Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti The People's Choice 2018

Ultimo Aggiornamento: 12/06/2018 14:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.663
Post: 2.663
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
08/06/2018 20:43
 
Quota

wbff.freeforumzone.com/d/11501676/The-People-s-Choice-2018/discussi...

Edit: appena aggiunto il promo della Stable Made in ECF.
[Modificato da Hammer_ 08/06/2018 20:51]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 254
Post: 254
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
08/06/2018 21:28
 
Quota

[SM=g27813]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 14
Post: 14
Registrato il: 18/04/2017
Città: GENOVA
Età: 24
Sesso: Maschile
Power Handler
New Star
BlackJack
WBFF Tag Team Champion
08/06/2018 22:02
 
Quota

La maturità si avvicina, e sono sotto con lo studio, quindi non riuscirò a commentare play-by-play o dovrei inventare cose...ergo commento super fast

- ECF vs Obike/Dumahim: Pronostico Azzeccato
- Dante vs Alatar vs Beatrice: Pronostico Azzeccato
- Zed vs Dynamite: Pronostico Azzeccato
- TBA vs Angels Of Death/Atlanta: Pronostico Azzeccato
- Foley/Bakunin vs Volkermord/Sheenan: Pronostico Azzeccato
- DeSade vs Sophitia: Pronostico Azzeccato
- Gajin vs Barriage: Pronostico Azzeccato
- Crystal vs Kirk vs Mortimer: Pronostico Azzeccato

Sono indignato dal fatto che non ci sia il contest dei pronostici, perché avrei fatto l'Amplain, e per chi non crede, chieda pure a White

Ora, dato che si avvicina Maniacs, e la WBFF proverà a stupire con la card...cercherò di indovinare i piani pronosticando i match che avremo al PPV, o perlomeno alcuni:

- KOF: Alatar Emrys vs Danger Dynamite
- TAG TEAM: Angels Of Death/Atlanta vs Dumahim/Mortimer vs ECF
- BlackJack&Doe vs Sophitia&Zed
- IRON MAN: DeSade vs Volkermord vs Sheenan
- David Barriage vs Aaron Kirk
- WBFF: Crystal vs Gajin
[Modificato da TAILAH 08/06/2018 22:03]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 250
Post: 250
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
09/06/2018 09:41
 
Quota

Commenti assolutamente random

- Davide è diventato il nuovo Hammer della WBFF, ora sono i suoi personaggi a jobbare a chiunque.
- Hammer e White dovevano aspettare di andare contro Davide per vincere qualche match.
- L'impatto della stable ECF in WBFF poteva essere lo stesso impatto che AVREBBE POTUTO AVERE l'angle dell'Invasion nWo in WWE invece hanno avuto lo stesso impatto che HA AVUTO l'angle dell'INvasion nWo in WWE (e senza manco un Dream Match tipo Rock vs Hogan all'orizzonte).
- In maniera lapidaria affermo: il low/midcard della WBFF è un sottobosco di "weird" con gimmick eccessive e lo spessore psicologico di un foglio di carta. Velina.
- Kobayashi ha perso il ruolo di GM a causa della stipulazione "sei andato a Roma ed hai perso la poltrona" e se la riprende allo stesso modo. Fino al prossimo giro di giostra, ma sempre meglio lui che Foley eh.
- In realtà non ero del tutto contrario all'idea di Foley come GM ma l'utilizzo è stato pessimo. Cioè, se si ipotizzava di dargli un ruolo per pochi mesi, si potevano usare questi mesi per fare una specie di Federazione "sotto legge marziale", invece si messo in posizione di massima autorità un personaggio dalla gimmick molto definita, per poi usarlo alla stregua di un GM qualunque. Svilendo sia l'idea, che il ruolo, che il personaggio stesso.
- Il trono di Paul DeSade ha un dildo al centro del sedile.
- Barriage che perde contro Gajin, risultato a sorpresa della serata. Come la sconfitta del Liverpool con il Real Madrid.
- Un writer può scrivere il match più cruento che possa riuscire ad immaginare, ma quando il match è anticipato da un promo come quello tra Raimondo Kirk e Sandra Houghton, non riuscirei comunque a non leggerlo con la sensazione che si tratti di un friendly-match.
- Il PPV si conclude col risultato più ovvio, che però è anche quello più giusto. Ovvio che poteva starci benissimo anche Kirk, ma Gajin vs Crystal è un Main Event altamente simbolico e rappresentativo, di ciò che è la WBFF, per un'edizione come la Xma(s) di Maniacs.
[Modificato da Seifer82 09/06/2018 09:42]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.754
Post: 2.643
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
09/06/2018 14:26
 
Quota

Re:
Seifer82, 09/06/2018 09.41:


- Il trono di Paul DeSade ha un dildo al centro del sedile.



Quando vuoi te lo presta.

Via, commento anche io.

Promo scialbo e banalotto per gli ECF, decisamente migliore quello del team avversario anche se eviterei le venature comedy nelle battute di Angerfist che risultano veramente out of character. Match scritto da me e che spero sia piaciuto, a saperlo il pin lo facevo prendere a Donovan.

Ottimi tutti e tre i promo del match valevole per il KoF: tutti hanno scelto di giocarsela sullo stesso tema e tutti hanno sfornato buonissime prove, ma il migliore stavolta secondo me è stato Dante. Il match è davvero notevole e il risultato premia l'ottimo lavoro fatto finora da Emrys.

Zed vs DD era una faida che mi interessava ma siamo arrivati alla fine col mancato promo di Zed e quindi giusta conferma che DD (che avrebbe meritato di vincere comunque imho).

La testa del topo in una scatola è una delle cose più disgustose che io abbia mai visto nelle e-fed (e ho vissuto lo stint degli Hog, eh). Gli AoD mi hanno fatto ridere notevolmente. Il match è molto bello ed è interessante seguire la situazione dei TBA che forse d'ora in poi non saranno più three ma two (così non devono comunque cambiare acronimo).

Heavans interessante e sul pezzo, Drago sotto il minimo sindacale, risultato scontato.

Sulla faida per il ruolo di General Manager concordo con quanto scritto da Danilo. Riprendiamoci Kobayashi a braccia aperte.

DeSade regna sul cazzo e su Mike Fregna.

"Ho sempre disprezzato chi si nasconde dietro ad una maschera" -> ha lottato per mesi come Slythered. Mi aspettavo di meglio da Barriage, il promo non è male ma nei confronti di Gaijin poteva dire di più e meglio. Non che Gaijin sia andato tanto meglio, anzi, il suo è stato un promino piuttosto scialbo. Mi aspettavo che Barriage vincesse per andare a Maniacs ma così non è stato, giusto così, per carità, ma allora che senso a sacrificare così l'inglese?

Il promo congiunto prima del ME era il modo migliore per affossare tutta la breve faida tra Cray e Kirk, complimenti. E' più interessante Mortimer che piagnucola per l'arena cercando supporto in vista del match. Peccato perché il match è quasi un capolavoro e il fatto che Kirk si becchi il pin e non Mortimer fa notizia.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 17
Post: 17
Registrato il: 10/04/2016
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Maschile
Handler
New Star
10/06/2018 01:36
 
Quota

Re: Re:
Triple R, 09/06/2018 14.26:



"Ho sempre disprezzato chi si nasconde dietro ad una maschera" -> ha lottato per mesi come Slythered.
.



TI COLGO IN FALLO!!!! In uno dei primi promo dopo essere passato da Slythered a Barriage Barriage diceva che lui disprezzava chi nascondeva la sua identità dietro una maschera. Slyhtered non nascondeva la vera identità di Barriage, tutti sapevano che dietro la maschera di Sly c'era Barriage.

p.s. lo so è un discorso senza senso ma per il personaggio che è barriage, a mio avviso, calza completamente a pennello.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.235
Post: 4.547
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
11/06/2018 11:27
 
Quota

Re: Re:
Triple R, 09/06/2018 14.26:



Non che Gaijin sia andato tanto meglio, anzi, il suo è stato un promino piuttosto scialbo.






Fa abbastanza sorridere che la metà di questi commenti arrivi da chi per mesi è andato avanti copiando i dialoghi di una serie tv e che in mancanza di idee fa promo in cui non si dice nulla anziché sforzarsi di inventarsi qualcosa. La critica resta tuttavia legittima ma non la condivido e spiego perché: fermo restando che i promo hanno comunque dei contenuti - forse pochi, non lo nego - è anche vero che si riferiscono a un match senza costruzione e capitati un po' come un fulmine a ciel sereno: Gaijin che non ha mai avuto alcun ruolo nelle diatribe per il potere si trova ad affrontare Barriage che dopo Crystal affronta Gaijin senza che però vi sia un chiaro collegamento nel passaggio da un avversario all'altro. In quest'ottica ho optato per concentrare le energie sul mantenimento della coerenza dei character (la vena trash talker del Giapponese e del Dr. Bauer che sminuiscono come possono i due avversari e la pazzia di Gaijin che parla con Barriage pensando sia Andreas Von Luther). Se mi dite che le cose potevano essere sviluppate meglio, lo condivido, se definite i promo "nulli" no, mi spiace, ma è un giudizio a esser gentili "approssimativo" che cordialmente rispedisco al mittente.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 251
Post: 251
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
11/06/2018 12:00
 
Quota

Ma guarda che Triple R è Diggia, l'handler di DeSade.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.236
Post: 4.548
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
11/06/2018 15:48
 
Quota

Re:
Seifer82, 11/06/2018 12.00:

Ma guarda che Triple R è Diggia, l'handler di DeSade.





Onestamente non so se sia più pagliaccio tu o chi ti da ragione sai, Stuart? Probabilmente stiamo giocando a chi ha il cazzo più lungo e funzionale, ma tieni a bada che se davvero vorresti sentirti superiore, non dovresti rispondere. Direi che abbiamo entrambi un lavoro e una morosa, smettiamola di giocare a chi ha il soldatino più bello ;) e comunque ribadisco che il male dell'efed world attuale (almeno su fb) è la "new generation" che a momenti vuole gli sia chiesto il permesso per le faide.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.755
Post: 2.644
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
11/06/2018 16:31
 
Quota

Se Gabe non trolla qualcuno ogni settimana va in crisi d'astinenza xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 252
Post: 252
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
11/06/2018 17:35
 
Quota

No vabbè, è un fenomeno.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 631
Post: 627
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
11/06/2018 18:07
 
Quota

Un Nano commenta e non ci pensa più.

Sinceramente, ci sarebbe stata bene una bella introduzione. Cominciare col faccione di Denny Leone è preludio di tristezza e sciagure.
Quando c'era LVI* i PPV avevano l'introduzione.

*leggasi CITH**.

**No, questo Nano non sta spingendo a un ritorno di LVI***.

***leggasi CITH****.

****comunque gli vogliamo bene a CITH.

Sì, l'invasion degli ECF è stato molto deludente, non ha aiutato il fatto che mezzi siano dispersi.

Angel Obike Lowe è un Alfonso forever.

Qui il vincitore non contava molto, ha vinto il tag più "partecipe". Forse si poteva infortunare Angel per mettere più pepe al match per i titoli tag, ma va bene uguale.

Nel promo di Beatrice ci sono descrizioni... azioni... possibile che PiePiero faccia tesoro dei consigli del Nano?

Questo Nano ancora fatica a farsi catturare dai promo di Emrys, ma sul fatto che scriva bene non c'è nulla da dire.

Gli stacchi di Dante ricordano quelli del Nano quando era ancora un manager Nano. Bei tempi, torneranno?

La moneta esplosiva è un chiaro segnale dell'uscita dall'Euro.

Il Dean-A-Mite anzianotto è buffo.

Zed deludentissimo con l'ennesimo bidone. E' il caso di prendere da parte l'handler e chiedergli cosa intenda fare nella vita. Poi smutandarlo e rubargli la merenda.

Si consiglia ai TBA di non provare il gerbilling con un topo morto.

SCIAF! SCIAF!

Derrick può farcela da solo.

Addio per sempre TBA.
Bene ha fatto McFist a vincere i titoli senza farsi eliminare.

Per questo Nano la vittoria di Heavans in questo modo è un colpo a sorpresa. Se questo uso di Drago è però fatto con l'intenzione di attirare l'interesse dei lettori facendo sorgere la domanda "e adesso cosa ne sarà di Drago?" vi sbagliate di grosso: l'interesse per Drago è ai minimi storici. Ricostruitelo o ritiratelo.
Comunque, bene per Heavans.

Kobayashi tutta la vita, ora basta lotte di potere per un po'.
Questo Nano è concorde sulla misera gestione di Foley come GM, si poteva fare molto meglio.

Com'è roseo questo De Sade... anche un po' ricchione.

"Accetta il Dolore."

[IMG]http://i44.tinypic.com/29dtlzr.gif[/IMG]

Una vittoria di Sophitia ci stava, ma anche un'imposizione di De Sade. Quindi ok, match intenso.

Al Nano il promo di Barriage sembra buono.

Questo Nano da mesi a ogni PPV, con la possibilità del promo libero, cerca di portare sprazzi del passato dello Straniero per comporre un mosaico completo. Raccogliete i frammenti.

Match insolito a dir poco, ma è un complimento.

Diggia ha commentato questo promo congiunto con lo stesso amore che TruceBaldazzi rivolgeva ai suoi insegnanti.
L'idea è stata del Nano, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Poi l'anima abbandonerà il suo corpo, sia chiaro.

Martellone pagherà caro questo affronto.

VAI DERRICK VINCI PER NOI!

[IMG]http://i66.tinypic.com/11kfpma.png[/IMG]

Ok, forse Derrick non avrà vinto ma...

BLUEBIRD PIPPA! AHAHAHAHAHAH!!!

Se volete sapere quale sarà la prossima mossa di Derrick, restate sintonizzati.

Bello show 8+
[Modificato da Straight_Punk 11/06/2018 18:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 253
Post: 253
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
11/06/2018 21:08
 
Quota

Comunque a Gabe vorrei consigliare un cambio di prestavolto, per sottolineare quando, dopo due anni di duro lavoro ed allenamento... puoi fare comunque schifo come quando avevi cominciato.

[Modificato da Seifer82 11/06/2018 21:10]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 632
Post: 628
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
11/06/2018 22:24
 
Quota

Ma quello non è David Barriage?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 254
Post: 254
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
11/06/2018 22:32
 
Quota

Not anymore.
Barriage cambia faccia ogni sei mesi, adesso non ricordo se sia Ricochet o Gerry Scotti.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com