!
CLAMOROSO!
LILLITH’S THRILL SUL MAAAT!
LILLITH’S THRILL SUL MAT!
L’INVERTED STO VA A SEGNO.
ELIZABETH VA ALLO SCHIENAMENTO!
La folla è galvanizzata, si è lasciata coinvolgere…
…ED E’ UNO!!
….DUE!!
….TREEE!!

NO!!!!
NOO!!
Nooo….
E “No No No No” lo ripete anche Elizabeth con grida sguaiate. E’ disperata. Pensava di avercela fatta. Mani nei capelli, lacrime agli occhi, sta avendo un crisi nervosa e strattona Williams per la tenuta arbitrale con fare pietoso, ma è un Due.
Sbuffa, la Lituana e si guarda intorno in cerca di qualcosa: LA SEDIA!
La sedia che ha lanciato fuori.

Si rivolge prontamente a BJ e Doe chiedendo loro di passargliela, ma quelli se ne restano a braccia conserte. Non hanno alcuna voglia di passare dalla sua parte: forse questo a Beth non è chiaro: non deve aver notato che BJ ha aiutato il suo nemico odierno.
Allora Beth fa per scendere lei, ma il TBA le si para davanti, schierato, impedendole di scendere.

…E la Lituana va nel panico. Mani nei capelli…
Sheenan si rialza con un Kip Up da far paura, manco fosse il mostro dell’Horror che torna in vita nel twist-ending.
Beth si volta molto lentamente… oramai conscia di cosa stia per accadere….

…E SKULL SCRAAAAAAAPER!!!

DI NUOVO EVITATO!

LILLITH’S TRILL… NO! CALCIO IN MID SECTION…
E SKULL SCRAPER A SEGNO!!!

Beth non cade… SVIENE.
Faccia a terra, sguardo perso nel vuoto.
E’ finita. Cali il sipario…

…UNO…
…DUE…
...TRE

Fine dei giochi. Il match termina così.
Sheenan vince l’incontro, e anche l’anima della contendente.
Il Voodoo Doll si alza, più affaticato di quanto non pensasse, con braccia doloranti per la sottomissione lungamente subita, ma lo fa da vincitore.

Kokone: “C’è da dire che Beth ha mostrato cuore, resistenza e anche un piano offensiva: quest’ultima dote spesso è stato il problema di Sophitia. Fossi in lei, me ne andrei in terapia a farmi curare: questa ragazza non avrà la stessa aggressività e capacità di rischiare del suo malato AlterEgo, ma potrebbe dire la sua”
Taggart: “Dubito che le sarà possibile da qui a pochi minuti: i patti sono patti e l’anima della ragazza era in palio”

Vincitore:


E infatti ecco che Sheenan raggiunge Riiva all’esterno che ha avuto modo di riprendersi.
Il fido Luis gli consegna lo il SoulStealer Skull tra le mani e Sheenan lo raccoglie salendo sul quadrato. Raggiunge il capezzale dell’esanime avversaria, e così come promesso… procede.

SOLLEVA IL TESCHIO A GAMBE DIVARICATE SOPRA DI LEI E IL MANUFATTO SI ILLUMINA! Come accaduto in altre occasioni, Sheenan si accinge ad assorbire nella reliquia che risplende di verde lo spirito di Elizabeth.
…E passati alcuni secondi… il teschio, soddisfatto, si eclissa di nuovo.
Missione compiuta.

Sheenan mostra un ghigno soddisfatto e, lesto, scende dal quadrato, seguito da Luis Riiva. Un nuovo spirito risiede ora nel SoulStealer … e i due del TBA, a rito concluso, pare non abbiano intenzione di lasciare la oramai ex-Elizabeth sola con se stessa… ma SALGONO sul quadrato.

Taggart: “Non vorranno infierire? Già ha passato una giornata di merda… Non ti rubano l’anima tutti i giorni…”
Kokone: “Oddio, conosco certe persone che me l’hanno fatta condannare all’inferno…”

I due TBA circondano Elizabeth... e paiono pronti ad attaccare… lei… stanca.. fa per alzarsi, gli arti paiono deboli e tremanti…
..MA CON UNO SCATTO TORNA SU QUASI VIGOROSA!
E SALTA ADDOSSO A BLACKJACK SPIRITATA TEMPESTANDOLODI CAZZOTTI!!
Doe prova a tirarla via per la vita, ma becca una gomitata: E LILLITH’S TRILL IMMEDIATA SU JOHN! AL TAPPETO!
BlackJack, sgomento, si lancia contro di lei, ma va clamorosamente a vuoto e viene scagliato contro il paletto con cui impatta con la spalla rovinando fuori dal ring.

E una Elizabeth spiritata, con occhi fuori dalle orbite e sorriso sadico, pare… pare essere totalmente partita col cervello. Si lecca le labbra soddisfatta, e scende dal ring andando a prendere la sedia che tanto bramava… E PARTE A TUTTO GAS LUNGO LA RAMPA!!
E RAGGIUNGE LA ZONA DEL BACKSTAGE

Le telecamere staccano nei corridoi.
Riiva e Sheenan camminano con calma, inconsapevoli della rivale sul piede di guerra, MA QUELL ARRIVA ALLE SPALLE E COLPISCE ENTRAMBI ALLE SPALLE! RIIVA VA KO!
Sheenan è stordito e viene lanciato contro un Container… e POI LILLITH’S TRILL SUL CONTAINER!!

Kokone: “Sophitia sfodera una energia incredibile. Come se non avesse lottato affatto”
Taggart: “Elizabeth”
Kokone: “So quello che ho detto, cazzo. Questo sguardo sadico e spiritato non l’abbiamo visto durante l’incontro. Non voglio azzardare ipotesi, ma se Due più Due fa davvero un Pesce come diceva Denzel Crocker, allora con l’animo di Elizabeth che ci ha salutato, qui davanti ai nostri occhi abbiamo una Sophitia più fuori di prima. E già prima viveva praticamente sul balcone”

Sheenan è steso al suolo, e la Lituana con decisione… gli strappa via il teschio.
Sophy HA RUBATO IL SOUL STEALER SKULL.
E ridendo… se la dà a gambe stringendolo al petto.
SOPHITIA HA PRESO IL TESCHIO! E SE NE VA VIA PIU’ VELOCE CHE PUO’.
Le telecamere non la seguono. La vediamo allontanarsi tra i corridoi… mentre Sheenan e Riiva restano stesi al suolo accanto ai container.


…Camera Fades.








...















WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Opener; Emrys vs Beatrice)
Heavans (Main event; assemblaggio)
Wordlife (Bakunin vs Da Reis)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 29/06/2018 22:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com